Transmutation News – December 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2015

Sebbene il tempo non sia lineare viene naturale a tutti approcciare la fine dell’anno, richiamati dalla nostra psiche interna, a riflettere su tutto ciò che ci è successo durante l’anno. In realtà l’anno non finisce. Come i cambiamenti di stagione noi stiamo andando a spirale in un nuovo periodo della vita.

Tante cose sono successe sul pianeta durante il 2015. So che siamo tutti preoccupati per il presente e per il futuro del pianeta. Per questo ci siamo tutti messi sinceramente al suo servizio. La crescita del terrorismo e l’accelerazione dei cambiamenti climatici. Atti di terrorismo sfacciati, come quello che è avvenuto a Parigi, mostrano come le persone abbiano dimenticato quanto sia preziosa la vita. Il terrorismo continua ad aumentare in tutto il mondo, ma solo alcune delle tragiche storie sono trattate dai mezzi di comunicazione. So quanto ci sentiamo addolorati per una tale perdita di rispetto alla vita. A volte diventa facile mettersi nello stato di paura e di disperazione. Eppure durante questi momenti critici noi dobbiamo rimanere focalizzati nel nostro lavoro spirituale e tenere lo spazio per tutti. Deve avvenire prima la costruzione di un mondo sostanziale invisibile affinché avvengano i cambiamenti all’esterno.

il 31 ottobre di quest’anno ho celebrato il mio 35° anniversario dell’apprendimento formale della pratica del viaggio sciamanico. Sebbene avessi lavorato con brillanti spiriti fin dall’infanzia ho formalmente incontrato i miei spiriti guardiani e altri spiriti aiutanti durante il mio primo seminario sciamanico. Loro mi hanno tenuto la luce mentre percorrevo il mio cammino spirituale nel corso della mia vita.

Quest’anno è anche il 16° anno che scrivo la rubrica mensile di Notizie di Trasmutazione. Come ho raccontato in molti miei articoli, il lavoro con i tarocchi mi ha anche fornito una mappa di sostegno spirituale durante la mia vita da adulta. Nei tarocchi la carta associata al numero 16 è la Torre. Questa è la carta dello smembramento. E’ anche il momento per disintegrare le vecchie strutture in modo che nuove forme possano essere costruite.

A livello personale ho attraversato un anno di Morte/Rinascita. Mi è stato chiesto di cercare di lasciare andare le vecchie storie di chi io sono stata e ritrovare la mia nuova identità mentre la mia vita è cambiata verso un nuovo ciclo di vita.

Sono molto grata ai miei spiriti aiutanti e a tutto quello che ho scritto in Medicina per la Terra e Walking in Light: The Everyday Empowerment of a Shamanic Life. Perché tutto quello che ho scritto era la mappa continua della strada che ho percorso mentre manovravo nei territori del mio paesaggio interno ed esterno che non avevo mai sperimentato prima.

Quello che ho scritto in questi due libri è stato il tema delle Notizie di Trasmutazione degli ultimi 16 anni. Mi sento adesso che quest’anno completi il ciclo nel modello delle Notizie di Trasmutazione, poiché vi ho dato tutti gli strumenti cui sono stata guidata a condividere su come risvegliarsi dal vecchio sogno in cui abbiamo vissuto e come entrare in un nuovo sogno. Adesso dipende da voi utilizzare ciò che ho condiviso nel corso di molti anni e lavorarci per contro proprio e viverli.

A dire il vero noi esseri umani abbiamo rotto le leggi della natura. Ma abbiamo la possibilità di cambiare le cose. Viviamo in un pianeta che ha miliardi di anni. La Terra sa come guarire sé stessa dai danni umani. Ma possono gli esseri umani guarire da tutti questi danni? Credo che possiamo. Ma ci dobbiamo risvegliare dal denso sogno collettivo che guida il nostro modo di vivere su questa Terra. Sento che per adesso ho condiviso ciò che potevo riguardo il risvegliarsi da questo sogno. Naturalmente se arriveranno altre ispirazioni le condividerò con voi. Ma questo è il momento di fermarmi nel far girare in continuazione sempre lo stesso materiale.

Ho valutato se è il momento per me di smettere la scrittura della rubrica mensile e ho deciso di continuare poiché voglio continuare ad essere una voce d’ispirazione per aiutarvi a stare focalizza sul vostro lavoro spirituale. Ma come ho già detto vi ho dato moltissimi strumenti con cui lavorare. Adesso è il momento per voi di scegliere cosa farne.

Coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione tutto ciò che ho scritto dal 2000 è negli archivi. Potete cliccare su un anno, chiudere gli occhi e cliccare su un mese. Come in una divinazione ciò che troverete scritto nell’articolo potrebbe darvi una perfetta motivazione e gli strumenti che avete bisogno in quel momento. Ci sono così tante informazioni preziose che ho condiviso nel corso degli anni.

Poichè il mio paesaggio interiore continua a cambiare radicalmente mentre sto piantando un nuovo giardino con un nuovo terreno e nuovi semi, non so dire adesso come la rubrica si potrà evolvere.Ma per ora il mio sogno è quello di dedicare le Notizie di Trasmutazione per fare delle cerimonie insieme come comunità globale. Perchè quando aggiungete il vostro lavoro personale in una comunità che fa la cerimonia insieme, il cambiamento avviene dentro e fuori. Voi sarete cambiati dal lavoro della cerimonia e il campo collettivo di energia pure cambia.

Spero di scrivere una cerimonia ogni mese o ogni due settimane. Mi piace scrivere e comunicare con tutti voi. La comunità virtuale che abbiamo creato per me è tangibile!

Voglio tenere delle nuove cerimonie. Posso dire che la vita sta cambiando per me in modo significativo e con così tanto lavoro in atto posso solo rimanere focalizzata al presente e arrendermi a ciò che mi sento chiamata a condividere.

Posso solo dire che questo è il momenti per tutti noi di risvegliarci. E non possiamo risvegliarci in un nuovo sogno fino a quando non abbiamo completamente lasciato andare i nostri vecchi sogni e le vecchie storie. So che nella mia vita le mie vecchie storie sono state ciò che ero. Ho vissuto una vita ricca, varia e libera, sento di avere vissuto delle vite multiple in questa vita. Adesso è il momento per me di mettere tutte le mie vecchie storie a riposare per creare una nuova storia da ciò che sono adesso e nel presente.

Poiché entriamo nel solstizio e alla fine di un altro anno, questo potrebbe essere il momento per voi di riflettere sulle vostre vecchie storie che necessitate di lasciare andare. Quale nuova identità volete nutrire e manifesta nel 2016?

Al solstizio di questo mese vi invito ad iniziare a preparare le vostre future cerimonie. Leggetevi quello che ho aggiunto sulla sezione delle Notizie di Trasmutazione “Preparare il lavoro cerimoniale” che è adesso pubblicato sulla pagina delle Notizie di Trasmutazione sotto le istruzioni per ” Creare una Rete Umana di Luce”.

So che alcuni lettori delle Notizie di Trasmutazione sono degli esperti viaggiatori sciamanici. Altri invecei sono interessati nella pratica dello sciamanesimo ma non hanno ancora fatto il passo per fare un viaggio sciamanico. In questo caso potete fare il vostro lavoro di preparazione semplicemente scendendo in uno stato di meditazione profonda. Non c’è bisogno di fare il viaggio sciamanico per partecipare alle nostre cerimonie.

Per ora andiamo a creare uno spazio nei mondi invisibili in cui possiamo riunirci insieme per fare il lavoro cerimoniale. Potreste fare un viaggio su quali doni e offerte vorreste portare e lasciare a questo spazio in onore degli spiriti aiutanti e gli spiriti di questo luogo. Potreste desiderare di entrare nello spazio del cuore e pensare quali doni e offerte volete portare e lasciare per il gruppo quando andiamo a creare il nostro spazio sacro insieme.

Dopo il lavoro di preparazione chiudete gli occhi e iniziate a viaggiare nei mondi invisibili. Iniziate a creare un percorso nella stanza in cui state viaggiando o meditando. Potreste trovarvi a camminare lungo il sentiero che è circondato da alberi alti, belli, forti e sani . La terra su cui camminate è bella e state calpestate un terreno fertile e scuro. Potreste sentire i passi che lasciano le impronte sulla terra. Mentre camminate ascoltate la bellezza dei suoni della natura e assorbite gli squisiti profumi emanati dagli alberi, piante e l’aria che ci da la vita. C’è dell’erba che sta crescendo? Quali altri esseri della natura ci sono in questo posto? Potete anche gustare la fragranza dell’aria. Notate se c’è uno specchio d’acqua in questo luogo, se potete udire l’acqua scorrere. Sentite il potere del sole mentre sta tramontando, le stelle e la luna sopra che iniziano ad emanare la loro stupenda luce.

Mentre camminate sentite il battito del cuore e semplicemente notate quello che sentite. Per molti anni avete lavorato in una realtà virtuale com persone da tutte le parti del mondo. Abbiamo dedicato del tempo per aprire i nostri cuori nell’amore e scambiarci gratitudine tra noi. Allo stesso momento è importante sentire come se foste connessi ad una famiglia di anime simili che fanno tutto il possibile per essere al servizio degli altri e del pianeta. Cosa sentite nel vostro cuore a essere connessi in una comunità di anime simili quando siete coinvolti in un lavoro cerimoniale?

Mentre continuate a camminare arrivate ad una grande radura. Usate la vostra immaginazione per vedere, sentire, udire, annusare, assaporare tutto ciò che è intorno a voi. Entrate completamente anziché osservare il vostro viaggio/meditazione/sogno da svegli come se fosse un film. Ringraziate tutti gli spiriti aiutanti con cui continuate a lavorare e che adesso fanno parte del nostro cerchio.

Quando entrate nella radura troverete uno spirito guardiano che vi farà la pulizia a livello spirituale. Questo spirito compassionevole vi potrebbe pulire con incenso. o con una piuma, o cantando su di voi, o toccandovi con i capelli, sussurrandovi un messaggio nelle orecchie.

Siate aperti e sappiate che questi sono spiriti aiutanti che desiderano alleggerirvi dai vostri pensieri ordinari e preoccupazioni.

Dopo che siete stati ripuliti entrate nella radura. Notate che c’è un altare dove potete lasciare dei doni, offerte e anche delle preghiere per voi stessi, per gli altri, per tutta la vita e la Terra. Mettete le vostre offerte qui e sappiate che questo è uno spazio che potrete visitare qualora vorreste pregare e rigenerarvi.

Dopo che avete lasciato i doni, avanzate verso un bel fuoco che sta bruciando nel mezzo, accudito dagli spiriti aiutanti e guardiani. Mettetevi in un posto intorno al cerchio. Potrete suonare il tamburo, sonagli, cantare e/o danzare. Sentite l’energia positiva e l’amore che viene condiviso. Iniziate a guardare intorno al cerchio e guardate negli occhi della nostra comunità.

Ci diamo il benvenuto, ci sorridiamo e ci salutiamo estendendo l’amore che emaniamo dal nostro cuore. Sentite i piedi sulla terra che vi sostengono. Aprite i vostri sensi. In qualunque modo scegliamo di parlare o inviare pensieri illuminanti, permettiamoci di benedire il nostro cerchio con parole che hanno l’amore, pace, gratitudine, onore, rispetto e buoni auspici per tutti.

Annusate il fumo del fuoco e ascoltate il suo scoppiettio. Guardate dentro alla bellezza del fuoco che da sempre legge nei nostri cuori e non nelle nostre menti. Con il vostro cuore sentite un messaggio che il fuoco ha per voi.

Auguriamo a tutti un gioioso solstizio e iniziamo ad uscire dal cerchio. Abbiamo il nostro luogo di inizio per le future cerimonie. Salutate il nostro gruppo, il fuoco, tutti gli elementi e gli spiriti aiutanti. Facciamo sapere ai nostri spiriti aiutanti che il lavoro è fatto per il momento.

Ritornate dallo stesso sentiero che avete fatto per arrivare a questo luogo fino alla stanza in cui siete adesso.

Aprite gli occhi e sentitevi profondamente radicati alla Terra, fate alcuni respiri profondi. Siete ritornati completamente pieni di luce e di benedizioni del nostro cerchio.

Bentornati! Il nostro lavoro cerimoniale è iniziato e continueremo nel corso del tempo insieme, così come continueremo a creare un campo collettivo amorevole di energia per proseguire il lavoro insieme.

Durante la luna piena del 25 Dicembre uniamo i nostri cuori insieme e assicuriamoci di fare la preparazione in modo da andare in un vero spazio dello spirito. In questo periodo cruciale di cambiamenti sul pianeta dobbiamo continuare ad alimentare con la luce la Terra. Dobbiamo continuare a essere grati per le nostre vite e per l’opportunità di vivere su questa stupenda Terra.

Senti la tua luce che esce e tocca la luce di tutti nella rete di luce. Permettiamo che la nostra luce risplenda dentro e per tutto il nostro bel pianeta.

Quando cliccate sulle Notizie di Trasmutazione ci sono tutte le istruzioni per Creare una Rete Umana di Luce. Noi continueremo questa potente cerimonia per emanare luce dentro e per tutta la Terra.

Ricordatevi che ho aggiunto una nuova sezione “Preparare il Lavoro Cerimoniale”.

Come ho già detto molte volte se non vi muovete dal mondo ordinario verso il mondo non ordinario il vostro lavoro cerimoniale non avrà potere, come se faceste solo dei movimenti ma senza creare la magia che è intrisa nel lavoro cerimoniale che viene fatto andando nella consapevolezza spirituale.

Alla fine di ogni anno mi piace onorare coloro che hanno aiutato a condividere le Notizie di Trasmutazione nella nostra comunità globale. Apriamo il nostro cuore e mandiamo amore e profonda gratitudine a Sylvia Edwards che è la webmaster di www.sandraingerman.com e che mi aiuta in modi che vanno oltre ogni parola.

