Transmutation News – December 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2023

Nel corso degli anni ho contattato tantissimi professionisti e dottori per ottenere aiuto per un disturbo con cui avevo a che fare. Ero piena di informazioni e nessun trattamento ha mai funzionato per me.

Una notte Iside è venuta da me e mi ha detto che il motivo per cui non guarisco è che il mio passato si è spostato nel mio presente. Ha detto che non importa quanto siano state brutte le cose per me nel mio passato: devo lasciarle andare, poiché non posso guarire finché le porto ancora con me. E ha detto che questo vale anche per il mio lavoro in corso con lei per apprendere le molteplici dimensioni e come potervi viaggiare attraverso. Ha detto che non è possibile farlo mentre porto con me il mio passato.

Iside ha condiviso che ora devo entrare completamente nel presente. Beh, questo è un ottimo consiglio. Ma rimanere presente in ogni momento non è mai stato uno dei miei doni più grandi. Nonostante questo, lo sto facendo. Voglio seguire la bellezza del consiglio di Iside mentre mi guida verso un nuovo percorso.

Quello che sto facendo è impiegare anche solo un minuto per sintonizzarmi su come mi sento in questo momento. Quello che sto scoprendo è che all’improvviso riesco a sentire il mio corpo parlarmi e istruirmi su ciò di cui ha bisogno. Sto anche imparando come impostare confini più forti in base a ciò di cui il mio corpo ha bisogno.

Ho scritto negli articoli precedenti riguardo a come imparare ad ascoltare la propria voce interiore e, se mai c’è stato un momento per ascoltarla, il momento è adesso, per troppi motivi da elencare.

La natura ci porta nel presente. Trovare una meditazione o una pratica di respirazione può portarvi nel presente così come ovviamente nel viaggio sciamanico. Semplicemente mi prendo del tempo nella mia giornata per fermarmi e chiedere al mio corpo cosa ha da condividere, quali emozioni sta assimilando e chi incolpo per tutti i miei problemi. Trovare il tempo per sintonizzarsi e lasciare andare la colpa e il giudizio e spostarsi esattamente nel momento presente è dove credo che risieda la nostra più grande guarigione.

Ho scritto sul fidarsi del proprio intuito nel mio libro che ho scritto insieme a Llyn Roberts. Si intitola Walking Through Darkness: A Nature Based Path of Navigation Suffering and Loss. È pubblicato da Sterling e uscirà a Febbraio, ma è già disponibile per il preordine. Lo aggiungerò ai miei annunci.

Come sapete, sono fermamente convinta che gli elementi ci danno la vita e che dobbiamo trovare il modo di ringraziarli per tutto ciò che ci forniscono. Stiamo sperimentando il battito del cuore dell’amore e del cibo, mentre siamo immersi nella bellezza della Terra e come la ringraziamo per questo? Adoriamo sentirci accarezzare dal vento, un essere così antico che ci porta l’aria di cui abbiamo bisogno per respirare, ci fa ridere quando siamo tristi e ci trasporta. Il sole ci dà tutta l’energia di cui abbiamo bisogno e amiamo sentire il suo calore sul nostro corpo e sul viso, come può sciogliere i problemi e il dolore lontano da noi, trasmutando tutte le energie in amore e luce. E il nostro prezioso mare che ci ha dato i natali, ti amiamo così tanto per la vita che ci doni, amiamo la tua bellezza, amiamo il canto dei diversi specchi d’acqua. Ti ringraziamo per tutto quello che fai per noi. Il fulmine trasforma tutto ciò che tocca in terra sacra e aiuta a eliminare l’energia negativa da noi e dalla Terra.

Quando iniziamo a porci la domanda su come restituire l’amore per tutto ciò che riceviamo per guarire e per prosperare nella vita, iniziamo a capire che questo è il principio sciamanico fondamentale più sacro della sacra reciprocità.

Ho scritto negli articoli precedenti come contemplo l’idea secondo cui gli elementi potrebbero essere i nostri dei e dee creatori.

Ma come possiamo ringraziarli per tutto ciò che ci danno? Conoscete la risposta. Allora perché siamo così sorpresi dal cambiamento climatico? Cosa accadrebbe se ci unissimo ogni mattina, se ogni essere vivente esprimesse gratitudine al risveglio…

Adoro osservare gli uccelli in alto su un albero che salutano l’alba e poi, mentre il sole tramonta, assorbire quell’ultimo pezzetto di calore rivolti verso il sole.

Tutti gli esseri viventi vivono nella sacra reciprocità.

Cos’è successo agli esseri umani? Come realizzate la sacra reciprocità nella vostra vita? Vi ritrovate a stare con persone a cui date sempre? È arrivato il tempo di ricevere qualcosa in cambio, anche se non proviene dalla stessa persona? Ecco come la sacra reciprocità funziona. Quando si vive una vita di onore, armonia ed equilibrio, l’offerta di ringraziamento che ritorna potrebbe provenire da una persona o una situazione inaspettata.

La sacra reciprocità riguarda uno scambio equilibrato di energia. E nella nostra cultura ricambiare di solito significa pagare qualcosa. E se togliessimo i soldi dall’equazione e cercassimo altri modi per scambiare le energie come modo per offrire amore e ringraziamento?

Per il mese di Dicembre, che tutti consideriamo un momento sacro, un momento per approfondire e coltivare il proprio paesaggio interiore, riflettete sul ringraziamento dal cuore in equilibrio. Se siete persone che tendono a prendere più di quanto diano indietro, potreste provare a fare alcune offerte di ringraziamento durante il Solstizio. Se date troppo, concentratevi sul ricevere e assorbire dalla natura e sui doni che vi vengono offerti dagli altri. Osservate quali cambiamenti avvengono nella vostra vita mentre lo fate. Gli elementi, tutta la natura, gli esseri del cielo, le persone e così via.

Concentratevi davvero sulle vostre relazioni con tutto ciò che è presente nella vostra vita. E ricordate sempre di ringraziare, ma dal cuore. In questa cultura diamo molti ringraziamenti superficiali. In realtà credo che il “grazie” dovrebbe essere rimosso dal modo in cui parliamo, poiché non significa molto di questi tempi se le parole escono dalla lingua e non c’è passione o vera emozione espressa. Usate la creatività per immaginare come potrebbe essere un regalo che vi ritorna o che vi viene dato.

Il Solstizio cade il 21 Dicembre ed è un momento speciale per svolgere questo tipo di lavoro. Sia che voi stiate celebrando l’Inverno o l’Estate, rendetela una stagione in cui fare offerte di sincero ringraziamento e assicurarvi di bilanciarlo assorbendo tutta la bontà che ricevete dalla pratica della sacra reciprocità.

Volevo anche condividere che la pagina Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy” sta davvero crescendo in un modo bellissimo: se sentite di aver bisogno di nutrirvi di alcune espressioni positive di amore e bellezza della natura, nutritevene.

Ci sono così tante sfide personali e collettive nella vita a cui amo tornare su quella pagina durante la giornata e ricordare in cosa consiste la bellezza della vita. Se volete iscrivervi, è un gruppo privato. La parola d’ordine è “transfiguration” (trasfigurazione). Il nome del gruppo è “Shamans Are Gardeners of Energy”  (Gli Sciamani Sono Giardinieri dell’Energia).

La Luna Piena è il 26 Dicembre. Siamo in un tumulto molto profondo sul pianeta e so che tutti hanno a cuore le diverse comunità colpite. Quindi, per favore, preparatevi nel più sacro dei modi lasciando la vostra mente e il vostro ego da parte, in modo da potervi spogliare completamente delle vesti del vostro corpo ed essere in uno stato di soggezione davanti alla luce accecante che vive all’interno.

E con quella luce assorbite tutto ciò di cui avete bisogno per voi stessi e poi unitevi al nostro cerchio nell’emanare quella luce in ogni parte della Terra, stimolando la luce scintillante che tocca tutto nella rete della vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Unitevi a me mentre auguriamo a ogni membro del nostro cerchio e ai loro cari un momento bello e sicuro mentre finiamo quest’anno e lasciamo alle spalle ciò che ci impedisce di rimanere nel presente, dove i messaggi di aiuto che vengono dati sono sempre molto presenti, se ci fermiamo ad ascoltare.

Voglio ringraziare i nostri traduttori per lo sforzo che hanno fatto nel portare le Notizie di Trasmutazione in così tanti Paesi. Ringraziamoli con vero amore incondizionato nei nostri cuori per il tempo e l’energia che hanno dedicato affinché le persone in tutto il mondo potessero essere ispirate da ciò che viene condiviso nelle Notizie di Trasmutazione.

Stiamo per compiere 25 anni!!

Niente di tutto questo sarebbe successo senza Sylvia Edwards. Per prima cosa mi aiuta a mantenermi concentrata e sana di mente! Non è un lavoro facile. E aggiunge così tanta bellezza, amore e luce alla rubrica. Il suo cuore è davvero impegnato a dare vita alle Notizie. Sylvia è una persona sul pianeta di cui posso dire che fa davvero il lavoro che insegno e altro ancora, ogni giorno della sua vita e lo dimostra lo straordinario lavoro che svolge nel mondo.

