Transmutation News – September 2022 – Italian

 Notizie di trasmutazione Settembre 2022

Una mia meravigliosa amica sta attraversando un’iniziazione simile a quelle che molti di noi stanno vivendo oggi. È sempre stata brava a padroneggiarsi brillantemente mentre superava le sfide. Amo i suoi insegnamenti. Anna è una delle insegnanti e guaritrici più innovative che ho avuto il privilegio di incontrare e conoscere bene.

A volte ci sono queste meravigliose e-mail di supporto che volano avanti e indietro tra di noi. In una delle sue recenti e-mail,  Anna mi ha inviato una storia che mi ha toccato il cuore in un modo che non riesco nemmeno a descrivere.

Di recente ho condiviso la storia nel mio corso Shift Network sul viaggio sciamanico mentre stiamo cercando un modo di condividere il nostro lavoro con le nostre comunità. Ho sentito che questa storia è così profonda che volevo condividerla anche con voi.

La Natura è davvero la nostra più grande insegnante. Spero che veniate toccati da questa storia e che troviate altre persone a cui potrete tenere la “zampa” in questo momento. Sinceramente da quando ho iniziato a creare questa comunità globale alla fine degli anni ’90,  sento che abbiamo già fatto una qualche forma di questo gesto. E forse possiamo trovare altri modi per approfondire la nostra pratica.

Da Anna:

“Una cosa che condividevo nei cerchi riguardava le formiche di fuoco. Vivono la loro vita svolgendo le loro mansioni da formiche. E quando arriva un’alluvione che ne spazzerebbe via una, tutte le altre uniscono le “zampe” e formano una zattera di migliaia di formiche… che può rimanere a galla per mesi, finché le acque alluvionali non si placano e loro si trovano di nuovo sulla terraferma. A quel punto, staccano le “zampe” e formano una nuova colonia”.

Anna sente fortemente che quelli di noi che percorrono un sentiero iniziatico possono essere come formiche di fuoco, che possiamo tenerci per mano fino a quando le acque non si calmeranno.

Personalmente amo pensare a questo, sentirlo, immaginarlo ed esserlo!

Anna incontra clienti e sta iniziando dei nuovi cerchi molto innovativi che ritengo siano un prezioso dono per coloro che desiderano lavorare con un’insegnante brillante che ha affrontato davvero tanto; lei può aiutarci a trovare nuovi metodi per esplorare la vita in un modo più profondo e significativo. Condivido di più sul lavoro di Anna nella sezione Annunci.

https://thedreamingotter.com/

La Luna piena è il 9 Settembre. È la potente Luna del Raccolto. Immaginiamo di tenerci per mano come una grande comunità globale che è come la zattera di cui parla Anna. E da questo luogo di sacro amore e unità, facciamo risplendere la nostra luce luminosa come le stelle nel cielo notturno. Mentre facciamo brillare la nostra luce attraverso tutta la Terra, iniziamo a riempire le crepe che stanno apparendo nel collettivo, con la pura luce della Sorgente interiore e della Sorgente esterna. Siamo una zattera di luce che eleva tutta la vita finché non troviamo un terreno stabile!

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

L’Equinozio è il 22 Settembre. L’Autunno, ovviamente, è la stagione che celebro di più. Amo la freschezza dell’aria, il cambiamento dei colori della natura mentre la Terra si prepara a ricevere la vecchia vita che piante e alberi rilasciano per essere compostati in un terreno ricco e profondo per quando sarà il momento di far crescere, ancora una volta, una nuova vita. E nell’emisfero australe, ovviamente, è tempo di iniziare a onorare il ciclo terrestre dove la crescita inizia a manifestarsi dopo un lungo riposo durante l’Inverno. So che molti di voi si illuminano completamente con l’avvicinarsi della Primavera.

Percepite il vostro sentire durante il cambio di stagione, poiché state ricevendo informazioni su come cambiare le vostre azioni e il vostro comportamento mentre la vita ci porta in una nuova stagione.

Una mia vecchia conoscenza, una volta, ha condiviso con me una storia sui rituali eseguiti in alcune tradizioni del Nord Europa. E uno di quelli che mi ha toccato di più veniva effettuato durante certi periodi dell’anno, un rituale in cui si spazzava fisicamente la propria casa mentre ci si concentrava sullo spazzare via vecchi sogni che non si manifestavano, emozioni, traumi, pensieri negativi, tutti i semi che non avevano attecchito e non erano germogliati. Sembra un modo potente per liberare lo spazio per un nuovo tempo a venire.

Ha parlato di come nel Nord Europa i rituali e le cerimonie fossero incentrati sul cambio delle stagioni. Nel nostro lavoro con lo sciamanesimo in Occidente, trovo che questo sia vero per la maggior parte delle culture sciamaniche.

Nel nostro lavoro di questo mese vi condurrò in un viaggio per iniziare a svelare un intreccio del vostro piano di vita – svelando i fili che devono essere lasciati andare e intrecciando nuovi piani e sogni per voi e per tutta la vita.

Per partecipare a questo viaggio, cliccate qui:

https://www.youtube.com/watch?v=sjuWh85o5Ag 

Per favore, unitevi come una comunità amorevole per augurare a tutti un bellissimo equinozio di Autunno e Primavera!

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reerved.

Transmutation News – August 2022 – Italian

Notizie di trasmutazione Agosto 2022

Ho incontrato un caro amico che ha subito una tragedia a causa degli incendi nel New Mexico. È davvero straziante vedere quanta preziosa terra è appena stata bruciata a causa del servizio forestale che ha appiccato un incendio controllato con venti incredibilmente forti. Abbiamo davvero a che fare con persone al potere che stanno affrontando un’estrema perdita dell’anima o che hanno alcuni disagi mentali. Tutto quello che è successo non sarebbe mai dovuto accadere! In questa comunità sono fortemente presenti alcuni dei coloni originari che non possiedono nulla.

Mio marito e io non siamo stati colpiti dagli incendi se non emotivamente, poiché abbiamo visto quanta terra antica è scomparsa nelle fiamme.

Ciò ha portato a nuove visioni del Territorio e della Terra che sono venute a me. Mi è stato mostrato come la terra in cui vivo sia una tessitura. Come forse ricorderete, sono una filatrice, quindi  per me la tessitura assume molto significato.

Ho avuto un’incredibile visione della terra intessuta in qualcosa simile a una corda intrecciata. Mi ha davvero commossa. Ma ciò che mi ha toccato ancora di più è stato vedere che anche io ero intessuta nella terra, i miei piedi erano intrecciati ad essa.

E tutto questo ha portato a diversi tipi di comprensioni e ispirazioni e sto ancora digerendo molto di tutto questo. Perché quando Woods e io abbiamo comprato la nostra casa quasi 30 anni fa, nel momento in cui ho camminato sul terreno ho capito che questa sarebbe stata la mia casa fino al giorno della mia morte.

Woods e io abbiamo fatto davvero tanto per prenderci cura del nostro terreno. Abbiamo fatto pratiche di trasfigurazione quotidiane durante la peggiore delle nostre epidemie di scolitidi, che hanno ucciso 6 milioni di alberi nel New Mexico. Abbiamo lavorato lunghe giornate facendo il nostro lavoro spirituale e i nostri alberi sono sopravvissuti.

Camminiamo per il terreno, lasciamo offerte, gli parliamo e la lista continua.

So che molti di voi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vivete in aree urbane e potreste non aver vissuto l’esperienza cinestetica di essere una parte vivente della terra, ma lo siete. Io, ad esempio, mi sono sentita intrecciata nella terra che cresce a Brooklyn, New York.

La terra in cui viviamo è la nostra casa. In Asia centrale alcuni sciamani non si allontanavano dalla loro terra poiché avrebbero perso il loro potere nel farlo.

E per quando mi riguarda, nonostante abbia spesso rischiato di restare senza un tetto sopra la testa tantissime volte, la casa è sempre stata importante.

Quando viaggiavo per insegnare, portavo da casa un piccolo altare e i miei amici animali di peluche e sistemavo il mio spazio ovunque mi trovassi durante i seminari. Ricordo che uno degli sponsor di un mio seminario mi disse quanto le piacesse osservarmi creare una casa nella camera da letto in cui alloggiavo. Adorava guardarmi mettere i miei oggetti sacri intorno al letto in cui dormivo o sul pavimento.

Posso sentirmi a casa ovunque. È un dono che ho sempre avuto.

Così ho iniziato a pensare: se la terra è la nostra vera casa, e noi siamo intrecciati ad essa, allora cosa vogliamo far entrare nelle nostre case? Una domanda piuttosto interessante.

Potete sviluppare una pratica molto ricca durante la vostra vita quotidiana, riflettendo su quale particolare cibo, pianta, oggetto sacro, persona o energia vorreste che entrasse nella vostra casa. Concentrarsi sull’energia che desideriamo entri nella nostra casa e sulla terra, ci darà tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per muoverci verso il ritorno in salute di questo pianeta. Avendo noi inquinato le nostre stesse case, siamo noi a dover ripulire ciò che abbiamo creato.

Ovviamente possiamo lasciar fare agli elementi, che stanno facendo un lavoro straordinario di pulizia del pianeta in questo momento attraverso forti venti, inondazioni, incendi e terremoti. La Madre Terra sa come purificarsi e continuerà a farlo. Mi chiedo quanti di noi si uniranno davvero al livello necessario.

Trovate più modi per fare la pulizia energetica e concentratevi su quali energie volete far entrare nella vostra casa – il vostro corpo, la vostra casa fisica e la terra. Questo è un grande lavoro su cui possiamo concentrarci per il resto della nostra vita.

La Luna Piena è l’11 Agosto. Uniamo insieme i nostri cuori e la nostra intenzione per essere un potente ricettacolo di luce che inizia a intrecciarsi in energie amorevoli e piene di luce, per iniziare a sanare la divisione nel collettivo. Con focalizzazione, concentrazione e intenzione abbiamo molto più potere di quello che crediamo di avere. Mettete il vostro cuore e la vostra anima nella cerimonia di questo mese e provate a percepire in voi eventuali cambiamenti.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Per favore, unitevi a me nel ringraziare Ai e Miha per aver tradotto le Notizie di Trasmutazione in giapponese! Hanno trovato pratiche spirituali per aiutare tantissimi clienti che stanno lavorando in questo modo a tempo pieno. È una notizia davvero meravigliosa, che così tante persone vengono aiutate dal lavoro intuitivo. Quindi ora stiamo cercando un nuovo traduttore giapponese. Se siete disposti  a portare le Notizie di Trasmutazione ai lettori giapponesi, inviate un’e-mail a: info@sandraingerman.com.

