Transmutation News – December 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2019

Il 21 Dicembre entreremo in una nuova stagione e ci sposteremo rapidamente verso la fine dell’anno. Accogliamo l’Inverno nell’emisfero settentrionale e l’Estate nell’emisfero meridionale. Che viaggio è stato, quest’anno!

In verità, non abbiamo alcun controllo nel fermare il cambiamento delle stagioni. Inoltre non abbiamo alcun controllo sulla direzione in cui, alla fine, ci porterà la vita.

Ma riuscite a notare quanto combattiamo controcorrente rispetto a dove il flusso della vita e il fiume della vita ci stanno portando?

E se ci venisse chiesto di lasciar perdere il tentativo di controllare i flussi e i cicli mutevoli, abbracciando invece il flusso e sapendo che ci condurrà in un posto bellissimo? Tutto ciò richiede una fiducia incondizionata nella vita e nel processo di evoluzione. Possiamo continuare a combattere, cercando di controllare e resistere al flusso della vita. Ma non possiamo controllare dove esso ci sta portando.

La nostra forza vitale primordiale ci sta muovendo nel modo in cui è stata programmata. E se potessimo aggiungere consapevolezza alla nostra forza vitale?

Fluiremo ancora con il fiume della vita, ma usare gli antichi insegnamenti per portare consapevolezza all’energia è un modo per trasformare l’energia stessa che incontriamo durante il nostro viaggio. Il flusso continua a condurci verso maggiori stati di consapevolezza, verso abilità spirituali e modi in cui possiamo lavorare in collaborazione con il luogo ove la vita ci sta portando, invece di calciare e urlare per tutto il percorso.

Aggiungere consapevolezza all’energia primaria della forza vitale sarà ciò che esplorerò nel prossimo anno, in quanto ho avuto un’esperienza visionaria molto potente riguardo a ciò che questo processo può rendere possibile.

Durante questo periodo del solstizio, vi invito a riflettere sulla grande svolta e sul flusso della vita. Ponete seriamente domande alla vostra anima, trascorrendo del tempo nella natura, tramite il viaggio o la meditazione, per riflettere riguardo a ciò che state combattendo, ciò su cui state ponendo resistenza e a come state cercando di controllare la direzione in cui vi sta portando il flusso della vita. Come le stagioni che cambiano, non abbiamo alcun controllo sulla direzione in cui il flusso della vita ci sta trascinando.

Durante il solstizio, eseguite una cerimonia per rilasciare vecchi schemi energetici, permettendovi di entrare in questa prossima stagione della vita. Eseguite una cerimonia di rilascio della vostra attitudine al controllo. Chiamate il vostro spirito aiutante e compassionevole per assistervi in questo processo. Ci sono molte forze divine e trascendenti pronte ad accogliervi sotto la loro protezione, mentre lasciate cadere le false convinzioni secondo cui il vostro ego o personalità può controllare il flusso della vita.

Riflettete sulle vecchie storie che vi hanno ancorato al passato. Riflettete anche sulle proiezioni che gli altri hanno posto su di voi, adombrando la vostra passione per la vita, la vostra bellezza e la vostra luce divina interiore.

Quali storie desiderate portare nel nuovo anno? Eseguite cerimonie per rilasciare storie e proiezioni che non vi servono più. Trascorrete del tempo nella natura, riempiendovi di colori, immagini, fragranze, suoni, sensazioni e sapori che vengono assorbiti dal vostro paesaggio. Fatto tutto questo, la vera bellezza sarà ciò che vedrete ogni volta che aprirete gli occhi. Questo è il campo di energia che vorrete abbracciare per il nuovo anno!

Se avete bisogno di idee su come progettare una cerimonia, vi invito a leggere il mio libro Il libro della cerimonia: invocare il sacro nella vita di tutti i giorni.

Una volta che vi rilasserete nel flusso noterete più bellezza e pace nella vostra vita.

Il flusso continuerà a trasportarvi in modi che vanno oltre la vostra immaginazione e comprensione.

Abbracciate il flusso della vita e tutti i suoi colpi di scena. Ritorniamo a uno stato di meraviglia e meravigliamoci mentre guardiamo la bellezza e la perfezione del sentiero rivelarsi davanti ai nostri occhi.

La luna piena è il 12 Dicembre. Cominciamo con il nostro lavoro di preparazione e poi viaggiamo nel profondo della nostra luce spirituale che è eterna e immortale. Questa luce ha la capacità di trasformare tutto ciò che viene messo sul nostro cammino. Quando irradiamo la nostra luce come comunità globale, entriamo veramente al servizio di tutta la vita e della Terra.

Uniamo insieme la nostra luce e la nostra forza spirituale per tessere una luce radiosa e luminescente dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie sulla Trasmutazione, vi invito a leggere la sezione “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage di questo sito.

Mentre quest’anno si sta trasformando in un nuovo anno, voglio cogliere l’occasione per ringraziare i nostri traduttori che continuano a impegnarsi in così tanto lavoro per portare le Notizie di Trasmutazione alla nostra comunità globale.

Uniamo i nostri cuori, irradiamo ed emaniamo amore, luce e profondo apprezzamento per tutti coloro che aiutano a portare le Notizie di Trasmutazione nelle nostre cassette postali ogni mese.

Vi invito a unirvi a me nel ringraziare Sylvia Edwards che mette insieme ciò che ho scritto in un bellissimo formato che tutti potranno leggere ogni mese.

Ringraziamo di cuore i nostri traduttori:

Petr Němčanský – Ceco
Tea Thum – Finlandese
Carole Laplante – Francese
Bea Salgado – Francese
Barbara Gramlich – Tedesco
Astrid Johnen – Tedesco
Nello Ceccon – Italiano
Flavia Cavallaro – Italiano
Els de Graaff – Olandese
Sandra Koning – Olandese
Sofia Frazoa – Portoghese
Tatiana Starikova – Russo
Ines Fermoso – Spagnolo
Lena Anderheim – Svedese
Simin Uysal – Turco

Vi invito a unirvi a me nel tenere il nostro cerchio nell’amore durante il solstizio. Possano le vostre cerimonie essere piene di gioia mentre onoriamo la Terra, gli elementi e tutta la vita durante questo potente periodo di cambiamento, di smembramento e di ricostruzione.

Transmutation News – November 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Novembre 2019

Nel corso degli anni ho usato principalmente due metafore per descrivere gran parte di ciò che insegno e scrivo.

Negli ultimi anni ho scritto riguardo il costruire un paesaggio/giardino interiore pieno di bellezza, amore, luce e armonia in modo che il vostro mondo interno vi fornisca una nuova percezione della vita.

Negli anni passati, quando scrissi “A Fall to Grace” nel 1997, continuavo a riferirmi al fiume della vita. In realtà stiamo tutti scorrendo lungo il fiume della vita attraverso onde calme e onde turbolente. Spesso ostacoliamo il nostro fluire nel fiume della vita cercando di muoverci controcorrente, resistendo al flusso della natura. Teniamo fede ai nostri risultati e ai nostri giudizi che continuano a far dondolare la nostra barca impedendoci di arrenderci al flusso della vita. E spesso proviamo a seguire il flusso di altri viaggi invece di lasciarci trasportare dal nostro.

In Ottobre ho avuto esperienze visionarie molto profonde, poiché sento ancora il bisogno di approfondire e di riflettere su tutto ciò che sta accadendo nella mia vita e nel mondo.

Mi è molto evidente il fatto di essere uscita dal mio fluire mentre entravo nel flusso caotico degli altri e del collettivo. Ho sperimentato come l’acqua scolpisce le rocce in incredibili esseri di bellezza. Non può esserci alcuna resistenza al processo di scultura in quanto fa tutto parte della vita e dell’evoluzione.

Ho visto come ho perso la mia connessione con il battito del cuore della Terra mentre permettevo a me stessa di tenere un passo frenetico, che mi ha allontanata dalla vera vibrazione della Terra e della Natura; la frequenza e la vibrazione della Natura sono in realtà piuttosto lente. Questo movimento troppo veloce nella vita sta influenzando il potere del nostro lavoro, poiché la nostra velocità ci ha rimossi dal flusso del fiume della vita.

Adoro il gelato, quindi gli spiriti aiutanti mi hanno dato una metafora divertente per descrivere le esperienze di iniziazione che stiamo attraversando tutti. Hanno detto che siamo stati messi nelle gelatiere per poi fuoriuscirne in nuovi sapori. Questa esperienza iniziatica ed evolutiva ci porta più a fondo nel meraviglioso fiume della vita con tutti i suoi colpi di scena.