Inviamo grande gratitudine e benedizioni ai nostri meravigliosi traduttori:

Lena Anderheim in Svedese

Katalin Abrudan in Ungherese

Fabio Braga in Portoghese Brasiliano

Nello Ceccon in Italiano

Eleni Evangelinou e Rallou Gromitsari in Greco

Ines Fermoso in Spagnolo

Sofia Frazoa in Portoghese

Els de Graaff-van Meeteren r Sandra Koning in Danese

Annie Idrissi in Francese

Miriam Kisssova and Jan Lenc in Slovscco

Irina Osechinskaya in Russo

Eva Ruprechtsberger in Tedesco. Eva come molti traduttori ha tradotto per anni. E’ il momento per lei di lasciare ad altre la traduzione. Questo mese e nel 2016 Astrid Johnen e Barbara Gramlich si sono generosamente offerte per fare la traduzione. Inviamo a loro benedizioni di abbondanza per la loro generosa disponibilità.

Tea Thum in Finlandese

Simin Uysal in Turco

Abbiamo avuto alcuni traduttori che hanno smesso quest’anno. C’è molto lavoro da fare ogni mese. Chiedo di inviare ringraziamenti e gratitudine a tutti i traduttori che hanno reso queste Notizie di Trasmutazione disponibili alla comunità globale nel passato, a coloro che stanno ancora traducendo e ai futuri traduttori che si faranno avanti.

Al 21 Dicembre nell’Emisfero Nord siamo nel ciclo dell’inverno e nell’Emisfero Sud diamo il benvenuto all’estate. Uniamo i nostri cuori insieme come comunità globale e auguriamo a tutti un gioioso e tranquillo solstizio!

Transmutation News – November 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Novembre 2015

Sono appena tornata da due meravigliosi seminari che ho condotto a Joshua Tree, Calfornia. È sempre sorprendete trascorre del tempo nel deserto e sentire il potere della quiete con la presenza degli alberi, piante e animali che hanno una notevole capacità di sopravvivere nelle condizioni più avverse.

Mi sono ritrovata ad assimilare e assorbire quello che avevo scritto lo scorso mese, sento che non ci siano parole sufficenti per le informazioni che scrivo in questo mese. Tra la profondità di quello che ho scritto lo scorso mese e l’eccessivo parlare per due settimane, sento la necessità di entrare in uno stato riflessivo e di quiete. Questo è sempre un’ottima condizione per continuare il nostro percorso spirituale.

Come ho già scritto molte volte in passato, è molto importante permettere alle pratiche di sedimentarsi e farle diventare proprie. Uno degli insegnamenti che ho condotto a Joshu Tree era su Medicina per la Terra e Guarigione Spirituale con la Luce. Mi sento sempre piena di gioia, speranza e ispirazione quando posso introdurre altre persone in questo potente lavoro. Ho notato che, per varie ragioni, ci sono partecipanti che hanno partecipato più volte a questo seminario. Ci son alcuni che sono venuti per assistermi, altri che hanno partecipato in precedenza e che vogliono consolidare ancora di più le pratiche e le cerimonie che conduco in modo da sentirsi poi in grado di condividere questo lavoro in gruppo attraverso una maggiore esperienza, ad altri partecipanti semplicemente piace ritornare e stare nell’energia del gruppo.

Coloro che hanno partecipato in precedenza mi riportano che sono andati in uno stato di maggiore profondità rispetto ai seminari precedenti. I partecipanti a volte mi chiedono che avevo già insegnato lo stesso viaggio in precedenza, come se i viaggi che ho condotto fossero stati assolutamente nuovi per loro. Non c’era niente di cambiato nel seminario, sebbene naturalmente continuo a cambiare le istruzioni poiché cerco sempre parole nuove per descrivere gli esercizi che stiamo facendo.

Coloro che hanno ripetuto il seminario hanno ricevuto moltissime ispirazioni e sono andate sempre più in profondità nel loro Mondo Interiore. Questo mi riporta al fatto che vi ho sempre incoraggiato a ripetere gli esercizi, le pratiche, le cerimoni che ho scritto nel corso degli anni. La ricchezza dell’esperienza e la profondità in cui riuscite ad entrare arriva quando il lavoro diventa voi stessi. Se invece continuata a saltare da una pratica all’altra senza approfondirle andate solo a sfiorare la superfice del lavoro. C’è molto potenziale quando andate a scavare in profondità e nutrite i semi che avete piantato nel corso del tempo.

In un viaggio che ho fatto per le Notizie di questo mese, mi è stato detto di incoraggiarvi a viaggiare o meditare, immaginando di stare seduti sulla cima id una montagna o la sommità di una collina da cui guardate il panorama semplicemente per liberare la mente, riflettere e sognare.

Mentre guardate in lontananza sentite la brezza o il vento che accarezza la vostra faccia. Annusate la fragranza dell’aria fresca. Sentite i messaggi di amore e ispirazione che l’aria vi porta. Sentite che il vostro corpo è seduto sulla terra e toccate la sua tessitura. Ammirate la bellezza del paesaggio mentre i vostri occhi si estendono per vedere il paesaggio di sotto. Sentite l’energia del sole che viene assorbita in profondità nelle vostre cellule e che vi nutre. Gustate il sapore dell’aria.

Mentre vi sedete riflettete come voi siete diventati la pratica. So che alcuni di voi sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione. Alcuni invece sono lettori di questa rubrica e da anni fanno il lavoro con l’energia collettiva della comunità globale che abbiamo creato. Immaginate migliaia di persone da tutto il mondo che leggono questa rubrica ogni mese e che fanno il lavoro a modo loro. Il vero potere delle pratiche è cambiarle per renderle proprie. Sperimentate la gioia nel cuore mentre vi sentite sostenuti e la forza che stiamo condividendo insieme mentre lavoriamo insieme a nome del pianeta e di tutta la rete della vita.

Guardando tutta la bellezza che vi circonda, sentite la gratitudine per avere un corpo, una mente e delle emozioni, che potete apprezzare la vita della grande Terra con tutti i vostri sensi. Sì, ci sono molte difficoltà che stiamo affrontando insieme. Ma quando ci riuniamo insieme nella gioia, amore e sostegno allora iniziamo a cavalcare un’onda diversa. Mentre le transizioni e le iniziazioni continuano ad avvenire, adesso siete e continuerete ad essere consapevoli sulla scelta di quale onda desiderate cavalcare. Nei tempi antichi e nelle culture tradizionali i mondi visibili e invisibili erano intrecciati insieme. Oggi c’è una porta solida tra i due mondi. È giunto il momento di alzare il velo e ancora una volta vivere la vita con lo spirito della magia e bellezza in ogni luogo.

Come gruppo ci è stato chiesto di vivere una vita piena nello spirito e camminare nel sentiero dello spirito.

Qui ci sono i semi che vi ho offerto. Dipende da voi nutrirli e aiutarli a cresce attraverso l’intenzione, la ripetizione e l’applicazione.

Quotidianamente trasmutate e trasformate l’energia che sta dietro ai pensieri e le parole in modo da alimentare voi stessi e gli altri e tutta la rete della vita con amore e luce. Ricordatevi la differenza tra l’esprimere una emozione anziché inviare l’energia dell’emozione.

Benedite voi stessi e gli altri attraverso le parole che usate.

Riformulate i vostri pensieri e i sogni da svegli che non vi conducono verso i risultati desiderati.

Continuate la vostra pratica del sognare coinvolgendo tutti vostri sensi per sognare di stare nel mondo in cui desiderate vivere, per voi stessi e per la Terra. Vivete dal sogno.

Rimanete focalizzati nelle vostre pratiche mentre vi arrendete ai risultati.

Lavorate per rinforzare il vostro corpo e fate anche del lavoro emozionale per divenire un recipiente di chiarezza, forza e salute in modo da accogliere le elevate frequenze di amore e luce.

Rimanete connessi con la natura, i suoi cicli e con gli elementi – terra, aria, acqua e fuoco.

Continuate a osservare i segnali e i presagi che si mostrano a voi quotidianamente per darvi una guida alla vostra vita.

Siate quotidianamente grati per la vostra vita, per la terra, l’aria, l’acqua e il sole che sostengono voi e tutti gli esseri viventi, per tutti gli spiriti aiutanti che vi guidano. Trovate dei modi per aggiungere le pratiche di gratitudine durante tutto il giorno. Aprite il vostro cuore alla gratitudine per ciò che la vita vi porta.

Ricordate ciò che siete veramente, cioè luce divina. Continuate a fare la pratica di trasfigurazione per assorbire la vostra luce divina e irraggiare la luce dentro e per tutta la terra.

Proiettate forza sugli altri. Percepite gli altri nella loro luce divina e perfezione. Non commiserate gli altri quando stanno attraversando delle difficoltà. Abbiate compassione ma non pietà per loro.

Percepite la bellezza di tutte le cose. La nostra percezione crea la nostra realtà.

Continuate a coltivare un ricco e profondo paesaggio e Mondo interiore

Non separate la vostra vita spirituale da quella ordinaria. Diventate il lavoro!

Continuate a rinforzare la vostra vita quotidiana vivendola nella via sciamanico.

Negli Stati Uniti Novembre è il mese in cui le persone celebrano il Ringraziamento. Per poter sperimentare la condizione naturale di reciprocità ogni giorno dovrebbe essere il giorno del ringraziamento. Dobbiamo risvegliarci ogni giorno e iniziare a ringraziare la vita che ci è stata data. Poi dobbiamo raggiungere la profondità del nostro cuore e da uno stato di profondo apprezzamento per tutta la rete della vita dobbiamo dichiarare per che cosa siamo grati. Mi sveglio sempre la mattina e ringrazio lo spirito della terra in cui vivo, gli antenati aiutanti della terra e i miei antenati per avermi dato la vita.

Continuo a ringraziare la Terra, l’Aria, l’Acqua e il Fuoco in quanto sole per fornirmi ciò di cui ho bisogno. Onoro la natura e gli esseri che vivono in tutti gli elementi. Onoro il Popolo Nascosto che custodisce la Terra insieme a noi. Immaginate le possibilità che possono sorgere se tutti in questo mondo facessero questo quotidianamente. Immaginate come potrebbe cambiare la vita su questa terra.

Poiché la nostra grande comunità è focalizzata nei ringraziamenti durante questo mese, possiamo alimentare il potere dell’amore e della luce unendoci a questa energia.

Possiamo portare tutto questo nella nostra cerimonia di luna piena per Creare una Rete Umana di Luce. La luna piena è il 25 novembre. Iniziamo a costruire un’energia di amore e luce che crea un tessuto vibrazionali della realtà rivitalizzato con un nuovo sogno per la Terra e per tutta la vita. Emaniamo luce, amore e gratitudine insieme come pure andiamo a tessere una rete di luce dentro e tutt’intorno alla terra.

Coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione possono leggere Creare Una Rete Umana di Luce alla pagina iniziale.

Mi sento profondamente grata verso tutti voi che fate il lavoro per creare un nuovo sogno per tutta la vita. Grazie!

Transmutation News – October 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2015

Nel corso degli anni ho scritto su come cavalcare le onde degli estremi cambiamenti che stiamo vivendo nel pianeta. Ho dato voce alle sfide che affrontiamo a tutti i livelli. Ho anche scritto degli antichi insegnamenti spirituali che sono stati usati fin dall’inizio del tempo per entrare nel mondo dello spirito, fare i lavori di guarigione, di trasformazione e per cambiare l’attuale sogno.

Poiché affrontiamo sempre di più violenze, disastri ambientali, cambiamenti climatici, sfide economiche, come pure sfide sulla salute personale, posso immaginare la sensazione che molti di voi ha di stare sulle montagne russe.

Sono certa che ci sono alcuni di voi che si trovano in certi giorni sentire che abbiamo oltrepassato ogni limite nel pianeta, nella nostra vita e un senso di disperazione vi tiene bloccati da fare il lavoro spirituale. Poi ci sono altri giorni in cui vi sentite risvegliati e affermate con convinzione all’universo che non mollerete e sentite il fuoco bruciare da dentro di voi in modo da continuare con le pratiche che creano le fondamenta invisibili che generano i cambiamenti nel mondo fisico.

Tutto questo da parte degli alti e bassi della vita. Sono consapevole che nella mia vita sto affrontando forti transizioni. Ci sono dei giorni che vorrei mollare tutto. Mollare tutto non è un’opzione per nessuno di noi. Ma lasciare andare quello che il nostro ego pensa che cosa dovrebbe succedere è importante. Noi ci dobbiamo arrendere agli spiriti e anche alla natura. Il nostro spirito interiore ci fa superare tutti i momenti di transizione in cui ci sentiamo senza speranza e non vediamo all’esterno i cambiamenti che le nostre pratiche spirituali vorrebbero coinvolgere. Facciamo parte della Natura e la Natura ha il suo flusso e la sua intelligenza nei processi di morte e rinascita.

Nella mia vita ho scoperto che è importante accettare quello che sento a livello umano quando affronto sfide personali oppure osservo le distruzioni che avvengono intorno a me e che mi fanno piangere il cuore. Nello stesso momento mi sveglio ogni giorno e rimango nel presente, mi arrendo all’intelligenza della Natura e alla mia luce divina.

So anche che sono stata chiamata nel Mondo di Sotto per un nuovo livello di iniziazione sciamanica. Sono stata chiamata nella casa di Madre Scura. È il momento per me di fare il lavoro interiore mentre mi arrendo, ho fiducia e sono paziente che un processo alchemico trasformerà il piombo in oro.

Perché non vediamo i cambiamenti dal lavoro spirituale che stiamo facendo personalmente e come appartenenti alla collettività? Ebbene ci sono molte cose buone che stanno succedendo. Abbiamo ascoltato ogni giorno storie della nostra comunità di cambiamenti miracoloso o di guarigioni che sono arrivate verso persone, famiglie o anche in grandi gruppi. Continuo a raccogliere storie di miracolose guarigioni che provengono dalle persone che continuano a fare la pratica di trasfigurazione. Però il cambiamento potrebbe non arrivare per voi o su larga scala in cui voi siete ispirati di rivolgete il vostro lavoro.

