Transmutation News – December 2014 – Italian

Notizie di Dicembre 2014

Questo è il periodo dell’anno che durante le feste il mercato si focalizza molto sul principio del dare. Sono stata in meditazione e contemplazione sul principio del dare e del ricevere. Nella nostra cultura occidentale abbiamo appreso che sia meglio dare che ricevere. Da un certo punto di vista sappiamo tutti quanto sia gioioso dare in modo incondizionato, senza aspettative di ricevere qualche cosa di ritorno. In effetti é una vera azione altruista il dare, sia sul piano materiale, emotivo o spirituale. Fare dei regali ad altri é una vera gioia!

Però ci sono anche coloro che hanno dato in un modo che ha creato malattie fisiche e/o emotive. Dottori e psicoterapeuti hanno già parlato abbastanza di pazienti con varie malattie come il cancro che possono essere attribuite ad una eccessiva tendenza nel dare senza essere poi riforniti. Perciò alcune forme di prendersi cura di se stessi per poter ricevere é stato provato che aiuta le persone a rimanere in salute.

Quando osservate la natura potete vedere l’equilibrio tra il dare eil ricevere. La nostra inspirazione d’aria riempie le nostre cellule e da anche l’energia per l’espirazione. Se si fa solo l’espirazione non sarebbe possibile vivere.

Quando osservate la marea c’è sia il flusso che il riflusso. Non vedrete mai in Natura solo il riflusso o solo il flusso.

La terra riceve nutrimento dal sole, dalla pioggia, attraverso il vento e questo fornisce ciò che è necessario per produrre un tesoro di bellezza e per le piante che ci forniscono nutrimento.

Un giardino che riceve non solo cura fisica ma anche amore prospera in modo tale che sembra miracoloso.

Quando condividiamo gratitudine e apprezzamento e quando onoriamo e rispettiamo gli altri e tutta la vita siamo coinvolti nel principio della reciprocità. Noi sperimentiamo gratitudine, apprezzamento, onore e rispetto in ricambio.

Sembra esserci un equilibrio tra la vita che ci insegna riguardo la sostenibilità nello stare sani e nel sentirsi bene. Sebbene il servizio incondizionato sembra attirare molta attenzione mi chiedo se sia necessario ri-considerare quanto siamo focalizzati nel dare senza ricevere.

Dare e ricevere arrivano in diverse forme. Ci sono molti praticanti che danno e ricevono a vari livelli che sono in equilibrio. Come abbiamo sperimentato nel lavoro della Camera Interiore di Luce (Notizie di Trasmutazione Gennaio 2014) ci sono milioni di anime che lavorano in anonimato senza avere un riconoscimento di quello che stanno facendo.

Questo é un esempio di dare incondizionato. Ma allo stesso momento l’amore é condiviso quando facciamo risplendere la nostra luce nel mondo, é importante prendere questo e ricevere l’amore che ci meritiamo.

Abbiamo iniziato questo anno facendo una meditazione/viaggio nella Camera Interiore di Luce. Potreste rileggere le Notizie di Trasmutazione di Gennaio 2014 e ripetere questo esercizio insieme alla fine dell’anno. Questo è una meditazione piacevole, ispirante e rinvigorente.

L’equilibrio è necessario per continuare a prosperare e stare in salute.

Prendetevi un po’ di tempo è semplicemente sedetevi in silenzio e respirate mentre osservate il vostro respiro. Sperimentate il flusso naturale mentre inspirate ed espirate, ci sono il flusso ed l’equilibrio necessari per sostenere la vita.

Se vivete vicino al mare o vicino a una zona d’acqua dove ci sono le mare osservate il flusso e il riflusso.

Potete fare una meditazione o un viaggio per fondervi con il mare e sperimentare il flusso e riflusso naturale che avviene. Il flusso e riflusso non termina mai. Fa parte della vita.

Il sole sale ogni giorno e scende di notte.

La terra da e riceve, l’aria riceve nutrimenti e poi li condivide con la terra e l’acqua.

Trascorrete del tempo contemplando e meditando sul flusso naturale del dare e del ricevere. Fate qualche lavoro di fusione con un elemento che vi attira in modo che possiate avere la sensazione del dare e del ricevere nel vostro corpo. Per fondervi con un elemento semplicemente ponete la vostra intenzione che volete apprendere da un elemento diventando l’elemento mentre meditate o state facendo il viaggio. Quando avete completato la vostra meditazione o viaggio distaccatevi dall’elemento con cui vi eravate fusi, ritornate completamente nello stato ordinario di coscienza e sentitevi radicati e rigenerati.

Quando sentite il flusso naturale prendetevi del tempo per riflettere sul vostro stato di equilibrio. Contemplate e riflettete su un piccolo cambiamento che potete fare per riportare la vostra vita in equilibrio in modo da sperimentare il flusso e del dare e ricevere nella vostra vita.

Negli anni ’80 avevo studiato per molti anni tarocchi con Angeles Arrien. Era una grande insegnante ed è morta la primavera scorsa. Angeles era un’antropologa che aveva studiato i simboli transculturali e anche gli stati di salute e benessere a livello individuale e nella collettività.

Uno dei principi che Angeles insegnava nel suo lavoro era che non imparerai mai veramente come dare se prima non impari come ricevere, in quanto il dare e il ricevere fanno parte dello stesso ciclo.

Dove vi trovate voi in questo ciclo?

Potete collegare questo lavoro con il lavoro che abbiamo fatto insieme lo scorso mese nel fondervi con la luna. Nel lavoro di fusione avete sperimentato il potere dell’attrazione. È il momento di assorbire le energie amorevoli in modo che vi sentiate completi e in salute.

Potete ripetere la meditazione/viaggio per sperimentare l’amore che é arrivato durante la creazione e assorbite l’amore e la luce in tutte le vostre cellule. Siete stati creati dall’amore incondizionato. Siete arrivati qui per essere un contenitore di amore incondizionato. È molto importante allineare le vostre energie in modo da poter ricevere e dare amore incondizionato in un flusso bilanciato.

Nel corso degli ultimi mesi vi ho incoraggiato ad aprirvi al vero amore delle parole e come le parole ci influenzano a livello fisico. La parola che emerge per me quando ho viaggiato sul ricevere è “invito”. Quando ricevete invitate alla vita le energie nutrienti. Ponete una intenzione di “invitare” ciò di cui sentite necessario rifornire.

Nel corso degli anni ho ricevuto molte lettere e email che mi raccontavano i risultati del lavoro di Medicina per la Terra e delle pratiche che ho condiviso nelle Notizie di Trasmutazione.

Quando sperimentiamo cambiamenti in noi stessi e sentiamo quanto altri sono stati ispirati questo alimenta il nostro lavoro. Sebbene le nostre vite e il mondo stiano attraversando delle iniziazioni che ci portano a cercare equilibrio, risulta importante riconoscere i piccoli miracolosi eventi quotidiani e i cambiamenti che avvengono.

Sento che sarebbe un bel dono alla nostra comunità se qualcuno di voi volesse condividere una breve storia su come la vita vi sia cambiata o avete beneficiato in qualche modo delle pratiche che ho condiviso e dalle pratiche quotidiane in generale.

Questo sarebbe solo per la nostra comunità e non sarebbe utilizzato in nessun altro modo. Se volete condividere qualche cosa di ispirante per tutti noi, lo potete spedire a stories@sandraingerman.com. (NOTATE: Solo email che raccontano storie d’ispirazione che posso condividere sulle Notizie di Trasmutazione saranno considerate. Questa non é un indirizzo email che useremo in altro modo.)

Conosco delle persone che sono troppo impegnate per scrivere qualche cosa, non importa quanto sia breve, lo aggiungerò a quello che scrivo ogni mese. La mia intenzione di scrivere le Notizie di Trasmutazione è sempre stata quella di ispirare i lettori a continuare il lavoro spirituale, non importa ciò che sta avvenendo nel mondo circostante. Scrivo le Notizie di Trasmutazione dal 2000. Vi invito ad unirvi a me per ispirare la nostra comunità.

Nei miei viaggi ho visto l’importanza di impegnarsi nel fare le pratiche spirituali e il lavoro dal vero. Il mondo sta cambiando con così tanta intensità che molti stanno andando in uno stato di disperazione, paura e rabbia.

Siamo tanto distratti dalle nostre vite ordinarie e da ciò che accade intorno.

Abbiamo la tendenza a perdere facilmente il focus. Prendetevi del tempo e dedicatevi a voi stessi, al lavoro che state facendo e a vivere in modo consapevole.

Ricordatevi che ciò che alimentate cresce. Continuate a sperimentare la profondità e la varietà dei vostri sentimenti. Poi però fate il lavoro per trasformare le energie che ci sono dietro alle emozioni e pensieri in energia d’amore e luce che alimenta voi, i vostri cari, tutta la vita e la terra. Scegliete di piantare semi d’amore, luce e ispirazione.

Con tutto quello che avviene nel mondo, questo è il momento di fare il proprio lavoro insieme in unità, in una comunità spirituale globale.

Aprite il vostro occhio forte (il vostro terzo occhio) come i veri sciamani hanno fatto fin dagli inizi dei tempi e vedete quello che sta avvenendo nel mondo attraverso gli occhi degli spiriti anziché quelli dell’ego e dell’individualità. Quando cambiamo la nostra percezione cambiamo la nostra realtà.

La luna piena è il 6 dicembre. Lasciamo andare i nostri pensieri ordinari e le distrazioni della vita quotidiana per viaggiare interiormente. Sperimentate la vostra luce stellare interiore riempiendo tutte le cellule. Emanate questa luce ed immaginatevi di unirvi con altri migliaia che stanno emanando a loro luce mentre tessiamo nella creazione di un meraviglioso tessuto dorato di luce che fluisce dentro e per tutta la terra.

