Transmutation News September 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Settembre 2024

Abbiamo superato l’Estate e l’Inverno, a seconda di dove si vive su questa grande Terra. È stato intenso. So che per me quest’anno è stato molto impegnativo: secondo i tarocchi sono nel mio anno della Morte. Ho perso molti amici e colleghi quest’anno e ho dovuto lavorare costantemente con i miei spiriti, perché  quest’anno il lavoro di psicopompo che ho fatto per aiutare le persone a trapassare è stato più complesso. Posso solo dire che questo è stato un periodo molto interessante della mia vita. Sono pronta ad accogliere l’Autunno e continuare a liberare tutto ciò che ho dentro di me e di cui ho bisogno per continuare l’attività di psicopompo anche alla Fonte.

Stiamo accogliendo di nuovo la stagione dell’Autunno o della Primavera, a seconda di dove si risiede. È un momento perfetto per organizzare davvero la propria vita in modo da andare avanti sia con essa sia con il lavoro nel modo giusto, per trovare il proprio flusso.

Questo particolare periodo dell’anno in cui celebriamo simultaneamente morte e rinascita è un ottimo momento per individuare cosa ci serve per:
Smembrare
Discreare
Scomporre
Dissolvere
Distruggere

E poi per:
Ricordare
Creare
Tessere
Nutrire
Cantare la Rinascita

Se si guarda la propria vita come una tessitura, questo è un buon momento per tirare fuori vecchi fili della propria vita da rilasciare e iniziare a tessere bellissimi colori, trame, sogni, così che ciò che si finisce per creare durante le stagioni, possa consentire di lasciar andare ciò che deve tornare alla Terra, mentre si celebra la nuova nascita che è tessuta dal proprio lavoro.

Mi piace anche la metafora di spazzare nella propria casa interiore e nella casa in cui si vive. Spazzare via il vecchio che deve essere riprocessato nella propria vita e portare nuova vita al proprio paesaggio interiore e alla casa in cui si vive. Spazzare fisicamente la propria casa può apportare un cambiamento significativo alla propria psiche.

Queste semplici cerimonie riportano le nostre vite in equilibrio. Spesso cerchiamo i modi più complicati per ritrovarci a fluire in modo sano con la vita, ma trovare flusso e armonia non dovrebbe mai essere complicato, poiché la Natura trova facilmente la sua strada nel flusso della vita. Ed essendo tutti noi Natura,  perché non possiamo trovarne il flusso magico? Possiamo. Eseguite le vostre cerimonie e pratiche, mantenendole semplici. Mantenete la vostra vita semplice e potreste scoprire di avere grande abbondanza di bellezza e tutto ciò che sognate nella vostra vita.

L’Equinozio è il 22 Settembre. Immaginiamo il nostro cerchio eseguire cerimonie la cui energia emerge nel creare grande bellezza nel mondo.

La Luna Piena è il 17 Settembre ed è la Luna del raccolto. Raccogliamo insieme il nostro potere personale come comunità mondiale nel nostro vero desiderio di riportare pace, luce, amore e armonia nel modo in cui viviamo sulla nostra Terra. La Terra è la nostra casa e combattere per il territorio non è ciò su cui le nostre vite volevano concentrarsi. Ricordiamo il nostro scopo e abbandoniamo l’ego che ci separa. Ricordiamo la verità: siamo tutti una luce che splende dai nostri cuori, come il nostro spirito intendeva che facessimo. Emaniamo la nostra luce spirituale in tutta la rete della vita. La separazione è un’illusione. Quando combattiamo, stiamo essenzialmente combattendo solo contro noi stessi.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e di seguito le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena Creare una Rete Umana di Luce.

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

Ines Fermosa traduce le Notizie di Trasmutazione in Spagnolo come volontaria da 20 anni!! A causa delle circostanze della vita, Ines non può più continuare con le traduzioni. Chiedo se c’è qualcuno disposto a offrirsi volontario per occuparsi della traduzione in Spagnolo. Potete contattare Sylvia Edwards a info@sandraingerman.com

Vorrei solo che tutti i praticanti sciamanici avessero lo stesso impegno nel lavoro che ha avuto Ines. Se tutti avessimo un tale impegno nel lavoro, non credo che vedremmo le stesse sfide svolgersi sul nostro pianeta in questo momento.

È qualcosa su cui riflettere mentre entriamo in una nuova stagione e meditiamo sulla nostra vita e sui cambiamenti che dobbiamo apportare. Quanto siete impegnati a fare il vostro lavoro spirituale, fisico ed emotivo per essere davvero agenti di cambiamento in un momento in cui abbiamo davvero bisogno che tutti difendano tutto ciò che è presente nella rete della vita?

Ispirazione per il mese del 2019:
“Qualche anno fa mi è stato mostrato come la cerimonia crei blocchi energetici che ci aiutano ad avvicinarci ai nostri sogni. Una cerimonia da sola potrebbe non bastare, a meno che non si sia destinati a un miracolo.

È come dover creare un paesaggio per costruire una nuova struttura attraverso giardinaggio e cura energetici. Preparare il terreno e quindi usare la cerimonia per continuare a costruire blocchi energetici che crescano, creando una bella forma e paesaggio fisico nel tempo.

Ricordate che gli sciamani sono giardinieri di energia, quindi questo è ciò che fanno. E creano questi mattoni attraverso incantesimi cantati, cantando certe vibrazioni che creano nuove forme energetiche”.

Vi mando amore e benedizioni durante questo Equinozio. Amo l’Equinozio d’Autunno, quindi per me è un grande momento di festa. Che stiate celebrando il periodo autunnale o primaverile, sappiate che siete tutti mantenuti nell’amore dal nostro cerchio.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights resserved.

Transmutation News August 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2024

Negli anni ‘80, diversi spiriti aiutanti mi hanno insegnato lezioni bellissime e potenti. Venivano per periodi di tempo molto brevi, giusto il tempo necessario per condividere con me una lezione. Uno degli spiriti aiutanti che mi venne incontro a quel tempo fu la dea Inanna. Rimase con me per alcuni mesi. Quando appariva nel mio viaggio, l’immagine e l’esperienza erano sempre le stesse.

Si mostrava mentre camminava in un territorio molto brullo e desolato. La strada era piena di polvere e non c’era verde intorno. Il sentiero era stretto e ripido mentre Inanna attraversava questo territorio con una concentrazione davvero sorprendente, senza guardare né a destra né a sinistra, camminava su una ripida collina senza fine.

Anche se non mi ha mai parlato usando le parole, ho capito il messaggio che stava cercando di trasmettermi; il messaggio era di mantenere la concentrazione sulla visione di dove stavo andando. Mi ha detto di non guardare né a destra né a sinistra, il mio sguardo doveva essere sempre rivolto in avanti, dritto davanti a me, con il 100% di concentrazione su dove stavo andando, senza permettere alle tante distrazioni di portarmi fuori rotta. Il lavoro spirituale è davvero importante.

Sento che, con tutti i cambiamenti planetari, dobbiamo trovare il percorso che funzioni meglio per noi. Alcuni lettori di questa rubrica sono giovani, sani e pieni di vita e hanno l’energia per essere manifestanti come lo ero io negli anni ‘60. Alcuni di voi hanno l’energia per entrare in conflitti profondi e scoprire che questo è il vostro modo di essere in servizio. E poi ci sono alcuni che sono avanti con gli anni. Alcuni anziani sono ancora là fuori, pieni di passione e svolgono il loro lavoro di servizio, mentre altri devono assumere un ruolo più tradizionale, mantenendo lo spazio per tutto ciò che sta accadendo.

