Transmutation News – July 2021 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2021   

Preparing for Ceremonial Work – Italian

Preparare un Lavoro Cerimoniale  

preparing ceremonial work 1200x630

Preparare un Lavoro Cerimoniale                       

Ogni cerimonia ha un inizio, una fase centrale e una fine. Anche il viaggio sciamanico è considerato un lavoro cerimoniale.

Preparazione

Formare un Altare

Potete formare un altare nel posto in cui fate il lavoro sciamanico. Questo crea uno spazio sacro che fornisce il percorso tra i mondi visibili e quelli invisibili. Sul tavolo o sul pavimento ponete una stoffa o un piccolo tappeto. Ponete sulla stoffa o sul tappeto dei cristalli o pietre naturali, dei fiori oppure una candela che brucia quando fate il lavoro sacro. La creazione dello spazio sacro sostiene il vostro lavoro spirituale. Potete trovare anche un incenso che vi assiste nel sostenere lo stato sacro di coscienza.

Sostituisco alcune cose sul mio altare con nuovi oggetti sacri quando sento il bisogno di rispecchiare un importante cambiamento che ho fatto nella mia vita. Il mio altare cambia quando io cambio.

Andate al vostro altare quando pregate o chiedete delle guarigioni. Metto i nomi delle persone che chiedono aiuto nel mio altare. Ritorno all’altare nei momenti che sento di avere bisogno di conforto.

Suonare il Tamburo, Sonagli, Cantare e Danzare

Gli sciamani rilasciano i loro pensieri ordinari della giornata ed entrano nello stato estatico per essere un recipiente dei loro spiriti aiutanti e delle energie di trasformazione e di guarigione dei mondi invisibili. Qui ci sono dei modi per preparare le vostre sessione e anche per il vostro lavoro cerimoniale.

Per preparare il nostro lavoro cerimoniale provate a fare delle attività o delle azioni che vi distolgono dal lavoro e dalle azioni quotidiane in modo che possiate entrare completamente nei mondi invisibili. Anche un’azione simbolica come il lavarsi la faccia o le mani potrebbe essere utile. È importante lasciare alle spalle il vostro mondo ordinario. Questo è molto importante prima di fare le cerimonie virtuali collettive per aprirsi al vero potere che passa attraverso di noi come degli ossi cavi.

Qui ci sono alcuni suggerimenti:

Indossate una sciarpa, una camicia o un pezzo di stoffa speciale che rappresenta il vostro mettere da parte l’ego e la giornata in modo che in vostro spirito possa risplendere attraverso di voi.

Accendete una candela. Fate pulizia bruciando delle erbe sacre come la salvia, la sweetgrass, il palo santo o il vostro incenso preferito.

Sedetevi in silenzio e meditate prima di fare il viaggio.

Fate una passeggiata in natura.

Suonate il tamburo e sonaglio o danzate fino a quanto sentite di avere lasciato andare le vostre preoccupazioni ordinarie. Gli sciamani cantano varie canzoni di potere per essere assistiti nello spostamento del loro ego/personalità in modo che gli spiriti aiutanti possano lavorare attraverso loro. Questo è il motivo per cui gli sciamani sono visti come degli ‘ossi cavi’ o ‘canna vuota’ mentre fanno il loro lavoro di guarigione, divinazione o cerimoniale.

Per ottenere le canzoni di potere potete fare una passeggiata in natura e permettete  semplicemente alla vostra anima di cantare. Un modo tradizione per ottenere un canto di potere è sedersi vicino ad un albero e  avere l’intenzione che arrivi una canzone. Potete suonare il tamburo e sonaglio per voi stessi e permettere alla vostra anima di cantare. Non giudicate la vostra capacitò di cantare. È un vostro diritto di nascita cantare. Tutte le cose che sono vive in natura cantano! Cantare è un ottimo modo per prepararvi al viaggio  sciamanico e anche per farvi sentire bene.

E’ difficile viaggiare dopo un pasto abbondante o pesante. Provate a mangiare leggero in modo da avere maggiore chiarezza nel viaggio. L’alcool rende il viaggio confuso. Siete pregati di astenervi dagli alcoolici prima di viaggiare o di fare una cerimonia. La preparazione è la chiave di successo per qualunque cerimonia!!


Dare il benvenuto, Onorare e Salutare gli Spiriti Aiutanti

Quando chiamate e salutate gli spiriti aiutanti assicuratevi di usare l’intenzione di chiamare gli Spiriti Aiutanti e Compassionevoli. Non state semplicemente chiamando DEGLI SPIRITI.

È molto importante che troviate il vostro modo per dare il benvenuto, onorare e salutare i vostri spiriti aiutanti. Questo è un semplice gesto di cortesia. Andate ad inviare i vostri spiriti aiutanti per lavorare in cooperazione con voi e intendete di iniziare salutandoli. Se ripetete le invocazioni a memoria queste non avranno potere. Gli spiriti aiutanti leggono nel vostro cuore e non nella vostra mente. Parlate a loro dal vostro cuore. La seguente invocazione che ho usato è per darvi semplicemente un’idea del modo di creare le vostre invocazioni.

Queste invocazioni sono un estratto da Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life copyright 2014 Sandra Ingerman (Sounds True).

Fate dei profondi respiri e mettevi comodi. Pensate a un vostro luogo favorito in natura che vi piace andare. Questo è un luogo di bellezza, un luogo in cui potete rilassarvi e rimanere calmi. È un luogo sacro per voi. Adesso immaginatevi di essere in questo luogo di pace e guarigione. Chiudete gli occhi e respirate profondamente. Notate come la vostra energia fluisce attraverso il vostro corpo. Ponete le mani al cuore e sentite il cuore aprirsi ad ogni ispirazione ed espirazione. Espirate ogni pensiero di disturbo e inspirate amore. Respirate fin giù all’addome. Inviate l’energia del vostro respiro a quelle parti del corpo che si sentono tese e rilasciate le tensioni mentre espirate. Notate i vostri pensieri, emozioni, sensazioni e immagini che emergono mentre respirate. Notate i suoni intorno a voi mentre inspirate ed espirate. Mentre continuate a respirare profondamente fate un passo indietro dalla vostra vita quotidiane, lasciandovela alle spalle per il momento.

Percepitevi in piedi in questo paesaggio sacro il più possibile e totalmente in questo momento. Aprite i vostri sensi per raccogliere la bellezza del paesaggio mentre siete in piedi. Guardatevi intorno.

Quale vita vegetale è presente qui?
Ci sono degli animali?
Ci sono delle rocce o minerali?
C’è dell’acqua?
Come è il terreno qui?
Siete in montagna, in una foresta, deserto o spiaggia?
Sta risplendendo il sole?
Ci sono delle nuvole in cielo? Qual è il colore del cielo?
Quali sono i colori che vi circondano? Bevete tutti i colori con i vostri occhi.
Sentitevi completamente presenti nel paesaggio. Sentite la terra sotto di voi.
Sentite l’aria sulla vostra pelle. È calda o fredda? L’aria è umida o secca? È calma, siete accarezzati da una dolce brezza o il vento sta soffiando forte?

Ascoltate i suoni della natura. Sentite i suoni dell’acqua, i richiami degli uccelli o i rumori degli animali? State udendo il vento?

Fate dei respiri profondi e inspirate i meravigliosi, puliti e freschi profumi di questo luogo tranquillo. Il profumo potrebbe essere quello che avete annusato nei momenti felici oppure potrebbe essere nuovo.

Sentitevi assorbiti dalla luce  del sole che da la vita alle vostre cellule. Sentite le emozioni che emergono dal vostro stare in questo luogo sacro, colmo di pace e bellezza. Aprite i vostri cuori e sentite amore, pace e gratitudine dentro di voi.

Mentre vi aprite alla consapevolezza sensoriale, sperimentate la quiete nella menta e la vostra energia espandere. Sperimentate la pace e la guarigione nel vostro luogo. Siete tenuti dalle mani amorevoli del potere dell’universo e della vita stessa. Non siete soli; fate parte di un tutto più grande. La Terra ha il suo battito di cuore e mentre respirate in profondità sentite voi stessi diventare uniti con il battito della terra. Mentre sentite il battito della terra come il ritmo di un tamburo, sentite il vostro cuore pulsare con amore e gratitudine per la bellezza della natura e per tutto quello che lei condivide con voi.

Cominciate a onorare le direzioni.

Onorate e salutate l’Est. L’Est rappresenta la primavera. È il luogo del sorgere del sole che ci ricorda sempre del nuovo inizio e il cambiamento delle illimitate possibilità.

Onorate e salutate il Sud, la stagione dell’estate. Ringraziate per la protezione che ricevete quando vivete la vostra vite attraverso lo stato di amore. Il Sud rappresenta la direzione dell’intuizione e del vivere attraverso lo stato di stupore, meraviglia come facevate da bambini.

Onorate e salutate l’Ovest, la stagione dell’autunno e la direzione del tramonto del sole. L’Ovest insegna il potere della morte e della rinascita. C’è sempre del nuovo che arriva quando lasciamo andare ciò che non ci serve più.

Onorate e salutate il Nord, la stagione dell’inverno. Ringraziatela per la saggezza che condivide attraverso i vostri spiriti ancestrali.

Onorate e salutate il cielo che sta in alto e la terra che sta in basso, riconoscete che, attraverso il vostro cuore aperto, siete il ponte tra i grandi poteri del Cielo  e della Terra. Onorate il vostro spirito interiore divino che è il riflesso del creatore.

Poi ringraziate lo spirito della Terra che con bellezza e nutrimento vi fa prosperare.

Sentite la gratitudine per l’essere vivente che chiamiamo aria, che è il primo essere che vi ha dato il benvenuto al mondo quando avete fatto il vostro primo respiro. Aria è la vostra costante compagna poiché siete sempre connessi con lei quando respirate. L’Aria vi insegna la connessione con tutti gli esseri viventi poiché condividete il vostro DNA mentre espirate e mentre inspirate condividete il DNA degli altri. Inviate gratitudine alla terra.

Non c’è vita senza acqua. L’acqua vi ha tenuto quando stavate crescendo nell’utero di vostra madre e poi vi ha accompagnato quando siete venuti al mondo. L’acqua riempie le vostre cellule con il nutrimento che da la vita.

Salutate e ringraziate il sole per l’energia necessaria che vi fornisce per prosperare. Il sole vi ricorda la passione per la vita e riflette la vostra luce divina che risplende dentro di voi. Il sole è l’insegnate del dare incondizionatamente, poiché da senza chiederci niente in ritorno.

Onorate, salutate e ringraziate la luna e le stelle che condividono la bellezza, la saggezza e per farci da guida, Onorate la luna e le stelle facendo risplendere la vostra luce interiore che riflette la bellezza del cielo di notte.