Se siete nuovi lettori dei questa rubrica mensile andate a leggere ‘Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale.

Il solstizio è il 21 dicembre. Celebriamo l’inizio dell’inverno nell’emisfero del Nord e dell’estate nell’emisfero del Sud. Come ho scritto sulle Notizie di Trasmutazione quando avevamo celebrato l’equinozio, c’è un bellissimo flusso tra una stagione e l’altra. Le stagioni fluiscono una dentro l’altra.

Ho fatto un viaggio per una cerimonia del solstizio che possiamo fare tutti insieme. So che potrebbe essereci un po freddo dove voi vivete. Mi è stato detto che ognuno di noi dovrebbe stare all’aperto facendo questo anche se solo per pochi minuti. State in piedi sulla terra in una postura un po larga e poi alzate le mani al cielo. In questo modo avrete la forma della stella a cinque punte. Fate qualche profondo respiro, inspirate, fate una pausa ed espirate. Connettete il vostro cuore con la terra, il cielo, in nostro cerchio, con tutta la vita e il pianeta. Immaginatevi di portare l’amore incondizionato e la luce che fluisce e viene emanata. Assorbite questo amore e luce in tutte le vostre cellule. Sentitelo fluire dentro e in tutta la terra. Eleviamo tutta la vita in questo giorno. Uniamoci insieme in un grande cerchio di stelle umane.

Ogni anno vi ho incoraggiati a creare un albero delle preghiere nella vostra comunità in cui le persone si riuniscono e legano un nastro (non troppo stretto intorno ad un ramo d’albero, in modo che possa continuare a crescere) con una preghiera, augurio o benedizione.

Ci sono alberi di preghiera, benedizioni e auguri in tutto il mondo che sono stati creati dalle comunità globali nel corso del tempo.

Potreste portare una ciotola nel nostro ufficio e inviare le persone a metterci le preghiere, benedizioni e auguri.

Possiamo ritornare ad essere impegnati nelle pratiche spirituali durante il periodo del solstizio e rompere quella trance collettiva che spinge ad essere solo dei consumatori che acquistano regali durante questo periodo dell’anno.

Insegnate agli altri il potere di unirsi insieme in comunità e condividere le preghiere, gli auguri e le benedizioni. Potrebbero essere di natura personale, in nome dei propri cari e/o per il pianeta e per tutta la terra.

In questo modo partecipiamo tutti completamente al flusso spirituale del dare e ricevere dal luogo più elevato di amore, luce e pace.

Uniamoci con profonda gratitudine e apprezzamento per il lavoro di Sylvia Edwards (la mia cara amica e webmaster) e di tutti i traduttori volontari che portano a voi le Notizie di Trasmutazione. Sylva e tutti i traduttori fanno questo come atto di essere al servizio poiché amano aiutare e condividere il lavoro con la comunità globale.

Condividiamo con loro le benedizioni e l’amore che possano ricevere in ricambio per tutto quello che danno.

Lena Anderheim – Svedese
Fabio Braga – Portoghese Brasile
Nello Ceccon – Italiano
Ines Fermoso – Spagnolo
Sofia Frazoa – Portoghese
Dorota Goczal – Polacco
Els de Graaff-van Meeteren and Sandra Koning – Olandese
Eleni Evangelinou and Rallou Gromitsari – Greco
Annie Idrissi – Francese
Miriam Kisssova and Jan Lenc – Slovacco
Eva Ruprechtsberger – Tedesco
Tea Thum – Finlandese
Simin Uysal – Turco

Includiamo anche nelle nostre benedizioni il traduttore in Farsi.

Adesso uniamo in nostri cuori insieme per tutta la nostra comunità per sostenerci gli uni con gli altri tenendoci con amore mentre stiamo focalizzati per essere luce nel mondo.

Uniamo i nostri cuori insieme e auguriamo a tutti un gioioso solstizio!!!

Transmutation News – November 2014 – Italian

Notizie di Novembre 2014

Spero che abbiate avuto la possibilità di lavorare con le pratiche che vi ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Ottobre.

Se lo avete fatto, sono certa che avete una più profonda connessione con il lavoro spirituale in cui siete stati coinvolti. Affinché ci sia veramente una differenza dobbiamo incorporare le pratiche anziché comprenderle a livello mentale. Attraverso l’incorporazione del lavoro cambiamo il nostro campo di energia o il campo aurico, diventando ciò che noi emaniamo e proiettiamo energeticamente. Facendo questo abbiamo un vero impatto nel campo collettivo di energia.

Questo mese vi chiedo di mettere all’opera il lavoro con il potere delle parole. Il percorso sciamanico è un modo per creare il cambiamento attraverso le benedizioni. Quando benediciamo noi stessi, il mondo e tutta la rete della vita noi creiamo una energia che manifesta le benedizioni nel mondo ordinario. L’energia delle nostre parole emana delle fibre che si intrecciano inizialmente nel tessuto invisibile e successivamente creano un nuovo tessuto di realtà nel nostro mondo ordinario di esistenza.

David Mathisen, autore The Undying Stars, scrive su un blog interessante. Dopo avere letto quello che era scritto sulle benedizioni nel libro Awakening to the Spirit World, ha fatto un grande blog sull’argomento. In particolare ha scritto un paio di frasi che mi sono risuonate. David ha scritto che facendo le benedizioni noi riconosciamo lo spirito interiore invisibile e lo chiamiamo per uscire e risplendere fuori. Noi riconosciamo il mondo nascosto ed invitiamo le sue energie a fluire nel mondo visibile.

(www.mathisencorollary.blogspot.com/2014/09/blessing.html)

Ogni giorno ponete attenzione all’uso delle parole che benedicono e creano bellezza. Prima di andare a dormire la notte, concludete la giornate ed iniziate i sogni notturni recitando delle parole che benedicono voi stessi e la vostra vita.

Abbiamo lavorato con il potere della luna piena nelle nostre cerimonie mensili. Questo mese facciamo una meditazione o viaggio sciamanico per fonderci con la luna. Vi suggerisco di unirvi con il potere della luna piena in modo che quando lo fate e vi unite alla cerimonia di luna piena “Creare una Rete Umana di Luce”, abbiate la sensazione fisica del potere con cui state lavorando. Sentite il potere della luna piena nel vostro corpo attraverso la sua conoscenza che ottenete diventando essa.

Fate suonare della musica meditativa che espande ed eleva la vostra coscienza o ascoltate un Cd con il tamburo sciamanico. Potete anche voi stessi suonare il tamburo o sonaglio.

Ponete l’intenzione che volete unirvi con il potere della luna piena. Potete fare una serie di viaggi/meditazioni di fusione con le diverse fasi lunari per incorporare i cambiamenti interiori che si sperimentano al cambiamento delle fasi lunari.

Questo non è per ottenere messaggi sebbene la luna possa darvi qualche messaggio mentre state facendo il lavoro. Il punto chiave è sentire come la vostra energia diventa tutt’uno con l’energia della luna e come sentite dentro di voi il cambiamento delle fasi lunari. Notate il potere che avete di proiettare e anche di attirare verso di voi durante certe fasi lunari. Questo vi aiuterà nel vostro lavoro di creazione e manifestazione mentre apprendete attraverso il divenire luna i momenti con più potere per fare il vostro lavoro cerimoniale.

In alcune culture native la luna viene vista come energia maschile e in altre viene vista come essere femminile. Poiché lo sciamanesimo è un percorso di rivelazione diretta sentite per conto vostro a quale energia maschile o femminile vi state connettendo mentre vi fondete con la luna.

Questo è un viaggio molto potente che vi aiuterà ad attingere nell’intelligenza del vostro corpo poiché tutta la vita è influenzata dai cicli lunari. Sappiamo come la luna influenzi le maree.

Poiché noi siamo fatti per la maggior parte d’acqua, la luna ha un grande impatto pure su di noi.

Mentre osserviamo ciò che sta avvenendo nel mondo possiamo vedere lo squilibrio dell’acqua che si sta formando nei diversi luoghi del pianeta. Stiamo assistendo a piogge alluvionali e siccità estrema. Questo mese onoriamo questo essere vivente che noi chiamiamo acqua.

Portate delle semplici pratiche spirituali nella vostra vita per onorare l’acqua. Comprendete che l’acqua sta riflettendo il nostro stato interiore di tossicità. Imparate a trasmutare e a trasformare in amore e luce l’energia che sta dietro alle emozioni e pensieri.

Fate una pratica quotidiana per onorare l’acqua. Mentre vi lavate, lavate i piatti, ecc. connettetevi con l’acqua e ringraziatela poiché l’acqua sostiene la vita, inoltre vi guarisce e pulisce. Quando bevete ringraziale per la vita ed il nutrimento che vi porta.

Ogni volta che bevete acqua o visitate luoghi acquatici guardatela sempre nella sua luce divina. Se voi percepite l’acqua essere inquinata allora è inquinata. Togliete il velo fra i mondi come gli sciamani hanno fatto fin dall’alba dei tempi. Scegliete di vedere la luce divina nelle acque di questo mondo.

Terra, aria, acqua e sole sostengono la vita. Non dobbiamo inquinare ciò che ci da la vita. Onorate l’acqua e tutti gli elementi che ci danno la vita. E loro in cambio onoreranno noi.

Cercate uno specchio d’acqua in cui vi potete sedere vicino. Potete andare in un bel luogo naturale o visitare un parco nelle vicinanze che ha un lago, stagno o torrente. Sedersi vicino all’acqua corrente come un fiume, torrente, cascata può essere d’aiuto per farvi uscire dalle preoccupazioni ordinarie, permettendo alla saggezza interiore di emergere. Guardare le onde del mare crea uno stato di apertura tale che potete ascoltare i messaggi della vostra anima. Se vi sedete in riva al mare sentite le onde che si formando anche dentro di voi. Mentre siete seduti vicino ad un fiume o torrente tuffatevi nella consapevolezza sensoriale del flusso della vostra acqua interiore. Un lago o uno stagno vi possono mettere in contatto con la quiete che è dentro di voi.

