Preparing for Ceremonial Work – Italian

Preparare un Lavoro Cerimoniale  

preparing ceremonial work 1200x630

Preparare un Lavoro Cerimoniale                       

Ogni cerimonia ha un inizio, una fase centrale e una fine. Anche il viaggio sciamanico è considerato un lavoro cerimoniale.

Preparazione

Formare un Altare

Potete formare un altare nel posto in cui fate il lavoro sciamanico. Questo crea uno spazio sacro che fornisce il percorso tra i mondi visibili e quelli invisibili. Sul tavolo o sul pavimento ponete una stoffa o un piccolo tappeto. Ponete sulla stoffa o sul tappeto dei cristalli o pietre naturali, dei fiori oppure una candela che brucia quando fate il lavoro sacro. La creazione dello spazio sacro sostiene il vostro lavoro spirituale. Potete trovare anche un incenso che vi assiste nel sostenere lo stato sacro di coscienza.

Sostituisco alcune cose sul mio altare con nuovi oggetti sacri quando sento il bisogno di rispecchiare un importante cambiamento che ho fatto nella mia vita. Il mio altare cambia quando io cambio.

Andate al vostro altare quando pregate o chiedete delle guarigioni. Metto i nomi delle persone che chiedono aiuto nel mio altare. Ritorno all’altare nei momenti che sento di avere bisogno di conforto.

Suonare il Tamburo, Sonagli, Cantare e Danzare

Gli sciamani rilasciano i loro pensieri ordinari della giornata ed entrano nello stato estatico per essere un recipiente dei loro spiriti aiutanti e delle energie di trasformazione e di guarigione dei mondi invisibili. Qui ci sono dei modi per preparare le vostre sessione e anche per il vostro lavoro cerimoniale.

Per preparare il nostro lavoro cerimoniale provate a fare delle attività o delle azioni che vi distolgono dal lavoro e dalle azioni quotidiane in modo che possiate entrare completamente nei mondi invisibili. Anche un’azione simbolica come il lavarsi la faccia o le mani potrebbe essere utile. È importante lasciare alle spalle il vostro mondo ordinario. Questo è molto importante prima di fare le cerimonie virtuali collettive per aprirsi al vero potere che passa attraverso di noi come degli ossi cavi.

Qui ci sono alcuni suggerimenti:

Indossate una sciarpa, una camicia o un pezzo di stoffa speciale che rappresenta il vostro mettere da parte l’ego e la giornata in modo che in vostro spirito possa risplendere attraverso di voi.

Accendete una candela. Fate pulizia bruciando delle erbe sacre come la salvia, la sweetgrass, il palo santo o il vostro incenso preferito.

Sedetevi in silenzio e meditate prima di fare il viaggio.

Fate una passeggiata in natura.

Suonate il tamburo e sonaglio o danzate fino a quanto sentite di avere lasciato andare le vostre preoccupazioni ordinarie. Gli sciamani cantano varie canzoni di potere per essere assistiti nello spostamento del loro ego/personalità in modo che gli spiriti aiutanti possano lavorare attraverso loro. Questo è il motivo per cui gli sciamani sono visti come degli ‘ossi cavi’ o ‘canna vuota’ mentre fanno il loro lavoro di guarigione, divinazione o cerimoniale.

Per ottenere le canzoni di potere potete fare una passeggiata in natura e permettete  semplicemente alla vostra anima di cantare. Un modo tradizione per ottenere un canto di potere è sedersi vicino ad un albero e  avere l’intenzione che arrivi una canzone. Potete suonare il tamburo e sonaglio per voi stessi e permettere alla vostra anima di cantare. Non giudicate la vostra capacitò di cantare. È un vostro diritto di nascita cantare. Tutte le cose che sono vive in natura cantano! Cantare è un ottimo modo per prepararvi al viaggio  sciamanico e anche per farvi sentire bene.