Espirate amore per tutti gli esseri viventi che vivono negli elementi, lo spirito che vive in tutte le cose. Onorate gli animali, uccelli, insetti, pesci, rettili, alberi, piante, minerali e le rocce.

Onorate, salutate e ringraziate lo spirito degli antenati che si sono sacrificati affinché voi possiate vivere una vita di pace, armonia, amore, luce e abbondanza.

Riconoscete, onorate, salutate e ringraziate il Popolo Nascosto che è composto da fate, elfi, il piccolo popolo e i guardiani delle foreste che ci ricordano la magia della vita. Questi spiriti della natura custodi della Terra e che l’amano tantissimo. Ringraziate lo Spirito della Terra in cui vivete poiché vi sta dando una casa.

Ringraziate tutti gli spiriti aiutanti che continuano a condividere la loro saggezza, guarigione e amore incondizionato. Ringraziateli perché illuminano il vostro percorso, vi stanno conducendo verso una vita profonda, ricca e gioiosa.


Fine e Chiusura

Assicuratevi di essere completamente ritornarti dal viaggio/meditazione/cerimonia. Se viaggiate mentre fate la cerimonia ritornate lentamente nella stanza in cui state facendo il viaggio. Se non vi sentite completamente radicarti allora ripetete il ritorno. Lo potete fare ripetendo il segnale di ritorno sul Cd che state ascoltando. Se state suonando il tamburo o sonaglio potete suonare ancora il segnale di ritorno. Oppure potete prendere due bastoncini e batterli tra loro mentre lentamente ritornare dai mondi invisibili per sentirvi completamente radicati e ritornati.

Dopo che avete finito il viaggio o la cerimonia potete fare una meditazione in cui sperimentate il vostro corpo completamente connesso con la terra. Immaginatevi di sedervi vicino ad un albero e sentitevi radicati nella terra come un albero che con le sue profonde radici si connette con la terra. Le radici più forti e l’albero più forte.

Quando avete completato il viaggio o la cerimonia ringraziate tutti gli spiriti aiutanti e compassionevoli che hanno lavorato con voi. Fategli sapere che il lavoro è fatto. Loro lo sanno già, ma è una semplice cortesia per ringraziare e chiudere il cerchio.

Copyright 2015 Sandra Ingerman.  All rights reserved.

Creating a Human Web of Light – Italian

Creazione di un Web di Luce

human web light 1200x630

CREAZIONE DI UN WEB DI LUCE – PARTE I°     

Quando ero alla ricerca dei diversi insegnamenti spirituali per il mio libro: Medicina per la Terra, ho trovato il principio che sta alla base di tutte le credenze esoteriche: CHE TUTTA LA VITA È FATTA DI LUCE.

Come esseri umani con l’ego, spesso dimentichiamo la nostra vera natura, identificandoci di più con la nostra personalità e con i nostri corpi fisici. Noi siamo luce, i nostri corpi sono luce.

Gli alchimisti non hanno letteralmente cambiato il piombo in oro. Piuttosto, essi hanno trasmutato le pesanti coscienze di piombo in oro, in coscienze di luce. Gesù in Matteo 5:15 ci sfida a non nascondere la luce sotto canestri. Quando i mistici di tutto il mondo si sono esibiti in miracoli di guarigione, sono stati visti brillare e diventare luminescenti.
Nel mio libro Medicina per la Terra, ho scritto in merito all’importanza del concetto della luce presente in tutte le tradizioni spirituali.

Siamo luce e siamo venuti qui a brillare. Ma la maggior parte di noi ha dimenticato la nostra vera natura ed il perché siamo venuti qui. Siamo stati creati dall’amore e dalla luce e siamo amore e luce. È nostro diritto di nascita risplendere pienamente nel mondo.

A molti di noi è stato insegnato in tenera età a non brillare in modo troppo luminoso. Se brilliamo troppo luminosamente nessuno ci ama. Ci possono essere solo poche “stelle” che brillano e tu non sei una di quelle. Questo vi suona familiare?

Perché qui sulla terra possono esserci solo poche stelle? Non ho mai sentito nessuno dire mentre guarda le stelle nel cielo dire: “vorrei che le stelle non brillino in modo cosi luminescente ed eclissare altre stelle”. Perché abbiamo questa convinzione, qui?

È giunto il momento per tutti noi di far brillare la nostra luce, luce che rifletta nostra la bellezza nel cielo notturno stellato sopra di noi. Abbiamo bisogno di trovare nuovamente il nostro splendore, in modo che si possa illuminare anche i luoghi più oscuri del mondo.

Su base mensile, si creerà una rete umana di luce. Questo non è solo per portare la luce nei luoghi che ne hanno bisogno in questo momento, ma anche per guarire noi stessi e aiutarci a ricordare la nostra vera natura, che è luce. Sarà anche molto d’aiuto e di guarigione sapere che mettersi in contatto con migliaia di altre persone che allo stesso modo, stanno ricordando che siamo luce. Come noi condividiamo questo concetto con altre migliaia di persone, la nostra rete di luce crescerà, e so che avrà un impatto sulla terra e tutta la vita su di essa.

In Medicina per la Terra Io insegno che:
INTENZIONE + ARMONIA + AMORE + CONCENTRAZIONE + FOCUS + UNIONE + IMMAGINAZIONE = TRASMUTAZIONE.

Questa formula ci aiuterà a ricordare la nostra luce e farla risplendere.

Si può iniziare a mettendosi in contatto con la nostra vera natura, che è luce; mettendo una musica rilassante e calmane, rilassatevi e concedetevi di lasciarvi andare ed entrare in un posto tranquillo.

Fate alcuni respiri profondi portandovi in un luogo al centro dove sarete in grado di sperimentare uno stato di armonia e di amore.

Lasciatevi andare all’interno del vostro essere, visualizzate l’intenzione che si desidera sperimentare e la luce che brilla nel vostro essere. Questo vi porterà in uno stato di unione con il vostro creatore o la potenza dell’universo. Mantenete la vostra attenzione e concentratevi sulla vostra intenzione. Permettete alla vostra immaginazione di aiutarvi a sentire e vedere la vostra luce interna.

Date a voi stessi il permesso per lasciare che la vostra luce risplenda pienamente attraverso di voi. Questa luce è sempre lì e non vi può essere portata via.

La capacità di condividere la tua luce e di essere riempiti da voi stessi è infinita. La tua luce non può essere distrutta, tolta o rubata a voi. Non dovete preoccuparvi di esaurirla o di venirne impoveriti, come la fonte di questa luce è sempre abbondante.
Fate la vostra esperienza, un’esperienza a tutto corpo. Iniziate facendo brillare la vostra luce fuori dal nucleo del vostro essere. Lasciate che la luce permei ogni cellula del vostro corpo.

Una volta che vi sentite riempiti di luce con la vostra stessa esperienza di luce, te stesso pulsante, si collega e si connette con la rete della vita. Risplenda la vostra luce avanti attraverso il corpo pulsante. Sperimentate la vostra luce riversa in ogni parte del corpo.

Una volta che hai avuto l’esperienza della tua luce abbondante e l’hai lasciata brillare e trasparire attraverso di te; ancora una volta usa il tuo respiro e l’intenzione, per portati fuori dallo stato in cui sei. Ritorna, apri gli occhi, senti il tuo corpo, muovi le dita dei piedi, e sai che sei pronto per collegarsi con gli altri che vogliono brillare insieme per portare l’energia di guarigione nel mondo.

Cominciare a far pratica con la luce che risplende e brilla attraverso di voi. Successivamente la respirazione con la luce, inspirate luce ed espirate luce attraverso di voi durante il giorno.

Quando entrate in contatto con la vostra stessa luce ed il suo splendore, nella vostra vita cambieranno le vostre vibrazioni. Invece quando raccogliamo, connettiamo, uniamo e condividiamo tutti assieme, le nostre luci, in tutte le parti nel mondo, si cambia la vibrazione del pianeta. E’ fondamentale rimanere concentrati sulla tua intenzione.

Suggerisco che non si aggiungano preghiere o le parole, come si esegue questa operazione. Semplicemente brillando e concedersi ad unirsi a una rete planetaria di luce che raggiungerà la mano per toccare tutti i luoghi oscuri del mondo.

La prima meditazione è iniziata al solstizio d’inverno nel 2000, che celebra il ritorno della luce. Durante questa meditazione solstizio d’inverno, la gente è stata istruita a far risplendere la propria luce quando il solstizio comincia nei luoghi in cui vivono.

Come abbiamo fatto questo, la luce cresce e si sposta da un paese all’altro. La luce è passata in tutto il mondo. Ma non si è fermata qui. Abbiamo continuato per tutto il giorno e la sera a brillare. In questo modo abbiamo cominciato a collegare la rete di luce in tutto il mondo facendola brillare al momento del solstizio, ma abbiamo mantenuto in vita questo sito tutto il giorno e la notte.

Le meditazioni di creare una rete umana di luce e continuare a con la luce ad ogni luna piena, quando il potere della luna piena magnifichèrà la luce che le inviamo. Ad ogni luna piena continuare a lavorare con la tua luce splendente e la visualizzazione che si è connessi a una rete globale umana di luce durante il giorno e la sera. E teniamo presente di farlo ad ogni luna piena.

Immaginate la guarigione e il cambiamento in vibrazioni che possono aver luogo nella vostra vita così come sul pianeta.

Se si lavora con un gruppo durante la festa di luna piena, durante le celebrazioni mani collegate le e collegate le luci insieme come quando fate rispendere la vostra luce attraverso di voi. Sperimentare la luce del vostro gruppo collegandovi con i gruppi in tutto il mondo. L’esperienza te fusione che si fondono in una gigantesca ragnatela di luce.

Se si lavora da soli, ancora una volta entrare in un posto tranquillo e lasciate che la luce risplenda attraverso di voi.

Sperimentate voi stessi fondervi come in un sito web, una grande comunità di luce che splende in tutto il mondo.

Un amico mi ha ricordato che i bambini brillano sempre. Portate con voi i vostri figli quando fate questa pratica.

Ricordate tutti la vita è la luce. Voi siete la luce, noi tutti siamo la luce, noi ci uniamo in un grande cerchio di luce e web.


CREAZIONE DI UN WEB DI LUCE – PARTE II°

Istruzioni per la Guarigione mensile:

Sembrerebbe che le coscienze stiano cambiando in maniera sempre più veloce. Ci sono naturalmente molti riconoscimenti per questo, per come si stia cercando di imparare a vivere in armonia. Ogni cambiamento nella nostra vita affinché possa avvenire richiede una morte. Per ogni transizione verso nuovi stati di consapevolezza e di coscienza, abbiamo bisogno di lasciar andare ciò che non è favorevole.

Non ho mai visto così tante persone che attraversano momenti duri come ho visto di recente.