Ascoltate della musica che vi rilassa e che vi fa espandere. Sdraiatevi o sedetevi. Chiudete gli occhi e ponete l’intenzione che desiderate sperimentare le acqua che scorrono sotto e attraverso la città in cui vivete. Sperimentate le acque e andata conoscere le caratteristiche dell’acqua che scorre nella vostra terra. Aprite la vostra consapevolezza sensoriale e notate ciò che sentite nel corpo mentre state facendo questo.

Riflettete sulle persone, piante, alberi, animali e altri esseri naturali che vivono nella vostra zona. Meditate su come possano riflettere le caratteristiche dell’acqua di dove state vivendo.

Quando sentite di avere finito ritornate dalla meditazione. Potete prendere degli appunti. Fate una passeggiata all’aperto e sentite l’acqua che scorre sotto la terra. Anche se vivete in una città c’è dell’acqua ferma nella terra in cui vivete.

In certi luoghi possono esserci fiumi, oceani che sono molto potenti. In certe località porrebbero esserci dei torrenti quieti e laghi calmi che alimentano la terra. E in altri luoghi ci sono dei bacini d’acqua sotterranei che sostengono la vita che fa crescere delle radici profonde tali per cui trovano l’acqua che c’è sotto.

Fondersi con l’acqua è un modo meraviglioso per sperimentare il divenire tutt’uno con il flusso della vita. L’acqua fluisce in modo naturale ed elegante. L’acqua riflette il divino femminile e riflette la natura della nostra anima. Possiamo apprendere sul potere e la natura dell’acqua fondendosi con essa. Quando ci fondiamo con un elemento gli insegnamenti che riceviamo vanno ben oltre la comprensione mentale, ma piuttosto ci influenzano fisicamente poiché diveniamo un tutt’uno con l’energia di un altro essere vivente.

Ascoltate della musica rilassante ed espansiva. Immaginate di diventare tutt’uno con una fonte d’acqua come un lago calmo, un fiume, una cascata, l’oceano, la pioggia, la nebbia ecc.

Entrate in profondità e sperimentate di perdere i vostri confini e diventate uno con questa fonte d’acqua. Imparate dall’acqua diventando acqua. Aprite la vostra consapevolezza sensoriale notando tutte le emozioni nel vostro corpo mentre fa tutto questo.

Rilassatevi nell’essere acqua. Questa è una pratica potente e rigenerativa.

Quando vi sentite pronti disconnettervi dalla fonte d’acqua con cui vi siete fusi e lentamente ritornate in voi stessi e nella stanza in cui state. Sentitevi rivitalizzati da questa esperienza. Sentitevi radicati e presenti.

Se sentite il bisogno di qualche aiuto per essere più radicati dopo questa pratica di espansione, immaginatevi delle profonde radici che crescono uscendo dalla pianta dei vostri piedi e che vanno dentro la terra. O immaginatevi di essere seduti e appoggiati con il vostro corpo contro un albero.

Ascoltate un brano di musica che crea una espansione dello stato di consapevolezza. Ponete l’intenzione di viaggiare interiormente per sperimentare la luce dentro di voi. Potete immaginare di viaggiare dentro al vostro corpo e fondervi con una stella Ricordatevi che una stella non cerca di brillare, non ha bisogno di fare alcuno sforzo. Una stella non sceglie dove fa a brillare la sua luce. Una stella semplicemente irraggia luce e splendore a tutta la vita.

Permettete alla luce divina di nutrire tutte le cellule del vostro corpo. Assorbite questa luce fino nel profondo delle vostre cellule. Infondetela nelle cellule e assecondatevi a questa luce.

Sperimentate quindi la luce come la vostra luce divina, poi ritornate da questa esperienza senza completamente disconnettervi dalla vostra vera natura spirituale. Noi siamo esseri luminosi.

Adesso bevete un bicchiere d’acqua. Notate la differenza mentre irraggiate e sentite la vostra luce, come l’acqua è fresca, dolce, leggera. E’ la stessa acqua che bevete ogni giorno. Ma se permettete a voi stessi di sperimentare e vivere da questo stato di luce, l’acqua rifletterà su di voi sempre la vostra luminosità.

Siate consapevoli di quello che mettete nell’acqua e non inquinatela. Quando noi ringraziamo e benediciamo l’acqua, essa ci restituisce la benedizione.

La luna piena è l’6 novembre. Facciamo il nostro lavoro spirituale e connettiamoci con la nostra comunità globale, il potere della luna e lo spirito dell’acqua per tessere una irraggiante e sana rete di luce. Ricordatevi che siamo principalmente acqua e che quindi siamo veramente degli esseri d’acqua. Portiamoci nell’elemento acqua per fare insieme la nostra cerimonia di luna piena.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a visitare ‘Creare una Rete Umana di Luce’ per leggere le istruzioni della nostra cerimonia di luna piena.

Negli Stati Uniti la festa del Ringraziamento viene celebrata in novembre. E’ un ottimo momento per noi di ricordare che nelle culture sciamaniche ogni giorno è il giorno del ringraziamento. Quando ogni giorno ringraziamo per le nostre vite e condividiamo le benedizioni con tutta la vita allora tutta la vita ci restituirà le benedizioni.

Transmutation News – October 2014 – Italian

Notizie di Ottobre 2014

Questo mese vi spiego un metodo semplice che vi aiuta a spostare la vostra pratica da un lavoro concettuale e mentale ad uno che ravviva il corpo a livello cellulare. Facendo questo cambiamento diventiamo più coesivi con la nostra comunità globale impegnandoci nel lavoro spirituale quotidiano. Creeremo una luce ancora più tangibile colma di energia che si manifesterà nel campo collettivo.

Abbiamo lavorato insieme facendo le pratiche spirituali che provengono dal lavoro di Medicina per la Terra. Dalla corrispondenza che continuamente ricevo so che molti di voi hanno già ricevuto dei risultati positivi dal lavoro svolto. Contemporaneamente i cambiamenti e gli sconvolgimenti che ci sono nel mondo stato aumentando. So che abbiamo bisogno di motivazioni per rimanere ispirati, focalizzati e profondamente impegnati nel lavoro spirituale. Non dobbiamo essere trascinati verso il basso dalle dense energie collettive. Così ho fatto un viaggio per chiedere indicazioni su come possiamo effettuare più profondamente il nostro lavoro insieme. Ho ricevuto alcune indicazioni su come motivare il lavoro insieme.

Una sera in settembre stavo guardando il telegiornale nazionale. Guardare o leggere le notizie è certamente un modo per perdersi nel campo delle energie dense! Il presidente Obama stava facendo un discorso in pubblico. Non ricordo a quale problema del mondo si stava riferendo. Ma sono rimasta scioccata e sorpresa nel sentirlo dire che nell’ascoltare le notizie sembrava come se il mondo stesse crollando. E poi nei giorni successivi una trasmissione serale ha iniziato a mettere nelle notizie di ogni sera la frase ‘mentre guardiamo il mondo che sta crollando…’ e poi il notiziario continuava a dare notizie che riportavano storie dolorose.

Certo, per tutto quello che sta succedendo nel mondo possiamo scegliere di percepire come se tutto stesse crollando. Nelle Notizie di Trasmutazione dello scorso mese e in altre vi ho chiesto di guardare questa agitazione come una iniziazione. Questo perché il mondo come sta funzionando adesso semplicemente non sostiene la vita. Perciò il tessuto della realtà si sta dissolvendo.

Potete pensare come se uno strato della pelle che si sta cambiando. Potete riformulare i vostri pensieri relativi al pianeta in questo momento come un serpente che sta cambiando pelle.

Per anni vi ho raccontato che la mia Maestra spirituale ci ha incoraggiato di non essere trascinati dall’onda che la maggior parte dell’umanità sta cavalcando.

Siamo tutti consapevoli che quando si sta provando a salvare qualcuno che affoga il pericolo è quello di affogare insieme alla persone. Il peso dei problemi del mondo ci possono semplicemente trascinare in basso.

Dobbiamo scegliere un’altra onda da cavalcare. Nell’acqua della vita ci sono diverse onde che si presentano e che possiamo cavalcare. Sceglietela con saggezza!

Durante il mio primo viaggio di preparazione per scrivere queste Notizie di Trasmutazione mi è stato mostrato una meravigliosa immagine di tanti esseri di luce spirituale. Questi sono compassionevoli spiriti aiutanti il cui ruolo è tenere il faro di luce che non solo illumina il mondo ma anche traccia la via da seguire per i praticanti spirituali.

Fate una serie di meditazioni o viaggi sciamamici per stabilire una connessione con questi custodi di luce spirituale. Questi esseri sono entusiasti di continuare a mantenerci ispirati nel nostro lavoro. Uno o più di questi esseri spirituali possono essere consultati quando vi dimenticate la verità su chi siete e il potere che avete per creare cambiamenti positivi nella nostra vita e quindi anche alla vita del pianeta.

Ascoltate della musica che aiuta ad elevare lo stato di coscienza e che permetta di espandervi dallo stato ordinario di coscienza. Oppure ascoltate una traccia di CD con tamburo o musica sciamanica. Naturalmente potete anche suonare il tamburo o i sonagli voi stessi.

Mantenete la vostra attenzione per incontrare un custode di luce spirituale. Chiedete che vi sia mostrato come il collettivo di custodi di luce spirituale che stanno fornendo luce al pianeta proprio in questo momento. Chiudete un consiglio sul modo in cui potete cambiare la vostra percezione per abbracciare la sensazione e la propensione verso la speranza. Chiedete come potete alimentare la luce della terra e di tutta la vita.