E’ difficile viaggiare dopo un pasto abbondante o pesante. Provate a mangiare leggero in modo da avere maggiore chiarezza nel viaggio. L’alcool rende il viaggio confuso. Siete pregati di astenervi dagli alcoolici prima di viaggiare o di fare una cerimonia. La preparazione è la chiave di successo per qualunque cerimonia!!


Dare il benvenuto, Onorare e Salutare gli Spiriti Aiutanti

Quando chiamate e salutate gli spiriti aiutanti assicuratevi di usare l’intenzione di chiamare gli Spiriti Aiutanti e Compassionevoli. Non state semplicemente chiamando DEGLI SPIRITI.

È molto importante che troviate il vostro modo per dare il benvenuto, onorare e salutare i vostri spiriti aiutanti. Questo è un semplice gesto di cortesia. Andate ad inviare i vostri spiriti aiutanti per lavorare in cooperazione con voi e intendete di iniziare salutandoli. Se ripetete le invocazioni a memoria queste non avranno potere. Gli spiriti aiutanti leggono nel vostro cuore e non nella vostra mente. Parlate a loro dal vostro cuore. La seguente invocazione che ho usato è per darvi semplicemente un’idea del modo di creare le vostre invocazioni.

Queste invocazioni sono un estratto da Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life copyright 2014 Sandra Ingerman (Sounds True).

Fate dei profondi respiri e mettevi comodi. Pensate a un vostro luogo favorito in natura che vi piace andare. Questo è un luogo di bellezza, un luogo in cui potete rilassarvi e rimanere calmi. È un luogo sacro per voi. Adesso immaginatevi di essere in questo luogo di pace e guarigione. Chiudete gli occhi e respirate profondamente. Notate come la vostra energia fluisce attraverso il vostro corpo. Ponete le mani al cuore e sentite il cuore aprirsi ad ogni ispirazione ed espirazione. Espirate ogni pensiero di disturbo e inspirate amore. Respirate fin giù all’addome. Inviate l’energia del vostro respiro a quelle parti del corpo che si sentono tese e rilasciate le tensioni mentre espirate. Notate i vostri pensieri, emozioni, sensazioni e immagini che emergono mentre respirate. Notate i suoni intorno a voi mentre inspirate ed espirate. Mentre continuate a respirare profondamente fate un passo indietro dalla vostra vita quotidiane, lasciandovela alle spalle per il momento.

Percepitevi in piedi in questo paesaggio sacro il più possibile e totalmente in questo momento. Aprite i vostri sensi per raccogliere la bellezza del paesaggio mentre siete in piedi. Guardatevi intorno.

Quale vita vegetale è presente qui?
Ci sono degli animali?
Ci sono delle rocce o minerali?
C’è dell’acqua?
Come è il terreno qui?
Siete in montagna, in una foresta, deserto o spiaggia?
Sta risplendendo il sole?
Ci sono delle nuvole in cielo? Qual è il colore del cielo?
Quali sono i colori che vi circondano? Bevete tutti i colori con i vostri occhi.
Sentitevi completamente presenti nel paesaggio. Sentite la terra sotto di voi.
Sentite l’aria sulla vostra pelle. È calda o fredda? L’aria è umida o secca? È calma, siete accarezzati da una dolce brezza o il vento sta soffiando forte?

Ascoltate i suoni della natura. Sentite i suoni dell’acqua, i richiami degli uccelli o i rumori degli animali? State udendo il vento?

Fate dei respiri profondi e inspirate i meravigliosi, puliti e freschi profumi di questo luogo tranquillo. Il profumo potrebbe essere quello che avete annusato nei momenti felici oppure potrebbe essere nuovo.

Sentitevi assorbiti dalla luce  del sole che da la vita alle vostre cellule. Sentite le emozioni che emergono dal vostro stare in questo luogo sacro, colmo di pace e bellezza. Aprite i vostri cuori e sentite amore, pace e gratitudine dentro di voi.

