Transmutation News – November 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Novembre 2017

Nelle ultime pubblicazioni delle Notizie di Trasmutazione ho condiviso come le persone mi stiano scrivendo riguardo l’essere in uno stato di disperazione e in un momento difficile per quanto riguarda il mantenere il loro lavoro sciamanico. Ebbene, queste comunicazioni che sono state condivise con me stanno cambiando in modi che speravo e aspettavo.

Con tutto quello che sta succedendo nei nostri mondi interiori ed esteriori, stiamo letteralmente affrontando una morte. E, come Elisabeth Kubler-Ross ha sottolineato brillantemente, ci sono diverse fasi in cui una persona si prepara alla morte e diverse fasi in cui le persone affrontano il dolore. Certamente, si riferiva alle persone a cui sono state date delle diagnosi terminali. Ma queste fasi sicuramente riguardano la morte del nostro attuale stato di coscienza dell’ego. Le fasi che descrive non sono in un ordine particolare. Essa stessa ha ammesso che molte persone non affrontano mai questi stadi. Ma li trovo notevoli, in quanto ho lavorato con così tante persone che stavano affrontando la morte e sperimentando profondi stati di dolore.

Per primo, il rifiuto. Poi, c’è la rabbia verso la vita che sta cambiando in modi che appaiono tetri, visti dai nostri occhi umani  Quando i grandi sciamani osservano oltre i loro occhi, essi guardano oltre questo mondo materiale cui viviamo, verso un’altra dimensione di realtà dove la speranza e la guarigione sono sempre presenti. Dopo che le persone si sono mosse dallo stato di rabbia, possono muoversi verso una mediazione con una forza divina per una guarigione miracolosa.

A un certo punto, la rabbia verso la morte e il cambiamento possono trasformarsi in accettazione. Alcune persone percepiscono l’accettazione come arrendersi. E questo non è vero. Con l’accettazione otteniamo strumenti che ci aiutano a restare fortemente uniti e continuare il nostro lavoro, senza rinunciare ai nostri sogni. Allo stesso tempo, quando accettiamo che la morte sta avvenendo, impariamo come adattarci ai cambiamenti necessari in corso, in modo da poter tornare di nuovo in uno stato di equilibrio.

E quello che le persone stanno iniziando a comunicarmi è che grazie all’aver sperimentato la “morte dell’ego”  ora vivono viaggi, lavori cerimoniali e lavori di guarigione più profondi. Le attuali crisi in cui siamo stanno, in realtà, aprendo i veli tra i mondi, dove più grandi intuizioni e  guide ci stanno aspettando. Il sentiero tra i mondi ordinari e non ordinari si sta accorciando mentre impariamo a cambiare la nostra percezione e a guardare in dimensioni oltre a questa, come gli sciamani hanno fatto per millenni. E nel guardare in queste altre dimensioni di realtà, possiamo concretamente portare con noi più elevate energie per aiutarci a fare i cambiamenti necessari verso la rinascita e l’illuminazione. Queste fasi seguono ogni esperienza di morte e di smembramento.


Negli Stati Uniti, Novembre è il mese in cui il Ringraziamento viene celebrato. Ogni anno, scrivo lo stesso messaggio. Nelle culture sciamaniche, ogni giorno era un giorno del Ringraziamento. Il Sole era salutato e accolto ogni giorno. Ogni membro della comunità  salutava il sole con gratitudine per la vita e l’energia che esso forniva a tutta la vita per prosperare. La gratitudine era data per la vita su una base giornaliera e per le piante e gli alberi che aiutavano a guarire e nutrire la comunità e l’abbondanza degli animali che si sacrificavano per permettere agli altri di mangiare e, quindi, sopravvivere. Attraverso il potere di così tanta gratitudine e tali atti di onore e rispetto, il flusso e l’equilibrio sono stati creati tra le persone e gli elementi terra, aria, acqua e il sole.

Le persone si focalizzavano sui loro più grandi sogni e visioni giornaliere, invece di nutrire ciò che non andava bene nel loro mondo esteriore. Vi era gratitudine per la ricchezza e i tesori delle forze divine che vivono in ognuno di noi.

Ogni giorno era un giorno del Ringraziamento. Potremmo creare sogni davvero potenti se solo portassimo questa semplice e così magica pratica spirituale nella nostra vita giornaliera. Per tutto ciò che accade nella vita, dobbiamo esserne grati alla vita stessa.

La luna piena è il 4 Novembre. La luna piena è sempre un potente momento per unirsi alla nostra energia collettiva per irradiare luce e condividere amore incondizionato con tutta la vita, mentre continuiamo a far ondeggiare una bellissima rete di luce attraverso e oltre la Terra. Ricordatevi di attuare il vostro lavoro preparatorio in modo da poter davvero entrare nel vostro stato di luce divina e unirvi alla nostra comunità globale, mentre brilliamo e ci focalizziamo sui luoghi del pianeta che hanno bisogno di guarigione spirituale, in questo momento di rinascita e smembramento.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage del sito, così da poter apprendere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena.


Storia di Ispirazione del Mese

Grazie Anne per aver condiviso la storia che segue e le foto! Ti auguriamo la migliore guarigione!

Poco prima dell’operazione per rimuovere il rene sinistro e l’uretra, mia sorella e io eravamo con mio marito nel nostro giardino. Stavo camminando lentamente su un sentiero di pietra lastricata, sentiero di meditazione vicino il Buddha. É metà Dicembre, avevo già subito due operazioni chirurgiche esplorative e sapevo che avevo il cancro e che era serio, una minaccia alla mia vita. Mentre camminavo, sono entrata in comunione con gli Spiriti Aiutanti e il Buddha e li pregavo per lasciare andare tutte le aspettative. Mia sorella ha scattato questa foto mentre camminavo. Il sole invernale era in angolazione da Sud, on c’era niente nel mondo materiale che avrebbe potuto causare questa luce di arcobaleno che brillava direttamente sull’area dove l’operazione sarebbe avvenuta e dove il cancro risiede. La risposta degli Spiriti: tutta la guarigione profonda arriva dallo Spirito. Fidatevi!

november 2017 1200x630

Transmutation News – December 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2017

Portando l’attenzione ad alcune difficoltà che stiamo affrontando nel mondo, un enorme problema è la mancanza di nutrimento che molti bambini subiscono oggi. Ovviamente il problema deriva dal fatto che i genitori non sono stati nutriti a loro volta dai loro genitori, ed è così che il comportamento insano continua a tramandarsi.

La soluzione si trova nell’imparare a nutrire sé stessi. Moltissimi di noi cercano fonti e persone esterne per nutrirsi. In molti hanno perso la vera esperienza dell’essere incondizionatamente amati e nutriti come piccoli e brillanti esseri di luce che merita di ricevere amore e dare amore, che è il nostro destino. Altre persone si chiudono perché non sanno come relazionarsi con gli altri, in quanto non sanno come relazionarsi prima con sé stessi.

Sento che sia davvero importante esplorare vari modi per nutrirsi, mentre ci si adattate ai cambiamenti che stanno colpendo tutti.

Durante il periodo di celebrazione del solstizio, alcune tradizioni religiose e spirituali parlano della nascita del sacro e magico bimbo.

É possibile, usando i principi dello sciamanesimo, percepire sé stessi come il bimbo magico?

Prendetevi un pò di tempo per rifletterci, durante questo solstizio.

Esplorate metodi per nutrire voi stessi. Se volete aiutare voi stessi, tutta la vita e la Terra, questa sola pratica cambierà il mondo. Usando il principio di unità di coscienza, se imparate ad amare voi stessi, ognuno verrà elevato dall’energia che porterete nella rete di luce. E senza saperlo consciamente, avrete aiutato a cambiare il mondo in meglio, portando nella collettività l’energia necessaria per l’amore di sé stessi.


La luna piena è il 2 Dicembre. Riflettete sulla firma energetica unica che state aggiungendo alla rete di luce. Viaggiate e sperimentate il vostro splendore interiore, la vostra luce stellare, la luce solare che fluisce dentro e fuori la Terra. La nostra luce si estende in profondità dentro la Terra, come in tutti i luoghi del pianeta. E il nostro amore e luce vibrano attraverso la rete di luce, portando guarigione mentre ondeggiamo un nuovo arazzo di realtà in divenire.

Ci impegniamo con il nostro cerchio e con tutta la vita a continuare a ondeggiare una rete di luce, non importa quale sarà il risultato. La pratica dello sciamanesimo non è “vincere”. É imparare come piantare i semi attraverso il nostro lavoro spirituale e nutrire quei semi fino al momento in cui diverranno bellissime piante radiose che porteranno cambiamento nel momento giusto, che potrebbe non essere il tempo che il nostro ego desidera.

Per istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” nella homepage.

Uniamoci il 21 Dicembre per celebrare il solstizio. In base a dove vivete, vi avvierete verso l’inverno o l’estate. E la natura è una grande maestra riguardo a come fluire nei cambiamenti. Tutto nella natura è in costante movimento. Tempeste, stagioni, cicli lunari e crescita hanno impatto sulla nostra vita giornaliera. E una volta che ci connettiamo con il flusso della natura, ci connettiamo con il nostro personale flusso interiore, camminando con grazia assieme al flusso della vita.

Questo solstizio passate del tempo nella natura e provare a risvegliare il vostro flusso interiore. Passare del tempo nella natura è una forte guarigione per voi e per tutta la vita, in quanto voi stessi nutrite la rete della vita con i vostri sogni, amore e luce.

Attuate il vostro lavoro di preparazione. Se siete nuovi lettori delle notizie di Trasmutazione, ho scritto i miei suggerimenti per preparare il lavoro cerimoniale. Le istruzioni sono pubblicate nella sezione “Notizie di Trasmutazione”.

Potete suonare il tamburo, i sonagli, cantare e ballare. Ma più di qualsiasi cosa, siate presenti con il dono che la natura ci porta in ogni minuto della vostra vita in risveglio.

Sentite il sole brillare sul viso. Se il sole non è visibile e non brilla ardentemente, immaginate il calore del sole portare tepore sul vostro viso. Condividete la vostra gratitudine con l’essere vivente che chiamiamo Sole. Abbassatevi e percepite la consistenza della terra sulla quale siete. Persistete per un pò sulla terra, dondolandovi avanti e indietro o muovendovi fino a percepire il vostro flusso interiore connettersi con la terra sulla quale vivete. Ringraziate per tutto quello che la Terra vi procura fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Benedite il vento mentre vi accarezza. Ringraziate l’Aria per avervi portato la vita e per essere una costante compagna con ogni respiro che inaliamo ed espiriamo. Se potete visitare un corpo d’acqua, fatelo. Se non potete, lavorate con l’acqua nella vostra casa. Irradiate la vostra luce interiore qualunque sia l’acqua con la quale potrete essere. Potete irradiare luce focalizzandovi su una boccia d’acqua per poi congiungerla con un corpo di acqua locale o con la terra. Il Pianeta Terra è un pianeta di acqua e voi stessi siete esseri di acqua. L’Acqua scorre senza sforzi, sempre nel flusso di movimento di ritorno alla Sorgente: il grande mare. Non sareste vivi senza l’acqua. Vi invito a dare all’Acqua i vostri ringraziamenti sentiti con il cuore.