Sylvia Edwards
e i nostri attuali traduttori

Veronika Kucharská – Ceco
Alexandra Brabcova – Ceco
Layla Morgan Wilde – Finlandese
Sabine Menon – Francese
Barbara Gramlich – Tedesco
Astrid Johnen – Tedesco
Nello Ceccon – Italiano
Flavia Cavallaro – Italiano
Els de Graaff – Olandese
Sandra Koning – Olandese
Cristina Ferreira – Portoghese
Tatiana Starikova – Russo
Ines Fermoso – Spagnolo
Lena Anderheim – Svedese
Simin Uysal – Turco

Ci vedremo mentre entreremo in un nuovo anno pieno di opportunità per crescere, approfondire il nostro amor proprio, sperimentare quanto sia brillante la nostra luce, essere aperti di mente, cuore e spirito e condividere amore, bellezza e luce in tutto il mondo!

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – November 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Novembre 2023

Sono lieta di annunciare ufficialmente che terrò un seminario per praticanti di Guarigione Sciamanica Avanzata, solo in presenza, nel 2024. Se siete veramente interessati, vi invito a leggere la sezione degli annunci.

Uno dei problemi che molti di noi affrontano crescendo nel collettivo in cui siamo nati è che tendiamo a incolpare e giudicare gli altri, ma spesso siamo noi i più duri con noi stessi. Imparare ad essere compassionevoli con noi stessi può portare a una profonda guarigione.

Come terapista, continuo a ricercare diversi modelli di guarigione e sto scoprendo che alcuni sistemi familiari funzionano e che altre pratiche terapeutiche hanno alcune somiglianze con una pratica che ho imparato negli anni ’80 alla scuola di specializzazione. Ho seguito un corso di un anno sulla psicosintesi. L’ho adorato davvero. La psicosintesi è stata creata da uno psichiatra italiano di nome Roberto Assagioli.

Penso che uno dei motivi per cui ho amato questa forma di terapia è che alcune pratiche sono molto sciamaniche. Roberto Assagioli ti faceva viaggiare sulla cima di una montagna per incontrare una persona saggia o un insegnante che potesse rispondere alle tue domande.

Condividerò qui con voi uno dei suoi esercizi; mi è piaciuto farlo e vi ho aggiunto un altro elemento sciamanico. Roberto Assagioli ha insegnato che tutti abbiamo delle sub-personalità. So che oggi altri modelli stanno introducendo questo concetto.

Abbiamo parti di noi che amano, parti che giudicano, parti che incolpano, una parte di noi che cerca di mantenere la pace, il giudice, il critico, il sensibile……. Insomma, avete colto il punto.

Una pratica potente, che eseguiremo, è quella di invitare tutte le vostre sub-personalità ad una festa “mediata” dai vostri spiriti aiutanti.

Eseguendo questa pratica, ho scoperto che non potevo entrare nella stanza con tutte le mie

sub-personalità.

Dovete aggiungere il senso dell’umorismo a tutto questo, perché il punto è vedere come voci diverse dall’interno prendano decisioni nella vostra vita e scolpiscano il vostro percorso. Ad esempio, se una delle vostre personalità secondarie vi considera immeritevoli, come potete creare ciò che desiderate nella vita?

È bene riflettere sulle parti di noi che ci sostengono e quelle che ci bloccano nel nostro viaggio attraverso la vita.

Potreste iniziare questa pratica viaggiando, meditando, scrivendo un diario, facendo passeggiate nella natura per raccogliere informazioni che daranno uno sguardo reale al vostro paesaggio interiore. Cosa sta succedendo lì dentro? Quali voci interiori parlano continuamente in modo ciclico?

Poi, usate la vostra immaginazione per creare una festa con l’aiuto dei vostri spiriti aiutanti. Chiedete loro aiuto per creare un viaggio che abbia una stanza con tutte le vostre sub-personalità e “chiacchierate” con loro; parlate con loro e scoprite cosa hanno da dire.

E poi chiedete ai vostri spiriti aiutanti di aiutarvi a trasmutare le energie che non funzionano all’interno del vostro paesaggio interiore per il vostro massimo beneficio, mentre raggiungete una vita piena di amore incondizionato per voi stessi e per la vita.

Provate questo esercizio: potrebbe diventare una delle vostre pratiche regolari.

La Luna Piena è il 27 Novembre. Vi invito a eseguire le vostre pratiche di preparazione per assicurarvi che nessuna parte egoica di voi vi distragga dal quel lavoro più profondo che può effettivamente produrre risultati positivi e creare cambiamenti positivi.

Immaginate il vostro corpo come un costume e permettetevi di liberarvi da questo costume e sperimentare la luce più brillante che circola attraverso di voi ed emanatela nel collettivo, toccando ogni parte di questa grande Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

In alcune parti del mondo, questo mese celebriamo il Ringraziamento. Come cerchio, uniamoci insieme per augurarci a vicenda un caloroso e gioioso Ringraziamento pieno di amore, gratitudine e la compagnia di una comunità e di una famiglia amorevoli. Possano la vostre giornate essere benedette da momenti di felicità e unione. E auguriamo a tutti di trovare i luoghi interiori dentro di noi in cui provare gratitudine per noi stessi e per tutto ciò che abbiamo passato nella nostra vita, per averci portato fin dove siamo arrivati ora: vivere in una coscienza più elevata e sapere che così tante cose che succedono intorno a noi sono un’illusione, un sogno che tutti noi abbiamo il potere di cambiare.

Copyright  2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – October 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2023

Ho una lunga storia con l’uso di sostanze psichedeliche, ho iniziato da adolescente. LSD, mescalina, funghi e una miriade di altre sostanze. E poi, più tardi, ho aggiunto la ketamina e l’MDMA alle mie esplorazioni spirituali. Le mie esperienze con le sostanze psichedeliche mi hanno davvero aperta a un modo completamente diverso di vedere la vita e il mondo.

Sono stata una dei fortunati, immagino. Non ho mai avuto una brutta esperienza. Ho sempre trascorso il mio tempo con medicine sacre nella natura o ad un concerto dei Grateful Dead. Ho sperimentato solo l’unità e l’amore incondizionato dalla Sorgente. A volte diventavo completamente telepatica e potevo leggere nella mente delle persone.

Una volta raggiunti i 30 anni, ho notato che il mio corpo era dolorante quando uscivo da questi incredibili viaggi spirituali in cui potevo sedermi vicino a un fiume per 8 ore, o camminare per 10 miglia, o semplicemente concentrarmi sulla musica e sul ritmo dei cieli dove c’era solo amore.

Per me, la mia esperienza sottolinea l’importanza della coscienza e la necessità di una comprensione più profonda del nostro posto nel cosmo.

Una volta compiuti i 33 anni ho avuto davvero bisogno di smettere di assumere queste sostanze che mi aprivano la mente. Hanno plasmato la mia vita e il percorso che ho finito per intraprendere. Sono davvero grata per il tempo che ho trascorso abbracciata dall’amore di questi sacri alleati.

Poi, negli anni ’80, dovetti sottopormi a un importante intervento dentale e il mio dentista mi ha offerto il protossido di azoto. Naturalmente ho detto di sì.

È stato sorprendente quello che è successo dopo. Molti spiriti iniziarono a parlarmi il più velocemente possibile. Hanno detto che da quando avevo smesso di prendere le medicine sacre, non erano stati più in grado di parlarmi come avrebbero voluto. Troppo ego e troppa vita di realtà ordinaria mi impedivano di poter sentire la bellezza di un gruppo così straordinario di spiriti che parlavano.

Innanzitutto hanno detto “renditi conto che era tutto un esperimento”. Hanno detto che potevo vedere che l’esperimento non stava funzionando bene e che avrei capito cosa dovesse succedere. Ho risposto che avevo capito cosa sarebbe dovuto succedere nel futuro. Naturalmente, il tempo non aveva alcun significato mentre ero con questi alleati spirituali.

Ciò che hanno condiviso con me in seguito è qualcosa a cui penso ogni giorno. Mi hanno detto che quando espandiamo i livelli di coscienza, specialmente usando le medicine sacre, pensiamo di essere entrati in uno stato di Realtà. Ma hanno anche detto che se qualcuno attraversasse effettivamente il velo dell’Illusione nella Realtà, i suoi pensieri si manifesterebbero istantaneamente. Non potevano spiegarmi la rapidità con cui si manifesterebbe in noi qualsiasi pensiero in meno di un miliardesimo di secondo.

E chi ha il livello di coscienza tale per entrare nel livello della Realtà e non creare il caos?

Naturalmente, questo l’ho capito. Come si potrebbe non farlo?

Molti di noi eseguono le proprie pratiche spirituali partendo dal presupposto che ci stiamo avvicinando al senso della Realtà. A volte è bene riflettere sul fatto che viviamo in questo gigantesco universo pieno di tanti misteri e anche solo sfiorare uno di questi misteri è vera grazia.

Questo universo crea continuamente, ogni minuto. Pensiamo di essere entrati in una nuova stagione, ma in realtà le stagioni cambiano ogni giorno. Mentre la osserviamo, possiamo vedere che la natura cambia continuamente, non solo durante gli equinozi e i solstizi.

Anche le stagioni della nostra vita cambiano ogni giorno. Il cambiamento sta avvenendo mentre tutti noi scorriamo nel fiume della vita e non possiamo fermarne il flusso.