Scrivo spesso sulle News di Trasmutazione che dobbiamo imparare a ballare diversi paradossi di stati di coscienza e consapevolezza. Vi sono molti livelli in funzione contemporaneamente.

A un certo livello siamo tutti collegati e siamo spiriti. Nello stato spirituale siamo tutti divini e perfetti in ogni momento. Allo stesso tempo parte della condizione umana sta avendo un ego. L’ego vede se stesso come separato dal resto della vita. Lo stato di separazione crea paura, rabbia, e una varietà di altre emozioni. Ed è lo stato di separazione che causa la malattia fisica.

Mentre continuiamo a fare la nostra pratica di trasfigurazione si comincia a guarire da quegli stati di separazione. Ci muoviamo in uno stato di coscienza superiore e abbiamo bisogno di imparare a cedere alla perfezione dell’universo. A volte è difficile farlo ed abbiamo bisogno di aiuto per ricordare la nostra luce divina.

Per aiutare la nostra comunità in tutto il mondo che legge le notizie di Trasmutazione, per andare avanti con la creazione di una rete umana di luce, ho deciso di aggiungere un cerchio di guarigione mensile. Noi continueremo a tessere la nostra ragnatela di luce su tutta la terra con la luna piena. Si creerà un cerchio di luce che permetta al nostro splendore di trasparire per coloro che chiedono aiuto.

Ecco quello che suggerisco. Se vuoi fare volontariato come praticante, immagina te stesso in piedi o seduto in cerchio con altri operatori. Ricordate che le news di Trasmutazione vengono scritte in inglese e tradotte in tedesco, italiano, francese, spagnolo, portoghese e slovacco.

La nostra intenzione è quella di sperimentare la nostra luce divina che irradia fuori dal cerchio interno. Non dobbiamo vedere sofferenza nel nostro cerchio. Noi riconosciamo la divina perfezione in ogni persona. Perciò non dobbiamo bloccare le persone con una diagnosi di sofferenza, piuttosto eleviamole nella loro divinità.

L’autore e docente, Eric Pearlman insegna: “Nella fisica quantistica se si modifica il comportamento di una particella, un’altra particella in una posizione diversa reagirà istantaneamente come pollici o vie universali”.

Le frequenze più basse salgono sul treno e si sintonizzeranno a frequenze superiori non viceversa.

Ma torniamo al principio base per il lavoro di medicina per la terra, noi cambieremo il mondo e guariremo gli altri da chi si diventa – con la nostra presenza e con l’amore e la luce che irradiano.

Noi non inviamo energia o cerchiamo di curare tutti quanti. Stiamo solo permettendo alla nostra luce divina e all’amore di risplendere la luce della scintilla divina per coloro che chiedono aiuto.

Immaginatevi in piedi o seduti in un cerchio di praticanti. Fare il vostro lavoro trasfigurazione e con le vostre mani di fronte al cerchio interno irradiare la tua la vostra luce divina ed il vostro amore.

Se ritenete d’aver bisogno di aiuto immaginare voi stessi giacere in un cerchio con persone di tutto il mondo attorno a voi. Il tuo ruolo è quello di assorbire la luce che viene condivisa dai nostri medici. Pensa ad una metafora che potrebbe aiutarti, assorbendo la luce divina e l’amore che vi viene inviata in ogni cellula del vostro essere.

Vi darò alcuni esempi con la speranza che troverete una metafora che funziona per voi.

• Si può pensare ad una spugna asciutta, che messa in acqua ne assorbe tutta l’umidità.
• Si può pensare ad un fiore che stando sotto la pioggia per giorni o per settimane, e quando torna a risplendere il sole, il fiore assorbe i suoi raggi.
• Forse si può pensare ad un fiore che è sempre stato troppo al sole quando comincia a piovere assorbe l’acqua nutriente dandogli vita.
• Oppure pensare ad una stanza, dove le tende sono sempre tirate e chiuse e quando queste vengono aperte, alla luce del sole che penetra e con i suoi raggi inondi di luce la stanza.

Lasciare che la luce del cerchio esterno per avviare il vostro proprio splendore inizia a fluire attraverso ogni cellula del vostro corpo. Questo ci ricollega alla nostra divina perfezione e alla nostra connessione con la rete di luce. Questo guarisce quegli stati di separazione che creano disturbi emotivi e fisici. E ci ricorda che tutti noi abbiamo il potere e la forza per affrontare le sfide e le opportunità che la vita ci porta.

E si può essere in entrambi i ruoli in punti diversi del giorno o della sera. Una volta puoi essere praticante ed una volta puoi trovarti nel bel mezzo del nostro cerchio.

Mentre facciamo questo lavoro, rammento che lavoriamo al di fuori del tempo, per cui non importa quando si fa questo lavoro. Non è necessario coordinare i tempi in cui tutti gli altri lavorano.

Quando creiamo una rete umana di luce non ci limitano solo a lavorare con la luna piena. Nutriamo la rete di luce ogni qualvolta che il nostro cuore chiama. E possiamo certamente continua a splendere la nostra luce nel nostro circolo globale su base giornaliera. In verità il nostro lavoro è quello di imparare a far brillare la nostra luce nel mondo a ogni respiro e passo che facciamo.

Transmutation News – June 2021 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2021   

Mi sono ritrovata a riflettere su un argomento che ha moltissimi strati. Negli ultimi anni ho scritto più Notizie, il cui nucleo dell’insegnamento era il modo in cui le culture antiche cantavano la loro unica canzone culturale della creazione. Questo insegnamento ha trasmesso come cantare la canzone della creazione ha aiutato lo sciamano, i guaritori, la comunità a smembrare la malattia e tutto ciò che doveva essere sciolto. Le canzoni sono state poi cantate per ri-tessere armonia ed equilibrio. Il canto in realtà agisce come un vero incantesimo per avere il potere di smembrare, dissolvere, disfare e distruggere. Poi, la canzone della creazione è stata usata per ricordare, creare, ritessere, nutrire e cantare di nuovo la rinascita nella comunità.

Quindi coloro di voi che hanno letto le mie Notizie nel corso degli anni, sono a conoscenza del mio completo fascino per come le culture antiche hanno cantato la canzone della creazione per dissolvere ciò che doveva essere smembrato, per poi cantare la canzone della creazione per ricordare la salute, l’equilibrio e l’armonia che dovevano essere ritessuti nella rete della vita, nel collettivo, nella comunità o nel cliente.

Quindi il canto della creazione era davvero importante per le culture sciamaniche,  poichè il canto della creazione è ciò che ha dato alle persone dei valori e la tabella di marcia di uno stile di vita. E come saprete, nella maggior parte dei miei libri ho condiviso lo scrivere la propria storia della creazione, soprattutto quanto amore è andato nella propria creazione. Non c’è una cosa che cambia la vita come l’assorbire in tutte le vostre cellule l’amore incondizionato che è servito per crearvi.

Quindi la domanda che mi viene in mente riguarda le canzoni e il potere delle canzoni. Se gli sciamani e le culture sciamaniche usano canzoni e canti con così tanto potere per creare magia e guarigione, o per creare lo smembramento di ciò che doveva essere distrutto, significa che le canzoni hanno il potere di creare o distruggere. Questo mi ha portato a pensare alle canzoni che cantiamo a noi stessi durante il giorno. Cosa stiamo creando attraverso la nostra musica?

Ascolto le canzoni che amo ancora ballare e, quando ascolto le parole di ciò che sto ballando, comincio davvero a chiedermi cosa viene creato nel collettivo dalla vibrazione di queste parole che vengono cantate più e più volte. Conoscete il mio lavoro, quindi non credo di doverlo spiegare.

La mia domanda su cui sto riflettendo è come utilizziamo la musica oggi per creare una vita migliore per noi stessi, per la rete della vita e per il pianeta?

È una domanda interessante su cui riflettere. È una questione interessante su cui viaggiare e a cui pensare mentre ci muoviamo verso il solstizio, che è un altro momento di cambiamento dei cicli sul pianeta. L’estate e l’inverno sono stagioni forti di creazione e smembramento.

Il 20 Giugno diamo il benvenuto al solstizio, un altro cambiamento nei cicli nella nostra Terra e nelle nostre vite.

L’estate è una stagione di crescita e di creazione davvero forte e questo potrebbe essere un momento molto potente per essere disciplinati sulle parole che utilizzate durante il giorno e sui  sogni lucidi che visualizzate continuamente. Ma riflettete anche sulle parole delle canzoni che state ascoltando e sulle canzoni che state cantando. Chiedetevi “cosa sto creando?”

Nell’Emisfero Australe potreste voler riflettere sulle canzoni che cantate, se smembrano ciò che deve essere smembrato e distrutto dalla vostra vita e dal collettivo?

Credo che questa sarà una pratica interessante e rivelatrice che porterà nuovi modi di essere nella vostra vita e nel mondo durante il tempo di cambiamento, mentre ci avviciniamo al solstizio.

Sempre più persone si stanno rendendo conto della necessità di uno stile di vita diverso. E un diverso modo di vivere comprende il modo in cui operiamo fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente. E c’è così tanto che possiamo cambiare concentrandoci solo sulle nostre pratiche spirituali che facciamo quando non sappiamo nemmeno che le stiamo facendo. Perché ogni parola, ogni pensiero, ogni sogno quotidiano che fate, fa parte della vostra pratica spirituale; quando siete nel mondo fate costantemente un lavoro spirituale, mentre state guidando, mentre siete sui mezzi pubblici. Eseguite costantemente pratiche spirituali.

Mentre pensate alle parole, ai pensieri, ai sogni ad occhi aperti, al cantare canzoni della creazione e al portare amore incondizionato, riflettete su ciò che ho scritto. Eseguite il lavoro di viaggio, o meditate, o trascorrete del tempo nella natura, percepite se tutto questo vi sembra autentico, genuino e poi prendete alcune decisioni su come cambierete il vostro comportamento quotidiano.

Quando cantiamo le nostre canzoni costruiamo il nostro percorso e andiamo avanti.

La Luna Piena è il 24 Giugno. Introduciamo la pratica spirituale di come usiamo il suono come parte della nostra cerimonia mensile di creazione di una rete umana di luce. OM contiene tutti i mantra ed è il suono primordiale originale del creatore. Lavorate con suoni, canzoni, mormorii. Fate quello che sentite possa supportare al meglio la parte più profonda del risplendere della vostra luce radiante nel mondo durante questo periodo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla Homepage.

Auguro a tutti un bellissimo solstizio e chiedo a tutti noi nel nostro cerchio globale di cantare, durante il solstizio, una canzone d’amore alla vita, alla rete della vita, a tutti nel nostro cerchio e a tutto ciò che è vivo su questo pianeta e alla Terra e tutti gli elementi.