Per la mia registrazione video di questo mese, esploreremo cosa significa essere intrecciati nella terra e, inoltre, affronteremo un argomento su cui sto lavorando personalmente riguardo agli elementi.

Potete guardare il video qui:

https://www.youtube.com/watch?v=lZXBWULvJ1o

Copyright Sandra Ingerman 2022. All rights reserved.

Transmutation News – July 2022 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2022

Come sapete, le persone si sentono molto irrequiete e vogliono semplicemente tornare alle loro vite precedenti, dove sentivano che tutto sembrava essere normale. Naturalmente nulla stava andando in modo armonioso; se così fosse stato, oggi non saremmo testimoni dell’intensità dello smembramento che viviamo nel presente.

Ho notato diversi commenti tra alcuni miei amici e studenti più vicini. Sono davvero pronti per impegnarsi di nuovo nella vita. E così tanti che conosco che hanno sempre praticato con rigore meditazione, yoga e pratiche sciamaniche, mi dicono che ora stanno trascorrendo più tempo per cercare di tornare nella vita e che si stanno allontanando dalle loro pratiche o che le stanno mettendo al secondo posto, eseguendole quando ne trovano il tempo.

Alcune persone che conosco stanno iniziando le loro giornate leggendo i giornali invece di eseguire le pratiche che hanno guarito e formato le loro vite per tantissimi anni.

Ancora una volta, ci stiamo perdendo un po’ sulle nostre priorità.

Tutti noi vogliamo credere che la vita tornerà alla normalità, anche se non credo che nessuno che conosco possa più definire quel termine.

Per quanto mi riguarda cerco di essere ottimista, poiché lavoro da così tanto tempo con i miei spiriti aiutanti che ormai ho una prospettiva più grande e più ampia su ciò che sta accadendo. Questo mi dà indizi su come continuare a camminare sulla mia strada invece di perdermi nella follia del collettivo. Attenendomi al mio lavoro spirituale e non permettendo ai sentimenti irrequieti di prendere il sopravvento, posso rimanere centrata sapendo che c’è tantissimo caos e tantissima tragedia intorno a me. Credo che l’unica calma che posso creare in questa vita sia la calma all’interno del mio paesaggio interiore. Penso che il mondo abbia il suo destino.

Come condivido continuamente da sempre, il mondo è semplicemente troppo grande per noi per affrontarne tutte le tragedie che stanno arrivando per farci crescere e cambiare le nostre priorità. Dobbiamo davvero fare un passo indietro e guardare alle nostre vite e a come possiamo contribuire alle nostre comunità.

Ho parlato molto delle “persone sensibili” con Renee Baribeau nel nostro podcast The Shamans Cave. Me ne occupo nelle presentazioni e ultimamente scrivo molto di più a riguardo.

La nostra sensibilità è la nostra forza, non la nostra debolezza! Sono sempre state le donne e gli uomini sensibili ad essere sciamani, mistici, indovini e guaritori della comunità.

Ma le persone sensibili si perdono nelle notizie e cercano sempre più modi per cercare di guarire da un dono che li ha chiamati qui per essere una presenza di guarigione per il collettivo.

Quindi, se sentite di essere sensibili, se vi sentite influenzati da tutto ciò che sta accadendo nel mondo, fate il vostro lavoro spirituale. Esiste una dimensione della realtà proprio dietro la nostra, dove c’è completa armonia, equilibrio e cooperazione tra la natura e l’uomo. Possiamo far entrare quelle bellissime energie nella nostra vita ora, nel mezzo della follia, se continuiamo il nostro lavoro spirituale e lasciamo che la natura sia la nostra porta di accesso verso quest’altra dimensione della realtà dove c’è solo bellezza.

La Luna Piena è il 13 Luglio. Impegniamoci nuovamente nel nostro lavoro spirituale. La vita potrebbe farci sentire un po’ più pigri, isolati, timorosi, irrequieti e così via. Ma possiamo sempre tornare a casa da noi stessi. Il nostro spirito è la nostra vera casa ed essere uno con le forze creative del nostro universo è l’ancora di salvezza che vogliamo, per avere un forte legame per la nostra eterna salute e il nostro eterno benessere.

Possiamo essere una luce nel mondo e creare un cambiamento per noi stessi e per la rete della vita. Ma dobbiamo impegnarci attivamente nel nostro lavoro con entusiasmo, passione e attraverso una profonda preparazione.

Unitevi a me e al nostro cerchio per essere in completa unità come una luce bella, brillante e radiosa che risplende nei luoghi oscuri della Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Sylvia mi ha aiutato a registrare un viaggio guidato per questo mese per cercare di invitare energie più femminili al pianeta e nelle nostre vite, per aiutare a ripristinare l’equilibrio e l’armonia.

Qui di seguito il link alla registrazione del video:

https://www.youtube.com/watch?v=lD_CM2lJlDE

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – June 2022 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2022

Mentre il mondo sembra mantenerci nella nostra esperienza di iniziazione e il perfezionamento della nostra coscienza continua a spostarci verso nuovi stati di coscienza, trovo che le persone si stiano immergendo sempre più a fondo nel loro mondo interiore per scoprire e rivelare le questioni nascoste che sono al centro di ciò che deve essere guarito.

Stiamo cercando dei modi per trovare la pace interiore in mezzo al caos, mentre la popolazione umana si divide sempre di più e i cambiamenti climatici ci spingono a scandagliare ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra sopravvivenza.

Abbiamo un grande lavoro da fare e in questo momento è richiesto il raggiungimento del miglior stato di salute a tutti i livelli.

Ad Aprile ho fatto un lungo sogno epico che è continuato per ore. Il sogno era pieno di così tante metafore e immagini che per me avevano perfettamente senso. Ma il messaggio finale del sogno era che tutta la tensione che tengo nel mio corpo e che mi crea alcuni problemi di salute derivano dalla rabbia di essere stata giudicata nel corso di tutta la mia vita.

Alcuni dei giudizi ovviamente erano personali. Non ho parlato fino all’età di 3 anni e mezzo,  4 anni. Mia madre è stata chiamata a scuola dal preside che le ha detto di mettermi in una scuola professionale perché non avrei mai portato a nulla. Poi sono stata messa in classi di talento a cui ovviamente non appartenevo. E l’elenco delle situazioni in cui sono stata giudicata continua, sono stata messa in situazioni in cui sono stata giudicata per come cantavo, ballavo, per come facevo opere d’arte, per come scrivevo, per tutte le cose che amavo fare e che mi hanno sempre portato gioia. C’erano costantemente figure autorevoli che giudicavano ciò che mi portava passione e che per me aveva un significato, e che valutavano se fossi degna o meno di continuare con attività importanti per la mia anima.

Di recente sul podcast “Grotta degli Sciamani” (Shamans Cave), che condivido con Renee Baribeau, ho raccontato come il mio rifiuto di sezionare una rana mi abbia fatta finire nello studio di uno psichiatra.

Ho iniziato a riflettere su quanto duramente la società ci giudichi tutti e crei un ruolo da svolgere nella vita anche se la nostra anima ci chiama a vivere un ruolo diverso.

 

I poteri patriarcali, che sono stati in vigore durante la nostra vita e in molte vite prima del nostro tempo qui, usano il giudizio per manifestare il loro controllo. Come potrebbe la società mantenere l’ordine, se non ci fossero controlli su ciò che consente alla popolazione della terra di attingere alla loro massima creatività e passione per la vita?

E sappiamo che la risposta è bilanciare la struttura verticale come ora è posizionata e permettere alle energie femminili di fluire attraverso il nostro pianeta e attraverso tutto ciò che è di nuovo vivo. Nessuno può fermare il potere femminile: fa parte della creazione di equilibrio nell’Universo. Abbiamo bisogno di quell’energia orizzontale che autorizzi tutti noi a stare nella nostra verità,  seguire la nostra energia e fluire nel fiume della vita.

Abbiamo solo bisogno di più persone che siano disposte a essere un ricettacolo per le energie curative femminili, che possono arrivare sotto forma di rinascita o distruzione. Come sappiamo il femminile ha molte sfaccettature.

Nel mio sogno ho sperimentato la rabbia sfrenata di essere stata giudicata molto duramente nella mia vita. E so che molti di noi ritengono che la rabbia o l’essere controllati potrebbero manifestarsi come la paura di essere giudicati e, quindi, di finire nei guai o come una forma di depressione per aver soppresso la nostra creatività così profondamente dentro di noi, non permettendole di esprimersi liberamente.

La risposta è continuare a eseguire le vostre cerimonie per lasciar andare ciò che avete assorbito dalle proiezioni della società su di voi e sulle vostre cerimonie, per chiedere che i vostri sogni più grandi si manifestino. Mentre continuiamo il nostro lavoro di trasmutazione per curare i nostri pensieri tossici, il modo in cui usiamo le nostre parole e i nostri sogni ad occhi aperti, permettiamo al femminile di abbracciarci sempre di più. E quando facciamo brillare la nostra luce dal nucleo della nostra luce solare interiore, come il sole fa risplendere la sua luce dal suo nucleo, sposiamo le energie maschili e femminili e creiamo una frequenza d’amore e un nuovo flusso di luce senza fine che potrebbe trasformare la collettività che diventa sempre più divisa di giorno in giorno.