Le nostre più grandi lezioni potrebbero ora giungere a noi dal semplice giacere sulla Terra ogni giorno e notare i cambiamenti che avvengono quotidianamente. Cosa sentite, cosa odorate, riuscite a vedere i lievi cambiamenti nei colori della vita vegetale intorno a voi? Notate come alcuni uccelli migrano in orari inaspettati? La qualità dell’aria cambia? E non sto parlando di inquinamento ma sì, l’inquinamento offusca i nostri sensi. Come cambiano costantemente le acque del luogo in cui vivete? Le vedete mai resistere o continuano ad andare avanti? E come noterete i cambiamenti della luce solare nei prossimi giorni, settimane e mesi?

Quando riusciamo a sintonizzarci completamente con la Natura, ritroviamo il nostro ritmo nella vita e una volta che lo ritroviamo, nulla ci impedisce di ballare al ritmo della meraviglia della vita stessa. Siamo il fiume della vita. E una volta che entriamo in quel flusso e danziamo con i cambiamenti che si verificano secondo dopo secondo orchestrati dal nostro incredibile universo, questo ci porta in un luogo di umiltà e ci porta a voler sapere come lavorare con la magia dell’universo. Perché l’universo manifesta ogni giorno una magia straordinaria.

L’idea che siamo in continua evoluzione e cambiamento, proprio come le stagioni e il mondo naturale, è un potente promemoria dell’interconnessione di tutte le cose. È vero che sintonizzarsi con la Natura e i suoi ritmi in continua evoluzione può aiutarci a trovare il nostro posto nel grande arazzo dell’esistenza.

Abbracciare la magia dell’universo e ballare con i suoi cambiamenti è un bellissimo modo per affrontare la vita con umiltà e meraviglia. Possa il vostro viaggio continuo essere pieno di esplorazione, crescita e una connessione più profonda con i misteri dell’esistenza.

Una nota divertente: io e mio marito abbiamo visto un “uccello raro” nella nostra mangiatoia. Woods ne ha scattato delle foto nonostante fossero difficili da fare. Avevamo bisogno di dimostrare che l’uccello aveva la testa blu per verificare che uno Zigolo dipinto fosse diventato un visitatore temporaneo a casa nostra. Rimase nelle vicinanze per circa una settimana e poi volò via, speranzoso, per trovare i suoi amici.

Il negozio di uccelli in città voleva permettere alle persone di venire a casa nostra e accamparsi per cercare di avvistare questo squisito uccello. Ebbene, non lo abbiamo permesso, ma mio marito Woods ha ricevuto una menzione nel nostro giornale locale:

                           Zigolo dipinto [Painted Bunting]

Un UFO è stato avvistato in una mangiatoia sull’Old Santa Fe Trail il 14 Agosto! Lo splendido uccello aveva un arcobaleno di colori sbalorditivo: una testa blu brillante, un corpo verde e un sottocoda e un ventre rossi. Sì, uno Zigolo dipinto, un visitatore relativamente raro di Santa Fe. Sono comuni negli Stati Uniti centro-meridionali e nella costa sud-orientale, dove ho avvistato il mio primo Zigolo dipinto 27 anni fa. Non dimenticherai mai il luogo e la data in cui hai avvistato il tuo primo Zigolo dipinto! La popolazione del New Mexico è limitata a sparse zone ripariali e arbustive del deserto nel sud e nell’est. Che meraviglia vederne uno a Santa Fe!

La Luna Piena è il 28 Ottobre. Raccogliamo insieme le nostre energie sacre e spirituali in una sfera di luce universale piena dello splendore della Sorgente e del potere dell’universo. Lasciamo che la nostra brillante luce interiore danzi con la luce della vita, riempiendo tutti con la sensazione di essere sostenuti da un amore incondizionato.

Se non conoscete la nostra cerimonia di Luna Piena, ecco il link per le istruzioni:

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – September 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Settembre 2023

Ho tanti progetti in corso: il mio nuovo libro, di cui non vi ho ancora parlato, è pronto per la stampa. Sto lavorando a un’app con Quincy Davis, un artista hip hop. Vogliamo introdurre i giovani in difficoltà a semplici pratiche sciamaniche per aiutarli ad accedere a strumenti che possano infondere in loro potere. Sto anche lavorando a una nuova registrazione audio per Sounds True.

Sono stata distratta dai miei meravigliosi progetti di cui sono molto entusiasta e che hanno così tanto significato per me. Continuavo ad inserire nel mio calendario la stesura delle Notizie di Trasmutazione di Settembre, ma la mia giornata finiva sempre prima che potessi iniziare.

E poi, naturalmente, le notizie di tanti eventi tragici come l’incendio a Maui e gli incendi e gli eventi climatici in tutto il mondo. È stato difficile per me mantenere la concentrazione.

Che dire in mezzo a tante crisi. Mi sembra di aver detto tutto da quando ho iniziato a scrivere le Notizie di Trasmutazione nel 2000!

L’unica cosa che posso dire è di continuare il vostro lavoro spirituale. Continuate il vostro lavoro nell’educare gli altri alla terribile condizione in cui ci troviamo e agli strumenti per aiutarci a porvi rimedio.

E uniamo i nostri cuori per benedire tutti gli esseri che hanno perso la vita durante questi tempi di cambiamento della vita reale. Come sapete, c’era così tanto che avremmo potuto fare. Ma questo è il passato. Ora dobbiamo guardare avanti e impegnarci nuovamente nelle nostre pratiche spirituali minuto per minuto e nell’eseguire cerimonie per riportare armonia e pace sul pianeta.

Per ora, voglio condividere una cerimonia che tutti possiamo eseguire per dare il benvenuto all’Equinozio di Autunno/Primavera. È incredibile pensare che il 23 Settembre daremo il benvenuto a una nuova stagione di cambiamento.

Personalmente, mi piace eseguire cerimonie nella natura, in un parco, in riva all’oceano, vicino a un fiume, a un lago o in una radura nella foresta. Potete celebrare le vostre cerimonie nel parco di un’area urbana, a meno non vogliate intraprendere un’avventura verso una posizione nella natura che potrebbe richiedere la partenza per un viaggio da casa vostra.

Come sapete, per quanto riguarda tutti i lavori cerimoniali, vi suggerisco di allestire un altare. Se create un altare all’esterno, potreste mettere un panno o una coperta a terra. Raccogliete elementi dalla natura che rappresentano la stagione che state accogliendo.

Nell’Emisfero Settentrionale potete utilizzare foglie cadute, ghiande, pigne, fiori che giacciono sulla terra. Se vivete nell’Emisfero Australe forse ci sono nuovi fiori in arrivo e potete chiedere il permesso di sceglierne uno o due per il vostro altare sacro. Per quanto mi riguarda, mi piace mettere una piccola ciotola d’acqua, della terra e qualcosa che rappresenti l’aria e il fuoco sul mio altare. Sono una persona che ha particolare cautela all’uso delle candele all’esterno a meno che non rimangano spente.

Se lavorate in un luogo chiuso, sapete come creare un altare: accendete una candela, posizionate delle foto dei vostri antenati, posizionate oggetti della natura che onorano la terra in cui vivete, incenso per liberare il vostro spazio e che vi prepara anche a entrare nel lavoro sacro. Potete creare una piccola ciotola per le offerte con all’interno alcuni cibi o oggetti della natura che rappresentano la stagione che state onorando. Come sapete, uso la farina di mais blu sia per le mie ciotole delle offerte, sia come dono alla natura mentre cammino per la terra ammirando l’intensa bellezza e il cambiamento di energia che sento mentre entriamo in una nuova stagione.

Naturalmente se per voi è la prima volta nel celebrare queste cerimonie, potete guardare il mio articolo sulla preparazione per il lavoro cerimoniale. L’articolo include l’allestimento di un altare e molto del materiale che ho condiviso in questa rubrica. [L’articolo è tradotto in Italiano]

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Iniziate cantando, ballando, permettendo al vostro respiro e al vostro corpo di fluire lasciando andare tutte le vostre preoccupazioni, in modo da poter essere completamente presenti mentre svolgete il vostro lavoro sacro. Ricordate di chiamare i vostri spiriti aiutanti a testimoniare e sostenere il vostro lavoro. Questo fa una grande differenza nel modo in cui le vostre cerimonie vengono percepite nei regni invisibili.

Riflettete sul cambio di stagione e sull’equilibrio tra luce e oscurità. Pensate alla bellezza della trasformazione della natura. Ricordate che vi state trasformando allo stesso modo. Voi siete Terra, Aria, Acqua e Fuoco. Gli elementi dentro e fuori ci danno la forza vitale di cui abbiamo bisogno per prosperare e sopravvivere.

Soprattutto ricordatevi di mostrare gratitudine. So che molti di voi stanno vivendo sfide inquietanti nella vita in questo momento. Ma la migliore guarigione che potete eseguire è ringraziare per la vostra vita e per le cose buone che la vita vi ha portato.

Per l’Autunno, cosa avete raccolto nella vostra vita? Per la Primavera, quali semi per la stagione desiderate piantare? Riflettete su questo in termini sia letterali che metaforici.

Ed è importante, mentre continuiamo il nostro lavoro con la creazione e la manifestazione,  scrivere alcune riflessioni sulla stagione passata e sui vostri obiettivi per quella imminente. Cosa avete raccolto nella vostra vita? Cosa vorreste coltivare e manifestare nei prossimi mesi?