Mi è stato detto di riportare la mia energia in un flusso armonioso, di ritagliare un pò di tempo ogni giorno per rilassarmi nel vero ritmo della Terra. L’indicazione era di suonare il tamburo ogni giorno anziché ascoltarlo mentre viene suonato. Ciò che è stato condiviso è che tutte le tracce di tamburo che ascoltiamo in realtà creano un’esperienza disincarnata. È importante connettersi davvero con la vibrazione del tamburo che ci collega così al vero battito del cuore della Terra.

Mi è stato mostrato come tutte le iniziazioni che stiamo attraversando ci aiutano a muoverci con l’evoluzione della Terra. Ho fatto la bellissima esperienza di parlare con la Terra mentre condivideva con me il suo prossimo passo dell’evoluzione.

La Terra mi ha detto che si sta evolvendo in un corpo più luminescente con meno densità in modo tale da poter essere, alla fine, molto bilanciata in quanto forma piena di luce. Tutto in natura, compresi gli esseri umani, sarà più luminoso e molto meno denso. Ciò che questo comporterà, sarà il trasformarci in esseri che hanno la stessa luce e forma, permettendoci di fluire con più grazia e di spostare la nostra coscienza verso un nuovo modo di essere.

Queste sono solo alcune delle intuizioni che ho ricevuto. Questo è un momento molto ricco per me a livello spirituale.

Riflettete su ciò che ho condiviso sul flusso e sul ritmo. Questo argomento vi parla? Se lo fa, addentratevi nella vostra conoscenza interiore e apportate cambiamenti alla vostra vita; cambiamenti che vi permettano di muovervi liberamente con il fiume della vita. Osservate come resistete al flusso naturale. Trovate il vostro personale ritmo e la vostra personale verità e smettete di confrontare la vostra esperienza. Perché siete nel vostro flusso, che è unico.

Permettete al fiume della vita di portarvi in un posto che la vostra mente non può ancora abbracciare, ma che il vostro spirito conosce. Lasciate che il vostro cuore e la vostra vita siano la vostra guida fluviale.

A Novembre molte persone celebrano la festa del Ringraziamento. Rendiamo ogni giorno un giorno di ringraziamento per le nostre vite e per tutta la vita.

La luna piena è il 12 Novembre. Riflettete su ciò che ho condiviso sulla formazione di una nuova Terra – una Terra meno densa nella forma. Continuate la vostra pratica di trasfigurazione per permettervi di immergervi nel vostro essere luminoso. Rallentate quando eseguite il vostro lavoro spirituale in modo da essere allineati e in armonia con la natura e con il battito del cuore della Terra. Irradiate la vostra luce e lasciatela fluire liberamente abbracciando tutta la vita e la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, leggete Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage per leggere le istruzioni riguardo la cerimonia di luna piena.

La vita è una cerimonia. La cerimonia è un atto sacro. Riportiamo il sacro nel modo in cui viviamo le nostre vite.

Transmutation News – October 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2019

In molti numeri precedenti delle Notizie di Trasmutazione, invitavo la nostra comunità globale a unirsi per celebrare cerimonie di trasfigurazione per nutrire le acque del mondo con amore e luce. Queste cerimonie sono diverse dal lavoro che eseguiamo ogni mese nel giorno di luna piena per creare una rete umana di luce.

Invitavo le persone a eseguire una cerimonia di trasfigurazione con un bicchiere d’acqua posto sul proprio altare o in uno spazio sacro, per poi portare l’acqua piena di luce a una fonte d’acqua locale: l’oceano, un fiume, una sorgente, un lago, uno stagno e così via. In questo modo, le nostre energie collettive si sarebbero unite per inviare un messaggio di amore, onore e rispetto a tutte le acque del mondo, che alla fine sarebbero fluite alla loro fonte.

La Terra è un pianeta acquatico e noi siamo composti principalmente di acqua. Quando onoriamo l’acqua dentro e fuori di noi, essa riflette su di noi la nostra bellezza, la nostra passione, il nostro amore e la nostra luce. Lavorare con l’acqua è un modo meraviglioso per inviare messaggi a tutti gli elementi poiché sono tutti toccati dall’acqua che abbiamo benedetto.

Con tutte le sfide ambientali che attualmente incidono sul pianeta, sento che è giunto il momento di ripristinare questa potente cerimonia.

Potete visitare una fonte d’acqua locale e riempire un bicchiere, oppure utilizzare l’acqua di casa vostra o ancora acquistare dell’acqua di sorgente. Mettete l’acqua sul vostro altare o in un luogo che ritenete sacro nella vostra casa o nella natura.

Eseguite il vostro lavoro di preparazione per mettere da parte il vostro ego e la vostra personalità in modo da poter diventare un tramite puro e limpido per le energie divine, affinché possano irradiarsi attraverso di voi.

Viaggiate in profondità, fino alla fonte della vostra luce divina e lasciate che essa fluisca in tutto il vostro corpo fino ad arrivare nelle vostre mani. Lasciate che quella luce continui ad espandersi e crescere dentro di voi fino a quando tutto il vostro spazio sacro non sarà pieno di una luce brillante che scorre. Sentite, vedete, percepite come la luce fluisce verso l’acqua, che fungerà da tramite per la cerimonia, presente nel vostro spazio.

Bevete un pò di quest’acqua sacra e benedetta e sentitene il potere curativo riempire il vostro corpo. Quindi portate l’acqua a una fonte locale. Aprite pienamente il vostro cuore, aprite tutti i vostri sensi invisibili, accendete la vostra immaginazione e, mentre percepite l’acqua che scorre nella fonte locale, immaginate che comunichi con tutte le acque del mondo che, in questo modo, andremo ad alimentare collettivamente con luce divina e amore incondizionato.

È un processo diverso dal creare una rete umana di luce ma agisce allo stesso modo.

Questo è un metodo potente per unire i nostri cuori e permetterci di portare l’amore incondizionato nel campo di energia del collettivo e iniziare a mostrare la nostra devozione agli elementi che ci danno la vita. Questo amore e questa devozione ci saranno restituiti: poiché così è la legge della natura.

La luna piena è il 13 Ottobre. Continuiamo la nostra pratica di Creare una Rete Umana di Luce. Potete farla lo stesso giorno in cui eseguite la vostra cerimonia dell’acqua, permettendo che la luna piena aggiunga energia esponenziale alla vostra pratica. Se scegliete un giorno diverso, assicuratevi di fare prima il vostro lavoro per lasciarvi alle spalle i pensieri pesanti e l’ego, in modo da poter essere un potente tramite di luce. Trasfigurate, assorbite la vostra luce divina nelle cellule e lasciate che si espanda, irradiando una meravigliosa luce di bellezza all’interno e attraverso la Terra.

Questo non è il momento di eseguire alcuna pratica spirituale a un mero livello superficiale. Mettete il vostro cuore e la vostra anima in questa pratica e trasformiamo insieme le energie dell’ombra che stanno riempiendo il nostro campo collettivo. Se ognuno di noi si impegnerà a farlo in modo sincero, autentico e spirituale, ci sarà possibile trasformare le energie attuali. Ma dobbiamo metterci il cuore e lavorare dalla massima frequenza, con piena concentrazione e focalizzazione .

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per istruzioni sulla nostra cerimonia mensile.

Transmutation News – September 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Settembre 2019

A Luglio, io e mio marito abbiamo avuto la straordinaria opportunità di partecipare a una spedizione nell’Artico. É sempre stato uno dei miei sogni. Inoltre, in passato ho fatto un potente viaggio in cui il Sole mi chiese di farvici un pellegrinaggio.

Così siamo partiti su una nave taglia-ghiaccio da spedizione. Viaggiare in un regno così magico è stata un’esperienza straordinaria. Siamo andati alle Isole Svalbard.

Durante il nostro viaggio il ghiaccio si è aperto davanti a noi, permettendoci così di raggiungere l’80°parallelo. Siamo arrivati a 730 miglia dal Polo Nord, ma non siamo potuti andare oltre.

Non posso assolutamente esprimere a parole ciò che abbiamo vissuto. Ora abbiamo sicuramente la “febbre polare” e stiamo seriamente pensando di trasferirci in una città nell’Artico per un pò.