Molti cominciano a domandarsi perché i miracoli non arrivano personalmente o verso la terra, la città o il paese in cui vivete. Non c’è risposta a questo. Nel mondo degli spiriti c’è solo unità e luce e noi possiamo restare nel divino. Nel mondo delle forme c’è l’oscurità e la luce. L’oscurità richiede di immergersi nelle profondità del Mondo di Sotto verso le iniziazioni che riguardano dolore, paura, perdite per permetterci di lasciare andare ciò che ci trattiene dal fare risplendere lo spirito attraverso di noi. Come ho descritto in in Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life, il processo comporta disgregazione, illuminazione, ricordo, ricostruzione e il riemergere.

Il viaggio dell’iniziato chiamato nel regno oscuro del Mondo di Sotto è un punto chiave tra i più diffusi miti, leggende, storie di trasformazione che sono state raccontate nelle varie epoche che erano nel cammino di disgregazione e smembramento per riemergere nella luce della vita.

Nella nostra cultura non abbiamo veramente un modello in cui sono compresi i riti iniziatici di passaggio e di accoglienza verso il ritorno a casa dal viaggio dell’eroe o eroina. Questo è un modello di cui abbiamo veramente bisogno adesso per aiutare le persone a integrare i cambiamenti che avvengono durate questi periodi di profonda crisi e malattia.

Potreste iniziare a chiedervi se tutto questo è un sogno, perché il sogno non sta cambiando anche se facciamo il lavoro di tessere una nuova realtà dal visibile nell’invisibile? Credo che il processo di morte non sia ancora completato per permettere che avvenga la rinascita. Ma so fin dal profondo delle mie cellule e del mio cuore che stiamo costruendo delle fondamenta solide e un tessuto di realtà che restituirà alle nostre vite e al pianeta la bellezza e salute.

Una notevole quantità di abbandono, fede e persistenza è richiesta in questo momento.

Se non sei uno di quelli che si ritrovano a perdere la speranza, accogli questo stato d’animo a livello di personalità/ego. Permettiti di soffrire per ciò che hai perduto. Ma continua ancora a risvegliarti ogni giorno e ringrazia la vita, la terra, l’aria, l’acqua e il fuoco (come il sole) che sostengono la vita, per tutta la bellezza della natura e gli esseri che condividono con noi questa terra e gli spiriti aiutanti che stanno lavorando a livello invisibile.

Ho condiviso moltissime pratiche in questa rubrica di Notizie di Trasmutazione e nei miei libri. Le pratiche che condivido sono semplici. Anche se ne prendi solo una semplice per farla ogni giorno, questo ti aiuta a trasformare le tue parole, pensieri e visioni da uno stato di sconfitta a uno di ispirazione, questo è già tanto. Anche solo una pratica ogni giorni ti aiuterà ad alzarti e a unirti con altre migliaia di persone che continuano persistentemente a cambiare il sogno.

Se tu sei personalmente coinvolto nelle fasi della vita che fanno soffrire e danno doloro e sofferenza come modalità di crescita e trasformazione, prenditi del tempo per stare con te stesso ed esplorare il tuo spazio interiore e rimani semplicemente in esso. Non forzare e provare a cambiare. Ti sentirai potenziato semplicemente viaggiando dentro e rimanendo con la tua vera natura che è luce divina e perfezione. Tu sei molto di più degli eventi esterni che ti condizionano. Tu sei un essere di luce divina che sta anche nell’avventura umana e vive nelle situazioni che conducono alla crescita.

In agosto ho fatto una presentazione al Subtle Activism Summit organizzato da Shift Network. Vi voglio raccontare quello che ho detto in apertura sperando che vi porti ispirazione nella vita e al lavoro.

Circa 20 anni fa c’era una previsione che ci sarebbe stato un forte terremoto nel sud della California. Vivevo a Santa Fe in quel periodo. Avevo sentito di persone che non erano riuscite a prendere un volo per andare via da Los Angeles, poiché c’erano tante persone che stavano fuggendo dall’area.

Nel giornale locale di Santa Fe c’era un piccolo articolo relativo a un gruppo di monaci Tibetani che erano volati a Los Angeles e andarono in un luogo per pregare. Alla domanda del perché erano andati a Los Angeles quando tutti stavano fuggendo, loro dissero che nei periodi difficili non bisogna fuggire dall’area in pericolo. Ci si deve riunirvi sul luogo insieme per pregare e dare forza alla terra per provare a cambiare il risultato finale.

Questo mi ha sempre colpito. Abbiamo tanti problemi che arrivano proprio adesso. E quindi è molto importante raccogliere l’energia per creare cambiamento e trasformazione. Nello stesso momento inoltre dobbiamo lavorare sull’ego per arrenderci ai risultati. Dobbiamo inoltre continuare a agire ordinariamente per prevenire che nel futuro non avvengano ancora i problemi.

Questo è come noi uniamo insieme lo spirituale, il mentale/emotivo e il fisico.

La gente ha sempre vissuto in comunità. Questo crea un senso di responsabilità per i membri della comunità nelle azioni, comportamenti e modo di vivere per sostenere la salute della loro gente, la Terra e la il luogo in cui stanno e per vivere in modo sano.

Per come la società si è evoluta le persone sono diventate isolate. Le persone anelano lo stare insieme e lo si può vedere da quante persone cercano seminari, conferenze per partecipare e dare loro un senso di appartenenza ad un gruppo – a volte più grande del mondo isolato in cui vivono.

Allo stesso momento quando siamo insieme in gruppo dobbiamo raggiungere la profondità di noi stessi per onorare tutto il gruppo e comportarci in modo appropriato per sostenere la forza e la salute del gruppo.

Inoltre sappiamo già dalle migliaia di anni di pratica sciamanica, che quando un gruppo di persone si riuniscono insieme i loro pensieri, visioni e preghiere spirituali formano un cambiamento di guarigione esponenziale.

La luna piena è il 27 ottobre. Uniamo le nostre energie spirituali e riempiamoci con i sentimenti di amore incondizionato per la terra e per tutta la vita. Sentite e sperimentate la vostra luce spirituale che vi riempie, emanatela come onde assieme alla luce divina della nostra comunità dentro e per tutta la terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” per le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Cavalchiamo le onde del cambiamento sapendo che abbiamo tanta forza personale spirituale per portare e sostenere l’amore degli spiriti compassionevoli dei mondi invisibili.

Transmutation News – September 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Settembre 2015

La scorsa primavera ho pubblicato una foto in cui stavo lavorando con il mio vecchio computer Blueberry. Ho pubblicato la foto in cui scrivevo Walking in Light sul Blueberry, indossavo la berretta da sci di mio padre e ganti senza dita. Blueberry è stato il mio compagno di scrittura fin dal 2000. Ho scritto 6 libri, innumerevoli articoli, capitoli per libri di altri autori e diversi anni della rubrica di Notizie di Trasmutazione.

Con il Blueberry ho cominciato a lavorare insieme dal 29 Maggio 2000. Con gli ultimi aggiornamenti la vita del Blueberry si è conclusa il 29 Luglio 2015. É stata una lunga e bella relazione insieme. Sono una di quelle persone che antropomorfizza le auto e i computer. Voi sapete dalla lettura di questa rubrica mensile che mi diverto ad essere un pò eccentrica.

Voglio prendere questo momento per onorare Blueberry che mi ha aiutato a condividere preziose informazioni con persone di tutto il mondo.

Per anni ho scritto sull’emettere senza sforzo la nostra luce divina. Ho usato la metafora che le stelle durante la notte nel cielo non cercano di brillare. Non si focalizzano su dove risplendere. Le stelle semplicemente brillano ed emettono la loro luce verso tutta la nostra grande Terra. Lo stesso vale per il sole. Il sole non si sforza di emettere luce ed energia. Semplicemente brilla. Vi ho incoraggiato a immergervi nella vostra luce di stella e luce del sole e semplicemente essere luce nel mondo.

Lavorando in questo modo noi lavoriamo con il principio femminile dell’essere invece che del fare.

Quando lavoriamo con il principio femminile dell’essere sperimentiamo la quiete della vita e della Fonte. Questo è anche il luogo in cui possiamo sperimentare l’amore incondizionato e divino che fluisce attraverso noi.

Molti di noi si sforzano troppo mentre danno e ricevono amore. A livello razionale sappiamo che l’amore è il più grande guaritore, sappiamo anche che siamo nati per dare e ricevere amore. Possiamo però fare dell’amore un procedimento complicate specialmente quando viene coinvolto il nostro ego.

Riflettete sul fluire dell’oceano. Le maree vanno e vengono. Le onde arrivano sulla spiaggia e poi retrocedono. Non c’è sforzo. Lo stato del fluire è un vero stato dell’essere. Proprio come le onde che fluiscono così fa anche l’amore divino. Non dobbiamo sforzaci troppo per condividere il nostro amore con gli altri e con la Terra. Non dobbiamo sforzarci troppo per ricevere amore. L’amore è uno stato naturale dell’essere che fluisce senza sforzo come le onde dell’oceano.

Questo mese vi invito a fare un viaggio o una meditazione per sperimentare di essere con l’oceano per sentire e osservare il suo stato dell’essere e il suo fluire naturale. Poi viaggiate o meditate per entrare in profondità nel vostro Mondo interiore e provare lo stesso stato del fluire dentro di voi. Mettete le vostre mani sul cuore e attingete al potere dell’amore divino e lasciatelo fluire dentro e fuori di voi. Assorbite l’amore come vi ho incoraggiato ad assorbire la luce divina nelle vostre cellule. Assorbitelo dentro ad ogni cellula, poi semplicemente rimanete con le onde dell’amore divino e incondizionato mentre fluisce al vostro interno e poi irraggiatelo verso gli altri e il mondo.

Il punto più importante della guarigione di noi stessi, degli altri e del pianeta è semplicemente conservare lo stato di amore. L’ energia della dea e femminile permette alle onde dell’amore e luce semplicemente di fluire. Non c’è sforzo.

Naturalmente quando fate questo, diverse emozioni potrebbero emergere da dentro di voi. Permettendo all’amore di fluire in voi e fuori di voi proprio come il flusso del respiro. Potreste iniziare a sintonizzarvi in quei momenti in cui non vi siete sentiti amati, o in cui vi sentivate feriti o che voi avete ferito altri. Questo è naturale. Fate la vostra pratica onorando ciò che voi provate e allo stesso momento ripulite e trasformate le energie che necessitano di essere pulite. Come esseri umani ci possiamo sentire anche molto fragili. Una volta sperimentato il potere dell’amore divino ci possiamo immergere in modo forte, potente nel mondo che possiamo appena immaginare. Essere amore e luce fa parte della nostra evoluzione. Sperimentare la quiete del divino e permettere a ciò che fluisce da questo stato fa parte della nostra evoluzione per essere capaci di sostenere e lavorare con le più alte frequenze che creano guarigione persone e collettiva.

Rimanete focalizzati nelle vostre pratiche questo mese e osservate quello che succede e quello che inizia ad essere emanato attraverso di voi.

La luna piena è il 27 settembre. Ci sarà anche una eclisse totale di luna in questo giorno. Il 27 settembre era il compleanno di mio padre e sarà il giorno in cui onorerò tutto l’amore incondizionato che lui mi ha dato. Fate il vostro lavoro di preparazione per mettere da parte i pensieri ordinari, le preoccupazione e le attività quotidiane. Iniziate dedicando alcuni minuti per fare dei respiri profondi che vi porteranno in uno stato di pace, quiete e centratura. Viaggiate in profondità nel vostro Mondo Interiore, nella quiete in cui incontrerete la vostra luce di stella o di sole interiore e il vostro flusso naturale di amore. Immaginate le onde dell’oceano che fluiscono dentro e attraverso di voi portando amore nel mondo. Uniamoci insieme come onde di luce e amore e tessiamo una rete brillante e squisita di luce e amore dentro di noi e per tutta la terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a visitare la pagina “Creare una Rete Umana di Luce” per vedere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena.

L’equinozio è il 23 settembre. Nell’emisfero nord entriamo nell’autunno e nell’emisfero sud entriamo in primavera.

Quando ho fatto un viaggio per la cerimonia da fare all’equinozio mi sono state date due cerimonie da condividere in funzione se vivete nell’emisfero nord o sud. Lavorando nel modo che mi è stato dato andremo a onorare entrambi I cicli della morte, del lasciare andare ciò che non serve più a noi e alla collettività come anche onoriamo il processo di rinascita e di accoglienza al nuovo.

Se vivete nell’emisfero nord questo è il momento di portare alla terra qualunque stato limitante di coscienza e le vecchie ferite che sono pronte ad essere rilasciate. La terra prenderà questo da voi e decomporrà il vecchio proprio come decompone le vecchie foglie che gli alberi e le piante rilasciano durante la stagione d’autunno. Durante questo processo di decomposizione viene create della materia organica che alimenta, fertilizza e nutre la terra e aiuta a creare delle piante sane che nasceranno in primavera.

Dedicate del tempo per entrare in un profondo stato meditative. Lasciate andare le preoccupazioni ordinare. Prendetevi del tempo per focalizzarvi sulle vostre pratiche spirituale in modo da entrare veramente nei mondi invisibili dove il cambiamento è possibile. Immergetevi in profondità nella vostra conoscenza interiore. Permettete al vostro essere sensitivo di rivelare ciò che è necessario rilasciare in questo periodo della vostra vita. Guardate alle ferite passate e agli stati di coscienza che vi stanno tenendo fermi e non permettendo di procedere alla creazione dei nuovi sogni e alla nuova vita per voi stessi e per il pianeta.

