Transmutation News – February 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2023

Ho scritto un post sulle mie quattro pagine Facebook riguardo alla mia percezione del processo in cui ci troviamo. Abbiamo avviato un processo globale e personale di smembramento. Lo smembramento può richiedere del tempo poiché tutto ciò che è malato e fuori armonia viene rimosso, facendo spazio a un nuovo e luminoso stato di coscienza che cresce dentro di noi. Questo crea lo stato di evoluzione a cui molti di noi si stanno avvicinando e che molti stanno cercando di raggiungere.

È un potente processo di distruzione e liberazione da ciò che non funziona nella propria vita e, nel caso del nostro smembramento globale, ciò che non funziona nel mondo. Questa è una potente iniziazione che ci cambia completamente. Abbracciamo nuove morali e nuovi valori. Ci sentiremo più connessi alla Sorgente e alla luce quando l’iniziazione sarà finita.

Dopo il termine dell’iniziazione, arriva la rinascita mentre siamo ancora vivi. Ed è qui che abbiamo nuove opportunità e potenzialità mentre attraversiamo la vita con una diversa percezione e consapevolezza dell’illusione in cui rimaniamo intrappolati e della verità del fidarsi della Sorgente, dentro e fuori di noi.

Ma nel nostro caso, almeno per la maggior parte di noi, la rimembranza non è ancora iniziata. Questo ci mette in un periodo di attesa e di solito le persone nel mondo occidentale non vogliono aspettare nulla. Tendiamo a ricercare gratificazioni istantanee e siamo un po’ disattenti e iperattivi quando seguiamo un percorso spirituale. Quanto velocemente possiamo ottenere l’illuminazione spirituale se seguiamo questo corso?

Ebbene, in realtà siete già nell’illuminazione spirituale e lo siete sempre stati. Nel processo della rimembranza stiamo davvero rinascendo nel nostro vero sé che ricorda che siamo sempre in unione con la fonte e non possiamo mai essere danneggiati.

Il periodo di attesa è scomodo per tutti noi. Vogliamo FARE qualcosa per accelerare il processo, ma non c’è niente da fare se non usare questo tempo per entrare nel vostro mondo interiore e osservare quanta paura, rabbia e traumi portate con voi. Trovate modi per rilasciare ciò che non è necessario attraverso la cerimonia. È disponibile l’intero elenco delle cerimonie che abbiamo eseguito insieme negli ultimi due anni.

Sylvia Edwards ha generosamente compilato un elenco delle cerimonie che sono state condivise finora sulla pagina Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy”. Di seguito è riportato un link a quella pagina sul mio sito web. Ogni cerimonia ha una descrizione che spiega di cosa si tratta.

Grazie Sylvia per averci regalato questa lista:

https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

Consentite a voi stessi di sognare ciò verso cui state andando. Lasciate andare la vostra immaginazione, che può portarvi in bellissime dimensioni in cui potete entrare e trovare più di un luogo di unità e pace. Oppure la vostra immaginazione può portarvi nell’attuale incubo che stiamo vivendo.

Tantissime persone hanno usato questo periodo per guarire le loro ferite passate in modo che la loro rinascita possa essere elevata quando il momento per la rimembranza sarà giunto. E a fare questa scelta sono i poteri nell’Universo e gli esseri divini con cui lavoriamo come spiriti aiutanti.

Sì, siamo in un tempo di attesa e di intramezzo, vogliamo usare saggiamente il potere di questo periodo storico. Viaggiate, andate in terapia, lavorate con un praticante sciamanico elencato su www.shamanicteachers.com o scegliete un praticante che conoscete nella vostra comunità.

Più riusciamo a rilasciare i nostri fardelli, più possiamo creare un mondo interiore nutriente in cui possiamo piantare nuovi sogni per la nostra rimembranza.

Ho ricevuto un messaggio dagli spiriti: “rendi il tuo tempo significativo e avrai una vita significativa”.

Verso cosa state camminando nel nuovo anno che possa dare significato alla vostra vita? Cosa state rilasciando, in modo da avere la resilienza per impegnarvi nella vita con una nuova consapevolezza mentre trasformate la vostra sofferenza in luce interiore e pace?

Siamo impazienti di essere in un periodo di attesa e di non avere indicazioni su cosa fare dopo.

In questo momento di attesa restate fermi, riflettete, assorbite la forza del sole e degli elementi. Lavorate su voi stessi. E col tempo non vi importerà di essere in un periodo di stallo, poiché vi renderete conto di essere entrati in un meraviglioso flusso di vita.

La Luna Piena è il 5 Febbraio. Create uno spazio sacro dove potete rimanere in silenziosa riflessione. Potreste voler suonare il tamburo, cantare, ballare, suonare il sonaglio per sollevarvi dalla vostra umanità in esseri spirituali pieni di luce. Qualsiasi metodo vi piaccia per trasfigurare, fatelo con passione e con un vero desiderio di condividere e ricevere amore. Emanate la vostra luce come le stelle dorate, la luna o il sole. Consentite a ogni centimetro della Terra di ricevere la luce del nostro cerchio.