Facendo questo, sentirete il vostro corpo connettersi con il cambio della stagione. Il cambiamento ha impatto con i nostri mondi interiori ed esteriori.

Le uniche storie che avete condiviso che mi sono rimaste sono quelle che parlano di come siete toccati dal praticare il lavoro condiviso nelle Notizie di Trasmutazione. Vi ringrazio tutti per le vostre parole gentili. Ho pensato che per il 2018 vi inviterò a farmi sapere dei problemi ai quali vorreste che mi indirizzassi. Io mi incentrerò solo a problemi inerenti agli insegnamenti che condivido nelle Notizie di Trasmutazione. Non avendo spazio per condividere ogni problema, selezionerò e sceglierò ciò che sentirò di poter trattare più efficacemente in modo da aiutare la nostra comunità globale. Potete usare l’indirizzo mail stories@sandraingerman.com e compilerò una lista di problemi a cui dedicarmi nel corso dell’anno.

Alla fine di ogni anno, mi sento commossa nell’onorare Sylvia Edwards e i traduttori che sono così generosi con il loro tempo per portare le Notizie di Trasmutazione ai lettori non di lingua inglese. Tutti questi traduttori hanno la loro vita e il loro lavoro da percorrere. Prendersi del tempo per tradurre l’articolo mensile per espandere il nostro cerchio internazionale e un atto notevole.

Vi invito a unirvi a me nel ringraziare Sylvia Edwards, che fa un grande lavoro per aiutarmi a preparare le Notizie di Trasmutazione ogni mese, mandarle ai traduttori e poi a tutti voi. Grazie Sylvia per tutto l’amore che infondi in ogni articolo mensile e per l’aiutare a condividere l’articolo con la nostra comunità. Ti auguriamo grande gioia e tutto il meglio per l’anno a venire.

E uniamoci insieme nel mandare abbondanti benedizioni ai nostri traduttori:

Lena Anderheim – Svedese
Nello Ceccon – Italiano
Jorjette Cristescu – Romeno
Ines Fermoso – Spagnolo
Sofia Frazoa – Portoghese
Els de Graaff-van Meeteren e Sandra Koning – Olandese
Astrid Johnen e Barbara Gramlich– Tedesco
Miriam Kisssova – Slovacco
Carole Laplante e Bea Salgado – Francese
Petr Němčanský – Ceco
Irina Osechinsky e Anton Uvarov – Russo
Tea Thum – Finlandese
Simin Uysal – Turco

E infine, uniamoci per mandare benedizioni a ognuno di noi mentre accogliamo insieme il solstizio!

Transmutation News – October 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2017

Continuiamo a mantenere tutta la vita nei nostri cuori, coloro che sono stati colpiti da tempeste, incendi e terremoti. Continuiamo a vederli nella loro divina forza, in possesso degli strumenti che permetteranno loro di navigare nel cambiamento. E tutta la vita che è morta in questi eventi catastrofici, vi ringraziamo per aver arricchito la Terra con la vostra presenza e vi auguriamo un sereno e pacifico viaggio di ritorno a casa.

Ricordiamo che una delle chiavi del nostro lavoro è di non provare a cambiare il tempo e non unirsi alle file degli esseri umani che pensano di poter controllare Madre Natura. Al contrario, dobbiamo attuare il nostro lavoro spirituale e vivere una vita di onore e rispetto per tutta la vita. E solo allora, usare il principio di reciprocità al quale la Terra risponderà a sua volta.

In Settembre, durante una sessione di un mio corso in teleconferenza su Shift Network, ho insegnato come fondersi con uno spirito aiutante, per vedere il mondo attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell’ego. La dimostrazione su come unirsi con uno spirito aiutante, l’ho portata attraverso il mio Maestro, la Dea Iside. Ho chiesto a Iside di parlare al gruppo riguardo l’argomento della sofferenza. Sembra che molti amici, studenti abbiano perso la speranza, si sentano bloccati a fissare così tanta sofferenza e così beceri comportamenti degli esseri umani nei confronti gli uni degli altri e di tutta la vita. I praticanti di diverse pratiche spirituali stanno perdendo la speranza e la concentrazione.

Ho percepito che il messaggio condiviso da Iside fosse potente e ho voluto condividerlo con tutti voi, nel caso vi parlasse e vi toccasse a qualsiasi livello. Condividerò solo l’essenziale del suo messaggio:

“Ci sono moltissimi pianeti e dimensioni in cui gli spiriti si reincarnano per imparare ed evolvere.

Qui sulla Terra siete nati per sperimentare Amore, Luce e Gioia. Ma l’insegnamento era, in principio, di sperimentare la sofferenza per poi essere in grado di raggiungere un luogo oltre quella dimensione, all’interno di voi (non all’esterno), dove vi è un intrinseco senso di amore e gioia. In realtà, la gioia non è la giusta vibrazione, poiché si tratta di felicità che il tuo spirito percepisce.

Nel vostro mondo gli insegnanti, compreso il vostro, vi incoraggiano ad aprire i vostri cuori allo spirito dell’amore.

Ma questo insegnamento non è corretto rispetto al livello del cuore al quale vi è stato richiesto di connettervi.

In quanto l’attenzione è stata posta sul vostro cuore fisico, il quale non è altro che una parte del vostro ego. E molti di voi sperimentano e vedono la sofferenza, che sta espandendo il vostro senso di compassione su un piano evolutivo. Vi porta nel profondo della vostra umanità. Ma siete ancora intrappolati nell’energia, nella vibrazione, nella frequenza della sofferenza e questa è l’energia con la quale state nutrendo il mondo. E portando questa energia di sofferenza, molte persone si stanno ammalando.

Ora siete stati letteralmente e metaforicamente aperti nel luogo più profondo in cui tutta la conoscenza e la saggezza vi stanno aspettando affinché impariate da loro, mentre toccate più in profondità nella vostra umanità.

Dietro il vostro cuore fisico c’è un cuore spirituale. Non avete bisogno di viaggiare troppo in profondità per connettervi con esso. Ciò è detto anche da molti guru, mistici e maestri spirituali.

E questo cuore spirituale – tutt’uno con la Sorgente e la gioia, la beatitudine e l’amore incondizionato per tutta la vita e la creazione- non conosce sofferenza. Conosce la beatitudine, conosce l’amore incondizionato, ma non ha sperimentato la sofferenza su questa Terra.

Nella Terra dei Sogni, vedo milioni di ego sognare l’illusione che state vedendo ora, così come è stata creata ancora e ancora sulla Terra.

Uscite da questa Terra dei Sogni verso il luogo dove esseri evoluti spiritualmente stanno sognando gioia e amore nel mondo.

Siete stati catturati e intrappolati dal vostro ego. Trascendete in una realtà dimensionale situata oltre il vostro ego, verso il vostro cuore spirituale il quale prova solo eterna gioia, beatitudine, amore incondizionato e la luce della Sorgente.

Siete in un nuovo tempo e in una nuova evoluzione sulla Terra. Lasciate cadere il vostro ruolo attuale nel gioco della vita. Entrate nella vita di un essere risvegliato spiritualmente. Continuate a provare a innalzare la vostra vibrazione e frequenza, quando necessitate di lavorare da una vibrazione e frequenza più alta.

Vi stringo nelle mie braccia e vi dico che avete più possibilità di quelle che conoscete già. Potete entrare in un più elevato livello di coscienza.”

Questo mese, ascoltate musica sciamanica o di meditazione o, ancora, passate un pò di tempo nella natura. Immaginate di viaggiare dietro il vostro cuore fisico, verso il vostro cuore spirituale. É il luogo dal quale l’amore divino, la luce e la beatitudine vengono emanati. Portate i vostri fardelli al vostro cuore spirituale e percepite quanto velocemente essi vengano trasmutati in luce.

Attuate il vostro lavoro di trasfigurazione e irradiate luce dal vostro cuore spirituale. Siate una presenza di amore mentre il vostro cuore emana amore puro, impersonale e incondizionato.

Negli articoli scorsi delle Notizie di Trasmutazione, ho condiviso gli esercizi per viaggiare verso la Terra dei Sogni, di cui ho parlato anche nel mio libro “Guida Completa alla Vita Sciamanica:

Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo”.

Potete fare un viaggio o una meditazione e chiederei essere portati nella Terra dei Sogni, dove una comunità di persone da tutto il mondo ed evolute spiritualmente, stanno focalizzando ogni giorno la loro immaginazione al fine di realizzare esclusivamente i più positivi, belli e ispirati sogni per il pianeta. Prendete il vostro posto in questo cerchio di sognatori e fate il vostro lavoro.

La luna piena è il 5 Ottobre. Questo è un grande tempo per continuare a “raccogliere” le piante che abbiamo seminato con le nostre parole, pensieri, sogni e mantenere la nostra pratica di irradiare luce nel mondo.

Uniamoci in questo giorno. Attuate il vostro lavoro di preparazione per lasciare i fardelli e le distrazioni della vita ordinaria dietro di voi. Viaggiate attraverso il vostro cuore spirituale, verso il luogo intrinseco della vostra luce stellare, solare fiamma di luce, e irradiate immense onde di luce che possano connettersi nel nostro cerchio mentre nutriamo tutta la vita con amore e luce. Irradiamo luce dentro e attraverso la Terra, creando un’ispirata rete di luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, benvenuti nel nostro cerchio. Potete trovare le istruzioni per la nostra cerimonia di Luna Piena sulla homepage al link “Creare una Rete Umana di Luce”.

Storia del Mese

Anne ha scritto:

“Sandra,

Riguardo al tuo punto riguardo l’essere una presenza amorevole: funziona a distanza.

Ho inquadrato il dividersi come un’energia propria dell’esperienza altrui, poiché essi stessi hanno bisogno di chiarire degli elementi nel proprio sistema.

Non pongo attenzione ad essa ma piuttosto opero elevata e gentile verso gli altri, in quanto posso farlo in tutte le situazioni.

Con la famiglia, il droghiere e chiunque io incontri. Essere felici e rilassati e semplicemente ascoltare le persone: questa è la chiave.

Non c’è bisogno di commentare o risolvere o venire coinvolti. Ho assistito a già difficili situazioni trasformarsi istantaneamente da questa pratica e atteggiamento.

Ci sono membri della mia famiglia che stanno attraversando momenti difficili. Mi complimento per la loro forza, li ascolto e generalmente rimango felice e mantengo un atteggiamento rilassato; questo, per loro, illumina tutto.