Sono andata per stare nel ghiaccio e nel silenzio. Essere in grado di navigare attraverso i blocchi di ghiaccio è stato spettacolare! Siamo riusciti a vedere alcuni incredibili esseri della natura: delfini, foche, trichechi, un numero incredibile di uccelli, bellissimi fiori, renne, volpi artiche e sì, abbiamo anche visto un orso polare. Ho visto l’orso polare arrampicarsi su un pezzo di ghiaccio, quindi per lo più ne ho visto la parte posteriore. Ma poi ho potuto vederlo camminare. É successo tutto troppo in fretta per poter scattare una foto. Ma è stato un dono enorme!

Dico sempre nelle Notizie di Trasmutazione che tutta la vita canta. Ebbene, durante un’escursione zodiacale siamo andati in un fiordo dove a cantare era il ghiaccio. Siamo rimasti con lui per un’ora prima di dover tornare.

Ho pubblicato la clip di un video che ho realizzato sul canto del ghiaccio sulla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/SandraIngerman

Abbiamo fatto delle escursioni spettacolari e incredibili tour zodiacali per ammirare numerosi animali, uccelli e paesaggi.

Essere nel silenzio in questa dimensione magica della realtà può cambiarti la vita.

Questo è qualcosa che ci manca nella vita frenetica che conduciamo. E questo diventare veloce della vita sta causando la malattia dell’anima.

Dobbiamo tornare a vivere una vita più basata sulla natura. Ciò aiuterebbe le persone a livello emotivo, spirituale e fisico.

Con tutti i cambiamenti in atto nel nostro ambiente, dobbiamo imparare ad adattarci. Perché il nostro ambiente attuale è pieno di tantissime tossine e dobbiamo realmente diventare proattivi nel trasmutarle.

Recentemente ho scoperto attraverso un test medico che il mio corpo è pieno di muffa molto tossica e così anche la nostra casa. Stiamo lavorando con un team di bonifica della muffa, che la sta eliminando da casa nostra. E sto prendendo integratori per la mia guarigione.

Ma mi sono resa conto che potrei perdermi nella paranoia se iniziassi a pensare a come un pò di muffa potrebbe sfuggire alla pulizia che stiamo facendo.

Mi sono resa conto che, invece di passare a uno stato di paura, è tempo per me di approfondire ancora di più la mia pratica di trasfigurazione. Sappiamo che funziona grazie al fatto di averne visto l’effetto nel corso degli anni. La luce trasforma le sostanze tossiche.

Durante il giorno mi concentro sul percepire e sentire il mio sole interiore che irradia luce attraverso tutte le mie cellule. Emano luce e amore in tutta la mia casa e nella terra in cui viviamo.

Vedo la nostra casa nella sua divina perfezione. Sto anche eseguendo il mio lavoro spirituale per uscire dal campo dell’energia della muffa. Uscire dai campi di energia è un argomento che voglio perseguire con voi in futuro.

Per adattarci al nostro ambiente, dobbiamo svolgere il nostro lavoro. Dobbiamo uscire dal frenetico campo di energia in cui così tanti di noi sono coinvolti e trovare il modo di entrare nel campo di energia del silenzio. Ne abbiamo bisogno per rigenerarci!

E dobbiamo attuare le nostre pratiche spirituali, come la trasfigurazione, per trasmutare ciò che facciamo nel nostro ambiente invece di vivere nella paura.

L’adattamento sarà la chiave della nostra vita. Trascorrete del tempo nella natura e riflettete su ciò che condivido con voi.

Cosa state facendo per essere sicuri di potervi adattare? E come state ispirando i vostri cari e la vostra comunità a fare lo stesso? Questo è un lavoro importante che non possiamo più evitare.

Per adattarsi, vi sono esseri in natura che attingono dal progetto per cui sono nati e ci sono esseri di cui è giunto il momento di lasciare il pianeta. In ogni caso, a tutta la vita in questo momento viene chiesto di adattarsi in un modo o nell’altro.

La luna piena è il 14 Settembre. Questo è il momento perfetto per connettersi con il potere del sole, della luna e delle stelle e attingere alla vostra luce divina che riflette potenti energie che danno vita. Trovate un modo per adattare il vostro lavoro di trasfigurazione in modo da poter attingere alla vostra luce radiante più pura.

Diffondiamo questa luce in tutta la nostra comunità globale, rafforzandoci a vicenda. E irradiamolo dentro e attraverso la Terra toccando ogni forma di vita con perfezione e amore.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasfigurazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

E sorprendentemente l’estate e l’inverno si stanno spostando verso l’autunno e la primavera nell’emisfero settentrionale e meridionale. È tempo di entrare in contatto con la terra in cui vivete e sentirne i cambiamenti dentro e fuori, mentre diamo il benvenuto a una nuova stagione di vita.

L’equinozio è il 23 Settembre. Durante il periodo dell’autunno pensiamo sempre a ciò che abbiamo bisogno di lasciar andare per consegnarlo poi alla Terra, in modo che lei possa processarne l’energia dandole nuova vita. E per la primavera pensiamo alle infinite possibilità che possono nascere mentre piantiamo nuovi semi nella terra.

Per questo equinozio piantiamo cerimoniosamente semi di speranza nella terra in cui vivete. Potete certamente farlo con un viaggio o una meditazione. Ma ancora meglio sarebbe uscire, portare i vostri strumenti sacri con voi, accogliere gli spiriti aiutanti, gli antenati compassionevoli del luogo, la gente nascosta, terra, aria, acqua e fuoco come il sole; il potere della luna e delle stelle saranno i vostri testimoni. Usate alcuni semi che avete raccolto o comprato e piantateli mentre respirate speranza, amore e luce in ogni seme che piantate. Caricate ogni seme con l’intenzione che la speranza esploda in tutto il mondo al momento giusto. Con i cambiamenti delle stagioni avremo piante di speranza che fioriranno ovunque.

Ogni essere vivente su questa Terra è sacro. Voi siete sacri. La vita è sacra. Ricordiamo che grande dono è essere qui e continuare ad approfondire le nostre pratiche spirituali.

Mi unisco al nostro cerchio augurando a tutti un bellissimo e potente equinozio!

Transmutation News – August 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2019

Mi sono sconnessa a Luglio. Sono andata in pellegrinaggio per stare nella natura ed essere immersa nella bellezza. Ogni volta che ci immergiamo nella bellezza, entriamo in una nuova dimensione della vita. Grazie al mio tempo libero, ho scritto contemporaneamente le Notizie di Trasmutazione di Luglio e di Agosto, così da non dover saltare un mese.

Per le Notizie di Trasmutazione di Agosto, ho deciso di condividere una parte del capitolo che ho scritto ne Il libro della cerimonia: La saggezza sciamanica per invocare il sacro nella vita di tutti i giorni riguardo il tema della chiusura onorevole e in cui condivido cerimonie per onorare ciò che trova una conclusione durante la nostra vita e anche per onorare i nostri cari che sono morti.

In questo periodo in cui stiamo affrontando molte sfide ambientali, possiamo anche celebrare cerimonie per onorare gli esseri in natura che sono morti. Questi possono essere i nostri preziosi animali domestici, o esseri della natura del nostro paese o di altri luoghi del pianeta.

In quanto umani ci rattristiamo per tutte le specie che stiamo colpendo, dimenticandoci però di onorare coloro che sono ancora vivi e il modo in cui essi contribuiscono alla rete della vita. Onorare la loro vita e la loro morte è un modo per creare una chiusura onorevole. Questo ci aiuta con il nostro dolore. Ma soprattutto onora tutta la vita.

Adattamenti per Onorare la Morte

Potete adattare e/o improvvisare le cerimonie che ho condiviso per onorare la morte di un animale domestico, di un animale selvatico, di specie che sono morte in massa, di alberi, di una pianta e così via. Ogni essere vivente sul pianeta dovrebbe essere onorato mentre è vivo e una volta che trapassa.

Seppellire un Animale Domestico

Se eseguite una cerimonia di sepoltura per un animale domestico che avete amato molto, potete mettere del cibo e un pò d’acqua o di latte nella tomba. Condividete parole d’amore per questo prezioso animale che era un membro della famiglia. Quindi alzate le braccia augurando al vostro animale domestico un amorevole viaggio verso casa pieno di luce, amore, grazia e tranquillità.

Cerimonia delle Piante

Pur non avendo il pollice verde, amo comunque le piante e ne coltivo molte.