E non dimenticate di chiudere la vostra cerimonia ringraziando gli spiriti aiutanti, tutti gli elementi che ci danno la vita, ringraziate voi stessi e concedetevi gratitudine per esservi connessi così profondamente con la natura, che è ciò che il destino della nostra vita richiede in questo momento.

Non dimenticate di trascorrere del tempo nella natura durante l’equinozio.

Ad alcune persone piace lavorare da sole e ad altre piace partecipare alle cerimonie della comunità. Se lavorate con una comunità, un bel modo per concludere una cerimonia è condividere del cibo delizioso che tutti possono portare.

E ricordate che lo sciamanesimo è una pratica di rivelazione diretta. Abbiamo praticanti di sciamanesimo molto esperti che leggono le Notizie di Trasmutazione e alcuni molto nuovi nel lavoro. Rendete vostra e personale la cerimonia.

Se non volete celebrare alcuna cerimonia, almeno ringraziate per la vostra vita e onorate il cambio delle stagioni a modo vostro.

Come sapete, credo con tutto il mio cuore e la mia anima che se ringraziassimo la Terra, l’Aria, l’Acqua, il Fuoco (Sole) ogni giorno, non sperimenteremmo gli eventi incredibili con cui abbiamo a che fare in questo momento storico. Dobbiamo ringraziare gli elementi per la nostra vita. Senza dare onore, l’onore non sarà restituito.

E non dimentichiamoci della nostra cerimonia di Luna piena per creare una rete umana di luce dentro e attraverso la Terra il 29 Settembre, mentre diamo il benvenuto nella bellezza della Luna del Raccolto. Per favore, prendetevi il tempo per prepararvi davvero nei modi che ho condiviso sopra per passare da uno stato egotico allo stato spirituale più elevato a cui potete elevarvi. Rimuovete la veste del vostro corpo e portatevi attraverso lo splendore che l’occhio umano non può percepire. Unite quella luce alla nostra comunità globale e, come se fossimo un unico cuore, emaniamola in tutto il pianeta.

Se non conoscete la nostra cerimonia di Luna piena, ecco il link per le istruzioni:

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Unitevi a me nell’augurare a tutti un bellissimo Equinozio d’Autunno/Primavera. Apprezzate la natura e cambiate la vostra vita nel modo più positivo.

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved

Transmutation News – August 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2023

Mi sento come se negli ultimi mesi avessi scritto riguardo alle scelte che le persone stanno facendo in questo momento. Abbiamo attraversato periodi molto inquietanti  in cui le persone hanno iniziato a rivolgere uno sguardo più approfondito alle loro vite e alle scelte che stavano facendo. E ora guardando, ascoltando o leggendo le notizie, capiamo di essere in tempi ancora più allarmanti. E ancora una volta in un breve lasso di tempo le persone stanno facendo ancora più scelte. Alcuni problemi che hanno a che fare con il cambiamento climatico stanno forzando a fare molti cambiamenti.

Ma le scelte che mi interessano riguardano il modo in cui le persone scelgono di cambiare il proprio stile di vita e decidono di seguire i propri sogni, perchè il tempo che abbiamo a disposizione è troppo breve per essere vissuto in un’esistenza che non vogliamo vivere.

Nel lavoro di Medicina per la Terra abbiamo la formula

Amore + Unione + Intenzione + Armonia + Concentrazione + Focus + Immaginazione

che equivale a eventi miracolosi e grandi trasformazioni.

Mentre eseguivo il mio lavoro spirituale, mi sentivo come se avessi sbattuto contro un muro. Sentivo anche che non stavo lavorando abbastanza profondamente con il materiale e che non stavo vivendo il lavoro momento per momento.

A questo punto Iside è intervenuta e mi ha indicato delle meravigliose cerimonie e viaggi per poter raggiungere i luoghi in cui voglio andare mentre continuo ad avanzare. Ed è così che ho creato il mio nuovo corso di Medicina per la Terra Avanzato che sta andando straordinariamente bene.

È difficile mantenere la concentrazione e l’attenzione per consentire alle nostre intenzioni di avere abbastanza potere per costruire un nuovo stato nei regni invisibili che si manifestino poi nel regno fisico. Dobbiamo non solo essere tutt’uno con la Sorgente, ma dobbiamo anche capire che la Sorgente vive dentro di noi. E dobbiamo amare noi stessi abbastanza da essere entusiasti di fare il lavoro che può cambiare le nostre vite in modo positivo.

Questo ci porta all’immaginazione; in Medicina per la Terra ho scritto riguardo a come l’immaginazione crei la nostra realtà. Ho parlato degli scritti di Caroline Casey su questo Medicina per la Terra e del lavoro incredibilmente potente di Neville Goddard.

La mia migliore amica dell’epoca, Brooke Isberg London, mi stava aiutando a ricercare storie sulla creazione per Medicina per la Terra. Un giorno era a casa mia e mi ha incoraggiata a dare un’occhiata ai libri di Neville. Grazie alle tante ricerche che stavo facendo sui miracoli per Medicina per la Terra, ero davvero felice di avere accesso a delle risorse di cui non avevo mai sentito parlare prima.

E come ho detto più volte, il lavoro di Neville è incentrato sul potere dell’immaginazione.

Ho già condiviso con voi per molti anni alcune delle citazioni di Neville. Recentemente ne ho condivisa una su Facebook:

“I pensieri non retrocedono nel passato. Piuttosto avanzano nel futuro per affrontarci; in questo modo, possiamo vedere ciò che abbiamo piantato, saggiamente o imprudentemente.”

So che questa affermazione è completamente vera. Ma ciò che la citazione mi ha ispirato è stato riflettere sulle grandi intenzioni piene di parole e pensieri che avevo detto ad alta voce al potere dell’Universo.

Questo mi ha portata a una storia che mi piace condividere. Penso che il motivo per cui ha così tanto significato per me è che posso vedere come quello che ho fatto all’età di 7 anni abbia plasmato il mio destino.

Vivevo in un quartiere molto infelice a Brooklyn, dove le persone erano immigrate negli Stati Uniti per evitare una sorta di persecuzione nelle loro terre d’origine. Ci sono stati molti suicidi e solo molta tristezza.

Ero seduta sul mio divano e ho avuto un’esperienza visionaria in cui ho detto ad alta voce all’Universo: “Tutti stanno sbagliando. La Terra è un pianeta così bello con così tanti colori. Siamo venuti qui per essere felici. Dedicherò la mia vita a rendere felici le persone”.

Ho scritto il mio primo saggio di scuola superiore sulla creazione e la manifestazione, ed è stato un argomento di interesse per tutta la mia vita fino ad oggi.

Negli anni ’80, quando ho visto che sarei diventata una senzatetto, mi sono alzata alle 3 del mattino e ho dichiarato ancora una volta un decreto incredibilmente forte con così tanto potere che ho visto un portale aprirsi e prendere il mio decreto. Poi ho visto il portale nella mia visione chiudersi di colpo. Il mio decreto dichiarava che avrei preso tutta l’energia che avevo messo nel preoccuparmi di come avrei pagato l’affitto, trasferendola nell’intenzione di diventare la persona più creativa che sarei potuta essere.

Sapevo che l’Universo ascoltava il mio decreto e sosteneva la mia scelta di essere altamente creativa con tutte le mie sessioni di guarigione, seminari, conferenze, libri, programmi audio che registravo. È molto. E scrivo anche le Notizie di Trasmutazione da oltre 20 anni. So di aver tralasciato delle cose, ma sapete tutti quanto ho creato e costruito nei regni invisibili e ho lasciato che quei progetti cadessero sulla Terra e si manifestassero nel mondo fisico.

Questo è quello che mi è successo impostando le intenzioni che hanno plasmato il mio destino. Quindi ora che mi dite di voi? Cos’è successo alle vostre intenzioni?

Questo mese esplorate le intenzioni che avete impostato in tenera età e guardate come si sono manifestate.
Il mondo esterno è il prodotto di ciò che rilasci. Proiezioni – se ami te stesso, stai proiettando il meglio sul mondo e su ogni essere che vive su questa grande Terra. Tutta la vita è una proiezione.

Ci viene donata una luna blu questo mese. La Luna Piena è sia il 1 Agosto sia il 31 Agosto. Prima di iniziare la pratica della trasfigurazione, guardatevi allo specchio e dite a voi stessi “Sono in uno spazio sacro e sono pronto a permettere alla mia luce interiore di risplendere completamente.”

Vi sentite stupidi a fare questo? Allora non siete pronti per iniziare la vostra pratica. Suonate ancora un po’ i tamburi, i sonagli, cantate e ballate per assicurarvi di potervi guardare allo specchio stupiti dalla forza spirituale e dalla luce che vi attraversa. Solo allora, sarete pronti per il lavoro.

Uniamoci nell’amore con tutti nel nostro cerchio mentre ci riuniamo per emanare la nostra luce spirituale prima nel nostro paesaggio interiore e poi completamente nel collettivo e nei nostri paesaggi esterni.

 Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” per conoscere le istruzioni sul nostro lavoro insieme come cerchio.