Mentre salutiamo il solstizio, ecco una registrazione audio di una pratica dove conduco il nostro cerchio in una stanza con un altare, dove possiamo praticare il nostro lavoro negli anni a venire. Ascoltate e lo amerete:

https://youtu.be/kgOl1NiWFAs 

Announcements:

I am ACTIVELY exploring teaching physical workshops again!! Hang on! I am missing them as much as you are!

In the meantime, there are a couple of online Evergreen courses that I had taught live and now you can do the courses self paced. There are multiple courses but here are two you might be interested in.

Check out Healing with Spiritual Light

The Transmutation News is based on my book Medicine for the Earth: How to Heal Personal and Environmental Toxins. I taught this work all over the globe with miraculous results and people receiving powerful tools to transform And create the energies and ride the waves with grace and ease like times we are in now.

As I was reaching my elder years I contacted Sounds True and asked them if they would film a live course with me teaching it so people would always have access to this incredibly powerful and uplifting work.

And Sounds True said yes. We titled the course Healing with Spiritual Light. The feedback I have received from this course is spectacular.

If you’d like to experience the power of these teachings for yourself, Sounds True is offering as a FREE introduction the first session of Healing with Spiritual Light.

https://product.soundstrue.com/healing-with-spiritual-light/gift#a_aid=5d2e32ffc1326&a_bid=6ac8b549]

To register for the 8 – week Healing with Spiritual Light workshop click on

https://product.soundstrue.com/healing-with-spiritual-light/?sq=1#a_aid=5d2e32ffc1326&a_bid=e629fb5a

I hope you will join us for this 8-week life-changing course Healing with Spiritual Light!

Shamanic Journeying for Guidance & Healing with Sandra Ingerman (Evergreen

Through a practice called shamanic journeying, you can seek and receive guidance and healing for yourself and others from divine compassionate spirits in the unseen realms.

If you’re interested in learning this powerful skill, you won’t want to miss a free, virtual event with called: The Healing Power of Shamanic Journeying: How to Access Inner Guidance from Helping Spirits.In the intro call I give a very detailed lecture on healing from shamanic perspective including power loss, soul loss, intrusions, and possession.

So just the free intro call has a wealth of information.

 https://shiftnetwork.infusionsoft.com/go/sjgheg/ingerman

If you prefer to skip the free introduction and buy the course the link to do is:  https://shiftnetwork.isrefer.com/go/sjcSI/ingerman/

I am still in love with working with Renee Baribeau on our weekly podcast The Shamans Cave. Join us by subscribing on ShamansTV.com.

And please help to support my work by buying or referring others to my books and audio programs. They are so helpful for our times.  Shamanic Journeying A Beginner’s Guide, Walking in Light, The Book of Ceremony and my other books are filled with tools to help us stay on the path!

https://www.sandraingerman.com/bookscds.html

Due to the times we are living in I am sharing workshops that teachers I love and respect are offering. I wanted to let you know of the wealth of offerings.

During this exceptional time and the need for social distancing the teachers and practitioners I trained are offering virtual circles and courses and are adding more during this time. The circle link is https://www.shamanicteachers.com/shamanic-circles/   We also have a section for online courses: https://www.shamanicteachers.com/online-telephone-workshops

I know all of you are familiar with the work of Alberto Villoldo. But some of you might not know that his wife Marcela Lobos is a well-known shaman in Chile. She has made a huge contribution to the world of shamanism with her work. She is an incredibly compassionate woman. And I truly support her and the work she is bringing into the world.

In Awakening Your Inner Shaman: A Women’s Hero’s Quest Marcela reveals the maps offered by the shamanic Medicine Wheel and the hero’s journey to awaken your inner wisdom. She shares a compass to live a remarkable life, not because of material or outer success, but to cultivate presence and courage in the face of personal challenges and societal unrest. Her story, from growing up in a war-torn country to being initiated by the shamans of the Andes and becoming a teacher and a medicine woman, offers a flesh-and-bones context for each step of the archetypal journey to Self. Also, with her examples about other people crossing the veils from ordinary to extraordinary, Marcela invites you to a new level of openness to perceive the mystical world beyond appearances.

Mara Bishop’s  new book Shamanism for Every Day: 365 Journeys is available now. For more information about Mara please visit WholeSpirit.com

With 365 unique journey topics that can be used in any order, or as meditations, Shamanism for Every Day offers an invaluable guide to anyone searching for daily wisdom, spiritual insights and connection to the sacred.

Mara is a truly gifted shamanic practitioner and teacher listed on shamanicteachers.com. She has a true gift of sight. I love her work and how she communicates.

Dr. Margaret holds a PhD in psychology and she is a relationship expert, noted public speaker, workshop leader, educator, consultant, and artist. She has appeared on many radio and TV shows, including the Oprah show. Her work has helped thousands of people change their lives!

Over the years I have had email contact with Margaret who is one of the most compassionate people I have met. She has helped so many work through trauma using her inner Bonding Process. And now she is off on her own teaching her own new webinar.

Margaret wrote an ebook that speaks to such issues as:

  • You could confidently trust your intuition and make clear decisions without second guessing yourself
  • A multitude of opportunities and synchronistic events just find their way to you
  • You only allow people in your field who love and adore you and treat you in the most loving and respectful way possible
  • You feel supported in all areas of your life so no matter what happens you know something better is in the works for you.

What if all of your relationships in your life could be madly in love with you?

How amazing would this feel!?

There are four main mistakes Dr. Margaret sees people making that keep them from falling madly in love with themselves.

This is why she wrote an e-book called The 4 Mistakes That Block Self-Love and Relationships.

Click here to access this ebook.

https://innerbondingcourse.com?afmc=8j

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – May 2021 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2021

Negli ultimi mesi ho condiviso con voi che avevo avuto a che fare con un problema relativo alla muffa. Ho completato ogni tipo di trattamento e ho avuto decisamente successo. Ma mi sono ricordata di una storia davvero potente di cui mi ero dimenticata. E questo è il lavoro su cui mi sono spostata ora.

Tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90 ho tenuto molti seminari sulla Costa Orientale, dove avevo un seguito molto ampio. Ma il mio problema era che tutte le sale riunioni in cui insegnavo e la stanza in cui alloggiavo erano letteralmente ricoperte di muffa nera. Era come se la muffa nera fosse la carta da parati delle stanze.

Questo era prima che la medicina integrativa diventasse popolare. Ero seguita da una dottoressa specializzata in casi insoliti, soprattutto ambientali. Ho parlato con lei del mio problema di muffa e di quanto stava peggiorando. Quando insegnavo ai seminari, le mie articolazioni si irrigidivano così tanto che riuscivo a malapena a muovermi o a camminare.

Abbiamo parlato di diverse modalità di trattamento. Ancora una volta, a quei tempi non si sapeva come trattare la muffa dal punto di vista medico. Oggi non posso avere una conversazione senza che la muffa venga fuori come parte di essa. È una questione molto pervasiva di questi tempi.

Quindi la mia dottoressa mi ha raccontato una storia incredibilmente stimolante, che ero intenzionata a seguire. Lei aveva un paio di pazienti che avevano un’estrema allergia alla muffa, simile alla mia. E come me non potevano cambiare le loro circostanze.

Così hanno scoperto una chiesa che penso fosse nel North Carolina. Il trattamento era quello di recarsi in questa chiesa e rimanere lì per la guarigione. E la guarigione era fondamentalmente guarire la connessione con il Padre e la Sorgente. Si credeva che tutte le malattie provenissero da una disconnessione da Dio, dalla Sorgente.

Quello che avrebbero fatto con le persone affette da un’allergia alla muffa sarebbe stato metterle in uno di quei vecchi rimorchi, dove ogni centimetro era coperto di muffa nera. Qui sarebbero vissute per tutto il tempo di permanenza, solitamente per alcune settimane.

E poi durante il giorno, le persone si sarebbero sedute in chiesa per risolvere i loro problemi con il Padre. So che due donne che sono andate con l’allergia alla muffa sono state completamente guarite grazie al tempo trascorso in chiesa.

Non sono mai andata in chiesa. Non riesco a ricordare perché. Lo trovo insolito perché sono molto interessata alla guarigione. Mi sarebbe piaciuto assistere al loro fenomenale lavoro. Non ci sono stati abusi. Le persone venivano trattate con amore e guarivano mentre erano lì.

Il motivo per cui sto scrivendo di questo argomento è perché rientra in alcuni dei nostri sistemi di convinzioni. Perché in questo momento ci sono tante malattie misteriose con cui le persone hanno a che fare sul pianeta. È davvero sbalorditivo. O non ci sono risposte o ci sono dottori molto famosi che parlano solo di teorie, ma non hanno molto materiale con cui sostenerle.

Stiamo entrando in tempi nuovi in molti modi. Siamo entrati in un’epoca in cui la coscienza sta cambiando. In questo periodo anche i nostri corpi stanno cambiando. Che tipo di trauma subiscono i nostri corpi quando ci evolviamo spiritualmente e ci trasformiamo fisicamente in creature diverse? Questa di per sé è una domanda interessante da considerare.

Voglio che comprendiamo che sebbene ogni malattia abbia molti strati, ci sono cause fisiche, emotive e spirituali in ognuna di esse. Ma ci sono anche più opzioni di trattamento a nostra disposizione, più di quante ci rendiamo conto. Nel mio caso sono anche dovuta uscirne da sola perché la professione medica non poteva aiutarmi. In tutto il mio personale percorso lavorativo che stavo facendo per cercare di trovare la causa emotiva del mio problema, ho scoperto durante un periodo di profondo dolore, il momento in cui mi ero disconnessa da me stessa e dalla Sorgente. E il mio lavoro è stato quello di ricollegarmi, condividendo l’importanza di questo momento.

Dato che siamo nel mezzo di cicli di cambiamento che cambiano molto lentamente in natura, c’è molto anche dentro di noi che sta cambiando. Dobbiamo rimanere connessi con noi stessi, con la rete della vita, con i nostri spiriti aiutanti e con la Sorgente. Con queste energie ricollegate, rimarremo nel flusso pur continuando a ricevere le nostre lezioni, ma in un modo più armonioso. Tutte le creature sono connesse. Tendiamo a guardare la rete della vita come se fosse un’immagine in TV, al di fuori di noi. In realtà dobbiamo essere intrecciati nella rete della vita per essere veramente sani.

Durante questo mese, cercate dove potreste esservi disconnessi in modi malsani e dove dovete riconnettervi di nuovo. Voglio rimandarvi al mio libro “The Book of Ceremony” perché è pieno di cerimonie incredibili che vi aiuteranno a riconnettervi alle persone, ai luoghi e agli eventi che creano un ambiente sano in cui guarire.