La saggezza e la conoscenza che otterrete attraverso questa esperienza vi ispirerà su diversi livelli ma anche potreste essere ispirati ad entrare più in profondità nel lavoro quando facciamo la cerimonia mensile per creare una rete umana di luce.

Scegliete una parola che contenga il potere e l’energia che vi piacerebbe vedere manifestato nella vostra vita e per il pianeta. Scegliete solo i una parola che contenga profondo significato per voi. Qualche esempio potrebbe essere splendore, bellezza, gioia, saggezza, vita, pace, amore, gratitudine, ridere, salute, armonia e così via.

Ricordatevi che nella pratica dello sciamanesimo come quella di altre tradizioni spirituali, le parole hanno il potere di creare la realtà. Ogni parola che diciamo crea una vibrazione che viaggia in alto verso l’universo e dai mondi invisibili viene poi fatta nascere in forma materiale nel mondo della sostanza.

Abbiamo lavorato con il potere delle parole nella nostra pratica insieme. Ma il punto chiave è quello di evitare di lavorare a livello superficiale in cui voi inviate nel mondo parole senza potere e sentimento. Più in profondità potete andare nel senso emotivo della parola e più potere avrete con i vostri sogni e le pratiche di creazione.

Durante questo mese lavorate solo con una parola alla volta. Prendete una parola e scrivetela. Mettetela nel vostro altare. Il vostro altare può essere semplice. Potete mettere un pezzo di stoffa o un piccolo tappeto sul tavolo o sul pavimento. Mettete sull’altare una candela e degli oggetti che avete raccolto in natura. Come ho già scritto in passato mettete gli oggetti che sentite essere per voi sacri sull’altare. Potete semplicemente mettere una candela su un piatto o su un pezzo di stoffa.

Quando avete scelto una parola impegnatevi a focalizzarvi su questa parola durante tutto il giorno. Meditate sulle qualità, colori, forme, suoni, sensazioni che escono con questa parola. Sentite il colore, il suono, le sensazioni iniziare a fluire nel vostro corpo e riempire tutte le cellule. Mentre fate questo notate come il potere e l’energia di questa parola sostituisca quelle energie problematiche che state sentendo, quelle che arrivano dal campo collettivo e che devono essere rilasciate.

In aggiunta a questa pratica ascoltate della musica, chiudete gli occhi e muovete l’energia di questa parola. Danzatela. Sentite le sensazioni di questa parola muoversi attraverso di voi. Prendete un foglio di carta, colori o pennarelli, disegnate ed esprimete il colore e la forma che possiede questa parola. Usate la vostra voce per cantare o vocalizzare la qualità del suono di questa parola.

Lavorando in questo modo assorbirete a livello cellulare il ‘sentire’ anziché il ‘comprendere mentalmente’ il potere della creazione e come si muove l’energia nella collettività attraverso l’uso delle parole. Dovete avere una percezione fisica ed la sensazione delle emozioni coinvolte per alimentare il potere creativo. Dovete infondere il vostro campo energetico con il potere della parola in modo da avere l’impatto che crea il cambiamento del campo collettivo di energia. Qui sta il potere del cambiamento.

Potete continuare a lavorare con una parola per tutto il mese. Potreste anche scoprire che quando avete incorporato il potere di questa parola e le vostre cellule sono piene del suo potere, potreste lavorare con un’altra parola. Ma vi incoraggio a lavorare con una sola parola per volta in modo da avere realmente il vero e completo senso del potere della parola.

In aggiunta a questa pratica scegliete una cosa semplice che riguarda la vostra vita e che voi apprezzate completamente. Potrebbe essere il sapore del vostro frutto o cibo preferito. Potrebbe essere la vostra immagine preferita, un colora, un profumo, suono o sentimento.

Durante tutto il giorno focalizzatevi su una di queste cose che apprezzate tanto. Riempite il vostro campo energetico con il sentimento della gratitudine ed apprezzamento in modo che venga veramente emanato da dentro di voi.

Se scegliete il vostro cibo preferito chiudete gli occhi quando lo mangiate. Sentite la consistenza del cibo sulla vostra lingua e concentratevi sul gusto. Notate come lo gustate mentre lo inghiottite e come l’energia di questo cibo attraversa tutto il corpo. Focalizzatevi sull’energia che arriva attraverso il colore di questo cibo. Annusate il suo profumo e assorbitelo. Lo associate al vocalizzo o suono che proviene da questa energia? Ascoltate l’emozione mentre mangiate questo cibo.

Da questo esempio potete farvi un’idea di come si può lavorare con il vostro colore, immagine, suono naturale o una tessitura che vi fa sentire bene mentre la toccate. Potete scegliere un odore dell’aria che preferite, come odora dopo la pioggia oppure potreste scegliere un fiore profumato.

In ogni cosa che apprezzate andate a risvegliare i sensi della vista, udito, odorato, tatto e sapore. Quando ravvivate i vostri sensi cone una cosa semplice che apprezzate, il vostro corpo si risveglia e si riempie con il potere di come l’apprezzamento possa cambiare completamente la vostra percezione, che riempie e cambia il campo energetico collettivo. Ma ancora, dovete sperimentare una completa consapevolezza sensoriale di ciò che apprezzate per includere e sostenere il pieno potere del cambiamento. Dovete costruire un campo positivo ed espanso di energia.

Per l’ultima pratica vorrei chiedervi di formulare una benedizione per il mondo, la sera prima di andare a letto. Se siete completamente immersi nella pratica di incontrare il custode di luce spirituale, includete il potere sensoriale di una parola e per tutto ciò che apprezzate, questo dovrebbe farvi sentire cambiare le vostre vibrazioni e frequenze. Vi dovreste sentire più espansi ma anche più solidi allo stesso momento. Essere in contatto con un tipo di energia spirituale più completo dovrebbe farvi sentire una più forte e tangibile connessione con la nostra comunità globale. Così, quando formulate la benedizione per il mondo dovreste sentire una certa risonanza, poiché l’energia delle vostre benedizioni si connette con l’energia delle benedizioni degli altri che appartengono alla nostra comunità.

La luna piena e anche l’eclisse totale di luna è l’8 ottobre. Lavorando con la pratica che ho qui descritto vi porterà ad approfondire il vostro impegno nella cerimonia di luna piena Creare una Rete Umana di Luce.

Prendetevi il tempo necessario per la preparazione in modo da uscire dalle attività e pensieri quotidiani e mettete fuori il mondo ordinario. Questo è il momento per voi di impegnarvi per essere al servizio del pianeta e di tutta la vita.

Fate la vostra pratica di trasfigurazione e irraggiate la vostra luce sperimentando che si connetta con la luce di tutta la nostra comunità. Immaginate che questa luce fluisca dentro e attraverso la terra toccando ogni essere vivente. Continuate a tessere un rete radiante e vibrante di luce su tutta la terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione leggetevi le istruzioni della nostra cerimonia di luna piena cliccando su “Creare una Rete Umana di Luce”.

Incorporate nella vostra vita quotidiana le pratiche che ho condiviso questo mese per infondere più potere ed energia nel vostro lavoro e per aumentare la qualità della vostra vita e di essere al servizio del pianeta.

Transmutation News – September 2014 – Italian

Notizie di Settembre Settembre 2014

Vi voglio per prima cosa dire quanto sia stato stupendo immergersi nella nostra cerimonia di Creare una Rete Umana di Vita durante la Super Luna di agosto. E’ stata veramente una piacevole sensazione unirsi con la luce del nostro cerchio.

Penso che abbiate probabilmente avuto l’esperienza di dove l’universo continua a darvi segnali per qualche cosa con cui dovrete riflettere. Sento come di essere in uno di quei periodi.

Come vi ho già detto ho iniziato a scrivere un nuovo libro che sarà pubblicato da Sounds True. Il titolo del libro è Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life. (Camminare nella Luce: Il Potenziamento Quotidiano della Vita Sciamanica). l’uscita è programmata per l’1 febbraio.

Quando si scrive un libro ci sono diverse fasi del processo di stesura. Il primo di agosto ero nella fase finale di scrittura. Questo significa che ero arrivata alla fase finale in cui non si possono fare altri cambiamenti. Il libro viene preparato per la stampa.

Così ho letto e riletto il libro molte volte per essere sicura che non devo aggiungere, cambiare o cancellare delle cose.

Uno dei capitoli che ho scritto comprende una sezione sull’iniziazione. Su questo capitolo sono sorte nella mia mente delle domande. Sono delle domande che continuo a pormi e a pensare. A volte il lavoro viene considerato ultimato quando è su un foglio di carta, ma il lavoro potrebbe non essere completato interiormente. Ho ultimato questo capitolo al meglio che potevo, ma il lavoro dentro di me non era ancora fatto. Continuava a ‘lavorare in me’ e si metteva nelle mie parti più profonde.

In giugno Tami Simon (la proprietaria di Sounds True) mi aveva intervistato per una antologia riguardo la depressione. Il libro sarà pubblicato ad inizio aprile.

L’editore mi ha inviato l’intervista trascritta per rivederla in agosto, alcuni giorni dopo che avevo inviato Walking in Light al reparto di produzione.

Nella mia intervista mi riferivo al significato sciamanico della depressione come una iniziazione e un rito di passaggio. Avevo anche scritto la mia esperienza di vita con la depressione.

La mia intervista iniziale doveva essere accorciata per essere adattata ad un breve capitolo dell’antologia. Nella versione corta ho parlato molto dell’iniziazione sciamanica e come si relaziona con la depressione.

E poi Robin Williams si è tristemente suicidato. Ho scritto un piccolo brano su Facebook riguardo la depressione come iniziazione e un po della mia esperienza su come navigare nelle onde di depressione della mia vita.