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – July 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2023

Negli ultimi mesi ho scritto di come le persone stiano facendo scelte diverse su come vogliono vivere la propria vita. Lo smembramento che tutti abbiamo attraversato ha portato a una sorta di fase del ricordo. E ricordare lo “smembramento” significa riportarci al nostro sé autentico ed essere scolpiti in ciò che eravamo destinati a essere. Lo smembramento è un processo di lucidatura delle nostre anime.

Nel nostro attuale ricordo ci sono molte scelte diverse di vita che le persone stanno facendo su ciò che è reale e significativo e su come possono creare un’esistenza che sia armoniosa e che segua il flusso di una buona vita.

Certo, stiamo osservando anche persone che non vogliono cambiare e che vivono la vita come se fosse una grande festa. Ma ho scritto di persone che stanno apportando cambiamenti più consapevoli riguardo a come vogliono vivere una vita più equilibrata.

È come se i “chip” fossero stati lanciati in aria e ora tutti cercassero il loro chip unico per creare una vita diversa. Per prendere in prestito un termine che ho sentito su un podcast di YouTube: “È ora di scendere dall’autobus della battaglia”.

Ho letto articoli davvero interessanti su diversi giornali e sui social media riguardo ai cambiamenti che le persone stanno facendo. In una precedente newsletter ho scritto di come alcune persone stiano scegliendo di trasferirsi in piccole comunità dove possano trovare un sistema di supporto stretto. Alcune persone scelgono di trasferirsi in città.

Ho tanti studenti che sono diventati nomadi e questa sembra essere la vita che vogliono vivere ora, così da poter essere nella natura e permettere a tutto ciò che è accaduto nelle loro vite e nel mondo di avere un po’ di tempo per integrarsi.

La mia più grande sorpresa è arrivata leggendo un articolo che parlava di come le persone sui trentanni si stiano sbarazzando della posta elettronica dei social media per acquistare i flip-phones (cellulari con sportellino). Con mia sorpresa, ho appreso che il flip-phone è uno dei telefoni di maggior successo sul mercato; vengono acquistati da persone che non vogliono avere a che fare con la tecnologia. Le persone di questa giovane generazione che ho visto intervistare hanno detto che sono stanche di stare su Instagram e Tik Tok tutto il giorno. Vogliono uscire e avere una vita. Danno il loro numero di telefono solo a pochi amici e quella è la loro comunità. Un po’ come succedeva ai vecchi tempi.

Questo è stato in realtà un mio sogno dal giorno in cui ho ricevuto il mio indirizzo e-mail. Ho sognato di fare una cerimonia e di sbarazzarmi dei miei iPhone, iPad e computer.

E poi ci sono articoli che potreste aver visto riguardo al potere dell’IA e le previsioni degli scienziati secondo cui l’IA prenderà il sopravvento più velocemente di quanto pensiamo. Una studentessa mi ha riferito che un bot IA è subentrato in qualcosa che stava scrivendo e si è offerto di modificarlo per lei. Un po’ da pazzi, a pensarci!!

Mesi fa, ho litigato con un bot IA durante una chiamata che mi ha chiuso il telefono in faccia. Quando ho richiamato, l’intelligenza artificiale ha detto: “Hai appena chiamato” e ha riattaccato.

Con tutti questi diversi percorsi che le persone stanno seguendo, sarà molto interessante vedere come il nostro collettivo finirà per dividersi in diverse dimensioni, poiché ci sono davvero tanti meravigliosi paradossi nel modo in cui le persone scelgono di vivere la fase successiva della loro vita. Vivrete con le IA, vi trasferirete in una piccola comunità, comprerete un telefono con sportellino o semplicemente vi impegnerete a eseguire le vostre pratiche spirituali e lascerete che il mondo trovi la strada di casa?

C’è una scelta che spero non venga perpetuata. Stavo ascoltando un brevissimo podcast su YouTube in cui lo speaker condivideva come alla Generazione X non piaccia ballare! Questa è stata l’osservazione di un singolo uomo sulla cinquantina, parte lui stesso della Generazione X.

Ok, immagino che il messaggio per questo mese sia che ci sono tutti i tipi di scelte possibili che potete fare riguardo al modo in cui vivete la vostra vita. Come volete che appaia la vostra vita? Quale emozione, quale sapore, quale odore, quale suono volete che la rappresenti? Abbiamo tutti così tante opportunità mentre continuo a insegnare nel lavoro di creazione e manifestazione, che è inerente al lavoro di Medicina per la Terra.

Perché è la nostra immaginazione che crea la nostra realtà.

La Luna Piena è il 3 Luglio, proprio prima del Giorno dell’Indipendenza! Ci sono molte buone ragioni per viaggiare interiormente per fare il vostro più profondo lavoro di trasfigurazione in questo momento. Quindi prendete la decisione di fare il lavoro come ci è stato insegnato, in modo che crei miracoli nella nostra vita e per gli altri. È così che ha funzionato per migliaia di anni. Perché non dovrebbe funzionare adesso? Assorbite la luce spirituale che siete e poi lasciatela fluire in ogni angolo della Terra.

E possano tutti gli esseri su questa Terra essere liberi!

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia della luna piena sulla homepage “Creare una Rete Umana di Luce”.

Durante il mese di Maggio, di notte, ho avuto delle esperienze mistiche davvero interessanti. E tutte mi hanno portata a capire e rivedere l’intenzione che ho dichiarato ad alta voce all’Universo quando avevo 7 anni. Attraverso questo, ho manifestato la road map della mia vita. Ho avuto questa esperienza mistica in cui ho stabilito la mia intenzione di ciò che avrei fatto in questa vita.

Ho condiviso con tutti voi che il primo saggio che ho scritto al liceo era su Creazione e Manifestazione. Tutto questo alimenta l’intenzione che mi ero prefissata quando avevo 7 anni. E ora ricordo di nuovo di cosa tratta il lavoro della mia vita. Scriverò di più su questo argomento nelle future Notizie di Trasmutazione.

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – June 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2023

Sebbene proseguiamo attraverso enormi sfide a causa della nostra iniziazione di smembramento planetario, possiamo vedere alcuni segni di rimembranza che si stanno verificando.

L’Autunno è il momento in cui ciò che è necessario viene processato e riassorbito nella Terra. E questo si allinea con un ciclo di smembramento.

Durante il periodo invernale, le persone diventano silenziose e devono elaborare tutto ciò che riguarda il processo di cambiamento improvviso delle proprie vite personali e collettive.

Poi arriva il tempo della Primavera, quando il vento e gli insetti portano i semi da piantare per una nuova stagione di vita.

Durante il mutare delle stagioni la terra, l’acqua, l’aria e il fuoco nutrono i semi in modo che possano germogliare. E durante la Primavera e l’Estate assistiamo a una nuova crescita.

Stiamo assistendo a una grande crescita sia delle persone nella comunità spirituale, sia in persone che vivono vite ordinarie e che hanno preso una chiara decisione di cambiare il loro percorso o stile di vita.

Sto leggendo articoli, blog ed e-mail di persone che scelgono di abbandonare il proprio lavoro, apportare modifiche alla qualità della vita, alla dieta e apportare modifiche per gestire i propri livelli di stress. Le persone scelgono di limitare il loro tempo trascorso con individui che sono più simili a conoscenti che a veri amici. Si stanno esplorando tutti i tipi di scelte per poter entrare in una vita più sana e pacifica. Alcune persone si stanno trasferendo in comunità molto piccole, poiché la vita nelle città è molto caotica. E la vita di una piccola città fornisce il supporto e il nutrimento che non sempre si ottiene vivendo in una grande città.

Stanno accadendo cose buone mentre le persone iniziano a stabilirsi in uno stile di vita che si adatta meglio alla loro personalità e ai loro bisogni. E questo è davvero positivo.

E le persone che dichiarano le modalità con cui stanno rimuovendo lo stress dalle loro vite, stanno ispirando gli altri a correre dei rischi per apportare cambiamenti alle loro vite, per creare uno stato di passione per la vita e uno stato di pace.

Il 21 Giugno onoriamo il solstizio d’Estate/ d’Inverno. Per quelli di noi che danno il benvenuto all’Estate, questo è un periodo molto fertile per esplorare ciò che desiderate coltivare dall’interno. Perché tutto nel mondo esterno nasce dal nostro mondo interiore. Come ha insegnato Florence Scovel Shinn, la creazione fluisce attraverso di noi, non arriva a noi.

Eseguite il vostro lavoro di creazione per impostare l’intenzione di quali stati desiderate coltivare dentro di voi ed eseguite le vostre pratiche sciamaniche e di meditazione per usare tutti i vostri sensi per vedere, udire, toccare, annusare e assaporare la vita che desiderate vivere ora – non in futuro. E ogni giorno osservate voi stessi vivere pienamente in questo mondo che avete creato dentro di voi.

Per quelli di voi nell’emisfero australe che danno il benvenuto all’Inverno, prendetevi del tempo per esplorare ciò che vorreste lasciar andare ora nel modo in cui vivete la vostra vita, per creare spazio per voi per lavorare nel vostro mondo interiore. Ricordate che l’Inverno è il momento perfetto per lasciare che la terra, l’acqua, l’aria e il fuoco nutrano i semi e li aiutino a germogliare. Cosa volete che il vostro corpo inizi a creare all’interno che germinerà e sarà nutrito per manifestarsi nella prossima stagione?