La luna piena è il 26 Maggio. Concentriamo davvero la nostra attenzione nel riconnetterci alla nostra luce spirituale, al nostro cerchio, alla Sorgente, alla rete della vita e alla Terra. E inondiamo questo fantastico pianeta in ogni sua parte con energie bellissime, amorevoli e piene di luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Per la registrazione di questo mese sto usando una registrazione audio che Karen Furr e io abbiamo fatto insieme. Karen è una brillante insegnante elencata su https://www.shamanicteachers.com/ , ama il lavoro di trasfigurazione e guida molti gruppi. In questo programma riporto l’intera storia della trasfigurazione e come sono entrata in questo lavoro. Poi, Karen ci guiderà in una cerimonia di trasfigurazione. Il motivo per cui ho deciso di lavorare in questo modo è che Iside mi ha mostrato che ci sono diverse qualità di luce. E a Giugno, per il solstizio, vorrei esplorare alcune di queste diverse qualità di luce in un viaggio o in una cerimonia. Ma dal momento che molti di voi sono nuovi a questa rubrica mensile e al lavoro di trasfigurazione, ho pensato che questo sarebbe stato un buon modo per introdurvi al lavoro in modo da essere pronti a unirvi al resto del nostro gruppo in Giugno.

Ancora una volta, tenete presente che questo programma che abbiamo registrato è solo audio.

Passate un bel mese celebrando connessioni sane e piene di gioia.

Ecco il link per la pratica di trasfigurazione:

Voglio dire qualcosa sugli annunci. Ho aperto una sezione di annunci per farvi sapere dei miei seminari e quando usciranno i miei libri. Ciò si è espanso nel voler sostenere alcuni brillanti insegnanti sciamanici. Ma mi rendo conto che sono lunghi e che alla maggior parte di voi non interessa, che semplicemente li saltate.

Sto scrivendo questo perché la sezione degli annunci è molto lunga questo mese. Ci sono lezioni ed eventi che sembrano troppo preziosi per essere persi. E di solito non lo dico.

Ma in futuro limiterò i miei annunci.

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – April 2021 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2021

Ricordo che quando avevo circa sette anni, crescendo a Brooklyn ero piuttosto turbata dal livello di disuguaglianza a cui ho assistito. Non riuscivo a capire perché alcune persone potessero avere più di altre. Non riuscivo a capire perché alcune persone avessero cibo e altre no.

Perché un lavoro pagava molto più di un altro, quando tutti dovevano lavorare le stesse ore?

Quindi, ovviamente, combatto con i problemi che sorgono durante le nostre vite mentre tutti noi osserviamo un mondo molto sovrappopolato. Semplicemente non c’è uguaglianza. Ci sono persone che possono ottenere servizi e ci sono persone che non possono, ci sono persone che possono trovare riparo e cibo e altri che muoiono di fame e cercano di trovare un riparo. Questo include tutti i nostri preziosi esseri della natura.

C’è tantissima divisione in questo momento e penso che tutto sia diventato così esponenzialmente sbilanciato che coloro che “detengono l’autorità” adottano più misure per controllare le nostre azioni e comportamenti. Allo stesso tempo, vogliamo la nostra sovranità e il nostro libero arbitrio.

Uno degli amici di mio fratello era un vero intelletto e abbiamo avuto queste conversazioni filosofiche davvero profonde quando avevo sette anni e lui aveva probabilmente 10 o 11 anni. Stavamo cercando di risolvere tutti i problemi del mondo e discutevamo il motivo per cui non tutti avessero le stesse risorse.

Ne parlo a causa di tutti i problemi che riguardano le persone che hanno così tanto da non sapere nemmeno cosa fare con la loro ricchezza e con le loro risorse, mentre altre persone stanno letteralmente cercando di trovare un pasto e un po’ di riparo. Siamo tutti persone compassionevoli. Immagino che pensiate tutti alle nostre questioni sociali in vari modi.

Questo non è un problema nuovo sulla Terra. Sembra che la divisione sul pianeta in questo momento stia crescendo a livelli sorprendenti. Possiamo effettivamente osservare e percepire diverse dimensioni della realtà formarsi, come le divisioni sul clima, sulla salute, sulla politica, sulla razza, sulla spiritualità, sui vaccini e l’elenco continua e continua a crescere.

Non sto scrivendo riguardo a questo argomento in questo articolo per offrire una vera soluzione per sanare i problemi di disuguaglianza che stiamo affrontando. L’esempio a cui possiamo rivolgerci subito è il vaccino che sta ora dividendo le popolazioni in più classificazioni. Quindi la divisione continua a crescere.

Allora quali sono le risposte a questo bisogno degli esseri umani e di tutti gli esseri della natura di avere diritti fondamentali per la libertà e le risorse? Con così tante persone non stiamo ricevendo l’aiuto di cui tutti hanno bisogno. Questo problema non mi fa dormire, vedendo bambini e genitori che lottano per trovare un modo per sopravvivere un giorno in più. Io ci sono passata. Non ho vissuto i traumi che le persone in tutto il mondo devono affrontare. Ma non avere cibo e non sapere dove sarebbe stato il mio prossimo rifugio è qualcosa che ho dovuto affrontare spesso. So come questo logora emotivamente.

E tutta la divisione su così tanti livelli ci sta logorando emotivamente al punto in cui stiamo rivalutando le nostre convinzioni, la morale, la filosofia e le nostre pratiche spirituali.

A livello fisico possiamo agire donando per aiutare gli altri bisognosi. Dobbiamo essere la voce per i bambini di tutte le specie viventi che non possono parlare del loro bisogno di cibo, di un riparo, del loro bisogno di gentilezza, onore e rispetto.

Possiamo fare atti di gentilezza per gli altri. A livello spirituale possiamo mostrare onore e rispetto a tutti coloro che hanno bisogno di un riconoscimento.

Le persone mi dicono costantemente che questo non è abbastanza. Ma ho esperienza in prima persona con questo. Quando ho dovuto mendicare per ottenere i soldi per il cibo, c’era una grande differenza di come mi sentivo se qualcuno mi sputava addosso o se qualcuno mi mostrava gentilezza – anche un sorriso o una parola ispiratrice e piena di speranza.

Il nostro atteggiamento e il nostro comportamento spirituale contano. Fanno la differenza.

Le persone non possono continuare a dire che la gentilezza e l’amore non sono sufficienti. Sono cibo per l’anima! E quell’amore può mantenere accesa la luce di qualcuno per un bel po’, specialmente quando sembra abbastanza fioca.

In Walking in Light ho condiviso una bellissima cerimonia che amo fare nei seminari nei centri di ritiro. Ma è potente da eseguire anche online. Chiamo questa cerimonia la Camera Interna di Luce.

In questo viaggio incontrerete amorevoli esseri senza volto che vi porteranno in una Camera Interna di Luce all’interno della Terra. Ci sono milioni di persone che riparano i fili della rete della vita. Ma lo fanno in modo anonimo. Nessuno può vedere il volto di nessuno. È un bellissimo viaggio che mostra che non è quello che hai accumulato, quanto sei famoso o il tuo aspetto che fa la differenza. L’unico fattore importante è quanto amore e luce emani in tutta la rete della vita. E la chiave non è aver bisogno di riconoscimento, basta fare ciò che è giusto.

Per la cerimonia registrata di questo mese, sto guidando una versione diversa di questa cerimonia. È bellissima. È un viaggio col fine di osservare tutte le persone che camminano per il mondo risollevando chiunque, persone sofferenti o gioiose, semplicemente essendo una presenza di luce e amore.

Vi invito a viaggiare quando volete sperimentare questo campo di energia che possiamo creare da qualsiasi luogo e che nutre ogni essere vivente su questa grande Terra.

Ecco il link di YouTube.

E non vediamo l’ora di leggere la vostra esperienza con questo viaggio sulla nostra nuova pagina Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy”. La risposta è Trasfigurazione.
(In Inglese, Transfiguration)

La Luna Piena è il 27 Aprile. Usciamo dalle aspettative della società nei nostri confronti e coinvolgiamo i nostri poteri psichici mantenuti dentro di noi , permettendo alla nostra luce di fluire liberamente toccando tutta la vita e la Terra. Questo tempo sul pianeta ci chiede di nutrire la collettività con amore incondizionato e luce divina.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Transmutation News – March 2021 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2021

Come ho condiviso, Iside sta davvero incoraggiando tutti noi a rimanere presenti in questo momento. Continua a dirmi che perderemmo indizi e informazioni importanti che sono fondamentali per la nostra sopravvivenza se ci concentrassimo troppo su ciò che potrebbe accadere dopo.

Anni fa ho condiviso un’affermazione che penso valga la pena ripetere. Se non riuscite a digerire la vita, non potete digerire il cibo. Se date uno sguardo agli scaffali di ogni farmacia, i più forniti sono quelli con i rimedi per lo stomaco.

Quando restiamo presenti possiamo assorbire piccoli frammenti di vita da digerire. E questo allevia alcune delle pressioni che potreste subire. La vita diventa più semplice e “più digeribile” mentre impariamo a rimanere presenti.

Diamo il benvenuto all’Equinozio di Primavera e Autunno il 20 Marzo. È incredibile come un giorno si fonde con l’altro. Il tempo continua a scorrere così velocemente, un altro motivo per rimanere presenti e cercare di assorbire la bellezza della vita.

Ho registrato una cerimonia per noi per dare il benvenuto all’Equinozio. Troverete il link qui sotto. Per quelli di voi che non capiscono l’inglese, scriverò la cerimonia per voi. Ho registrato una cerimonia per The Cauldron of Light (Il Calderone di Luce).

Mentre cercavo istruzioni già scritte, ho sfogliato i miei libri The Shaman’s Toolkit e Walking in Light. Entrambi questi libri sono pieni di un’incredibile saggezza senza tempo. Lo Shaman’s Toolkit è stato scritto per un pubblico non sciamanico. Tuttavia, contiene tutte le pratiche di Medicina per la Terra che insegno, senza parlare di sciamanesimo. Walking in Light è un vero e proprio riassunto del mio lavoro. Spero che sosterrete i miei libri!

Gli spiriti mi hanno mostrato la cerimonia del Calderone di Luce molti anni fa. È un modo neutrale per eseguire una cerimonia del fuoco. Potete rilasciare alla luce un vecchio dolore, una delusione, un trauma, un tradimento, potete scrivere una lettera all’Universo e darla al Calderone di Luce. Potete esprimere i vostri desideri. L’intenzione con cui mi piace lavorare è lasciare andare un vecchio schema e chiedere aiuto per attirare la bontà della vita.

Consentite alla vostra intuizione di rivelarvi gli stati di coscienza da cui vorreste essere guariti. Chiamate uno dei vostri spiriti aiutanti per assistervi in questo lavoro. E mantenete l’intenzione di viaggiare verso un grande Calderone di Luce.

Qual è la vostra intenzione? Sentite di essere stati traditi dalla vita? Chi vi ha delusi? Ci sono persone che dovete perdonare? Avete bisogno di perdonare voi stessi? Esplorate eventi e situazioni della vita in cui potreste essere rimasti delusi e riguardo i quali avete ora bisogno di trovare il perdono nel vostro cuore. Quali energie volete ripulire e trasmutare?