E così il tema dell’iniziazione è veramente emerso in me. Penso che uno dei punti chiave dell’iniziazione sia che attraverso la ‘sopravvivenza’ di una iniziazione noi impariamo come vivere.

Continuiamo ad assistere l’intenso viaggio che le persone di tutto il mondo stanno vivendo oggi-coloro che stanno vivendo in un’area di guerra, militarizzata o coinvolti nella guerra, persecuzioni politiche e religiose, subire i cambiamenti climatici, malattie fisiche e una varietà di problematiche emotive o mentali, e così via.


Abbiamo la tendenza a mettere delle etichette sui problemi. Ma io credo fermamente che ciò che le persone stanno sperimentando oggi sia una iniziazione verso un nuovo modo di vivere.

Quando stiamo attraversando una iniziazione non ci possiamo pensare. Non possiamo mentalmente pianificare come ‘attraversare il fuoco’. Una parte invisibile di noi stessi ha da prendere il sopravvento e condurci nell’attraversamento.

Sì, i nostri spiriti aiutanti e le forze invisibili ci possono fornire dell’aiuto. Ma alla fine dobbiamo attingere nella forza del nostro spirito.

Durante il processo di dissolvimento è il nostro spirito che continua a risplendere.

Credo che questo sia un grande insegnamento per il nostro tempo. L’insegnamento è tanto vecchio quanto l’umanità. Credo quindi che sia il momento risvegliare la forza del nostro spirito interno.

Ricordo che in uno dei miei primi viaggi che ho fatto nel 1980 arrivò il mio animale di potere. Mi ha insegnato a non sedermi nell’oscurità. Mi disse di alzarmi e portare uno dei miei piedi davanti all’altro. Non si stava riferendo ad una specifica situazione della mia vita. Mi stava fornendo un insegnamento generale.

Questo suggerimento è sempre stato con me. In ogni iniziazione veramente non puoi fermarti, sederti e rifiutarti di andare avanti. In una vera iniziazione sciamanica il solo modo per sopravvivere è quello di continuare a muoversi guidati dalla forza dello spirito.

So che molti di voi stanno vivendo dei cambiamenti personali e che sono colpiti da tutto ciò che sta avvenendo in questo momento. Io credo che nel movimento ci sia il punto chiave per affrontarli. Così il mio mantra quotidiano è “Il solo modo per uscire è attraversare”.

Riflettete su qualche iniziazione che potreste stare sperimentando adesso.

Il punto chiave è di sviluppare veramente gli strumenti necessari per navigare nelle onde gioiose come pure in quelle turbolenti. Gli strumenti che ho condiviso con voi nel corso degli anni sono gli stessi che io uso per navigare le onde oscure che sto cavalcando. Mi hanno veramente tenuta in vita. Lavoro con tutti i miei strumenti quotidianamente sia quando sto cavalcando la luce che quando sono nell’onda oscura. Mi sono impegnata nel continuare a proseguire e seguire il flusso delle fasi della vita. Sono compassionevole verso me stessa e non mi giudico, qualunque cosa io stia vivendo. Ma continuo a muovermi anche se riesco a fare solo un passo piccolo come quello di un bambino.

Entrambi i miei genitori sono stati dei forti modelli che mi hanno mostrato come andare avanti nel mezzo dei cambiamenti. Mia madre mi ha dato il modello di come continuare ad andare avanti non per sopravvivere ma per prosperare. Ho osservato la dedizione di mia madre per prosperare a livello psico-spirituale nonostante le sfide della vita. Non abbiamo mai parlato a riguardo. Ma ho imparato molto attraverso l’osservazione su di lei.

Ogni cosa in natura è in costante cambiamento e movimento. Tutti gli esseri viventi crescono verso la luce e assorbono ciò che è necessario per prosperare. Noi apparteniamo alla natura e non ne siamo separati.

Questo mese continuiamo a coltivare un paesaggio interiore più ricco come vi ho ispirato fare. Quando fate ciò avanzate verso una nuova e stupenda dimensione della realtà. La porta di accesso a questa stupenda dimensione è il nostro mondo interiore.

Dovete prima di tutto amare e onorare voi stessi abbastanza per volere fare il lavoro interiore. Andate nel vostro giardino interiore e ripulitelo. Gettate le vecchie piante e radici che non servono al vostro benessere.

Sperimentate realmente la cura del vostro territorio interiore in modo che quando ci passate le vostre dita sentite l’umidità e al contatto lo sentite ricco. Annusate la freschezza e la ricchezza del vostro terreno interiore.

E poi con amorevole cura piantate i semi di ciò che volete vedere crescere.

Ricordate vi lasciare spazio affinché possano crescere delle erbe selvatiche.

Nel giardino di casa mia ci sono centinaia di queste piante selvatiche che stanno crescendo per la prima volta. Non conosco il loro nome. Quando le persone arrivano a casa nostra le vedo guardare il giardino e poi guardarmi. Posso udire i loro pensieri che dicono ‘perchè non toglie le erbacce nel giardino’. Questo perché molte delle piante che stanno crescendo e prosperando sono decisamente considerate delle erbacce a molti osservatori.

Non le tolgo per diverse ragioni. Una ragione è che sono così verdi e forti. Nel deserto mi sembra un crimine togliere queste piante verdi e rigogliose.

Inoltre queste piante fioriscono in agosto. Il mio giardino appare così vivo con questi vibranti fiori gialli che spuntano dappertutto. Se togliessi queste piante mi mancherebbe tale bellezza.

A volte cerchiamo di addomesticare troppo il nostro giardino interno ed esterno. E’ un bene lasciare dello spazio affinché le piante selvatiche possano crescere. Non sapreste mai quale bellezza potrebbe crescere e fiorire nella vostra vita.

Iside mi ha detto che è molto importante focalizzasi sul tempio del nostro spirito. Ovviamente il tempio dello spirito è il corpo. Ciò significa che corpo e tempio è la sacra terra. non si distruggere la sacra terra.

Questa affermazione può andare ancora più in profondità se pensiamo alla sacralità di tutta la vita. Tutto ciò che è vivo è terra sacra e tutta la vita dovrebbe essere onorata e rispettata.

Continuate a costruire un solido tempio interiore.

Assorbite la luce e il potere della vostra luce divina e la luce della vita fino dentro alle vostre cellule. Fatelo ogni giorno!

Sperimentate come ci si sente ad essere accesi dal profondo.

Notate cone vi sentite fisicamente e il senso di pace interiore. Notate se sentite una certa differenza nelle vostra vibrazioni mentre fate questo.

La luna piena è l’8 di settembre. Molti di noi vogliono essere disponibili durante questo periodo di transizione del pianeta. Ci dimentichiamo che ci sono delle pratiche spirituali che facciamo e che sono ciò che fa la differenza.

Se avete un tamburo o sonaglio che potete usare, suonateli. Questo vi aiuterà ad uscire dallo stato di separazione dell’ego e vi assisterà nel trovare il vostro centro in modo che vi possiate focalizzare nella vostra pratica spirituale.

Focalizzate la vostra attenzione ad essere luce nel mondo. E in luna piena liberatevi degli stati di coscienza che vi tengono separati dalla vostra luce divina interiore. Viaggiate in profondità dentro voi stessi e sperimentate la vostra vera natura spirituale che è luce. Sperimentate l’unità con la Fonte e con tutta la rete di vita. Irraggiate la luce e lasciate che fluisca e cresca esponenzialmente mentre si unisce alla luce globale della nostra comunità. Immaginate che la luce viaggi dentro e attraverso tutta la terra creando una radiante rete di luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale per le istruzioni relative alla nostra cerimonia di luna piena.

L’equinozio è il 22 settembre. Fluiamo verso l’autunno nell’emisfero nord e la primavera nell’emisfero sud.

Credo che mentre celebriamo i cambiamenti di stagione spesso percepiamo che ad un certo giorno siamo in una stagione e poi quando il calendario ci da data successiva allora siamo in una nuova stagione.


Le stagioni fluiscono da una all’altra. C’è una transizione graduale poiché il cambiamento da una stagione di vita fluisce nell’altra.

Notate i cambiamenti sottili che avvengono dove abitate, e i segni che il cambiamento sta per iniziare. Notate il cambiamento di temperatura, come si muove l’aria, la vita delle piante, la vita degli animali e come gli uccelli nella vostra zona iniziano a migrare. Mettete i piedi sulla terra per almeno 10-15 minuti al giorno e sentite attraverso i piedi il cambiamento nei movimenti, Notate i cambiamenti di colore e i profumi nell’aria.

Il cambiamento non avviene in un attimo. C’è un flusso in tutto il cambiamento. Solo che noi non poniamo l’attenzione ai segnali di come i cicli fluiscano l’uno con l’altro. Abbiamo la tendenza a pensare e percepire modalità lineari, piuttosto che in forma circolare come ci insegna la terra.

All’equinozio dedicate il vostro tempo per apprezzare le stagioni e il flusso dei cicli della vita. Nell’emisfero nord è il momento di arrendersi e lasciare andare quello che è necessario rilasciare alla terra per dare del tempo di riposare dopo la crescita stagionale dell’estate. Nell’emisfero sud c’è entusiasmo per la nascita del nuovo dopo il lungo periodo invernale di gestazione.

All’equinozio onoriamo insieme la terra e tutta la vita. Siate grati della vostra vita. Prendetevi del tempo per andare in profondità e sperimentare il flusso del cambiamento che avviene dentro di voi. Sperimentate come una stagione fluisce nell’altra anche dentro di voi.

Prendiamoci del tempo per riconoscere i doni e i poteri che abbiamo ricevuto come anche quelli di coloro che amiamo, gli altri e tutta la nostra comunità globale e in tutta la vita. Quando riconosciamo i doni e i poteri che ciascuno essere vivente contribuisce allora stiamo veramente onorando la vita.