Affinché la guarigione avvenga, abbiamo bisogno che si verifichino più tipi di lavoro. Abbiamo bisogno di persone socialmente attive e di coloro che possano mantenere lo spazio per ciò che sta accadendo. Sento che questo era il messaggio di Innana.

Qualunque sia il ruolo che si sceglie, se si lavora da un luogo d’amore, tutti possono ritrovarsi nel ruolo di cui si è fisicamente capaci e che richiama la propria anima.

Vedo i nostri lettori internazionali come una comunità e come un cerchio. Non ci conosciamo nei mondi ordinari, ma ci riuniamo da 25 anni per lavorare insieme nei modi che più ci attraggono, in particolare utilizzando il lavoro di Medicina per la Terra.

Se si riesce ad espandere la propria visione e ad accogliere la possibilità che migliaia di persone in tutto il mondo stiano leggendo questo articolo, scegliendo di unirsi per fare la differenza, questo sarà “medicina” per i nostri cuori in questo momento.

Uno di questi membri del circolo è una donna di nome Maureen. Lei ha condiviso un post su Facebook che mi ha davvero toccata. Le ho chiesto se lo potevo condividere con i nostri lettori e la comunità. Maureen stava vivendo una giornata in cui sentiva quanto fosse difficile vivere dove viveva. L’ambiente ha reso i nostri spazi abitativi più tossici e talvolta non è possibile per noi trovare il luogo perfetto in cui vivere.

Ero profondamente commossa da ciò che ha scritto Maureen. Spero che anche voi sentiate la profondità dei sentimenti.

Il post di Maureen

“Sono stata ispirata a creare un collage basato su alcune intuizioni che ho ricevuto l’altra sera dalle mie Guide. Senza dilungarmi troppo, le mie Guide mi stavano aiutando a superare alcune frustrazioni, pensieri e sentimenti correlati ad alcune cose che hanno a che fare con la mia vita e con il luogo in cui vivo. Mi hanno incoraggiata a fiorire nel luogo in cui sono stata piantata.
In breve mi stavano insegnando e aiutando a comprendere che tutti i fiori e le piante si concentrano sull’espressione della loro essenza divina, sull’essere il loro sé autentico, indipendentemente dal fatto che crescano in un campo o in una foresta, in un piccolo pezzo di terreno nel cortile di qualcuno, o in un vaso che adorna i gradini o i davanzali di una casa.

Le piante in vaso, i frutti, le verdure dell’orto e i fiori non pensano ai loro simili che crescono in un campo aperto, in una foresta o altrove, in un luogo selvaggio e libero. Riconoscono che il loro scopo è esprimere la loro essenza divina, fornire la loro bellezza, fragranza e doni al mondo, essere il meglio che possono essere, ovunque si trovino piantati e in crescita. Hanno resilienza e forza anche per farcela mentre germogliano in luoghi che non sono la prima scelta per la coltivazione delle piante, come le fessure dei marciapiedi cittadini.
Questo fa parte di ciò che mi è stato dato non solo per pensare, ma su cui riflettere e apportare i miei adattamenti interiori, imparare dagli esseri del regno vegetale l’importanza di essere il mio sé autentico ed esprimere la mia essenza divina, offrendo i miei doni e vivendo la mia vita nel sacro servizio per il beneficio di tutti gli esseri, sia che viva in un piccolo vaso (il mio piccolo appartamento) o che abbia l’opportunità di essere ripiantata da qualche altra parte.
Scelgo di riformulare le mie frustrazioni e di essere grata per il dono della vita, l’opportunità di offrire la mia vita in servizio e riconoscere che il luogo in cui sono piantata non sia importante né un ostacolo, ma un’opportunità per me di fiorire dove sono piantata.
Mentre effettuo questo cambiamento interiore, entro in equilibrio con me stessa e con il mondo che mi circonda ed entro in coerenza con la frequenza divina.

🌹

Per concludere con una nota umoristica. Karine è una delle nostre traduttrici francesi. Stava traducendo l’articolo di Luglio in cui scrivevo sul rallentamento del 3G rispetto al 5G. Mentre stava traducendo questo passaggio, ha ricevuto una notifica sul suo telefono.

Puoi iscriverti al 5G e tutto andrà più veloce.

L’Universo a volte può offrirci un po’ di sincronicità e umorismo.

🌹

La Luna Piena è il 19 Agosto. Raccogliamo e uniamo il nostro potere personale, da soli e come comunità mondiale, nel nostro vero desiderio di riportare pace, luce, amore e armonia nel modo in cui viviamo sulla nostra Terra. La Terra è la nostra casa e la lotta per il territorio non è ciò su cui la nostra vita intendeva concentrarsi. Ricordiamo il nostro scopo e abbandoniamo l’ego che ci separa e ricordiamo la verità che siamo tutti una luce che splende dai nostri cuori, come il nostro spirito intendeva che facessimo. Emaniamo la nostra luce spirituale attraverso tutta la rete della vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e di seguito le istruzioni per la nostra cerimonia mensile 
https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.
https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Ispirazione per questo mese:

Riposare è riconnettersi con sé stessi. Fatto ciò, tutto scorre facilmente.

Auguro a tutti un bellissimo Agosto!!

Coyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News July 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2024

Per tutta la vita ho avuto la ferma convinzione che quando le cose si rompono in casa o in macchina, questa sia una metafora di qualcosa che sta succedendo nella mia vita.

Mi sono trovata in una situazione strana con la mia macchina. Non ho una macchina fantastica, ma è affidabile e questa è la cosa importante per tutti noi. Ho acquistato la mia auto nel 2016 quando ho sentito di aver bisogno di alcune funzionalità di sicurezza in più. È una Subaru.

È stato un ottimo veicolo per viaggiare, soprattutto prima della pandemia, quando guidavo di più per i seminari.

Ma ogni anno la batteria si scaricava. Woods e io iniziavamo a guardarci con sguardi accusatori nei confronti di chi lasciava la porta aperta, le luci accese, ecc. Questo succedeva ogni anno.

Alla fine, un paio di mesi fa, abbiamo dovuto chiamare AAA perché non potevamo ricaricare la batteria da soli. E l’autista AAA ha detto: “Lo vedo continuamente con le auto più vecchie come la tua che hanno Starlink”. Ho mantenuto Starlink perché mi piaceva avere maggiore sicurezza se mai avessi avuto bisogno di aiuto su una strada deserta.

Quindi, per farla breve, si scopre che Subaru ha sempre saputo che i modelli di auto più vecchi presentavano un problema con Starlink. Il motivo è che la batteria continua a cercare il 3G anche dopo che il mondo è passato al 5G, ma le vecchie Subaru non sanno che esiste una frequenza diversa. Quindi la macchina continua a cercare la vecchia frequenza più lenta, che però non esiste più. Trascorreva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alla ricerca di questa frequenza più lenta e, di conseguenza, la batteria continuava a scaricarsi una volta all’anno. Anche quando l’auto era spenta, la batteria cercava il 3G.

Questa è stata un’informazione sorprendente per me, poiché Subaru era a conoscenza del problema ma non si è mai presa la briga di informarmi.

Ho dovuto riflettere su questa metafora per chiedermi se questo è ciò che io e gli altri stiamo vivendo.