In realtà ho creato un cimitero di piante in una parte isolata della mia terra. Porto la pianta defunta al cimitero. La ringrazio per aver condiviso la sua bellezza nella mia casa e sulla Terra e le auguro un buon viaggio verso casa. Mi scuso per tutto ciò che ho fatto che non ha supportato la sua vita, per eccesso di acqua o per non essere stata in grado di fornire condizioni ottimali per la sua crescita. Lascio offerte di farina di mais blu.

Visito frequentemente il mio cimitero di piante per rendere omaggio. Sì, sono un pò eccentrica.

Onorare gli Alberi

Quando un albero muore sulla mia proprietà, gli faccio visita. Lo ringrazio per la bellezza e la grazia che ha condiviso con tutta la vita su questa grande Terra, augurandogli un buon viaggio verso casa. Lascio un’offerta di farina di mais blu in onore della sua vita.

Ho ricevuto molta corrispondenza da persone che un tempo lavoravano come boscaioli. Si sentono così in colpa per aver ucciso alberi bellissimi e spesso antichi. Condivido con voi la cerimonia che faccio con i miei alberi. Potete eseguire la stessa cerimonia per il fianco di una montagna in cui è avvenuta la deforestazione. Potreste non essere in grado di parlare individualmente con ciascun albero, ma potrete essere presenti nell’area interessata.

Dopo la preparazione, aprite il vostro cuore agli alberi defunti, anche se sono stati già rimossi. Suonate il tamburo, cantate e/o ballate mentre pregate a modo vostro affinché gli alberi possano fare un buon viaggio verso casa. Ringraziateli per la loro bellissima e potente presenza sulla Terra. Lasciate offerte sincere. Questa stessa cerimonia può essere eseguita per gli alberi persi in una catastrofe o durante un incendio boschivo.

Onorare le Perdite Ambientali

Ci sono eventi tristi a cui stiamo assistendo in cui in molti muoiono a causa dell’inquinamento della terra, dell’aria e dell’acqua in cui vivono o durante un disastro ambientale. I cambiamenti climatici e la guerra hanno creato situazioni tragiche per l’uomo e per tutti gli esseri viventi. Inondazioni, incendi, terremoti, tornado e altri disastri possono costringere gli esseri viventi a fuggire dalle loro case e perdere la vita. Ancora più straziante è l’estinzione di massa di così tante specie preziose che non potrebbero più sopravvivere nel loro ambiente naturale.

Esiste un potere fortissimo nello svolgimento di cerimonie per gli esseri viventi che hanno subito devastazioni, che si tratti di comunità umane, popolazioni di animali e piante o specie scomparse a causa dell’estinzione.

Potete celebrare una cerimonia dentro o all’esterno (di un edificio/luogo) per onorare coloro che sono morti. Ringraziateli per la firma energetica che hanno condiviso con la rete della vita e la bellezza e la preziosità che hanno portato sulla Terra. Esprimete ciò che c’è nel vostro cuore. Suonate il tamburo, suonate il sonaglio, cantate o eseguite la cerimonia in silenzio mentre onorate gli esseri che sono trapassati.

Poiché questi sono problemi che ci riguardano come comunità globale, potreste trovare molte persone che vogliono unirsi a voi. Lo svolgimento di cerimonie locali o cerimonie virtuali globali ci aiuta a onorare le vite perdute e a creare un viaggio verso casa nella grazia.

Cerimonie Virtuali per una Chiusura Onorevole

Un metodo potente di lavorare è usare l’altare virtuale, come suggerisco nel mio libro. È possibile creare una stanza dell’altare in un viaggio. Viaggiate nella stanza dell’altare da soli o con un gruppo. Potete riunire il vostro gruppo da remoto per telefono o online. Il leader dovrebbe fare la maggior parte dei discorsi durante la cerimonia, dal momento che il dialogo incrociato è ancora più dirompente rispetto alle connessioni elettroniche.

Guidate il gruppo nella stanza dell’altare usando una meditazione o un viaggio guidato. Lasciatevi purificare dall’amore degli spiriti guardiani mentre lasciate indietro i vostri pensieri e gli oneri ordinari. Radunatevi sull’altare e salutatevi. Potete usare uno strumento sciamanico e cantare e ballare per iniziare e terminare la vostra cerimonia.

A turno, condividete parole e sentimenti. Una volta completata la condivisione, alzate le braccia verso il cielo e augurate agli esseri trapassati un buon viaggio verso casa. Ringraziate gli spiriti aiutanti.

Viaggiate verso casa. Dedicate del tempo a condividere la vostra esperienza con questo lavoro potente e commovente. Alcuni membri del gruppo potrebbero aver ricevuto, da parte degli esseri che avete onorato, messaggi spirituali d’amore da condividere.

Cerimonie Spontanee

Potreste assistere a un incidente o a un evento traumatico o imbattervi nel corpo di un animale deceduto.

Molti praticanti sciamanici portano offerte con se, nella propria auto o addosso, per un tale evento. Sulla scena di un incidente, dite una preghiera per coloro che sono stati colpiti e lasciate un’offerta sulla terra. A una creatura trovata morta sulla strada o mentre camminate nella natura, potreste dire preghiere d’onore e rispetto per la sua vita e ringraziarla per aver reso ancora più bella questa terra con la sua presenza; potete lasciare un’offerta e persino seppellirla in modo cerimoniale, se la situazione lo consente .

Mentre siamo in lutto per la morte, spesso ci sentiamo il cuore spezzato. Sebbene il lutto sia doloroso, offre ai nostri cuori l’opportunità di aprirsi, espandersi e abbracciare più compassione.

Onorare il dolore

Nelle culture sciamaniche, venivano organizzate cerimonie per onorare la transizione di un membro della comunità. Ma le cerimonie potrebbero anche servire per onorare il dolore dei propri cari. Il dolore ha il suo processo. Attraversiamo diverse fasi del dolore. Le cerimonie potrebbero non guarire immediatamente il dolore ma possono iniziare un nuovo processo, che è un passaggio importante nella vita.

Tutta la vita conosce il lutto. Perfino gli animali, gli alberi, le piante, gli uccelli e così via soffrono per la morte di un partner. Il dolore di ogni individuo ha i suoi tempi. Indipendentemente dal fatto che siano necessari giorni, mesi o anni per guarire dal dolore, onorarne il processo attraverso la cerimonia può aiutarci in ogni fase del viaggio.

Sento fortemente che è importante onorare la morte degli esseri della natura che tanto amiamo. Questo li mantiene nell’amore e crea un campo di energia di onore e di rispetto. Tutto ciò fa un’enorme differenza per tutti gli esseri che fanno parte della nostra rete di vita e che contribuiscono così tanto a tutti noi.

La Luna Piena è il 15 Agosto. Continuiamo a costruire un forte rapporto con la Luna. Richiedetele di poter entrare nel suo campo di energia. Continuate a costruire il vostro rapporto con la Luna in modo da poterla percepire come parte della vostra famiglia. Scopritene il potere esponenziale come supporto per il nostro lavoro. Prendetevi del tempo per prepararvi prima di eseguire il vostro sacro lavoro cerimoniale di trasfigurazione. Permettete alla vostra luce divina interiore di fluire, emanando amore incondizionato per tutta la vita. Continuiamo a tessere una brillante rete di luce all’interno e attraverso la Terra che tocca tutta la vita.


Se siete un nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” per le istruzioni per le nostre cerimonie di Luna Piena.

Transmutation News – July 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2019

Nel corso degli anni in cui ho scritto i miei libri e le Notizie di Trasmutazione, ho condiviso come le persone possano avere diverse esigenze emotive durante il cambio di stagione. Per quanto mi riguarda, il periodo estivo mi richiama in profondità, allo stesso modo in cui molte persone sentono il bisogno di entrare in uno stato di “ibernazione” in inverno.

In questo momento sento che il mio percorso spirituale mi stia portando a contribuire alla rete della vita trovando più tempo per stare in silenzio e a trasmettere ed emanare amore e luce nel collettivo. Combinato con l’essere in estate, mi sto chiudendo sempre di più in me stessa.

Dopotutto siamo simili ai cristalli, che sono brillanti trasmettitori e ricevitori di energia.

Gran parte della comunicazione con gli esseri della natura è a livello psichico. Gli esseri della natura raccolgono energia, raccolgono avvertimenti e informazioni importanti per la loro sopravvivenza e comunicano emettendo vibrazioni che formano bellissime canzoni. Ogni cosa nella natura canta, come fa l’universo stesso.