Mentre vi aprite alla consapevolezza sensoriale, sperimentate la quiete nella menta e la vostra energia espandere. Sperimentate la pace e la guarigione nel vostro luogo. Siete tenuti dalle mani amorevoli del potere dell’universo e della vita stessa. Non siete soli; fate parte di un tutto più grande. La Terra ha il suo battito di cuore e mentre respirate in profondità sentite voi stessi diventare uniti con il battito della terra. Mentre sentite il battito della terra come il ritmo di un tamburo, sentite il vostro cuore pulsare con amore e gratitudine per la bellezza della natura e per tutto quello che lei condivide con voi.

Cominciate a onorare le direzioni.

Onorate e salutate l’Est. L’Est rappresenta la primavera. È il luogo del sorgere del sole che ci ricorda sempre del nuovo inizio e il cambiamento delle illimitate possibilità.

Onorate e salutate il Sud, la stagione dell’estate. Ringraziate per la protezione che ricevete quando vivete la vostra vite attraverso lo stato di amore. Il Sud rappresenta la direzione dell’intuizione e del vivere attraverso lo stato di stupore, meraviglia come facevate da bambini.

Onorate e salutate l’Ovest, la stagione dell’autunno e la direzione del tramonto del sole. L’Ovest insegna il potere della morte e della rinascita. C’è sempre del nuovo che arriva quando lasciamo andare ciò che non ci serve più.

Onorate e salutate il Nord, la stagione dell’inverno. Ringraziatela per la saggezza che condivide attraverso i vostri spiriti ancestrali.

Onorate e salutate il cielo che sta in alto e la terra che sta in basso, riconoscete che, attraverso il vostro cuore aperto, siete il ponte tra i grandi poteri del Cielo  e della Terra. Onorate il vostro spirito interiore divino che è il riflesso del creatore.

Poi ringraziate lo spirito della Terra che con bellezza e nutrimento vi fa prosperare.

Sentite la gratitudine per l’essere vivente che chiamiamo aria, che è il primo essere che vi ha dato il benvenuto al mondo quando avete fatto il vostro primo respiro. Aria è la vostra costante compagna poiché siete sempre connessi con lei quando respirate. L’Aria vi insegna la connessione con tutti gli esseri viventi poiché condividete il vostro DNA mentre espirate e mentre inspirate condividete il DNA degli altri. Inviate gratitudine alla terra.

Non c’è vita senza acqua. L’acqua vi ha tenuto quando stavate crescendo nell’utero di vostra madre e poi vi ha accompagnato quando siete venuti al mondo. L’acqua riempie le vostre cellule con il nutrimento che da la vita.

Salutate e ringraziate il sole per l’energia necessaria che vi fornisce per prosperare. Il sole vi ricorda la passione per la vita e riflette la vostra luce divina che risplende dentro di voi. Il sole è l’insegnate del dare incondizionatamente, poiché da senza chiederci niente in ritorno.

Onorate, salutate e ringraziate la luna e le stelle che condividono la bellezza, la saggezza e per farci da guida, Onorate la luna e le stelle facendo risplendere la vostra luce interiore che riflette la bellezza del cielo di notte.

Espirate amore per tutti gli esseri viventi che vivono negli elementi, lo spirito che vive in tutte le cose. Onorate gli animali, uccelli, insetti, pesci, rettili, alberi, piante, minerali e le rocce.

Onorate, salutate e ringraziate lo spirito degli antenati che si sono sacrificati affinché voi possiate vivere una vita di pace, armonia, amore, luce e abbondanza.

Riconoscete, onorate, salutate e ringraziate il Popolo Nascosto che è composto da fate, elfi, il piccolo popolo e i guardiani delle foreste che ci ricordano la magia della vita. Questi spiriti della natura custodi della Terra e che l’amano tantissimo. Ringraziate lo Spirito della Terra in cui vivete poiché vi sta dando una casa.