Immaginate di viaggiare in un luogo stupendo naturale in cui il suolo è ricco e umido. Annusate I profumi e sentite I vostri piedi che camminano sulla terra. Notate quanto è fresca e odora l’aria. Gustate le fragranze con la vostra lingua. Guardatevi intorno e assorbite I colori brillanti degli esseri naturali che sono intorno a voi.

Trovatevi un albero che vi attira e sedetevi per un momento. Quando vi sedete allineate il vostro respiro e battito del cuore con l’albero e la terra. Sentite il vostro cuore battere. Focalizzatevi su ciò che desiderate lasciare andare e che non vi serve più.

Quando vi sentite pronti immaginatevi di inginocchiarvi e di scavare un buco nella terra. Potete soffiare nella terra quello che siete pronti di lasciare andare. Oppure vi potete immaginare di bruciare gli stati di coscienza e le ferite che vi legano ancora al vostro passato.

Ringraziate la terra per prendere tutto ciò che necessita essere decomposto e trasformato in terreno ricco che crea un ambiente fertile per i nuovi semi di speranza, luce amore che saranno piantati.

Quando sentite di avere completate la cerimonia ritornate nella stanza in cui siete e nello stato di coscienza ordinario sentitevi leggeri e liberati.

Potete anche fare questa cerimonia un luogo naturale seguendo i passi scritti sopra.

Mentre la nostra comunità nell’emisfero nord sta rilasciando il vecchio, coloro che sono nell’emisfero sud staranno piantando i nuovi semi di visioni che sono liberi dalle memorie del passato, dalle vecchie ferite e dalle convinzioni limitanti.

Lavorate nel modo che ho descritto sopra portandovi in uno stato di meditazione profonda e viaggiando in un luogo stupendo della natura per fare il procedimento. Potete fare questa cerimonia anche andando fuori nel vostro parco o luogo naturale preferito.

Immaginate i semi che desiderate piantare per accogliere la primavera. Questo è il momento di dare il benvenuto alla nuova vita sia in natura che nel nostro Mondo Interiore. Piantate i semi che desiderate coltivare e vedere crescere nel vostro giardino interiore.

Quando sentite di avere completato il lavoro ringraziate la terra per accettare e portare in gestazione i nuovi semi che contengono visioni, pensieri, sogni da svegli di speranza, amore e luce.

Ritornate quando siete pronti.

Insieme ci riuniamo come comunità globale per onorare le transizioni di morte e rinascita. Fanno tutte parte dello stesso ciclo.

Vi auguro gioiosi autunno e primavera!

Transmutation News – August 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2015

Nel corso degli anni uno dei lavori in cui mi sono focalizzata a insegnare e diffondere è sulla trasfigurazione. Quando sperimentiamo la nostra divina luce e la luce della Fonte allora siamo in una posizione di unità e unione. Come voi sapete la luce e l’amore sono forze di guarigione che possono trasformare tutte le difficoltà che si affrontano a livello fisico, emotivo e spirituale. Emanare amore e luce incondizionati trasforma il pianeta.

Vi ho incoraggiato a fare lavori con il viaggio sciamanico o meditazione che possano aiuta a creare una comprensione cellulare dell’amore incondizionata, unità e luce divina, così da non lavorare solo con la parte cerebrale. Fino a quando sperimentiamo questi stati come parte di noi stessi, la forza dell’amore e della luce non potranno risplendere attraverso di noi per creare vera guarigione.

In un viaggio che che ho fatto recentemente sono stata portata nel mio giardino interiore. Vi ho già esposto degli esercizi per viaggiare nel vostro Mondo Interiore, per sperimentare e coltivare il vostro paesaggio interiore, come si farebbe in un sano e bello giardino. Vi ho insegnato ad ispezionare la consistenza e la qualità del vostro terreno, come si sente e gli odori. Vi ho incoraggiato a essere diligenti riguardo i semi che avete piantato attraverso i vostri pensieri, parole e i sogni da svegli che vi possano condure al sogno personale e collettivo in cui stiamo tutti sognando di essere.

Nel mio viaggio sono stata guidata a connettermi con il battito della terra del mio giardino interiore e il Battito della Terra. Poi sono stata incoraggiata dal mio spirito aiutante Iside ad approfondire il mio lavoro. Ha riconosciuto che attraverso ciò che scrivo e insegno invito le persone a connettersi con il loro battito del cuore e con il battito della Terra. Ma Iside mi ha detto che nella mia vita e per molti di coloro che ascoltano o leggono queste parole, c’è la tendenza a pensare tutto ciò a livello razionale. Sembra che sia buono e sano connettere il proprio battito del cuore con il battito della Terra.

Affinché avvenga la guarigione e la connessione questo deve avvenire come esperienza cellulare anziché come concetto mentale.

Iside ha continuato dicendomi che quando connetto personalmente il battito del mio cuore con quello della Terra lo faccio in modo superficiale. Mi ha spiegato che così come la Fonte è eterna, la Terra è un essere antico.

Si crede che la terra abbia circa 4,6 miliardi di anni. Si crede anche che l’universo abbia circa 14 miliardi di anni. Nel viaggio mi ha insegnato a connettere il mio battito del cuore con il battito primordiale della Terra e non solo il battito del cuore della Terra che concettualizzo essere presente in quel momento.

Ha poi continuato a dire che quando ci si connette con il battito del cuore primordiale della Terra allora possiamo sperimentare veramente la nostra connessione con tutta la rete della vita che è anche connessa con l’antica energia e forza che emana il desidero di vivere e la volontà di vivere. Noi possiamo connetterci con una energia così antica e forte che ci mette fisicamente in contatto con la nostra saggezza primordiale che sa già come guidarci nella nostra vita personale e attraverso i tempi di cambiamento che stiamo vivendo.

Ho scritto già di recente riguardo a questo, dobbiamo quindi smettere di fare domande e semplicemente ascoltare. Questa antica forza primordiale possiede una profonda saggezza che può essere condivisa se noi scegliamo di ascoltarla. Tutta la vita su questa Terra sopravvive in quanto guidata da questa antica forza primordiale.

Durante il mese di Agosto viaggiate nel vostro giardino/paesaggio interiore e continuate il lavoro che avete fatto per coltivare un profondo e ricco giardino interiore. Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione potete andare su “Huffington Post Links” e leggere l’articolo che ho scritto con il titolo “How to Cultivate a Rich Inner Garden”.

Ispezionate il vostro giardino interiore e assicuratevi che avete dato seguito al vostro impegno di nutrire il terreno ed essere consapevoli dei semi che avete piantato con i vostri pensieri, parole e visioni.

Dopo che avete trascorso del tempo nel vostro giardino interiore coricatevi sulla terra. Permettete che il vostro battito del cuore si connetta prima con quello che voi sentite essere l’attuale battito di cuore della Terra. Poi andate ancora più in profondità, con l’intenzione di connettervi con il battito antico e primordiale che è iniziato quando la Terra si è formata.

Quando vi sentite connessi con il battito primordiale della Terra permettetevi di connettervi con il vostro battito primordiale, poiché voi siete connessi con la vita fino dall’inizio del tempo.

Sentite questa antica qualità della vita che batte e pulsa attraverso di voi e la Terra. Permettetevi di aprirvi, ascoltare e sentire la profonda saggezza che vi è stata trasmessa.

Voi siete nati dalla Terra. Voi siete connessi e siete uno con un organismo vivente che ha 4,6 miliardi di anni. Come questo cambia la vostra prospettiva?

Questo procedimento non è naturalmente un viaggio e meditazione da fare solo una volta. Questa è una pratica da fare regolarmente.

Potete anche fisicamente uscire e coricarvi sulla terra e fare la stessa cosa. È sempre bello distendersi sulla terra ed essere completamente connessi con la sua pulsazione e guarigione. Ma andate oltre il momento presente e connettetevi con la pulsazione antica e primordiale della Terra.

Sentite come vi sentite cambiati e diversi quando fate questo. Continuate ad ascoltare i messaggi che arrivano a i vostri sensi, che sono di aiuto e guida per la vostra vita al servizio del pianeta in questo periodo.

La luna piena è il 29 Agosto. Trasfiguratevi e sperimentate l’unità con la Fonte e la vostra luce divina. Poiché voi siete anche corpo, connettete il vostro battito con il battito primordiale della Terra. Uniamoci tutti nell’amore per la vita ed emaniamo amore incondizionato e luce per tutta la Terra in modo da alimentare la luce del pianeta e di tutta la vita. Fate questo fondendovi con l’antichità della Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” per le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Un aggiornamento sulle Storie di Ispirazione:

Come molti di voi sanno lo scorso inverno ho invitato i lettori delle Notizie di Trasmutazione a condividere delle storie ispiranti riguardo le pratiche che ho condiviso mensilmente e che hanno cambiato la loro vita. Ogni mese sono state condivise una o due storie.

Ho ancora alcune storie che posso aggiungere nelle Notizie di Trasmutazione. Alcune delle storie che le persone mi hanno gentilmente inviato sono molto personali e non sono abbastanza adatte ad essere messe nelle notizie. Altre storie sono invece lunghe e avrebbero bisogno di un lavoro di redazione.

Sto cercando di alleggerire il mio carico di lavoro e fare la revisione delle storie non è ciò di cui voglio caricarmi adesso. Ma lavorerò su alcune di queste storie che ho nel mio archivio per le prossime Notizie di Trasmutazione.

Sono molto grata a tutti coloro che mi hanno inviato le loro storie lo scorso inverno. So che avete speso il vostro tempo per scriverle e apprezzo la vostra generosità di spirito.

Traduzione di Nello Ceccon

Transmutation News – July 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2015

Sono appena ritornata da una meravigliosa avventura in Scozia. Mi sento nutrita dal seminario che ho condotto, dal brillante gruppo con cui ho lavorato e con la terra.

Riceviamo nutrimento lavorando in comunità. Trovo che se lavoro con un gruppo, in presenza fisica o attraverso il mondo virtuale della teleconferenza, mi sento ispirata, nutrita e piena di speranza.

Mio marito Woods mi aveva raccontato di un articolo che aveva letto riguardo uomini e donne che sono ritornati dalla guerra. Per alcuni di loro la parte più difficile nel ritornare a casa e che alimenta il loro DPTS (Disturbo Post Traumatico da Stress) è il fatto di non stare più in compagnia degli altri soldati con cui avevano creato dei legami profondi. La mancanza della compagnia e il ritorno che li fa sentire isolati, causano questi profondi problemi emotivi.

Con tutto quello che sta avvenendo nel mondo oggi siamo spinti a creare una comunità. Sono le comunità locali che si mettono insieme per ricostruire le abitazione e le attività distrutti dalle calamità. Sono le persone che si mettono insieme nelle comunità locali che si aiutano tra loro per superare i momenti difficili.

Naturalmente ci dobbiamo chiedere perché dobbiamo aspettare che succedano delle calamità per creare legami profondi nelle comunità. È il momento per tutti noi di condividere il nutrimento a tutti i livelli della nostra comunità. Nel corso degli anni vi ho incoraggiati a portare alcuni dei vostri lavori spirituali nelle comunità locali. Inoltre il lavoro spirituale che abbiamo fatto insieme trascende le diverse credenze religiose. Le pratiche spirituali con cui noi lavoriamo vanno a toccare il cuore e l’anima di tutte le persone e va oltre le parole e i concetti.

Mentre ero in Scozia ho avuto del tempo per riflettere su alcuni temi che voglio condividere in questo mese. Come sapete continuo a incoraggiare tutti per rimanere focalizzati. Il focus è stato un principio fondamentale del lavoro che ho insegnato. Ma come ogni cosa nella vita c’è bisogno di trovare equilibrio con i principi e le pratica con cui lavoriamo.

Woods e io eravamo in escursione per una giornata sul Ben Nevis, che è la più alta montagna della Gran Bretagna. Ogni giorno durante il nostro soggiorno in Scozia c’era prevalentemente pioggia e freddo. Mi piace la pioggia e il freddo ed ero quindi entusiasta di questo tempo.

Proprio quel giorno invece ci fu una di quelle perfette giornate di sole e per me divenne pure un perfetto giorno da escursione.

Stavamo vagando per i sentieri del Ben Nevis senza nessuna meta in mente. Il Ben Nevis è una di quelle montagne molto popolare per le arrampicate. La neve e il ghiaccio sulla cima rendeva le arrampicate difficili mentre noi eravamo lì. Durante il nostro lento camminare per i sentieri abbiamo avuto la possibilità di osservare i gruppi di persone che scendevano dopo avere raggiunto la cima. Alcune persone scendevano con un bel sorriso e con un passo leggero. Ma molte delle persone che vedemmo erano veramente infelici. Sì, ce l’avevano fatta a raggiungere la cima ma non si erano gustate il viaggio.

Ho cominciato a pensare al focus. Ogniqualvolta che camminiamo nel sentiero della vita e continuiamo il nostro lavoro spirituale abbiamo la necessità di essere focalizzati. Ma il focalizzarci sulla destinazione finale ci porta stanchezza e ci toglie la gioia dalla vita e ci conduce al disequilibrio. Quando c’è disequilibrio possono generarsi forme di malattia.

Questo può anche essere vero quando ci impegniamo nel nostro viaggio spirituale. Il principio chiave per avere una pratica spirituale di successo è rimanere focalizzati. Ma se stringete i denti e forzate il viaggio allora ovviamente è il momento di fare un passo indietro e rivedere il procedimento.

Noi dobbiamo trovare equilibrio tra il rimanere focalizzati e avere un atteggiamento rilassato. Questo è un punto chiave per tutti noi.

Durante il mese di luglio potete dedicare del tempo per riflettere in quali situazione vi state ‘sforzando troppo’ nel vostro lavoro spirituale e cercare dove avete necessità di mantenere il focus senza forzarvi nel raggiungere degli obiettivi.