Mantengo giornalmente questo intento dicendo: “Tutto ciò che affronto e faccio è per il bene più grande di tutti, in tutte le direzioni del tempo e dello spazio e in tutte le dimensioni.”

Mantenete alto il vostro lavoro. Tutto andrà bene. Questo è solo un momento difficile nel tempo. Lo supereremo.

Saluti,

Anne”

Grazie Anne per aver condiviso con noi questo messaggio di ispirazione.

Transmutation News – September 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Settembre 2017

Vi ho incoraggiati tutti ad allinearvi con le nuove, elevate vibrazioni e frequenze che ci sposteranno nel vivere in una “più elevata ed evoluta dimensione” rispetto a quella che stiamo vivendo ora nel denso stato di coscienza collettiva. Allo stesso tempo, ci sono conseguenze nel fare questo cambiamento.

Come molti di noi, anche io sto lavorando sul navigare in nuove vibrazioni e frequenze attraverso il mio corpo. Ho riscontrato diverse sfide nel fare questo. Ho viaggiato e posto il mio intento nel ricevere una guida sulla questione. Ho incontrato questo splendido spirito aiutante che mi ha detto che quando una pianta, un albero o qualsiasi creatura cambia, non c’è modo di tornare indietro. Il cambiamento è la nuova normalità.

Lo spirito compassionevole ha riferito che è importante per il nostro corpo essere in uno stato coerente. Molti di noi sono come una colonia di formiche che è stata disturbata. Quando le formiche mantengono il loro comportamento abituale, esse marciano in un totale ordine e comunicano tra di loro. Quando qualcosa le disturba, esse si dividono e si muovono in formazioni caotiche e smettono di comunicare.

A questo punto, ha condiviso con me che lo stesso fenomeno sta avvenendo nella collettività. Come sapete, definisco la collettività come un organismo.

Lo spirito compassionevole che ho incontrato ha detto che è ciò che è accaduto alle cellule del nostro campo collettivo energia. Ha detto che sono state disturbate e non comunicano più e non sono più connesse. Decidere di tornare in uno stato di coerenza è parte della nostra più grande guarigione e del nostro muoverci verso un nuovo stato di evoluzione.

Ho sentito che le informazioni riguardo lo sperimentare una “nuova normalità” è ciò che sta accadendo a moltissime persone che conosco, che stanno lottando per sintonizzarsi con le nuove energie. Essere una presenza di amore e luce, come io stessa vi ho incoraggiato a fare, richiede un lavoro profondo per essere diligenti nel lavorare sul corpo, sulla mente e sullo spirito.

Inoltre, sento che la metafora della colonia di formiche sia una metafora appropriata per molti dei comportamenti che osserviamo nel mondo, oggi. C’è un senso di mancanza di ordine naturale e l’energia è diventata caotica. Penso che questo sia il motivo per cui la gente si sta comportando in maniera sempre più aggressiva.

Credo che questo fenomeno stia accadendo a molti di noi, in quanto sul piano dell’ego stiamo ancora cercando di uscire dai vecchi schemi. Allo stesso tempo, mentre manteniamo le nostre pratiche spirituali, stiamo vivendo un cambiamento nelle nostre vibrazioni e frequenze. Questo crea uno stato naturale di caos, stato che si manterrà finché non scopriremo come diventare maggiormente allineati su tutti i livelli – corpo, mente e spirito.

Le istruzioni date dallo spirito aiutante riguardavano il trascorrere del tempo nel vuoto, dove gli schemi possono essere resettati. Questo messaggio era interessante, in quanto una brillante praticante e maestra sciamanica che conosco, ha condiviso come sia riuscita a resettare i suoi schemi passando nel tempo nel vuoto.

Lui, lo spirito aiutante, mi ha anche raccomandato di lavorare con il suono per creare un senso di coerenza nella collettività e per armonizzarsi le nuove energie.

Una volta che torniamo indietro a uno stato di coerenza, la nostra presenza cambia in modo naturale per il meglio.

Viaggiare e trovare modi di tornare allo stato di coerenza sul piano personale e collettivo è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Credo ancora che passare del tempo nella natura sia un modo per farlo. E muovere il nostro corpo attraverso la danza è di aiuto. Anche cantare e suonare strumenti ci aiuta ad allineare le nostre vibrazioni, che ci porteranno indietro a uno stato di coerenza. E, certamente, approfondire la vostra pratica di trasfigurazione porta benefici per tutta la vita ma anche per il vostro personale allineamento e sintonizzazione alle nuove energie che stanno entrando nella Terra.

Celebriamo l’equinozio in 22 Settembre. In quanto la natura si resetta, questo è un periodo potente per resettare i nostri vecchi schemi. Per coloro di noi nell’Emisfero Nord, questo è un momento perfetto per viaggiare o meditare su una cerimonia che potete effettuare per rilasciare il vecchi schemi dell’ego e i fardelli del vostro passato che vi impediscono di essere pienamente capaci di passare a una nuova vita, piena di armonia e coerenza. Vi suggerisco di fare un po’ di lavoro nel vostro giardino interno, rimuovendo le vecchie piante che mantengono convinzioni e ferite che non vi serve più portare con voi.

Per coloro di noi dell’Emisfero Sud, in quanto state dando il benvenuto alla primavera, viaggiate nel vostro giardino interiore e rigeneratene il terreno. Questo è un ottimo momento per rimuovere quelle vecchie piante dai sentimenti sabotatori, di rabbia e paura che non servono alla vostra salute e al vostro benessere e a quello del pianeta. Prendetevi del tempo, progettate il vostro giardino interiore e piantate quei semi che vi porteranno amore, luce e sentimenti di rinnovamento nella vostra vita.

La luna piena è il 6 Settembre. Facciamo una scelta chiara e prendiamoci l’impegno di approfondire il nostro lavoro e vivere dalla nostra luce interiore. Questo è un ottimo momento per prendersi questo impegno con voi stessi, con la nostra comunità e con tutta la vita e la Terra. Lasciate la vostra luce fluire e ondeggiare insieme alla luce della nostra comunità. Irradiate questa luce fuori e attraverso la Terra, portando luce e amore a tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” nella Homepage per ulteriori istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Nelle Notizie di Trasmutazione di Aprile ho parlato di quella splendida creatura che è il Polpo. Ho condiviso con voi ciò che riguarda le abilità fisiche e intellettive dei polpi. Il mio obiettivo era incoraggiarvi a esplorare la magnificenza delle creature alle quali non pensiamo mai quando ci sintonizziamo con le meravigliose firme energetiche che tutta la vita porta alla rete di luce. E vi ho incoraggiati a imparare i doni delle creature naturali con le quali non siete familiari. Viviamo in un pianeta ricco di affascinanti esseri naturali.

Recentemente, qualcuno ha pubblicato un breve video su Facebook. E guardarlo mi ha aperto il cuore. Un uomo ha trovato un polpo spiaggiato. L’ha messo in una coppa e l’ha rilasciato nell’oceano. Il polpo ha nuotato nuovamente fuori dall’oceano, si è portato dall’uomo che l’ha salvato e posto uno dei suoi tentacoli sulla sua scarpa e, poco dopo, è ritornato nuotando nell’oceano. Vedere questo polpo esprimere gratitudine a quest’uomo per avergli salvato la vita è un’immagine che non dimenticherò mai.

So che stiamo tutti affrontando delle sfide, su questo pianeta. E so che queste sfide hanno un impatto su di noi su diversi piani. Ma devo ribadire che le creature naturali sono così preziose – da quelle microscopiche ai grandissimi animali con i quali condividiamo questo pianeta. Sono esseri deliziosi che cercano di sopravvivere, come tutte le forme di vita. E meritano il meglio che abbiamo da offrire loro, essendo al servizio della natura in questo periodo di estremo cambiamento. Vi invito a mantenere il vostro lavoro spirituale. Fa davvero la differenza!

In una recente sessione in cui ho insegnato nel mio seminario in teleconferenza Shift Network, abbiamo effettuato un esperimento di trasfigurazione remota a lunga distanza. Nella classe vi erano persone da ogni parte del globo, cosa che ha reso il lavoro di trasfigurazione molto emozionante da effettuare.

Sylvia Edwards era in una camera d’albergo a Louisville, in Colorado con una varietà di elementi da testare prima e dopo, nonché di partecipanti volontari che si avvicinavano e assorbirono la luce condivisa da tutta la nostra comunità globale, riunita per fare il lavoro. Abbiamo avuto degli ottimi risultati. Potete vederli visitando la homepage del mio sito e cliccando su “GDV Results” e poi su “2017 REMOTE TRANSFIGURATION EXPERIMENT REPORT”. Amerete l’immagine del marmo. E abbiamo avuto alcune grandi storie narrative dai volontari presenti riguardo come si sono sentiti prima e dopo il lavoro.

Anche se già ben sappiamo dalle nostre esperienze e pratiche come la trasfigurazione lavori efficacemente, è sempre fonte di ispirazione assistere ad effettivi risultati del lavoro.

Solo alcuni di voi hanno inviato storie da condividere, e va bene così. Stavo semplicemente aprendomi a un invito di condividere con la nostra comunità. Nel tempo, condividerò le storie che ho ricevuto.

Questa è una amorevole storia che Diane ha condiviso:

“Ciao Sandra,

volevo condividere una storia di una recente esperienza che ho avuto con mia madre. Le ceneri di mio padre e di mio fratello erano state sparse nelle spiagge di un bellissimo posto nel Maine. Mamma mi stava facendo visita e andammo nel luogo vicino a dove le ceneri di mio padre e di mio fratello erano state messe a riposare. Il giorno era luminoso e chiaro, come anche l’oceano e le onde che si infrangevano sulla spiaggia rocciosa.

Ci siamo sedute su una panchina, parlando dei nostri cari e di come quel luogo per visitarli fosse meraviglioso. Stavamo esprimendo e sentendo moltissimo amore! Ho fatto un paio di fotografie con il mio telefono, guardando a tutto questo.

Arrivate a casa, guardando le mie foto, abbiamo visto un visibilissimo fascio di luce di fronte a noi. In un’altra foto, ce n’era un altro albero di luce sulla nostra sinistra. Ho scattato queste due foto in successione dallo stesso punto, restando accanto a mia madre. Il sole non era sopra le nostre teste. Questi fasci di luce non erano visibili quando eravamo là. In quanto fotografa ho scattato migliaia di fotografie all’esterno e non ho mai visto fasci di luce come questi. Sapevamo che i nostri cari stavano letteralmente brillando su di noi.

Quello che mi è successo mentre leggevo le tue notizie di trasmutazione era l’amore che è stato ricambiato quel giorno… Ho pensato che quando mandiamo amore con i nostri cuori, i nostri pensieri e le nostre azioni, l’amore ritorna.”