Ringraziate tutti gli spiriti aiutanti che continuano a condividere la loro saggezza, guarigione e amore incondizionato. Ringraziateli perché illuminano il vostro percorso, vi stanno conducendo verso una vita profonda, ricca e gioiosa.


Fine e Chiusura

Assicuratevi di essere completamente ritornarti dal viaggio/meditazione/cerimonia. Se viaggiate mentre fate la cerimonia ritornate lentamente nella stanza in cui state facendo il viaggio. Se non vi sentite completamente radicarti allora ripetete il ritorno. Lo potete fare ripetendo il segnale di ritorno sul Cd che state ascoltando. Se state suonando il tamburo o sonaglio potete suonare ancora il segnale di ritorno. Oppure potete prendere due bastoncini e batterli tra loro mentre lentamente ritornare dai mondi invisibili per sentirvi completamente radicati e ritornati.

Dopo che avete finito il viaggio o la cerimonia potete fare una meditazione in cui sperimentate il vostro corpo completamente connesso con la terra. Immaginatevi di sedervi vicino ad un albero e sentitevi radicati nella terra come un albero che con le sue profonde radici si connette con la terra. Le radici più forti e l’albero più forte.

Quando avete completato il viaggio o la cerimonia ringraziate tutti gli spiriti aiutanti e compassionevoli che hanno lavorato con voi. Fategli sapere che il lavoro è fatto. Loro lo sanno già, ma è una semplice cortesia per ringraziare e chiudere il cerchio.

Copyright 2015 Sandra Ingerman.  All rights reserved.

Creating a Human Web of Light – Italian

Creazione di un Web di Luce

human web light 1200x630

CREAZIONE DI UN WEB DI LUCE – PARTE I°     

Quando ero alla ricerca dei diversi insegnamenti spirituali per il mio libro: Medicina per la Terra, ho trovato il principio che sta alla base di tutte le credenze esoteriche: CHE TUTTA LA VITA È FATTA DI LUCE.

Come esseri umani con l’ego, spesso dimentichiamo la nostra vera natura, identificandoci di più con la nostra personalità e con i nostri corpi fisici. Noi siamo luce, i nostri corpi sono luce.

Gli alchimisti non hanno letteralmente cambiato il piombo in oro. Piuttosto, essi hanno trasmutato le pesanti coscienze di piombo in oro, in coscienze di luce. Gesù in Matteo 5:15 ci sfida a non nascondere la luce sotto canestri. Quando i mistici di tutto il mondo si sono esibiti in miracoli di guarigione, sono stati visti brillare e diventare luminescenti.
Nel mio libro Medicina per la Terra, ho scritto in merito all’importanza del concetto della luce presente in tutte le tradizioni spirituali.

Siamo luce e siamo venuti qui a brillare. Ma la maggior parte di noi ha dimenticato la nostra vera natura ed il perché siamo venuti qui. Siamo stati creati dall’amore e dalla luce e siamo amore e luce. È nostro diritto di nascita risplendere pienamente nel mondo.

A molti di noi è stato insegnato in tenera età a non brillare in modo troppo luminoso. Se brilliamo troppo luminosamente nessuno ci ama. Ci possono essere solo poche “stelle” che brillano e tu non sei una di quelle. Questo vi suona familiare?

Perché qui sulla terra possono esserci solo poche stelle? Non ho mai sentito nessuno dire mentre guarda le stelle nel cielo dire: “vorrei che le stelle non brillino in modo cosi luminescente ed eclissare altre stelle”. Perché abbiamo questa convinzione, qui?

È giunto il momento per tutti noi di far brillare la nostra luce, luce che rifletta nostra la bellezza nel cielo notturno stellato sopra di noi. Abbiamo bisogno di trovare nuovamente il nostro splendore, in modo che si possa illuminare anche i luoghi più oscuri del mondo.