Nella comunità sciamanica e nella comunità spirituale continuiamo a parlare di aumentare la nostra frequenza. Nei corsi di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale, insegno costantemente la necessità di lavorare sul nostro corpo e sul nostro ego prima di entrare in risonanza con le frequenze più elevate; se il proprio corpo non è pronto a sostenere quel livello di energia, sicuramente si brucerà. Fare una dieta, esercizio fisico, mantenere forte il sistema nervoso, radicarsi, lavorare su stati d’ombra e vecchi traumi, assicurarsi di fare una buona preparazione spirituale: queste sono tutte cose importanti per mantenerci in salute mentre svolgiamo il nostro lavoro spirituale e ci muoviamo verso stati di coscienza più evoluti. È anche importante imparare dalla Natura. Tutto nella vita passa attraverso cicli di crescita. Possiamo imparare a seguire il nostro ritmo in modo più sano, diventando tutt’uno con la Natura, i suoi cicli e le sue fasi in continua evoluzione.

All’inizio degli anni ’80 assumevo un po’ di psilocibina a tarda notte a casa. Questo era insolito per me perché quando assumevo funghi dovevo stare con la natura; dovevo stare con i fiumi che scorrevano e sedermi sugli alberi tutto il giorno, o camminare per tutta la notte verso l’oceano e poi sedermi mentre il sole sorgeva.

Ad ogni modo, i miei spiriti aiutanti hanno iniziato a mostrarmi come infilare la mano nel legno di una porta. C’era una lezione che stavano cercando di insegnarmi; hanno condiviso con me che, per avere successo, dovevo imparare a rallentare la mia frequenza a un livello molto più lento di quello a cui vibravo.

Ho vissuto l’esperienza della mia mano che iniziava a muoversi attraverso la porta. Mi sono trattenuta dall’andare oltre, ma la lezione di rallentare la mia frequenza mi è sempre rimasta impressa.

Quindi, tornando alla mia macchina, mi sono fermata a riflettere per un po’ su quello che stava succedendo e ora posso vedere come stavo cercando una frequenza più bassa in cui vivere, così da rimanere in salute ma potendo ancora fare tutto il mio potente lavoro sciamanico. Per cosa continuiamo a cercare di aumentare la nostra frequenza?

Ovviamente insegno la trasfigurazione, che significa lavorare con la luce del Creatore che è stata piantata come seme dentro di noi. E quella luce e quella energia hanno capacità di creare, proprio come la Sorgente: questo è un lavoro ad alta frequenza.

Tutto ciò mi fa riflettere e mi trova entusiasta di esplorare un altro livello di lavoro con le energie sciamaniche e le energie della vita.

Mia madre e io eravamo/siamo le camminatrici più lente che possiate immaginare. Comprendiamo davvero la velocità unica di cui abbiamo bisogno per sentirci sicuri e radicati su questa Terra?

Calmare il proprio sistema nervoso è l’aiuto che più vedo necessario per la maggior parte delle persone, in questo momento. È perché il nostro sistema nervoso fatica a tenere il passo con le frequenze che stiamo cercando di raggiungere? Stiamo esaurendo la capacità del nostro corpo di sopravvivere? C’è altro lavoro che dobbiamo fare? E quali sono i vantaggi nel lavorare con frequenze più basse? Quali percezioni abbiamo riguardo alle frequenze più basse?

La Luna Piena è il 21 Luglio ed è la Luna del Cervo. Se riuscite, allontanatevi dal caos e dalle sfide del mondo esterno in modo da poter lasciare andare il vostro ego, i pensieri, lasciate andare la forma del vostro corpo e consentite alla vostra luce interiore, che è brillante come il sole, la luna, le stelle, di farci risplendere così intensamente mentre questi meravigliosi corpi di vita ci ricordano la verità su chi siamo. La verità è che anche voi siete quella luce e potete irradiarla dentro e attraverso la Terra, verso ogni essere vivente nella rete della vita. Questo è il nostro servizio in questo momento: irradiare amore e luce e riportare il principio femminile sul pianeta.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di luna piena “Creare una Rete Umana di Luce”.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link  porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Questa è un’ispirazione interessante che ho trovato nei miei diari:

“Non puoi resistere alla vita, perché la forza è troppo potente.”

È vero, non è vero? Ci proviamo ma ci facciamo male. C’è stata una recente ispirazione su Facebook in cui qualcuno ha condiviso il modo in cui i bufali superano velocemente le tempeste affrontandole direttamente, invece di cercare di allontanarsene. Sento che la mia citazione dica qualcosa di simile.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved. 



Transmutation News June 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2024

Non ho avuto la possibilità di parlare del mio corso di formazione di un anno come praticante presso il Chi Center, proprio fuori Santa Fe. Cinquanta anime hanno viaggiato da tutto il Paese, alcune dall’Europa, dall’Australia e anche alcune dal Giappone; abbiamo avuto il mix più interessante di persone e abbiamo legato immediatamente. E poi sono arrivati i tamburi, le danze e l’incredibile danza tra gli umani, gli spiriti, la terra e gli uni con gli altri. Posso solo dire che ero davvero estasiata e felice di essere tornata di persona e di essermi potuta connettere di nuovo sia con gli spiriti aiutanti sia con gli umani in modi profondi e significativi. Non riesco più a immaginare di insegnare in un altro modo!

È stato davvero interessante per me ricevere il feedback riguardo a Walking Through Darkness. Molti di voi lo hanno letto recentemente e mi stanno dando opinioni sul libro. Per alcuni è diventata come un’ancora di salvezza. Infine, ci sono autori che parlano di camminare nell’oscurità invece di cercare subito di trasformare tutto in positività e luce.

Il lavoro di Medicina per la Terra si concentra sulla costruzione di un paesaggio interiore così ricco e bello da essere quello che si può vedere quando si aprono gli occhi e si entra nel mondo. La nostra percezione crea la nostra realtà e quando diventiamo troppo oscuri, questo è ciò che vediamo dentro e fuori di noi.

Ma ancora una volta, nella vita ci sono solo alcune verità per le quali non possiamo fare un bypass spirituale e, quando si è stati profondamente feriti nella propria vita, è importante attraversare anche quel territorio. Ed è così che arriviamo dall’altra parte, dove possiamo abbracciare la bellezza.

Mentre camminiamo nell’oscurità il nostro ego viene messo a nudo. Fino a quando il nostro ego non viene messo a nudo, non possiamo davvero vedere il mondo dello spirito che è estremamente vivo e vibrante ogni secondo, qualunque cosa accada intorno a noi.

In questo momento, il nostro collettivo sta attraversando una profonda iniziazione e sono proprio le persone il cui ego viene messo a nudo che stanno entrando in nuovi stati di evoluzione. È bello assistervi, ma alcuni di noi hanno dovuto iniziare con la sensazione di perdita e di tradimento che accompagnano un’iniziazione profonda, prima di poter vedere che ci veniva dato un vero dono. Il dono è abbracciare la vita da un altro livello di coscienza in cui ci sentiamo pienamente autorizzati a vivere la vita in modo positivo, nonostante le sfide.

Questa è la chiave. E quando lasciamo la notte oscura dell’anima e la luce ci accoglie a casa, abbiamo gli strumenti per prenderci cura della Terra e di noi stessi, che siamo ovviamente una cosa sola.

Mentre ci avviciniamo al solstizio d’Estate/Inverno, il 20 Giugno, è il momento di celebrare il giorno più lungo dell’anno, ma soprattutto di onorare il potere del Sole che ci dà la vita. Come tutti i tempi di transizione e di cambiamento, questi sono tempi meravigliosi e potenti per definire le proprie intenzioni per la prossima stagione e per connettersi con la natura.

Ad alcune persone piace celebrare cerimonie nella natura, in un parco, in spiaggia o anche nel proprio giardino. Ed è qui che svolgo le mie cerimonie, nella mia terra, nella quale sono letteralmente intessuta.