Non ci rendiamo conto di quanti dei nostri pensieri e parole finiscano per trasmettere vibrazioni e canzoni caotiche e distruttive nella rete della vita.

Cerchiamo di utilizzare il nostro linguaggio per connetterci e comunicare con la natura.

Ma la natura legge l’energia che trasmettiamo e non le nostre parole.

Quanto ci perdiamo della danza della vita, non aprendoci al linguaggio della vibrazione che possiamo trasmettere e ricevere? Ci priviamo di messaggi da parte dell’ambiente e degli esseri squisiti con i quali condividiamo il pianeta. E ci priviamo della gioia della vera conversazione cuore a cuore.

Potremmo apprendere più strumenti per la sopravvivenza e avere interazioni più profonde con altre specie se iniziassimo ad aprire i nostri occhi e le nostre orecchie invisibili e attingessimo alla conoscenza nel nostro corpo. E la natura apprenderebbe cose su di noi nel momento in cui iniziassimo a comunicare con gli elementi e le altre specie a un livello da cuore a un cuore e anche se fossimo disposti a trasmettere energie di amore, onore e rispetto aprendo i nostri sensi psichici. Facendo ciò, ci apriamo in maniera naturale a una nuova dimensione della vita.

Cercate di trascorrere più tempo in natura questo mese mentre sedete in silenzio. Sollevate i veli del campo denso della realtà che tendiamo ad abitare e apritevi all’essere un cristallo trasmettitore di amore e luce. Coinvolgete i vostri sensi psichici e notate la comunicazione energetica che ricevete e le canzoni che sentite in ritorno.

La luna piena è il 16 luglio. Iniziate chiedendo alla luna di poter entrare nel suo campo di energia. Continuate a costruire il vostro rapporto con la luna, così da percepirla come parte della vostra famiglia. Scopritene il potere esponenziale per supportarvi nel lavoro. Prendetevi del tempo per prepararvi prima di eseguire il vostro sacro lavoro cerimoniale di trasfigurazione. Permettete alla vostra luce divina interiore di fluire emanando amore incondizionato per tutta la vita. Continuiamo a tessere una brillante rete di luce dentro e attraverso la Terra toccando tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” per le istruzioni delle nostre cerimonie di luna piena.

Transmutation News – June 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2019

Ho sempre amato incoraggiare le persone a connettersi con il nostro mondo naturale in modi che molti di noi non conoscono. Con la nostra pratica sciamanica siamo così abituati a cercare guida e guarigione invece di costruire forti relazioni con tutta la vita con cui condividiamo questo pianeta e anche con i nostri spiriti aiutanti.

Uniamoci per celebrare il solstizio il 21 Giugno. Questo è un ottimo momento per connettersi davvero con gli elementi e gli esseri della natura del luogo in cui vivete.

Chiedo sempre alle persone di iniziare le loro conversazioni con gli esseri naturali con “Posso entrare nel tuo campo di energia?” Quando un essere naturale risponde “sì”ne avrete il consenso; trovo che questo procedimento crei un amorevole campo di energia con l’essere con cui stiamo comunicando.

I miei studenti, che sono abituati a porre questa domanda prima di connettersi, hanno iniziato a notare che sempre più animali e uccelli hanno iniziato a comparire nel luogo in cui abitano. Hanno creato un campo di energia che attrae tutta la vita.

Nella pratica dello sciamanesimo, la terra è uno dei più importanti spiriti aiutanti con cui lavorano gli sciamani.

Cominciamo dal solstizio andando fuori a sederci sulla terra in cui viviamo. Se vivete in città, sedetevi sul cemento e connettetevi con la terra sotto il cemento. Questa si è dimostrata una pratica molto potente per i miei studenti.

Dite ‘”Posso entrare nel tuo campo di energia?” Quindi iniziate emanando silenziosamente amore, luce, onore e rispetto per la terra. Quando vi sembra di aver eseguito tutto correttamente, presentatevi ad essa. Chiedetele se è disposta a raccontarvi la sua storia e la sua vita. Iniziate una conversazione come se incontraste un nuovo amico.

Continuate lo stesso processo con la fonte d’acqua presente nel luogo in cui vivete. Quanti di voi sono connessi con il luogo dal quale vi rifornite di acqua? Provate a immaginare la differenza nel sapore della vostra acqua e del vostro rapporto con essa, dopo che avrete chiesto di poter entrare nel suo campo di energia, emanando amore, luce, onore e rispetto, per poi imparare a conoscerla. Diventerà famiglia per voi e sarete nutriti dall’acqua in un modo completamente nuovo. Tratterete l’acqua in modo diverso poiché sarà un alleato e un membro della famiglia per voi.

Ripetete questo procedimento con l’aria, il vento. Posso entrare nel tuo campo di energia? Emanate amore, luce, onore e rispetto. Notate come il comportamento del vento intorno a voi cambia mentre gli parlate come parlereste a un amico o a un familiare.

Poi fate questo con il sole. Posso entrare nel tuo campo di energia? Ti saluto con tanto amore e onore per tutto ciò che porti nella mia vita. So che non sarei vivo senza i tuoi raggi che brillano su di me e su tutta la vita.

Continuate questo processo con gli altri esseri della natura in cui vivete.

Percepite la connessione con il vostro corpo, con il paesaggio in cui vivete e con la Terra.

Quando iniziamo ad avere conversazioni con la natura come se tutta la vita fosse parte della nostra famiglia, entriamo in una nuova dimensione della vita stessa, una dimensione meravigliosa piena di profonde amicizie con tutta la vita. Immaginate come potreste sentirvi avendo relazioni così forti con tutti gli esseri senzienti presenti nel luogo in cui vivete e nella rete della vita.

La luna piena è il 17 Giugno. Iniziate la vostra pratica chiedendo alla luna di poter entrare nel suo campo di energia. Percepite il suo potere e il suo amore. Imparate a conoscerla, la luna. Una volta che sentite di aver sviluppato una forte amicizia con essa, iniziate la pratica della trasfigurazione per irradiare la vostra luce dentro e attraverso la Terra. Continuiamo a creare una bellissima e forte rete di luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Mi unisco al nostro cerchio augurandovi un bellissimo solstizio pieno di magia, luce e amore!

Transmutation News – May 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2019

Amo il mese di Maggio. Vi è un’energia nella natura che sembra sempre così amorevole. Mi sento tranquilla ogni volta che arriva questo mese. Forse la parola “Maggio” contiene una vibrazione particolare che mi parla.

Quando ho iniziato a praticare e insegnare il Recupero dell’Anima, condividevo storie molto dettagliate con i miei clienti su ciò che causava la perdita dell’anima. Vedevo gli abiti che il mio cliente indossava al momento del trauma. Questo veniva, in genere, confermato dal cliente stesso. Ricevetti lunghi messaggi sul trauma e poi storie di guarigione riguardanti i doni che le parti dell’anima restituite stavano riportando al mio cliente.

Col tempo ho scoperto che clienti e studenti si perdevano nelle storie invece di concentrarsi sull’assorbire la luce, il potere e i doni dell’essenza dell’anima ritornata.

All’epoca nessuno era su internet. Così scrivevo le newsletter riguardo il Recupero dell’Anima ogni sei mesi, inviandole ai miei studenti che vi erano iscritti. Ho anche aggiunto una nuova Prefazione e Postfazione al mio libro “Il Recupero dell’Anima: tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato”.

In una newsletter ho scritto riguardo questo argomento e il consiglio dei miei spiriti aiutanti su come correggere questo problema. Hanno smesso di darmi i dettagli di qualsiasi storia passata in cui un cliente potesse rimanere bloccato. Al contrario, i miei spiriti aiutanti hanno iniziato a concentrarsi sulle storie di guarigione dei regali che venivano restituiti e su ciò a cui, da quel momento in avanti, il cliente avrebbe dovuto ricercare.

Perché nei tempi in cui viviamo non abbiamo bisogno di ulteriori traumi che ci ancorino al passato. Il Recupero dell’Anima riporta l’essenza che restituisce la salute vitale del cliente. È l’energia che viene restituita che crea cambiamenti positivi nella vita di un cliente, non le parole o il racconto.