Vi auguro un gioioso autunno e primavera!!

Transmutation News – August 2014 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2014

So che i nostri cuori si straziano quando guardiamo le continue violenze in così tanti posti del pianeta e anche come tanta vita sia colpita dagli eventi climatici. Continuiamo ad unire i nostri cuori insieme ed emaniamo amore e luce, percepiamo tutti nella loro forza spirituale anziché focalizzarci sulla sofferenza e debolezza.

A richiesta di molti lettori di A Fall to Grace ho creato una storia che è il seguito di questo libro. Questo lavoro è stato per me molto interessante e rivelatorio. Credo che le cose con cui sto lavorando possano crearvi il desiderio di riflettere sulla vostra vita.

A Fall to Grace è un romanzo. Il libro si basa su eventi, sogni e viaggi della mia vita. L’unica eccezione di questo era l’inizio del libro in cui il personaggio principale C. Alexandra è in chirurgia per l’asportazione di un tumore.

Avevo l’influenza con la febbre molto alta. Ero a letto che stavo dormendo e provando a guarire quando ho fatto un sogno. Nel sogno un uomo con capelli lunghi, bianche e occhi chiari grigio ghiaccio mi è apparso e mi disse come iniziare la storia. Mi disse di alzarmi e di iniziare a scrivere il libro. Nel sogno litigai e protestai con lui. Gli dissi che ero ammalata. Lui fu insistente e continuò a dire di alzarmi e di scrivere.

Alla fine sono uscita da un sonno profondo e mi sono alzata, ho preso il quaderno e ho scritto le prime tre pagine del libro. è stato questo spirito del sogno che mi disse di iniziare il libro con C. Alexandra sotto operazione chirurgica.

Io realmente non sono mai stata operata o avuto il cancro. Ma iniziai così. Dopo avere scritto queste prime tre pagine il resto della storia non la svolsi per altri 5 anni. Qualche cosa era ovviamente in gestazione dentro di me, e ho dovuto aspettare prima di far nascere il resto del libro.

Avevo promessa il seguito e non ho ancora mantenuto la promessa. Questo non è da me, io faccio sempre quello che prometto. Ma non ho potuto forzare il seguito. La storia sarà raccontata quando le stelle sono allineate.

Non ho ancora preso ‘carta e penna’ per scrivere quello che mi sta arrivando per il seguito. Ma nella mia testa sto continuamente sviluppando i personaggi e la storia.

Diversamente da A Fall to Grace la prosecuzione non si basa sulla mia vita. Sarà un vero romanzo su C. Alexandra che vive in un’altra dimensione della realtà.

Ho la storia e i personaggi già sviluppati. Devo solo aspettare di completare il processo editoriale di due nuovi libri che Sounds True e Inner Traditions pubblicheranno nel 2015. Ho solo bisogno di tempo per scrivere la storia che sta già frullando dentro di me.

Qui c’è quello che ho trovato interessante è ciò che vi voglio raccontare. Quando sogno da sveglia la vita di C. Alexandra in quest’altra dimensione mi trovo a volte dover fare un passo indietro ed interrogarmi sui personaggi che ho creato o dove si sta dirigendo il libro.

Mi posso trovare a creare un personaggio che sta portando molta sofferenza nella vita di C. Alexandra e forse spezzare il suo cuore. Allora mi fermo e mi chiedo, ‘vuoi veramente dare seguito a questo scenario?Vuoi veramente mettere adesso nel mondo di C. un tale brutto personaggio?E se tu stessi seguendo la linea di questo disegno vorresti che si manifestasse veramente nel mondo di C.?’

Ci ripenso. Voglio che C. viva una vita in cui sta sperimentando la gioia del vivere. Ma voglio anche che sperimenti delle profonde lezioni che arrivano dalle iniziazione e dalle difficoltà della vita. Quindi non sto cercando ti togliere le lotte a C.

A volte la storia diventa così intensa che sento il mio cuore soffrire in un modo che mi dico che non voglio più seguire questa traccia di storia. Così elimino dalla mia testa il personaggio e l’episodio.

Sono così tanto immersa nel libro che i personaggi e la storia che sto creando sta tutta divenendo reale. Sembra che io stia veramente entrando ed abitando il sogno e la vita di C. Alexandra. Questo è uno dei passaggi chiave che vi ho spiegato riguardo il sogno in cui volete vivere.

Questo ci riporta a quello che avevo scritto sulle Notizie di Trasmutazione di giugno sulla necessità di strappare il copione.

Gli sciamani e i mistici dall’inizio dei tempi insegnano che questo mondo è un sogno. Per noi è il momento di fare un passo indietro e riflettere su:

– Perchè avete creato certi personaggi, eventi e circostanze nella vostra storia della vita? Ogni evento della vostra vita ha un significato. Perché lo avete richiamato in voi?

– Che cosa avete imparato dagli eventi della vostra vita? Come volete cambiare direzione alla vostra storia, i personaggi che ci sono ed i risultati?

– Riflettendo sul potere della storia della vostra vita che avete creato attraverso i sogni da svegli, come vorreste cambiare gli scenari e i personaggi che state in essa sognando?

Qui c’è un esercizio che insegno in “Shamanic Visioning: Connecting with Spirit to Transform Your Inner and Outer Worlds”. L’ho anche scritto nel mio nuovo libro Walking in Light che sarà pubblicato da Sounds True nel 2015.

Se sapete fare un viaggio sciamanico questo è un potente viaggio che potete fare. Lo potete fare anche in meditazione.

Fate del lavoro preparatorio in modo da lasciarvi alle spalle le distrazioni della vita ordinaria. Fate una passeggiata e pulite la vostra mente. Oppure danzate/cantate/meditate per togliere i pensieri dell’ego e aprirvi all’amore dello spirito.

Mettete delle tracce di musica sciamanica oppure suonate il tamburo o sonaglio e viaggiate nei regni nascosti. Permettete alla vostra intenzione e alla vostra immaginazione di portarvi della Terra dei Sogni. Quando siete arrivati chiedete di incontrare il Maestro o la Maestra dei Sogni da Svegli.

Chiedete al Maestro o Maestra dei Sogni da Svegli di mostrarvi come ciò che sognate durante il giorno vi porta a sognare di essere nella vita che ora state vivendo. Esplorate i personaggi che sono nella vostra vita. Imparate a conoscere gli scenari e gli eventi che ora andrete a creare attraverso i vostri sogni da svegli.

Chiedete consiglio come potete cambiare i vostri sogni d svegli in modo che possiate cambiare la storia della vostra vita. Ricordatevi che la storia che vi state raccontando è la vita che alla fine andrete a vivere.

Neville insegna, ” l’intero vasto mondo è spinto fuori da te stesso.”

Florence Scovel Shinn insegna, “La creazione arriva non a noi ma attraverso di noi”

Credo fermamente che il nostro destino sia apprendere come manifestare lo spirito nella forma, proprio come ha fatto il nostro creatore. E la nostra vita è un processo di apprendimento per come fare questo. Noi ci muoviamo automaticamente e abbiamo perso la consapevolezza del fatto che i nostri pensieri e parole sono energie invisibili che si manifestano nella forma.

Come ho già scritto, ciò che noi alimentiamo cresce. E vi ho continuamente chiesto di esaminare quali sementi state coltivando nel vostro giardino interiore e nel vostro paesaggio interiore.

Attraverso una riflessione profonda dei vostri sogni da svegli e il sogno che state sognando vi porta ad apprende tutto ciò a un livello più profondo.

Poiché applico su me stessa tutto il lavoro spirituale che vi suggerisco di fare, mi sono resa conto che questo esercizio non è così semplice. Non è semplice divenire coscienti dell’impatto nella vita dei nostri sogni da svegli. Non è sempre chiaro come certe persone o eventi si presentano nella nostra vita. L’esercizio che vi suggerisco è più facile da dire che da fare.

Ma se potete afferrare anche solo un piccolo indizio che vi porta a comprendere qualche cosa di semplice che si è manifestato nella vostra vita, questo è un inizio. Non cercate di guardare il copione di tutta la vostra vita. Rimanete aperti e guardate se potete collegare i punti di come un evento o una persona sono entrati nella vostra vita, questo vi può fornire una preziosa lezione.

Riflettete se ci può essere un piccolo cambiamento della vostra vita che va a cambiare anche il copione.

Sento fortemente che adesso ci sia un punto di picco nel sogno collettivo. Tutta la vita viene così profondamente influenzata dai nostri comportamenti fondati sull’avidità, odio e abuso di potere. Il sogno collettivo è così denso e solido. Naturalmente applicando gli insegnamenti spirituali il sogno collettivo è il nostro sogno personale. Allo stesso momento ogni piccolo cambiamento va a riscrivere il nostro copio e ogni contributo che possiamo fare per cambiare il sogno attuale diventa molto utile.

La mia posta viene consegnata in una casella postale. Fa parte delle mie attività quotidiane andare nell’ufficio postale per prelevare la mia posta. Le persone arrivano nell’ufficio postale in diversi stati di coscienza.Vedo persone entrare arrabbiate, frustrate, tristi, affannate, ed altre invece nutrono pacificamente questo spazio.

Non è raro per me fare una conversazione con qualche sconosciuto mentre prendo la posta. Un giorno stavo leggendo la mia posta in uno spazio dell’ufficio postale vicino alla finestra. C’era un tizio nuovo in piedi vicino a me che stava anche lui leggendo la sua posta. Ho cominciato a fare una conversazione amichevole. Quando ho iniziato ho visto i suoi occhi brillare un po’. Prima aveva uno sguardo molto serio.

Quando ho finito di leggere la mia posta ho salutato quest’uomo. Lui mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto, “Grazie per avermi illuminato la giornata.”