Avete danneggiato qualcuno con il vostro comportamento o le vostre parole? Avete bisogno di perdonare voi stessi? Il perdono di sé è estremamente importante nei tempi in cui viviamo.

Consentite al vostro spirito interiore e ai vostri spiriti aiutanti di rivelarvi gli stati interiori di coscienza che devono essere esaminati, riconosciuti e rilasciati. Questo è un momento importante per la pulizia. Ponete lo sguardo sui legami con persone che dovete rilasciare. Rompete la vostra connessione con le energie collettive che non vi servono più, in modo da essere ora liberi di cavalcare un’onda diversa.

Mantenete solo la vostra intenzione di viaggiare verso un grande Calderone di Luce Divina e la vostra intenzione vi porterà lì. Riconoscete le connessioni che dovete liberare, i legami che devono essere rotti, i tradimenti, le delusioni, chi dovete perdonare e le energie collettive che dovete lasciare andare. Rilasciateli nella luce divina che trasmuta il loro potere ed energia in amore.

Ora siete liberi dalle energie che vi legano a un’energia vitale più densa. Ora siete liberi di cavalcare un’onda diversa. Ritornate da questo viaggio sperimentando voi stessi più leggeri, senza pesi e liberi.

Smembrate, disfate, annullate, dissolvete, distruggete ciò che non funziona più per voi. Questo è un momento potente per fare il lavoro di pulizia. Durante i cicli di cambiamento è molto importante purificare e ripulire

Rielaborate un nuovo piano nel vostro paesaggio interiore.

Vi invito a unirvi a me nel tenere il nostro cerchio nell’amore e nella luce mentre diamo il benvenuto alla Primavera nell’Emisfero Settentrionale e all’Autunno nell’Emisfero Meridionale.

Non dobbiamo dimenticare la nostra cerimonia di Luna Piena per la Creazione di una Rete Umana di Luce.

La Luna Piena è il 28 Marzo. Usciamo dalle vecchie bolle che mantengono il nostro potere psichico contenuto e che non permettono alla nostra luce di fluire liberamente per toccare tutta la vita e la Terra. Questo tempo sul pianeta ci richiede di nutrire la collettività con amore incondizionato e luce divina.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Buon equinozio!

Ecco il link per assistere alla cerimonia dell’Equinozio del Calderone di Luce:


Announcements:

I am exploring teaching physical workshops again! I need to wait until people can travel again.

In the meantime:

I am still in love with working with Renee Baribeau on our weekly podcast The Shamans Cave. Join us by subscribing on www.ShamansTV.com.

And please help to support my work by buying or referring others to my books and audio programs. They are so helpful for our times. Walking in Light and The Book of Ceremony are filled with tools to help us stay on the path!

https://www.sandraingerman.com/bookscds.html


Due to the times we are living in I am sharing workshops that teachers I love and respect are offering. I wanted to let you know of the wealth of offerings.

During this exceptional time and the need for social distancing the teachers and practitioners I trained are offering virtual circles and courses and are adding more during this time. The circle link is https://www.shamanicteachers.com/shamanic-circles/ We also have a section for online courses: https://www.shamanicteachers.com/online-telephone-workshops

During Discover Your Mythic Edge for a Life of Magic, Courage & Fulfillment: Catalyze the Archetypes in Your Nighttime Dreams & Synchronistic Moments to Live Your ‘Biggest Story’ with best-selling author and dream shaman Robert Moss, you’ll learn how to tap into the transformative energies of the mythic characters and images that emerge in nighttime dreams and visions, and can pop up in synchronistic moments in your waking life.

Register here to tap into the transformative energies of mythic archetypes in a guided journey with Raven, a Trickster and Creator, to seek wisdom and healing, and glimpse the past or future: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/meSI/ingerman/

Field of Blessings: Ritual and Consciousness in the work of Buddhist Healers, by Ji Hyang Padma, describes the way that the healer’s field catalyzes personal and collective healing. It discusses the way that “biography becomes biology” through the chakras and endocrine system, and ways that ritual reconnects clients with an embodied wholeness. And it looks at core ritual components of the healing process that can be identified across traditional cultures.

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – February 2021 – Italian

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2021

Sono in un intenso processo di guarigione da quasi 6 anni ormai. Ho iniziato ricevendo un lavoro di guarigione sciamanica. Poi ho incontrato molti praticanti alternativi. Ovunque mi girassi non c’erano soluzioni. Ho sempre saputo che la vera cura era dentro di me, proprio come insegno nelle Notizie di Trasmutazione da 20 anni.

Ma nella nostra cultura ogni volta che iniziamo a sentirci male, volgiamo lo sguardo immediatamente verso altri che potrebbero avere una soluzione a ciò che ci sta influenzando, invece di viaggiare nel profondo della nostra anima dove il nostro corpo può dirci esattamente cosa sta succedendo, cosa è fuori equilibrio e ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra guarigione.

Ma alcuni di noi sono molto testardi, come me, e sebbene sentissi che i segni continuavano a portarmi all’interno piuttosto che all’esterno, era più facile cercare una soluzione esterna. Poi le cose sono cambiate naturalmente durante il mio percorso. Per cinque anni nelle ore più profonde della notte, quando gli sciamani svolgono il loro lavoro più potente, ho viaggiato e lavorato con i miei spiriti aiutanti. Il lavoro consisteva nell’identificare i problemi nel mio passato e nel presente che ancora mi perseguitavano e che facevano torcere il mio corpo dal dolore.

Ho continuato a dipanare il dolore dal mio corpo per cinque anni. La sensazione è stata davvero incredibile. Posso dire che questo è stato un periodo di sofferenza per me, ma le lezioni sono state incredibili e ho imparato tantissimo su me stessa, sugli altri, sulla vita, sulla rete della vita e sui cicli della natura. I cicli della natura in realtà mi hanno dato i più grandi indizi su come trovare la mia guarigione.

Sono andata ancora più in profondità durante il mese di Dicembre e mi sono concentrata sul tentativo di creare più silenzio possibile intorno a me. È stato molto difficile perché le persone sono abituate a scrivermi e a chiedermi come sto, oltre che a chiedere il mio aiuto. Ma avevo davvero bisogno di un silenzio completo. Avevo bisogno di trovare un modo per allontanarmi da Facebook e dalla posta elettronica. Posso dire di non averlo fatto nel modo più aggraziato, ma l’ho fatto e ho ottenuto la tranquillità di cui avevo bisogno.

Non appena ho trovato la calma di cui avevo bisogno, il mio corpo e gli spiriti aiutanti hanno iniziato a parlarmi senza sosta, conducendomi passo dopo passo esattamente dove dovevo andare. Avevo davvero bisogno di lasciare andare il mio passato. Il mio passato era diventato uno dei miei fardelli più pesanti da portare avanti. La maggior parte del mio passato l’ho letteralmente dimenticata. I problemi che si erano formati nella mia personalità non mi servivano più e mi trattenevano. Ho eseguito molte cerimonie di rilascio.

Ho scoperto che la chiave della mia guarigione era osservare il mio passato, non trattenerlo e anche essere disposta ad allontanarmi da esso. Quando sono stata in grado di allontanarmi, mi sono ritrovata a camminare fuori percorso. E posso onestamente dire che non riesco nemmeno a vedere la strada di ritorno al mio vecchio modo di essere. Mi sento come se stessi entrando in una nuova vita. Ma non posso impegnarmi in questa nuova vita fino a quando non mi allontanerò completamente dal mio passato, dicendogli addio.

Condivido questo con voi perché ci stiamo muovendo lentamente verso un nuovo paradigma ma non possiamo portare il nostro passato con noi. Non c’è modo di entrare in una vita di libertà piena di amore e luce mentre ci si porta l’amarezza sulle spalle e siamo oppressi dai nostri tradimenti e dolori passati.

Immaginate di scalare una montagna e quando il sentiero diventa troppo ripido, dovete lasciare i rifornimenti pesanti. Una volta arrivati in cima, non potete credere di essere stati disposti a portare con voi così tante cose per così tanto tempo. Avreste potuto godervi di più il viaggio e il paesaggio, se non foste stati così appesantiti.

Ci sono voluti cinque anni per lavorare su tutto questo. So che molti di voi sono stati concentrati su tutti i livelli – spiritualmente, emotivamente e fisicamente – sul lavoro. Se siete eccitati per le nuove opportunità che stanno arrivando, l’unico modo per entrare in una nuova dimensione della realtà è rilasciare i vostri fardelli passati che vi tengono bloccati in una vecchia bolla.

La Luna Piena è il 27 Febbraio. Usciamo dalle vecchie bolle che mantengono il nostro potere psichico contenuto e permettiamo alla nostra luce di fluire liberamente toccando tutta la vita e la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Spero vi piaccia la cerimonia che ho registrato per voi questo mese. Per i nuovi membri di questa Newsletter: registro un viaggio o una cerimonia ogni mese. Abbiamo una nuova pagina Facebook di ispirazione “Shamans Are Gardeners of Energy”. Se volete unirvi, la password è “Transfiguration”.

Ecco il link per la bellissima cerimonia di questo mese. Grazie a Sylvia Edwards per aver registrato il video per noi. Unitevi a noi!!

https://youtu.be/FBlcqVtrjJ0

Transmutation News – January 2021 – Italian

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2021

Benvenuti a tutti nel 2021!

Ho ricevuto alcuni messaggi meravigliosi e sorprendenti da Iside e vorrei condividerne uno con voi in questo articolo.

Prima di tutto, tempo fa gli spiriti hanno iniziato a condividere con me uno stato di coscienza che sta crescendo nella comunità spirituale. E hanno detto che dobbiamo davvero stare attenti a non entrare in uno stato di iper-vigilanza psichica.

Conosciamo tutti l’iper-vigilanza. Chiunque sia cresciuto con un trauma, ovvero la maggior parte di noi, ha imparato a essere iper-vigile per cercare costantemente di sintonizzarsi con ciò che ci circonda, per vedere se siamo al sicuro. Mi è stato detto che ciò che sta accadendo in questo momento è che le persone stanno cercando di usare le loro pratiche spirituali per attingere alla vigilanza psichica per prevedere cosa potrebbe accadere dopo.

Hanno detto che il punto è imparare a rimanere presenti e concentrarsi esattamente su ciò che sta accadendo in questo momento e smettere di guardare al passato e di guardare avanti, restando semplicemente nel presente. Facendo questo e smettendo di ascoltare altre voci, ascoltando solo la nostra voce interiore, saremo guidati verso tutto ciò di cui abbiamo bisogno per i nostri prossimi passi, per avanzare verso la creazione di salute per noi e per l’ambiente in cui viviamo.