Potete leggere l’articolo che ho scritto riguardo a come prepararsi per una cerimonia. La preparazione è la chiave per tutto il sacro lavoro spirituale. La cerimonia crea una sacra reciprocità, quindi c’è molto flusso di energia trasmesso tra voi e le forze creative dell’universo.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/english/shamanic-ceremony/transfiguration-ceremony-shamanic-ceremony/

Abbiamo a che fare con il cambiamento climatico. È tempo di onorare il Sole per tutta la vita che ci dà. Non possiamo sopravvivere senza il sole. Nelle culture sciamaniche, gli sciamani eseguivano cerimonie per assicurarsi che ci fosse equilibrio tra gli esseri umani, il clima e la terra in cui vivevano.

È tempo di iniziare a onorare i nostri elementi sacri, le cerimonie e le pratiche sacre e poi, attraverso la reciprocità, potremmo vedere verificarsi alcuni cambiamenti profondi e drastici. Potete ballare il vostro amore per il Sole, cantare una canzone, accendere una candela in onore della sua luce vivificante. In sicurezza, potreste fare una cerimonia del fuoco e parlare con il Sole. Tutti voi sapete come celebrare cerimonie in cui chiedere al fuoco di togliervi un dolore o qualcosa che grava sul cammino che state percorrendo, o in cui chiedere alle fiamme di portare le vostre intenzioni riguardanti il creare qualcosa di cui siete appassionati, alle forze creative dell’Universo.

Usate i vostri tamburi e sonagli per connettervi spiritualmente con le forze della natura e assicuratevi di onorare il Sole. Eseguite parte del lavoro interiore che vi ho suggerito, per lavorare con l’energia del Sole che vive dentro di voi, per imparare e acquisire conoscenza di come le fasi mutevoli del Sole, dentro e fuori, vi influenzano.

Ricordate sempre di ringraziare gli spiriti aiutanti e gli elementi per la loro partecipazione alla cerimonia e di far loro sapere quando avete terminato e che li state liberando.

Se vi siete appena approcciati all’esecuzione delle cerimonie, vi invito a dare uno sguardo al mio libro

The Book of Ceremony, pubblicato da Sounds True. L’ho scritto per i nostri giorni attuali e per i problemi per i quali potremmo avere bisogno di aiuto per creare cerimonie.

La Luna Piena è il 21 Giugno, è la Luna di Fragola. Questo è il nostro momento per abbandonare tutto ciò che stiamo facendo e per focalizzarci sul bene comune di tutta la vita, preparandoci a svolgere il nostro lavoro più sacro di armonizzare la nostra brillante luce spirituale, emanandola dentro e attraverso la Terra. Possa il nostro lavoro aggiungersi a tutto il bellissimo lavoro che le persone stanno svolgendo in tutte le tradizioni del mondo per pregare per la pace.

Quando torniamo a casa alla nostra luce, torneremo sempre a casa in uno stato di pace.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage.

Ecco un’ispirazione dal mio diario che ho scritto qualche anno fa:

Se hai un campo energetico, che tipo di campo stai costruendo per te stesso? Perché il campo energetico che ti circonda di per sé avrà un impatto sulla tua vita e sul modo in cui gli altri reagiscono nei tuoi confronti. Stai riempiendo il tuo campo con il coraggio di dichiarare a te stesso i tuoi attributi positivi, il modo in cui condividi ed elevi gli altri esseri? Oppure ti stai riempiendo di convinzioni auto-sabotanti? Oppure ancora, stai riempiendo te stesso e il tuo campo con tutto ciò che è sbagliato nella tua vita e nel mondo?

Continuo a condividere che portiamo con noi la “medicina” dei nostri spiriti aiutanti. Ebbene, anche noi portiamo la nostra “medicina”. E tu e tutta la vita guarite grazie alla “medicina” che porti con te.

Uniamoci per augurare a tutti un felice solstizio!

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved. 

Transmutation News May 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2024

Ho partecipato a numerosi podcast parlando di Llyn Robert e del mio nuovo libro Walking Through Darkness: A Nature-Based Path to Navigating Suffering and Loss.

Ci sono alcune lezioni davvero profonde in questo libro riguardo all’oscurità, su quando combattere, arrendersi o accettare. Ovviamente alcuni intervistatori vogliono toccare questi argomenti più profondi e rilevanti, ma mi ritrovo sempre a riportare ogni intervista al primo capitolo che ho scritto, che ha a che fare con il potenziamento di noi stessi utilizzando la nostra intuizione nel prendere decisioni sulla nostra salute e sulla nostra vita.

Perché come si può iniziare ad avvicinarsi ai misteri più profondi della vita senza prima ascoltare e parlare con la propria intuizione e il proprio cuore invece che con la propria mente?

In un podcast ho detto che quando vado sui social media mi sento come se fossi a un carnevale, come uno di quelli a cui mi portavano i miei genitori quando ero piccola. Sono consapevole di promuovere molto anche i miei libri e i miei audio! Ci sono così tante voci che vendono il proprio lavoro e che fanno le promesse che tutti devono fare nel mondo della promozione.

Ma l’errore più grande che ho commesso nella mia iniziazione più intensa degli ultimi 9 anni è stato non ascoltare il mio corpo. Ho ceduto il mio potere a medici, guaritori di ogni genere, sensitivi, sciamani, dispositivi tecnologici, integratori e l’elenco potrebbe continuare.

Ero così impegnata ad ascoltare gli altri che non potevo sentire ciò che la mia voce interiore e il mio corpo chiedevano. E quando ho iniziato ad ascoltare, ho scoperto che i miei sintomi stavano iniziando a cambiare. È stato davvero straordinario vedere i presagi e le sincronicità che cominciavano ad accadere grazie all’ascolto del mio corpo.

Mi sono anche ritrovata a iniziare a mettere in discussione la mia sanità mentale, poiché c’erano davvero tante voci di altre persone nella mia testa: prendi questo prodotto, smetti di lavorare, continua a lavorare, cammina, non camminare, fai esercizio, non fare esercizio, non sai vivere bene, colpa, giudizio. Ho ricevuto così tanti consigli contrastanti che ho iniziato a mettere in dubbio la mia sanità mentale perché non riuscivo più a sentirmi. La mia intuizione è sempre stata il mio strumento più forte e l’ho semplicemente ignorata. Non essere in grado di sentire la mia voce mi ha fatta sentire completamente disancorata e senza supporto. Ho avuto molto sostegno, ma nessuno di questi era del tipo giusto.

Non ho alcun rimpianto perché tutto ciò mi ha portata finalmente ad ascoltare me stessa e a vedere il lato oscuro dei mondi allopatici, funzionali e spirituali della medicina e della guarigione. Sento che ora posso continuare a lavorare con tutti gli insegnamenti del lavoro di Medicina per la Terra. Non ho mai smesso di fare nessuna delle mie pratiche; semplicemente, non ho dato loro il potere di trasformare i miei problemi. Se fossi caduta completamente, come ho fatto prima di iniziare questa iniziazione più recente, ora mi sarei ritrovata in una situazione completamente diversa.

Ci sono così tante notizie false in ogni arena delle notizie e nel mondo della medicina. Ci sono così tante persone sensibili e sensitive che hanno difficoltà a mantenere la propria salute a così tanti livelli a causa delle sfide che stiamo affrontando personalmente e collettivamente.

L’unica via d’uscita è attraverso e l’unico modo che conosco è ascoltare la mia voce interiore: non mi allontana mai dalla verità e mi riporta sempre alla mia profonda connessione con me stessa e con la natura dentro e fuori. La mia intuizione mi ha guidata attraverso le sfide più incredibili, alcune in pericolo di vita.

E ora ne ho bisogno più che mai, come credo tutti noi.