E ora salutiamo il Solstizio d’Estate nell’Emisfero Settentrionale e l’Inverno nell’Emisfero Australe, offrendoci l’opportunità di fonderci con i cicli della terra che influenzeranno la frequenza della terra stessa, dell’acqua, dell’aria e della luce che fluiscono dentro e attraverso le nostre vite. Mentre ci allineiamo per fonderci con le nuove energie mutevoli, troviamo il nostro flusso e iniziamo a risvegliarci nei confronti delle azioni o del cambiamento insito nei comportamenti che la nostra anima ci richiede, per continuare ad andare avanti durante questo percorso di vita pieno di molti ostacoli per tantissime persone. Sembra che il percorso stia diventando un po’ più roccioso e tutti dobbiamo trovare la nostra forza spirituale interiore per continuare a camminare secondo dopo secondo e senza guardare al futuro.

 

La guarigione è restare nel presente e fare il lavoro più profondo che possiamo fare, come sta facendo la terra durante questo passaggio di stagione. Questo è un momento di crescita profonda e di flusso di magnifica bellezza e anche un momento per andare in profondità alla scoperta dei tesori dell’oscurità e del conforto dell’Inverno.

So che molti di voi sono ribelli, come lo sono stata io nella mia vita, rifiutando di cedere a ciò che la società ci chiede o ci dice di fare e come comportarci. Abbiamo bisogno di trovare la nostra natura ribelle e questo è un momento giusto per permetterci veramente di seguire il viaggio della nostra anima.

Ma per fare questo, dovete immettervi nuovamente nel vostro fiume!

La Luna Piena è il 14 Giugno ed è chiamata Superluna. Invochiamo la magnifica energia della luna piena del femminile ad essere una forza materna nella nostra vita che ci aiuta a guarire o l’energia Kali necessaria per uscire dal nostro guscio ed essere una potente forza, proprio come la natura è una forza nel mondo. Ricordate che noi stessi siamo la natura e siamo unicamente potenti.

Eseguite il vostro lavoro di preparazione per spostare il vostro ego e le chiacchiere mentali fuori dal vostro percorso, in modo da essere un veicolo diretto per il divino, in quanto siete connessi con le energie divine che inondano la nostra terra proprio ora, essendo voi stessi una connessione diretta con esse. Unitevi alla danza divina che si sta verificando in questi istanti. Muovetevi con l’energia della luce, permettendole di fluire attraverso di voi toccando ogni singolo centimetro di questa terra dentro e fuori e tutta la vita nella rete della vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Il Solstizio è il 21 Giugno. Prendetevi un giorno questo mese per meditare nella natura e riflettere sul vostro fluire. Sei nel tuo fiume o ti sei unito al fiume caotico che la società ha creato in questo momento? Cosa stai cercando di crescere nella tua vita? Quale parte di te è pronta a sbocciare? Oppure è il momento di entrare in profondità e lasciare che l’oscurità e il fuoco interiore della terra alimentino i semi che hai piantato con sufficiente nutrimento e calore, per consentire a quei semi di crescere, incurante di qualsiasi ostacolo, per resistere nella magnificenza della vita.

Uniamoci in un forte cerchio con amore e luce che fluiscono attraverso il nostro corpo e i nostri cuori e auguriamo a tutti nel nostro cerchio globale un bellissimo solstizio!

 

Sylvia Edwards mi ha aiutato a registrare un semplice viaggio di guarigione per il solstizio. Penso che ci stiamo perdendo nel tentativo di eseguire cerimonie complesse, quando non abbiamo davvero costruito un rapporto abbastanza forte con la natura per creare risultati positivi possibili.

 

Parlo dello stato attuale del mondo e di come, da empatici, non possiamo affrontare tutta la sofferenza e dobbiamo fare il nostro lavoro personale e ottenere una buona guida sui passi che possiamo fare nella nostra vita e che influenzeranno lo stato attuale di il mondo.

 

Suoneremo i tamburi, i sonagli, canteremo e balleremo per prepararci. Quindi, per favore, preparate uno strumento sciamanico che potete usare. A me piace stare in piedi e suonare il tamburo, ma non ho impostato il mio computer per riprendere la mia figura intera mentre suono in piedi. Semplicemente non sono così interessata alla tecnologia. Quindi questa parte del video potrebbe sembrare un po’ strana. Ma suonate i tamburi e i sonagli con me e non te ve ne accorgerete!

 

Cliccate su questo link per unirvi al supporto del nostro cerchio e ricevere messaggi dalla Terra durante questo potente periodo del solstizio.  https://www.youtube.com/watch?v=cAvvKGo7_xU

 

Transmutation News – May 2022 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2022

Recentemente ho condiviso con amici, praticanti e insegnanti un articolo che mio marito mi ha inoltrato, scritto su Women’s Health. Era un articolo molto interessante che riguarda la maggior parte di noi. L’articolo si concentra su quelle che vengono chiamate “le donne sensibili”. Questa è una rivista femminile, quindi si sono concentrati sulle donne, ma la maggior parte degli uomini che conosco si adattano a quelli che ora vengono etichettati come “sensibili”. Come tutti sapete, non credo nell’etichettare le persone. Ma le informazioni erano piuttosto interessanti.

L’articolo parlava di donne sensibili che nelle loro comunità avevano il ruolo di essere sciamane, guaritrici, mistiche e artiste. Ancora una volta credo che questo si riferisca anche agli uomini.

Ma senza questi modi di essere al servizio degli altri e di vivere nella densa collettività che abbiamo creato, le nostre vite sono piene di tante sfide. Siamo empatici e vivere nel mondo di oggi con così tanta violenza, divisione e inquinamento è una sfida per tantissime persone in questo momento.

Seguo una dottoressa online che sta parlando di quanto stiano diventando sensibili i suoi pazienti, che non riscono nemmeno più ad assumere la maggior parte degli integratori. E ha detto che sta scoprendo che lo stesso vale per sé stessa. Ho cercato di spiegare a uno dei miei medici che non posso prendere un integratore benigno che mi ha prescritto, e lui guardandomi negli occhi mi ha detto: “Non capisco”.

Sono diventata talmente sensibile che alcuni farmaci minori possono mandarmi al pronto soccorso.

Il mondo è dov’è adesso. E noi siamo nel mezzo, mentre veniamo scolpiti dalle forze dell’Universo. Tutti i praticanti spirituali stanno attraversando il proprio processo di “lucidatura”. E parte di questo processo è imparare a vivere in un mondo che è sospeso in questi tempi ed è fondamentalmente nel caos. Come potremmo non assumere tutto questo e digerire ciò che è indigeribile?

Ho scritto molti anni fa di un astrologo che mi ha indicato tutti gli scaffali degli antiacidi nelle farmacie. E questa conversazione risale ai primi anni ’90. Immaginate come i corridoi si siano riempiti quasi il doppio o il triplo di prodotti antiacidi.

L’astrologo ha osservato che questa era una metafora di come non possiamo più digerire la vita.

E potete constatare per tantissime persone che quello che ha detto è più vero di quanto non fosse nei primi anni ’90, a seconda della situazione, ovviamente.

Ho condiviso strumenti affinché tutti noi potessimo essere in grado di trasmutare in luce tutto ciò che assumiamo, mentre impariamo come trasformare i problemi che la vita ci porta a tutti i livelli. E la trasfigurazione è stata ed è usata in tutte le pratiche spirituali per neutralizzare tutto ciò che digeriamo a tutti i livelli: mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Trascorrere del tempo nella natura è un balsamo curativo. E imparare come respirare, in modo da non coinvolgere il vostro sistema nervoso simpatico rispetto al vostro sistema nervoso parasimpatico, è fondamentale per la vostra salute.

Quindi abbiamo i nostri strumenti che possiamo usare. Oltre a ciò di cui ho parlato, abbiamo le nostre cerimonie che possiamo usare per liberarci di ciò che non ci serve più, per invocare benedizioni, per la preghiera e per molte altre intenzioni che aiutano a riportarci in un luogo centrale, un luogo di pace interiore e tutt’uno con il potere dell’Universo e delle forze creative. Eseguire cerimonie è il modo più efficace per superare le transizioni e i tempi che cambiano, poiché l’esecuzione delle cerimonie ci riporta in equilibrio.

Abbiamo canzoni e balli e l’elenco potrebbe continuare. Ho condiviso tantissimi strumenti, pratiche e cerimonie nel corso degli anni con tutti voi in questa rubrica e soprattutto nei miei libri.

Ho ricevuto una meravigliosa e-mail dal mio agente di libri, in cui mi comunicava che l’editore del mio libro “How to Heal Toxic Thoughts” (Come guarire pensieri tossici) ha detto che (questo mio libro) sta vendendo molto in questo momento. Ho scritto il libro attorno al 2006 e ha solo circa 100 pagine. Quando lavoravo con il mio editore, lui faceva leggere il libro a tutto lo staff della casa editrice per imparare gli strumenti che stavo condividendo. Il libro è diventato molto popolare tra lo staff.

È un ottimo libro e include ciò che insegno in Medicina per la Terra e Camminare nella Luce, ma è scritto per un pubblico più ampio.

L’unica cosa aggiuntiva che sento di dover condividere su questo problema, per ora, è che dobbiamo imparare a sentirci al sicuro dentro di noi. E ovviamente la trasfigurazione è perfetta per questo.

Potete eseguire alcune visualizzazioni guidate in cui vi immaginate in una bolla del vostro colore preferito. Io uso l’uovo blu, di cui tutti avete letto più volte in tutto ciò che scrivo e di cui ho scritto in “How to Heal Toxic Thoughts” (Come guarire pensieri tossici).

Una volta che vi sentite in una bolla sicura, potete sentirvi in un’altra bolla creata dai vostri spiriti aiutanti, dagli esseri divini con cui lavorate o dal potere dell’Universo.

Ho fatto una visualizzazione con questa pratica una notte prima di andare a dormire, ed è stato incredibile sentire quanto mi sentissi isolata dalle energie che mi stavano sbilanciando. Dobbiamo imparare a vivere nel mondo che abbiamo creato, ma poiché questa vita sta causando il deterioramento della salute a molti livelli, dobbiamo anche imparare i modi per proteggerci dalla follia del mondo esterno e trovare la pace interiore. Quindi possiamo impegnarci in modo più completo se lo desideriamo.

Alcune persone che scelgono il percorso per trovare la pace interiore attraverso le pratiche spirituali, scelgono di rimanere isolate dalla collettività e alcune scelgono di impegnarsi di più. Riguarda ciò che la vostra anima desidera e quale stile di vita vi nutre.

