Transmutation News April 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2025

So che le persone si sentono incredibilmente sotto pressione in questo periodo così pieno di cambiamenti distruttivi in ​​corso in tutto il pianeta. E ogni cambiamento è una morte e un’iniziazione, il che significa che qualcosa sta morendo nel nostro modo di vivere e una nuova rinascita arriverà con il tempo e la pazienza, immergendoci nei nostri viaggi sciamanici, cerimonie, preghiere e soprattutto lavorando con la natura.

Come continuo a condividere con voi, non guardo molte notizie ma leggo alcune storie che mi istruiscono su ciò che devo sapere per continuare a essere al servizio della mia comunità. Una delle storie che ho letto di recente è qualcosa che so apprezzerete.

Non sono informata sui nomi di attori, scrittori o cantanti famosi, ma c’era un pezzo scritto da qualcuno di molto famoso. Sembra che questa persona abbia avuto un esaurimento, come tanti altri che vivono una vita stressante che non rispecchia o segue il proprio vero destino. Ha avuto un crollo del sistema nervoso, un argomento di cui ho scritto in precedenti articoli.

Si è preso un anno di pausa dal lavoro e si è semplicemente seduto a guardare gli uccelli ed è guarito. Ha scritto un articolo su tutti i piccoli dettagli della vita degli uccelli, in particolare sui comportamenti e i modi di vivere che gli umani non vedono mai, perché non ci prendiamo il tempo di guardare i piccoli dettagli della natura. Tendiamo a concentrarci su ciò che vediamo in superficie a livello macroscopico. Quest’uomo ha trascorso un anno a studiare la magia che gli umani perdono della natura e della vita.

Che messaggio incredibile e quanto è stimolante leggere del percorso di guarigione di un uomo che si è immerso nella natura, partendo da un modo superficiale di scattare foto o vedere un po’ di bellezza in modo fugace, come quando si sfoglia velocemente la pagina di un libro per poi passare oltre, invece di vedere la magia nascosta dietro le parole.

Questo mese vi invito ad ampliare la vostra pratica per prendervi il ​​tempo effettivo necessario per trascorrere un giorno o anche un’ora nella natura e immergervi nel vostro ciclo di vita, invece di osservarla o semplicemente fotografare ciò che l’occhio può vedere facilmente, ma perdendo i modi sottili in cui la natura si unisce, sostiene ogni essere e comunica con tutta la vita e si connette così graziosamente con tutto ciò che esiste in essa.

Possiamo semplicemente essere degli outsider e degli osservatori della vita invece di immergerci in essa. Sì, ci sono tantissime sfide che stiamo affrontando oggi, ma la natura ci invita a connetterci con tutti gli esseri in natura che stanno attraversando cambiamenti pericolosi e abbiamo l’opportunità di connetterci tutti gli uni con gli altri e imparare reciprocamente, esattamente come le forze creative dell’universo hanno sempre voluto. Siamo intrecciati in una rete e nessuno di noi è disconnesso. La vita può assumere un significato più profondo per voi e aiutarvi a guarire dai traumi della vita, entrando a ogni livello per sperimentare la profonda guarigione della Terra.

Stiamo osservando così tante persone che lasciano l’America per andare in posti che sembrano più gentili, posti migliori in cui vivere in questo momento. C’è un vero e proprio esodo e, credetemi, lo capisco. Mi chiedo cosa farei se fossi più giovane. Negli anni ’80 ero una nuova residente di Santa Fe. Mi sono trasferita qui nel 1983. Dopo aver incontrato Iside in una ricerca di visione alla fine degli anni ’80, un giorno mi ha dato un messaggio molto potente. Iside mi inviava messaggi spontanei con informazioni che non avevo chiesto; me le forniva volontariamente mentre sviluppavamo la nostra relazione insieme.

Ciò che mi ha detto è che non esiste un posto sicuro in cui vivere sul pianeta. Ha consigliato a me e ai miei studenti di trovare il posto in cui amiamo vivere, di restarci e affrontare le sfide. Questo è successo in un periodo in cui molti clienti mi chiedevano di viaggiare in luoghi sicuri in cui trasferirsi e Iside ha detto che non esiste un posto sicuro. Restate nella terra che amate. Volevo condividere questo durante il caos dei nostri tempi, in cui le persone prendono delle decisioni particolari e avventate. Forse questo messaggio vi parlerà a un certo livello.

E per la mia ultima offerta di questo mese, ho avuto una grande lezione sulla fiducia. Mi trovo in una situazione diversa rispetto a molti dei nostri lettori, anche se so che molti di voi hanno affrontato sfide a lungo termine in diverse situazioni. Come sapete, ho una rara malattia che mi fa soffrire molto e mi impedisce di vivere la vita al meglio. Ho difficoltà a funzionare nei modi in cui mi piacerebbe ancora essere in grado di fare.

“Fiducia” non era una parola che volevo sentire e percepivo che avrebbe dovuto essere eliminata dal nostro linguaggio. Sì, sono stata piuttosto provocata da qualcosa che sembra “ingiusto” e che ha avuto un profondo impatto sulla mia capacità riguardo a ciò che posso e non posso fare per superare la giornata. Ma a un certo punto di questo viaggio lungo 10 anni, ho imparato a fidarmi senza capire il perché, il come o avere una ragione per farlo. Ho perso la fiducia quando ho visto mio padre attraversare la demenza e ho perso la fiducia quando non potevo più vivere la vita che volevo.

La fiducia ha un modo subdolo di ritrovare la strada nei nostri cuori, perché penso che sia uno strumento essenziale per la sopravvivenza. Quando perdiamo speranza e fiducia perdiamo la nostra mappa stradale.

Quindi ecco una semplice storia sulla fiducia che vorrei lasciarvi. Un giorno stavo riordinando i libri nella libreria del mio ufficio. Come spesso accade, sto passando molte delle mie cose ad altre persone che possono usarle e apprezzarle. Ho tirato fuori un sacco di libri che so che non leggerò mai più in questa vita, ma che sarebbero meravigliosi per gli altri.

Dopo aver finito, ho riordinato il mio spazio ed era tutto pulito. Il giorno dopo sono entrata nel mio ufficio e ho trovato un sacchetto che contiene delle rune sul mio pavimento. Molti dei libri che ho regalato parlavano di lettura delle rune. Sebbene amassi leggere le rune, non è il mio percorso, quindi non ho letto rune per oltre 15 anni.

Quindi ecco il mio vecchio sacchetto con le rune e un libro a riguardo che possedevo. Ho tirato fuori una runa dal sacchetto, che era misteriosamente aperto sul mio pavimento. E ho scelto la runa perfetta che mi ha detto esattamente dove mi trovavo nel mio ciclo, l’ha descritto completamente e mi ha detto cosa fare!!!

Non so, per me, accadano troppe cose nella mia giornata che mi dimostrano che posso contare sui miei spiriti aiutanti, sulle forze creative dell’Universo e sulla Natura. E ho imparato che la fiducia, più della speranza, in questi giorni è l’energia che illumina il mio cammino.

La Luna Piena è il 13 Aprile, la Luna Rosa. Immergiamoci nel divino dentro di noi e fuori di noi. La vita è un gioco e tutto ciò che accade fa parte di una grande illusione. Ma il divino non è un’illusione, come non lo è la luce che vive dentro ognuno di noi. È l’unica cosa di cui potete fidarvi, così come la saggezza del vostro cuore e della vostra anima.

Quindi viaggiamo in profondità e addentriamoci più di quanto abbiamo mai fatto prima, fino alla luce che può trasmutare tutto ciò che sta accadendo dentro e fuori di noi, scegliendo di andare abbastanza in profondità e fidarci della nostra luce, come ci fidiamo che il sole sorgerà di nuovo ogni giorno.

Uniamo la nostra luce interiore ed emaniamola in modo che purifichi e crei una nuova rinascita in una vita di gentilezza, compassione, grazia e unità.

Copyright 2025 SandraIngerman. All rights reserved.

Transmutation News March 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2025

Sono consapevole che la maggior parte di noi si ritrova a passare da un momento caotico all’altro e perde la capacità di radicarsi in mezzo a tutti i sentimenti caotici che stiamo vivendo. Questo è un periodo molto duro per molte persone nel nostro cerchio globale. Le sfide ora sono ovunque, non solo in America. Anche se l’America sta sicuramente creando la sua quota di caos per l’intero pianeta!

Ma voglio parlare di come lavorare con le energie caotiche, perché sono così diffuse ora che stanno destabilizzando tutti noi.

Ho un account su Facebook. Quando sono usciti i risultati delle elezioni, c’è stato un esodo di massa da Facebook perché le persone se ne sono andate per protesta. Non volevo più essere su quel social media, ma sono rimasta perché posso condividere post di ispirazione e guarigione per cercare di aiutare le persone a cambiare prospettiva e tornare a un luogo di sanità mentale che così tanti hanno perso.

Ma quello che è successo almeno con Facebook è che le persone se ne sono andate immediatamente prima di riflettere sulle cose. Quindi ora abbiamo una comunità spirituale così divisa tra diverse piattaforme di social media che nessuno sa come trovare una comunità e degli amici.

Ed è questo il punto che sto sottolineando: non agire prima di aver considerato davvero le conseguenze delle proprie scelte. Abbiamo tutti bisogno di trascorrere più tempo nella natura. Questo è un periodo in cui così tanti cambiamenti e caos stanno inondando il nostro campo energetico che dobbiamo assicurarci di usare ogni pratica che conosciamo per tornare in un luogo centrale. Abbiamo disperatamente bisogno di centrarci in questo momento.