Ho scritto riguardo il cambiamento del mio lavoro nelle mie newsletter di Recupero dell’Anima e sono rimasta sbalordita dalla risposta che ho ricevuto. Nello stesso tempo in cui ho cambiato il mio lavoro, molti dei praticanti che ho formato sono stati guidati a cambiare il loro lavoro come avevo fatto io. Abbiamo ricevuto tutti insieme questa guida nello stesso momento! È incredibile come agiscono gli spiriti aiutanti!

Questo è stato un grande messaggio e un grande insegnamento per me, mentre continuiamo ad incorporare antichi metodi spirituali nella nostra cultura moderna. Possiamo rimanere bloccati nelle nostre menti e voler capire troppo razionalmente. L’informazione non guarisce, l’energia guarisce. Le persone nelle culture indigene vogliono solo assorbire le energie curative.

Vedo che tutto ciò sta accadendo ora con il nostro lavoro sciamanico e cerimoniale. Le persone trascorrono così tanto tempo nella loro mente razionale, vedendo solo attraverso gli occhi dell’ego e volendo capire i messaggi dati nei viaggi sciamanici, invece di percepire il potere della trasmissione energetica della comunicazione.

Credo fermamente che le persone che sono disposte a passare a una “nuova frequenza” di lavoro con energie e canzoni vibrazionali più elevate, stiano cambiando e si stiano evolvendo in modo simile a quello della Terra.

Ci sono tantissime teorie sulle separazioni nelle dimensioni in cui le persone che scelgono di rimanere bloccate nella vibrazione della paura, dell’odio e della separazione si dividono dalla dimensione delle persone che scelgono di cavalcare un’onda diversa di una frequenza più alta.

Per anni ho scritto in questi articoli come la mia insegnante spirituale Iside continui a consigliarci di scegliere l’onda che vogliamo cavalcare- quale dimensione della realtà scegliamo di vivere?

Su questa ondata di coscienza superiore credo che entreremo in un nuovo modo di aprire i nostri sensi, in modo che gran parte della nostra comunicazione sia a livello psichico che attraverso trasmissioni di energia.

Quando ci concentriamo su troppe parole perdiamo il significato del nostro lavoro spirituale e del dono che esso ci fornisce.

Provate a fare passeggiate nella natura, evitando di parlare con gli altri esseri della natura che incontrerete lungo il cammino. Trasmettete loro solo amore e luce radiosa. Osservate la trasmissione di energia che ricevete. Scommetto che sarà molto più profonda di qualsiasi parola. La vostra consapevolezza e percezione della vita cambieranno mentre lo farete.

Provate alcuni viaggi in cui rimanere in silenzio con i vostri spiriti aiutanti e guardate ciò che traspare attraverso la vostra energia condivisa. Lasciate andare il bisogno di più messaggi e parole. Osservate la trasformazione che inizierà ad accadere dentro di voi.


La mia ipotesi è che vi sentirete più puri, pacifici, radiosi, più connessi con la vita e più radicati sulla Terra.

Riguardo l’entrare in diverse dimensioni della realtà ho tenuto un corso di sette settimane “Viaggio sciamanico con gli Spiriti della Natura: Costruire Forti Relazioni di Guarigione Reciproca con Animali, Alberi e Altri Alleati nel Mondo di Mezzo”.

In questo corso ho condiviso come nelle culture sciamaniche tutti gli esseri viventi che vivevano nel paesaggio della loro comunità fossero consanguinei. Lunghe conversazioni avvenivano tra la gente, le piante, le pietre, gli alberi, gli animali, gli insetti, gli uccelli… e la lista continua. Tutto ciò che viveva in quell’ambiente era famiglia.

Sono stata così felice di vedere quante persone si sono risvegliate verso un modo completamente diverso di vivere, parlando agli alberi e agli altri esseri della natura e ascoltandole parlare con essi. Spesso chiediamo un segno o un messaggio invece di prenderci il tempo di parlare con la natura in quanto amica e famiglia, come ad esempio chiedere ad un albero come è stata la sua giornata.

Ho visto come le persone che si sono mosse in questa nuova dimensione non si sentivano invase dalle più dense energie collettive dovute a un nuovo senso di realtà che si era aperto a loro – una realtà piena di tale bellezza, gioia, ricchezza di condividere l’amore da e verso la natura, e la gentilezza mostrata verso tutta la vita. Mi sento come se così tante persone si fossero effettivamente aperte e fossero entrate in una nuova evoluzione della coscienza. La trasformazione a cui ho assistito è stata sorprendente. Ci siamo riempiti di bellezza e poi abbiamo potuto percepire la bellezza nella vita.

Naturalmente ci sono stati anche coloro che si perdevano nell’aspetto sofferente di come trattiamo le altre forme di vita. Su molti livelli viviamo in tempi barbari, soprattutto rispetto al modo in cui trattiamo la Natura. Abbiamo molta guarigione da fare su questo piano. Io stessa oscillo dentro e fuori questo stato.

Ma essere in grado di mantenere tutta la vita nell’amore, nella gentilezza, nell’onore e nel rispetto, modifica il campo energetico.

E poiché le forze distruttive sul pianeta alimentano anche il collettivo con tanta rabbia e separazione, dobbiamo davvero intensificare il nostro lavoro per inondare il collettivo con amore e luce. Altrimenti non credo che vedremo un cambiamento positivo. Ma ci saranno persone che si trasferiranno organicamente in una nuova evoluzione della coscienza attraverso l’essere in una connessione molto profonda con la natura.

Su Facebook alcune persone hanno postato questo video assolutamente favoloso. Sento che catturi completamente ciò che stavo insegnando nel seminario e nel corso degli anni con Medicina per la Terra. Questo è un video di una bella donna della nazione Lakota che condivide la sua esperienza di parlare con l’acqua.

Il corso è favoloso e l’ho trasformato tantissimo nell’insegnarlo. Sento di essere entrata in un vero flusso di amore che va avanti e indietro tra me stessa e la natura e le forze creative dell’universo, portando nuove energie di guarigione nella mia vita. Credo fermamente che questo lavoro dovrebbe essere insegnato prima di imparare il viaggio sciamanico per lavorare con gli spiriti aiutanti.

Ho pianificato un gruppo comunitario per 6 mesi una volta al mese per continuare ad esplorare questo lavoro magico. Il corso di sei mesi sarà abbinato al corso iniziale di 7 settimane per coloro che sono interessati ad esplorare la bellezza della natura e comunicare con gli esseri della natura. Sia che viviate in una città o in periferia, queste pratiche sono trasformative e producono una sensazione di pace profonda. Non ho ancora un link per ulteriori informazioni, ma invierò una mail non appena avrò maggiori informazioni sul corso e sulla registrazione.

La luna piena è il 18 Maggio. Assicuratevi di fare il vostro lavoro per trasferirvi nel vostro sé spirituale e in uno spazio sacro. Viaggiate all’interno, verso la verità di chi siete. Sotto tutti i sentimenti e i pensieri, siete puro spirito, luce divina e amore incondizionato. Questa è l’energia che portate. Ora uniamo assieme le nostre energie di luce e trasmettiamo, irradiamo, emaniamo luce dentro e attraverso questa grande Terra. Continuiamo a tessere una bellissima rete di vita che abbraccia ogni essere sulla Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per le istruzioni riguardo le nostre cerimonie di luna piena.

Mi sono svegliata una mattina con un messaggio potente: è ora di correre verso il lavoro invece di allontanarlo, così da poter piantare i semi per le generazioni future!

Transmutation News – April 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2019

Negli ultimi mesi ho scritto alcuni post su Facebook descrivendo alcune esperienze incredibili che ho fatto durante la notte. Condivido questi post sulle Notizie di Trasmutazione poiché molti di voi non sono su Facebook.

Ecco il post che ho condiviso di recente:

Ho avuto le mie più profonde visioni durante la notte. L’ultimo anno ho vissuto potenti trasmissioni spirituali e visioni che hanno avuto un profondo impatto sul mio corpo.

L’anno scorso ho pubblicato su più pagine di Facebook molte delle trasmissioni spirituali che ho ricevuto da un gruppo di spiriti che chiamo The Ancient Ones, gli Antichi. Le trasmissioni, i messaggi e le guarigioni che ho ricevuto risuonano ancora attraverso il mio corpo.

La scorsa notte, nel mezzo della notte, sono stata svegliata da un rumore. Non sono riuscita a riaddormentarmi. Sono rimasta in silenzio, distesa a letto.

All’improvviso mi sono ritrovata a fluttuare nell’universo. Lavoro molto nel Vuoto, che è il luogo in cui svolgo il mio lavoro di creazione e manifestazione.