Abbiamo ancora molta strada da fare prima di vedere cambiamenti positivi nel mondo in generale. È importante trovare modi, strumenti, pratiche, un percorso che vi porti alla pace interiore e al ricordo che siete tutt’uno con il Creatore e non potete essere danneggiati. Perché siamo tutti Spirito e il nostro Spirito è immortale.

La Luna Piena è il 16 Maggio. Uniamo i nostri cuori e il nostro potere spirituale e creiamo un forte legame tra noi stessi e le forze creative dell’Universo. Quando lo facciamo, le pratiche in cui ci impegniamo diventano veramente esponenziali nel loro potere di creare un cambiamento positivo.

Diventiamo una Rete Umana di Luce piena di luce. La nostra luce nutre ogni essere vivente. E la nostra luce tesse una rete di guarigione dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Vi invito a controllare i miei annunci sui corsi digitali che sono ora disponibili per l’acquisto in qualsiasi momento. Il corso sulla Notte Oscura dell’Anima è molto  importante per tutti noi in questo momento mentre camminiamo insieme attraverso tempi bui e difficili.

Heather O’Connell era nel mio ultimo corso di formazione per insegnanti. Ho seguito il suo lavoro da quando si è diplomata alla mia formazione ed è un’insegnante davvero  innovativa e brillante. Le ho lasciato  una recensione davvero meravigliosa sul suo sito Web perché credo fermamente che sia un’insegnante nata. Il sito web di Heather è  https://hearthoftheheart.org/

Heather ha registrato una potente cerimonia per noi da eseguire questo mese.

Titolo: Reclamare il tuo potere con la cerimonia del fuoco

Ecco il link per il video di Maggio su YouTube di “Shamans Are Gardeners of Energy”:
https://www.youtube.com/watch?v=LePmh7H5hGY

Ecco il link per il pdf in cui Heather spiega come rilasciare le pietre fisiche a un Elemento, lasciandole nella foresta, in un corso d’acqua o in un fuoco:
https://www.sandraingerman.com/wp-content/uploads/2022/04/reclaiming-your-power-with-fire-ceremony.pdf

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – April 2022 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2022

Uniamo tutti i nostri cuori per pregare per la pace tra Ucraina e Russia. Quello che sta succedendo è davvero tragico, sotto ogni punto di vista. Ma con il Covid aggiunto alle difficoltà dei rifugiati che lasciano l’Ucraina, quello che sta succedendo è straziante. Quindi facciamo le nostre cerimonie come ci sentiamo chiamati a fare, per la pace. I miei antenati vengono dall’Ucraina e potrei ancora avere una famiglia lì. Quindi sì, sto eseguendo le mie cerimonie!

Ho promesso ai miei amici russi e ucraini che chiederò al nostro cerchio di pregare per tutte le persone che si trovano in mezzo a questo caos. Perché le persone di tutte le età stanno soffrendo in modi che sono inconcepibili.

E ovviamente dobbiamo ricordare che ci sono tragedie indicibili, abusi e guerre in tutto il mondo, di cui i media non parlano mai. La nostra forza di spirito è abbastanza forte da mantenere tutti nell’amore, in questo momento.

Anche se non sono più su Internet da molto, o per lo meno non tanto come in passato, gli studenti trovano ancora una varietà di modi per contattarmi e condividere quello che sta succedendo.

La domanda generale che sta emergendo in tutta la mia corrispondenza è come affrontare un mondo in cui gli umani hanno letteralmente perso la testa e agiscono con divisione e in modo distruttivo verso loro stessi, gli altri, tutta la vita e la Terra.

Questa è solo la mia opinione e ciò che ho condiviso con gli altri. Credo che l’attivismo sociale sia davvero importante in questo momento. Ma dovete avere “lo stomaco” per questo, perché attualmente non è presente molto pensiero razionale. Esperti di ogni professione stanno predicando cosa dobbiamo fare per sentirci meglio. Ciò di cui abbiamo veramente bisogno è che le persone facciano introspezione e pratichino il proprio lavoro.

Essere ispirati dagli altri è essenziale in questo momento, ma moltissime persone stanno cedendo il loro potere a persone che si definiscono esperti. Nessuno ha realmente la chiave, tranne voi stessi, per sbloccarvi da qualsiasi prigione in cui vi sentiate di vivere.

Non credo che nessuno renderà le nostre vite migliori e serene, se non noi stessi. E questo richiede un impegno verso di noi, la nostra comunità, la natura, gli spiriti aiutanti e le forze creative dell’universo. Una volta che tutti gli esseri sacri nei regni invisibili saranno stati chiamati, modelleranno il vostro percorso, il vostro cuore e la vostra vita e vi porteranno alla verità su chi siete e cosa dovete fare in questo momento.

Non è un lavoro semplice, ma non stiamo vivendo tempi facili. Come continuo a scrivere nella maggior parte delle Notizie, l’unica persona che puoi salvare è te stesso. Questo potrebbe sembrare egoistico, se si leggono letteralmente queste parole. Ma non possiamo capire quanto potrà cambiare il mondo se un numero sufficiente di persone non sposterà la propria energia verso l’emanare amore, l’irradiare luce e il vivere in uno stato di pace interiore: solo allora,  il mondo intorno a noi cambierà in meglio. Questo insegnamento è antico quanto lo sono gli umani sulla terra.

Siamo di fronte a delle scelte in questo momento. Possiamo uscire e impegnarci nell’attivismo sociale unito alle nostre pratiche spirituali. Ma se siete veri empatici, come lo sono molti, non volete solo aprirvi alla sofferenza del mondo. Perché questo non è utile a nessuno.

Gli esseri che stanno soffrendo sentiranno l’amore e la luce che stiamo emanando? Non lo so. Ma provate a fare un esperimento per voi stessi ed entrate in uno spazio chiaro e sacro, inspirate ed espirate amore e luce, e immaginate di toccare ogni essere vivente su questa Terra. Irradiate la vostra luce spirituale. Fate attenzione alla qualità delle pulsazioni di energia che generate. E poi chiedetevi se credete davvero che essere una presenza di amore e luce possa aiutare a cambiare l’energia sul pianeta.

La frustrazione che sento dagli insegnanti autentici e dai veri studenti sul percorso è “nessuno sta ascoltando”. Ed è vero.

Non credo affatto che la nostra Terra di 4,6 miliardi di anni sia in pericolo di estinzione. Ma credo che ora gli esseri umani siano responsabili del modo in cui hanno trattato loro stessi e gli altri. E come ho scritto nelle Notizie precedenti, abbiamo visto le civiltà umane portarsi all’estinzione più e più volte. Incredibile pensare che stiamo semplicemente ripetendo la storia per l’ennesima volta, non imparando dai nostri errori passati.

Una mia cara amica mi ha inviato queste parole in una e-mail. Le ho chiesto il permesso di usare ciò che ha condiviso con me, con tutti voi. Penso che molti di noi si sentano così in questo momento, e credo che sia nostro destino ricordare le nostre vulnerabilità.

“Pensavo che la mia anima scegliesse questi tempi per manifestarsi come umana in modo da poter partecipare alla riparazione delle parti danneggiate del mondo. Ora penso che ci sia anche lo scopo dell’anima di trovare bellezza, amore, gioia e meraviglia nonostante tutto ciò che si è rotto. Sembra che parte della mia lezione sia trovare percorsi di piacere o di risate anche tra tutto il dolore e le perdite. E soddisfare anche il mio bisogno di riposare, anche se le cose non sono risolte dentro di me o nel mondo più ampio”.

Coloro di noi che sono sensibili hanno davvero bisogno di prendersi cura di loro stessi in questo momento. E la Terra ci chiede di ricordare la bellezza e il dono della vita.

La Luna Piena è il 16 Aprile. Entrate nel luogo magico in cui vive la vostra anima in qualsiasi momento. Liberate per un po’ le vostre discussioni mentali e lasciate che il vostro spirito brilli attraverso tutte le preoccupazioni che abbiamo nella vita sulla Terra. Immergetevi nel vostro luogo più profondo di conoscenza e spirito e sperimentate la vostra luce eterna che risplende attraverso ogni cellula del vostro essere che si connette con tutti noi nella nostra comunità globale. Questa rete di luce risplende in ogni luogo della Terra. Questa pratica di riunirsi durante la Luna Piena come comunità globale per creare una rete di luce umana ha molti più effetti sulla collettività di quanto sappiamo.

È la parte invisibile della guarigione di cui abbiamo bisogno per imparare a credere.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Per favore, ricordate che ogni tradizione spirituale insegna che per creare qualsiasi cosa sulla Terra, prima deve essere intessuta nei regni invisibili. Tutto nasce dall’invisibile. Quindi abbiamo bisogno di una nuova tessitura per la nostra vita collettiva. E il primo passo è fare il vostro lavoro spirituale, ripulire il vecchio disordine spirituale e le vecchie ferite, che non ci portano a una nuova coscienza evoluta. E iniziate a formare il nuovo sogno della vita come un intreccio nell’invisibile.

Questo è il momento di sognare ad occhi aperti nel modo più positivo possibile! Per favore, unitevi a me in questo. Questo è il lavoro che deve essere fatto ora!

Non so perché, ma continuo a ricevere il messaggio per incoraggiare tutti a leggere “Il piccolo principe”. Mi è stato presentato “Il piccolo principe” da Saint-Exupéry mentre ero alle scuole medie a studiare francese. Ho amato così tanto il libro che ho imparato a memoria “Le Petit Prince” in francese e “Il piccolo principe” in inglese. Di tanto in tanto leggo ancora questo amato libro.

Molti anni fa, mentre insegnavo in Austria, una donna di Milano del mio cerchio ha cercato di convincermi a scambiare il mio orologio Petit Prince con il suo Rolex. Il mio orologio è un orologio per bambini e non costa molto. Ma con tutte le volte che ho dovuto aggiustarlo, avrei potuto benissimo acquistare un Rolex!

Non so davvero perché sia così importante condividere questo libro commovente. Ma continuo a ricevere il messaggio.