Iside ha continuato a condividere che abbiamo innalzato la coscienza in un modo davvero meraviglioso. Le persone si stanno svegliando in tutto il mondo grazie all’iniziazione che stiamo attraversando. Ma dobbiamo capire che siamo in un ciclo e che tutti i cicli devono essere completati prima che possa iniziarne uno nuovo.

Quello che Iside ha condiviso con me è che le persone hanno cambiato coscienza e questo deve portare a un nuovo ordine armonioso. Ma la creazione degli ordini mondiali richiede molto tempo.

La metafora che Iside ha condiviso con me è che quello che sta succedendo in questo momento è come guidare in un’autostrada con così tante corsie che si fondono insieme, che tutte le macchine si scontrano. Ha detto che quello che sta succedendo è che le persone stanno cercando di apprendere mentalmente così tante informazioni spirituali che non stanno lavorando al livello giusto, ovvero spiritualmente ed energeticamente.

Ha detto che questo sta accadendo poiché stiamo facendo talmente tanto lavoro personale, che siamo in una fase di transizione e che è presente un’apertura a causa del caos che è stato creato. Un’apertura che può consentire a qualsiasi forza di entrare in questo momento. Quindi dobbiamo impegnarci a non diffondere le nostre energie spirituali cercando di imparare troppi metodi spirituali, non immergendoci nel lavoro. Stiamo cercando di forzare la trasformazione che, invece, avverrà con i suoi tempi. Non c’è senso di ordine tra gli umani in questo momento.

Ma per fare questo ci vuole concentrazione al di là di ciò di cui molte persone nella comunità spirituale sono state capaci. Permettiamo a noi stessi di essere distratti da tutto ciò che accade nel mondo esterno e se non entriamo in uno stato di iper-vigilanza psichica, possiamo viaggiare nel profondo di noi stessi dove si trovano tutte le risposte di cui abbiamo bisogno per finire questo ciclo. Ma dobbiamo lasciar andare le distrazioni del mondo esterno per fare il lavoro profondo che è richiesto.


Iside ha detto che la razza umana è in realtà una specie molto giovane su questo pianeta. Tuttavia, sentiamo di avere la sovranità sulla Terra e su tutta la vita. Ha detto che in realtà non ci siamo guadagnati il diritto di dominio, perché non siamo stati qui abbastanza a lungo. E ha detto che creare l’ordine necessario per riportare l’armonia sul pianeta di nuovo, significa lavorare in comunità e lavorare con il principio femminile che lei condivide con me da 20 anni, perchè è importante chi diventiamo e non cosa facciamo nel mondo.

Ha detto che i problemi che stiamo affrontando sono dovuti al dominio maschile.

Siamo troppo presi dal nostro ego e dalla nostra mente invece di arrenderci al potere dello spirito. Il potere dello spirito ci guiderà attraverso la conclusione del prossimo ciclo. Ma Iside ha detto che la razza umana sta effettivamente affrontando la sua morte e quando una persona sul pianeta inizia ad affrontare la propria morte, gli spiriti iniziano a inondarla di amore. Questo è ciò che sta accadendo sul pianeta proprio ora, ovvero stanno arrivando forze spirituali che ci inondano di tantissimo amore.

Questo amore ovviamente è “la cura”. E proprio ora ciò di cui abbiamo veramente bisogno è ricevere questo amore, andare in profondità dentro di noi e fare il nostro lavoro di trasformazione. E dobbiamo esplorare come funziona la Natura, perché la Natura è sempre in perfetto ordine. Quindi gli umani hanno più da imparare dalla Natura ora, piuttosto che cercare di salvarla.

Iside ha detto che il desiderio di guarire il pianeta non è ciò su cui dovremmo concentrarci in questo momento. La Terra ha attraversato cambiamenti climatici dall’inizio della sua nascita. Ciò che stiamo vivendo ora non è diverso da ciò che è stato sperimentato nella storia. È solo che gli esseri umani hanno deciso di essere abbastanza evoluti da sapere cosa è meglio per tutta la vita, per la Terra e l’uno per l’altro. In questo momento, dobbiamo rivolgere la nostra attenzione alla Natura. La Natura ha un ordine perfetto e gli umani hanno creato il caos, che ha portato a una mancanza di ordine necessario per le fasi successive dell’evoluzione.

Ha detto che questo caos viene creato da persone che eseguono pratiche per calmarsi senza lavorare con le nuove energie che inondano ciascuno di noi e la Terra. Ora dobbiamo unirci come un campo unificato. Mi ha chiesto di scrivere riguardo a questo argomento dopo la tragedia dell’11 Settembre. Le forze dell’oscurità sono così concentrate che dobbiamo sollevarci con la nostra forza più profonda.

La comunità spirituale è sempre stata divisa. Ma ci sono divisioni tra gli umani che ci stanno separando in modi così distruttivi che abbiamo portato la razza umana all’inizio della lotta per la nostra libertà e per il diritto di vivere.

Ha anche condiviso qualcosa di interessante sul declino dei problemi di salute delle persone nella comunità spirituale. Questo è un argomento di cui parlo con altri insegnanti, poiché gli insegnanti al di fuori del mio cerchio ristretto stanno affrontando problemi di salute. E come loro, anche io.

Iside ha detto che ci sentiamo in colpa e che proviamo vergogna per le nostre malattie fisiche come se fossero causa del nostro fallimento. Ha detto che non abbiamo idea della battaglia che praticanti spirituali dotati stanno facendo nei regni psichici durante le ore più buie della notte. Ha detto che dobbiamo semplicemente riposare durante il giorno. Potete lasciar andare questo concetto se non vi comunica nulla. È qualcosa che personalmente prendo a cuore. Semplicemente, riposate quando potete. So che tutti hanno degli obblighi nella loro vita.


Se dovessi esporre il cuore del messaggio che Iside ha condiviso con me, sarebbe di smetterla di lasciare che il vostro ego vi guidi e lasciare che sia lo Spirito a farlo. Ma dovete calmarvi per poter ascoltare i messaggi dello Spirito e i messaggi della Natura.

Lasciate che sia lo Spirito a guidarvi, invece che il vostro ego.

Come ho scritto l’anno scorso, continuerò a scrivere Le Notizie di Trasmutazione nel formato che abbiamo ora. E gli articoli sono molto generosamente tradotti in diverse lingue.

Da aggiungere all’offerta, ogni mese pre-registrerò un viaggio da fare insieme o una cerimonia guidata. Sylvia Edwards ha accettato di registrare le offerte su Zoom e verrà pubblicato un collegamento.

Con il passare del tempo, inviterò gli insegnanti elencati su www.shamanicteachers.com a registrare un’offerta. Il loro lavoro è brillante e voglio presentarvelo. Quindi ad un certo punto ruoteremo. Ma farò io la maggior parte delle registrazioni.

In altre parole, ci sarà un viaggio o una cerimonia registrati al mese.

La notizia entusiasmante è che insieme a Sylvia ho aperto una nuova pagina Facebook solo per il nostro cerchio globale. Il nome della pagina Facebook è “Shaman’s Are Gardeners of Energy”. Se avete letto l’articolo, saprete che questo è diventato il mio insegnamento preferito che gli Antichi hanno condiviso con me.

Se volete unirvi, cliccate su questo link: https://www.facebook.com/groups/991720834662313/.

C’è una domanda a cui rispondere per potersi unire. La risposta è Trasfigurazione.

(In Inglese, Transfiguration)

Potete trovare il primo video della cerimonia per il Solstizio di Dicembre qui: https://youtu.be/431Qy5Exiuo

La luna piena è il 28 Gennaio. Raccogliamoci insieme come un unico campo di energia unificato – senza divisione e con concentrazione e focalizzazione perfette. Nutriamo la Terra e tutta la vita con la Luce mentre facciamo la nostra pratica, per creare una Rete Umana di Luce.

Se siete nuovi nella nostra pratica sulla cerimonia di luna piena, vi invito a leggere le istruzioni per Creare una Rete di Vita sulla homepage.

Ricordate che gli Sciamani sono giardinieri di energia. E ciò che nutriamo, cresce. Quali energie alimenterete nel 2021? Quali saranno i vostri pensieri e sogni lucidi? Il nostro futuro dipende da come risponderete a questa domanda.

Felice anno nuovo!

Transmutation News – December 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione di Dicembre 2020

Stiamo avanzando decisi verso un nuovo anno. Non oso provare a fare una previsione per il prossimo anno. Stavo rispondendo a un post su Facebook e questa magica frase è stata digitata dalle mie dita.

“Il mondo fuori sembra più piccolo quando si cresce dall’interno”. Questo è certamente il momento per crescere dentro di voi per aiutarvi a distogliere una parte della vostra attenzione dalla vera follia.

Stavo cercando un file a Novembre e mi sono imbattuta in un vecchio articolo delle Notizie di Trasmutazione con il messaggio perfetto per concludere il nostro anno. Ecco cosa avevo scritto:

Notizie di Trasmutazione di Ottobre 2017

Continuiamo a mantenere tutta la vita nei nostri cuori, coloro che sono stati colpiti da tempeste, incendi e terremoti. Continuiamo a vederli nella loro divina forza, in possesso degli strumenti che permetteranno loro di navigare nel cambiamento. E tutta la vita che è morta in questi eventi catastrofici, vi ringraziamo per aver arricchito la Terra con la vostra presenza e vi auguriamo un sereno e pacifico viaggio di ritorno a casa.

Ricordiamo che una delle chiavi del nostro lavoro è di non provare a cambiare il tempo e non unirsi alle file degli esseri umani che pensano di poter controllare Madre Natura. Al contrario, dobbiamo attuare il nostro lavoro spirituale e vivere una vita di onore e rispetto per tutta la vita. E solo allora, usare il principio di reciprocità al quale la Terra risponderà a sua volta.

In Settembre, durante una sessione di un mio corso in teleconferenza su Shift Network, ho insegnato come fondersi con uno spirito aiutante, per vedere il mondo attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell’ego. La dimostrazione su come unirsi con uno spirito aiutante, l’ho portata attraverso il mio Maestro, la Dea Iside. Ho chiesto a Iside di parlare al gruppo riguardo l’argomento della sofferenza. Sembra che molti amici, studenti abbiano perso la speranza, si sentano bloccati a fissare così tanta sofferenza e così beceri comportamenti degli esseri umani nei confronti gli uni degli altri e di tutta la vita. I praticanti di diverse pratiche spirituali stanno perdendo la speranza e la concentrazione.

Ho percepito che il messaggio condiviso da Iside fosse potente e ho voluto condividerlo con tutti voi, nel caso vi parlasse e vi toccasse a qualsiasi livello. Condividerò solo l’essenziale del suo messaggio:

“Ci sono moltissimi pianeti e dimensioni in cui gli spiriti si reincarnano per imparare ed evolvere.