Le foto che Diane ha inviato sono bellissime e volevo ringraziarla per aver condiviso la sua storia di ispirazione con noi.

september 2017 340x192 1
september 2017 340x192 2

Mi unisco al nostro cerchio augurandovi uno splendido equinozio!

Transmutation News – August 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2017

Recentemente sono passata vicino a una chiesa davanti alla quale transito nel tornare a casa quando eseguo le mie commissioni. C’è sempre un messaggio esposto fuori dalla chiesa e alcuni dei messaggi sono di grande ispirazione.

Ho sentito che il messaggio che è stato apposto recentemente fosse piuttosto potente per il periodo in cui stiamo vivendo. Diceva “Non dirmi che mi ami. Dimostramelo.”

Siamo tutti preoccupati di ciò che sta avvenendo nel nostro mondo esteriore. E mi unisco a voi nella preoccupazione. Come ho condiviso lo scorso mese, ricevo una grande quantità di e-mail e messaggi Facebook da persone che sono così arrabbiate, riguardo a quello che sta succedendo al nostro ambiente e agli altri esseri della natura, che non sanno come gestire i loro sentimenti e continuare il loro lavoro spirituale.

Lo scorso mese vi ho dato alcuni suggerimenti per lavorare con la neuroplasticità e anche con il praticare cerimonie. Potete rileggere le Notizie di Trasmutazione dello scorso mese per rinforzare ciò che voglio condividere questo mese. Potete cliccare su questo link per leggere lo scorso articolo:

https://www.sandraingerman.com/tnitalianjuly2017.html.

Continuo a condividere e ripetere che tutti noi dobbiamo esprimere i nostri sentimenti, trasmutarli, trasformarli e nutrire il pianeta e tutta la vita con amore e luce. Doppiamo mantenere la nostra pratica di trasfigurazione in modo tale che questa pratica crei realmente guarigioni miracolose che vanno al di là di ciò che possiamo immaginare a livello razionale. Sono costantemente meravigliata dai casi che le persone mi inviano, che derivano dall’irradiare luce mentre ci si focalizza sugli altri e perfino sulle problematiche nelle comunità locali.

La mia più grande preoccupazione è ciò che sta accadendo alla nostra collettività. Come sapete, tanto odio, rabbia e disperazione vengono inviati nella collettività. E questo è qualcosa che posso comprendere per quanto riguarda coloro che non praticano attività spirituali e sono persi nella trance del mondo materiale.

Essendo presente via e-mail e sui social media, sono scioccata di come così tanta rabbia è mandata nella collettività da persone che attuano potenti pratiche spirituali. E vedo molti post, che mi dedico a leggere, in cui viene mostrato come molte persone nella comunità sciamanica siano diventate divise. Questo porta a nutrire il nostro campo energetico con ancora più rabbia.

Se attuate pratiche spirituali, dovete essere vigili abbastanza da conoscere le conseguenze portate del dividersi, invece che restare saldamente uniti.

Recentemente ho fatto un sogno molto potente. E il messaggio del sogno era “Cosa accadrebbe se lasciassi andare i princìpi che insegni e le regole alle quali ti attieni nella vita e fossi semplicemente una presenza amorevole durante il giorno?”.

Il messaggio del mio sogno dice che è necessario sperimentare un cambiamento nella nostra presenza. Abbiamo preso un corpo per condividere e ricevere amore incondizionato. Siamo venuti qui per amare ed essere amati.

Ho trovato il messaggio che ho ricevuto nei miei sogni molto potente, in quanto le parole che ricevo telepaticamente vanno dritte nel mio Mondo Interiore, cambiandone la vibrazione. E io so che il messaggio che ho ricevuto era vero. Allo stesso tempo, so che questa vita è un processo di apprendimento per “essere” un essere che è semplicemente amore, proprio come il creatore ci ha creati dall’amore incondizionato.

Dobbiamo iniziare da qualche parte e il lavoro che stiamo facendo insieme sta aprendo i nostri cuori. Il nostro lavoro continuativo ci aiuta a sperimentare il crescere della nostra luce interiore che brilla attraverso di noi. E con tutto ciò che sta accadendo nel mondo, molte persone sentono che i loro cuori si stanno spezzando. Un’iniziazione che ci apre a più grandi livelli di compassione.

Ma non possiamo riaddormentarci e nutrire il nostro campo collettivo con rabbia e divisione. Questo nutre il problema, invece che la soluzione.

Questo mese vi chiedo di immaginare voi stessi piantare dei semi, della vostra pianta o erba preferita, in due vasi. E mentre immaginate voi stessi innaffiare uno dei due vasi, focalizzatevi su tutti i pensieri ordinari ai quali pensate durante il giorno, mentre riflettete su ciò che sta accadendo nella vostra vita e nel mondo. Poi, immaginatevi trasfigurare e innaffiare l’altro vaso con amore incondizionato e luce divina.

Dopo alcune settimane in cui avrete effettuato questa pratica, noterete, con la vostra immaginazione, come le due piante stiano crescendo diversamente. Riflettete, poi, su quale pianta vorreste mangiare.

So di avervi dato esercizi simili in passato, nei quali vi chiedevo di piantare semi di prezzemolo (in quanto essi germogliano e crescono velocemente) e di focalizzarvi sulle energie con le quali li avreste nutriti e sulle energie che avreste voluto assorbire nel momento in cui avreste mangiato la pianta. Questo esercizio è stato uno dei pochi che ho consigliato di fare fisicamente, piuttosto che attraverso l’immaginazione.

Dobbiamo svegliarci ed essere consci delle energie con cui stiamo nutrendo la collettività, il cui campo energetico diventa sempre più tossico. Inoltre, ciò che sto notando è che le persone stanno diventando sempre più aggressive, su più livelli. Perfino alcune delle anime più gentili che conosco, condividono parole di odio e divisione.

Mi ritrovo sempre di più a pregare per il campo energetico collettivo e fare sempre più lavoro per trasmutare le energie collettive tossiche che vengono condivise e inviate. Non vedremo alcun cambiamento su come gli umani si trattano a vicenda, tutta la vita e l’ambiente se continuiamo a nutrire il campo energetico collettivo con rabbia ed energia di divisione. Non c’è alcun modo di guarire finché non impariamo a nutrire la collettività con amore incondizionato ed energie piene di luce. Questo deve diventare il senso comune per tutti voi lettori di questo articolo.

Sono molto grata per tutti i bellissimi casi che così tanti di voi mi avete mandato, nei quali avete usato la pratica della trasfigurazione e altre pratiche sciamaniche che ho condiviso in questo articolo. E ho condiviso casi meravigliosi con voi, nel corso degli anni. Sono sempre deliziata di sentire chiunque di voi che abbia una storia di buona ispirazione da raccontare e che io possa condividere per elevare la nostra comunità e mantenerci concentrati sul nostro lavoro spirituale. Se avete storie di ispirazione da condividere, potete inviarla a stories@sandraingerman.com.

Recentemente ho sentito da una donna che sta affrontando le sfide della vita, così come ognuno di noi. E come molti di noi, lei ha trovato conforto nel passare del tempo nella natura. Un giorno, stava lavando i piatti mentre guardava due piccioni nel suo giardino.

Quella notte ha avuto un sogno/visione. Si è vista lavare i piatti ancora e guardare i piccioni nel suo giardino, proprio come avvenne durante la giornata. Questa volta, quando ha guardato gli uccelli all’esterno, essi erano illuminati da una specie di luce stellare che si irradiava da dentro di loro. In quanto nuova lettrice delle Notizie di Trasmutazione, non le era familiare il mio lavoro di trasfigurazione e le mie spiegazioni riguardo la pratica come sperimentare la nostra luce stellare interiore.

Sapeva che quella era la vera natura della vita sulla Terra: luce. Questo sogno/visione l’ha aiutata a sviluppare una più ampia visione sulla prospettiva della vita.

Volevo condividere questa storia perché, nel momento in cui abbiamo una profonda esperienza con la trasfigurazione, nella quale percepiamo pienamente lo scorrere della nostra luce stellare radiante, le nostre vite sono trasformate per sempre. E quando possiamo vedere quella luce in tutta la natura e scorrere attraverso la Terra, possiamo vedere il potere del nutrire di luce tutta la vita, invece che nutrirla di sofferenza.

Questo non significa che non affronteremo le sfide personali o i sentimenti negativi di ciò che sta accadendo oggi al pianeta. Ma quando percepiamo solo la sofferenza, stiamo guardando attraverso gli occhi dell’ego. Quando possiamo percepire la vita in tutta la vita, stiamo guardando attraverso gli occhi dello spirito. E questa è la percezione che stiamo tutti ricercando nel nostro lavoro spirituale e nell’evoluzione della coscienza.

Unitevi a me nel nostro impegno per imparare come esprimere i nostri sentimenti, trasmutare l’energia dietro essi e nutrire il campo energetico collettivo con amore incondizionato e luce radiante.

La Luna Piena è il 7 Agosto. Approfondiamo la nostra pratica di trasfigurazione, rendendo chiaro, agli spiriti compassionevoli e alle forze creative dell’universo, il nostro impegno nel continuare a sostenerci nella nostra comunità globale, eseguendo insieme il lavoro spirituale. Ci manteniamo nell’amore durante le sfide che affrontate. E ci vediamo nella vostra luce divina e nella vostra forza. Facciamo questo per la comunità. E nella luna piena, eseguiamo il lavoro di preparazione per allontanarci dal nostro ego, dai nostri pensieri razionali e dai nostri fardelli. E viaggiamo attraverso il nostro paesaggio interiore, dove la nostra luce è sempre splendente e brillante come le stelle, il sole e la luna.

Uniamo i nostri cuori e tessiamo una bellissima e squisita rete di luce dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per istruzioni sulla nostra cerimonia di Luna Piena.

Unitevi a me nell’inviare benedizioni e gratitudine a Petr Němčanský, che tradurrà le Notizie di Trasmutazione in lingua Ceca.

Transmutation News – July 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2017

Mi sono immersa profondamente nel processo creativo del mio nuovo libro riguardante il progettare e praticare delle cerimonie. Verrà pubblicato da Sounds True nell’autunno del 2018. Questa è la pubblicazione programmata per ora. Ma credo che il libro verrà pubblicato prima.

Ho apprezzato davvero molto lo scrivere questo libro e ha fatto riaffiorare incredibili ricordi delle cerimonie tenute in gruppo nel corso di 35 anni. Partecipare alle cerimonie nei miei seminari non sono solo alcuni dei ricordi più felici dell’insegnamento, ma anche l’aver prodotto guarigioni positive e miracolose per molte persone. Le guarigioni che sono avvenute sono state oltre la mia immaginazione, mostrando che unirsi al potere del mondo invisibile è efficace nel creare cambiamenti positivi per noi a livello personale e globale.