C’è stato un giorno in cui tutti conoscevano Le Petit Prince. Ora nessuno conosce più il libro e trovo ciò tragico.

Il libro vi aprirà di nuovo al vostro bambino interiore e alla bellezza della vita sulla Terra.

Un messaggio dal mio libro “Welcome Home”:

In tempi di grande sfida:
Rimani concentrato
Sii positivo
Rimani centrato

Per guardare o ascoltare la cerimonia che sto conducendo questo mese,  visitate questo link: https://www.youtube.com/watch?v=03GdRulVNHc

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All  rights reserved.

Transmutation News – March 2022 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2022

Ogni tanto, mentre medito o mi trovo in uno spazio tranquillo, ricevo questi messaggi che possono essere piuttosto insoliti, ma che sembrano toccarmi a un livello profondo.

Una notte mi trovavo in un luogo silenzioso e tranquillo. Naturalmente la notizia del Covid e di quanto sta accadendo politicamente e ambientalmente è sempre intorno a me. Posso sfuggire a tutte le notizie, ma voglio mantenermi comunque informata in modo da poter rimanere pertinente nel mio insegnamento.

Stavo riflettendo sulle mutazioni del Covid e sui virus in generale. Nei miei seminari di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale, ho insegnato per oltre 20 anni che i virus sono più intelligenti dell’umanità e che dobbiamo imparare ad avere più passione per la vita, come buona difesa contro i virus. Ho scritto riguardo a questo argomento per iniziare il nostro Nuovo Anno.

Osservando come si comportano gli umani ora e nel corso della storia, vediamo come i nostri ego semplicemente non accettano il principio di unità e come la mente umana crea non solo fratture nella nostra salute, ma anche vere e proprie fratture tra gli umani. E gli esseri umani non sono stati in pace l’uno con l’altro poiché i nostri ego hanno il potere, a discapito dell’unità e della ricerca di pace e armonia. Sembra che litighiamo su tutto e che l’abbiamo sempre fatto.

In un momento sul pianeta in cui la salute di tutta la vita dipende dall’unione degli esseri umani, la divisione diventa ogni giorno più forte.

Ma le mutazioni del Covid lavorano insieme. Il virus crea mutazioni che lo aiutano a sopravvivere, diventando così più forte. I virus non si combattono per il loro colore o se sono d’accordo o meno con le politiche. Lavorano insieme e prosperano.

Ci siamo divisi sempre di più negli anni, anche prima dell’arrivo del Covid. E credo che il Covid sia arrivato per insegnare. Credo davvero che il Covid ci sia stato portato dal potere dell’universo per essere un insegnante nell’apprendimento dell’unità, dell’unione e del potere della cooperazione e del sostegno reciproco.

So che sembra pazzesco. Ma pensateci!

Il 20 Marzo diamo il benvenuto alla Primavera nell’emisfero settentrionale e all’Autunno nell’emisfero australe. Sono tempi davvero sacri di cambiamento da onorare. Proprio come la vita non si ferma mai per noi, la natura è in continua evoluzione. Siamo esseri della natura e siamo influenzati da ogni cambiamento nei cicli della natura stessa: i cambiamenti nella luna, nelle stagioni, nelle stelle e nel cielo notturno. Ma non sempre riconosciamo di essere tutt’uno con questi cambiamenti, poiché tutto ciò che cambia in natura sta creando un cambiamento simile anche in noi.

Man mano che le stagioni cambiano e la luna avanza attraverso le sue fasi, prendetevi del tempo da passare all’aperto. Lasciate che il sole vi abbronzi durante il giorno e fate un bagno di luna di notte. Sentite lo splendore di queste forze vivificanti che vi bagnano e vi guariscono. Questa è una cerimonia così potente e semplice che potete eseguire da soli o con un gruppo.

Durante l’equinozio trascorrete del tempo nella natura. Potete scrivere una poesia sulla squisita qualità curativa della natura. Potete indossare degli abiti cerimoniali, qualcosa di molto semplice come una sciarpa, oppure potete portare un piccolo sonaglio sacro che avete individuato nella natura. Potete sedervi con il vostro albero preferito e leggere una poesia con una voce dolce, piena di parole amorevoli e di accettazione delle nuove qualità che l’equinozio sta portando nella vostra vita. Lasciate offerte su qualsiasi albero in cui vi trovate o in qualsiasi luogo che avete visitato nella natura, mentre ringraziate i compassionevoli antenati del luogo, della terra, dell’aria, dell’acqua e del fuoco, del sole, della luna, dei vostri spiriti aiutanti e della terra stessa per guidarvi durante i tempi che cambiano, in modo che voi possiate armonizzarvi con i cambiamenti interiori. E non dimenticate di onorare lo spirito del luogo in cui vivete, perché siete uno e quando voi e la terra svilupperete un forte legame spirituale insieme, essa si prenderà cura di voi in modi che vanno oltre la vostra immaginazione.

Camminate cerimoniosamente mentre osservate le foglie cangianti degli alberi e delle piante. Osservate come la consistenza, la sensazione e l’odore nell’aria sembrano diversi con il cambio delle stagioni. Ascoltate i nuovi canti degli uccelli che emergono in questo periodo dell’anno. Guardate l’attività dei piccoli animali nel parco mentre si preparano alacremente per la stagione. Sentite il battito del cuore della terra. Lasciatevi ispirare dai messaggi spirituali che il vento vi porta. Se vivete vicino all’acqua, osservate come le maree e la qualità dell’acqua cambiano durante il cambio delle stagioni.

Attraverso il vostro lavoro cerimoniale in corso entrerete in un flusso armonioso, invece di sentirvi fuori passo e fuori sincronia rispetto alla vita.

E non dimenticate di ringraziare per la vostra vita!!

La Luna Piena è il 18 Marzo. Questo è un momento potente per tutti noi per apprezzare la vita e i cambiamenti che la Terra sta attraversando con il cambio di stagione. Sento che dobbiamo intensificare il nostro impegno nelle nostre pratiche spirituali. Affrontando il Covid e tutti i limiti che sta portando alle nostre vite, molte persone si stanno muovendo verso l’inerzia. Combattete l’inerzia e partecipate attivamente alla creazione di un nuovo sogno per la vita.

Un modo per farlo è eseguire delle cerimonie, come facciamo durante la Luna Piena.

Quindi mettiamo tutta la nostra intenzione e il nostro cuore nelle pratiche, questo mese e ogni mese, unendo insieme la nostra luce spirituale. Nutriamo la Terra e la collettività con amore e luce incondizionati.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Tradurre le Notizie di Trasmutazione richiede molto lavoro. Petr Nemcansky traduce da anni le Notizie di Trasmutazione in lingua ceca ed è giunto il momento per lui di andare avanti.

Per favore, unitevi a me in segno di gratitudine verso Petr Nemcansky per aver tradotto le Notizie di Trasmutazione in Ceco per molti anni. La sua generosità di spirito è un dono straordinario!

Non sono stata diligente nel ricordarvi la nostra pagina Facebook di “Shamans are Gardeners of Energy”. È un modo meraviglioso per essere al servizio della nostra comunità, pubblicando storie di parole e immagini ispiratrici. Inoltre, spero che vi siate ispirati visitando la pagina e sentendovi sollevati. Per unirvi al gruppo Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy”, andate su: https://www.facebook.com/groups/991720834662313.

La password è “Transfiguration” (Trasfigurazione).

Per favore, unitevi a me nell’augurare al nostro cerchio un bellissimo Equinozio pieno del potere dell’amore, della speranza e dell’ottimismo per la nascita di nuove cose e per lasciare andare ciò che deve essere rifertilizzato sulla terra. Perché questo è ciò che la natura sta facendo in questo momento.

Vi invito a unirvi al nostro Cerchio in un viaggio semplice ma potente, per dare il benvenuto all’Equinozio. Ho registrato una breve sessione in cui potete presentarvi con un tamburo, un sonaglio o un altro strumento con cui fare della musica sciamanica. Potete anche usare due bastoncini da picchiettare, battere le dita su un libro o creare un sonaglio usando pietre o semi e metterli in una bottiglia. Suonando e facendo musica insieme, ci concentreremo sul chiedere agli spiriti aiutanti di potenziare il nostro Cerchio e, naturalmente, attraverso questo atto, potete essere partecipanti attivi nell’irradiare amore a tutti nel nostro gruppo.

Cliccate su questo link per partecipare alla nostra celebrazione dell’Equinozio.
https://youtu.be/cxDn4PXGxMg 

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – February 2022 – Italian

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2022


Questo è il mese in cui l’amore si celebra quasi universalmente. Sarebbe un sogno meraviglioso su cui concentrarsi, quello di un mondo in cui le persone condividono l’amore quotidianamente tra loro e per tutta la vita.

In passato ho sempre insegnato che gli spiriti prendono una forma per incarnarsi sulla Terra, per manifestare un talento unico che desiderano esprimere in questa vita e per sperimentare la bellezza e la meraviglia di avere una forma fisica. Gli spiriti non possono vedere i colori, assaggiare il cibo, annusare le fragranze dei fiori,  percepire le consistenze o sentire i suoni che ci portano tanta gioia.

Recentemente, però, ho ricevuto un messaggio bellissimo dai miei spiriti. Mi hanno detto che il vero motivo per cui gli spiriti prendono forma è essere in grado di sentire i battiti del cuore degli altri. Ci ho pensato e sento che questo è stato un messaggio talmente profondo da doverlo condividere. Perché è una tale gioia sperimentare il battito del cuore della Terra, di tutta la vita, e specialmente dei nostri cari.

C’è così tanto sull’essere umano che semplicemente non capiamo. Diamo davvero tanta importanza alla raccolta di cose tangibili e all’accumulo di più di ciò di cui abbiamo veramente bisogno, per trovare un significato e la gioia nella vita. Parliamo costantemente, senza apprezzare il potere del silenzio.

Continuiamo a usare frasi sull’importanza di evolverci in esseri che vivono una vita di amore incondizionato, mentre allo stesso tempo tendiamo a sostenere il potere, l’avidità e la divisione.

E la maggior parte di noi sta davvero assistendo agli effetti devastanti di così tanta divisione, che si possono vedere nel mondo in questo momento. È davvero triste sperimentare così tanto odio inviato nel nostro collettivo, quando siamo venuti qui per conoscere l’amore.