Su base mensile, si creerà una rete umana di luce. Questo non è solo per portare la luce nei luoghi che ne hanno bisogno in questo momento, ma anche per guarire noi stessi e aiutarci a ricordare la nostra vera natura, che è luce. Sarà anche molto d’aiuto e di guarigione sapere che mettersi in contatto con migliaia di altre persone che allo stesso modo, stanno ricordando che siamo luce. Come noi condividiamo questo concetto con altre migliaia di persone, la nostra rete di luce crescerà, e so che avrà un impatto sulla terra e tutta la vita su di essa.

In Medicina per la Terra Io insegno che:
INTENZIONE + ARMONIA + AMORE + CONCENTRAZIONE + FOCUS + UNIONE + IMMAGINAZIONE = TRASMUTAZIONE.

Questa formula ci aiuterà a ricordare la nostra luce e farla risplendere.

Si può iniziare a mettendosi in contatto con la nostra vera natura, che è luce; mettendo una musica rilassante e calmane, rilassatevi e concedetevi di lasciarvi andare ed entrare in un posto tranquillo.

Fate alcuni respiri profondi portandovi in un luogo al centro dove sarete in grado di sperimentare uno stato di armonia e di amore.

Lasciatevi andare all’interno del vostro essere, visualizzate l’intenzione che si desidera sperimentare e la luce che brilla nel vostro essere. Questo vi porterà in uno stato di unione con il vostro creatore o la potenza dell’universo. Mantenete la vostra attenzione e concentratevi sulla vostra intenzione. Permettete alla vostra immaginazione di aiutarvi a sentire e vedere la vostra luce interna.

Date a voi stessi il permesso per lasciare che la vostra luce risplenda pienamente attraverso di voi. Questa luce è sempre lì e non vi può essere portata via.

La capacità di condividere la tua luce e di essere riempiti da voi stessi è infinita. La tua luce non può essere distrutta, tolta o rubata a voi. Non dovete preoccuparvi di esaurirla o di venirne impoveriti, come la fonte di questa luce è sempre abbondante.
Fate la vostra esperienza, un’esperienza a tutto corpo. Iniziate facendo brillare la vostra luce fuori dal nucleo del vostro essere. Lasciate che la luce permei ogni cellula del vostro corpo.

Una volta che vi sentite riempiti di luce con la vostra stessa esperienza di luce, te stesso pulsante, si collega e si connette con la rete della vita. Risplenda la vostra luce avanti attraverso il corpo pulsante. Sperimentate la vostra luce riversa in ogni parte del corpo.

Una volta che hai avuto l’esperienza della tua luce abbondante e l’hai lasciata brillare e trasparire attraverso di te; ancora una volta usa il tuo respiro e l’intenzione, per portati fuori dallo stato in cui sei. Ritorna, apri gli occhi, senti il tuo corpo, muovi le dita dei piedi, e sai che sei pronto per collegarsi con gli altri che vogliono brillare insieme per portare l’energia di guarigione nel mondo.

Cominciare a far pratica con la luce che risplende e brilla attraverso di voi. Successivamente la respirazione con la luce, inspirate luce ed espirate luce attraverso di voi durante il giorno.

Quando entrate in contatto con la vostra stessa luce ed il suo splendore, nella vostra vita cambieranno le vostre vibrazioni. Invece quando raccogliamo, connettiamo, uniamo e condividiamo tutti assieme, le nostre luci, in tutte le parti nel mondo, si cambia la vibrazione del pianeta. E’ fondamentale rimanere concentrati sulla tua intenzione.

Suggerisco che non si aggiungano preghiere o le parole, come si esegue questa operazione. Semplicemente brillando e concedersi ad unirsi a una rete planetaria di luce che raggiungerà la mano per toccare tutti i luoghi oscuri del mondo.