Ho anche avuto il tempo per riflettere su dove sento essere il focus nel mio lavoro. Mi sono accorta che tutti i libri che ho scritto fin da Il Recupero dell’Anima: sanare il sé frammentato e i programmi CD che ho creato, ho insegnato alle persone la fiducia spirituale verso sé stessi.

Tanti di noi vorrebbero che qualcun altro facesse ‘il lavoro’ per noi. Ma in verità quando vi affidate al potere della vostra pratica spirituale allora prosperate e imparate a creare la vita che desiderate vivere.

La fiducia spirituale verso sé stessi è qualche cosa che sento fortemente ci aiuterà a prosperare in questi periodi di cambiamento.

Potreste anche dedicare del tempo per riflettere quanta fiducia avete nella vostra pratica spirituale e quanto fate affidamento alla vostra saggezza interiore e anche all’assistenza dei vostri spiriti aiutanti.

Sì, tutti noi abbiamo dei momenti in cui necessitiamo chiedere aiuto ad altri. Ma il punto chiave per prosperare nella vita è nell’affidarsi al proprio lavoro e guida spirituale.

La luna piena è il 2 luglio e il 31 luglio. Se sono corretta abbiamo il mese della luna blu!

Uniamoci come comunità virtuale collegate e che tiene gli uni con gli altri nell’amore e nel sostegno. Fate il vostro lavoro di preparazione per uscire dai pensieri e preoccupazioni ordinarie. Andiamo a viaggiare dentro alla nostra luce interiore, alla luce interiore del sole, alla divina luce e permettiamo che risplenda. Permettiamo che i raggi della nostra luce collettiva abbracci il pianeta e tutta la vita con amore.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a visitare la sezione “Creare una Rete Umana di Luce” per le istruzione relative alla nostra cerimonia di luna piena.

Una storia che ci ispira arriva da Eva che vive in Austria (Eva Ruprechtsberger è una brillante insegnate di sciamanesimo e di Medicina per la Terra):

“Come Medicina per la Terra ha cambiato la mia vita:

Quando partecipati al mio primo seminario di Medicina per la Terra ero ancora in un periodo di disperazione e confusione nella mia vita. Mia figlia aveva appena subito un’operazione al cuore e stavo ancoro lottando con me stessa, la mia vita, mia figlia che stava attraversando un momento di grande sofferenza, il mio lavoro che avevo già perso due volte e molte delle mie relazioni che si erano rotte. Cercavo di trovare consiglio, aiuto, guarigione, speranza e di dare un senso alla vita.

Nella mia vecchia vita spezzata ero stata una dogmatica scienziata empirista, un’intellettuale, una psicologa analitica ma niente che avevo appreso sembrava potermi aiutare. Diverse e strane coincidenze mi hanno fatto cercare ‘cose strane’ e andai a finire nello sciamanesimo, con i libri di Sandra, i seminari con Sandra e alla fine al seminario di Medicina per la Terra in Austria, molto vicino a Salisburgo dove vivo.

Facemmo la cerimonia con l’acqua e ci trasfigurammo davanti ad un campione di acqua che aveva il PH a 11,5, avevamo aggiunto idrossido di ammonio. Ci siamo trasfigurati e il PH scese a 10,5. Poi il gruppo (un grande cerchio di circa 70 persone) chiese se potevamo farlo ancora. E lo facemmo. Il PH scese a valori quasi normali. Non potei trattenere le mie lacrime e non dimenticherò mai quel momento della mia vita. Era successo, un miracolo era avvenuto sul piano materiale e io ne facevo parte. Tutte le mie speranze dell’infanzia e gli anni della mia giovinezza alla fine ritornarono, proprio quando avevo provato a tenere alta la speranza in quel periodo di sfide personali e a livello globale nello stesso momento. Facevo parte di un miracolo che era avvenuto davanti ai miei occhi ADESSO con l’acqua della mia zona, con un’insegnante che era venuta da tanto lontano per dare prova ed insegnarmi che tutto l’impossibile è possibile in connessione con la creazione, con la luce che è dentro di me e la luce che condividiamo. In quel momento desideravo con tutto il mio cuore di diventare una insegnante di Medicina per la Terra poiché sapevo che questa saggezza poteva cambiare il mondo.

Come donna, madre, scienziata, lavoratrice nel sociale e politica attraversai dei cambiamenti fondamentali in quel periodo. La conseguenza di questa esperienza significava che non avrei mai e poi mai potuto…arrendermi…perdere la speranza…mettere delle limitazioni sulle cose che pensavo essere impossibili: i cambiamenti ambientali, personali, sociali e fisici…Spero di poter essere sempre in grado di trovare la luce anche nel buio e condividere questo con altri. Spero di essere sempre di aiuto per la mia comunità e fonte d’ispirazione per altri. Spero che sarò sempre una madre felice per la mia meravigliosa figlia, spero di poter diventare una buona antenata per i miei discendenti.

Chiesi se potevo bere anche solo un po’ dell’acqua in modo da poter portare quel momento dentro alle mie cellule per il tutta la mia vita, sapevo di essere pazza ma dubitavo di me stessa, forse il giorno dopo avrei potuto trovare qualche ragione per distruggere il miracolo attraverso i dubbi. Mi fu permesso di mettere il dito nell’acqua che qualche momento prima aveva fatto un buco bruciando il tappeto (con il PH a 11,5) e poi ho messo una goccia nella mia bocca. Sapeva di pulito e non mi bruciò affatto.

Da diversi anni insegno Medicina per la Terra e il mio processo di apprendimento non finisce mai. Ho smesso di usare veleno per ‘provare’ la spiritualità ma uso ancora le strisce di test da acquario per ‘misurare’ i parametri dell’acqua che testo prima e dopo la cerimonia di trasfigurazione. I miei studenti sanno che non posso mettere da parte il mio lato scientifico e molti di loro ridono di questo. Eppure molto spesso, quasi sempre osservo dei cambiamenti nei vari parametri. I campioni di acqua che sono nella stanza cambiano e gli altri che tengo segretamente nascosti non cambiano.

Un giorno pensai all’esperimento transoceanico di Mark Dammer con le piante e mi sono detta: Come è strano che le piante reagiscano a distanza transoceanica ma i miei campioni d’acqua che nascondo nel garage proprio dietro l’angolo non cambiano? Questo è abbastanza illogico. (da Sandra: cercate “Remote Experiment with Plant in Scotland” nella sezione GDV Camera Results alla homepage per vedere quello cui si riferisce Eva).

Condivisi questo con il mio cerchio e … da quel momento i campioni d’acqua che erano fuori cambiarono anche loro o ancora peggio i campioni fuori cambiavano e il campione all’interno no. I miei gruppi cominciarono ad essere sempre più divertiti ai miei tentativi di capire ‘l’acqua’ e gli insegnamenti di fondersi con essa nello stesso momento. ‘Misuro’ ancora, lo faccio solo per divertimento poiché mi entusiasmo nel vedere come lo spirito dell’acqua gioca con me durante i seminari. Noi preghiamo per i campioni d’acqua che porto o che ho portato con me, per esempio dal fiume Gange, dal lago d’Atitlan, Bad River, Rio Grande e altri fino a quando non trovo qualcuno che possa riportare indietro i campioni da dove provengono, sapendo che le nostre preghiere nei nostri cerchi qui nella mia zona, nel mio piccolo paese nel cuore dell’Europa può dare un contributo al servizio di tutta la vita.

Dedico ogni passo e ogni respiro che faccio per mia figlia che è sana e saggia, l’opposto di tutte le prognosi mediche che ascoltai fin dall’inizio, 17 anni fa. Ogni volta che bevo o tocco l’acqua cerco di essere consapevole e riconoscente, ricordandomi quello che mi ha insegnato riguardo ai miracoli”.

Transmutation News – June 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2015

Ho scritto le Notizie di Trasmutazione di Maggio prima che avvenisse il terremoto in Nepal e i disordini a Baltimora. Credo che siate stati in grado di fare il vostro lavoro spirituale ed emettere la luce per i luoghi, persone e gli esseri della natura che sono stati convolti. È molto importante stare focalizzati nel nostro lavoro spirituale!

È facile entrare in uno stato di pietà quando vediamo le persone in queste situazioni difficili. Il punto chiave del nostro lavoro è proiettare forza sugli altri invece che debolezza e pietà. È anche un punto chiave spostare la nostra percezione per vedere tutti nella loro luce.

Questo è la chiave per cambiare la consapevolezza e fornire la vera guarigione.

È anche importante ricordare che le persone e gli esseri viventi di tutto il mondo stanno affrontando situazioni molto difficili. Non tutte le storie sono raccontate dai mezzi di comunicazione. Siamo semplicemente in un periodo in cui la struttura del nostro mondo si sta sgretolando. Le persone stanno agendo tra di loro, verso tutta la vita e la terra mostrando poco onore, rispetto e comprensione che la vita è preziosa, che tuti gli esseri viventi contribuiscono alla salute della rete della vita.

Continueremo a vedere delle difficoltà intanto che lo stile di vita che conosciamo continuerà a dissolversi e a distruggersi. Il punto chiave per noi è però non perdere la speranza e continuare a lavorare spiritualmente per elevare la nostra coscienza ed elevare la coscienza delle persone che stanno nella nostra collettività. Dobbiamo continuare a vedere attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell’ego che vede solo sofferenza, disastri e pessimismo.

Stanno succedendo cose molto più grandi di quello che possiamo percepire attraverso i nostri occhi ordinari. Attraverso lo stare focalizzati nel nostro lavoro spirituale impareremo a vedere da una nuova prospettiva che ci ispirerà a conoscere che tutto è possibile.

Lo scorso mese ho avuto l’opportunità di fondermi con Iside per condividere saggezza e guarigione in un gruppo con cui stavo lavorando lavoravo.

Ci sono stati un paio di messaggi che Iside ha condiviso che non erano solo per il gruppo con cui stavo lavorando e che adesso voglio condividere con voi.

Iside mi ha detto chiaramente ogni volta che siete influenzati o colpiti da qualche cosa che avviene nel mondo o nella vostra vita, per ritornare in voi ripetete “Ti Amo” verso voi stessi. Più mostrate amore verso voi stessi più il mondo intorno a voi cambierà.

Uno degli insegnamenti che Iside ha condiviso con me è che il genere umano ha provato a controllare, manipolare e definire la natura. Ha detto che quando facciamo delle domande per trovare il modo di essere di aiuto o utili, queste domande sono una forma di controllo. Iside ha detto che queste domande conducono a risposte strutturate in cui la domanda è una forma per provare a controllare la risposta che viene data. So che per qualcuno di voi potrebbe essere difficile comprendere che facendo una domanda su come poter aiutare sia una dorma di controllo. Questo però è molto interessante, sedetevi e rifletteteci su.

Iside ha detto che è il momento di smettere di fare domande nei viaggi e nelle meditazioni. Questo invece è il momento per praticare il profondo ascolto ed “essere” per da poter effettivamente udire quello che la terra ha da dire. Noi formiamo le domande in modo da poter ricevere le risposte che vogliamo, anziché ascoltare veramente quelli che sono i bisogni che i nostri aiutanti e la Terra ci vogliono dire.

Iside mi ha anche ricordato che non potete creare delle nuove, forti e sane strutture dalle strutture già rotte che si stanno sgretolando. Ha detto che dobbiamo ritornare nel mondo senza forma per creare nuove forme che sostengano la vita in modo sano. Questo significa focalizzare il nostro lavoro di sogno continuo andando oltre il mondo della forma e sognare di essere in nuove forme, nuovi modi vivere e di essere. Questo è come possiamo cambiare il sogno.

Prendetevi del tempo questo mese per focalizzarvi su queste saggezze che Iside ha condiviso. Questo è il momento di aumentare il nostro lavoro ed espandervi veramente dalle limitazioni del passato che abbiamo messo nel nostro lavoro spirituale e nelle possibilità di crescita positiva e di cambiamenti che possono e che avverranno nel nostro pianeta. Noi siamo co-autori con la terra e gli spiriti aiutanti. Ci dobbiamo solo aprire a nuovi modi di percepire e nuovi modi di lavorare.

La luna piena è il 2 giugno. La luna piena potenzia la nostra capacità di focalizzare per richiamare forme di sogni belli per tutta la vita. Abbiamo veramente bisogno di aumentare il nostro lavoro spirituale. Permettiamo alla luna piena di potenziare il lavoro spirituale e le nostre pratiche.

Uniamoci nella nostra comunità globale per creare una rete umana di luce. Fate il vostro lavoro di preparazione in modo da essere un osso cavo per lo spirito. Viaggiate dentro a chi siete veramente, al di là della vostra pelle voi siete spirito. Voi siete luce radiante e divina. Siate la luce nel mondo, percepite il pianeta e tutta la vita come luce e nella sua divina perfezione. Uniamo insieme la nostra luce interiore divina, la nostra luce stellare, la nostra luce solare per tessere una rete di luce dentro e in tutta la Terra.

Per coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale.

Ancora una volta stiamo fluendo e girando verso una nuova stagione. Il 21 giugno celebriamo il solstizio. Diamo il benvenuto all’estate nell’Emisfero Nord e l’inverno nell’Emisfero Sud. Inizia un nuovo ciclo in natura e nelle nostre vite.

Durante il cambiamento di stagione la Terra ci informa come possiamo cambiare il nostro ciclo interno per essere in armonia e nel flusso del cambiamento. Questo è un momento potente per integrare il messaggio di Iside nella nostra vita. Dedicate del tempo per stare semplicemente con gli elementi, sdraiatevi o mettete i vostri piedi sulla terra. Ascoltate la brezza e il vento.

Unitevi con l’acqua dove vivete. Assorbite il potere del sole. Semplicemente siate e permettete al corpo di armonizzarsi con la natura. Non chiedete alla Terra che cosa ha bisogno ma ascoltate semplicemente qualunque indicazione che la Terra vuole condividere con voi.