E la vera “divisione” è ciò che sta creando la nostra attuale iniziazione, poiché lo smembramento avviene ad opera di una forza distruttiva che interrompe la vita abituale, in modo che qualcosa di nuovo possa rinascere dalla morte della vita che conoscevamo un tempo.

Mi chiedo sempre quanto debbano peggiorare le cose prima che le persone si sveglino al potere dell’unità, manifestandosi come una presenza di luce ed emanando amore. Immaginate quanto sarebbero diverse le nostre vite se vivessimo in armonia gli uni con gli altri.

Mi sono ritrovata a disconnettermi quasi completamente da ciò che sta succedendo nel mondo. C’è un’energia proiettata di cui non è piacevole far parte.

Continuo a concentrarmi sul lavoro che ho condiviso nel corso degli anni, per portare in equilibrio il principio femminile mentre le energie maschili continuano a governare il mondo.

Sì, il femminile può essere feroce come vediamo nelle azioni di Kali, Sekmet e delle dee di altre tradizioni. Ma la ferocia è finalizzata a tagliare l’illusione. E siamo certamente intrappolati nell’illusione in questo momento.

Quando leggo la maggior parte degli argomenti che le persone condividono su Covid, politica, razza, cambiamento climatico e modi di vivere, mi sembra  in realtà che le persone stiano perdendo la testa, perché gran parte di ciò che viene condiviso proviene dal puro ego e non da un vero luogo dello spirito. Semplicemente non siamo stati qui sulla Terra abbastanza a lungo per comprendere le complessità e le dinamiche dello spirito e i misteri dell’Universo. Ma in questo modo, tante persone si comportano come se ne avessero una profonda conoscenza, quando in realtà ciò non è possibile a causa delle nostre percezioni limitate della vita.

Sto trovando un vero stato di pace interiore concentrandomi sul mio lavoro spirituale, trascorrendo del tempo a scrivere il mio nuovo libro e rimanendo nella natura.

So che molti lettori vogliono persistere nella “lotta” e questo è il vostro destino: cercare di integrarvi nel collettivo ed essere la voce del cambiamento.

Come ho fatto molte volte nella mia vita, ora sto imparando la bellezza del silenzio e della pace.

Di recente, io e mio marito stavamo spegnendo la TV per andare a letto, quando siamo rimasti incantati da un programma in esecuzione su insolite creature marine. La meraviglia di tutti i programmi sulla natura è che possiamo assistere alla straordinaria immaginazione e creatività che sono state incanalate nella creazione di alcune creature naturali. È semplicemente straordinario quanto siano unici alcuni di questi esseri e non si può fare a meno di essere completamente sopraffatti da una sensazione di stupore e meraviglia quando si vedono alcune delle creature con cui condividiamo la Terra.

La mia parte preferita dei corsi sugli spiriti della natura attraverso Shift Network sono state le foto di esseri della natura insoliti che le persone hanno condiviso. Ero continuamente meravigliata, perché non avrei mai immaginato la ricchezza degli esseri della natura che la maggior parte delle persone non vedrà mai, ma che sono straordinari.

Nel programma che stavamo guardando, uno degli esseri che stavano mostrando era il Nautilus. Questo essere antico ha più di 500 milioni di anni e non è cambiato nella sua evoluzione, come la libellula di cui amo scrivere. Questi esseri sono qui da molto più tempo di noi e si sono adattati senza apportare molte modifiche alla loro forma. E sebbene siano influenzati dai cambiamenti ambientali, continuano a vivere la loro vita come hanno fatto per milioni di anni.

Ciò che mi ha incuriosito del Nautilus non è stato solo il suo aspetto insolito, ma il fatto che dopo aver trascorso le sue giornate sulla superficie dell’oceano, scende a 2000 piedi verso il fondo oceanico per riposarsi in modo profondo e protetto.

Stavo pensando a come scrivo sempre sul potere di trovare un riposo tranquillo e profondo attraverso il silenzio. Il silenzio non è qualcosa che possiamo sperimentare in questo mondo gestito dalla tecnologia che crea sempre suoni 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Dobbiamo immergerci davvero in profondità nel nostro mondo interiore, come fa il Nautilus di notte.

Vi ho incoraggiati a scendere nella profondità di voi stessi per conoscere la forza spirituale nel vostro paesaggio interiore e trovare non solo il silenzio che vi permetta di riposare, ma anche uno stato in cui possiate ascoltare le direzioni della vostra anima e del vostro spirito.

Penso che più possiamo farlo, più otteniamo l’energia per evolvere, apportare cambiamenti nelle nostre vite e adattarci in questi tempi di cambiamento.

Quando celebriamo San Valentino quest’anno, dunque, pensiamo a tutti gli esseri che dipendono da noi per creare un nuovo sogno, permettendo ai nostri cuori di aprirsi di più, abbracciando tutta la vita, poiché la continua divisione distruggerà sicuramente tutto ciò che amiamo.

E il cuore spezzato di questi tempi espande la nostra capacità di compassione, empatia e amore.

Scegliamo di mantenere il pianeta e tutta la vita nell’amore durante questi nostri intensi periodi di dissoluzione dello stile di vita che abbiamo sempre conosciuto.

Il 16 Febbraio è il giorno di Luna Piena. Concentriamoci sull’apertura dei nostri cuori in un modo che mostri la nostra capacità illimitata di essere creature di amore e luce. E concentriamoci anche sull’assorbimento dell’amore del Creatore e delle forze creative dell’Universo. Perché amare noi stessi fa parte della nostra evoluzione della coscienza. Tendiamo a essere molto duri con noi stessi, bloccando la nostra capacità di essere una vera presenza di amore e luce. Se vi giudicate troppo duramente, in che modo questo può influire sulla nostra presenza nell’energia della nostra collettività?

Svolgete il vostro lavoro di preparazione per allontanarvi dalla vostra umanità e trasfigurarvi in  esseri divini che conoscono solo la luce e l’amore. Emanate questo in tutto il collettivo.

E sentite il ​​battito del vostro cuore fondersi con l’amore del nostro cerchio e con il battito del cuore della Terra e dell’intera rete della vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Che voi stiate trascorrendo la giornata da soli o con una persona cara, auguriamo a tutti un felice San Valentino e sappiate che siete veramente amati!

Per il viaggio di questo mese, Fotoula Adrimi porta il grande dono di recuperare la nostra essenza. Fotoula vive e insegna in Scozia. Ha una meravigliosa reputazione con tutti i suoi studenti. È una delle mie insegnanti di fiducia ed è una delle insegnanti a cui ho chiesto di continuare il mio lavoro quando me ne sarò andata. Mi fido moltissimo di lei e del suo impegno verso la responsabilità, l’impegno e l’integrità.

Per saperne di più su Fotoula e il suo lavoro, visitate il suo sito Web: www.theisisschoolofholistichealth.com

Ecco cosa scrive Fotoula riguardo alla sua registrazione:

In questa registrazione, Fotoula, guida i partecipanti in un viaggio sciamanico di guarigione. L’intenzione è recuperare la memoria primordiale dell’integrità e guarire a livello dell’anima. Attraverso l’antica pratica dello sciamanesimo, gli spiriti aiutanti ci offrono un modo per recuperare le parti della nostra essenza che ora siamo pronti a ricevere e incorporare nella nostra vita, in modo che possiamo percorrere il nostro percorso spirituale verso l’incarnazione della nostra luce. Fotoula condivide come questi metodi ancestrali fossero quasi persi nel lignaggio della sua famiglia greca ed esprime un sincero invito degli antenati a ricordare questa antica spiritualità della Terra, che fa parte del nostro patrimonio umano.

Per guardare il viaggio di questo mese: https://www.youtube.com/watch?v=EZTprkyeDLM.

Per entrare a far parte del gruppo Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy”, andate su: https://www.facebook.com/groups/991720834662313. La password è “Transfiguration” (Trasfigurazione).

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – January 2022 – Italian

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2022

Uniamoci in un cerchio sacro per accogliere un Nuovo Anno pieno di nuove scelte che tutti noi dobbiamo fare.

A molti di noi, in questo momento la vita sembra davvero surreale. Il tempo non sembra seguire un ciclo lineare, ma usiamo determinati indicatori temporali per aiutare noi stessi a radicarci, dandoci la sensazione che la vita continui a muoversi nel mezzo della dissoluzione e dei cicli di rinascita.

Molte persone si sentono confortate quando viene accolto un Nuovo Anno. Il semplice fatto di celebrare quell’evento aiuta a lasciarci alle spalle un po’ del nostro passato, ci dà la sensazione di avere qualcosa di nuovo da raggiungere e siamo ispirati a ritrovare un senso di speranza, nonostante molti di noi abbiano perso tantissimo durante questi tempi di tale sconvolgimento che ci stanno portando verso un modo di vivere diverso che non riusciamo ancora a immaginare.

Posso quasi copiare ogni articolo delle Notizie di Trasmutazione che scrivo per dare il benvenuto al Nuovo Anno. In realtà, ho detto pubblicamente in un incontro che scrivo questa rubrica da oltre 20 anni e fondamentalmente, se leggete le migliaia di pagine che ho scritto, noterete che continuo a ripetere le stesse lezioni e pratiche. Da quando ho iniziato a scrivere le Notizie di Trasmutazione, il nostro mondo ha subìto un trauma dopo l’altro: malattie, divisioni, guerre e atrocità nei confronti degli altri e della natura, che vanno oltre i nostri sogni più sfrenati.

Questo accadeva anche nelle civiltà antiche che erano tecnologicamente avanzate quanto noi. E poi c’erano civiltà che avevano padroneggiato i poteri esoterici e psichici per creare strutture sacre straordinarie e modi di vivere magici.

Eppure qualcosa ha abbattuto queste civiltà. Nei miei seminari in cui abbiamo viaggiato verso alcune di queste antiche civiltà, abbiamo chiesto che cosa le avesse distrutte e la risposta era sempre la stessa: avidità, ego, dominio, divisione.

