Notizie di Trasmutazione Giugno 2023

Sebbene proseguiamo attraverso enormi sfide a causa della nostra iniziazione di smembramento planetario, possiamo vedere alcuni segni di rimembranza che si stanno verificando.

L’Autunno è il momento in cui ciò che è necessario viene processato e riassorbito nella Terra. E questo si allinea con un ciclo di smembramento.

Durante il periodo invernale, le persone diventano silenziose e devono elaborare tutto ciò che riguarda il processo di cambiamento improvviso delle proprie vite personali e collettive.

Poi arriva il tempo della Primavera, quando il vento e gli insetti portano i semi da piantare per una nuova stagione di vita.

Durante il mutare delle stagioni la terra, l’acqua, l’aria e il fuoco nutrono i semi in modo che possano germogliare. E durante la Primavera e l’Estate assistiamo a una nuova crescita.

Stiamo assistendo a una grande crescita sia delle persone nella comunità spirituale, sia in persone che vivono vite ordinarie e che hanno preso una chiara decisione di cambiare il loro percorso o stile di vita.

Sto leggendo articoli, blog ed e-mail di persone che scelgono di abbandonare il proprio lavoro, apportare modifiche alla qualità della vita, alla dieta e apportare modifiche per gestire i propri livelli di stress. Le persone scelgono di limitare il loro tempo trascorso con individui che sono più simili a conoscenti che a veri amici. Si stanno esplorando tutti i tipi di scelte per poter entrare in una vita più sana e pacifica. Alcune persone si stanno trasferendo in comunità molto piccole, poiché la vita nelle città è molto caotica. E la vita di una piccola città fornisce il supporto e il nutrimento che non sempre si ottiene vivendo in una grande città.

Stanno accadendo cose buone mentre le persone iniziano a stabilirsi in uno stile di vita che si adatta meglio alla loro personalità e ai loro bisogni. E questo è davvero positivo.

E le persone che dichiarano le modalità con cui stanno rimuovendo lo stress dalle loro vite, stanno ispirando gli altri a correre dei rischi per apportare cambiamenti alle loro vite, per creare uno stato di passione per la vita e uno stato di pace.

Il 21 Giugno onoriamo il solstizio d’Estate/ d’Inverno. Per quelli di noi che danno il benvenuto all’Estate, questo è un periodo molto fertile per esplorare ciò che desiderate coltivare dall’interno. Perché tutto nel mondo esterno nasce dal nostro mondo interiore. Come ha insegnato Florence Scovel Shinn, la creazione fluisce attraverso di noi, non arriva a noi.

Eseguite il vostro lavoro di creazione per impostare l’intenzione di quali stati desiderate coltivare dentro di voi ed eseguite le vostre pratiche sciamaniche e di meditazione per usare tutti i vostri sensi per vedere, udire, toccare, annusare e assaporare la vita che desiderate vivere ora – non in futuro. E ogni giorno osservate voi stessi vivere pienamente in questo mondo che avete creato dentro di voi.

Per quelli di voi nell’emisfero australe che danno il benvenuto all’Inverno, prendetevi del tempo per esplorare ciò che vorreste lasciar andare ora nel modo in cui vivete la vostra vita, per creare spazio per voi per lavorare nel vostro mondo interiore. Ricordate che l’Inverno è il momento perfetto per lasciare che la terra, l’acqua, l’aria e il fuoco nutrano i semi e li aiutino a germogliare. Cosa volete che il vostro corpo inizi a creare all’interno che germinerà e sarà nutrito per manifestarsi nella prossima stagione?

È importante ricordare che nelle culture sciamaniche venivano eseguite cerimonie per allinearsi con i cicli del sole, della luna, delle stelle e delle galassie. Gli sciamani erano così tutt’uno con la natura e il cosmo che capivano quando svolgere il loro lavoro per ottenere i migliori risultati.

Questo è qualcosa che potreste voler esplorare da soli. Fate caso se viaggiate o se ricercate i presagi per capire quando eseguire una cerimonia. E osservate i vostri risultati mentre diverse forze della natura supportano il desiderio, il sogno, la preghiera, la guarigione o la guida che state cercando.

La Luna Piena è il 4 Giugno. Prendetevi del tempo per fare alcuni viaggi o meditazioni di fusione con il sole, la luna, le stelle e le galassie. Scoprite il loro comportamento e la loro frequenza. E quando eseguite la vostra pratica di trasfigurazione in questa Luna Piena, notate se vi manca l’energia corretta per spostarvi completamente in uno stato trasfigurato, poiché o siete nell’unità o siete nella separazione. Non potete essere in entrambi gli stati contemporaneamente.

Quindi osservate se ci sono alcuni cambiamenti che potete apportare alla vostra cerimonia di trasfigurazione che elevino la vostra vibrazione e frequenza alle fonti della vita intorno a noi. La Sorgente è la definitiva donatrice di vita. Assicuratevi di esservi trasfigurati in modo da essere in vera unione con la Sorgente.

E quando siete pronti, permettete alla vostra luce interiore di nutrire le vostre cellule per il vostro lavoro e la vostra vita futura. Consentite a quella luce di fluire dentro e attraverso la terra, consapevoli che migliaia di noi si stanno unendo per lavorare allo stesso modo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

A Giugno inizieremo il training esteso di Medicina per la Terra. Abbiamo un piccolo gruppo di praticanti dedicati nel nostro cerchio. È meraviglioso lavorare in un modo in cui possiamo conoscerci. Ho sentito che molti di voi sono interessati alla formazione ma non possiedono i prerequisiti. Mi dispiace molto sentire questo.

Ma mi conoscete tutti e condividerò con voi le nuove cose che impareremo. Questo è semplicemente quello che sono.

Unitevi a me nell’augurare al nostro cerchio un bellissimo solstizio!

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Recommended Posts