So che sembra banale da leggere, ma continuo a condividere la stessa affermazione che ho scritto nel mio secondo libro Welcome Home:

In tempi difficili:

Resta concentrato

Resta positivo

Resta centrato

Sto affrontando le mie sfide personali non solo con ciò che sta accadendo nel mondo, ma sto osservando anche il dolore dell’invecchiamento e tutto ciò che non posso più fare. Ogni cambiamento che sperimentiamo nella vita è una morte. C’è una morte collettiva in corso in questo momento, con le energie mutevoli che stiamo affrontando. E poi abbiamo le nostre iniziazioni e smembramenti personali in corso, che ci portano a così tanti cambiamenti. Molti dei miei studenti si sentono come se stessero morendo senza capire quanto cambiamento debba avvenire a ogni livello del nostro essere quando viviamo nel caos e nello stress.

Stiamo essendo tutti riscolpiti su tantissimi livelli e per i tempi a venire.

Il modo in cui sto lavorando con successo è chiedendo solo al mio cuore e al mio corpo cosa stanno provando e di cosa hanno bisogno. La mente che corre serve solo a distrarci dal non sentirci al sicuro a un certo livello. Ogni terapista e programma sul sistema nervoso ve lo insegnerà.

Andare nella natura e riconcentrarsi sulla bellezza della vita è curativo, invece dell’oscurità di diverse dimensioni che si scontrano allo stesso tempo. Ci sono così tante dimensioni della realtà che stiamo creando in questo momento che dobbiamo davvero scegliere in quale realtà vogliamo vivere. Ne ho scritto per anni nelle Notizie di Trasmutazione; Iside continuava a ricordarci che, se continuiamo a saltare avanti e indietro tra la realtà di ciò che vogliamo sperimentare e l’incubo di altre realtà, potremmo finire per rimanere bloccati in quella sbagliata.

Non sto cercando di creare paura in nessuno, me compresa. Ma dirò che è tempo di concentrarsi su ciò per cui si è grati e di dedicare più tempo alla bellezza della vita invece che ai traumi che ci circondano. Sì, molti di noi stanno affrontando perdite su tutti i livelli: dalla casa, al lavoro, alla salute, ai cari che muoiono e che sono in cattiva salute. Le sfide di oggi sembrano davvero brutali per i nostri cuori sensibili, ma la nostra anima è forte e ha tutta la resilienza di cui abbiamo bisogno per prosperare e non solo sopravvivere.

Come molti di voi sanno, ho a che fare con un disturbo molto raro per cui non c’è cura. Ho a che fare con questo da 10 anni e ho imparato davvero tanto sul percorrere la strada della vita mentre sono nel dolore e trovare modi per continuare a lavorare, connettermi con gli amici e, soprattutto, sono ancora in soggezione per la bellezza che vedo nella natura ogni giorno.

Oggi, mentre scrivo questa newsletter, ho terribili problemi al computer, ma una lince rossa è appena passata davanti alla mia finestra e questo presagio per me significa che gli spiriti aiutanti sanno che sono in un momento di sfida e stanno inviando aiuto. Ci ho messo anni per imparare che ogni volta che vedo una lince rossa a casa mia, ricevo un segnale che tutto andrà bene.

Quindi so in che situazione si trovano alcuni di voi – fidatevi, lo so. E quello che ho imparato è che la fiducia è uno degli strumenti più importanti di cui disponiamo, perché se ci siamo fidati dei nostri spiriti aiutanti per arrivare fin qui, perché pensate che non possano continuare ad aiutarci ora?

Siamo tutti consapevoli dei cambiamenti positivi che stanno avvenendo dietro il velo del caos della nuova commedia illusoria, che viene messa in scena affinché il mondo intero veda la follia che abbiamo creato con la nostra stessa coscienza?

È tempo di spostare la nostra coscienza verso un nuovo atto di questa commedia e ora dovete scegliere il prossimo atto per cui volete interpretare il vostro ruolo. Quale ruolo volete interpretare? La vittima che si nasconde nell’isolamento e piange? Che vive nella paura tutto il giorno? O che ricorda di essere un seme della Fonte che è venuto qui per imparare come essere un essere umano nel mondo dello spirito. Voi siete Spirito! Voi siete il Divino!

Se ve lo siete dimenticato, è tempo di tornare a lavorare più a fondo, dedicando più tempo a rivedere le vostre pratiche spirituali e trascorrendo del tempo nella natura. Avete imparato numerose pratiche da me e da altri insegnanti. Sedetevi e riflettete sulle pratiche più potenti che hanno cambiato la vostra coscienza e la vostra salute su ogni livello e concentratevi solo su alcune di queste. Non fatevi sopraffare cercando di eseguire troppe pratiche spirituali contemporaneamente, perché vi conducono tutte allo stesso posto. Quindi concentratevi su ciò che ha funzionato per voi nel corso degli anni.

Sono stata ispirata a leggere di nuovo Medicina per la Terra perché è il libro più esoterico che abbia mai scritto e che può aiutare me stessa e tutti noi ad attraversare questi momenti con grazia. Voglio approfondire le pratiche che faccio da oltre 40 anni: mi hanno portata in un posto fantastico nella vita, non senza enormi iniziazioni e lotte, ma sono guarita così tanto, ho imparato così tanto, sono cresciuta così tanto, mi sono evoluta e ho aiutato gli altri a fare lo stesso. E ora, come fecero i vecchi sciamani e alchimisti, è tempo di portare il lavoro a un livello completamente nuovo.

La mia preghiera è che siate tutti disposti a fare lo stesso.

La Luna Piena è il 14 Marzo. La Luna Piena è un momento meraviglioso in cui per così tanti anni abbiamo lavorato come un unico cerchio internazionale per emanare la meravigliosa luce divina dal nostro spirito interiore. Mentre lo facciamo, portiamo più luce e amore nel campo energetico dentro e intorno ai nostri corpi e al pianeta stesso.

Questo è un momento per continuare ad approfondire il nostro lavoro. Provate altri modi per trasfigurarvi durante la Luna Piena di questo mese e provate a farvi portare più in profondità nell’emanare la vostra luce, così come fanno per noi le stelle, la luna, le galassie e il sole. Incontriamo il potere della loro luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage.

E sì, il 21 Marzo salutiamo un cambiamento stagionale nel nostro ciclo di vita ed entriamo nel periodo Primavera/Autunno a seconda di dove si vive. L’Equinozio ci ricorda l’equilibrio tra luce e oscurità e che i nostri cicli cambieranno sempre come la natura fa ogni anno.

Per dare il benvenuto a una nuova stagione della vita, eseguite una cerimonia di saluto a un nuovo tempo con gratitudine per ciò che avete imparato durante l’Inverno o l’Estate. Lasciate andare le speranze e i sogni che non si sono manifestati per voi e immaginate di spazzare via ciò che non funziona più dalla vostra casa interiore e dalla casa in cui vivete.

Consiglio sempre di fare un viaggio sciamanico in cui vi unite alla Terra per percepire i cambiamenti che stanno avvenendo nella terra in cui vivete. Non importa se vivete in ​​città o in campagna. La terra sta cambiando dentro e fuori di voi, non importa in quale ambiente vi troviate. Questo è un modo per trovare l’equilibrio: quando sentite veramente i cambiamenti energetici di Primavera/Autunno, potete trovare l’equilibrio nel vostro corpo, di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento.

Sentite i cambiamenti nell’aria, l’umidità e come cambiano i venti, percepite come cambiano le acque dove vivete, notate i cambiamenti nel sole e nel cielo notturno. Riconnettetevi completamente a voi stessi e agli elementi per sentirvi di nuovo uno con la Natura e come si sta spostando secondo il suo ciclo naturale.

E poi piantiamo i semi per una buona Primavera ed Estate o lasciamo andare ciò che deve essere riversato sulla Terra per essere riprocessato in Autunno e in Inverno.

E la vita continua ad andare avanti e a cambiare come ha sempre fatto nel corso del tempo. Semplicemente ci muoviamo a spirale attraverso diversi cicli.

Spero che tutti voi rimarrete forti insieme e saprete che, qualunque cosa stiamo vedendo in questo momento, il nostro futuro cambia attraverso i cambiamenti nel nostro comportamento e nelle nostre azioni nel presente.

Vi auguro una gioiosa Primavera o Autunno e che possiamo ricordare che siamo venuti qui per imparare come amare!

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News February 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2025

Sono una terapeuta con 3 licenze. Ho una licenza LPCC (consulente clinico professionale autorizzato) e una LFMT (terapista matrimoniale e familiare autorizzato) nel New Messico. Sono anche un membro iscritto a un’organizzazione nazionale, The Academy of Experts in Traumatic Stress. Ho ricevuto questa certificazione grazie al mio libro “Il recupero dell’anima. Tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato”. Non ho fatto altro lavoro per essere accettata dall’organizzazione.

Ho studiato il lavoro sui traumi per tantissimi anni. Di recente ho scoperto quanto il mio sistema nervoso sia stato gravemente colpito dallo stress e dal trauma nella mia vita; all’età di 72 anni mi ha raggiunto tutto. É possibile compensare il modo in cui si vive la propria vita per tanto tempo e poi il corpo dice “No!”. Sappiamo che questo è l’argomento più popolare affrontato nel mondo della terapia e nelle pratiche spirituali.

È davvero sorprendente vedere la nuova evoluzione della terapia e come viene affrontata. I tempi continuano a cambiare e ci vengono sempre date nuove opportunità.

I miei genitori sono cresciuti nell’era della depressione negli Stati Uniti. Mia madre aveva un QI da genio, ma è stata costretta a lasciare la scuola superiore per lavorare e prendersi cura di mia nonna. Entrambi i miei genitori erano tra le persone più sensitive che abbia mai incontrato.