Condurre cerimonie è un metodo per il nostro divino interiore di unirsi con le forze divine dell’universo per realizzare le nostre preghiere di guarigione e benedizione.

Sento che questo sia un libro importante per il tempo in cui viviamo adesso nel nostro mondo moderno, le persone hanno spesso paura di condurre cerimonie e le riconducono agli insegnamenti dogmatici che molti hanno vissuto nelle varie tradizioni religiose in cui sono cresciuti.

Ma in realtà, la cerimonia è un processo magico (nel più elevato senso del termine) dove possiamo lavorare in comunione con i nostri spiriti aiutanti e con le forze divine per cambiare il sogno che stiamo sognando per noi stessi e per tutta la vita.

Quando ho scritto il mio libro How to Thrive in Changing Times (adesso intitolato The Shaman’s Toolkit), ho scritto riguardo la neuroplasticità e come essa ci insegna a cambiare la chimica del nostro cervello, cambiando i pensieri negativi su cui ci focalizziamo, per mantenere una visione positiva.

Ho iniziato a usare i principi della neuroplasticità quando ho cambiato il modo di praticare i recuperi dell’anima. Moltissimi clienti che vengono da me per trattamenti sciamanici, sono bloccati in un ciclo di traumi e ho percepito, in base alla scienza del cervello, che possiamo aiutare i clienti a uscire da questo ciclo, ispirandoli al pensiero che la salute e la gioia sono possibili nelle loro vite.

Ho iniziato a condividere storie di guarigione con i miei clienti riguardo doni, talenti, forze con le quali le loro essenze perdute ritornano durante un recupero dell’anima. Ho anche iniziato a parlare ai clienti riguardo a come l’ “anima” sia “essenza”, che è luce. E dopo aver praticato il mio lavoro di guarigione, inizio il processo di chiedere ai clienti di assorbire la luce delle loro anime nelle loro cellule prima ancora di dire loro la storia che mi è stata mostrata nel mio viaggio. Questo mi ha portata a scrivere una nuova postfazione nel mio libro Recupero dell’Anima: Guarire i Frammenti del Sè. Ho percepito che lavorare raccontando storie di guarigione al posto di incorporare ancora più in profondità, nella psiche del cliente, le storie del trauma, fosse un fattore davvero importante nel creare una guarigione a lungo termine. E ho riscontrato che i risultati del recupero dell’anima, dopo essere cambiata io stessa, fossero più potenti.

Non si tratta di negare che abbiamo sofferto diverse forme di trauma. Ma, a meno che non smettiamo di portare il passato con noi, non avremo mai l’opportunità di creare una vita migliore per noi stessi. Il mese scorso ho scritto riguardo a come il portare i fardelli del nostro passato possa diventare troppo pesante per noi, sia a livello fisico che emotivo e che possa creare malattie.

Il principio di cambiare la chimica del cervello, cambiando il nostro ciclo di pensieri, è ciò che mi ha spinta e ispirata a creare l’Applicazione di Trasmutazione (Trasmutation App). L’applicazione è un modo di fermarsi e riflettere, tramite parole di incoraggiamento, benedizione, frasi o foto rafforzanti.


Sebbene io abbia creato l’applicazione pochi anni fa, la uso ancora oggi ogni giorno. Il suono delle campane, di una campana tibetana o dei sonagli mi avvisano di fermarmi ogni due ore a riflettere su ciò a cui sto pensando e trasformare ogni pensiero e sogno negativo che sto immaginano, in qualcosa che voglio vedere manifestarsi nella mia vita.

Ora, ogni sito web che visito, intervista che ascolto o libro che vedo pubblicizzato, parlano tutti di neuroplasticità. É davvero una forma potente di guarigione ma come tutti i potenti metodi di lavoro, richiede disciplina.

Sto riscontrando che molte persone sono disperate riguardo ciò che sta accadendo sul pianeta, tanto da non avere l’energia di impegnarsi in pratiche spirituali. Le sfide percepite sembrano essere estremamente travolgenti e sempre più persone si sentono senza speranza e senza potere. Certamente ci sono anche persone che percepiscono il loro potere ritornare quando diventano attivisti sociali e approfondiscono il loro lavoro spirituale.

Nel tempo in cui viviamo, il solo focalizzarsi sulle sfide e su ciò che non funziona, fa continuare il brutto sogno che stiamo immaginando. Quando immaginiamo le cose in questo modo, nella loro interezza, esse diventano vive.

Come sempre, vi incoraggio a usare il dono della vostra immaginazione per cambiare la chimica del vostro cervello e iniziare a creare nuovi percorsi neurali. Si, richiede molto lavoro, ma è così che cambieremo le nostre vite e quella del nostro pianeta.

Dobbiamo continuare a entrare nel nuovo sogno che vogliamo vivere e impegnare tutti i nostri sensi nel vedere, ascoltare, sentire, odorare e assaporare. Dobbiamo entrare nel sogno come se stessimo vivendo la nostra nuova vita adesso e vivere dal sogno. In questo modo, iniziamo a cambiare attraverso l’immaginazione ciò che portiamo a esistere.

Eseguire cerimonie abbraccia tutti gli insegnamenti di neuroplasticità e aiuta a cambiare la nostra psiche. Eseguire cerimonie è uno strumento meraviglioso per aiutare a cambiare il vostro pensiero e visione. Viaggiare o meditare su una breve cerimonia che potete attuare all’interno o all’esterno, per rilasciare ciò che vi appesantisce del vostro passato. In aggiunta, potete attuare una cerimonia di benedizione per comunicare con le forze divine da invitare in una nuova visione, un nuovo percorso di vita per voi stessi e per il mondo.

Penso che eseguire cerimonie da soli o in gruppo abbia un grande potere di trasformare le nostre vite e il mondo in cui viviamo. E questo è il motivo per cui il lavoro cerimoniale era eseguito così ampiamente dagli sciamani nel modo per migliaia di anni. Era un modo di cambiare il pensiero e di richiamare l’armonia per la comunità.


Abbiamo così tanti strumenti da usare adesso per essere al servizio del pianeta. Dobbiamo solo fare la scelta di liberarci dalla trance nella quale cadiamo quando vediamo o leggiamo le notizie e ascoltiamo i media. Questo porta a nutrire i pensieri negativi che continuiamo a sperimentare incessantemente. Dobbiamo scegliere di rompere questo schema e usare la nostra immaginazione per concepire, vivere e manifestare un sogno differente.

E la pratica di trasfigurazione è un modo davvero potente di cambiare la nostra salute e il nostro benessere. La trasfigurazione è anche un modo per guarire il nostro ambiente, tutta la vita e la Terra.

La luna piena è il 9 Luglio. La fase di luna piena è un momento potente per effettuare lavoro cerimoniale in quanto il lavoro spirituale è amplificato durante questo periodo.

Attuate il vostro lavoro preparatorio in modo da non portare con voi i pensieri ordinari e le preoccupazioni nello spazio sacro della nostra collettività. Vogliamo che le nostre energie collettive siano positive e sicure per unirsi alla nostra comunità.

Addentratevi all’interno, attraverso il viaggio o la meditazione e sperimentare la vostra luce divina scorrere attraverso di voi mentre fluisce con la luce della nostra comunità globale dentro e fuori la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” nella homepage per istruzioni sulla nostra cerimonia.

Transmutation News – May 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2017

Stiamo tutti attraversando un’iniziazione. Questa iniziazione non riguarda soltanto i cambiamenti e le morti che dobbiamo sperimentare per poter evolvere e poter tessere un nuovo tessuto della realtà. Riguarda l’andare in profondità nella nostra anima e ripulire ciò che dobbiamo lasciar andare e che ci lega al posto passato. Come scrissi tempo fa, le iniziazioni scolpiscono il nostro ego/personalità in modo da poter iniziare a vivere e lavorare a frequenze più elevate.

Il processo di iniziazione può essere piuttosto impegnativo. Può impegnarci a livello fisico ed emozionale. Può portarci in uno stato di disperazione e privo di speranza mentre vediamo le nostre vite cambiare in modi che non ci aspettiamo.

La disperazione e la mancanza di speranza ci portano in un luogo nel profondo del nostro scenario interiore, un luogo che cerchiamo di evitare, ove risiedono il lavoro personale di guarigione e dove l’ombra lavora. Il nostro ego preferisce muoversi con le energie di superficie e reagire a ciò che ci accade personalmente e agli eventi nel mondo.

Ma in realtà, gli eventi del mondo esterno non sono gli unici a richiamarci. Anche l’evoluzione della nostra anima ci sta richiamando. Dobbiamo scegliere se rimanere sulla cresta delle onde di superficie e rimanere in uno stato di sofferenza, o se andare sempre più nel profondo dove abbiamo l’opportunità di capire come amare e perdonare noi stessi. Una volta raggiunto un profondo grado di amore incondizionato per noi stessi e perdono incondizionato per le nostre azioni passate, percepiremo gli eventi del mondo esterno in maniera differente. E da questo luogo, potremo muoverci da un semplice luogo di reazione a un luogo in cui poter reagire in modo sano.

Recentemente mi è stato mostrato, da uno spirito aiutante, come il nostro passato possa effettivamente creare troppo peso nel nostro corpo da portare con noi. E questo peso-extra che portiamo con noi può creare malattie su diversi livelli. Dobbiamo onorare il nostro passato, godere dei bei ricordi, lavorare attraverso i tempi difficili nel nostro passato e poi lasciare andare. Poi, potremo avanzare per forgiare un nuovo sentiero nel presente e futuro. Quando continuiamo a “morire” nel nostro passato ci spostiamo in un luogo di libertà. E so bene come tutti desideriamo sentirci liberi.

Questo ovviamente ci da una migliore opportunità di navigare i cambiamenti nel presente e nel futuro. Possiamo dunque ritenerci al profondo servizio della vita e della Terra.

Penso che molti di voi fossero ispirati, il mese scorso, dalla storia di guarigione che ho condiviso riguardo il lavorare con l’Albero delle Preghiere.

La pratica dello sciamanesimo ha moltissimo da offrirci. I casi che ricevo e studio sono esempi di speranza.

Recentemente una collega, allieva e una fra i primi miei clienti che ho avuto è morta per una rara forma di cancro. Anni fa, ho eseguito alcune sessioni di guarigione per lei che può averla aiutata ad estendere la sua vita. Le sue analisi del sangue mostravano cambiamenti positivi a seguito del lavoro che facevamo insieme. E a un certo punto, arrivò il momento per lei di eseguire autonomamente il proprio lavoro. Siamo rimaste in contatto saltuariamente, ma nell’ultimo anno non ho seguito la sua vicenda per vedere cosa stava facendo.