L’energia dietro alle sue parole era così sincera che potevo udire questa affermazione continuamente risuonare in me.

Possiamo spostare l’energia degli altri attraverso la nostra presenza e possiamo anche aiutare una persona a cambiare il sogno che sta sognando durante il giorno. Nel rendere luminoso il mondo di qualcun altro noi portiamo luce e amore nel loro sogno.

La luna piena è il 10 Agosto. Raccogliamo insieme le nostre energie per riscrivere il sogno collettivo e renderlo pieno di amore, luce, pace e armonia. Facciamo questo creando una rete di luce che si irraggia dentro e attraverso la terra. Lo facciamo unendo i nostri cuori e la nostra luce divina insieme per sognare un nuovo mondo a venire.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione potete andare a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena visitando la pagina “Creare una Rete Umana di Luce”.

Transmutation News – July 2014 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2014

Recentemente ho avuto una profonda consapevolezza nel mezzo della notte. La voglio raccontare, nel caso in cui la mia esperienza possa accendere della consapevolezza anche in voi.

Per prima cosa vi voglio dare delle informazioni di contorno su quello che avrebbe ispirato la mia esperienza.

Negli ultimi mesi molti miei amici, studenti e coetanei sono morti. La morte mi gira intorno e ho riflettuto su come le persone che mi sono vicine, che hanno un’età simile alla mia, stanno lasciando questo piano di esistenza. Sono certo che mi hanno influenzata a livello profondo, più in fondo delle emozioni coscienti che mi erano emerse.

In aggiunta a questo mi sento sempre più in difficoltà quando osservo i densi comportamenti collettivi verso l’ambiente e verso tutta la vita. Il livello di avidità e di violenza continua nonostante gli esseri umani si considerano una specie evoluta.

Sono sempre stata una persona sensibile e quindi essere così profondamente influenzata dal comportamento degli esseri umani non è una novità per me. Posso immaginare che molti di voi si sentano allo stesso modo. Continuo ad impegnarmi nelle pratiche spirituali che insegno. Faccio queste pratiche durante il giorno ogni qualvolta che il mio ego/personalità viene attivato da ciò che sto osservando. Queste continuano a essermi d’aiuto per muovermi verso un livello più positivo di consapevolezza.

Ho da sempre sentito che sono nata per essere una “ape operaia”. Ho un forte fuoco creativo interiore che continua a farmi lavorare. Questo fuoco creativo mi ha condotto a lavorare con clienti, scrivere e insegnare con la speranza di ispirare gli altri a vivere un modo più consapevole.

Coloro che mi conoscono, che hanno lavorato con me o hanno letto questa rubrica mensile sanno che sono una grande lavoratrice. Sono molto dedicata la mio lavoro a vari livelli. Come potete immaginare questo non è stato sempre per mio vantaggio. Allo stesso tempo questo è ciò che mi senta chiamata a fare, e ho seguito la mia chiamata.

In aggiunta a tutte queste informazioni ho anche avuto a che fare con il cavalcare le onde tra la depressione e la gioia in molti dei miei anni dall’adolescenza all’età adulta. Tutto questo per dire che mi sono sempre posta la domanda sul significato della vita.

Alla fine di maggio mi sono risvegliata nel mezzo della notte, ero in qualche stato di auto-coscienza alterato che non posso spiegare. Ero tra i mondi. Non stavo dormendo ma non ero nemmeno sveglia. Questo stato è durato probabilmente solo un minuto. In questo sogno da svegli sono diventata completamente consapevole del significato della mia vita. Ciò che è stato più importante per me è avere avuto l’opportunità di vedere dei luoghi e dei paesaggi magnifici sulla terra. Ho avuto la meravigliosa opportunità di vedere realmente alcuni stupendi luoghi nei miei viaggi. E attraverso i mezzi di comunicazione ho potuto vedere foto e video di posti straordinari sulla terra in cui non ho potuto viaggiare. Ero consapevole che non ho avuto l’opportunità di vedere così tanti paesaggi coloriti e così tante variegate forme di vita nelle mie vite passata. Questo perché nel passato remoto non c’era la possibilità di vedere fotografie fatte in tutto il mondo.

Essere in grado di vedere la straordinaria bellezza della terra è ciò è stato più significativo per me.

La secondo cosa significativa è stato che ho sperimentato l’amore.

Per ultimo avere avuto l’opportunità di essermi presa cura di entrambi i miei genitori al termine della loro vita ha avuto un profondo significato nella mia vita.

Nel momento in cui ho ricevuto la consapevolezza di queste tre cose che hanno dato significato alla mia vita sono ritornata in un profondo sonno per il resto della notte e ho fatto dei sogni interessanti.

Sono stata colpita molto da questa esperienza di risveglio. Questa non è stata un’esperienza ordinaria di risveglio nel mezzo della notte per pensare alle cose in modo razionale e intellettuale. Ero in un profondo stato spirituale quando mi è arrivata questo consapevolezza, e l’ho sentito in ogni cellula del mio corpo.

È stato come quando ho avuto le esperienze di premorte in cui ho sperimentato spontaneamente delle verità spirituali, un nuovo livello di coscienza che è penetrato nella mia consapevolezza cellulare creando un profondo cambiamento interiore.

Dopo che mi sono risvegliata ho riflettuto su quello che ho ricevuto nel mezzo della notte. Sono stata sorpresa che il mio lavoro di essere al servizio non sia emerso come un qualche cosa che ha dato significato alla mia vita. Naturalmente conosco e riconosco i doni che ho condiviso con i miei clienti, studenti e la collettività. Ma a livello profondo non si è rivelato essere ciò che ha dato senso alla mia vita.

Sono stata con molte persone al termine della loro vita. Ho udito sempre la stessa cosa. Le persone spesso riflettono su quello cui hanno dato priorità nella vita. Ho spesso ascoltato le persone parlare delle cose semplici della vita che per loro hanno sentito essere le più importanti.

Su ciò che si riflette al termine della vita raramente ho sentito dire l’ovvio ‘un bel lavoro’. E non ho mai sentito persone che avrebbero desiderato lavorare di più o più intensamente.

Questo ci riporta a quello che avevo riferito nelle Notizie di Trasmutazione di giugno riguardo lo ‘stracciare il copione’.

In questi periodi di cambiamento così intensi ci stiamo focalizzando su ciò che è importante alla nostra anima o piuttosto stiamo pensando a cosa dovremmo fare?

So che molti insegnanti suggeriscono di esaminare la propria vita come se la stessimo guardano in punto di morte. È importante riflettere come possiamo rivedere le priorità della propria vita in modo da effettuare adesso i cambiamenti.

Questo mese fate un viaggio o meditate sulle cose semplici che danno significato alla vostra vita. Come vorreste cambiare la vostra vita in modo che possiate essere coinvolti in attività che siano veramente significative per voi?

L’altro insegnamento che ho ricevuto in questo stato chiaro e lucido era sull’importanza di focalizzarsi sull’auto-bellezza. Quello che ho sentito che mi è stato mostrato è come la bellezza di diversi paesaggi sulla terra riflettano la mia bellezza interiore.

Nel mio lavoro con gli altri rimango spesso colpita di quanto poco riconosciamo la bellezza in noi stessi. Come collettività ci classifichiamo secondo le definizioni collettive di bellezza esteriore. E ci dimentichiamo di permettere alla bellezza della nostra anima di aprirsi come un fiore che sboccia in primavera e in estate.

Mentre continuiamo ad irraggiare la nostra luce divina dobbiamo riconoscere anche la vera e profonda bellezza che giace all’interno di ognuno di noi. Noi siamo tanto belli dentro quanto la terra che riflette su di noi la bellezza della natura che circonda il nostro mondo esterno.

Una cara amica mi ha inviato una email in cui rifletteva sull’insegnamento “Come in alto così in basso”.

Ha scritto che dalla prospettiva astrologica questo non stabilisce un rapporto di causa-effetto nella relazione tra il Cielo e la Terra. L’enfasi dell’insegnamento consiste nella correlazione e la specularità di ciò che avviene tra Due Esseri che si guardano reciprocamente, ciascuno che si specchia negli occhi dell’altro. La Terra riflette quello che è in Cielo e il Cielo riflette ciò che è sulla Terra.

Le sue parole hanno toccato una corda sensibile in me pensando allo sguardo negli occhi degli altri e nel mondo. Spostando il nostro sguardo vediamo la luce in tutto ciò che viene riflettuto su di noi. Questa è una saggezza molto antica che è stata tramandata fin dall’inizio dei tempi.

So che ho già scritto in precedenza riguardo a questo. Ma è essenziale non perdere il focus quando poniamo lo sguardo sugli occhi di un altro. Quando potete veramente vedere la luce negli occhi di tutti gli esseri viventi allora potete cambiare la vostra realtà spostando la percezione.

Elevate la vostra consapevolezza e siate consapevoli di come giudicate ciò che vedete negli altri e nel mondo. Abbiamo sempre la scelta di vedere la malattia e/o la sofferenza oppure abbiamo la scelta di riconoscere la brillante luce spirituale che fa parte di tutta la vita. Più noi manteniamo il focus in questo lavoro e più in profondità possiamo viaggiare nelle altre dimensioni della vita. La dimensione della bellezza è presente in tutti i tempi.

La luna piena è il 12 Luglio. Iniziate la vostra cerimonia di luna piena riflettendo sulla vostra bellezza interiore e la bellezza di tutta le vita che vi circonda. Osservate delle foto sulla natura e sulla terra ed apprezzate il glorioso pianeta su cui stiamo vivendo. Irraggiate la luce mentre vi focalizzate per unirvi con la bellezza della nostra comunità globale che sta tutta facendo la stessa cosa. Immaginate e ponete lo sguardo su questa bellezza e le luci di tutti che tessono una rete brillante di luce dentro e intorno alla terra toccando, abbracciando e connettendovi con ogni essere che è vivo.