Ci sono molte chiacchiere e rumore da parte di tutti quelli che sanno più di voi in questo momento. Ma solo voi sapete cosa è giusto per voi! Quindi fidatevi di voi stessi: credo che questo sia il modo in cui riusciremo a superare la situazione.

Sento che fidarsi del proprio intuito è il primo passo da fare prima di poter innescare un cambiamento e una scelta positiva nella nostra vita.

Trovo che lo spirito interiore e l’intuizione di alcune persone li stiano portando a connettersi più profondamente con la Terra e con gli elementi della natura, ricostruendo e creando paesaggi naturali affinché gli esseri della natura possano vivere in armonia e amore. Ci sono persone che imparano i vecchi modi di fare giardinaggio, cucinare e preparare cibi curativi. Questo è ciò verso cui la loro intuizione li sta portando. E poi ci sono quelli la cui intuizione li porta a tuffarsi completamente nella politica e nell’ambiente e stanno diventando attivisti pur mantenendo una prospettiva spirituale. Inoltre, abbiamo la nostra comunità che ama i viaggi e sente che questo sia il momento di vedere il mondo.

Quando avevamo a che fare con i lockdown in tutto il mondo, un anziano del Santa Clara Pueblo nel New Mexico mi chiamava spesso e mi diceva: “Dì alle persone di vivere una vita semplice”. Penso che tutti sappiamo cosa significa. E quando impariamo a fidarci del nostro intuito, il nostro intuito ci porterà sempre a vivere una vita più semplice perché è lì che risiede la salute.

È interessante osservare i ruoli che le persone assumono mentre troviamo il nostro sé autentico utilizzando pratiche di profondo ascolto interiore.

In realtà non potete commettere un errore in questo momento poiché tutto ciò che accade per tutti noi è un aiuto a crescere!

Ecco una delle mie ispirazioni che mi è arrivata nel 2019:

“La cerimonia crea elementi energetici per avvicinarci ai nostri sogni. Una cerimonia da sola potrebbe non bastare a meno che non sia destinata a te nel momento giusto, affinché avvenga un miracolo.

Devi creare un paesaggio per costruire una nuova struttura attraverso il giardinaggio e la cura energetici, preparare il terreno e poi usare la cerimonia per continuare a costruire blocchi energetici che crescano in una forma meravigliosa e in un paesaggio fisico nel tempo.

Ricorda che gli sciamani sono giardinieri di energia, quindi questo è ciò che fanno. E creano questi elementi costitutivi attraverso il canto di incantesimi, cantando determinate vibrazioni che creano nuove forme energetiche.”

La Luna Piena è il 23 Maggio. So che molti di voi hanno trascorso la luna nuova e l’eclissi solare in meditazione e molti altri in trasfigurazione. La trasfigurazione crea la luce dietro le sfide. La luce ci richiama sempre a casa, al nostro sé autentico, seme delle forze creative.

Consentite a voi stessi di immergervi completamente nella vostra luce divina e di assorbire e radicarvi con la luce che scorre in ciascuna delle vostre cellule. Immaginate una scintilla di luce molto brillante e mettetela in un punto del vostro corpo che necessita di guarigione e lasciatela crescere.

E poi lasciate che la vostra luce cresca in modo profondo, affinché la vostra stessa presenza attraversi anche ogni cellula del pianeta.

Se non conoscete ancora la nostra Cerimonia di Luna piena “Creare una Rete Umana di Luce”, vi invito a leggerne le istruzioni sulla homepage.

Ho molti annunci questo mese grazie alla condivisione dei podcast a cui ho partecipato per promuovere Walking Through Darkness e all’annuncio di progetti di colleghi di cui amo davvero il lavoro.

Ho iniziato le Notizie di Trasmutazione per condividere la conoscenza con tutti voi, non per promozione. Ma sono anche felice di far parte di una comunità che sostiene il lavoro degli altri. Quindi, per favore, non pensate di dover leggere gli annunci se non siete interessati ad altri eventi.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News -April 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2024

So che la maggior parte di voi avverte cambiamenti significativi nella vita, nel lavoro e nelle pratiche spirituali. Anche se molte delle persone che conosco non sono d’accordo con me, sento fortemente che questo mondo sia una commedia e che noi siamo attrici e attori in questa commedia della vita. Recitiamo un ruolo per un po’ e poi succede qualcosa, perdiamo la nostra parte ed emerge un ruolo diverso per noi. Oppure prendiamo la decisione consapevole di toglierci il nostro vecchio costume per trovare un ruolo che meglio si adatti al nostro attuale livello di coscienza.

Per quanto mi riguarda, sembra emergere una metafora nell’intrecciare le conversazioni sui social media, le notizie e le conversazioni profonde con gli altri. Mi sembra che a molti livelli il sipario sia stato chiuso per alcuni di noi ed è come se fossimo dietro le quinte, esaminando nuovi costumi con nuovi colori e nuove trame, esplorando la possibilità di assumere una nuova parte, un nuovo ruolo che rifletta gli enormi cambiamenti che abbiamo apportato nella coscienza.

Ora sto lavorando con persone che stanno affrontando le decisioni più importanti della loro vita. Ho davvero tanti studenti che stanno trovando nuove strade per condividere ciò che stanno imparando nelle loro pratiche spirituali, come ad esempio creare comunità più forti, aiutare attraverso pratiche spirituali le persone che stanno morendo, creare cerimonie del fuoco nelle loro comunità per aiutare le persone a imparare il potere di lasciare andare molti dei fardelli che portiamo, e l’elenco potrebbe continuare.

Abbiamo una nuova generazione di praticanti che non solo vengono formati da insegnanti umani, ma ricevono anche nuove incredibili informazioni di guarigione dagli spiriti aiutanti e dalla Natura stessa. Essi stanno entrando in nuovi ruoli di servizio poiché con ogni nuova lezione che abbracciamo, cambiamo il mondo che ci circonda.

La mia amica HeatherAsh Amara è una scrittrice e insegnante davvero brillante. Recentemente, nella sua rubrica secondaria, ha scritto un articolo su come superare le sfide. La terra di HeatherAsh è stata profondamente colpita da uno dei più grandi incendi negli Stati Uniti, appiccato dai vigili del fuoco che non prestavano attenzione a quanto forte soffiassero i venti. Alcune delle aree rurali più antiche e sacre del Nuovo Messico sono state letteralmente distrutte.

HeatherAsh non scrive riguardo ad argomenti casuali: approfondisce ciò che vede dalla sua prospettiva, le pratiche e i nuovi modi di vivere che dobbiamo adottare mentre il mondo cambia così rapidamente.

Nella sua rubrica solleva la questione del bypass spirituale: si chiede se il solo guardare al positivo sia realmente un modo sano di vivere e se, così facendo, non stiamo invece semplicemente nascondendo sotto il tappeto le cose che potremmo fare se fossimo in servizio.

Le nostre percezioni creano la nostra realtà: questo è uno degli insegnamenti principali del lavoro di Medicina per la Terra. Serve a mantenerci positivi in modo da poter andare avanti e non trattenerci nell’oscurità. Possiamo affogare nella negatività e iniziare a proiettarla nel mondo in modi molto malsani. Per questo, c’è un ruolo importante nel mantenersi positivi e nel rimanere grati per la propria vita.

Molte persone oggi vogliono fare qualcosa per aiutare e ci sono infiniti modi per farlo. Molti di noi in età avanzata assumono il ruolo tradizionale di svolgere un profondo lavoro interiore e prepararsi alla propria morte. Questo ci porta ad essere una vera presenza guaritrice nel mondo. Sì, essere in meditazione, fare passeggiate nella natura, essere in profonda riflessione o trovare la pace interiore, tutte queste cose contribuiscono alla salute del pianeta.