Ha partecipato a diversi miei seminari, compreso La Morte e il Morire. Amava, inoltre, il lavoro di trasfigurazione.

La sua partner mi ha chiamata per informarmi che la mia ex allieva e cliente è morta. Ho chiesto come fosse stata la sua morte. Mi ha risposto dicendomi che continuava a ripetere “Sandy mi ha insegnato cosi tanto riguardo come morire. Io non temo la morte.” E la sua morte è arrivata piena di pace e grazia.

Durante il periodo che viviamo nella pratica dello sciamanesimo, che include il lavoro con la luce, ci vengono offerti molti, splendidi strumenti. La pratica ci insegna come vivere in un luogo di fiducia, come sentirci pieni di potere, come arrendersi allo spirito, come cavalcare le onde della gioia e della sofferenza che la vita ci porta. La pratica ci insegna come vivere ma anche come morire durante le morti di iniziazione che tutti noi sperimentiamo e la grande morte che tutti affrontiamo alla fine della nostra vita.

É importante ricordare come lo sciamanesimo sia un percorso di rivelazione diretta, gli spiriti aiutanti possono insegnare tutto ciò che avete bisogno di imparare. Alcune persone vogliono davvero far parte di una comunità e partecipare ai seminari. Altre persone amano lavorare in solitudine nel praticare le proprie meditazioni e i propri viaggi per ricevere la ricchezza delle guarigioni e informazioni che sono a noi disponibili da parte nei nostri spiriti aiutanti.

Continuando su questo argomento, stavo avendo una conversazione una professionista in aiuto. Mi ha chiesto se avessi notato che molte persone della nostra età (siamo entrambi nei nostri sessant’anni) stanno soffrendo di molti problemi di salute e stanno morendo precocemente rispetto alle aspettative.

Le malattie rare e conosciute che hanno impatto sui bambini, adolescenti e adulti sono davvero tante. E tutti sappiamo che questo è dato ai problemi alimentari e di ambiente in cui viviamo. In un articolo mensile precedente, vi ho incoraggiati a fare il vostro lavoro di trasfigurazione mentre percepite ciò che mangiate, bevete e mentre percepite l’ambiente intorno a voi come luce. Vogliamo ingerire e digerire la luce. Non è una forma di negazione del fatto che, in quanto umani, abbiamo contribuito a far diventare la Terra un pianeta che non supporta la nostra salute. Ma ci ricorda che ci sono pratiche che possiamo fare giornalmente col fine di aiutarci.

Come ho condiviso in Medicina per la Terra, ci sono sempre stati sciamani e mistici che sono sopravvissuti a esperienze che molti non hanno fatto nemmeno durante le iniziazioni, includendo alcuni casi in cui il veleno ingerito è stato trasmutato. Se una persona nel mondo può trasmutare le tossine che ha ingerito, significa che tutti noi abbiamo questo stesso potere. Siamo nati per poter sopravvivere e prosperare.

Questa è una delle ragioni per cui ho scritto riguardo diversi esseri della natura il mese scorso, e la firma energetica che condividono nella rete di luce. Poiché seguendo il principio di unità, possiamo attingere alla ricchezza della conoscenza che le diverse creature della natura usano per sopravvivere. Ad esempio, ci sono funghi che si riproducono e vivono nutrendosi di radiazioni. Come ci riescono? Ebbene, possiamo usare le nostre pratiche spirituali di viaggio o meditazione per imparare da essi. Questo è il tempo per raggiungere spiritualmente quegli esseri che possono trasmutarsi e rigenerarsi in modi che noi nemmeno immaginiamo. Ci sono modi di vivere e pratiche che possono sostenere la nostra vita mentre la Terra stessa affronta diversi cambiamenti.

Questo è il momento di connettersi con i meravigliosi esseri della natura che possono rigenerare e tramutare tossine e chiedere il loro aiuto.

Come ho condiviso lo scorso mese, c’è molto sostegno dall’universo e dalla Terra per muoverci su un piano di frequenza più elevato. Ma ci sono anche metodi di vivere in salute che il vostro stesso corpo può insegnarvi se gli chiedete di condividere ciò che vi è nella vostra impronta genetica approcciandovi alle altre specie che possono riprodursi nell’ambiente che abbiamo creato.

Prendetevi del tempo ogni giorno dalla vostra vita piena d’impegni, per approfondire il lavoro spirituale. Dobbiamo imparare le lezioni che arrivano dalle sfide che affrontiamo a livello fisico e spirituale. Ma dobbiamo anche imparare come creare un modo di vivere più armonioso, integrando pratiche antiche spirituali durante la giornata.

Abbiamo più abilità di prosperare di quante ne conosciamo. Come già sapete, studi mostrano come noi usiamo solo una minima parte delle capacità del nostro cervello. Adesso è il momento di svegliarsi in modo da poterci evolvere e crescere come so che tutti voi desiderate.

Uno dei problemi che ho analizzato e che si integra con quello che ho scritto riguarda i diversi modi in cui “reagiamo” agli eventi giornalieri, alle persone e alla vita stessa, invece che “rispondere”. Questo è un argomento interessante riguardo il quale viaggiare o meditare questo mese.

Penso che quando impariamo nel modo in cui rispondere, possiamo spostarci dentro un più armonioso e salutare stile di vita.

La luna piena è il 10 Maggio. Connettetevi con voi stessi e apritevi alla possibilità di avere capacità da far prosperare oggi, grazie all’incorporamento nella vostra vita giornaliera a pratiche che non avete ancora esplorato. Percepite l’eccitazione nel sapere che c’è così tanto da imparare riguardo alle vostre capacità di auto guarigione. Apritevi al potere dell’essere parte di un’amorevole e comunità, che vi supporta, mentre uniamo insieme i nostri cuori. Le persone che leggono le Notizie di Trasmutazione vivono in tutto il mondo. Aprite il vostro cuore alla nostra comunità. Aprite la vostra consapevolezza spirituale per connetterci con gli esseri della natura che contribuiscono con grandi doni alla rete della vita. Percepite il vostro cuore espandersi, in amore e in compassione. Mentre fate questo, viaggiate attraverso l’esperienza della vostra luce divina che si irradia, abbracciando tutta la vita. Siate luce e irradiate luce. Facendo questo con amore nel vostro cuore, creerete cambiamenti positivi. Amore e luce sono le forze di guarigione più potenti.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzione per la nostra cerimonia di luna piena in “Creare una Rete Umana di Luce”, che trovate nella homepage del sito.

Transmutation News – April 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2017

Come ho condiviso lo scorso mese, continuo a ricevere studi di casi miracolosi riguardo l’uso del lavoro sciamanico per aiutare a girare le persone tutti i livelli.

Recentemente, ho ricevuto una meravigliosa e-mail da Ann, la quale ha ottenuto notevoli risultati lavorando tramite la creazione di un Albero delle Preghiere. Ho condiviso le istruzioni riguardo a come creare un Albero delle Preghiere nelle precedenti uscite delle Notizie di Trasmutazione. Ho anche scritto a riguardo nei miei libri Guida Completa alla Vita Sciamanica (co-autore Llyn Roberts).

Ann ha condiviso una potente storia sul creare una albero delle preghiere nella sua casa. Ha un cugino che ha sviluppato una ferita nella zona sacrale della colonna vertebrale e come risultato dell’essere costretto sulla sedia a rotelle, ha espresso il dolore e l’insofferenza di questa condizione.

Ann ha caricato un pezzo di filo con la forte intenzione di guarire la ferita e ha legato questo filo all’albero. Il procedimento è stato ripetuto più volte.

Le ferite di suo cugino sono completamente guarite. Questa guarigione è avvenuta in meno di due settimane. Come potete immaginare, la sua infermiera ne è rimasta meravigliata in quanto, in sei mesi, nessun metodo di guarigione convenzionale ha funzionato. Sembra impossibile che le ferite prima si siano ridotte e poi siano scomparse.

Non c’è bisogno che ve lo dica: nel mondo della medicina, questo tipo di chiusura delle ferite verrebbe considerato “impossibile”.

La guarigione sembra essersi estesa oltre la disabilità fisica del cugino di Ann. Ha condizionato anche il suo atteggiamento. Lui non pensa più a sé stesso come a una vittima della sua disabilità e adesso si offre per pregare per gli altri (amici e famiglia). Ha iniziato la sua personale lista di preghiere.

Come potete immaginare, Ann e suo cugino sono estremamente grati!

Il 12 Marzo ho condotto una cerimonia di trasfigurazione per chiudere la prima fase dell’Anno di Cerimonia sponsorizzato da Sounds True. É stata una cerimonia amorevole. Quando sono andata a dormire, quella notte, ho ricevuto una potete visione. Non ero addormentata ma non ero nemmeno pienamente sveglia. Ero in un limbo tra gli stati di coscienza.

Mi è stato mostrato come la Terra sia un corpo e si stia evolvendo come fa la vita. E nella sua evoluzione, ci sono nuove energie della Terra che stanno arrivando. Ho visto che la Terra sta portando una nuova qualità di amore e una vibrazione più alta a cui possiamo attingere.

Ma mi è stato detto che tutti noi dobbiamo fare una scelta. Possiamo sperimentare questa nuova vibrazione e le nuove energie della Terra che la stanno inondando solo se continuiamo le nostre pratiche spirituali che ci hanno condotti a vivere in una vibrazione e in una frequenza più alte. Finché staremo allineati con la densa e collettiva coscienza, non saremo capaci di sperimentare questa nuova energia che sta arrivando.

Mi è stato detto che ognuno di noi dovrà scegliere a quali energie aprirsi. Questo è simile al messaggio della mia Maestra, la dea Iside, ovvero che tutti dobbiamo afferrare l’onda che desideriamo cavalcare adesso. L’onda della vita di un livello di coscienza più elevato, o restare bloccati nel livello di coscienza dove le persone sono ancora addormentate e vivono in trance.

Possiamo aprirci alle nuove energie della Terra che ci arrivano ora. Dovete semplicemente fare una scelta.

Se manterrete alte le vostre pratiche spirituali giornaliere, specialmente la trasfigurazione, troverete in modo naturale la porta che vi condurrà nel cambio dimensionale che desiderate.

É stata un’emozione meravigliosa percepire queste energie riempire il mio corpo. Mi chiedo cosa percepirete voi, se sceglierete di aprirvi alla nuova qualità di amore e di luce che stanno arrivando.

Vi ho incoraggiati a condurre cerimonie di trasfigurazione con i vostri amici, i vostri cari e la vostra comunità locale. Nel passato, ho condiviso una trascrizione della cerimonia di trasfigurazione che ho condotto per un gruppo di 400 persone. Ma in quanto si aggiungono sempre nuovi lettori alle Notizie di Trasfigurazione, ho pensato potesse essere utile pubblicare la trascrizione, che può essere letta e stampata in qualsiasi momento.