Qui sulla Terra siete nati per sperimentare Amore, Luce e Gioia. Ma l’insegnamento era, in principio, di sperimentare la sofferenza per poi essere in grado di raggiungere un luogo oltre quella dimensione, all’interno di voi (non all’esterno), dove vi è un intrinseco senso di amore e gioia. In realtà, la gioia non è la giusta vibrazione, poiché si tratta di felicità che il tuo spirito percepisce.

Nel vostro mondo gli insegnanti, compreso il vostro, vi incoraggiano ad aprire i vostri cuori allo spirito dell’amore.

Ma questo insegnamento non è corretto rispetto al livello del cuore al quale vi è stato richiesto di connettervi.

In quanto l’attenzione è stata posta sul vostro cuore fisico, il quale non è altro che una parte del vostro ego. E molti di voi sperimentano e vedono la sofferenza, che sta espandendo il vostro senso di compassione su un piano evolutivo. Vi porta nel profondo della vostra umanità. Ma siete ancora intrappolati nell’energia, nella vibrazione, nella frequenza della sofferenza e questa è l’energia con la quale state nutrendo il mondo. E portando questa energia di sofferenza, molte persone si stanno ammalando.

Ora siete stati letteralmente e metaforicamente aperti nel luogo più profondo in cui tutta la conoscenza e la saggezza vi stanno aspettando affinché impariate da loro, mentre toccate più in profondità nella vostra umanità.

Dietro il vostro cuore fisico c’è un cuore spirituale. Non avete bisogno di viaggiare troppo in profondità per connettervi con esso. Ciò è detto anche da molti guru, mistici e maestri spirituali.

E questo cuore spirituale – tutt’uno con la Sorgente e la gioia, la beatitudine e l’amore incondizionato per tutta la vita e la creazione- non conosce sofferenza. Conosce la beatitudine, conosce l’amore incondizionato, ma non ha sperimentato la sofferenza su questa Terra.

Nella Terra dei Sogni, vedo milioni di ego sognare l’illusione che state vedendo ora, così come è stata creata ancora e ancora sulla Terra.

Uscite da questa Terra dei Sogni verso il luogo dove esseri evoluti spiritualmente stanno sognando gioia e amore nel mondo.

Siete stati catturati e intrappolati dal vostro ego. Trascendete in una realtà dimensionale situata oltre il vostro ego, verso il vostro cuore spirituale il quale prova solo eterna gioia, beatitudine, amore incondizionato e la luce della Sorgente.

Siete in un nuovo tempo e in una nuova evoluzione sulla Terra. Lasciate cadere il vostro ruolo attuale nel gioco della vita. Entrate nella vita di un essere risvegliato spiritualmente. Continuate a provare a innalzare la vostra vibrazione e frequenza, quando necessitate di lavorare da una vibrazione e frequenza più alta.

Vi stringo nelle mie braccia e vi dico che avete più possibilità di quelle che conoscete già. Potete entrare in un più elevato livello di coscienza.”

Questo mese, ascoltate musica sciamanica o di meditazione o, ancora, passate un pò di tempo nella natura. Immaginate di viaggiare dietro il vostro cuore fisico, verso il vostro cuore spirituale. É il luogo dal quale l’amore divino, la luce e la beatitudine vengono emanati. Portate i vostri fardelli al vostro cuore spirituale e percepite quanto velocemente essi vengano trasmutati in luce.

Attuate il vostro lavoro di trasfigurazione e irradiate luce dal vostro cuore spirituale. Siate una presenza di amore mentre il vostro cuore emana amore puro, impersonale e incondizionato.

Negli articoli scorsi delle Notizie di Trasmutazione, ho condiviso gli esercizi per viaggiare verso la Terra dei Sogni, di cui ho parlato anche nel mio libro “Guida Completa alla Vita Sciamanica:

Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo”.

Potete fare un viaggio o una meditazione e chiederei essere portati nella Terra dei Sogni, dove una comunità di persone da tutto il mondo ed evolute spiritualmente, stanno focalizzando ogni giorno la loro immaginazione al fine di realizzare esclusivamente i più positivi, belli e ispirati sogni per il pianeta. Prendete il vostro posto in questo cerchio di sognatori e fate il vostro lavoro

Il Solstizio d’Inverno arriva il 21 Dicembre con molti più insegnamenti e opportunità per crescere dall’interno.

Il giorno del solstizio andate in un parco o nel vostro pezzo di terra preferito. Aprite tutti i vostri sensi e ammirate la bellezza della natura. Sentite il vostro amore per la vita, gli splendidi esseri della natura con cui condividiamo la Terra e con Gaia stessa.

Mentre siete sdraiati sulla terra, immaginate il vostro battito cardiaco connesso con la vostra casa, che ha miliardi di anni. Portate quella sensazione in profondità nel vostro corpo. Quando lo faccio, non riesco nemmeno a comprendere la profondità di questa antica connessione.

Sentite il vento o una leggera brezza intorno a voi. Mentre il vento bacia la vostre guance, percepite la profondità del vostro rapporto con l’essere vivente che chiamiamo Aria, che è la prima forma di vita su questa terra. E proprio questo essere che ha miliardi di anni si è fermato a baciare la vostra guancia o a giocare con i vostri capelli.

Se vi trovate vicini a uno specchio d’acqua, immergete i piedi o le mani e immaginate di connettervi con il mare primordiale. Notate se questo antico essere, anch’esso esistente da miliardi di anni, ha un messaggio per voi. Se non siete vicini all’acqua, potete farlo tramite viaggio sciamanico o meditazione.

Poi assorbite il potere del sole, della luna, delle stelle, pensando a quanto tempo essi abbiano brillato su tutta la vita. E ora stanno brillando su di voi. Sentite la passione dell’antico fuoco che brucia nel profondo della Madre Terra. Il vostro fuoco interiore arde per incontrare l’antichità di questo potente elemento?

Affondate profondamente nella realtà senza tempo in cui viviamo. Abitiamo sulla Terra per così poco tempo.

Prima sentite davvero il potere della vostra relazione, l’amore e il sostegno di questi esseri antichi. È davvero al di là di tutto ciò che possiamo afferrare mentalmente, se permetterete a voi stessi di aprire la vostra consapevolezza cellulare e sentire la vostra connessione.

Ora riflettete sul perché siete qui. Siete qui per così poco tempo. Cosa volete fare con questo tempo sulla Terra? Riflettete su un semplice cambiamento di vita che potete apportare per alleggerire la vostra impronta su Gaia.

Sentite l’amore per tutta la vita, perdonate voi stessi per tutto ciò che deve essere perdonato e onorate le vostre antiche connessioni con gli elementi, oltre a onorare i vostri antenati e gli antichi che vivevano qui. Tutte le fasi della vita che stiamo osservando ora sono già state tutte sperimentate molte volte in passato, nella storia della Terra. Immaginate le storie che gli antichi possono raccontarvi. Chiedete loro un semplice cambiamento che potete apportare nello stile di vita e che porterà a cambiamenti positivi duraturi nel tempo.

Questo è il regalo più grande che potete fare a Gaia. E poiché siete disposti ad abbracciare l’amore degli elementi e degli antichi, regalate a voi stessi e tutta la vita.

Vi auguro un bellissimo solstizio d’inverno o d’estate!

La luna piena è il 29 Dicembre. Questo è il nostro tempo sacro per riunirci come una grande comunità, per inondare la collettività di luce e di amore, poiché questo è il modo in cui le energie indesiderate vengono rimosse. Non è il momento di sedersi al buio. Dobbiamo continuare ad andare avanti.

Alzatevi e suonate il tamburo, suonate, ballate e cantate. Viaggiate dentro alla vostra luce stellare interiore e brillate come la stella più luminosa del cielo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Come ho scritto il mese scorso, continuerò a scrivere Le Notizie di Trasmutazione nel formato che abbiamo ora. E gli articoli sono molto generosamente tradotti in diverse lingue.

Da aggiungere all’offerta, ogni mese pre-registrerò un viaggio da fare insieme o una cerimonia guidata. Sylvia Edwards ha accettato di registrare le offerte su Zoom e verrà pubblicato un collegamento.

Con il passare del tempo, inviterò gli insegnanti elencati su www.shamanicteachers.com a registrare un’offerta. Il loro lavoro è brillante e voglio presentarvelo. Quindi ad un certo punto ruoteremo. Ma farò io la maggior parte delle registrazioni.

In altre parole, ci sarà un viaggio o una cerimonia registrati al mese.

La notizia entusiasmante è che insieme a Sylvia ho aperto una nuova pagina Facebook solo per il nostro cerchio globale. Il nome della pagina Facebook è “Shaman’s Are Gardeners of Energy”. Se avete letto l’articolo, saprete che questo è diventato il mio insegnamento preferito che gli Antichi hanno condiviso con me.

Se volete unirvi, cliccate su questo link: https://www.facebook.com/groups/991720834662313/.

C’è una domanda a cui rispondere per potersi unire. La risposta è Trasfigurazione.
(In Inglese, Transfiguration)

Questo gruppo Facebook è aperto solo alle persone presenti nella mia lista e-mail che sono presenti in questo cerchio.

L’obiettivo di questa nuova pagina Facebook “Shaman’s Are Gardeners of Energy” è di inondare la collettività e la natura con riverenza, preghiera, amore incondizionato e luce. La luce è la frequenza più alta con cui possiamo lavorare.

Se il vostro post non riflette un atteggiamento positivo, onorevole e di riverenza, verrà rimosso. Cosa succederà al nostro cerchio se ci immergeremo nella stessa coscienza che vogliamo vivere? Volete perdervi nel rumore o fare un’altra scelta; un altro modo per vivere le nostre vite?

Sono molto entusiasta del fatto che abbiamo un nuovo format per poter eseguire un lavoro potente insieme e condividerlo!

E poiché stiamo andando verso la fine dell’anno, voglio ringraziare Sylvia Edwards per il suo continuo supporto nell’aiutarmi a portare il lavoro nel mondo! Lei è un vero dono per questo pianeta. Sylvia ha sempre un modo per rimanere positiva, ispiratrice mantenendosi in uno spazio sacro.

Unitevi a me nel ringraziare Sylvia e tutti i nostri traduttori per la loro generosa offerta. , È necessario molto tempo e impegno da dedicare alle traduzioni. Manteniamoli nell’amore e nella luce.

Petr Němčanský – Ceco
Carole Laplante – Francese
Catherine Meyer – Francese
Bea Salgado – Francese
Barbara Gramlich – Tedesco
Astrid Johnen – Tedesco
Nello Ceccon – Italiano
Flavia Cavallaro – Italiano
Miha Masuda – Giapponese
Ai Suzuki – Giapponese
Els de Graaff – Olandese
Sandra Koning – Olandese
Sofia Frazoa – Portoghese
Tatiana Starikova – Russo
Ines Fermoso – Spagnolo
Lena Anderheim – Svedese
Simin Uysal – Turco