Ma ci sono altri modi in cui è possibile fare la differenza? HeatherAsh ha scritto un elenco di alcune semplici pratiche che potete aggiungere al lavoro spirituale che state svolgendo se siete turbati da ciò che state osservando nella vostra comunità e nel mondo.

Da HeatherAsh:

“Tre azioni ogni settimana: una locale, una globale, una per la cura di sé

Fare volontariato. Donare. Ritirare la spesa per un vicino. Chiamare i propri rappresentanti. Fare arte. Ricaricare la propria batteria interna. Ridurre l’utilizzo delle preziose e limitate risorse di acqua, elettricità, ecc. Sostenere un’impresa locale. Aiutare a mandare qualcuno a scuola. Cercare su Google “come posso aiutare…” Appoggiarsi alle organizzazioni che operano sul campo nelle aree che si desidera supportare.

Mettere da parte del tempo ogni settimana/giorno/mese per agire nella propria comunità locale e nella propria comunità globale E per rinvigorirsi.

Bere molta acqua, riposarsi e accumulare risorse per sé stessi. Trovare la gioia dove possibile. Non sentirsi in colpa, non vergognarsi o non incolpare sé stessi o gli altri. Usare creatività, intuizione, compassione, amore feroce e tenerezza come proprie guide.

C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sono presa un anno sabbatico dal mio lavoro. Volevo preparare dei panini per i bambini del Food Depot. Ho chiamato. Ero davvero emozionata. Avevo le mie retine per capelli! E loro erano felici di avere un nuovo volontario. Purtroppo ho avuto un’emergenza familiare e la mia vita è andata in una direzione diversa per alcuni anni belli e molto impegnativi.

Ma trovo ancora modi per contribuire al di fuori del lavoro sciamanico che svolgo e per aiutare la comunità in cui vivo, il che mi sembra proprio un atto di sacra reciprocità.

C’è un sorriso interiore che sperimentiamo naturalmente quando ci prodighiamo per aiutare gli altri.

L’articolo di HeatherAsh va ben oltre le mie parole scritte qui. Ecco come conclude la sua scrittura:

“Ricordate, carissimi. Non possiamo nasconderci dal dolore e dai danni che accadono intorno a noi. E non possiamo nemmeno permettere a noi stessi di annegare nella rabbia, nella paura o nelle lotte che siano esse nostre o di altri. Dobbiamo promuovere la creatività e l’azione sostenibile e volontaria. Vogliamo imparare come mantenere una visione nel lungo termine E agire nel breve termine.

Queste sono solo alcune delle cose strazianti.

Possano i nostri cuori aprirsi ad un amore più feroce, ad una compassione più selvaggia e ad un’azione più volontaria verso la visione locale e globale di uguaglianza, libertà e felicità per TUTTI gli esseri”.

Per leggere l’intero articolo ecco il link:

Queste sono alcune delle cose strazianti

(These are a few of the heartbreaking things)

Di HeatherAsh Amara di Out of the Fire

 https://heatherash.substack.com/p/these-are-a-few-of-the-heartbreaking

Oppure ecco un collegamento di Google:

https://docs.google.com/document/d/1BPUjR_LOUmZArwr8PPZdCGkLP1a3EvFmHCTSdkwCIyg/edit?usp=sharing

 

La Luna piena è il 23 Aprile. Questo mese celebriamo la Luna Rosa. Lasciamo cadere le nostre vesti che trattengono la coscienza della separazione e concentriamoci sull’unità. Conoscete il lavoro che dovete svolgere per la nostra cerimonia di Creare una Rete Umana di Luce. Connettiamoci pienamente come un’energia amorevole e piena di luce che continua a circolare dentro e attraverso la nostra grande Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Sto rileggendo Camminare Attraverso l’Oscurità: un percorso basato sulla natura per superare la sofferenza e la perdita (Walking Through Darkness: A Nature-Based Path to Navigating Suffering and Loss). Lo rileggerò ancora e ancora. C’è davvero tanta saggezza con cui voglio davvero approfondire la mia esperienza.

Recentemente ho ritrovato una vecchia cartella di approfondimenti risalente a qualche anno fa. In realtà stavo lavorando a un libro molto piccolo per condividerli. Alcuni di loro sono così profondi che a partire dal mese prossimo li intesserò nelle Notizie di Trasmutazione.

Copyright 2024 SandraIngerman. All rights reserved.

Transmutation News – March 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2024

Negli ultimi due mesi alcuni di voi mi hanno contattata riguardo all’importanza di ciò che ho condiviso sul vivere nel presente e anche sul riflettere sulle proprie connessioni attuali e sul vedere da chi e da cosa sia necessario disconnettersi e quali nuove connessioni sia necessario creare.

Quando ci connettiamo in modo sano con gli altri e con la natura finiamo per accumulare conoscenze molto preziose. E all’improvviso questo è diventato molto importante per me. Quando esco nella natura e vedo una pianta che non conosco, chiedo che tipo di conoscenza abbia. Perché mi sono resa conto che tutto ciò che esiste non solo è vivo, ma porta con sé una conoscenza da condividere tra le specie su come possiamo vivere su questo pianeta pienamente connessi alla rete della vita. C’è davvero tanta conoscenza da acquisire in questo momento.

Come sapete, sono innamorata degli elementi e, poiché gli elementi sono i primi esseri venuti sulla Terra, immaginate la conoscenza che ci riservano per vivere bene la vita.

Tutto ciò si riconduce alla sacra reciprocità e alla comunità.

Naturalmente il primo passo è esaminare la connessione che abbiamo con noi stessi e come praticare la sacra reciprocità per ringraziare noi stessi per essere disposti ad andare avanti e a eseguire le nostre pratiche, qualunque sia il risultato. Gran parte del lavoro spirituale si incentra proprio sui risultati, poiché tutto in questo mondo è fuori dal tempo, anche se ci piace collocarlo entro confini convenienti in modo da poter dare un senso alle fasi transitorie della vita.

Avete davvero bisogno di connettervi con voi stessi in modo che vi sentiate potenziati e andiate avanti fidandovi del vostro intuito, sapendo che esistono un potere e un ordine più elevati che semplicemente non comprendiamo in questo momento della nostra evoluzione. Ma il nostro lavoro ci porta a realizzare che, al di là della sofferenza che stiamo sperimentando direttamente e che proiettiamo nel mondo, siamo davvero molto fortunati ad avere un’esperienza terrena in cui la nostra crescita è messa alla prova così profondamente. Chi diventeremo quando prenderemo in mano il nostro destino e ci uniremo agli altri nell’amore e nella gentilezza?

Ritornando agli elementi che ci hanno dato la vita: come continuo a ripetere, siamo anche terra, aria, acqua e fuoco. Potreste conoscere una canzone per i cerchi cantata in tutto il mondo:

Terra il mio corpo
Acqua il mio sangue
Aria il mio respiro
E
Fuoco il mio Spirito

Noi siamo gli elementi e loro sono anche al di fuori di noi, dandoci la vita ma allo stesso tempo spogliandoci del nostro ego e di parti della nostra esistenza che non servono più alla più ampia comunità terrestre.

Il 19 Marzo si celebra l’Equinozio. L’illusione del tempo sta rapidamente passando in una nuova fase della vita in cui nell’Emisfero Settentrionale possiamo vedere la generosità dei semi che abbiamo piantato in Autunno e Inverno e nell’Emisfero Meridionale è tempo di prepararsi a lasciare andare il vecchio e per accogliere il riposo e il rinnovamento.