Quando ho chiesto a mia madre delle sue capacità psichiche, mi ha risposto che ai suoi tempi la vita era una questione di sopravvivenza e non c’era spazio per lei per lavorare con pratiche spirituali. È chiaro, era un’epoca diversa sul pianeta Terra. Mia madre era la prima generazione della mia famiglia nata negli Stati Uniti. La vita non consisteva nell’esplorare un percorso spirituale. Aveva dei buchi nelle suole delle scarpe e riuscire a trovare un modo per procurarsi un panino al burro di arachidi per pranzo, era tutto ciò che le importava.

Nel tempo, le opportunità per le persone sono aumentate di più per lavorare su se stesse e anche per concentrarsi sul proprio percorso spirituale. So quante persone stanno ancora cercando di sopravvivere. Sto parlando della collettività generale in cui le porte per praticare il lavoro spirituale si sono spalancate il più possibile e hanno iniziato a creare opportunità illimitate per le persone di sperimentare e trovare nuovi modi di vivere la vita.

Sono cresciuta nella cultura della droga degli anni ’60; tutto ciò che volevamo fare era esplorare l’Amore e l’Unità!

Quando ho fatto il master in consulenza psicologica, ho studiato il lavoro di Roberto Assagioli e la Psicosintesi, la Bioenergetica, il lavoro di Otto Rank, la Terapia della Gestalt, la PNL, l’Ipnosi Ericksoniana, la Terapia Rogeriana e altre terapie simili.

C’era così tanta brillantezza nel lavoro!!

Ho rinunciato alla mia pratica di terapia tradizionale (mantenendo i miei CEU per le mie licenze) per il lavoro di guarigione sciamanica, perché l’ho trovato molto potente. Soprattutto una volta che ho portato il Recupero dell’Anima nel mio lavoro, tutto è cambiato. Per molti clienti la terapia non va bene perché il terapeuta parla con un cliente che non è a “casa”.

E ora negli ultimi anni questa affermazione che ho fatto negli anni ’80 è una grande comprensione nel mondo della terapia; da qui l’introduzione del lavoro sul sistema nervoso per riportare le persone nel loro corpo, come facciamo con la pratica di guarigione del Recupero dell’Anima.

E ciò che tutti i programmi sul sistema nervoso hanno in comune è insegnare pratiche per tornare ed essere presenti nel corpo. Ma molto del lavoro profondo riguarda l’osservare come, quando siamo nati, abbiamo iniziato a essere condizionati ad allontanarci dal destino che siamo venuti qui a realizzare. Una chiave per il lavoro che sta avvenendo oggi è trovare il proprio scopo nella vita e ricordare che ora si è Adulti facenti parte della Fonte e di uno Spirito che non può essere danneggiato.

Mentre leggete la rubrica di questo mese, vi vengono ricordate alcune delle pratiche fondamentali del lavoro di Medicina per la Terra. Siete spiriti divini che hanno guardato giù su questa terra prima di nascere e hanno deciso uno scopo nella vita.

Non voglio che questa rubrica sia troppo lunga perché trovo che le persone preferiscano leggere newsletter più brevi in ​​questi giorni. Siamo sovraccarichi di informazioni.

Devo riportarvi ai primi anni ’90, quando ho scritto il mio libro Welcome Home. Ho introdotto la pratica del Soul Remembering (Ricordo dell’Anima) basandomi su un insegnamento che il mio spirito aiutante mi ha dato mentre eseguivo un Recupero dell’Anima su un cliente. Il mio spirito aiutante ha detto che il mio cliente non aveva bisogno di un Recupero dell’Anima. Aveva bisogno di un Ricordo dell’Anima perché aveva dimenticato il suo scopo nella vita.

Il Ricordo dell’Anima è diventato una parte importante della mia pratica e per un po’ mi sono concentrata su questo lavoro più di quanto non eseguissi i Recuperi dell’Anima.

Ho continuato a scriverne in A Fall to Grace, Medicina per la Terra e Walking in Light perché ho visto l’importanza di guarire le persone dalla loro vita condizionata.

Il principio chiave del Ricordo dell’Anima è vedere sé stessi nel momento in cui è stato scelto di incarnarsi. Vedervi mentre guardate giù su questa grande Terra e osservare la bellezza e i colori, vedere che questo è un pianeta di sensi, dove si possono sentire suoni incredibili, odorare fragranze incredibili, assaggiare cioccolato e cibi incredibili, vedere la bellezza, sentire consistenze ed emozioni.

E poi entrare in una famiglia e in un mondo pieno di figure autoritarie che proiettano aspettative su di voi: come dovreste apparire, comportarvi e cosa dovreste ottenere nella vita. Lungo la strada, potreste aver perso il contatto con la vostra passione e il vostro vero scopo.

Avete provato tanta eccitazione nell’iniziare questa nuova avventura sulla Terra con la decisione di essere creativi in qualche modo, portando una vera passione e uno scopo di vita nella vostra anima mentre salutavate la Terra. Il principio del Ricordo dell’Anima è un principio fondamentale per tutto il lavoro sul sistema nervoso. Come ha scritto Victor Frankl nel suo potente libro Man’s Search for Meaning, il modo in cui le persone sono sopravvissute a un campo di concentramento è stato ricordare ciò che aveva un significato per loro nella vita. Coloro che non riuscivano ad aggrapparsi a questo significato, non sopravvivevano.

Quindi oggi ci sono infiniti programmi per aiutare a decostruire le identità che ci sono state proiettate. Ora alle persone viene chiesto di esplorare in profondità: perché sei qui? Cosa ti dà significato, passione, gioia e scopo?

C’è così tanto da lavorare sul sistema nervoso in questo momento e adoro ciò che viene condiviso e come le persone guariscono da malattie e disturbi impossibili. È incredibile e stimolante da guardare.

In questa newsletter volevo solo concentrarmi sul Ricordo dell’Anima e sul fatto che questo è il lavoro che le persone stanno facendo ora, in tutte le tradizioni, per guarire.

Questa pratica è in realtà abbastanza semplice, la insegno ai praticanti sciamanici per includerla nel loro lavoro. Se volete lavorare con uno di questi praticanti, ho trasmesso loro la formazione necessaria per eseguirla per voi. Per info, visitate www.shamanicteachers.com.

Potete anche fare questo lavoro per voi stessi eseguendo un viaggio o una meditazione. Stabilite come vostra intenzione il vedere il vostro spirito che guarda giù su questa grande Terra prima della vostra nascita. Cosa vi ha chiamati qui? Cosa vi entusiasmava fare, quale significato vedevate, cosa vedevate come scopo della vostra vita prima che gli altri vi dicessero chi siete e perché siete qui?

Questa è una pratica incredibile da fare per voi stessi o da far eseguire a qualcuno. Il potere di farlo per voi stessi è l’ottenimento dello scopo della vostra anima. Il potere di farlo eseguire da un praticante sciamanico è il dono di essere veramente visti per chi siete al di là del vostro condizionamento: questa è una grande guarigione per tantissime persone.

Quando ero solo una bambina, ho effettivamente realizzato che non sarei mai stata vista per chi ero realmente. Che intuizione da ottenere in così tenera età!

Provate questa pratica e non mollate. C’è un altro modo per vivere la vostra vita che porterà guarigione, gioia, connessioni più profonde e sane con gli altri e un percorso da seguire. Ed è il vostro percorso unico! È il vero dono della vita mentre entriamo nell’arena della Terra, dove viviamo delle vite intrappolati in così tante illusioni e dimentichiamo di essere Spirito e semi della Fonte.

Abbiamo l’opportunità di celebrare insieme la Luna Piena il 12 Febbraio. Questa Luna è chiamata Luna della neve: adoro il suono di questo nome!

Questo è un momento speciale in cui possiamo contare sull’amore della nostra comunità internazionale per collegare i nostri cuori e la luce interiore, diventando la stella più luminosa del cosmo che emana luce dentro e attraverso ogni angolo della nostra grande Terra. Abbandonate il ruolo che avete assunto alla nascita e lasciate andare il vostro corpo e i vostri pensieri per prendere il volo per un po’; viaggiate in profondità dentro di voi per trovare quel seme di luce della Fonte e lasciatelo crescere ed emanare luce finché l’intero pianeta non sarà esso stesso una palla di luce splendente, con voi che ci splendete sopra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage del corso.

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News January 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2025

Teniamoci per mano come un cerchio amorevole e andiamo avanti nella nostra vera identità di Fonte e con la nostra anima che ha conoscenza della tabella di marcia della vita.

Salutiamo insieme anche il 26° anniversario delle Notizie sulla Trasmutazione. È incredibile! Abbiamo iniziato nel 2000 con Sylvia Edwards che si è offerta di creare un sito web per me. Prima di allora, un caro amico pubblicava i miei articoli su Fall to Grace. Bob Edgar ha pubblicato questa newsletter ogni mese dopo che gli inviavo via fax una copia scritta a mano, che sarebbe poi apparsa sul sito web di Carol Proudfoot Edgar. Quindi sì, scrivo questi articoli da 28 anni ormai.

E come continuo a dire, non ho scritto nulla di così diverso in 28 anni, mentre sulla Terra abbiamo affrontato una sfida dopo l’altra. Ma il punto del nostro viaggio attraverso la vita è riconoscere che abbiamo scelto di nascere in determinati momenti per entrare in una certa commedia in corso sul pianeta. Il nostro ego dice: “No, non l’ho mai scelto”. Ma se non abbiamo scelto di essere qui, mi chiedo, come ci siamo arrivati?