La prima meditazione è iniziata al solstizio d’inverno nel 2000, che celebra il ritorno della luce. Durante questa meditazione solstizio d’inverno, la gente è stata istruita a far risplendere la propria luce quando il solstizio comincia nei luoghi in cui vivono.

Come abbiamo fatto questo, la luce cresce e si sposta da un paese all’altro. La luce è passata in tutto il mondo. Ma non si è fermata qui. Abbiamo continuato per tutto il giorno e la sera a brillare. In questo modo abbiamo cominciato a collegare la rete di luce in tutto il mondo facendola brillare al momento del solstizio, ma abbiamo mantenuto in vita questo sito tutto il giorno e la notte.

Le meditazioni di creare una rete umana di luce e continuare a con la luce ad ogni luna piena, quando il potere della luna piena magnifichèrà la luce che le inviamo. Ad ogni luna piena continuare a lavorare con la tua luce splendente e la visualizzazione che si è connessi a una rete globale umana di luce durante il giorno e la sera. E teniamo presente di farlo ad ogni luna piena.

Immaginate la guarigione e il cambiamento in vibrazioni che possono aver luogo nella vostra vita così come sul pianeta.

Se si lavora con un gruppo durante la festa di luna piena, durante le celebrazioni mani collegate le e collegate le luci insieme come quando fate rispendere la vostra luce attraverso di voi. Sperimentare la luce del vostro gruppo collegandovi con i gruppi in tutto il mondo. L’esperienza te fusione che si fondono in una gigantesca ragnatela di luce.

Se si lavora da soli, ancora una volta entrare in un posto tranquillo e lasciate che la luce risplenda attraverso di voi.

Sperimentate voi stessi fondervi come in un sito web, una grande comunità di luce che splende in tutto il mondo.

Un amico mi ha ricordato che i bambini brillano sempre. Portate con voi i vostri figli quando fate questa pratica.

Ricordate tutti la vita è la luce. Voi siete la luce, noi tutti siamo la luce, noi ci uniamo in un grande cerchio di luce e web.


CREAZIONE DI UN WEB DI LUCE – PARTE II°

Istruzioni per la Guarigione mensile:

Sembrerebbe che le coscienze stiano cambiando in maniera sempre più veloce. Ci sono naturalmente molti riconoscimenti per questo, per come si stia cercando di imparare a vivere in armonia. Ogni cambiamento nella nostra vita affinché possa avvenire richiede una morte. Per ogni transizione verso nuovi stati di consapevolezza e di coscienza, abbiamo bisogno di lasciar andare ciò che non è favorevole.

Non ho mai visto così tante persone che attraversano momenti duri come ho visto di recente.

Scrivo spesso sulle News di Trasmutazione che dobbiamo imparare a ballare diversi paradossi di stati di coscienza e consapevolezza. Vi sono molti livelli in funzione contemporaneamente.

A un certo livello siamo tutti collegati e siamo spiriti. Nello stato spirituale siamo tutti divini e perfetti in ogni momento. Allo stesso tempo parte della condizione umana sta avendo un ego. L’ego vede se stesso come separato dal resto della vita. Lo stato di separazione crea paura, rabbia, e una varietà di altre emozioni. Ed è lo stato di separazione che causa la malattia fisica.

Mentre continuiamo a fare la nostra pratica di trasfigurazione si comincia a guarire da quegli stati di separazione. Ci muoviamo in uno stato di coscienza superiore e abbiamo bisogno di imparare a cedere alla perfezione dell’universo. A volte è difficile farlo ed abbiamo bisogno di aiuto per ricordare la nostra luce divina.

Per aiutare la nostra comunità in tutto il mondo che legge le notizie di Trasmutazione, per andare avanti con la creazione di una rete umana di luce, ho deciso di aggiungere un cerchio di guarigione mensile. Noi continueremo a tessere la nostra ragnatela di luce su tutta la terra con la luna piena. Si creerà un cerchio di luce che permetta al nostro splendore di trasparire per coloro che chiedono aiuto.