Questo è il link per le istruzione della cerimonia in Italiano: https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – January 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2023

Benvenuti a tutti nel 2023! Almeno fino a qui ce l’abbiamo fatta. Che folle viaggio stiamo facendo tutti! E ciò che tutta la vita sta cercando di fare è ricollegarci all’amore, al nutrimento, alla Fonte all’interno e all’esterno, all’onore e al rispetto per noi stessi e per tutta la vita.

Negli ultimi due mesi ho scritto riguardo alle pratiche che ho eseguito per tornare a uno stato di forza interiore, in modo da poter andare ancora più in profondità con il mio lavoro spirituale. Trovo che i veli tra i mondi siano piuttosto sottili in questo momento e che ci sia moltissimo supporto per immergerci in profondità in ciò che ci sta guidando, da quali parti della nostra vita stiamo scappando e la direzione verso cui vogliamo correre o stiamo andando. Quale stato di coscienza vogliamo veramente manifestare?

Per quanto mi riguarda, sento che sto viaggiando in profondità nella mia psiche interiore, più di quanto non abbia mai fatto prima. E sto trovando davvero tante sorprese su come ho dovuto imparare ad affrontare tutti i traumi della mia vita e le parti di me stessa che dovevo nascondere a me e al mondo. Ci sono luoghi nel mio personale orizzonte verso cui non mi sono mai presa il tempo di andare per sedermi semplicemente e chiedere quale nutrimento fosse necessario per la vera salute, di cosa avesse bisogno il mio corpo, come potesse la mia mente sostenere la mia guarigione e la mia creatività piuttosto che limitarsi a ripercorrere vecchi pensieri .

Mentre alcuni di noi stanno uscendo dal proprio smembramento, stiamo imparando come crescere nei nuovi esseri che siamo diventati. E questo richiede tempo. Quindi, mentre iniziate l’anno nuovo, stabilite la vostra intenzione di spostare alcune delle vostre avventure del mondo esterno nel vostro mondo interiore, dove potete scoprire parti nascoste di voi stessi e chiedere loro di cosa hanno bisogno per guarire e per connettersi con la vostra luce interiore e con la Fonte, dove potete ottenere la massima protezione e le fonti di nutrimento per la vostra guarigione.

Bilanciate il vostro tempo concentrandovi sulle vostre attività esterne per trovare modi per fermare, per breve tempo, il vostro mondo e viaggiare all’interno verso il luogo in cui si trova il vostro tesoro; potreste non aver ancora avuto accesso al vostro vero potere o alla vostra vera forza che è in attesa di fare il passo successivo della vostra evoluzione.

Per quanta sofferenza ci sia durante questo periodo sulla Terra, c’è anche tanta magia nell’apprendere le profonde lezioni che l’universo sta cercando di insegnarci. Ma siamo testardi e resistiamo. In verità l’universo sta solo cercando di aiutarci a trovare un posto dentro di noi dove amare noi stessi incondizionatamente e permettere a quell’amore di essere l’energia che ci guida nei nostri comportamenti e azioni.

Osservate come questo stato di puro amore interiore diventa il vostro più grande guaritore.

Come sapete dal lavoro di Medicina per la Terra, sento davvero che le pratiche più semplici di osservare i nostri pensieri e i nostri sogni ad occhi aperti siano fondamentali per la nostra attuale condizione. Perché se vi aprite a nuove frequenze mentre state trattenendo e portando con voi l’energia dei vostri pensieri e sogni lucidi più oscuri, quali pensate possano essere i risultati futuri di questo modo di esistere nel mondo?

Il giorno del Ringraziamento ho deciso di scrivere un post sul potere delle parole. Mi è piaciuto ciò che è fluito da dentro di me e condividerò un estratto del mio post qui con voi:

“Le parole sono magiche. Mi avete visto condividere più volte che gli sciamani sono giardinieri di energia. Gli sciamani prendono le parole e ne scompongono la forma in quella che è l’energia e la frequenza che state chiamando nella vostra vita con una parola. Perché spesso non siamo consapevoli di ciò che chiamiamo nelle nostre vite e nel collettivo quando parliamo. Le parole sono semi che diventano piante. Quali piante state coltivando nel vostro giardino interiore?

Quindi ho pensato che potesse essere interessante per voi esplorare l’energia dietro le parole che usate quando si parla di esprimere gratitudine.

Il modo più semplice per farlo è uscire nella natura e immaginare di dire parole diverse che abbraccino l’energia di “gratitudine” e “grazie” e sperimentare di persona l’energia che state chiamando, cercando di assorbirla nelle vostre cellule come facciamo con l’assorbimento della luce quando eseguiamo il nostro lavoro di trasfigurazione.

Oppure potete eseguire un viaggio sciamanico in cui sperimentate voi stessi nella natura pronunciando parole ad alta voce e osservando la danza di energia che le parole creano.