Quando ho iniziato a insegnare Medicina per la Terra, ho posto la domanda ai partecipanti. I bambini nati in quel momento, si sarebbero evoluti in un luogo in cui sarebbero potuti sopravvivere: un pianeta pieno di tossine pronte per essere trasformate in pura luce che nutre la Terra e tutta la vita. In quel periodo, stavo leggendo articoli su bambini nati con organi più complessi per gestire le tossine.

Questa previsione non si è manifestata almeno ai giorni nostri, poiché i bambini nascono già malati a causa delle tossine trasmesse dai loro genitori e antenati.

Ma sappiamo che tutto può essere trasmutato in luce. La chiave è usare intenzione + amore + unione + armonia + concentrazione + attenzione + immaginazione.

Se avete bisogno di una recensione di questo lavoro, vi invito a controllare i miei libri Medicina per la Terra e Walking in Light.

La pratica della trasmutazione richiede molto impegno, pratica, intenzione e concentrazione. E se non siete disposti ad aprire ed espandere la vostra immaginazione per sognare cose più grandi di quelle che può fare il vostro ego, allora non so quanto successo avrete. La vostra intenzione deve essere chiara e dovete fare tutto il lavoro per prepararvi, in modo da essere in uno stato di armonia e aver riempito tutte le vostre cellule con la luce del vostro stesso Spirito.

Se farete questo lavoro giorno dopo giorno e poi minuto per minuto, la vita sembrerà molto diversa. Eseguite questo lavoro mentre respirate, mangiate, bevete, parlate, camminate, lavorate. Questo lavoro non è qualcosa che “fate”: è ciò che siete e ciò che diventate nel nostro grande, vasto collettivo dove molte persone si sentono insignificanti e molto piccole in questo momento. Dovete comprendere che questi non siete voi e questa non è la verità ed è tempo per voi di stare in piedi con la vostra forza, lasciando che la vostra luce interiore brilli e rimanendo concentrati senza perdere di vista il vostro percorso. Non perdetelo mai di vista, così da non perdervi o da non iniziare a seguirne uno che non conduce al destino della vostra anima.

Le scelte che farete dopo aver iniziato il nuovo anno possono condurvi in un luogo e in uno stile di vita che potrebbero sorprendervi.

Quando ho scritto il mio secondo libro, Welcome Home, mi sono concentrata molto sul potere della comunità, scrivendo di orti comunitari nel centro della città. Nelle notizie di attualità ho letto di uno di questi orti che sta sfamando oltre 3000 residenti con cibo gratuito.

Quando le comunità si uniscono per aiutarsi a vicenda, la magia accade e ricordiamo il potere, la forza e l’agenzia che abbiamo per aiutare noi stessi e gli altri.

Eseguire le pratiche di Medicina per la Terra e aiutare a supportare la vostra comunità per aiutarsi a vicenda è il modo in cui vedo che possiamo farcela. E come Iside mi dice ogni giorno “Il terreno sotto di te si sta dissolvendo, quindi continua a muoverti”. E lo sto facendo.

In questo momento potente, vi invito a unirvi a me per rimanere concentrati sul percorso della vita che ci porta a un’esistenza di armonia in cui ricordiamo che Terra, Aria, Acqua e Fuoco (il Sole) ci danno la vita. Ci amano e se li apprezziamo con amore ogni giorno e li ringraziamo quotidianamente per tutta la vita che ci danno e ci portano, ci sposteremo in un luogo di sacra reciprocità con la Natura.

E una volta che abbiamo questo, abbiamo tutto.

La Luna Piena è il 13 Gennaio di quest’anno. Il 13 Gennaio è il mio compleanno e sto finalmente uscendo dal mio anno della Morte nei tarocchi, che è un anno importante di rito di passaggio.

Questo anno di possibilità non è ancora iniziato per noi e non conosciamo la bellezza che ci aspetta quando camminiamo nell’oscurità. Onoriamo le nostre vite e le vite di tutti, abbandonando ciò che ci tiene lontani dalla nostra presenza divina, la luce con cui siamo nati quando siamo venuti al mondo. Se siete distratti, trovate una cerimonia, una preghiera, una canzone, una danza che vi porti al centro, allineati con la vostra vera identità che è la Fonte. E lasciate che la vostra luce scorra senza sforzo attraverso le dimensioni del tempo e della vita e unitevi alla nostra comunità per elevare il nostro cerchio e tutta la vita in una diversa evoluzione della coscienza dove, quando stabiliamo la nostra intenzione e facciamo il nostro lavoro, possono verificarsi dei bellissimi cambiamenti. Permettiamo alla nostra luce di fluire il più profondamente possibile dentro noi stessi e la Terra toccando tutta la vita, ricordando come il fiume della vita scorre così senza sforzo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena per Creare una Rete Umana di Luce.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Benvenuti nel 2025!!

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News December 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2024

Sono sicura che molti di voi si aspettano che scriva qualcosa sui risultati delle elezioni. Ho pubblicato così tanto sui social media che non ho più niente da dire. Per me non è stata una sorpresa. Se siete lettori di lunga data delle Notizie di Trasmutazione, vi ho preparati per questo momento dalla prima rubrica scritta nel 2000 fino ad ora. Siamo arrivati fino a qui per questo momento e tutti voi avete gli strumenti e la forza per continuare ad andare avanti e vivere la vostra vita. Mentre Iside continua a condividere ogni giorno con me, il terreno si sta dissolvendo sotto i vostri piedi: continuate a muovervi!

Il 31 Ottobre 2024 ho festeggiato il mio 44° anno di formazione sul viaggio sciamanico presso il California Institute of Integral Studies (all’epoca si chiamava California Institute of Asian Studies). Quella notte ho incontrato il mio primo spirito aiutante, che è stato con me ogni giorno a partire da quella notte.

Mi ha chiesto di non condividere pubblicamente la sua identità, quindi tutti hanno letto o sentito parlare di altri spiriti aiutanti con cui ho l’incredibile onore di lavorare come Iside, il Vento, la Terra, il Fuoco, il Sole e l’Acqua.

Non solo mi ha salvata da una vita di depressione e ideazione suicida, ma mi ha anche insegnato come eseguire recuperi dell’anima e altre cerimonie di guarigione sciamanica. Mi ha insegnato tutto e, alla fine, decine di migliaia di persone sono state guarite.

Voglio solo condividere che incredibile onore è stato per me essere un veicolo per il suo amore, la sua guarigione e la sua saggezza. Questo è un momento toccante mentre concludiamo quest’anno che per me, nei tarocchi, è stato l’anno della Morte, che ha richiesto così tanto lasciar andare, così tanta resa, così tanta della mia vita che muore, così tante persone care che muoiono; non vedo l’ora di una nuova rinascita nel 2025.

E non ho idea di cosa significhi, soprattutto dopo le elezioni. Ma sono pronta a rimanere forte nel mio sé spirituale e ad affrontare la mia nuova vita con curiosità, meraviglia e profonda gratitudine.

Un paio di mesi fa stavo impazzendo cercando un articolo che avevo archiviato – dove? Bene, cercando l’articolo ne ho trovati alcuni preziosi che avevo dimenticato.

E ho trovato un’illustrazione che si trova in The Shamans Toolkit (How to Thrive in Changing Times). Avevo scritto un libro per una comunità non sciamanica in cui le persone potevano mostrare ai loro amici e ai loro cari come comprendere il lavoro spirituale che stavano svolgendo. Il libro non ha mai venduto bene ma mi ha aiutata moltissimo, perché ciò su cui ho scritto riguardava quanta energia spirituale ci vuole per creare un cambiamento. Quindi le informazioni in esso contenute hanno continuato a guidare le mie cerimonie e pratiche.

Una delle pratiche nel libro ci fa osservare quanto siamo in armonia con il fiume della vita. Ho scritto per anni che, come esseri umani, la maggior parte di noi cammina contro il fiume della vita e questo ci fa sentire male e/o depressi. Siamo esseri della natura e siamo nati per seguirne i cicli e le fasi.

Lo scopo dell’esercizio che sto condividendo è di riempire il diagramma che ho incluso con i pensieri e le azioni che vi fanno muovere in armonia con il flusso del fiume della vita e con i pensieri e i comportamenti che vi muovono contro il flusso del fiume della vita.

Prendetevi del tempo questo mese e riflettete su questo, poiché è un modo meraviglioso per concludere l’anno e prepararsi alle nuove opportunità del 2025!

Naturalmente questa è una grande pratica da fare durante il Solstizio mentre diamo il benvenuto al “ritorno della luce”, dopo aver svolto il nostro lavoro interiore camminando nell’oscurità.

  *Traduzioni diagramma
  1) Fluire del fiume contrario alla vita.
  2) Il pianeta è perduto. È troppo tardi per creare cambiamenti.
  3) Non avrò mai successo.
  4) Sto facendo cambiamenti personali, guidando la mia vita verso un luogo positivo.
  5) Abbiamo il potere della comunità globale per creare un piano sano.
  6) Flusso del fiume in armonia con la vita.

La nostra Luna Piena è il 15 Dicembre. Che grande momento per vivere su questo pianeta! C’è così tanto che possiamo fare, possiamo creare un cambiamento se concentriamo il nostro cuore, le nostre azioni e le nostre pratiche spirituali nel modo giusto. La luce guarisce!! La luce trasmuta! Mostratemi una pratica spirituale che non lo insegni.