Sylvia Edwards ha pubblicato la trascrizione nella sezione delle Notizie di Trasmutazione dove sono pubblicate anche le istruzioni “Creare una Rete Umana di Luce” e “Come Prepararsi per una Cerimonia”.

Continuerò a incoraggiarvi nel condividere questo potente lavoro.

Come sapete, io amo la natura. Ho anche imparato moltissimo dagli esseri naturali, da quelli microscopici a quelli giganti, da quelli che vivono sott’acqua, che si muovono sulla terra e volano nell’aria.

Ho conseguito il mio BA in Biologia Marina e mi sono specializzata nello studio delle alghe. Ci sono alghe che sono bellissime, sottili e delicate come nient’ altro che io abbia visto sulla terra. Ho anche compiuto una ricerca sui paguri che ha attirato molta attenzione da parte della comunità scientifica. Questo succedeva negli anni ’70.

So che tendiamo a concentrarsi sugli esseri naturali che vediamo tutto il tempo mentre passeggiamo nella natura o che ci vengono mostrati dai media. E amo tutti queste creature.

Ma la mia attenzione viene attratta anche da specie della natura che le persone tendono a non considerare molto. Qualche anno fa, sono stata affascinata dai bradipi, ho comprato numerosi libri a riguardo e ho imparato tantissimo su di essi attraverso i miei viaggi.

Recentemente qualcuno ha pubblicato su Facebook un articolo riguardo i polpi. Li ho sempre amati e per un periodo ho anche dormito con un peluche a forma di polpo. In questo articolo, era riportato che i polpi hanno un DNA unico, mai visto in altre forme di vita e alcuni scienziati si stavano interrogando se i polpi possano essere effettivamente creature aliene.

Ne sono rimasta intrigata per ovvie ragioni. Così ho iniziato a ricercare informazioni sui polpi nel web. Ho trovato altri articoli scientifici riguardo il loro comparto genetico. Il genoma dei polpi è quasi largo come quello degli umani e contiene un grande numero di geni codificanti proteine (circa 33000 comparato con i 25000 negli umani). Un notevole gruppo di geni regola lo sviluppo dei neuroni, creando il loro grande cervello. Mezzo miliardo ne fuoriesce dalla loro testa attraverso i loro tentacoli

Hanno un genoma che spiega la loro intelligenza e come essi adattino le loro proprietà neuronale per conseguire straordinarie capacità di apprendimento e di memoria.

Concludendo, mi sto divertendo a imparare riguardo i polpi e l’impronta che essi portano alla rete della vita.

Ogni essere vivente apporta un’impronta energetica alla rete della vita, che complementa la vibrazione e la frequenza di tutte le altre. La vibrazione di tutta la vita danza unita in modo misterioso e importante, portando con sé arricchimento, bellezza e qualità uniche al nostro pianeta.

Vi incoraggio a focalizzarvi sull’imparare qualcosa riguardo gli esseri naturali che possono risvegliare la vostra curiosità o che vivono vicini a voi. Per esempio, potrebbe esserci del muschio sul vostro albero preferito. Voi vi connettete sempre con l’albero e non con il muschio.

Ci sono meravigliosi e squisiti esseri che condividono con noi la Terra. Penso che l’uscire dalla restrizione del focalizzarci unicamente sugli esseri viventi che vediamo spesso, possa portarci a una nuova dimensione della vita, in quanto potremo notare quei piccoli esseri viventi che spesso dimentichiamo e che invece portano grandi doni alla rete della vita.

Siate curiosi e imparate di più riguardo la ricchezza delle creature con le quali condividiamo questa grande Terra.

La luna piena è l’11 Aprile. Iniziamo a immaginarci noi stessi pienamente connessi alla rete della vita. Iniziate facendo i vostri preparativi, così che le vostre preoccupazioni ordinarie non interferiscano con il lavoro sacro che state facendo. Sistematevi e sprofondate nell’energia vibrazionale che è unica per ogni essere vivente che è parte della rete della vita. Sentite come le vibrazioni da tutte le forme di vita su questo grande pianeta Terra danzano insieme. In quanto siamo tutti connessi alla frequenza di tutte le forme di vita in modi che molti di noi non hanno mai conosciuto e non ne sono consapevoli.

C’è qualcosa di così speciale riguardo il sintonizzare i nostri sentimenti per percepire il dono che ogni essere vivente che vive sotto l’acqua, nell’aria e sulla terra portano qui sulla Terra. E, come ho affermato prima, questo include gli esseri minuscoli e quelli giganti. Include anche le rocce, i cristalli e così via. Percepite la connessioni delle diverse frequenze nel vostro corpo mentre divenite a conoscenza di come tutti noi viviamo qui in cooperazione e associazione. Abbiamo un impatto l’uno sull’altro grazie a quello che accade nella vita di tutti.

Percepite l’amore nel vostro cuore per tutte le creature naturali con le quali condividiamo la Terra. Facciamo una chiara scelta di viaggiare in maniera profonda e irradiare la nostra luce divina per abbracciarci e sollevarci nella rete della vita. Irradiate la vostra luce attraverso la Terra. Percepite la sensazione della connessione con migliaia di altre persone nella nostra comunità globale mentre connettiamo i nostri cuori e irradiamo la nostra luce tutta insieme.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” pubblicata nella homepage, per ottenere informazione sulla cerimonia di luna piena.

Restiamo fortemente uniti e manteniamo una visione positiva per la Terra e per tutta la vita. Dobbiamo mantenere il nostro lavoro sociale attivo, continuando le nostre pratiche di trasfigurazione e continuando a pregare gli spiriti aiutanti a intervenire eticamente per proteggere tutta la vita da scelte inconsce fatte dagli umani che hanno dimenticato il loro destino di prendersi cura della Terra.

Transmutation News – March 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione di Marzo 2017

Ho ricevuto molta corrispondenza nell’ultimo mese da parte dei lettori delle Notizie di Trasmutazione. Le lettere, le email e i messaggi Facebook che ho ricevuto sono stati vari.

Ho sentito di persone che sono bloccate dalla paura e dalla rabbia e che non riescono a portarsi nelle loro pratiche spirituali. Ricevo anche tantissimi feedback da persone che stanno vivendo esperienze miracolose mantenendo la loro pratica di trasfigurazione. Sono stata informata di miracoli avvenuti semplicemente praticando la trasmutazione per pochi minuti al giorno. Inoltre, ricevo testimoniante di casi miracolosi inerenti alla trasfigurazione attuata per terze persone e addirittura alcuni splendidi cambiamenti riguardanti i problemi ambientali di un determinato luogo.

Sento come la nostra comunità globale stia vibrando su un ampio campo di frequenze. Ognuno di noi necessita di sperimentare quello che sta succedendo in questo momento, in quanto vi sono enormi insegnamenti sia nelle sfide che nei miracoli che stiamo percependo.

Nel corso dell’ultimo anno, molti mezzi di comunicazione e social media hanno parlato e scritto riguardo all’ombra che avvolge il mondo e che sta diventando sempre più evidente. Tutto ciò è vero. Stiamo finalmente vedendo la profondità dell’ombra che si sta mostrando a noi.

Nella tradizione sciamanica, è ben compreso come l’ombra faccia parte della natura, come il sole che sorge ogni giorno e come poi l’oscurità si manifesti. Le stagioni cambiano dalla luminosità di Primavera ed Estate. L’Autunno e l’Inverno conducono all’oscurarsi dei giorni e portano cambiamenti nelle piante, nella vita animale e nella migrazione degli uccelli, e così via.

Passiamo continuamente attraverso cicli e fasi di iniziazione e smembramento.

Lo smembramento comporta la disintegrazione, l’illuminazione, il ricordare, la ricostruzione e il riemergere. E questo ciclo si ripete oltre il tempo. Ancora una volta, in quanto noi siamo natura, siamo governati dai cicli della natura stessa, che include iniziazioni e smembramenti.

Nel mio libro Guida completa alla vita sciamanica. Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo, ho scritto un capitolo di iniziazione e smembramento. Ho condiviso l’insegnamento del fisico belga Ilya Prigogine, che nel 1977 ha vinto il premio Nobel per la sua teoria sulle strutture dissipative, una teoria simile alla teoria sul caos. Ha mostrato come un periodo di dissoluzione sia necessario prima che un qualsiasi dato sistema (sia esso una cellula, una persona, una società o un sistema solare) possa elevarsi a u piano più alto di organizzazione. Visto in questo modo, è chiaro come il dipanarsi, la disintegrazione o lo smembramento siano eventi vitali e creativi che creano spazio per il nuovo.


Come continuo a dire, ciò a cui stiamo assistendo è necessario per il mondo, in quanto il vecchio deve essere necessariamente smembrato prima che ci sia possibile tessere un nuovo tessuto della realtà. Ed è fatto!

Guardare l’ombra in quanto parte della natura è un potente lavoro di guarigione per tutti noi, da attuare.

Negli umani, l’ombra è una condizione che sentiamo su un piano legato alla personalità e all’ego quando ci sentiamo sconnessi, spaventati, arrabbiati, senza speranza e così via. L’ombra è rappresentata come una forma di avidità nel voler controllare gli altri e la vita stessa, nelle persone assetate di potere. Questi stati inconsci sorgono nella nostra vita per portarci in profondità dove infine ricordiamo la verità su chi siamo e dove rinasciamo come nuove piante sbocciate dalla la terra in primavera. Ma molte persone cercano di mantenere il loro stato di ombra sotto la superficie della loro coscienza. Non sempre siamo disposti a riconoscere queste “parti indesiderate” di noi stessi. Per questo, finiamo col proiettare sugli altri ciò che di noi abbiamo represso e che cerchiamo di tenere nascosto.

Uno dei viaggi che ho condotto in Medicina per la Terra e la Guarigione con Training Spirituali riguarda il visitare uno spirito aiutante e chiedere che ci sia mostrata la natura dell’ombra. Potete anche viaggiare per imparare riguardo la natura della vostra ombra. Ma in quanto il lavoro di Medicina per la Terra è focalizzato sull’ambiente, chiedo alle persone di viaggiare per conoscere la natura dell’ombra.

Dopo che il viaggio si è concluso, chiedo alle persone di camminare per a stanza e dire una frase che racchiuda il nucleo dell’insegnamento ricevuto. Dopo la conclusione della condivisione, siamo tutti colpiti dalla bellezza e da quanto l’ombra sia necessaria. Nell’insegnare internazionalmente dal 2000 Medicina per la Terra e la Guarigione con la Luce Spirituale, non ho mai sentito un partecipante ricevere un insegnamento che non fosse ispirato, emozionante e, di conseguenza, naturale.

Questo mese, vi suggerisco di praticare questo viaggio. Potete anche farlo come meditazione se non sapete come affrontare il viaggio.