Nel corso degli anni ho scritto riguardo agli Anasazi, che credo si siano spostati in un’altra dimensione, poiché sono scomparsi tutti contemporaneamente. Osservando i manufatti della terra, sembra che siano tutti scomparsi contemporaneamente mentre cenavano. Questi meravigliosi esseri vissero dal 700 al 1200 d.C. nel Nuovo Messico, in Colorado, in Arizona e nello Utah. Secondo i miei viaggi effettuati in oltre 30 anni, essi sono trascesi in una dimensione diversa e ora vivono una vita pacifica.

Siamo ancora una volta davanti a una scelta. Esistevano teorie condivise molti anni fa, secondo le quali la Terra, un tempo, avesse subìto una guerra nucleare.

Continueremo a fare scelte di vita distruttive? Sembriamo essere divisi su questo tema. Ma ci sono così tanti praticanti spirituali, come tutti voi che leggete questa rubrica, che stanno lavorando per scegliere l’amore, la luce, la pace, la gentilezza e l’onore per tutti nella rete della vita. Svolgiamo le nostre cerimonie insieme e continuiamo a fare piccoli passi dall’oscurità verso la luce.

Ogni Nuovo Anno, le persone si entusiasmano leggendo le previsioni dell’anno entrante; o cercano qualche speranza o ispirazione, o vogliono sapere a cosa dovranno prepararsi se i tempi si faranno più difficili.

Ogni anno scrivo che Iside raccomanda di non leggere i pronostici e di imparare a stare nel presente. Perché è il presente che crea il futuro. E se siete troppo concentrati su ciò che accadrà dopo, non create un nuovo sogno per la Terra.

Per quanto mi riguarda, desidero condividere un paio di temi su cui concentrarmi per l’anno entrante. E questi temi stanno riaccendendo la nostra forza spirituale e la passione per la vita.

Quando camminiamo attraverso la Notte Oscura dell’Anima, lo strumento più grande che abbiamo a disposizione è essere guidati dalla nostra luce spirituale. E come ho sempre condiviso con voi, l’unica via d’uscita è attraverso. Il potere del nostro fuoco spirituale interiore ha la forza di farci continuare a camminare in modo che, alla fine, possiamo trovare la nostra strada verso la luce.

Mia madre Lee Ingerman è stata il mio modello su ciò che può fare la forza spirituale. L’ho vista soffrire per tutta la vita, ma non ha mai lasciato che il suo fuoco spirituale si spegnesse e questo l’ha fatta muovere e vivere fino a quasi 99 anni.

Quando aveva 94 anni si ammalò di un’infezione settica. Un giorno, i medici dell’ospedale mi dissero che non avrebbe superato la notte. Così, mi sono seduta accanto a lei e le sono stata accanto per tutta la notte. Nel cuore della notte, mentre aveva le allucinazioni, le ho detto che sarebbe potuta andare in pace. Lei si è seduta dritta sul letto e, con i pugni che colpivano il materasso, ha urlato ad alta voce “Non sono ancora pronta a lasciare questa vita!” E non lo ha fatto. Ma subito dopo essere uscita dall’ospedale, si è rotta un’anca e la sua forza spirituale e la sua passione per la vita le hanno permesso di superare anche questo nuovo evento.

Ho visto come la sua forza spirituale e la passione per la vita l’hanno tenuta viva e ha vissuto una buona vita fino a 99 anni. Amava la vita! Quando è morta, il suo cervello era migliore del mio. Mi sono sempre sentita come se avesse un super potere, in quanto viveva di cioccolato, biscotti e Coca Cola.

Non possiamo negare il potere della forza spirituale, della passione per la vita e di tutto ciò che ci aiuterà a sopravvivere.

Dobbiamo trovare il coraggio di scavare in profondità nel nostro paesaggio interiore, per trovare il nostro fuoco spirituale e mantenerlo acceso durante quest’anno, in modo che la nostra luce possa portarci e guidarci verso la luce della dimensione della vita in cui lo spirito ci porterà.

Nel mio secondo libro “Welcome Home” ho condiviso il mio caso di studio più potente sul recupero dell’anima, quando ho lavorato con una giovane donna che stava morendo di HIV. Il caso di studio è affascinante e troppo lungo da riportare qui. Ma condividerò il messaggio del mio spirito guardiano che lavorò con me per la guarigione.

A causa della lunga storia pregressa di molte malattie della mia cliente, il mio spirito guardiano ha affermato che la causa della sua malattia era l’apatia. E che la cura era la passione per la vita. Ha detto che la sua lezione in questa vita riguardava ciò che accade quando virus e batteri hanno più passione per la vita di noi. Prosperano mentre noi ci ammaliamo gravemente.

Questo era un messaggio potente da condividere con il mondo. Perché il mio spirito guardiano ha detto che se virus e batteri hanno più passione della vita di noi, prosperano!

Quando guardate negli occhi degli altri, riuscite a vedere la luce della passione nella popolazione globale generale? O vedete il vuoto nei loro occhi? Non vedo la maggior parte delle persone nel mondo moderno avere una passione ardente per la vita. Vedo molta apatia, vuoto e disperazione.

Come sopravvivere ai tempi in cui ci troviamo senza il fuoco dello spirito e la passione per la vita? Questa è una domanda su cui riflettere e per la quale trovare delle risposte, in modo da poter cambiare la realtà in cui state vivendo in questo momento ed elevarvi per poter fare nuove scelte che porteranno salute a tutti i livelli nella vostra vita.

Questo mese condurrò un viaggio per accogliere il Nuovo Anno, in cui possiamo fare nuove scelte che possono cambiare la strada che stiamo percorrendo.

Per quelli di voi che non possono unirsi a noi nel viaggio, potete fare questo lavoro anche da soli. Quali sono le cose semplici che potete fare per riportare passione e significato nella vostra vita? Assicuratevi di non diventare troppo pomposi in ciò che vi viene in mente o finirete per procrastinare, poiché non avrete creato un ponte da dove siete ora, per creare una vita piena di passioni spirituali.

Spero che ascolterete ciò che ho da condividere e parlerò di più del caso di studio che ho menzionato sopra.

Per ascoltare la registrazione di questo discorso su Shamans Are Gardeners of Energy, clicca su https://youtu.be/VWwK9Gm0UyQ

Il 17 Gennaio c’è la Luna Piena. La guarigione spirituale avviene, in realtà, grazie alla nostra presenza e al modo in cui il nostro campo energetico è pieno di luce, amore, fuoco spirituale e passione. Con la vostra pratica di trasfigurazione di questo mese, vi invito a fare tutta la preparazione di cui avete bisogno in modo che i vostri occhi si illuminino con la passione della vita e del vostro spirito. Diventate la luce delle stelle, del sole o della luna e lasciate che quella luce si irradi in modo tale che possa guidare tutta la vita attraverso l’oscurità che stiamo vivendo in questo momento. Se state cercando dei modi per offrire il vostro contributo, questa è un’ottima pratica da fare. La trasformazione è, in realtà, più facile dei modi complicati che tendiamo a considerare per creare cambiamenti profondi.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Voglio augurare a tutti il meglio per il Nuovo Anno. Invito il fuoco spirituale di questo cerchio ad assistere tutti noi nell’attesa dei grandi cambiamenti e degli insegnamenti che porterà questo Nuovo Anno! Auguro a voi e alle vostre famiglie buona salute e pace durante questi tempi di dissoluzione e di ricordo.

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – December 2021 – Italian

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2021


Ci stiamo avvicinando rapidamente alla chiusura di un altro anno di crescita estrema.

Molti anni fa un carissimo amico mi regalò un bonsai di ficus. Ero così entusiasta di riceverlo e allo stesso tempo terrorizzata, perché non sono mai stata brava con le piante. Chissà cosa avrei potuto fare a un alberello di oltre 20 anni.

Bene, Ficus (Ficus è il nome personale del nostro albero) e io abbiamo affrontato un lungo viaggio per imparare a vivere insieme e sostenerci a vicenda nella crescita. Ci sono stati momenti in cui  pensavo che Ficus non ce l’avrebbe fatta. Ci sono stati momenti in cui Ficus pensava che io non ce l’avrei fatta. Ma, oh sapeste, la nuova crescita di Ficus di poche settimane fa è avvenuta molto rapidamente, come se lo avessi alimentato con una formula di super-crescita. E siamo insieme da prima che io mi ammalassi, quindi devono essere almeno 7 anni di vita condivisa.

Condivido il mio viaggio con Ficus poiché vedo che un processo simile sta accadendo a molti in questo momento. C’è una curva di apprendimento associata al fare attenzione a sé stessi e agli altri durante questo periodo di smembramento e ricordo simultaneo. Per lo più le nostre menti sono concentrate su ciò che è rotto e ciò che non funziona. Abbiamo bisogno di intraprendere azioni ora e in futuro. Ma dobbiamo avere energia per affrontare ciò che sta arrivando. E abbiamo bisogno di un periodo di crescita per raccogliere l’energia per il nostro continuo viaggio, che non avrà fine fino a quando la nostra anima non deciderà che sarà arrivato il momento di tornare a casa.

Quando entriamo in uno stato di crescita e prendiamo il nostro posto in questa vita, dobbiamo ricordare che siamo venuti qui per essere custodi della Terra.

Dobbiamo uscire dalla dimensione della divisione e tornare costantemente alla scintilla divina che vive in tutti noi, che è collegata alle forze creative dell’Universo che fanno sempre risplendere il canto dello smembramento e della dissoluzione, nonché il canto del ricordo e delle nuove creazioni.

Quando entriamo nella dimensione di accettazione della sola esistenza di unità, amore, luce e insegnamenti per la nostra crescita spirituale, possiamo essere mantenuti, dentro di noi, in uno stato di pace interiore.

Ma dobbiamo lasciar andare la paura, l’odio per noi stessi, la divisione e l’ipervigilanza. Abbiamo bisogno di radicarci nella terra e sentire che essa ci sostiene, perché questo è il vero sostegno di cui abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno del supporto di tutti gli elementi che sono stati qui per miliardi di anni, che sono andati oltre e che hanno contribuito alle tempeste del cambiamento che attraversiamo da quando la vita è iniziata su questa Terra.