Ecco quello che suggerisco. Se vuoi fare volontariato come praticante, immagina te stesso in piedi o seduto in cerchio con altri operatori. Ricordate che le news di Trasmutazione vengono scritte in inglese e tradotte in tedesco, italiano, francese, spagnolo, portoghese e slovacco.

La nostra intenzione è quella di sperimentare la nostra luce divina che irradia fuori dal cerchio interno. Non dobbiamo vedere sofferenza nel nostro cerchio. Noi riconosciamo la divina perfezione in ogni persona. Perciò non dobbiamo bloccare le persone con una diagnosi di sofferenza, piuttosto eleviamole nella loro divinità.

L’autore e docente, Eric Pearlman insegna: “Nella fisica quantistica se si modifica il comportamento di una particella, un’altra particella in una posizione diversa reagirà istantaneamente come pollici o vie universali”.

Le frequenze più basse salgono sul treno e si sintonizzeranno a frequenze superiori non viceversa.

Ma torniamo al principio base per il lavoro di medicina per la terra, noi cambieremo il mondo e guariremo gli altri da chi si diventa – con la nostra presenza e con l’amore e la luce che irradiano.

Noi non inviamo energia o cerchiamo di curare tutti quanti. Stiamo solo permettendo alla nostra luce divina e all’amore di risplendere la luce della scintilla divina per coloro che chiedono aiuto.

Immaginatevi in piedi o seduti in un cerchio di praticanti. Fare il vostro lavoro trasfigurazione e con le vostre mani di fronte al cerchio interno irradiare la tua la vostra luce divina ed il vostro amore.

Se ritenete d’aver bisogno di aiuto immaginare voi stessi giacere in un cerchio con persone di tutto il mondo attorno a voi. Il tuo ruolo è quello di assorbire la luce che viene condivisa dai nostri medici. Pensa ad una metafora che potrebbe aiutarti, assorbendo la luce divina e l’amore che vi viene inviata in ogni cellula del vostro essere.

Vi darò alcuni esempi con la speranza che troverete una metafora che funziona per voi.

• Si può pensare ad una spugna asciutta, che messa in acqua ne assorbe tutta l’umidità.
• Si può pensare ad un fiore che stando sotto la pioggia per giorni o per settimane, e quando torna a risplendere il sole, il fiore assorbe i suoi raggi.
• Forse si può pensare ad un fiore che è sempre stato troppo al sole quando comincia a piovere assorbe l’acqua nutriente dandogli vita.
• Oppure pensare ad una stanza, dove le tende sono sempre tirate e chiuse e quando queste vengono aperte, alla luce del sole che penetra e con i suoi raggi inondi di luce la stanza.

Lasciare che la luce del cerchio esterno per avviare il vostro proprio splendore inizia a fluire attraverso ogni cellula del vostro corpo. Questo ci ricollega alla nostra divina perfezione e alla nostra connessione con la rete di luce. Questo guarisce quegli stati di separazione che creano disturbi emotivi e fisici. E ci ricorda che tutti noi abbiamo il potere e la forza per affrontare le sfide e le opportunità che la vita ci porta.

E si può essere in entrambi i ruoli in punti diversi del giorno o della sera. Una volta puoi essere praticante ed una volta puoi trovarti nel bel mezzo del nostro cerchio.

Mentre facciamo questo lavoro, rammento che lavoriamo al di fuori del tempo, per cui non importa quando si fa questo lavoro. Non è necessario coordinare i tempi in cui tutti gli altri lavorano.

Quando creiamo una rete umana di luce non ci limitano solo a lavorare con la luna piena. Nutriamo la rete di luce ogni qualvolta che il nostro cuore chiama. E possiamo certamente continua a splendere la nostra luce nel nostro circolo globale su base giornaliera. In verità il nostro lavoro è quello di imparare a far brillare la nostra luce nel mondo a ogni respiro e passo che facciamo.