Se siete pratici del viaggio sciamanico, visitate uno spirito aiutante di cui vi fidate e chiedete che vi sia mostrata la natura dell’ombra e siate ispirati e confortati da ciò che avete imparato.

Potete anche meditare semplicemente mantenendo la domanda e osservare ciò che vi arriva attraverso il silenzio.

Potete accompagnarvi con della musica e praticare la scrittura automatica. Scrivete la vostra intenzione sul lato alto del foglio e lasciate semplicemente che la vostra mano scriva, senza pensarci. Le informazioni che riceverete arriveranno dal pozzo profondo della conoscenza spirituale che vive dentro di voi.

Potete anche, sempre accompagnati dalla musica, danzare con l’intenzione e fare attenzione a come il vostro corpo si muove e cambia mentre approcciate il luogo in cui l’ombra si scontra con il vostro corpo, i suoi ritmi e fluisce.

Mi auguro che questo lavoro rimuova alcune paure riguardo l’ombra. É una fase della natura che va e viene in quanto parte della vita.

Il 20 Marzo celebriamo l’equinozio, di primavera nell’Emisfero Nord e di Autunno nell’Emisfero Sud. Questo indica che stiamo vivendo un cambiamento di stagioni sia dove viviamo che nelle nostre vite.

Ho viaggiato per chiedere quale potrebbe essere una buona cerimonia da condividere con tutti voi per accogliere l’equinozio.

Mi è stato mostrato come una potente cerimonia potrebbe essere il trovare un luogo nella natura dove possiate camminare e prendervi un po’ di tempo per riflettere sulla stagione che state per abbandonare nella vostra vita e sulla stagione in cui state entrando. Riflettete sui cambiamenti in natura che vedete intorno a voi. Percepite come la qualità dell’aria sia diversa, i colori delle piante e degli alberi stanno iniziando a cambiare, il comportamento degli animali sta cambiando, le migrazioni stanno cambiando. Percepite il vento e i messaggi che vi arrivano mentre camminate nella natura. La fragranza dell’aria sembra essere un po’ diversa. Potrebbe esserci un cambiamento nella terra. Percepite come le correnti nei corsi d’acqua dove vivete stiano cambiando. Il movimento e la natura dell’acqua potrebbe essere anche solo di poco differente. La voce dell’acqua sembra cantare riguardo i segni del cambiamento.

Potreste essere nel parco di una città o potreste essere capaci di uscire per un po’ dalla città stessa e trovare un luogo un più isolato in cui camminare. Ovunque siate, inginocchiatevi e mettete le vostre mani sulla terra e iniziate a canticchiare. Capisco che se siete in un parco con altre persone, potrebbe essere un po’ imbarazzante. Cercate di trovare un posto dove possiate stare da soli per qualche minuto. Diventerebbe potente se poteste fare questo con un gruppo di amici o persone con le quali praticare lavori spirituali.

Semplicemente canticchiate mentre toccate la terra. Cercate di fare questo per almeno 10 minuti. Mi è stato mostrato nel mio viaggio che noterete un distinto cambiamento nel flusso di energia che si muoverà attraverso il vostro corpo. Sentirete una forte e profonda connessione con la terra, rispetto a quello che percepireste con una semplice passeggiata. Canticchiare mentre toccate la terra con le mani, potrebbe portarvi a percepire la natura antica della terra nella quale vi trovate. Avrete, inoltre, una ancora più forte connessione con il battito della Terra.

Se non avete la possibilità di andare nella natura per qualsiasi ragione, potete fare tutto questo in un viaggio o in una meditazione usando la vostra immaginazione per toccare la terra e per canticchiare.

Mi è stato detto nel viaggio di non cantare una canzone. Semplicemente di canticchiare.

Mi è stato anche mostrato che in quanto migliaia di persone nel mondo faranno questo lavoro nello stesso giorno, un meraviglioso e splendido cambiamento avverrà sulla Terra. Usate la vostra immaginazione per percepire questo cambiamento spargersi per tutta la Terra.

La luna piena è il 12 Marzo. Prepariamoci al lavoro essendo pienamente presenti nella nostra cerimonia per andare oltre il nostro corpo e la nostra mente per sperimentare il nostro vero sé, che è pura e divina luce e amore. Attuate la vostra trasfigurazione come meglio vi si addice mentre state viaggiando, meditando, cantando, danzando, suonando il tamburo e/o suonando il sonaglio. Permettete alla vostra luce di fluire attraverso di voi. Per prima cosa, assorbite quella luce e quell’amore incondizionato dentro tutte le vostre cellule, così da sentirvi rinfrescati e rigenerati. Poi, permettete alla luce e all’amore di irradiarsi, creando una rete umana di luce dentro e fuori la Terra. Percepite la connessione, il cambiamento vibrazionale e la frequenza del nostro intero cerchio mentre facciamo tutto questo.

Se siete nuovi lettori delle notizie di trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” nella homepage per ottenere informazioni riguardo la nostra cerimonia di luna piena.

Uniamo i nostri cuori e auguriamoci un bellissimo l’equinozio. Posso già percepire il potere di tutti i nostri canti accennati, uniti.

Transmutation News – February 2017 – Italian

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2017

Da solo una mese siamo nel 2017 e abbiamo già sperimentato un percorso selvaggio di continui attacchi terroristici, cambi climatici estremi, centinaia di migliaia di persone sfollate nel mondo, scontenti politici soprattutto qui negli Stati Uniti e una varietà di cambiamenti inquietanti.

Non posso ricordarvi abbastanza di continuare le vostre pratiche di trasfigurazione per centrare e non perdere l’energia. Abbiamo un importante ruolo nel continuare il nostro lavoro di guarigione per il pianeta e tutta la rete di luce. Il nostro lavoro non ha potere se portiamo energia caotica e non centrata.

Per questo, dobbiamo continuare a sperimentare la profondità dei sentimenti, siano essi dolore, paura, rabbia e così via e successivamente tramutare l’energia dietro le emozioni in energie di amore e di luce che si irradia sulla Terra. Siamo tutti protettori della Terra e dobbiamo continuare a fare il lavoro che ci sentiamo di fare.

Su questo punto, dobbiamo anche continuare a trasformare e trasmutare ciò che incorporiamo nelle nostre menti e nei nostri corpi.

Le nostre menti sono inondate da ogni tipo di notizie devastanti. Non vogliamo “ingoiare e digerire” questa energia. Non sostiene la salute del nostro giardino interiore e scenario interiori. Mentre guardate i notiziari o leggete nuove storie, continuate a chiedere che ciò che accogliete venga trasformato in luce e amore.

Su un piano spirituale, la nostra Terra e i nostri corpi sono pieni di luce divina. Quando entriamo in uno stato di unione, tutto è perfetto e luce. Poi danziamo il paradosso e ci ritroviamo a sperimentare il nostro ego/personalità ed essere in un corpo fisico. I nostri corpi fisici hanno dei bisogni. Hanno bisogno di aria pulita, acqua, cibo e luce per prosperare e restare in salute.

Vi ho incoraggiati attraverso i miei libri e articoli passati in modo tale che potessimo renderci conto di ciò che stiamo percependo come luce. Finché gli uomini non si renderanno conto che di fatto la terra, l’aria, l’acqua e il sole ci danno vita, ci saranno continui tentativi di prendere decisioni che si basano sull’avidità invece che sull’amore per la vita.

Cosa fare affinché la collettività generale si svegli? Eseguiamo il nostro lavoro spirituale. Quando preparate il cibo per cucinarlo, fate questo con amore come in una cerimonia sacra. Cucinate con amore, concentrandovi su coloro per i quali state cucinando e quanto volete nutrire attraverso il vostro cibo. Date gratitudine alla terra per il cibo che vi è stato dato. Bevete acqua, comprendete e percepite la luce scivolare attraverso la vostra gola con ogni sorso che entra nella vostra bocca. Quando ripulite voi stessi, immaginate dell’acqua piena di luce che vi purifica su tutti i livelli- fisicamente, emozionalmente e spiritualmente. Respirate l’aria come fosse la luce divina e di amore. Ringraziate il sole ogni giorno per l’energia che ci è stata data per vivere la nostra vita come intendiamo farlo.

Se farete queste pratiche giornalmente, sosterrete la vostra salute fino a quando la consapevolezza non si sarà elevata ai basilari principi di protezione dell’ambiente, come preservare noi stessi, i nostri figli e tutta la vita attraverso ciò che mangiamo, respiriamo e beviamo.

Questa è una pratica estremamente semplice. La chiave è ricordare di farlo. Potreste mettere note in posti dove le potrete vedere durante il giorno e la sera, per ricordarvi di fare questo, seppur semplice, importante lavoro.

Durante il mese di Febbraio molti nella collettività celebreranno il giorno di San Valentino. Le “feste” collettive sono ottimi momenti per riunirci fino i confini della comunità globale per aggiungere potere al nostro lavoro spirituale. E il giorno di San Valentino è un giorno per celebrare l’amore.

Amore e gratitudine dovrebbero essere celebrati giornalmente e non lasciati a festività commerciali.

In quanto comunità globale uniamo i nostri cuori per comunicare con tutta la vita e permettere agli esseri viventi di venire a conoscenza di quanto preziosi e squisiti essi siano. Uniamoci nel giorno di luna piena, il 10 Febbraio, per effettuare il nostro lavoro spirituale, come abbiamo fatto per creare una rete umana di luce. E ancora una volta, uniamoci con la collettività il 14 Febbraio, giorno in cui verrà festeggiato San Valentino.

Se siete nuovi lettori di questo articolo mensile, vi invito a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” pubblicato nella homepage o nella sezione delle “Notizie di Trasmutazione” per leggere le istruzione per la nostra cerimonia mensile di luna piena.

Sia nel giorno di San Valentino che nel giorno di luna piena, uscite e scrivete AMORE sulla terra. La terra potrebbe essere umida o bagnata dalla pioggia. Scrivete AMORE nel fango. Scrivete AMORE sulla neve se avesse nevicato e lasciate l’acqua condividere le energie di amore mentre si fonde nella terra. O scrivete AMORE nella sabbia, dove vivete. Facciamolo tutti insieme in questo giorno.

Io lo faccio ogni volta che faccio una passeggiata. É sempre il giorno giusto per mettere le vostre dita nella terra e scrivere AMORE.

Riflettete sulla parola “amore” mentre lo fate. Sentite le vibrazioni e le energie. Gli sciamani insegnano che le nostre parole hanno un potere. La vibrazione di ogni parola che usiamo, va nell’universo e ritorna a noi, manifestandosi come forma, poiché ogni creazione nasce dall’invisibile prima di manifestarsi nel piano fisico.

Aggiungiamolo alle nostre pratiche di questo mese, continuiamo a fare una chiara scelta di restare saldi nella nostra comunità globale mentre lavoriamo in nome della vita e della terra.