È importante ricordare che nelle culture sciamaniche venivano eseguite cerimonie per allinearsi con i cicli del sole, della luna, delle stelle e delle galassie. Gli sciamani erano così tutt’uno con la natura e il cosmo che capivano quando svolgere il loro lavoro per ottenere i migliori risultati.

Questo è qualcosa che potreste voler esplorare da soli. Fate caso se viaggiate o se ricercate i presagi per capire quando eseguire una cerimonia. E osservate i vostri risultati mentre diverse forze della natura supportano il desiderio, il sogno, la preghiera, la guarigione o la guida che state cercando.

La Luna Piena è il 4 Giugno. Prendetevi del tempo per fare alcuni viaggi o meditazioni di fusione con il sole, la luna, le stelle e le galassie. Scoprite il loro comportamento e la loro frequenza. E quando eseguite la vostra pratica di trasfigurazione in questa Luna Piena, notate se vi manca l’energia corretta per spostarvi completamente in uno stato trasfigurato, poiché o siete nell’unità o siete nella separazione. Non potete essere in entrambi gli stati contemporaneamente.

Quindi osservate se ci sono alcuni cambiamenti che potete apportare alla vostra cerimonia di trasfigurazione che elevino la vostra vibrazione e frequenza alle fonti della vita intorno a noi. La Sorgente è la definitiva donatrice di vita. Assicuratevi di esservi trasfigurati in modo da essere in vera unione con la Sorgente.

E quando siete pronti, permettete alla vostra luce interiore di nutrire le vostre cellule per il vostro lavoro e la vostra vita futura. Consentite a quella luce di fluire dentro e attraverso la terra, consapevoli che migliaia di noi si stanno unendo per lavorare allo stesso modo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

A Giugno inizieremo il training esteso di Medicina per la Terra. Abbiamo un piccolo gruppo di praticanti dedicati nel nostro cerchio. È meraviglioso lavorare in un modo in cui possiamo conoscerci. Ho sentito che molti di voi sono interessati alla formazione ma non possiedono i prerequisiti. Mi dispiace molto sentire questo.

Ma mi conoscete tutti e condividerò con voi le nuove cose che impareremo. Questo è semplicemente quello che sono.

Unitevi a me nell’augurare al nostro cerchio un bellissimo solstizio!

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – May 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2023

Maggio mi è sempre sembrato un mese dolce e femminile. Non so perché ma l’ho sempre visto come un mese gentile, in cui posso sentirmi nutrita dalla Natura e dalla vita stessa.

Mentre svolgevo le mie ricerche per Medicina per la Terra, ho ricercato storie miracolose di guarigioni sciamaniche, molte delle quali già conoscevo. Ma la mia passione per il lavoro di Medicina per la Terra, che stavo facendo nascere nel mondo, mi ha portata a tante storie straordinarie di guarigione. Fondamentalmente ho cercato storie di miracoli, trasmutazione e trasfigurazione da ogni pratica spirituale di cui potevo leggere. E ho trovato moltissima sincronicità con ciò che avevo imparato dai miei spiriti aiutanti nel corso degli anni.

In realtà ero così entusiasta di trovare così tanti racconti storici spirituali che sostenevano il mio lavoro, che sentivo di voler aggiungere citazioni da ogni libro famoso che avevo letto. Ero così eccitata che ho aggiunto citazioni di antiche tradizioni, che erano gli stessi insegnamenti che avevo imparato durante i miei viaggi.

Ero estrema nella mia eccitazione in quanto penso di aver inserito più di 200 citazioni nella mia prima bozza di Medicina per la Terra: Come Guarire le Tossine Personali e Ambientali. Sono rimasta scioccata quando il mio editore, addestrato allo sciamanesimo, mi ha chiesto di eliminare la maggior parte delle citazioni e di parlare con la mia stessa voce.

All’epoca erano gli anni ’90 e sono rimasta molto colpita dalla lettura di così tanto materiale che corrispondeva esattamente a quello che ho portato attraverso i miei due viaggi in Egitto nel 1998 e nel 1999 e nei miei viaggi personali. Medicina per la Terra è stato iniziato prima del mio primo viaggio in Egitto e ho finito il libro dopo aver portato un gruppo, sempre in Egitto, nel 1999.

I geroglifici, i pittogrammi e l’energia nei templi sacri e nelle piramidi hanno davvero ispirato così tanta conoscenza spirituale che tutto sembrava portare facilmente a mettere insieme i pezzi del puzzle.

Quindi ero così entusiasta di trovare libri che riflettessero gli insegnamenti che ho imparato durante il mio periodo in Egitto e durante i miei viaggi sciamanici. Non volevo davvero lasciare andare le citazioni perché in qualche modo sentivo che “avvaloravano” il mio lavoro. Ero ancora abbastanza giovane e non avevo mentori. Tutto ciò di cui ho scritto e insegnato è venuto attraverso il potere della rivelazione diretta.

Ho lasciato andare le citazioni e ho preso possesso della mia voce. Ma sono stata davvero ispirata dal lavoro di altri, tra cui Manly Hall, che mi ha portata alla pratica dell’alchimia; il lavoro di Neville che ha insegnato alle persone la magia del processo creativo e il concetto secondo cui abbiamo lo stesso potere di Dio,  della Sorgente, della Dea  e così via. Sono stata anche influenzata dalle incredibili storie di guarigione e dal lavoro di Jack Schwartz. Oltre alla letteratura sciamanica, mi sono rivolta alla Bibbia, alla Kabbalah, agli insegnamenti indù, al taoismo, agli insegnamenti buddisti e l’elenco potrebbe continuare.

Il libro di Manly Hall “The Secrets of the Ages” (Gli Insegnamenti Segreti di Tutte le Epoche) approfondisce la pratica dell’alchimia a cui sono sempre stata interessata. Il sole era adorato per la luce che condivideva a tutti i livelli. Manly Hall dice che il sole riflette la luce del sole spirituale invisibile, la vera fonte di luce.

Caroline Casey aggiunge che in alchimia la Grande Opera è chiamata Operazione del Sole, che è la piena coltivazione della personalità umana come vaso traslucido attraverso il quale la vita può risplendere. L’oro vivo di cui parlavano gli alchimisti si manifesta nell’energia radiante del Sole. Il Sole è la nostra luce guida, ricordandoci che siamo incarnazioni degli dei. Tutti i pianeti, gli dei e le forze della nostra psiche riflettono il sole.

L’insegnamento che così tanti fraintendono sull’alchimia è che è attribuito a un’antica pratica di trasformare letteralmente il piombo in oro. Ma in verità, la credenza nell’alchimia è che tutti noi abbiamo questo seme d’oro in noi, come l’oro nel sole. E abbiamo il potere di trasmutare sempre la pesante coscienza di piombo in una coscienza di luce dorata.

E questo era l’essenza dell’alchimia. Nel mio libro e nei miei corsi di formazione insegno alle persone come il processo dell’alchimia sia davvero unito alla pratica dello smembramento, proprio come stiamo sperimentando ora.

Jacob Boehme, mistico del XVII Secolo, definisce il simbolismo della crocifissione come smembramento. Nella sua descrizione, vediamo il tema del sacrificio della parte dell’uomo che sperimenta se stesso come separato, in modo che la coscienza universale possa essere liberata.

Ci sono storie in ogni cultura sullo smembramento come processo necessario per ripulire e dissolvere tutti gli aspetti della natura umana, o del nostro io terreno, che ci impediscono di ricordare la nostra connessione con il divino e la Sorgente da cui tutti proveniamo. Questo è essenziale per invocare il divino per guarire la terra attraverso la trasmutazione.

Dobbiamo ricordare la nostra vera natura mentre richiamiamo la vera natura della vita e della purezza dal mondo naturale che ci circonda.

Le due cose che ci impediscono di credere nel nostro potere creativo sono la nostra percezione di separazione e il non credere di poter creare miracoli.

In alchimia, gli iniziati dovevano mostrare i loro incredibili poteri di come potevano passare dalla separazione all’unità e di come potevano trasformare la pesante coscienza di piombo in luce dorata. Le iniziazioni non erano facili ed erano ben al di là di ciò che la maggior parte di noi considererebbe anche solo di poter affrontare. Per questo, siamo inseriti nei processi di iniziazione dal potere dell’Universo.

C’è stato un iniziato di cui ho sentito parlare in una delle conferenze di Manly Hall. Non ricordo i dettagli, ma ciò che conta è il punto centrale del discorso. Un iniziato veniva posto sotto una campana del tempio che suonava tutto il giorno e tutta la notte. L’iniziato, mentre questa campana suonava 24 ore su 24, doveva sedersi e imparare a trovare la pace interiore, qualunque cosa stesse accadendo intorno a lui. Questa è una storia incredibile.

Immaginate che tipo di pace potremmo creare nel mondo una volta che avremo attraversato le dure iniziazioni come stiamo affrontando ora.

Vi lascio con una citazione che cerco di seguire nel vivere la mia vita, che Neville condivide sempre:  “The whole world is you pushed out.” (Il mondo esterno è il prodotto di ciò che rilasci).

Quale parte di voi viene espulsa nel mondo – quella che mantiene l’amore e la pace nel proprio cuore, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a sé, o quella che mantiene un mondo di rabbia e paura? Tutti noi possiamo scegliere in quale mondo vogliamo vivere. Si tratta di creare un bellissimo paesaggio che sia il vero riflesso della vostra bellezza dentro e fuori.