Dovreste sentirvi energizzati e nutriti dalle parole che dite. Quando poi parleremo di gratitudine, questa parola potrebbe avere un significato ancora più profondo per voi.”

Iniziate a registrare le parole che desiderate inserire nel vostro vocabolario quotidiano. Queste dovrebbero essere parole che, nel momento in cui inspirate l’energia, producono uno stato di calma, gioia, meraviglia, ispirazione, speranza. Le vostre parole dovrebbero essere sempre una benedizione e mai una maledizione per voi o per chiunque altro.

Registrate le parole che desiderate dire nelle conversazioni durante il giorno che richiamano le energie più belle nella vostra vita.

Per me tutto riguarda l’esaminare il mio fluire, l’esecuzione delle pratiche che mi mettono più in sintonia con il fiume della vita e il flusso della vita in cui desidero essere. È semplicemente bello quando lo facciamo e quando i miracoli iniziano ad accadere.

Di recente ho cercato due cose su Google. Due elementi completamente diversi di cui avevo bisogno sono apparsi miracolosamente nella barra di ricerca, mostrandomi che quando siamo nel flusso anche Google fa miracoli per noi.

I miracoli accadono quando rimaniamo nel flusso. Come procedete nel vostro fluire? State diventando più calmi, placando le infinite chiacchiere nella vostra mente su tutto ciò che non sta andando bene? Vi state arrendendo al potere amorevole dell’universo che può aiutarvi a ritrovare il vostro posto nel flusso della vita? Quanto siete flessibili in questo momento? Quanto vi state confrontando con i vostri problemi di controllo? Per ora non abbiamo molto controllo sulle nostre vite poiché le maree delle acque sono troppo forti per essere combattute, e dobbiamo andare ove la vita ci sta portando piuttosto che battere i piedi per terra e dire all’universo non può farci cambiare.

Queste sono domande importanti da porsi mentre entriamo in un nuovo anno in cui sarà possibile avere una ricca quantità di miracoli personali e creare connessioni più profonde con noi stessi e il resto della vita.

Possiamo muoverci in luoghi di vera magia se lasciamo andare il nostro attaccamento al denso collettivo nel mondo 3D e concediamo a noi stessi di prenderci una pausa per fare il nostro lavoro personale.

Mi è piaciuto molto fare le registrazioni mensili per voi negli ultimi due anni. Abbiamo avuto la benedizione di alcuni dei miei insegnanti su www.shamanicteachers.com che hanno condiviso delle cerimonie con voi. Ora che abbiamo accumulato due anni di viaggi e cerimonie, ho deciso di prendermi una piccola pausa. Potrei condurre una cerimonia all’Equinozio e al Solstizio, ma ancora una volta abbiamo davvero tante risorse per le cerimonie. E quando mi sentirò chiamata, registrerò una cerimonia per voi.

Sylvia Edwards ha generosamente compilato un elenco delle cerimonie che sono state condivise finora nelle Notizie di Trasmutazione. Di seguito è riportato un link a quella pagina sul mio sito web. Una volta cliccato sul link, troverete tutte le registrazioni passate con una descrizione.

Grazie Sylvia per averci regalato questa lista:

https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/ 

Celebriamo la prima Luna Piena del nostro nuovo anno il 6 Gennaio. Vi invito a unirvi a me nel lavoro di preparazione per entrare in uno stato di vera espansione. Molte persone mi stanno scrivendo che sentono che il loro lavoro di trasfigurazione sta andando più in profondità, il che è naturale per quelli di noi che praticano da un po’ di tempo. Ma c’è anche un cambiamento nelle energie e sento che questo cambiamento sta sostenendo il nostro lavoro in questo momento. Sembra che stiamo uscendo di più dal mondo 3D con una disciplina e una concentrazione sempre più persistenti.

Nelle culture sciamaniche era molto importante lavorare a stretto contatto con la luna e le stelle; si è sempre capita l’influenza che hanno sulla nostra vita. Prendiamoci del tempo per celebrare la Luna Piena che ha il potere di unirsi a noi per creare una bellissima rete umana di luce che viaggia dentro e attraverso la terra, tessendo luce e magia nella rete della vita. Sperimentate la luce dorata della luna, delle stelle e del sole nel profondo del nucleo dell’essere e assorbite parte di quella luce per voi stessi, emanandola anche attraverso la rete della vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Sono felice di annunciare che Alexandra Brabcova è intervenuta per aiutare con le traduzioni delle Notizie di Trasmutazione in lingua ceca. Per favore, onoriamo Alexandra per la dedizione verso il lavoro che stiamo facendo insieme e per l’aiuto che offre agli altri per imparare gli strumenti che condivido nella mia rubrica mensile. Uniamo i nostri cuori per dare benedizioni ad Alexandra per la sua vita e per il nuovo anno. Possa lei sperimentare tutta la bontà che la vita ha da offrire.

Per favore, unitevi a me nell’augurare al nostro cerchio pieno di luce un anno in cui conoscere l’amore e il potere della Sorgente, in cui fidarsi del tempismo divino e sperimentare la bontà della vita!

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.