Niente cambia finché non cambia dentro di voi. Questo mese provate a fare scansioni regolari del corpo e provate a percepire dove si trovano i vostri “piedi” su tutti i livelli. Vi sentite in piedi su un terreno solido e sostenuto da forze spirituali? Avete bisogno di riposare e di lasciar andare ogni cosa? Ci deve essere un periodo di riposo prima di un periodo di crescita o si potrebbe non avere l’energia sufficiente per il passaggio successivo, che potrebbe causare un livello di sofferenza fisica.

Proprio come Ficus ha dovuto imparare a vivere con me e mio marito, tutti noi dobbiamo imparare nuovi modi di vivere su questo pianeta, con i nostri simili e con gli esseri della natura. Perché il nostro vecchio modo di vivere è semplicemente sparito. Non esiste più. Avete bisogno di tempo per vivere il lutto prima di andare avanti?

Prendetevi del tempo questo mese e allontanatevi dai media e dai social media. Usate questo mese per conoscere voi stessi e per capire quali sono le vostre esigenze attuali, facendo dei piani per soddisfarle.

Credo ancora che uno dei motivi per cui il Covid è arrivato qui sia stato quello di risvegliare le persone. La gente ha appena iniziato a entrare nelle proprie bolle. Le persone stanno facendo delle scelte, alcune delle quali non sono amorevoli, compassionevoli o gentili. Ma per ora, dobbiamo concentrarci sul lavoro che stiamo facendo e vedere quale parte del nostro mondo interiore, della nostra anima, del nostro corpo, cuore e mente potrebbero aver bisogno di cure in questo momento. Rimanete concentrati e la crescita avverrà, e non vi pentirete di aver seguito la direzione verso la quale il fiume della vita vi sta portando.

Se conoscete qualcosa sul processo della mitosi, potete effettivamente assistervi osservandolo mentre avviene nell’organismo che chiamiamo umani. Gli umani ora si stanno scindendo in cellule diverse. Mi chiedo quali mondi e nuove dimensioni verranno creati da questa divisione cellulare.

Celebriamo il Solstizio d’Inverno/d’Estate il 21 Dicembre. Questo è un momento di profonda riflessione e riposo per quelli di noi che si trovano nell’Emisfero Settentrionale. Ed è tempo di grande crescita nell’Emisfero Australe.

Qualunque sia la stagione in cui state entrando, pensate a questo come a un momento di rigenerazione e guarigione.

Nel 2000 ho iniziato la nostra cerimonia di Luna Piena intitolata “Creazione di una Rete Umana di Luce”. E anni dopo ho aggiunto una guarigione mensile per la nostra comunità globale. Ma non sono riuscita a mantenere a lungo questo progetto e l’ho organizzato per il nostro cerchio solo poche volte.

Ho sentito che questo Solstizio d’Inverno/d’Estate è il momento giusto per riprenderlo, usando una specifica cerimonia di trasfigurazione per sostenere coloro che fanno parte del nostro cerchio globale.

Sylvia Edwards mi ha aiutato a registrare una cerimonia da eseguire insieme durante il Solstizio d’Inverno.

Per ascoltare la versione audio di questa registrazione, cliccate questo link: https://youtu.be/YGQegbAk88s   

Poiché le istruzioni sono scritte sulla mia homepage, ho deciso di includerle anche qui per coloro che avranno bisogno di tradurle. Questa è una cerimonia potente. Abbiamo usato la telecamera GDV molte volte per registrare i risultati e otteniamo sempre immagini straordinarie di ciò che accade ai campi energetici delle persone quando si uniscono alla cerimonia che eseguiremo insieme durante il Solstizio.

Pubblico qui di seguito una versione abbreviata di ciò che appare sulla homepage sotto le Istruzioni per la nostra cerimonia mensile:

Mentre continuiamo a eseguire la nostra pratica di trasfigurazione, cominciamo a guarire gli stati di separazione. Ci muoviamo in uno stato di coscienza superiore e abbiamo bisogno di imparare ad arrenderci alla perfezione dell’Universo. A volte è difficile farlo e abbiamo bisogno di aiuto per ricordare la nostra luce divina.

Per aiutare la nostra comunità mondiale a leggere le Notizie di Trasmutazione ho deciso di aggiungere un cerchio di guarigione mensile per creare una rete umana di luce.

Ecco cosa suggerisco: se volete essere praticanti volontari, immaginate di stare in piedi o seduti in cerchio con altri praticanti. Ricordate che le Notizie di Trasmutazione sono tradotte in molte lingue diverse. Abbiamo una grande comunità globale che lavora insieme.

La nostra intenzione è quella di sperimentare la nostra luce divina e irradiarla nel cerchio interno.

Non vediamo la sofferenza nel nostro cerchio. Riconosciamo la perfezione divina in ogni persona, non limitiamo le persone in una diagnosi di sofferenza, ma le eleviamo nella loro divinità.

Autore e docente, Eric Pearl insegna: “Nella fisica quantistica, se si cambia il comportamento di una particella, un’altra particella in una posizione diversa reagirà istantaneamente, che sia essa a pochi centimetri o a universi di distanza”.

Le frequenze più basse si trascinano o si sintonizzano con le frequenze più alte, non il contrario.

Quindi, tornando al principio fondamentale del lavoro di Medicina per la Terra, cambiamo il mondo e guariamo gli altri grazie a chi diventiamo, con la nostra presenza e con l’amore e la luce che irradiamo.

Non stiamo inviando energia o cercando di guarire nessuno. Permettiamo solo alla nostra luce divina e al nostro amore di accendere la luce divina di coloro che chiedono aiuto.

Immaginate di stare in piedi o seduti in un cerchio di praticanti. Fate il vostro lavoro di trasfigurazione e, con le mani rivolte verso il cerchio interno, irradiate la vostra luce divina e il vostro amore.

Se sentite di aver bisogno di aiuto, immaginate di essere sdraiati in cerchio con persone provenienti da tutto il mondo.

Il vostro ruolo è quello di assorbire la luce condivisa dai nostri praticanti. Pensate a una metafora che potrebbe aiutarvi ad assorbire la luce divina e l’amore in ogni cellula del vostro essere. Vi darò alcuni esempi, con la speranza che possiate trovare una metafora che funzioni per voi. Potete pensare a una spugna completamente asciutta che è stata messa in acqua e che assorbe l’umidità. Potete pensare a un fiore che è stato sotto la pioggia per giorni o settimane e che ora assorbe i raggi del sole, che risplende su di lui. O forse potete pensare a un fiore che ha preso troppo sole e che ora, con l’arrivo della pioggia, assorbe l’acqua che lo nutre e gli dà vita.

Oppure pensate a una stanza dove le tende sono chiuse, in cui ora le tende vengono aperte, inondando così la stanza con la luce del sole.

Consentite alla luce del cerchio esterno di riavviare la vostra radiosità a fluire attraverso ogni cellula del vostro corpo. Questo ci riconnette alla nostra perfezione divina e alla nostra connessione alla rete di luce. Questo guarisce gli stati di separazione creati dalle malattie emotive e fisiche. E ci ricorda che tutti noi abbiamo il potere e la forza per affrontare le sfide e le opportunità che la vita ci offre.

E potete essere in entrambi i ruoli in diversi momenti della giornata o della sera. Potete essere praticanti in un primo momento per poi sdraiarvi nel mezzo del nostro cerchio in un secondo momento.

E poiché lavoriamo al di fuori del tempo, non importa quando farete questo lavoro. Non è necessario coordinare i tempi in cui tutti lavoriamo.

La luna piena è il 18 Dicembre. La luna piena di questo mese è chiamata Cold Moon. Quindi scaldiamoci i cuori e le anime a vicenda, unendo la nostra presenza spirituale e le nostre energie per irradiare la nostra luce con assoluta concentrazione e attenzione in modo che l’intera Terra, la rete e la vita siano sollevate.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

È meraviglioso e magnifico per me e per tutti coloro che conoscono le Notizie di Trasmutazione avere una straordinaria collezione di persone che impiegano tempo ed energia per tradurre l’articolo mensile, in modo che le persone di tutto il mondo possano leggerlo. E questo ha fatto la differenza per le Notizie. Perché si possono davvero vedere le energie radianti provenire da una comunità globale davvero forte.

Quindi vi invito a unirvi a me nel ringraziare di cuore tutti i nostri traduttori per il lavoro così intenso che svolgono ogni mese. Abbiamo avuto traduttori che sono arrivati e che poi se ne sono andati, ma tutti hanno svolto il lavoro con amore, e questo si percepisce.  

Inviamo benedizioni a tutti i nostri traduttori per aver condiviso pratiche spirituali nella loro comunità, rendendo la nostra comunità più grande e più forte. Essendo dei legami forti, possiamo fare davvero tanto per noi stessi, gli uni per gli altri e per tutti nella rete della vita.

E niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza Sylvia Edwards. Sopra ogni cosa, lei mi aiuta a mantenere la concentrazione e la salute! Non è un lavoro facile. E aggiunge tanta bellezza, amore e luce alle Notizie. Il suo cuore è davvero qui dentro e dona vita all’articolo. Posso dire con certezza che Sylvia è una persona sul pianeta che pratica davvero il lavoro che insegno e anche di più, ogni giorno della sua vita. E lo dimostra il lavoro straordinario che svolge nel mondo.

Sylvia Edwards
Petr Němčanský   – Ceco
Caroline Bertrand – Francese
Catherine Meyer – Francese
Bea Salgado – Francese
Nanouk- Francese
Barbara Gramlich  – Tedesco
Astrid Johnen  – Tedesco
Nello Ceccon – Italiano
Flavia Cavallaro – Italiano
Miha Masuda – Giapponese
Ai Suzuki – Giapponese
Els de Graaff – Olandese
Sandra Koning – Olandese
Sofia Frazoa – Portoghese
Tatiana Starikova – Russo
Ines Fermoso  – Spagnolo
Lena Anderheim – Svedese
Simin Uysal  – Turco

Auguro a tutti voi un solstizio profondo e significativo e un tempo di pace interiore e amore durante queste festività natalizie.

Copyright Sandra Ingerman 2021. All rights reserved.