La Luna Piena è il 5 Maggio. Potremmo non aver attraversato le profondità delle iniziazioni degli antichi, ma tutti abbiamo subito perdite e abbiamo imparato come la luce può guarire. Facciamo il nostro sacro lavoro di preparazione in modo che possiate lavorare in un tempio sacro dentro di voi. Immaginate il potere del sole che vi ispira a lasciate andare ciò che vi tiene separati dalla Sorgente, per far risplendere la vostra luce interiore dentro di voi e assorbire il nutrimento della luce. E poi, quando siete pronti, permettete a questa luce di fluire liberamente dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Unitevi a me nel dare il benvenuto a Cristina Ferreira, la nostra nuova traduttrice portoghese. È una tale benedizione avere qualcuno che può aiutare a condividere il lavoro con chi parla portoghese. Tradurre le Notizie di Trasmutazione richiede molto lavoro. Quindi, per favore, aiutatemi a ringraziare Christina per lo straordinario lavoro che è disposta a fare per aiutare a espandere la nostra comunità. Auguriamo a Cristina tutto il bene che la vita ha da offrire.

Transmutation News – April 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2023

Non dovete essere osservatori della vita per sperimentare quanto le cose stiano diventando selvagge nel nostro collettivo. Ho sempre scritto di come la vita sia in costante cambiamento. Ma durante la mia esistenza, sembrava esserci un ordine nel modo in cui la natura o la vita cambiassero secondo le leggi della natura.

Ricordo che quando mi sono trasferita per la prima volta a Santa Fe negli anni ’80, potevo prevedere il tempo come per magia. Sapevamo che la prima neve sarebbe iniziata intorno al 31 Ottobre. Sapevamo che i venti sarebbero arrivati in Primavera e avrebbero fatto impazzire tutti con la costante polvere e le allergie. La neve cessava sempre in tarda Primavera. E poi, ovviamente, abbiamo dovuto affrontare la stagione del fango. Poi i nostri monsoni estivi iniziavano ogni anno puntuali come un orologio.

Guardate dove siamo ora. Ovviamente sto usando Santa Fe come esempio, ma non ci sono più determinate fasi nella natura o nella vita su cui contare. Sembra che tutto ciò che accade sia una delle prime volte a cui vi assistiamo e sembra che l’energia anche in natura sia puro caos, con le tempeste e gli eventi traumatici più folli che ricoprono il nostro intero pianeta.

Ho scritto sulla crescita estrema e rapida che stiamo vedendo nelle piante d’appartamento, negli alberi e nelle piante in natura. Ma per guardare la tanta neve, le grandi tempeste di ghiaccio, i tifoni, gli uragani, i terremoti, gli incendi e le inondazioni, questo deve attirare la vostra attenzione.

La natura riflette lo stato incredibilmente caotico in cui le persone si sono trasferite. La quantità di divisione a cui si sono trasferiti gli umani è semplicemente folle. Gli esseri umani hanno perso la testa. Le lotte in corso sul virus, la guerra, il clima, la nostra cultura e le nostre convinzioni sono ben oltre il malsano e sono contro le leggi della natura.

Stiamo riflettendo su quanto siamo diventati fuori controllo osservando il comportamento della natura? È tutto connesso e non siamo in una posizione buona o equilibrata.

Cosa possiamo fare e come possiamo tornare a un senso di normalità? Scrivo le Notizie di Trasmutazione per i praticanti spirituali. Non parlo delle ovvie azioni politiche e sociali che possiamo intraprendere. So che tutti lavorano con passione e donano tempo ed energia a progetti importanti per proteggere il nostro ambiente.

Penso che sia importante rivedere le pratiche che fanno parte del lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale. Non voglio riportarle tutte qui perché ho già scritto davvero tanti riassunti del lavoro di Medicina per la Terra più di cento volte durante i nostri vent’anni insieme ogni volta che abbiamo affrontato una grande sfida.

Quello che condivido di seguito è una serie di domande su cui riflettere. Per ogni domanda su cui vi chiedo di riflettere c’è il lavoro di Medicina per la Terra.

Il mio libro Medicina per la Terra: Come trasmutare le tossine personali e ambientali è una grande risorsa. Questo libro ha dato vita a questo potente lavoro. È piuttosto esoterico e la magia scritta tra le righe è davvero straordinaria. Questo libro e Il recupero dell’anima: Tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato sono visti come i miei libri più rispettati.

Medicina per la Terra è un libro davvero potente e il suo potere ha quasi preso possesso della mia vita mentre lo scrivevo. Ma ho adorato lo stato in cui mi ha portata.

Ho cercato di rendere il lavoro più accessibile in:
The Shamans Toolkit
Come Liberarsi da Pensieri Intossicanti
Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life. Ho scritto l’intero addestramento di Medicina per la Terra in questo libro.

La mia app “How to Heal Your Thoughts” (Come Guarire i Tuoi Pensieri) vi mantiene quotidianamente nell’area del lavoro di Medicina per la Terra.

E poi ho i corsi:
“Guarire con la Luce Spirituale”  è il filmato di un seminario completo di Medicina per la Terra che ho tenuto a Estes Park, in Colorado

https://product.soundstrue.com/healing-with-spiritual-light/?sq=1#a_aid=5d2e32ffc1326&a_bid=e629fb5a

Spiritual Immunity (Immunità spirituale) è un corso tenuto online attraverso Shift Network. 

Pratiche sciamaniche per Spiritual Immunity: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/spSI/ingerman/

Sylvia Edwards ha generosamente compilato un elenco delle cerimonie che sono state condivise finora sul sito web “Shamans Are Gardeners of Energy”. Di seguito è riportato un link per quella pagina. Lì troverete tutte le registrazioni passate accompagnate da una descrizione.

Grazie Sylvia per averci regalato questa lista: https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

E non dimenticate di visitare la nostra pagina Facebook “Shamans are Gardeners of Energy” per pubblicare storie e immagini ispiratrici e anche per essere incoraggiati da ciò che la nostra comunità sta condividendo. Per unirvi al gruppo Facebook “Shamans are Gardeners of Energy”, andate su: https://www.facebook.com/groups/991720834662313. La parola d’ordine è “Trasfigurazione”.

Credo pienamente in questo lavoro. Ma non ho ancora percepito che come comunità siamo entrati nel pieno potenziale e nella piena profondità del lavoro, a causa delle distrazioni della vita. La disciplina necessaria per assistere alla realizzazione dei miracoli che fanno parte di questo lavoro ha a che fare con l’uso quotidiano della concentrazione focalizzata.

Abbiamo bisogno della disciplina per portare l’intenzione, l’amore, l’unità, la concentrazione, la focalizzazione, l’armonia e l’immaginazione nella nostra pratica, poiché questa è la formula per creare miracoli insegnata nel lavoro di Medicina per la Terra.

Vi sentite completamente tutt’uno con la Sorgente? O avete bisogno di ripetere di nuovo il viaggio della storia della creazione per vedere quanto amore c’è stato nella vostra creazione? La Sorgente vi ha guidati verso le modalità con cui potete creare miracoli come fa la Sorgente?

Qual è la vibrazione emanata dalla vostra bocca attraverso le vostre parole, pensieri e sogni ad occhi aperti? Usate le parole per benedire voi stessi o per maledire voi stessi e gli altri?

Quanto è profondo il vostro lavoro di trasfigurazione? E se non è profondo, perché non lo è?

Vi siete connessi ai vostri antenati e discendenti?

Ricordate tutte le pratiche e le cerimonie che vi permettono di realizzare i vostri sogni più grandi?

Quanto sono vivi i vostri sensi invisibili? Se non siete coinvolti e completamente rinvigoriti, in che mondo state vivendo?

Se avete eseguito il viaggio per l’equinozio verso la maestra o il maestro dei sogni ad occhi aperti, vi siete concentrati sulle mancanze del vostro lavoro? E quali cambiamenti avete apportato nella vostra vita dopo aver eseguito questo viaggio?

Quanto siete connessi allo spirito della terra in cui vivete, agli elementi e agli esseri della natura?

State seguendo la tabella di marcia dei presagi che vi vengono presentati quotidianamente?

Quali energie state alimentando con le vostre pratiche quotidiane? Usate la vostra immaginazione per creare una mappa di ciò che state vivendo, in base a quali energie state alimentando. Le energie che state alimentando stanno creando la vita che state vivendo.

Quali energie state assorbendo dalla vita? Questo è interessante da approfondire, poiché potete conoscere le conseguenze dell’assorbimento delle energie velenose.

Dovreste scegliere di fare questo lavoro adesso. Insegnerò il mio corso online esaminando questi principi, avendo modi per metterli alla prova e praticarli davvero dal nostro più alto luogo di luce l’uno con l’altro. Immagino che insegnerò questo corso a Giugno.