Quindi è tempo di riunirci a ogni livello ed entrare nel vero potere spirituale con cui siamo nati e ricordare che ciò che il nostro corpo sta coprendo è la nostra bellissima, onnipotente, luce trasformativa della Fonte. Questa luce vive dentro di noi come se fosse stata piantata dentro di noi quando siamo nati. E ora è tempo che quel seme germogli nel fiore più bello che solo con la sua presenza può trasformare ogni sofferenza in amore e luce. Eseguiamo la nostra pratica, la nostra cerimonia mensile di Creazione di una Rete Umana di Luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e le istruzioni per la nostra 

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Ogni anno è davvero importante per me esprimere un sentito ringraziamento ai nostri traduttori volontari che si uniscono a noi per diffondere la saggezza del lavoro di Medicina per la Terra in tutto il mondo a una comunità internazionale. Ciò richiede molto tempo e MOLTA energia. Quindi uniamo i nostri cuori per gridare un immenso grazie a coloro che svolgono questo meraviglioso lavoro.

Sylvia Edwards è la tessitrice centrale di tutto ciò che accade su  www.sandraingerman.com  e www.shamanicteachers.com. È una cara amica e fa più di quanto voi possiate immaginare per continuare a diffondere il lavoro nel modo più etico possibile.
Ed ecco i nostri traduttori: inviamo loro amore e benedizioni per il 2025 e gli anni a venire.

Traduttori
Pavlina Goodman –  Ceco
Els de Graaff – Olandese
Sandra Koning – Olandese
Layla Morgan Wilde –  Finlandese
Karine Delabare –  Francese
Laurence Luyé-Tanet –  Francese
Barbara Gramlich – Tedesco
Astrid Johnen – Tedesco
Nello Ceccon – Italiano  
Flavia Cavallaro –  Italiano
Cristina Ferreira – Portoghese
Tatiana Starikova –  Russo
Xandra Mongelos –  Spagnolo
Lena Anderheim – Svedese
Simin Uysal – Turco

Spero di poterci unire come comunità per restare forti insieme. Sento che nei tempi a venire avremo tutti bisogno di fare affidamento sulla comunità. E non mi interessa per chi avete votato; posso dirvi che ci uniremo tutti come un’unica comunità.

Molti anni fa Iside mi ha insegnato come eseguire recuperi di anime di gruppo per i tempi in cui viviamo. Ne ho fatti alcuni nel corso degli anni per insegnanti e praticanti su www.shamanicteachers.com. Quindi vedremo come si evolverà quel lavoro e quando sarà il momento giusto per dire di più a riguardo.

Se siete veri  Earthkeeper [Guardiani della Terra], allora prendetevi cura della Terra e permettetele di nutrirvi e guarirvi. A questo proposito, auguro a tutti un meraviglioso solstizio mentre continuiamo a eseguire le nostre pratiche e il lavoro tanto necessario per noi stessi e per tutti nella rete della vita.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News November 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Novembre 2024

Il mio piano originale era di aspettare che le elezioni negli Stati Uniti finissero prima di scrivere le Notizie di Trasmutazione; poi ho deciso che questo non è il loro scopo. Credo che non possiamo separare la spiritualità dalla politica e che la politica sia una realtà a cui dobbiamo collegare il nostro lavoro spirituale. Credo che tutto ciò che stiamo vivendo oggi sia un loop di eventi traumatici ripetuto, come è stato fatto per migliaia di anni. Questo è il momento per ottenere finalmente una chiusura e tutti noi abbiamo il potere di ottenerla riguardo a ciò che è accaduto nelle nostre vite. Facendolo, il loop del trauma su questo pianeta inizierà a cambiare.

Fino a quando quel momento non accadrà, non abbiamo altra scelta se non fare il lavoro stimolante ed edificante di coltivare il nostro Mondo Interiore. Qui possiamo costruire le vite che desideriamo vivere, la bellezza che desideriamo vedere, la pace sulla Terra nei nostri cuori, l’abbondanza di risorse che sappiamo di poter avere se lavoriamo con sacra reciprocità con gli elementi. Dobbiamo creare un Mondo Interiore bello, sano e pacifico per creare sicurezza per noi stessi e per tutta la vita. Sto lavorando tantissimo su questo, in questo momento. È una pratica meravigliosa immaginare me stessa mentre metto i nutrienti nel terreno e assistere alla crescita delle mie piante preferite che prosperano tutt’intorno a me nella terra in cui vivo. Quindi ancora una volta mi rivolgo al potere degli sciamani, che sono giardinieri di energia, usando le piante che amo come metafore per rappresentare le energie che voglio far crescere nella mia vita. Trovo che questo sia un modo meraviglioso di lavorare con la creazione e la manifestazione, ovvero lavorare prima sul nostro paesaggio interiore. Usiamo le metafore per creare il nostro paesaggio interiore e fargli raggiungere un livello profondo del nostro inconscio.

Ho trovato una vecchia copia delle Notizie di Trasmutazione che credo sia davvero rilevante per i tempi in cui viviamo, quindi ho deciso di ripubblicarla nella rubrica di questo mese. Spero che possiate vedere che nell’Ottobre 2017 non eravamo in un posto diverso da quello in cui siamo ora. Gli eventi e le storie sono cambiati.

🌹  “Notizie di Trasmutazione Ottobre 2017”

Continuiamo a mantenere tutta la vita nei nostri cuori, coloro che sono stati colpiti da tempeste, incendi e terremoti. Continuiamo a vederli nella loro divina forza, in possesso degli strumenti che permetteranno loro di navigare nel cambiamento. E tutta la vita che è morta in questi eventi catastrofici, ti ringraziamo per aver arricchito la Terra con la tua presenza e ti auguriamo un sereno e pacifico viaggio di ritorno a casa.

Ricordiamo che una delle chiavi del nostro lavoro è di non provare a cambiare il tempo e non unirsi alle file degli esseri umani che pensano di poter controllare Madre Natura. Al contrario, dobbiamo attuare il nostro lavoro spirituale e vivere una vita di onore e rispetto per tutta la vita. E solo allora, usare il principio di reciprocità al quale la Terra risponderà a sua volta.

In Settembre, durante una sessione di un mio corso in teleconferenza su Shift Network, ho insegnato come fondersi con uno spirito aiutante, per vedere il mondo attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell’ego. La dimostrazione su come unirsi con uno spirito aiutante, l’ho portata attraverso il mio Maestro, la Dea Iside. Ho chiesto a Iside di parlare al gruppo riguardo l’argomento della sofferenza. Sembra che molti amici, studenti abbiano perso la speranza, si sentano bloccati a fissare così tanta sofferenza e così beceri comportamenti degli esseri umani nei confronti gli uni degli altri e di tutta la vita. I praticanti di diverse pratiche spirituali stanno perdendo la speranza e la concentrazione.

Ho percepito che il messaggio condiviso da Iside fosse potente e ho voluto condividerlo con tutti voi, nel caso vi parlasse e vi toccasse a qualsiasi livello. Condividerò solo l’essenziale del suo messaggio:

“Ci sono moltissimi pianeti e dimensioni in cui gli spiriti si reincarnano per imparare ed evolvere.

Qui sulla Terra siete nati per sperimentare Amore, Luce e Gioia. Ma l’insegnamento era, in principio, di sperimentare la sofferenza per poi essere in grado di raggiungere un luogo oltre quella dimensione, all’interno di voi (non all’esterno), dove vi è un intrinseco senso di amore e gioia. In realtà, la gioia non è la giusta vibrazione, poiché si tratta di felicità che il tuo spirito percepisce.

Nel vostro mondo gli insegnanti, compreso il vostro, vi incoraggiano ad aprire i vostri cuori allo spirito dell’amore.

Ma questo insegnamento non è corretto rispetto al livello del cuore al quale vi è stato richiesto di connettervi.

In quanto l’attenzione è stata posta sul vostro cuore fisico, il quale non è altro che una parte del vostro ego. E molti di voi sperimentano e vedono la sofferenza, che sta espandendo il vostro senso di compassione su un piano evolutivo. Vi porta nel profondo della vostra umanità. Ma siete ancora intrappolati nell’energia, nella vibrazione, nella frequenza della sofferenza e questa è l’energia con la quale state nutrendo il mondo. E portando questa energia di sofferenza, molte persone si stanno ammalando.

Ora siete stati letteralmente e metaforicamente aperti nel luogo più profondo in cui tutta la conoscenza e la saggezza vi stanno aspettando affinché impariate da loro, mentre toccate più in profondità nella vostra umanità.

Dietro il vostro cuore fisico c’è un cuore spirituale. Non avete bisogno di viaggiare troppo in profondità per connettervi con esso. Ciò è detto anche da molti guru, mistici e maestri spirituali.

E questo cuore spirituale – tutt’uno con la Sorgente e la gioia, la beatitudine e l’amore incondizionato per tutta la vita e la creazione- non conosce sofferenza. Conosce la beatitudine, conosce l’amore incondizionato, ma non ha sperimentato la sofferenza su questa Terra.

Nella Terra dei Sogni, vedo milioni di ego sognare l’illusione che state vedendo ora, così come è stata creata ancora e ancora sulla Terra.

Uscite da questa Terra dei Sogni verso il luogo dove esseri evoluti spiritualmente stanno sognando gioia e amore nel mondo.

Siete stati catturati e intrappolati dal vostro ego. Trascendete in una realtà dimensionale situata oltre il vostro ego, verso il vostro cuore spirituale il quale prova solo eterna gioia, beatitudine, amore incondizionato e la luce della Sorgente.

Siete in un nuovo tempo e in una nuova evoluzione sulla Terra. Lasciate cadere il vostro ruolo attuale nel gioco della vita. Entrate nella vita di un essere risvegliato spiritualmente. Continuate a provare a innalzare la vostra vibrazione e frequenza, quando necessitate di lavorare da una vibrazione e frequenza più alta.

Vi stringo nelle mie braccia e vi dico che avete più possibilità di quelle che conoscete già. Potete entrare in un più elevato livello di coscienza.”