Iside mi ha anche detto che non possiamo creare nuove forme da quelle obsolete. Affinché il nostro lavoro di sognatori abbia potere dobbiamo ritornare nei territori senza forma e attraverso il coinvolgimento di tutti i nostri sensi possiamo iniziare a creare nuove forme e nuovi sogni per farli avverare. Fate il vostro lavoro. Nelle culture sciamaniche è responsabilità di ognuno nella comunità di sognare un bel sogno per tutti gli esseri. Siate sognatori.

Durante questo potente periodo di celebrazione del solstizio fate un bel sogno per voi, per tutti gli esseri e per la Terra.

Uniamoci per augurare a tutta la nostra comunità un gioioso solstizio!!

Storie Ispiratrici dalla nostra comunità:

Qui c’è una meravigliosa storia che Kavin ha condiviso per ispirarci:

“Dare e ricevere è parte del mio essere quotidiano, tuttavia a volte mi dimentico di me stesso. Il risultato è che quel giorno può diventare negativo. Tutto quello che ho bisogno durante il giorno per diventare positivo è prendere il mio cane e fare una lunga passeggiata. Osservando la natura e gli animali nella natura ricevo una preziosa illuminazione.

Che la vostra giornata sia di luce.”

Qui c’è un piacevole racconto di Sylvia:

“Ho sempre apprezzato la natura. Forse è stato da quando andavo a pescare con mio papa, ero una bambina piccola nelle montagne del Maryland occidentale, stavo in una casetta in legno e andavo a remare sul lago per la felicità del mio cuore. La Natura mi ha dato equilibrio ed è una dei miei insegnanti.

Negli ultimi due anni ho attraversato un periodo in cui ogni cosa emergeva per essere messa in discussione, come e dove avevo trascorso il mio tempo e su ciò che credevo essere vero. Ad un certo punto ho preso la macchina fotografica e ho iniziato a fotografare ciò che mi si presentava quando stavo in mezzo alla natura. Per me è stata una pura connessione-è stato un cambiamento per connettermi con lo spirito, osservando semplicemente mentre ero con gli elementi della natura – il vento, il sole, le forme della terra e l’acqua. Eravamo solo io e lo spirito, nient’altro.

Osservavo ogni cambiamento di bellezza all’alba e al tramonto con assoluta meraviglia. Subito diventava chiaro che lo spirito mi stava facendo dei regali – le nuvole formavano oggetti e disegni, il sole e le nuvole mi donavano la loro interpretazione artistica di ogni giorno, spesso con raggi che sembravano estendersi per migliaia di chilometri. Questa connessione era reale e la parte interessante era che ogni volta che pensavo come sarebbe potuto apparire l’alba o il tramonto, mi sbagliavo. Mi è stato insegnato di stare presente nel momento e con la bellezza delle albe e dei tramonti il mio apprezzamento per la bellezza di tutte le cose è diventato più profondo.

Questa connessione con la natura è diventata la mia più preziosa pratica spirituale e le mie fotografie sembravano avere una diversa qualità con loro, come se lo spirito fosse un artista che mi presentava un quadro per essere catturato dalle lenti. Questo periodo è diventato il benvenuto al giorno delle nuove possibilità e un ringraziamento per avere potuto trascorrere un altro giorno. Ci sono dei momenti in cui mi sento fisicamente immersa nella bellezza della luce della natura e mi sembra di essere l’ospite di riguardo mentre apprezzo quello che la natura mi sta offrendo. È una connessione che approfondisco continuamente e mi aiuta a superare le negatività in cui sono bombardata in questo mondo.”

Transmutation News – May 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2015

Conosciamo tutti il potere del lavoro spirituale. Non abbiamo veramente bisogno di prove del potere. Anche solo per il fatto che lo sciamanesimo sia sopravvissuto per decine di migliaia di anni la dice lunga su quello che dobbiamo sapere. Il potere dei risultati di guarigione mantiene il lavoro vivo e prospero.

Poiché c’è una rinascita dello sciamanesimo in occidente molte persone sono interessate ad esplorare il lavoro sciamanico e vengono a conoscenza dei risultati del lavoro che li aiuta ad aprirsi ai mondi invisibili. Come sappiamo, per le condizioni sociali molte persone in occidente chiudono le porte ai mondi invisibili dello spirito con cui erano connessi quando erano bambini. Molte persone al giorno d’oggi sono alla ricerca di un senso per la vita e di modi per migliorare la salute e il benessere, aprendosi alle possibilità di lavorare con le pratiche sciamaniche. Molti però sono ancora nervosi riguardo le pratiche poiché sono condizionati dalla convinzione del mondo esterno che gli spiriti non esistono. Siamo stati sottoposti a un lavaggio del cervello nel focalizzare le nostre energie nei mondi tangibili e per seguire le regole della società.  Questo è triste, perché potremmo avere una società robusta sostenendo le persone ad attingere alla loro saggezza spirituale ed aiutarle ad aggiungerla alla forza collettiva. La buona notizia è che le persone si stanno svegliando e iniziando a comprenderlo adesso.

Da quando ho iniziato ad insegnare Medicina per la Terra ho condotto diversi esperimenti con i miei gruppi per mostrare quanto sia potente la pratica della trasfigurazione per la guarigione personale e planetaria. Ho scritto dei nostri esperimenti iniziali in Medicina per la Terra: Come Trasformare le Tossine Personali e Ambientali. Nei nostri esperimenti iniziali abbiamo lavorato mettendo dell’idrossido di ammonio  in acqua deionizzata per misurando il cambiamento del pH.

Poi siamo andati a lavorare con la macchina fotografica GDV creata da Konstantin Korotkov.

La macchina fotografica GDV registra le emissioni di fotoni e l’emissione di elettroni su persone e oggetti posti sul vetro della macchina fotografica. Il software può elaborare le informazioni per mostrare i chakra e il campo aureo nelle persone e l’energia emessa dagli oggetti. Registra le emissioni e il flusso di energia nelle persone e oggetti.

Sylvia Edwards ha usato la macchina GDV per misurare i risultati del lavoro di trasfigurazione praticato nei miei seminari. Abbiamo potuto essere testimoni di molte guarigioni miracolose! È stato anche bello avere un modo per mostrare alle persone il potere del lavoro attraverso la consultazione delle foto prima e dopo la trasfigurazione.

Per ricordarvelo, nel lavoro di trasfigurazione non sono inviate energie di guarigione. Come praticanti ci trasfiguriamo nella nostra luce divina – chi siamo veramente al di là del nostro corpo e della nostra pelle. In ogni persona o sostanza con cui ci focalizziamo percepiamo la loro luce divina e la perfezione.

La pratica della trasfigurazione usa il principio femminile che noi creiamo il cambiamento attraverso la nostra presenza e chi diventiamo invece che quello che facciamo.

gdv photo may 2015 1800x1200

Durante una teleconferenza che ho condotto nel Shift Network ho deciso di lavorare con Sylvia e di fare un esperimento in remoto usando la trasfigurazione.

Sylvia ha preso una stanza d’hotel a Boulder nel Colorado. Ha utilizzato al macchina fotografica GDV per misurare il campo aurico di alcuni volontari che si sono presentati in hotel. Lei ha anche acquistato in un negozio varie tipologie di cibo. Alcuni cibi acquistati avevano molto probabilmente degli ingredienti OGM. Successivamente alcune centinaia di partecipanti da tutto il mondo durante la teleconferenza si sono trasfigurati e focalizzate verso tutte le persone e sostanze che c’erano nella stanza d’hotel nella loro luce e perfezione. Per spiegarlo ancora, non abbiamo inviato nessuna energia di guarigione. Abbiamo solo percepito ogni cosa nella stanza con la luce divina. Al gruppo era stato dato il nome dell’hotel, l’indirizzo e il numero della stanza.

Sylvia ascoltava con le cuffie mentre guidavo il gruppo nella nostra cerimonia di guarigione. Sylvia ha fatto le foto delle persone e delle sostanze presenti nella stanza prima e dopo la cerimonia.

Per leggere la relazione e vedere le foto incredibili cliccate su:

https://www.sandraingerman.com/gdvcameraresults.html

Poi cliccate su “Remote Transfiguration Experiment Report”. Ci sono anche delle foto incredibili di altri seminari che potete vedere.

È stato molto interessante lavorare a distanza con un gruppo internazionale. Questo ha ispirato tutti noi e spero che ispiri il vostro lavoro usando la pratica della trasfigurazione per lavorare con ambienti che hanno problemi.

Insieme a Llyn Roberts ho scritto un nuovo libro che uscirà il 2 maggio. È davvero un bel libro e le prevendite sono state molto interessanti. Il titolo del libro è Speaking with Nature: Awakening to the Deep Wisdom of the Earth. (Parlare con la Natura: Risvegliare la Profonda Saggezza della Terra).

Uno degli argomenti che tratto riguarda quanti di noi si focalizzano sugli esseri della natura che il mondo occidentale si rivolge nella cultura popolare. Parliamo di alberi, piante, aquile, falchi, orsi, delfini, balene, elefanti e così via. Naturalmente noi siamo innamorati di questi esseri riconosciuti dalla collettività.

Ma ci sono tanti altri esseri della natura che contribuiscono alla salute e alla vitalità della rete della vita che noi non consideriamo nelle nostre conversazioni con la natura – il plancton, microbi, lumache, vermi ecc.

Ho pensato che questo mese possiamo porre attenzione nel considerare tutti gli esseri nella rete della vita, includendo sia coloro di cui parliamo e coloro che raramente consideriamo ma che sono essenziali per la continuazione e la salute di tutta la vita. Pensate ad un essere della natura di cui non si parla nella nostra cultura popolare. Connettetevi con esso attraverso un viaggio o una meditazione e assistete come contribuisce per la salute e il benessere della rete della vita. Fate una breve cerimonia per onorare questo essere vivente.

Qui c’è un estratto di Speaking with Nature che vi può ispirare

Estratto da Speaking with Nature

Capitolo 6
Lumaca Banana e Lombrico
Lumaca Banana
Llyn

Immaginate di passeggiare in un sentiero muschiato dentro a una densa e umida foresta. Respirate aria fresca e profumata, ricca di ossigeno e ioni negativi. È primavera nella foresta piovosa. Tutto è verde, germoglia e fiorisce.

Sembra camminare con voi nel sentiero lussureggiante e bagnato, si muove così lentamente che si fa proprio fatica vedere il movimento, è piccola, a forma la paffuta lumaca senza guscio. Tra gli innumerevoli esseri della natura in cui vivo nella Hoh River Valley, la Lumaca Banana è una presenza prolifica e intrigante.

Perché le Lumache Banana sono chiamate Lumache Banana? La pelle della Lumaca Banana è di colore giallo con puntini marrone, come la buccia di una banana matura…

Soffice, carnosa e fragile, la Lumaca Banana non ha guscio protettivo come la sua cugina chiocciola.
La Lumaca rispecchia il nostro ventre?

Il divino femminile conosce che c’è del potere negli esseri vulnerabili. Questi esseri sottili ci causano delle vibrazioni perché vanno a toccare quelle parti di noi che neghiamo o nascondiamo? L’aspetto sensuale, sensitivo del sacro femminile è qualche cosa che ancora molti di noi nasconde o che si nasconda da…

Come possiamo onorare la medicina della Lumaca Banana e a ritornare al contatto con il terreno? Un modo è imparare dai bambini che amano sdraiarsi sull’erba e guardare le nuvole e le stelle, correre quando ci sono gli acquazzoni e stringere il fango tra le dita dei piedi. Queste semplici, sensuali esplorazione che fanno i giovani sono un segnale della loro connessione di cuore con il corpo e la Terra. Questi ragazzi sono in contatto con…

Spirito e corpo sono inseparabili. Siamo anche uno con il corpo del nostro pianeta. Il toccare è innato per ciò che siamo e per come conosciamo noi stessi e il mondo. Lumaca Banana suggerisce di ritornare in contatto, gli uni con gli altri e con la Terra.

Le Lumache Banana sono vitali per la decomposizione delle piante, per diffondere i semi e le spore per tutto il terreno della foresta. Sono anche sorprendentemente attente. Andate da Lumaca con malizia e lei si ritirerà e sembrerà morta. Parlate con tono gentile e questo strano essere potrebbe alzare la testa e girarsi verso di voi. Chiacchierare con Lumaca Banana può fare piangere.

La vita potrebbe prendere un verso differente se noi abbracciassimo la terra confidando e curando le Lumache, che sembrano felici nel loro corpo qui sulla Terra. L’incustodita Lumaca Banana condivide liberamente i sui profondi insegnamenti femminili: “Ricorda la sensualità e il potere del piccolo”.

Pratica

La saggezza di Lumaca Banana ci dice di ritornare a toccare e a dare potere al piccolo.

Pensate ai piccoli aspetti che influenzano molto la vostra vita in modo giusto. Visualizzateli e apprezzateli. Date energia al piccolo.

Aprite il vostro cuore e i sensi e vedete quanto vivi vi fa sentire il piccolo.

Ricordate che la piccola Banana Lumaca è ciò che è, fa quello che vuole, nutre e semina la terra nonostante gli spazi mortali delle foresta tagliate in tutto il mondo.

Per riassumere, l’umile e saggia Lumaca Banana ci incoraggia: “Sii semplice e in contatto. Tu ed io, siamo abbastanza.

Verme
Sandra

C’è un’area del nostro giardino che non riesce a fare crescere e tenere in vita molte piante…Ci siamo consultati con molti giardinieri per esaminare quella parte terreno, c’è qualche cosa nella composizione chimica che dev’essere cambiato, visto che prima il terreno sosteneva molte piante e adesso a malapena quelle più forti. Il problema non sembra essere l’acqua.

Credo che il problema sia nel terreno diventato più denso in quella zona per i minerali e la siccità e che la sola soluzione possibile sia quella di portare un esercito di lombrichi.