Il territorio in cui mi sono ritrovata la scorsa notte era molto simile al Vuoto, ma aveva una qualità diversa. Stavo semplicemente fluttuando nell’amore universale. Ho visto, percepito e sentito che le energie universali da cui nasce tutta la vita è puro amore incondizionato. L’universo ci canta sempre canzoni d’amore. L’amore infondeva ogni cellula del mio corpo mentre fluttuavo nell’universo. Non c’erano spiriti o esseri. Semplicemente, mi trovavo in un campo puro d’amore.

La canzone e la melodia che ascoltavo erano molto simili alla musica che sentii quando ho vissuto un’esperienza premorte a causa di un annegamento nell’oceano.

Il messaggio trasmessomi è che siamo tutti avvolti in tantissimo amore incondizionato. E siamo cantati in ogni minuto della nostra vita.

Non posso dirvi quanto sia stata straordinaria questa esperienza!

Ma mi ha lasciata con queste domande:

Perché gli esseri umani non possono ricevere questo amore che ci circonda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e perché non ascoltiamo la musica e le canzoni dell’amore, della vita e della creazione?

E come possiamo iniziare a portare qui questo amore dall’universo per inondare il nostro attuale denso collettivo? Come continuo a ripetere, gli sciamani sono giardinieri di energia. Come possiamo coltivare questo tipo di amore nella nostra collettività?

So che questo è qualcosa che devo perseguire. Se poteste percepire ciò che ho provato io la scorsa notte, sapreste che ci stiamo perdendo così tanto della magia della vita!

Uno dei temi di cui Renee e io parliamo a The Shamans Cave è l’importanza di comprendere il potere e il significato delle storie della creazione. Nelle culture sciamaniche sono state le storie della creazione a creare la mappa, così per la comunità come per lo sciamano, affinché si conoscessero i passi per vivere una vita armoniosa e anche i metodi per creare cerimonie di guarigione. Le storie di creazione ci aiutano a definire il nostro ruolo nella vita e a condividere i valori che possiamo raggiungere.

Quando si arriva a comprendere il canto della creazione e in che modo le forze creative dell’universo ci hanno creato, si inizia ad avere una migliore comprensione delle vibrazioni e delle energie necessarie per infondere di sostanza un nuovo mondo.

Negli anni ’90, mentre scrivevo Medicina per la Terra: come trasformare le tossine ambientali e personali, ho condiviso l’importanza di viaggiare/meditare per apprendere la propria storia di creazione, che ha un significato per ognuno di noi. Ho continuato a scrivere storie di apprendimento nei miei libri successivi, tra cui Guida Completa alla Vita Sciamanica: Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello Sciamanesimo

Credo davvero che imparare la storia della propria creazione sia necessario per abbracciare completamente la pratica della trasfigurazione. Se non sei a conoscenza di chi è la tua Sorgente, come puoi percepire la Sorgente stessa dentro di te? Senza ottenere qualcosa che superi una mera percezione sensoriale della Sorgente, la pratica diventa una semplice comprensione razionale. E i concetti mentali attorno a ciò che significa trasfigurare nella propria divinità non hanno il carburante o l’energia necessaria per creare la vibrazione di una nuova vita in cui il nostro lavoro possa avere la diffusione ampia degli effetti a cui tutti auspichiamo. Il nostro lavoro deve essere infuso con la vera percezione fisica della Sorgente, di Dio, della dea o del potere creativo dell’universo.

Quindi prendetevi un pò di tempo e viaggiate, meditate o praticate un pò di scrittura automatica per esplorare la storia della vostra creazione.
Chi ha creato voi e la vita sulla Terra?
Percepite quanto sia espansiva l’energia della creazione. L’energia è infinita e non ha confini.
Sentite l’amore che è subentrato nella vostra creazione.
Sperimentate la luce della creazione e poi viaggiate dentro di voi per trovare la Sorgente della vostra personale luce interiore.

La luna piena è il 19 Aprile. Uniamoci tutti insieme dopo aver percepito le energie amorevoli del potere dell’universo e portiamole con noi mentre creiamo una rete di luce radiante dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage per le istruzioni riguardo le nostre cerimonie mensili di luna piena.

Josephine, nella nostra comunità globale, mi ha dato dei feedback meravigliosi dopo la pubblicazione della pratica di Tracy Shulsinger nelle Notizie di Trasmutazione di Marzo. In passato, Josephine ha già condiviso con me un lavoro molto interessante. Amo la sua dedizione alla ricerca e alla sua pratica sciamanica. Grazie Josephine per tutto quello che fai! Ecco cosa ha condiviso con me:

“Nel 1969 ho visitato un giardino della pace giapponese a Hiroshima. È stato incredibile. Nessuna traccia di “Guarda cosa ci hai fatto.” Nessun desiderio di farci provare vergogna o rimpianti. Pace e armonia e naturalmente bellezza squisita. In quei giorni normalmente non sentivo nulla – né dolore né gioia. Ma a Hiroshima ho sentito la gioia che viene con la pace e l’armonia.”

Josephine ha continuato condividendo:

“L’approccio Shinto avviene ancora prima che si intraprenda un qualsiasi tipo di progetto per creare un edificio o un giardino, progetto che verrà discusso con il Kami (simile ai nostri Custodi della Terra) e con le piante, gli alberi e le pietre che faranno parte del progetto stesso; successivamente, si eseguiranno le cerimonie per il successo del progetto. Poi, altre cerimonie alla fine in segno di gratitudine per il completamento con successo. “

Josephine crede che anche altri giardini siano stati creati in tutto il mondo. Ma volevo piantare in voi il seme del Giardino di Guarigione Giapponese e l’approccio shintoista che porta la cerimonia in ogni giardino che creano.

Quando ci chiediamo che cosa possiamo “fare”, l’idea dei Giardini di Pace ci ispira a vedere che ci sono molti modi per aumentare la consapevolezza e portare armonia nelle comunità mondiali. Possiamo veramente diventare giardinieri sciamanici fornendo un enorme servizio, creando giardini della pace nelle nostre comunità.

Transmutation News – March 2019 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2019

Mi sono unita a Renee Baribeau per un’intervista a Show Inspire Nation di Michael Sandler. Una bellissima intervista in cui trattiamo molti argomenti riguardanti lo sciamanesimo e le cerimonie da eseguire. Per guardarla o ascoltarla vi lascio il link: https://youtu.be/6gd5FwlQib0

Mi è davvero piaciuto insegnare i miei corsi online. Ho insegnato online per molti anni. Questi corsi non sostituiscono l’essere presenti fisicamente a un seminario, dove si crea un senso più profondo di comunità suonando, ballando, cantando, ridendo ed eseguendo insieme le cerimonie. Ma nel mondo di oggi i corsi online offrono un’opportunità per le persone che non possono viaggiare per raggiungere un seminario.

Ho imparato molto sull’insegnamento dello sciamanesimo facendo parte di Facebook da anni, leggendo tutti i post e le domande dei partecipanti ai miei corsi.


Sono stata in grado di identificare chiaramente dove molti studenti rimangono bloccati mentre vengono introdotti al viaggio sciamanico. E il tassello mancante che le persone non individuano è il potere di costruire relazioni incredibilmente forti e durature con gli spiriti aiutanti. La chiave per una profonda pratica sciamanica è incontrare uno spirito in un viaggio e guardare profondamente negli occhi dei vostri spiriti aiutanti, sentire il potere del loro respiro e aprire le orecchie invisibili per ascoltare messaggi ispiratori e ricevere un aiuto di guarigione.

In occidente, invece di prendersi il tempo di costruire una relazione forte come farebbero con la persona più importante della loro vita, i nuovi viaggiatori sciamani ritornano e immediatamente chiedono agli altri perché uno spirito guardiano si è presentato a loro come alleato e come interpretare ciò che era stato mostrato loro nel viaggio.

Questo comportamento crea un percorso senza sbocco nello sciamanesimo, poiché nessun altro può interpretare il significato di una relazione così sacra.

Ho lavorato con i miei spiriti aiutanti per così tanto tempo che sono gli unici esseri a cui mi rivolgo con domande, per un aiuto per la guarigione e per suggerimenti riguardo le cerimonie da eseguire. Parlo con loro per tutto il giorno, come farei con i miei migliori amici.