Questo mese, ascoltate musica sciamanica o di meditazione o, ancora, passate un pò di tempo nella natura. Immaginate di viaggiare dietro il vostro cuore fisico, verso il vostro cuore spirituale. É il luogo dal quale l’amore divino, la luce e la beatitudine vengono emanati. Portate i vostri fardelli al vostro cuore spirituale e percepite quanto velocemente essi vengano trasmutati in luce.

Attuate il vostro lavoro di trasfigurazione e irradiate luce dal vostro cuore spirituale. Siate una presenza di amore mentre il vostro cuore emana amore puro, impersonale e incondizionato.

Negli articoli scorsi delle Notizie di Trasmutazione, ho condiviso gli esercizi per viaggiare verso la Terra dei Sogni, di cui ho parlato anche nel mio libro “Guida Completa alla Vita Sciamanica: “Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo”.

Potete fare un viaggio o una meditazione e chiederei essere portati nella Terra dei Sogni, dove una comunità di persone da tutto il mondo ed evolute spiritualmente, stanno focalizzando ogni giorno la loro immaginazione al fine di realizzare esclusivamente i più positivi, belli e ispirati sogni per il pianeta. Prendete il vostro posto in questo cerchio di sognatori e fate il vostro lavoro.

🌹

La Luna Piena è il 15 Novembre. È tempo per noi di rimuovere il mantello dell’illusione secondo cui siamo solo un corpo e una mente. Permettetevi di ballare e cantare e immaginate di abbandonare la vostra attuale persona e il vostro ruolo in modo che la frequenza del vostro corpo non sia più solida, ma sia puro spirito. E lasciate che la luce spirituale venga rilasciata senza sforzo nella rete della vita portando luce a tutti su questa grande Terra. È il nostro ruolo creare un Umano di Luce. E con questo lavoro, mentre continuiamo, approfondiamo e diventiamo il lavoro, sperimenteremo profondi cambiamenti nelle nostre vite.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena per Creare una Rete Umana di Luce.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Questo è un momento in cui le persone si uniscono per onorare lo spirito del Ringraziamento. Ringraziamento e gratitudine significano tante molto diverse per ognuno di noi. Lasciamo che i nostri cuori esprimano gratitudine per le nostre vite e per tutti nella rete della vita, poiché ci sono così tante persone che non saranno in grado di trovare quelle parole quest’anno. Parliamo per loro e manteniamo tutti nell’amore!

Uniamo i nostri cuori per dare il benvenuto alla nostra nuova traduttrice che porterà le Notizie di Trasmutazione al nostro cerchio in lingua ceca. Questo è un grosso lavoro di volontariato in cui impegnarsi, quindi condividiamo la nostra gratitudine, le nostre benedizioni e il nostro amore con Pavlina Goodman da Praga

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News October 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2024

Mi emoziona molto dare il benvenuto a Ottobre perché è un mese meraviglioso, sia nel caso in cui si stia dando il benvenuto a un periodo di oscurità sia a un periodo di nuova nascita. Amo dare il benvenuto all’oscurità. Il motivo è che per me stare nell’oscurità e nel silenzio equivale a ottenere il mio riposo più profondo. Vivo nell’emisfero settentrionale e, per questo, è il momento perfetto per dare il benvenuto a una fase della vita in cui si va talmente in profondità dentro di sé, da essere nutriti a un livello generalmente difficile da raggiungere anche nella luce della vita.

Continuo a vedere notizie di persone ansiose per l’arrivo dell’Inverno. L’Autunno e l’Inverno sono i periodi in cui possiamo lasciar andare, liberarci, rilassarci da tutto lo stress che comporta essere così attivi. Abbiamo bisogno di equilibrio. Non sono a conoscenza di esseri della natura che non hanno bisogno di riposo. E noi siamo la Natura.

Ho riflettuto su queste Notizie di Trasmutazione di Ottobre più di quanto abbia fatto da un po’ di tempo. E penso che uno dei motivi sia che sto facendo così tanta profonda guarigione e andando avanti che ogni volta che sento di avere qualcosa da condividere con voi a livello spirituale, il territorio interiore in cui cammino cambia.

Come forse ricorderete, qualche mese fa Iside mi ha detto che ciò che stava accadendo a molti di noi, me compresa, è che il nostro passato sta marciando nel nostro presente e questo è un problema perché ora molti di noi ne sono soverchiati, tanto da impedirci di andare avanti.

Ho esplorato il mio passato e ho fatto un profondo lavoro introspettivo che mi sta portando su un’altra traiettoria nel mio Mondo Interiore, il che è piuttosto bello. Mi rendo conto che ho del lavoro da fare per incontrare l’aspetto di me stessa che gli spiriti mi hanno mostrato e che ho desiderato incontrare per gran parte della mia vita adulta.

Continuo a camminare e muovermi. Non resto bloccata nel passato perché è come essere nelle sabbie mobili, senza via d’uscita. L’altro giorno Iside mi ha detto che durante il periodo in cui viviamo, se restiamo fermi in un posto troppo a lungo, la terra sotto i nostri piedi crollerà.

È il momento di continuare ad andare avanti perché quando ci guardiamo intorno molto si dissolve proprio davanti ai nostri occhi; basta guardare quanti posti sono ora inabitabili. Dobbiamo continuare ad andare avanti e, da aggiungere a questo, dobbiamo svolgere il nostro lavoro di creazione per ciò che desideriamo manifestare in quei luoghi della vita che si stanno dissolvendo davanti ai nostri occhi. Il lavoro di creazione e manifestazione insegnato nel lavoro di Medicina per la Terra è uno dei lavori più importanti che possiamo fare.

Ho scritto precedentemente di come la dea Inanna sia stata la mia insegnante per un breve periodo e mi abbia insegnato il potere di mantenere una chiara attenzione, senza guardare a sinistra o a destra, ma semplicemente continuare a camminare verso il mio destino e ciò verso cui la mia anima e il mio spirito mi stanno spingendo. La direzione verso cui si sta muovendo il vostro ego non è reale e non creerà guarigione o felicità.

Con così tante sfide esterne è davvero facile farsi sopraffare. Ma ancora una volta, la chiave è trovare la dimensione della realtà in cui si ha piena agenzia e potere di cambiare. Questo è il vostro Mondo Interiore. Penso di aver scritto abbastanza su questo argomento, ne ho scritto abbondantemente diverse volte, ormai.

Ho ricevuto questi favolosi viaggi che non ho ancora avuto la possibilità di provare. Vi darò solo i temi su cui viaggiare. Le Notizie di Trasmutazioe sono dedicate a coloro che svolgono il lavoro di Medicina per la Terra e sono viaggiatori o meditatori che possono svolgere il loro lavoro spirituale e ricevere guida per sè stessi. Non posso guidarvi in questi viaggi. Li sto facendo per me stessa per la prima volta.

Il primo viaggio che mi è stato detto di fare è un viaggio in cui chiediamo di incontrare le Tre Madri Originarie. In alcune tradizioni si crede che tutti noi proveniamo da tre madri originarie. Un viaggio o una meditazione incredibile da provare a fare e sperimentare, capire cosa significhi essere nella loro presenza amorevole incondizionata. Che siano realmente esistite o meno non ha importanza. Tornate all’inizio della vita e assistete all’incredibile amore per la vita e per la creazione che sono nate dal femminile.

Il viaggio successivo che consiglierei di provare è un adattamento di un viaggio di cui ho scritto in alcuni dei miei libri, che insegno nei seminari di Medicina per la Terra e che ho condiviso molte volte nelle Notizie di Trasmutazione. Il viaggio che abbiamo fatto è viaggiare o meditare sull’essere un seme piantato nel terreno e osservarne la germinazione, la crescita, la fioritura, l’impollinazione, la fecondazione.

Al posto di esplorare la vita del seme di una pianta, in questo caso mi è stato detto di viaggiare verso la propria cellula originale. Siamo tutti partiti da una cellula; dobbiamo osservare come quella cellula cresce nella vita e forma altre cellule che portano alla creazione degli organi e al corpo in cui vivete. Guardate il potere, la forza vitale, l’amore, la luce, l’evoluzione e l’eventuale fine della vita.

E qualcosa di mio che potete aggiungere a questo è trovare una scintilla di luce in una delle vostre cellule e condividere quella luce con le cellule che potrebbero aver bisogno di guarigione e riparazione.

Questi sono viaggi che mi sono stati dati da Iside come energie molto potenti da esplorare. Se vi sentite pronti, vi invito a unirvi a me in questo lavoro.

Onoriamo la Luna Piena il 17 Ottobre. Ogni mese la nostra comunità, che esegue la Creazione di una Rete Umana di Luce, continua a crescere. I cuori di coloro che amano la vita si riuniscono da tutto il mondo per emanare il nostro amore incondizionato più profondo e la luce della nostra Fonte Interiore nel mondo. Mentre le nostre luci si incontrano e crescono, illuminano la bellezza delle stelle nel cielo notturno più limpido. Immaginate quel cielo notturno dentro di voi, che emana luce a voi stessi e a tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e di seguito le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena Creare una Rete Umana di Luce.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Vi prego di unirvi a me nel dare il benvenuto alla nostra nuova traduttrice di Spagnolo: la nostra nuova volontaria è Xandra Mongelos, è di Bali. Come potete immaginare, fare le traduzioni in altre lingue richiede molto lavoro e permette alla nostra comunità internazionale di poter continuare a imparare il potere del lavoro di Medicina per la Terra e crescere in una comunità forte, in cui possiamo camminare insieme verso nuovi modi di vivere.