I lombrichi hanno una forma a tubo, segmentati, ermafroditi-ogni individuo ha sia gli organi maschili che femminili. Loro sono sordi e anche ciechi, ma la loro pelle è coperta da cellule che permettono di assaggiare il terreno e avere il senso della luce e del buio. I vermi vivono con il terreno, scavano tane a vari livelli, naturalmente permettendo all’ossigeno di entrare, che è molto benefico per la crescita delle piante. Prendono foglie, cibo abbandonato e qualunque altra cosa che loro sono in grado di decomporre e trasformarlo in fertilizzante. Respirano attraverso la loro pelle e hanno cinque set di cuori doppi nei segmenti che sono vicini alla testa…

C’è un alone così misterioso nella creazione, che noi spesso perdiamo la magia di come ogni creatura nella rete della vita abbia un ruolo nella creazione,mantenimento e sostegno di tutta la vita. Tutti nella rete della vita hanno qualche cosa di vitale da condividere per creare un sano giardino terrestre. Tutta la vita è interdipendente con le altre forme di vita.

Ogni ettaro di terra ben coltivata contiene fino a mezza tonnellata di prosperi microorganismi, senza menzionare la tonnellata di lombrichi. I lombrichi creano una tonnellata di humus che è essenziale per la salute del terreno, lo nutrono con ingredienti necessari per facilitare la crescita di piante sane. Il muco che i lombrichi producono insieme all’humus promuove la crescita di batteri e funghi utili.

Usate la vostra immaginazione per mettere da parte la vostra vita ordinaria e fate un viaggio con me nel mondo del lombrico e il dono della sua vita.

Chiudete gli occhi e immaginatevi di essere in un giardino ricco e fertile. Mentre esaminate il terreno siete condotti verso le piccole forme di vita che si prendono cura del terreno.

Usate i vostri sensi invisibili per notare come i microorganisimi costruiscono il terreno, ma il vero conduttore del terreno è il Lombrico. Osservate come questi piccoli esseri ciechi sono dei potenti scavatori, capaci di scavarsi la tana fino a 5 metri di profondità. Osservate come forzano l’aria nei tunnel mentre si muovono. Esprimete stupore su come loro scavano e fanno l’areazione del terreno, lo mischiano, rompono i grumi e seppelliscono le pietre. Osservateli mentre fanno scendere le foglie e altro materiale organico, mentre portano altri nutrimenti e humus al terreno in superficie. I lombrichi non possono vivere senza una enorme quantità di materiale organico decomposto.

Ritornate nella vostra consapevolezza ordinaria con un senso di gratitudine per come i lombrichi creano terreno sano che sostiene la crescita del cibo che ci alimenta.

Spesso giudichiamo l’importanza del ruolo di una persona o di un essere naturale. Abbiamo la tendenza a comparare il potere delle forme di vita in base della loro dimensione, di quanto sono colorati e quando sono rumorosi. Lyn ci ricorda di onorare e di riconoscere il potere del piccolo.

Quando onorate gli esseri piccoli che sono così importanti per la vita iniziate a lasciare andare i giudizi e i confronti. Senza giudicare potete sintonizzarvi e riconoscere i doni che voi contribuite personalmente alla rete della vita. Facendo questo sentirete a livello cellulare che voi siete abbastanza.

Pratica

Mentre il giorno trascorre notate le persone che incontrate, coloro che sono al servizio della comunità e del pianeta che non hanno bisogno di alcun riconoscimento. Onorate il potere dell’anonimato mentre fate il vostro lavoro spirituale e le vostre pratiche in nome di tutta la vita.

Speaking with Nature di Sandra Ingerman, M.A., and Llyn Roberts © 2015 Bear & Company. Stampato con il permesso dell’editore Inner Traditions International. www.innertraditions.com

La luna piena è il 3 Maggio. Durante la luna piena onoriamo tutta la vita – tutti gli essere che di solito non pensiamo, coloro che sono sempre nella nostra consapevolezza conscia. Risvegliamoci alla bellezza e alla meraviglia di tutti coloro che sono vivi.

Fate del lavoro di preparazione profondo per mettere fuori la vostra coscienza ordinaria. Fate un passo indietro dai vostri pensieri e preoccupazioni quotidiane. Fate una cerimonia per viaggiare dentro di voi per sperimentare la luce divina – la vostra fiamma della vita interiore, la vostra luce delle stelle, la vostra luce del sole. Brillate e irraggiate la luce mentre vi focalizzate su ciò che è vivo e sulla nostra grande Terra. Toccate la Terra e tutta la vita con il vostro amore e radianza. Uniamo il nostro amore e luce insieme come comunità globale per tessere una radiante rete di luce nella realtà.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione visitate “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale.

Per la quantità di informazioni messe in questo mese, aspetterò fino a giugno per inviare le storie ispiratrici della nostra comunità.

Transmutation News – April 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2015

Il focus nelle Notizie di Trasmutazione ? sempre stato di rimanere impegnati nelle pratiche spirituali per elevare la consapevolezza nella vita ed essere una presenza guaritrice nel pianeta.

Ma come voi sapete, insegno e scrivo anche sul lavoro sciamanico di guarigione classico. Faccio ancora lavori di recupero dell’anima, recupero dell’animale di potere, estrazione e psicopompo. Mi piace lavorare con le forme classiche delle cerimonie sciamaniche. Se siete nuovi nel lavoro sciamanico potete leggere l’articolo alla pagina iniziale intitolato “Riassunto sullo Sciamanesimo”.

In questo articolo fornisco un breve compendio di come gli sciamani percepiscono le cause spirituali delle malattie fisiche ed emotive.

Continuo a fare e a insegnare le classiche cerimonie sciamaniche di guarigione. Come sapete sono anche focalizzata nel trasferire il lavoro di trasfigurazione ai miei clienti e nei miei insegnamenti. Credo che ci? che guarisce e trasforma i problemi personali e planetari sia il fatto di lavorare con la luce spirituale.

Recentemente ho registrato una intervista con Nicholas Breeze Wood, l’editore di Sacred Hoop. Sacred Hoop ? una stupenda rivista di sciamanesimo. Nick pubblica molti pensieri provocatori e articoli educativi sulla pratica sciamanica.

La mia intervista con Nicholas apparir? nella nuova uscita di Sacred Hoop numero 87.

Potete sapere di pi? su Sacred Hoop su www.sacredhoop.org/offer.html

Una delle questione che Nick ha fatto uscire mentre parlavamo era riguardo la sua tristezza/frustrazione per i praticanti sciamanici che non lavorano con i propri spiriti aiutanti in modo da lasciare che il loro intervento nel nostro mondo possa aiutarci nei problemi che stiamo affrontando.

Questo argomento mi ha fatto riflettere sulla differenza che c’? tra “intervenire” e “manipolare”.

Quando siamo impegnato nelle nostre pratiche spirituali quotidiane per vedere attraverso gli occhi dello spirito e ritagliare il nostro ego, possiamo cadere preda dei desideri egoistici e chiedere l’intervento spirituale che non ? per il nostro bene pi? elevato o per il bene del pianeta.

Questo mese vi incoraggio a fare un viaggio o meditazione e provare a ricevere delle spiegazioni sulla differenza tra “intervenire” e “manipolare”.

Concordo con Nick che la pratica dello sciamanesimo ha tanto potenziale che deve ancora essere utilizzato. Penso che una parte del problema sia che le persone stanno rincorrendo troppi diversi insegnamenti cos? che il livello di capacit? non ? sviluppato abbastanza per portare il miracoloso potere del lavoro. Ho gi? parlato di quanti sono coloro che rincorrono diversi insegnamenti spirituali nei miei articoli.

Sviluppare le capacit? nel vostro lavoro ? la chiave per portare pi? potere e guarigione. Penso anche che sviluppare un senso di maturit? spirituale per sapere come intervenire con gli spiriti aiutanti sia la chiave per permettere pi? potere di guarigione nel flusso tra i mondi invisibili e i mondi tangibili.

Non ho tutte le risposte. Sto semplicemente portando consapevolezza sull’argomento e incoraggiando l’esplorazione dell’argomento per rendere pi? profonda la capacit? di portare gli spiriti aiutanti ad intervenire in modo positivo alle tante sfide personali e globali che si affacciano.

La stessa settimana che ho registrato questa intervista con Nick ho anche registrato un programma per Shift Network.

In questa intervista ho anche parlato delle classiche cause emotive e fisiche diagnosticate dagli sciamanti assistiti dai loro spiriti aiutanti. Ho anche parlato del potere della pratica di trasfigurazione e come possiamo guarire con la luce spirituale.

Il focus di questa intervista ? stato come lavorare efficacemente con la guarigione sciamanica sia quando il cliente ? presente sia quando il lavoro viene fatto a distanza.

Ho condiviso alcuni casi che mostrano il potere del lavoro a distanza. Qui ci sono alcuni casi che ho condiviso.

Una volta ho lavorato con un cliente a distanza. Non lo conoscevo personalmente. Mi ha contattato che mi ha chiesto aiuto. Stava affrontando una grave depressione. Quando ho fatto il viaggio il mio animale di potere mi ha detto che quest’uomo aveva bisogno di un recupero dell’animale di potere. Ma invece di inviargli un animale di potere il mio spirito aiutante gli ha mandato Albero come spirito guardiano. Nella pratica dello sciamanesimo le persone possono avere gli alberi come spiriti guardiani e quindi il termine animale di potere e spirito guardiano sono usati allo stesso modo in funzione della “natura dell’essere” che appare per ristabilire il potere perduto.

Dopo il viaggio ho raccontato al mio cliente che gli ho mandato Albero. Dopo questo la sua depressione si ? alleggerita e lui ha sviluppato una bella e guaritrice relazione con Albero.


Una volta mi fu chiesto di lavorare per una piccola bambina che era stata rapita, poi ritrovata ma ritornata traumatizzata. Aveva smesso di parlare.

Ho fatto un viaggio nel Mondo di Mezzo per avere il permesso della bambina di lavorare con lei. Poich? non parlava non potevo parlare con lei al telefono, cos? ho ricevuto il permesso di lavorare su di lei facendo un viaggio.

Il mio animale di potere ha soffiato in un cristallo la sua essenza di anima che aveva perduto. L’abbiamo poi avvolta in una bellissima stoffa. Mi ha anche dato le parole da dire in un registratore raccontando una storia metaforica di guarigione per poterla aiutare a sentirsi di nuovo protetta e al sicuro. Ho mandato ( a mezzo posta ) il cristallo e la registrazione. Le ho detto di tenere il cristallo e di sentire la luce, l’amore e la gioia ritornare ancora in lei.

Sono rimasta in contatto con i sui genitori per mesi. I progressi della bambina andavano lentamente. Ma i genitori mi dissero che lei non si voleva mai separarsi dal cristallo e che ascoltava in continuazione e per tutto il giorno la registrazione. Quando non ascoltava la registrazione, la nascondeva in modo che nessuno la potesse portare via.

La sua guarigione ? stata lenta e graduale ma il lavoro a distanza le forn? un grande beneficio.


L’ultima storia che voglio condividere era un esempio del potere a distanza del lavoro di guarigione. Eravamo in un gruppo ad un seminario in Santa Fe al Sunrise Springs Retreat Center. Stavamo preparando una cerimonia di trasfigurazione per l’acqua. Appena un po’ prima venni contattata da Mark che viveva a Findhorn in Scozia. Mi chiese se c’era un gruppo che poteva fare un lavoro a distanza per il suo filodendro. Mi invi? la foto della pianta da mettere nel nostro altare al centro del cerchio. Lui mise uno strumento al filodendro per poter misurare le sue attivit?.

Mark non sapeva esattamente quando il gruppo avrebbe lavorato.

Come gruppo non avevamo provato a guarire l’acqua nel nostro altare o inviare guarigione al filodendro. Ci siamo trasfigurati nella nostra divina luce ed emanato quella luce mentre ci focalizzavamo sulla guarigione divina e la perfezione di ogni cosa che era sul nostro altare.

Facemmo il lavoro alle 21 di Santa Fe. Quando Mark controll? i segnali dello strumento attaccato al filodendro misur? che la pianta divenne energeticamente viva alla stessa ora in cui noi facevamo il lavoro sa Santa Fe, nel mezzo della notta in Scozia. Potete vedere i risultati delle attivit? registrate sul filodendro cliccando su “GDV Camera Results” alla pagina iniziale. Guardate Findhorn Remote Plant Experiment Results.

Queste sono tre storie su centinaia di casi sorprendenti che ho raccolto dal mio lavoro e anche dai praticanti sciamanici che ho formato.

Come sapete insegno anche la differenza che c’? tra il “guarire” e il “curare”. Ho scritto questo in molti miei libri e anche nel recente libro Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life. In molti casi il cliente si deve impegnare nel suo lavoro personale per vedere a lungo termine i risultati dopo che ha ricevuto una guarigione dal praticante sciamanico.

Gli spiriti aiutanti ci possono aiutare ad intervenire per guarire i problemi che le persone o altri esseri naturali e il pianeta stanno vivendo. Noi ci dobbiamo volere immergere in profondit? nel nostro lavoro spirituale in modo da raggiungere quella maturit? emotiva per sapere quale genere di aiuto dobbiamo chiedere e per aprire i veli trai i mondi in modo che il potere sorprendente e illimitato dell’universo possa fluire.

Sono stato colpita dalle stupende storie e casi che i miei studenti stanno condividendo. Stanno portando il lavoro sciamanico nelle attivit? con i bambini, relazioni, vita di famiglia, affari, organizzazioni e comunit?. Mi sto sentendo profondamente ispirata dalle persone che stanno realmente lavorando in stretta relazione con gli spiriti aiutanti e questo fa la differenza.