Mi sono resa conto che il comportamento degli studenti nella nostra cultura moderna si incrocia con quello di coloro che si impegnano a connettersi con gli altri esseri viventi con cui condividiamo questo pianeta. Ci si può sedere accanto a un albero e chiedere un messaggio o una guida. Ma è una persona rara quella che visita lo stesso albero ogni giorno per un anno, per conoscerlo e diventare alleati l’uno dell’altro.

Cosa succederebbe se costruissimo e stabilissimo relazioni solide con altre specie? Credo che impareremmo a vivere in armonia e ad elevare la nostra coscienza verso stili di vita più sani e più gentili.

Potete iniziare con una pianta nella vostra casa. Visitala ogni giorno e create una relazione bilaterale con essa. Potreste non sentire le parole pronunciate nella vostra lingua. Ma con il tempo, imparerete un linguaggio condiviso che infonderà la vostra vita con un senso di meraviglia. Potreste iniziare la vostra pratica con una pietra o una roccia o visitare il vostro albero preferito ogni giorno. Parlate con l’acqua che bevete e con cui vi lavate ogni giorno. Questi sono solo suggerimenti.

Da aggiungere a questo è ciò che ho scoperto quando ho insegnato per la prima volta la trasfigurazione; le persone non erano realmente collegate con la Sorgente di luce che esiste all’interno di noi e che è la nostra vera identità. Ho potuto constatare come le piccole scoperte di così tanti studenti sono nate dal non conoscere nulla riguardo la storia della propria creazione. Se non si ha una forte relazione con il divino e con la Sorgente, la trasfigurazione può diventare completamente un concetto mentale e perdere il potere di trasmutare la coscienza pesantemente guidata in una luce dorata.

Per approfondire il vostro lavoro, desidero piantare il seme del bisogno di costruire relazioni più solide con la Sorgente, con i nostri spiriti aiutanti compassionevoli e di apprendere il linguaggio degli esseri nella natura. Siamo intrecciati tutti insieme nella rete della vita!

Questo lavoro innalzerà la vostra consapevolezza verso un luogo bellissimo in cui l’armonia può ancora una volta tornare tra gli umani e tutta la vita e dove non ci concentriamo troppo sull’esito del nostro lavoro. Saremo immersi in una grande magia, meraviglia e soggezione, imparando a vivere pienamente nel presente.

Come ho condiviso in passato, sono molto orgogliosa del lavoro degli insegnanti che si sono formati con me e che sono elencati su www.shamanicteachers.com. Stanno insegnando seminari unici e stanno condividendo strumenti di ispirazione per aiutare durante questo periodo.

Tracy Shulsinger è una di questi insegnanti. Amo il lavoro che sta facendo. Recentemente stavamo comunicando e lei ha condiviso con me una meravigliosa pratica. Ho pensato che questa pratica fosse brillante e ritengo che sia perfetta per dare il benvenuto all’equinozio. Ondeggia magnificamente nel mio insegnamento secondo cui gli sciamani sono giardinieri di energia.

Diamo il benvenuto all’equinozio di Primavera/Autunno il 20 Marzo. Di seguito è riportato ciò che Tracy intende condividere con la nostra comunità globale.

Shamanic Peace Gardens (Giardini di Pace Sciamanici)

All’inizio di Gennaio del 2019 mi sono riunita con il mio cerchio sciamanico mensile e abbiamo chiesto alle nostre guide: “Quali intenzioni o priorità sono il meglio per me nel 2019?”

Ho ricevuto diverse risposte bellissime ed entusiasmanti e vorrei condividerne una di queste con voi.

I miei spiriti aiutanti mi hanno detto:

È tempo di avventurarsi di più nel mondo. Devi coinvolgere di più te stessa con ciò che sta accadendo in tutto il mondo e non evitare di ascoltare alcuni eventi a causa di come ti possano influenzare. Quando senti parlare di qualcosa che sta accadendo nel mondo che ti fa soffrire, invece di ritirarti ed evitarlo, vai più in profondità nella situazione e pianta i giardini di pace sciamanici. I giardini di pace sciamanici aiuteranno a portare una vita armoniosa e bella alla situazione e alle persone coinvolte. Mentre stai spazzando via i detriti sulla Terra, stai anche ripulendo i detriti della situazione stessa. Mentre scavi un buco nella Terra, stai scavando in profondità anche nella situazione per connetterti con essa. Mentre pianti un seme sulla Terra, stai inserendo un diverso tipo di energia nella situazione, che aiuterà a cambiare, superare e piantare la bellezza e la pace in essa. Mentre ricopri il giardino di terra, stai radicando e ancorando la situazione a questa nuova energia. Mentre innaffi il giardino più e più volte, continui ad alimentare e ad amare le persone e la situazione.

Per piantare giardini di pace sciamanici, visualizza te stessa nella situazione, quindi passa al procedimento di piantare un giardino. In primo luogo, pulisci il terreno, eliminando eventuali detriti su di esso. Quindi scava un buco. Poi posiziona i semi nel foro. Infine, copri i semi con il terreno e innaffia il giardino della pace. Torna nel giardino della pace ogni volta che ascolti o pensi alla situazione e versa acqua amorevole nel giardino della pace per aiutare la pace, l’amore e la bellezza a crescere senza sosta.

Questa visualizzazione di un giardino di pace sciamanico può essere fatta durante un viaggio sciamanico, ma in realtà è pensata per essere fatta durante momenti della realtà ordinaria, quando si è impegnati in attività quotidiane. Se senti un tragico notiziario, invece di cambiare canale, puoi considerare di ascoltare fino alla fine, percepire tutti i sentimenti che vengono sollevati, e poi vedere te stessa andare in posizione e piantare un giardino di pace. Questo porta la pratica sciamanica nel mondo! Inoltre, quando sei con i tuoi sentimenti, in quel momento di intensità, impiega quella stessa intensità per sostenere energicamente il giardino della pace e, di conseguenza, la situazione stessa: vi sarà un potere ancora più grande dietro la tua azione amorevole e un potere maggiore per trasformare le tue emozioni.

Ero così sollevata nel ricevere questa pratica. Mi sono sentita in colpa per anni per aver evitato gli eventi attuali e le notizie, ma sentivo che era necessario per la salvaguardia di me stessa, in quanto avrei avuto incubi e continue elucubrazioni sulla sofferenza nel mondo. Immaginavo che la mia sofferenza non aiutasse nessuno, quindi pensavo fosse meglio diffondere la gioia nel mondo sentendomi gioiosa dentro di me. Ma questa soluzione non mi è mai sembrata giusta: stavo, in effetti, aggirando continuamente la vita e le mie emozioni. Ora, con la pratica dei giardini della pace sciamanici posso impegnarmi pienamente nel mondo, proteggermi essendo nell’energia dei giardini della pace e contribuire a portare l’energia di vita, di amore e di bellezza nei luoghi e nelle persone che più nel mondo ne hanno grande bisogno. La grande magia in questa pratica è di rivisitare continuamente i tuoi giardini della pace quando pensi o senti parlare di persone o eventi che ti hanno ispirato a piantare il giardino della pace. Le pratiche sono più efficaci se ripetute: l’energia cresce e cresce, proprio come i tuoi bellissimi giardini della pace, nel tempo!

Con amore,
Tracy Shulsinger

Tracy Shulsinger è un’insegnante sciamanica e praticante a Boulder, Colorado. Offre un cerchio sciamanico mensile di pratica e di viaggio, insegna agli studenti a diventare praticanti sciamanici e fa sessioni individuali di guarigione.

Per maggiori informazioni: http://shamanism.thehealingcollective.us

La luna piena è il 21 Marzo. Possiamo tessere questa bellissima pratica che Tracy ha condiviso, con la nostra cerimonia della luna piena di Creare una Rete Umana di Luce. Continuiamo a costruire una relazione sempre più forte con la luce divina che brilla anche dentro di noi. Trasformiamo e irradiamo quella luce dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni per la nostra cerimonia globale di luna piena.

Volevo anche far sapere a tutti che Tatiana Starikova si è offerta volontaria per mantenere le traduzioni in russo delle Notizie di Trasmutazione. Tutto ciò è così eccitante per me dato che alcuni dei miei libri sono in russo ed è meraviglioso poter portare nuovi lettori nel lavoro che stiamo facendo. Uniamoci insieme per ringraziare Tatiana per la sua generosità di spirito!

Mi unisco a tutti nella nostra comunità per augurarvi un bellissimo equinozio !!