Inoltre, stiamo cercando un nuovo traduttore per la lingua ceca. Ho un paio di libri pubblicati in Ceco e mi piacerebbe tenere queste newsletter disponibili a coloro che desiderano leggerle. Se volete offrirvi volontari per tradurre le notizie mensili di Trasmutazione in lingua ceca, contattate Sylvia a info@sandraingerman.com.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News September 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Settembre 2024

Abbiamo superato l’Estate e l’Inverno, a seconda di dove si vive su questa grande Terra. È stato intenso. So che per me quest’anno è stato molto impegnativo: secondo i tarocchi sono nel mio anno della Morte. Ho perso molti amici e colleghi quest’anno e ho dovuto lavorare costantemente con i miei spiriti, perché  quest’anno il lavoro di psicopompo che ho fatto per aiutare le persone a trapassare è stato più complesso. Posso solo dire che questo è stato un periodo molto interessante della mia vita. Sono pronta ad accogliere l’Autunno e continuare a liberare tutto ciò che ho dentro di me e di cui ho bisogno per continuare l’attività di psicopompo anche alla Fonte.

Stiamo accogliendo di nuovo la stagione dell’Autunno o della Primavera, a seconda di dove si risiede. È un momento perfetto per organizzare davvero la propria vita in modo da andare avanti sia con essa sia con il lavoro nel modo giusto, per trovare il proprio flusso.

Questo particolare periodo dell’anno in cui celebriamo simultaneamente morte e rinascita è un ottimo momento per individuare cosa ci serve per:
Smembrare
Discreare
Scomporre
Dissolvere
Distruggere

E poi per:
Ricordare
Creare
Tessere
Nutrire
Cantare la Rinascita

Se si guarda la propria vita come una tessitura, questo è un buon momento per tirare fuori vecchi fili della propria vita da rilasciare e iniziare a tessere bellissimi colori, trame, sogni, così che ciò che si finisce per creare durante le stagioni, possa consentire di lasciar andare ciò che deve tornare alla Terra, mentre si celebra la nuova nascita che è tessuta dal proprio lavoro.

Mi piace anche la metafora di spazzare nella propria casa interiore e nella casa in cui si vive. Spazzare via il vecchio che deve essere riprocessato nella propria vita e portare nuova vita al proprio paesaggio interiore e alla casa in cui si vive. Spazzare fisicamente la propria casa può apportare un cambiamento significativo alla propria psiche.

Queste semplici cerimonie riportano le nostre vite in equilibrio. Spesso cerchiamo i modi più complicati per ritrovarci a fluire in modo sano con la vita, ma trovare flusso e armonia non dovrebbe mai essere complicato, poiché la Natura trova facilmente la sua strada nel flusso della vita. Ed essendo tutti noi Natura,  perché non possiamo trovarne il flusso magico? Possiamo. Eseguite le vostre cerimonie e pratiche, mantenendole semplici. Mantenete la vostra vita semplice e potreste scoprire di avere grande abbondanza di bellezza e tutto ciò che sognate nella vostra vita.

L’Equinozio è il 22 Settembre. Immaginiamo il nostro cerchio eseguire cerimonie la cui energia emerge nel creare grande bellezza nel mondo.

La Luna Piena è il 17 Settembre ed è la Luna del raccolto. Raccogliamo insieme il nostro potere personale come comunità mondiale nel nostro vero desiderio di riportare pace, luce, amore e armonia nel modo in cui viviamo sulla nostra Terra. La Terra è la nostra casa e combattere per il territorio non è ciò su cui le nostre vite volevano concentrarsi. Ricordiamo il nostro scopo e abbandoniamo l’ego che ci separa. Ricordiamo la verità: siamo tutti una luce che splende dai nostri cuori, come il nostro spirito intendeva che facessimo. Emaniamo la nostra luce spirituale in tutta la rete della vita. La separazione è un’illusione. Quando combattiamo, stiamo essenzialmente combattendo solo contro noi stessi.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e di seguito le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena Creare una Rete Umana di Luce.

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

Ines Fermosa traduce le Notizie di Trasmutazione in Spagnolo come volontaria da 20 anni!! A causa delle circostanze della vita, Ines non può più continuare con le traduzioni. Chiedo se c’è qualcuno disposto a offrirsi volontario per occuparsi della traduzione in Spagnolo. Potete contattare Sylvia Edwards a info@sandraingerman.com

Vorrei solo che tutti i praticanti sciamanici avessero lo stesso impegno nel lavoro che ha avuto Ines. Se tutti avessimo un tale impegno nel lavoro, non credo che vedremmo le stesse sfide svolgersi sul nostro pianeta in questo momento.

È qualcosa su cui riflettere mentre entriamo in una nuova stagione e meditiamo sulla nostra vita e sui cambiamenti che dobbiamo apportare. Quanto siete impegnati a fare il vostro lavoro spirituale, fisico ed emotivo per essere davvero agenti di cambiamento in un momento in cui abbiamo davvero bisogno che tutti difendano tutto ciò che è presente nella rete della vita?

Ispirazione per il mese del 2019:
“Qualche anno fa mi è stato mostrato come la cerimonia crei blocchi energetici che ci aiutano ad avvicinarci ai nostri sogni. Una cerimonia da sola potrebbe non bastare, a meno che non si sia destinati a un miracolo.

È come dover creare un paesaggio per costruire una nuova struttura attraverso giardinaggio e cura energetici. Preparare il terreno e quindi usare la cerimonia per continuare a costruire blocchi energetici che crescano, creando una bella forma e paesaggio fisico nel tempo.

Ricordate che gli sciamani sono giardinieri di energia, quindi questo è ciò che fanno. E creano questi mattoni attraverso incantesimi cantati, cantando certe vibrazioni che creano nuove forme energetiche”.

Vi mando amore e benedizioni durante questo Equinozio. Amo l’Equinozio d’Autunno, quindi per me è un grande momento di festa. Che stiate celebrando il periodo autunnale o primaverile, sappiate che siete tutti mantenuti nell’amore dal nostro cerchio.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights resserved.

Transmutation News August 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2024

Negli anni ‘80, diversi spiriti aiutanti mi hanno insegnato lezioni bellissime e potenti. Venivano per periodi di tempo molto brevi, giusto il tempo necessario per condividere con me una lezione. Uno degli spiriti aiutanti che mi venne incontro a quel tempo fu la dea Inanna. Rimase con me per alcuni mesi. Quando appariva nel mio viaggio, l’immagine e l’esperienza erano sempre le stesse.

Si mostrava mentre camminava in un territorio molto brullo e desolato. La strada era piena di polvere e non c’era verde intorno. Il sentiero era stretto e ripido mentre Inanna attraversava questo territorio con una concentrazione davvero sorprendente, senza guardare né a destra né a sinistra, camminava su una ripida collina senza fine.

Anche se non mi ha mai parlato usando le parole, ho capito il messaggio che stava cercando di trasmettermi; il messaggio era di mantenere la concentrazione sulla visione di dove stavo andando. Mi ha detto di non guardare né a destra né a sinistra, il mio sguardo doveva essere sempre rivolto in avanti, dritto davanti a me, con il 100% di concentrazione su dove stavo andando, senza permettere alle tante distrazioni di portarmi fuori rotta. Il lavoro spirituale è davvero importante.

Sento che, con tutti i cambiamenti planetari, dobbiamo trovare il percorso che funzioni meglio per noi. Alcuni lettori di questa rubrica sono giovani, sani e pieni di vita e hanno l’energia per essere manifestanti come lo ero io negli anni ‘60. Alcuni di voi hanno l’energia per entrare in conflitti profondi e scoprire che questo è il vostro modo di essere in servizio. E poi ci sono alcuni che sono avanti con gli anni. Alcuni anziani sono ancora là fuori, pieni di passione e svolgono il loro lavoro di servizio, mentre altri devono assumere un ruolo più tradizionale, mantenendo lo spazio per tutto ciò che sta accadendo.

Affinché la guarigione avvenga, abbiamo bisogno che si verifichino più tipi di lavoro. Abbiamo bisogno di persone socialmente attive e di coloro che possano mantenere lo spazio per ciò che sta accadendo. Sento che questo era il messaggio di Innana.

Qualunque sia il ruolo che si sceglie, se si lavora da un luogo d’amore, tutti possono ritrovarsi nel ruolo di cui si è fisicamente capaci e che richiama la propria anima.

Vedo i nostri lettori internazionali come una comunità e come un cerchio. Non ci conosciamo nei mondi ordinari, ma ci riuniamo da 25 anni per lavorare insieme nei modi che più ci attraggono, in particolare utilizzando il lavoro di Medicina per la Terra.

Se si riesce ad espandere la propria visione e ad accogliere la possibilità che migliaia di persone in tutto il mondo stiano leggendo questo articolo, scegliendo di unirsi per fare la differenza, questo sarà “medicina” per i nostri cuori in questo momento.

Uno di questi membri del circolo è una donna di nome Maureen. Lei ha condiviso un post su Facebook che mi ha davvero toccata. Le ho chiesto se lo potevo condividere con i nostri lettori e la comunità. Maureen stava vivendo una giornata in cui sentiva quanto fosse difficile vivere dove viveva. L’ambiente ha reso i nostri spazi abitativi più tossici e talvolta non è possibile per noi trovare il luogo perfetto in cui vivere.

Ero profondamente commossa da ciò che ha scritto Maureen. Spero che anche voi sentiate la profondità dei sentimenti.

Il post di Maureen

“Sono stata ispirata a creare un collage basato su alcune intuizioni che ho ricevuto l’altra sera dalle mie Guide. Senza dilungarmi troppo, le mie Guide mi stavano aiutando a superare alcune frustrazioni, pensieri e sentimenti correlati ad alcune cose che hanno a che fare con la mia vita e con il luogo in cui vivo. Mi hanno incoraggiata a fiorire nel luogo in cui sono stata piantata.
In breve mi stavano insegnando e aiutando a comprendere che tutti i fiori e le piante si concentrano sull’espressione della loro essenza divina, sull’essere il loro sé autentico, indipendentemente dal fatto che crescano in un campo o in una foresta, in un piccolo pezzo di terreno nel cortile di qualcuno, o in un vaso che adorna i gradini o i davanzali di una casa.