La luna piena (in cui c’? anche una eclisse) ? il 4 aprile. Permettiamo di essere dei recipienti di luce e amore che risplendono da dentro e attraverso i mondi invisibili. Praticate la trasfigurazione e ringraziate i vostri spiriti aiutanti per aver lasciato la loro forma e per unirsi insieme a voi nelle energie senza forma. Che le energie di luce, amore e unit? emanate da tutti i mondi si tessano insieme per formare una rete di luce dentro e attraverso tutta la Terra. I miracoli sono possibili. Dobbiamo rimanere focalizzati e fare il lavoro che permette all’invisibile rete di germogliare dall’invisibile al visibile, per tessere un nuovo tessuto di realt? che abbraccia l’amore, la luce, la pace, l’uguaglianza, l’onore e il rispetto di tutto ci? che vive includendo gli elementi che ci sostengono.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale per le istruzioni della cerimonia di luna piena.

Una storia ispirante di questo mese: (qui termina la traduzione)

From Judi:

I was asked by a group of women, to lead a meditation night. I was reluctant at first, thinking I was unprepared and not worthy.

After some encouraging words I decided to try once.

I spent a number of days meditating to create just the right meditation for them. When I felt satisfied that I was ready, I gave it a shot.

I had a successful group of eighteen women show up and afterwards they only had positive comments. During the month after the meditation they would tell me how their lives had been shifted by that night. The time I spend in preparation also helps shift consciousness in me.

I did another one and from that experience I have been leading a meditation once a month for several women who tell me each meditation is better than the previous one.

Because of those meditation evenings I was asked to lead full moon drum circles and those also have been successful.

For my private work (I knew nothing of your trees) I used a Mimosa tree on my back hill that had lost its life force (beetles had infested the trunk). The birds still would sit in the leafless branches and sing so I didn’t remove the tree. I collected can lids with the tab. I added names to the lids, of people asking for prayers. With ribbons and colored plant ties I tied them to the tree branches. They are a constant reminder, as I look out the windows, of those needing help. Each day I release their needs via the element of wind so their needs can be taken to the Universe for manifestation.
Thank you so much for your healing work and encouragement.

Transmutation News – March 2015 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2015

Una metafora che uso spesso è che noi siamo strumenti musicali che suonano nell’orchestra della vita. Questa è una metafora che molti insegnanti utilizzano poichè va a toccare la verità riguardo il nostro ruolo vitale di essere parte di una comunità mondiale.

È cruciale riflettere come possiamo sintonizzare noi stessi per condividere la musica che contribuisce ad elevare le vibrazioni del campo collettivo e anche per creare note armoniche che si combinano insieme nella bellezza e amore.

Ciò che ci blocca nel fare questo è il fatto che siamo distratti dalle persone e dagli eventi del mondo esterno. Non sono solo le notizie che ci continuano a distrarre. Le distrazioni arrivano poiché ci sono molti libri, audio, conferenze video ed insegnamenti che adesso sono disponibili per tutti.

Da un certo punto di vista questo è meraviglioso poiché possiamo apprendere così tanto. Ma ha anche creato molti “ricercatori spirituali”. Credo fortemente che le sfide che stiamo affrontando nel pianeta ci debbano condurre ad entrare il più possibile in profondità nelle pratiche.

C’è ovviamente anche il bisogno di essere coinvolti ai diversi tipi di lavoro spirituale e ai preziosi insegnamenti spirituali. Ma fino a quando sentite che un percorso vi richiama e decidente di restarci focalizzandovi?

Lo scorso mese vi ho suggerito di trovare una pratica semplice in cui impegnarvi fino a quando diventa ciò che voi siete. Questo è ciò che intendo sintonizzazione. Quando noi diventiamo il lavoro e non vediamo più la nostra vita spirituale separata dalla vita ordinaria allora qui arriva il cambiamento positivo nella vostra vita e nel mondo.

Uso la parola “semplice” ma non mi riferisco ad una pratica per principianti. Mi riferisco alla pratica che parla al vostro cuore e anima e che non parla solo alla vostra mente.

Ho osservato che quando le persone cercano di fare delle pratiche complesse la loro mente viene alimentata, ma il cambiamento non avviene a livello cellulare. Se vi dovete focalizzare nei passaggi anziché sul lavoro, allora siete troppo distratti per divenire il ponte tra i mondi invisibili e quello tangibile.

Come tutti voi sapete ho iniziato ad insegnare Medicina per la Terra nel 2000. Ho insegnato il lavoro nelle Notizie di Trasmutazione, in molti miei libri, nelle letture audio, interviste e conferenze.

Dopo che ho iniziato l’insegnamento attraverso gli incontri di Cinque Giorni di Medicina per la Terra molti partecipanti dei miei gruppi vollero riunirsi una volta all’anno a Santa Fe. All’inizio ho partecipato a questi incontri poiché era bello unirsi in un cerchio dedicato a lavorare a vantaggio di tutta la vita.

Ad un certo punto, per i fitti impegni di insegnamento che avevo, non ho più potuto partecipare a questi incontri. Gli incontri hanno continuato per anni e i partecipanti hanno continuato a condividere il lavoro che stavano facendo e il cerchio ha continuato ad essere profondo e aggregante.

Qualche anno dopo due miei amici mi hanno contattato per chiedermi se volevo ritornare agli incontri per aiutare il gruppo ad esplorare livelli ulteriori del lavoro. Fui onorata della richiesta e ho detto immediatamente “Sì”.

Feci un viaggio dalla mia maestra spirituale Iside che era stata la mia fonte ispiratrice nello scrivere Medicina per la Terra: Come Trasformare le Tossine Personali e Ambientali. Insieme con la guida di Iside, Osiride e Anubi sviluppai il lavoro.

Chiesi a Iside se mi poteva dare alcuni esercizi o pratiche da condividere nell’incontro. La sua risposta fu che il lavoro con la luce e l’amore incondizionato è la chiave per la trasformazione persona e globale. Mi disse che il gruppo non aveva bisogno di cose nuove, aggiornate o pratiche più complesse. Mi disse che il gruppo aveva bisogno di impegnarsi ancora e di dedicarsi ancora per integrare completamente il lavoro nella loro vita quotidiana.

Mi consigliò di andare all’incontro e di insegnare ancora il Seminario di Cinque Giorni di Medicina per la Terra e di fare riflettere le persone su quanto loro stavano vivendo il lavoro.

Il punto che sto cercando di arrivare è che ci distraiamo pensando che ci sono “metodi” o “tecniche” sempre più potenti. Ci dimentichiamo che il punto chiave è che noi siamo strumenti per il divino e che noi dobbiamo sintonizzarci come strumenti.

Gli sciamani hanno sempre lavorato con la luce per guarire. Nelle loro iniziazioni gli sciamani sono colmi di luce e hanno alcune esperienze dello stato trascendente di unità che fornisce loro la veggenza e la capacità di guarire. Questo apre lo sciamano al mondo dello spirito.

Gli sciamani hanno continuato ad essere strumento del potere dell’universo, del divino, degli spiriti compassionevoli entrando in uno stato estatico in cui lo sciamano perde il suo senso di separazione e mette da parte l’ego e la sua personalità.

Gli sciamani hanno e ancora lo fanno attraverso lunghi periodi di tambureggiamento, canto, danza e trascorrendo lunghi periodi nella natura.

Gli sciamani entrano completamente nei mondi invisibili per portare il magico, la bellezza, la guarigione, il potere e i nuovi sogni nei mondi tangibili e in forma manifesta. Loro praticano anche il profondo ascolto della natura e osservano i segni e presagi. Loro sono sempre “sintonizzati” e sognano con il loro corpo intero.

Trascorrete del tempo per fare il lavoro di preparazione necessario per essere da ponte con la guarigione e il potere dei mondi invisibili nei mondi tangibili. Uscite dai condizionamenti sociali e abbracciate il sogno più grande che include la convinzione che noi siamo illimitati in ciò che possiamo manifestare attraverso il lavoro spirituale.

Possiamo perderci nel cercare delle “cure” magiche che possono creare il cambiamento positivo senza accorgerci che “noi” siamo la cura magica.

Mi meraviglio quando debba essere forte e intenso la sveglia che ci richiama. Un insegnamento utilizzato in molte storie indigene è “Noi siamo coloro che stiamo aspettando”.

Andando verso la primavera o autunno, entriamo in una nuova stagione della natura e della vita. Vi chiedo di rivedere le pratiche che avete appreso nel corso degli anni. Prendetevi del tempo per passeggiare in natura o stare seduti in silenzio. Riflettete quanto in profondità avete scavato nelle pratiche e in tutti gli insegnamenti spirituali che avete appreso. Con onestà chiedetevi se state viaggiando solo sulla superficie delle onde del vostro lavoro? State vivendo il lavoro minuto per minuto? State separando la vostra vita spirituale e le vostre pratiche dalla vita quotidiana?

Potete ridere di voi stessi e amarvi quando uscite dal percorso? Quanto siete impegnati ad approfondire il lavoro e diventare esso?

Impegnatevi a lavorare con il potere dell’immaginazione. L’immaginazione viene abbandonata da molti e non viene compreso che la nostra immaginazione alimenta le nostre qualità di sensitivi.

Quando voi coinvolgete al vostra immaginazione andate ad attivare i sensi paranormali per attirarla nella vostra vita e nel mondo fisico e per rilasciare quello che non vi serve più. Ho avuto un sogno in una notte di febbraio in cui ho ricevuto la trasmissione del potere di questo messaggio. L’insegnamento è stato assorbito dalle mie cellule ma è difficile trovare delle parole per questo.

In febbraio ho fatto una conferenza introduttiva gratuita attraverso Shift Network dal titolo “Shamanic Journeying for Community Healing: How Shamanic Practices Can Heal Families, Communities, and Nations”. Il tempo è stato per me troppo poco per poter condividere la profondità di ciò che volevo dire. Ha però stupito molti che circa 13000 persone si erano iscritte a questa conferenza. Anche solo l’interesse di per sé è un bel segno del desiderio di lavorare insieme per guarire la nostra comunità e il mondo. C’era un’energia palpabile di amore e bellezza nel campo collettivo che sapevo si sarebbe esteso su tutta la rete della vita.

Dal punto di vista sciamanico noi tutti stiamo attraversando una iniziazione. Il pianeta sta attraversando una iniziazione. Ci è stato chiesto di toglierci o bruciare la nostra vecchia identità e i vecchi modi di vivere che non ci servono più a livello personale, a tutta la vita e alla Terra.

Come ho già scritto in precedenza, è il nostro spirito che ci guida e ci conduce attraverso qualunque iniziazione. Dobbiamo permettere alla profondità del nostro spirito di guidarci adesso. Dobbiamo lasciare andare le nostre distrazioni mentali. È il momento di diventare il lavoro.

Abbiamo bisogno di unirci insieme nello spirito, oltre l’ego e la personalità, per sostenerci a vicenda e rimanere forti insieme. C’è tanto che possiamo fare insieme come collettività spirituale dedicata al lavoro collettivo in nome di tutta la vita e la Terra.

Dobbiamo aprirci completamente al mondo dello spirito e tessere bellezza, amore, luce, onore, rispetto, uguaglianza, pace e abbondanza per tutti, dai mondi invisibili a quelli tangibili. Questo è il mondo con cui un nuovo tessuto della realtà sarà sognato nella sua esistenza.

La luna piena è il 5 Marzo. Andiamo a tessere una rete umana di luce e amore che contribuisca al nuovo sogno della Terra. Fate il vostro lavoro di preparazione e lasciate andare ogni distrazione. Vivete completamente nel vostro corpo e coinvolgete i vostri sensi mentre sperimentate la luce divina e siate degli strumenti sintonizzati che cantano la canzone di luce, amore, pace e armonia dentro e in tutta la grande Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” per leggere le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di luna piena.

Siamo principalmente acqua e viviamo in un pianeta che è principalmente acqua. L’elemento dell’acqua connette tutti noi. Quando facciamo il lavoro insieme possiamo cambiare le vibrazioni delle nostre acque interiori. Questo cambiamento delle vibrazioni si riflette verso di noi dalle acque esterne che fluiscono attraverso la Terra. Possiamo creare una quantità immensa di cambiamento positivo e di guarigione attraverso l’armonizzazione insieme delle molecole della nostra acqua interiore!

Il 20 Marzo celebriamo l’equinozio. Diamo il benvenuto alla primavera nell’Emisfero Nord e l’autunno nell’Emisfero Sud.

Per celebrare l’equinozio connettiamoci con uno specchio d’acqua. Lo potete fare attraverso un viaggio sciamanico o una meditazione sedendovi vicino ad uno specchio d’acqua viaggiando nei mondi invisibili. Questa sarebbe una esperienza del Mondo di Mezzo. Potete anche andare fisicamente nella natura e sedervi davanti ad uno specchio d’acqua. Quando vi sedete vicino all’acqua sentite la vostra acqua interiore armonizzarsi energeticamente semplicemente mentre vi connettete e vi armonizzate con il battito del cuore della Terra.

Trovate una canzone o un canto che cambia ed eleva le vostre vibrazioni. Ascoltate la canzone o il canto dell’acqua che siete seduti vicino. Sintonizzate la vostra vibrazione alla canzone della vostra acqua interiore e allo specchio d’acqua esterno con cui siete connessi. Focalizzatevi sull’acqua interiore e esterna che connette tutti noi. Quando facciamo tutti questo insieme le vibrazione di tutte ‘le nostre acque interiori ed esterne’ si armonizzeranno insieme. Immaginate quale guarigione questo porta a tutti noi e al pianeta. Lasciate che le vibrazioni del nostro campo collettivo di energia sia cambiato dall’armonizzazione. Acqua dentro e fuori di noi.

Uniamoci per augurare a tutta la rete della vita un meraviglioso e gioioso equinozio!

In febbraio mi sono svegliata con una bella intuizione che voglio condividere con voi: Anche se una stella nel cielo è invisibile ai nostri occhi, lo stesso sta brillando.

Voi siete delle stelle umane che camminano. Voi state risplendendo in ogni momento!

Copyright © 2015 Sandra Ingerman. All rights reserved.
Traduzione di Nello Ceccon