Iside mi ha dato il suggerimento di fondermi con gli elementi Terra, Aria, Acqua, Fuoco, Fulmine, Luna, Stelle, Cosmo. Eseguite questi viaggi durante il mese di Marzo e sperimentate la conoscenza che assorbite dagli elementi, dentro e fuori.

Se non avete mai eseguito un viaggio di fusione, è abbastanza semplice. Pensate alla forma di un elemento con cui desiderate fondervi, ad esempio una goccia di pioggia, la nebbia, il mare, una pigna, la terra in cui vivete, una fiamma in un fiammifero, un incendio in una foresta, il sole, il vento che vi accarezza i capelli, una roccia, la terra che il fulmine ha toccato. Io personalmente adoro fondermi con il ghiaccio.

Iniziate con “Posso entrare nel tuo campo energetico e ricevere conoscenza fondendomi con te?” Quando ricevete un sì come risposta, immaginate delicatamente di diventare l’essere da cui state imparando. In questo modo, potete imparare a conoscere l’elemento diventandolo e non semplicemente parlandogli.

Potete anche eseguire questa pratica come meditazione, utilizzando della musica spirituale per entrare in uno spazio spirituale. Potete farlo all’aperto e sperimentare la fusione di tutti gli elementi che si uniscono in armonia.

Quale conoscenza potete acquisire connettendovi con gli elementi in questo modo? E cosa potete imparare riguardo a come gli elementi lavorano insieme in perfetta armonia? Il mio corpo sta chiedendo una conoscenza “intelligente” in questo momento. E vedo come se ogni cosa nella vita portasse con sé una conoscenza con cui connettermi in questo momento. Mi sento come se mi riconnettessi alla vita inviando fili o ragnatele alla natura e trovando il mio posto nella rete.

La Luna Piena è il 25 Marzo. È la Worm Moon (“Luna di Worm” o anche “Luna senza fine”, NdR). Sarebbe favoloso fonderci con la luna mentre trasfiguriamo aggiungendo  il nostro potere al suo, a quello delle stelle e del cosmo per emanare luce e amore in ogni parte della Terra e in tutti gli esseri nella rete della vita. Fate il vostro lavoro di preparazione in modo da poter essere nel giusto stato di coscienza per lasciare questo mondo alle spalle e risplendere come la luce della luna portando bellezza ovunque su questa grande terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

A proposito, ho scritto un capitolo favoloso sui lombrichi in Speaking with Nature.

Probabilmente avete visto questo scherzo girare su Facebook. Lo vedo circolare da anni. C’è un fumetto divertente e due personaggi che parlano.

“Cosa pensi che porterà il futuro?”

“Il futuro porterà bellezza e fiori”

“Perché pensi questo?”

“Perché è quello che sto piantando”.

Ho dovuto parafrasarlo perché non ricordo la dicitura esatta, ma poiché gli sciamani sono giardinieri di energia, lo capiamo tutti.

Piantate durante la Primavera e l’Autunno ciò che volete vedere crescere in futuro, quando il momento sarà giusto affinché la germinazione dei semi sbocci nella bellezza che tutti abbiamo sognato. E non dimenticate di riposare, assorbire sole e nutrimento a tutti i livelli per sentirvi nutriti dalla natura e dagli elementi della vita.

Unitevi a me nell’augurare al nostro cerchio globale un bellissimo Equinozio!

E sono lieta di annunciare che abbiamo trovato nuovi traduttori francesi. Per favore unitevi a me nel ringraziare Laurence e Karine per aver portato le Notizie di Trasmutazione ai nostri lettori francesi.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – February 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2024

All’inizio degli anni 2000, Iside mi ha dato un messaggio potente. Ha detto che poiché provengo da antenati tribali, aspetto che tutti mi seguano durante il nostro cammino verso un nuovo modo di vivere. Ho sentito dire questo anche da altri sensitivi che hanno fatto delle letture per me. Mi hanno tutti rimproverata per questo, ma ovviamente non ignorerei mai un messaggio serio e importante che Iside ha condiviso con me.

Ci ho pensato molto durante il periodo in cui ci troviamo, perché credo davvero che stiamo entrando in un nuovo modo di vivere insieme. Ma ho anche scritto che non si può salvare una persona che sta annegando, altrimenti si annegherà a propria volta.

Quindi rifletto sul messaggio di Iside, ma sento anche che questo è il momento per noi di camminare insieme come comunità spirituale. Ciò non significa cercare di salvare tutti durante il nostro cammino, ma ispirarli offrendo loro parole di potere e incoraggiandoli. Ci sono sempre stati amici e parenti che pregavano per una persona cara che stava attraversando un’iniziazione.

Credo che stiamo creando un nuovo paradigma; questo è uno dei lati positivi dei social media, cioè poter mostrare sostegno oltre i paesaggi e i mari di questa Terra.

Credo che tutti noi abbiamo un potenziale incredibile mentre camminiamo insieme. Abbiamo tutti acquisito davvero tanti strumenti durante gli ultimi anni mentre la nostra iniziazione collettiva si avviava concretamente verso un nuovo livello, sfidandoci a lasciare andare il nostro passato, a lasciare che il nostro ego venisse rimosso per indossare la nostra vera veste che è la più brillante luce divina che nemmeno i nostri occhi riescono a contemplare.

C’è così tanto lavoro brillante che ognuno ha fatto a modo suo, trasformando sé stesso attraverso la partecipazione a un corso, grazie alla lettura di un libro che ha trasmesso potere, con l’ascolto di lezioni di vecchi e nuovi saggi, meditando, trascorrendo del tempo nella natura e relazionandosi connettendosi veramente con essa e rendendo offerte di ringraziamento nella sacra reciprocità. Usare la rivelazione diretta per consentire ai vostri spiriti di guidarvi e aiutarvi a sollevare i problemi che dovete risolvere prima di andare avanti. Naturalmente, molti di voi hanno apportato grandi cambiamenti attraverso i sogni notturni.

Se vi prendete del tempo per fermarvi e riflettere su dove avete iniziato e dove siete ora, dovreste ritrovarvi in uno stato di ammirazione per il profondo lavoro che avete svolto. Cambierà ciò che sta accadendo nella distruzione del collettivo? Sappiamo che tutto l’amore positivo che si riversa nel collettivo crea trasformazione, ma la domanda è “quando”.

Non possiamo concentrarci solo sul lato denso del collettivo che non è stato toccato dalla preziosità di ogni essere che vive su questa grande Terra. Ma con il cambiamento entriamo in una dimensione diversa della realtà e non portiamo con noi le nostre preoccupazioni; portiamo con noi ciò che amiamo della vita, la bellezza e l’amore che tutta la vita è venuta qui per sperimentare.

Per continuare un po’ su questo tema, Iside mi ha parlato di “connessioni”. Mi ha chiesto di osservare le connessioni che ho stabilito e quali di esse devo lasciare andare. Molti di voi mi hanno contattata per informarmi di quanto sia stata profonda per voi la pratica di rimanere completamente presenti e concentrarvi sui vostri sentimenti attuali.

Quando rimaniamo presenti in questo modo, abbiamo bisogno di creare nuove connessioni con il nostro presente. La vita è una questione di connessioni. Siamo stupiti da tutte le informazioni su come le radici degli alberi stabiliscono connessioni tra loro e si aiutano a vicenda nei momenti difficili. Siamo stupiti da tutte le informazioni affascinanti che emergono su come i funghi creano un supporto vitale così importante nel sottosuolo.