Le piante in vaso, i frutti, le verdure dell’orto e i fiori non pensano ai loro simili che crescono in un campo aperto, in una foresta o altrove, in un luogo selvaggio e libero. Riconoscono che il loro scopo è esprimere la loro essenza divina, fornire la loro bellezza, fragranza e doni al mondo, essere il meglio che possono essere, ovunque si trovino piantati e in crescita. Hanno resilienza e forza anche per farcela mentre germogliano in luoghi che non sono la prima scelta per la coltivazione delle piante, come le fessure dei marciapiedi cittadini.
Questo fa parte di ciò che mi è stato dato non solo per pensare, ma su cui riflettere e apportare i miei adattamenti interiori, imparare dagli esseri del regno vegetale l’importanza di essere il mio sé autentico ed esprimere la mia essenza divina, offrendo i miei doni e vivendo la mia vita nel sacro servizio per il beneficio di tutti gli esseri, sia che viva in un piccolo vaso (il mio piccolo appartamento) o che abbia l’opportunità di essere ripiantata da qualche altra parte.
Scelgo di riformulare le mie frustrazioni e di essere grata per il dono della vita, l’opportunità di offrire la mia vita in servizio e riconoscere che il luogo in cui sono piantata non sia importante né un ostacolo, ma un’opportunità per me di fiorire dove sono piantata.
Mentre effettuo questo cambiamento interiore, entro in equilibrio con me stessa e con il mondo che mi circonda ed entro in coerenza con la frequenza divina.

🌹

Per concludere con una nota umoristica. Karine è una delle nostre traduttrici francesi. Stava traducendo l’articolo di Luglio in cui scrivevo sul rallentamento del 3G rispetto al 5G. Mentre stava traducendo questo passaggio, ha ricevuto una notifica sul suo telefono.

Puoi iscriverti al 5G e tutto andrà più veloce.

L’Universo a volte può offrirci un po’ di sincronicità e umorismo.

🌹

La Luna Piena è il 19 Agosto. Raccogliamo e uniamo il nostro potere personale, da soli e come comunità mondiale, nel nostro vero desiderio di riportare pace, luce, amore e armonia nel modo in cui viviamo sulla nostra Terra. La Terra è la nostra casa e la lotta per il territorio non è ciò su cui la nostra vita intendeva concentrarsi. Ricordiamo il nostro scopo e abbandoniamo l’ego che ci separa e ricordiamo la verità che siamo tutti una luce che splende dai nostri cuori, come il nostro spirito intendeva che facessimo. Emaniamo la nostra luce spirituale attraverso tutta la rete della vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e di seguito le istruzioni per la nostra cerimonia mensile 
https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.
https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Ispirazione per questo mese:

Riposare è riconnettersi con sé stessi. Fatto ciò, tutto scorre facilmente.

Auguro a tutti un bellissimo Agosto!!

Coyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News July 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2024

Per tutta la vita ho avuto la ferma convinzione che quando le cose si rompono in casa o in macchina, questa sia una metafora di qualcosa che sta succedendo nella mia vita.

Mi sono trovata in una situazione strana con la mia macchina. Non ho una macchina fantastica, ma è affidabile e questa è la cosa importante per tutti noi. Ho acquistato la mia auto nel 2016 quando ho sentito di aver bisogno di alcune funzionalità di sicurezza in più. È una Subaru.

È stato un ottimo veicolo per viaggiare, soprattutto prima della pandemia, quando guidavo di più per i seminari.

Ma ogni anno la batteria si scaricava. Woods e io iniziavamo a guardarci con sguardi accusatori nei confronti di chi lasciava la porta aperta, le luci accese, ecc. Questo succedeva ogni anno.

Alla fine, un paio di mesi fa, abbiamo dovuto chiamare AAA perché non potevamo ricaricare la batteria da soli. E l’autista AAA ha detto: “Lo vedo continuamente con le auto più vecchie come la tua che hanno Starlink”. Ho mantenuto Starlink perché mi piaceva avere maggiore sicurezza se mai avessi avuto bisogno di aiuto su una strada deserta.

Quindi, per farla breve, si scopre che Subaru ha sempre saputo che i modelli di auto più vecchi presentavano un problema con Starlink. Il motivo è che la batteria continua a cercare il 3G anche dopo che il mondo è passato al 5G, ma le vecchie Subaru non sanno che esiste una frequenza diversa. Quindi la macchina continua a cercare la vecchia frequenza più lenta, che però non esiste più. Trascorreva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alla ricerca di questa frequenza più lenta e, di conseguenza, la batteria continuava a scaricarsi una volta all’anno. Anche quando l’auto era spenta, la batteria cercava il 3G.

Questa è stata un’informazione sorprendente per me, poiché Subaru era a conoscenza del problema ma non si è mai presa la briga di informarmi.

Ho dovuto riflettere su questa metafora per chiedermi se questo è ciò che io e gli altri stiamo vivendo.

Nella comunità sciamanica e nella comunità spirituale continuiamo a parlare di aumentare la nostra frequenza. Nei corsi di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale, insegno costantemente la necessità di lavorare sul nostro corpo e sul nostro ego prima di entrare in risonanza con le frequenze più elevate; se il proprio corpo non è pronto a sostenere quel livello di energia, sicuramente si brucerà. Fare una dieta, esercizio fisico, mantenere forte il sistema nervoso, radicarsi, lavorare su stati d’ombra e vecchi traumi, assicurarsi di fare una buona preparazione spirituale: queste sono tutte cose importanti per mantenerci in salute mentre svolgiamo il nostro lavoro spirituale e ci muoviamo verso stati di coscienza più evoluti. È anche importante imparare dalla Natura. Tutto nella vita passa attraverso cicli di crescita. Possiamo imparare a seguire il nostro ritmo in modo più sano, diventando tutt’uno con la Natura, i suoi cicli e le sue fasi in continua evoluzione.

All’inizio degli anni ’80 assumevo un po’ di psilocibina a tarda notte a casa. Questo era insolito per me perché quando assumevo funghi dovevo stare con la natura; dovevo stare con i fiumi che scorrevano e sedermi sugli alberi tutto il giorno, o camminare per tutta la notte verso l’oceano e poi sedermi mentre il sole sorgeva.

Ad ogni modo, i miei spiriti aiutanti hanno iniziato a mostrarmi come infilare la mano nel legno di una porta. C’era una lezione che stavano cercando di insegnarmi; hanno condiviso con me che, per avere successo, dovevo imparare a rallentare la mia frequenza a un livello molto più lento di quello a cui vibravo.

Ho vissuto l’esperienza della mia mano che iniziava a muoversi attraverso la porta. Mi sono trattenuta dall’andare oltre, ma la lezione di rallentare la mia frequenza mi è sempre rimasta impressa.

Quindi, tornando alla mia macchina, mi sono fermata a riflettere per un po’ su quello che stava succedendo e ora posso vedere come stavo cercando una frequenza più bassa in cui vivere, così da rimanere in salute ma potendo ancora fare tutto il mio potente lavoro sciamanico. Per cosa continuiamo a cercare di aumentare la nostra frequenza?

Ovviamente insegno la trasfigurazione, che significa lavorare con la luce del Creatore che è stata piantata come seme dentro di noi. E quella luce e quella energia hanno capacità di creare, proprio come la Sorgente: questo è un lavoro ad alta frequenza.

Tutto ciò mi fa riflettere e mi trova entusiasta di esplorare un altro livello di lavoro con le energie sciamaniche e le energie della vita.

Mia madre e io eravamo/siamo le camminatrici più lente che possiate immaginare. Comprendiamo davvero la velocità unica di cui abbiamo bisogno per sentirci sicuri e radicati su questa Terra?

Calmare il proprio sistema nervoso è l’aiuto che più vedo necessario per la maggior parte delle persone, in questo momento. È perché il nostro sistema nervoso fatica a tenere il passo con le frequenze che stiamo cercando di raggiungere? Stiamo esaurendo la capacità del nostro corpo di sopravvivere? C’è altro lavoro che dobbiamo fare? E quali sono i vantaggi nel lavorare con frequenze più basse? Quali percezioni abbiamo riguardo alle frequenze più basse?

La Luna Piena è il 21 Luglio ed è la Luna del Cervo. Se riuscite, allontanatevi dal caos e dalle sfide del mondo esterno in modo da poter lasciare andare il vostro ego, i pensieri, lasciate andare la forma del vostro corpo e consentite alla vostra luce interiore, che è brillante come il sole, la luna, le stelle, di farci risplendere così intensamente mentre questi meravigliosi corpi di vita ci ricordano la verità su chi siamo. La verità è che anche voi siete quella luce e potete irradiarla dentro e attraverso la Terra, verso ogni essere vivente nella rete della vita. Questo è il nostro servizio in questo momento: irradiare amore e luce e riportare il principio femminile sul pianeta.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di luna piena “Creare una Rete Umana di Luce”.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link  porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Questa è un’ispirazione interessante che ho trovato nei miei diari:

“Non puoi resistere alla vita, perché la forza è troppo potente.”

È vero, non è vero? Ci proviamo ma ci facciamo male. C’è stata una recente ispirazione su Facebook in cui qualcuno ha condiviso il modo in cui i bufali superano velocemente le tempeste affrontandole direttamente, invece di cercare di allontanarsene. Sento che la mia citazione dica qualcosa di simile.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.