La Luna Piena è il 6 Aprile. Iniziate preparando il vostro spazio dove eseguire le nostre cerimonie di Luna Piena. Assicuratevi di essere diligenti nel prepararvi facendo qualsiasi attività spirituale che allontani il vostro ego, in modo da poter avere un contatto forte e diretto con il divino dentro e fuori. E una volta pronti, eseguite il vostro lavoro di trasfigurazione ricordando che siete stati raggiunti da un cerchio di migliaia di persone. Prendete la decisione di alzarvi in piena uguaglianza con tutti gli altri ed emanate luce e amore dal vostro luogo più profondo dello spirito.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” per conoscere le istruzioni sul nostro lavoro insieme come cerchio

Ricordate che studiare la vita non è vivere la vita e quindi non c’è magia. Immergetevi davvero nelle domande che ho posto in questa newsletter e vivete la vostra vita portandovi più magia.

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – March 2023 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2023

Il tempo scorre sempre più veloce mentre entriamo vorticando in una nuova stagione. Penso che molte parti della nostra vita stiano iniziando a muoversi a un ritmo piuttosto veloce. Sento che con tutte le sfide in corso oggi riguardo alla salute delle persone e ai cambiamenti climatici, siamo spinti a percorrere un percorso di guarigione, in modo da poter superare parte di ciò che sta accadendo.

Quest’anno segna un anno che ho dedicato a camminare sul mio percorso di guarigione. Per 40 anni ho creato percorsi di guarigione su cui gli altri potessero camminare; ora sto camminando da sola. Mentre lo faccio, sento da molti di voi tramite e-mail, messaggi, Facebook e lettere che siete su un percorso accelerato di guarigione che porta a rapidi cambiamenti nella vostra crescita spirituale.

Ciò significa immergersi in profondità in quei traumi ancestrali e personali che portiamo nei nostri corpi, per poi lasciarli andare. E molti di voi lo stanno facendo in modi stellari. Sono davvero impressionata.

Sulla base delle corrispondenze che sto ricevendo, molti di noi hanno a che fare con problemi immunitari e tossici derivanti dal vivere nel nostro ambiente. Credo che il nucleo di una guarigione di successo abbia a che fare con il lasciar andare i nostri fardelli che agiscono come sostanze tossiche nel nostro corpo. Dobbiamo eseguire le nostre pratiche di trasfigurazione di Medicina per la Terra, osservando la frequenza delle nostre parole, pensieri e sogni ad occhi aperti.

Se volete sapere cosa sta accadendo nella vostra vita, riflettete sulla frequenza in cui state vivendo. State percorrendo un sentiero di sofferenza o un sentiero di guarigione?

Ho esplorato con Iside i patti che ho fatto per vivere una vita di sofferenza e attraverso i miei viaggi ho ricordato che quando avevo circa 40 anni, Iside mi ha insegnato che non devo soffrire per crescere in questa vita. Ci sono altri percorsi di crescita.

Mi sono trasferita in una frequenza sintonizzata con il vivere la vita da una posizione di gioia. Ma ovviamente, poiché la natura ha le sue fasi mutevoli e la vita è in cambiamento costante, non ho potuto sempre mantenere questa frequenza.

Per questo, sto esplorando di nuovo l’innalzamento delle frequenze poiché questo è stato fondamentale per il lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale – il lavoro con energie senza forma di alte frequenze per la trasmutazione e la guarigione.

Per quanto mi riguarda, sono giunta alla consapevolezza che mi sono maledetta con le mie stesse parole, pensieri e sogni ad occhi aperti, invece di benedirmi. Questa è stata una realizzazione importante poiché continuo a cercare eventi esterni che mi hanno causato danni. Ce ne sono stati molti. Ma devo anche affrontare la modalità con cui parlo e penso, poichè contribuisce a bloccare il mio percorso verso la guarigione.

Ogni anno presiedevo le riunioni di Medicina per la Terra. Un anno il gruppo mi ha chiesto se potessimo esplorare nuovi modi per approfondire il lavoro. Ho viaggiato da Iside per questo: ha detto che il lavoro non ha bisogno di andare più in profondità; il lavoro di trasfigurazione è la più alta frequenza possibile. Ma ha aggiunto che la chiave risiede nel fatto che le persone devono VIVERE le pratiche. Continuiamo a desiderare pratiche più profonde senza padroneggiare quelle che già abbiamo imparato.

Per me collegare i punti alla fase successiva della mia guarigione significa lasciare andare i sacri contratti ancestrali che ho stipulato riguardo alla necessità di vivere una vita di sofferenza. Devo anche portare il mio lavoro spirituale a una frequenza molto più alta, affinché avvenga la vera guarigione. Arrivare a questa realizzazione mi dà un percorso da seguire.

Ho scritto un post su Facebook sulla rapida crescita che vedo in natura. Il nostro albero di mele ha germogliato per tutto l’inverno e ora il nostro melo selvatico ha iniziato a germogliare a temperature gelide. Le nostre piante da appartamento si comportano come se fosse primavera. Dopo aver scritto questo post e averne parlato nel mio podcast “The Shamans Cave”, ho ricevuto tantissima corrispondenza da persone di tutto il mondo che vedevano questa stessa rapida crescita.

Ho molti pensieri e intuizioni a riguardo, ma penso che ciò che è importante per noi sia vedere che, sebbene siamo sottoposti a molte sfide da parte della vita, c’è comunque una rapida crescita, grazie a tutto il buon lavoro che tutti stanno facendo. E questo avrà un impatto su di noi su molti livelli diversi. Possiamo anche osservare la forza che la natura ha per alzarsi e affrontare le sfide e poi crescere partendo da esse. Immergendoci nella forza interiore che tutti abbiamo, possiamo ottenere più strumenti; non credo che l’Universo abbia già finito di cercare di insegnarci modi migliori di vivere e comportarci.

Mi sono concentrata molto su me stessa e su quanto profondamente ho continuato a eseguire tutte le pratiche di Medicina per la Terra. Esse sono la mia vita e le vivo. Ma mi capita di distrarmi, per poi ritrovarmi a non essere più concentrata sulla frequenza delle mie parole, dei miei pensieri e dei miei sogni ad occhi aperti. Da qualsiasi frequenza io comunichi a me stessa o agli altri, essa si manifesta istantaneamente. Questo è ciò che gli antichi hanno cercato di insegnarci.

Quindi, per questo mese, potete viaggiare o meditare semplicemente usando l’intenzione di incontrare la Maestra o il Maestro dei Sogni. E una volta lì, sedetevi in un bellissimo paesaggio nella natura e con questi spiriti gentili e amorevoli parlate di ciò che state creando attraverso le frequenze con cui comunicate. Cosa state manifestando istantaneamente nella vostra vita? Poi, discutete i modi in cui potete cambiare tutto questo.

Sylvia Edwards mi ha aiutata a registrare un viaggio che potete compiere durante l’Equinozio o quando preferite, facendo il lavoro con tutta la vostra intenzione e il vostro cuore. Posso dirvi che questo lavoro, se tutti lo eseguissero, potrebbe cambiare la vostra vita e il mondo in modo positivo. In questo momento le persone stanno semplicemente navigando sul web e sui corsi online ma non eseguono davvero le pratiche.

Se non parlate inglese, seguite semplicemente le istruzioni scritte sopra che ho condiviso per questo viaggio.

Ecco il link per la registrazione per unirvi al nostro viaggio:

https://www.youtube.com/watch?v=GVFUcKV1blg

 

Sappiate che sto pensando di fare il mio corso online sulla revisione del materiale di Medicina per la Terra per portarlo a una frequenza più alta nelle nostre vite. Non lavorerò attraverso un’organizzazione. Questo è un corso privato che vorrei fare. Condividerò più informazioni man mano che procedo con l’organizzazione, per far sì che ciò accada.

La Luna Piena è il 7 Marzo. Con tutte le tragedie a cui abbiamo assistito, impegniamoci a usare la concentrazione e la focalizzazione per accendere il nostro lavoro di trasfigurazione e spostarci nelle energie divine senza forma e, da una frequenza più alta, permettiamo al nostro amore e alla nostra luce di fluire senza sforzo con stupefacente grazia, per raggiungere tutte le aree della Terra che volete sostenere in questo momento.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” per la nostra cerimonia di Luna Piena sulla homepage.

Sylvia Edwards ha generosamente compilato un elenco delle cerimonie che sono state condivise finora sul sito web di “Shamans Are Gardeners of Energy”. Di seguito è riportato un collegamento a quella pagina. Una volta lì, cliccate su Risorse e troverete tutte le registrazioni passate accompagnate da una descrizione.

Grazie Sylvia per averci regalato questa lista:

https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

Per favore, unitevi a me nell’augurare a tutti nel nostro cerchio un glorioso Equinozio e un momento di apprendimento profondo e significativo.

Sono davvero grata a Sofia che ha tradotto le Notizie di Trasmutazione in portoghese per tantissimi anni. Ma è tempo per lei di passare a un nuovo lavoro. Ha tradotto davvero per tanti anni, portando il nostro lavoro a persone che parlano portoghese. Uniamo i nostri cuori per augurare ogni bene a Sofia e ringraziarla per tutto quello che ha fatto.

Se qualcuno nella nostra comunità è disposto a continuare la traduzione in portoghese, contatti pure Sylvia Edwards all’indirizzo  info@sandraingerman.com

Per favore, unitevi a me nel ringraziare e mostrare gratitudine per la generosità di spirito di Layla Morgan Wilde che ora traduce le Notizie di Trasmutazione in finlandese.

Copyright 2023 Sandra Ingerman. Al rights reserved.