Le nostre connessioni sono sane nelle nostre vite in questo momento? Abbiamo bisogno di stabilire nuove connessioni per la nostra salute? Quanto siamo connessi alla Sorgente e alla nostra Sorgente interiore? Quanto siamo connessi alla Terra, al Vento, al Fuoco, all’Acqua? Quanto siamo connessi ai nostri spiriti aiutanti e alle nostre cerimonie spirituali? Quanto siamo legati alla terra in cui viviamo anche se viviamo in una città? Eseguite semplici rituali quotidiani per connettervi con voi stessi, i vostri spiriti aiutanti, i vostri antenati e la terra?

Nei tempi in cui viviamo c’è una comprensione della connessione tra intestino e cervello. Se avete problemi di stomaco, questi influenzano il vostro cervello. E queste sono le informazioni mediche più popolari condivise oggi. Stiamo osservando quanto siamo disconnessi su così tanti livelli: i nostri corpi, le nostre pratiche spirituali, la nostra connessione tra la nostra mente, l’ego, il cuore e il nostro spirito interiore e la nostra anima.

Credo che esaminando le nostre connessioni, ciò che è malsano e le nuove connessioni da stabilire, possiamo entrare in un nuovo stato di salute su tutti i livelli. Dato che stiamo sperimentando così tanta disconnessione in noi stessi e nel mondo in generale, creare nuove connessioni potrebbe semplicemente riportarci a uno stato di armonia.

Nella prossima Luna Piena del 24 Febbraio approfondiamo la nostra pratica di trasfigurazione in modo da sentire di indossare una veste sulla nostra brillante luce divina che, una volta rimossa, porti una nuova dimensione della realtà della vita. Eseguite il vostro lavoro di preparazione. Non dimenticate che è lo stato in cui vi trovate che permette alla luce di essere assorbita da voi ed emanata in modo che possa mantenere tutta la vita nella rete della vita nella luce e nell’amore.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per conoscere le nostre cerimonie per la Luna Piena.

Anche se sono felice di tornare all’insegnamento di persona nel 2024, c’è anche un seminario che vorrei tenere online. Quando insegno nei miei seminari online tramite Sylvia Edwards che mi ospita, faccio pubblicità solo tramite e-mail dedicate. Se desiderate iscrivervi a corsi futuri, avete maggiori possibilità di entrare se ricevete informazioni prima tramite un’e-mail dedicata. Se non siete iscritti alla mia mailing list, potreste prendere in considerazione l’idea di farlo ora.

Inoltre Sabine, la nostra traduttrice francese, si sta prendendo un anno sabbatico. Quindi stiamo cercando un altro volontario che sia disposto a tradurre le Notizie di Trasmutazione in francese. Se siete disposti a dare una mano a portare la rubrica ai nostri lettori francesi, potete inviare un’e-mail a Sylvia Edwards all’indirizzo info@sandraingerman.com

E per favore unitevi a me nel ringraziare Sabine per il suo tempo e il suo impegno e nell’augurarle tutto il meglio!

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News – January 2024 – Italian

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2024

Benvenuti al 25° anno delle Notizie di Trasmutazione! Che viaggio abbiamo fatto insieme! E l’avventura non si ferma mai.

Il fiume della vita continua a scorrere, nuove fasi della vita verranno vissute e nuove opportunità di crescita ed evoluzione continueranno a riflettersi su di noi. Il tempo è un’illusione, quindi non c’è davvero un inizio chiaro o una magia che si verifica poichè entriamo in un nuovo anno; continuiamo semplicemente ad andare avanti.

Ci sono davvero tante scelte da fare tra le onde turbolente che in molti stanno solcando in questo momento. Dal 1945 ci sono sempre più guerre combattute sul pianeta. La divisione cresce man mano che la comunità spirituale tenta di emanare amore e luce. Ma la comunità spirituale si è fratturata. Ho sempre visto la divisione nello sciamanesimo, ma ora vediamo insegnanti sciamanici dire che sono gli unici che sanno cosa sia davvero lo sciamanesimo, che invitano a studiare solo con loro.

Quindi la divisione ha preso piede anche nei nostri spazi più sacri. E se c’è una cosa che siamo tutti chiamati a fare, è essere un modello da seguire: siamo tutti un riflesso della Sorgente e siamo tutti venuti qui per aggiungere la nostra firma energetica e il nostro amore alla rete della vita, perché siamo tutti uno.

È sempre un esercizio interessante osservare il nostro percorso mentre giudichiamo. Se davvero c’è una sola unità, allora dobbiamo viaggiare all’interno per incontrare le parti di noi stessi che stiamo proiettando all’esterno per guarire mentre affrontiamo l’illusione di separazione dell’ego.

Questo è un grande lavoro. Come ho già condiviso in precedenza, Iside mi chiede di rimanere nel presente secondo per secondo, di elaborare i miei sentimenti e di portarli più in profondità nel mio mondo interiore, per trasformarli in modo da essere libera dagli aspetti che mi impediscono di passare a nuovi livelli di consapevolezza e percezione della vita.

Ricordate questo insegnamento fondamentale di Medicina per la Terra: la nostra percezione crea la nostra realtà.

Cosa state percependo in questo momento e cosa avete bisogno di trasmutare e trasformare mentre il fiume della vita si muove attraverso la turbolenza, mentre vi porta in un luogo di bellezza, stupore e meraviglia se cambiate le vostre parole, i vostri pensieri, i vostri sogni ad occhi aperti e le vostre proiezioni negative?

In realtà potrei andare avanti all’infinito, ma sento che questo è il lavoro che siamo chiamati a svolgere, perché il nostro ego sta letteralmente facendo a pezzi la realtà così come la conosciamo. Forse questa è una cosa buona. Ma l’unica cosa che sappiamo delle Iniziazioni è che servono a lacerare e a spogliare l’ego. Mi chiedo fino a che punto dobbiamo arrivare per arrenderci finalmente al potere dello spirito.

Vi invito ad unirvi a me nel permettere al nostro ego di farsi da parte e di ricordare la bellezza che la nostra anima e il nostro spirito sono venuti qui per esprimere. Esiste più di una dimensione della realtà e possiamo passare a un’esistenza in cui onoriamo gli elementi e la Terra che ci danno la vita. Mentre lo facciamo, questa sacra reciprocità ritorna, come ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Dicembre, entrando così tutti insieme in un mondo nuovo e bellissimo.

Abbiamo tutti delle grandi scelte da fare e decisioni da prendere in questo momento. Viaggiate nella vostra anima e chiedetele aiuto; chiedetele perché abbia scelto di nascere in questo tempo. Cosa siete venuti a fare e sperimentare, qui? La vostra anima lo sa. Abbiate fiducia nelle informazioni che ricevete e consentite al vostro spirito divino di aiutarvi a manifestare il prossimo passo verso una nuova vita.

La Luna Piena è il 25 Gennaio. Ricordate che non esiste separazione ma solo unità, approfondite la vostra pratica di trasfigurazione per la nostra cerimonia di luna piena, creando una rete di luce in modo da essere un unico spirito che inonda tutti di amore e luce, che sa come guarire. Indossiamo abiti per avere un ruolo nella vita. Io per prima mi unisco agli altri per creare un nuovo ruolo nella vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Personalmente, sento che l’atto più grande che posso fare in questo momento è mantenere lo spazio. So che quando mi sono trovata in qualsiasi momento di difficoltà, il più grande sostegno che ho ricevuto sono state le persone che hanno mantenuto lo spazio per me. Se anche voi amate mantenere lo spazio, unitevi a me: è un dono che possiamo fare al mondo proprio in questo momento.

Emano amore, luce e invio benedizioni a tutti voi mentre avanziamo come comunità amorevole nell’anno a venire. Unitevi a me nell’augurare il meglio alla nostra sacra comunità poiché questo nuovo anno ci incoraggia ad andare ancora più in profondità con il nostro lavoro sacro.

Coppyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.