Se siete dei nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione visitate “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale per leggere le istruzione per la nostra cerimonia di luna piena.

Transmutation News – June 2014 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2014

Le notizie locali e del mondo continuano a disturbare sempre più per le storie di violenza, comportamenti di avidità e trattamento inumano del prossimo. Questi comportamenti ci sono sempre stati. Ma è solo da adesso, attraverso le moderne comunicazioni, che abbiamo maggiore accesso alle notizie globali.

Il lato positive è che le notizie causano nelle comunità sia locali che globali una voce indignata su quello che sta avvenendo. Le comunità di persone che si mettono insieme per vedere con unità e forza ciò che sta accadendo, continueranno a vedere i cambiamenti che arrivano. Non possiamo dipendere da un singolo leader per creare il cambiamento necessario per avere un’esistenza piena di onore, rispetto e trattamento uguale per tutta la vita.

È potente osservare come le persone si riuniscono insieme nelle comunità per aiutarsi e sostenersi reciprocamente. È triste che siano stati dei traumi a portate queste persone insieme. Ma stiamo vedendo la crescita e l’evoluzione poiché molte persone sentono che non possono più vivere nell’isolamento. Sta emergendo una nuova visione attraverso il principio femminile della cooperazione e collaborazione.

Continuiamo a fare il nostro lavoro insieme come comunità spirituale usando le pratiche che ho condiviso con voi. Come primo impatto alcune di queste pratiche sembrano semplici. Alcune persone sono si trovano confuse da quello che superficialmente sembrano pratiche per principianti.

Molti di noi considerano le pratiche semplici per principianti e le pratiche complesse come lavoro avanzato.

Questa è veramente non aver compreso. Molte persone che studiano tradizioni spirituali non si fermano sufficientemente nella pratica e non hanno la persistenza per raccogliere i benefici. Nella comunità spirituale ci sono dei ricercatori perenni che continuano a cercare cerimonie e pratiche complesse che da fuori sembrano più potenti.

Il punto chiave è continuare a cercare fino a quando trovate un percorso che parla alla vostra anima. Quando lo avete trovato è importante stare veramente con esso, approfondire il lavoro e non essere distratti da altri modi che dall’esterno sembrano più potenti. Tutti i percorsi spirituali conducono allo stesso ultimo risultato. Il punto chiave è fare il lavoro.

A molti di noi piace fare delle cerimonie sciamaniche di guarigione e facendole sperimentiamo uno stato di estasi. Ma se non ci impegniamo a rinforzare la pratica sciamanica nel quotidiano le cerimonie di guarigione che facciamo non hanno un vero durevole effetto.

Le semplice pratiche che sono state tramandate dalle culture sciamaniche sono modi potenti per creare grandi trasformazioni. Ma come avete scoperto da voi stessi nel lavorare con il materiale che vi ho descritto, sono composte da molti livelli. Ci sono delle volte in cui siete in un percorso pieno di gioia, facile e bello da percorrere.

Poi trovate degli ostacoli nel percorso. Questi ostacoli possono provenire da materiale non elaborato dal vostro inconscio che si manifesta per essere osservato, esplorato e guarito. Le energie collettive inoltre possono non sostenere il vostro modo di vivere con coscienza. Potreste scoprire che le dinamiche delle relazioni con le persone care, i famigliari, amici e colleghi vi potrebbero spingere fuori dal vostro percorso e portarvi a dubitare del lavoro fatto. Lo stesso potrebbe essere vero se continuate a rimanere coinvolti con le energie collettive del pianeta che vi induce ad abbandonare i vostri sogni, stare in uno stato di trance e che vi chiede di rimanere nella norma.

Molti di voi che continuano il lavoro con le pratiche che ho condiviso, riferiscono di benefici che hanno raccolto dal lavoro e anche delle difficoltà che si sono presentate rimanendo nel proprio percorso.

Fate delle semplici cerimonie per rilasciare gli ostacoli che vi si presentano. Quando vi ritrovate a desistere e sentite che non è possibile creare un modo sano di vivere allora scrivete le vostre convinzioni in un foglio di carta. Bruciatelo in una ciotola sacra che potete usare per il vostro lavoro spirituale. Oppure pensate di rilasciare il potere della convinzione rompendo un bastoncino mentre siete focalizzati sull’intenzione di lasciarla andare. Costruite un piccolo oggetto con materiali naturali e caricatelo con le convinzioni perdenti e lanciatelo nell’acqua. Comperate un bottiglietta di bollicine e soffiate i vostri pensieri e convinzioni sabotanti nell’aria.

Quando rilasciate le convinzioni che vi stanno bloccando in un elemento ricordatevi di trasmutare l’energia che state lasciando andare in amore e luce. In questo modo alimentate gli elementi, voi stessi , gli altri e tutta la rete di vita con amore ed energie illuminanti.

Alcune settimane fa ho fatto un sogno potente. Nel sogno stavo partecipando ad una conferenza. La conferenza non stava andando bene e gli organizzatori mi hanno chiesto se volevo indossare la maschera ed il vestito della mia maestra spirituale Iside e fondermi con lei. Volevano che Iside condividesse la sua saggezza nel gruppo.

Il sogno si è fatto piu complesso e si è riempito di molti simbolismi. C’è una parte che vi voglio raccontare. Ero pronta per salire sul palco, ma ho notato che stavo indossando una maglia sopra il mio costume. Mi sono tolta la maglia e ho notato che c’era un’altra maglia sotto. Continuavo a togliermi maglie ma sotto c’erano sempre altri strati di maglie.

Mi sono svegliata capendo che sono gli strati che dobbiamo continuare a togliere per vivere la nostra natura divina. Iside rappresenta per me la mia luce interiore divina. Ma non potevo mostrare la mia luce divina in pubblico a causa degli strati di ‘indumenti’ che stavo indossando. Questo rappresenta per me i pensieri, attitudini e credenze che dobbiamo continuamente rimuovere in modo che la luce divina possa risplendere nel mondo.

Ho viaggiato e ho fatto una richiesta ai mondi invisibili chiedendo se c’era un messaggio da scrivere riguardo la celebrazione del solstizio del 21 giugno.

Il messaggio che ho chiaramente udito è stato “Straccia il copione!”

Poi è apparsa la mia maestra spirituale Iside e le ho chiesto ulteriori informazioni. Mi ha riportato al potere del lavoro con i sogni che facciamo insieme per avere la visione di un nuovo sogno per la terra e per tutta la rete della vita.

Proprio adesso, in tutto il mondo, la vita che stiamo vivendo si basa su un copione che tutta la collettività ha scritto.

Cambiare il copione è certamente un lavoro che continua. Ma dobbiamo essere diligenti e continuare a lavorare per creare la vita che vogliamo vedere realizzata. Ci vuole disciplina e persistenza, poiché le dense energie collettiva non sono consapevoli del potere del sogno che stiamo creando insieme. Ogni sogno da svegli, pensieri che abbiamo e le parole che diciamo creano il mondo in cui viviamo. Nella nostra società non ci si focalizza sul potere del sognare da svegli, sui pensieri e parole che stiamo sognando insieme. Il sogno attuale non sostiene più uno stato sano e di benessere.

Iside mi ha detto che è importante per tutti noi fare delle azioni per stracciare l’attuale copione che stiamo tutti recitando. Vorrei incoraggiare tutti voi a fare questo lavoro insieme durante il solstizio.

Qui ci sono alcuni suggerimenti:

Se vi sentite portati nel farlo, scrivete i vostri attuali copioni di comportamento che vorreste vedere conclusi.

Se siete troppo impegnati per scrivere un intero copione allora scrive una o più frasi che descrivono quello che vorreste vedere rilasciato come: odio, guerra, avidità o abusi.

Prendetevi del materiale da disegno. Potete usare colori a cera o pastelli. Disegnate un’immagine di quello che vorreste vedere rilasciato. Per esempio potreste disegnare l’immagine dell’acqua contaminata con petrolio.

Oppure potreste usare dei coloro per tracciare o disegnare delle linee caotiche che rappresentano le energie che non volete che si manifestino ancora. Chiudete gli occhi e tracciate o colorate mentre state esprimendo l’energia che sta per essere rilasciata.

Al solstizio preparate lo spazio in cui volete lavorare che può essere all’aperto o dentro.

Date il benvenuto agli spiriti compassionevoli che stanno assistendo e sostenendo il vostro lavoro.

Create un altare con candela, oggetti sacri come fiori, pietre speciali, cristalli o altri oggetti della natura che vi ispirano. Potete indossare qualche cosa di speciale che vi aiuta a spostarvi dall’ordinario e quotidiano stato di coscienza a uno stato spirituale. Potete suonare della musica, tamburi, sonagli, canti e vocalizzi.

Quanto vi sentite essere in un appropriato stato spirituale che vi porta in una consapevolezza più grande del potere degli spiriti allora stracciate il foglio che rappresenta tutti i copioni collettivi.

In alternative potreste caricare un pezzo di legno con il copione del sogno collettivo attuale e spezzarlo. Potreste anche soffiarlo in un oggetto naturale e lanciarlo nell’acqua mentre vi state focalizzando sulla distruzione del copione attuale. Naturalmente anche bruciando qualche cosa sul fuoco è un potente modo per lavorare, poichè la vera natura del fuoco è trasformare e trasmutare.

Usate la vostra immaginazione e stracciate l’attuale copione del sogno collettivo. Facciamolo tutti nello stesso giorno unendo le energie collettive insieme per dire “No” al vivere un modo di vita con abusi e insano.

Sentite uno spazio che si apre nel campo collettivo che vi alimenta con pensieri positivi, parole e sogni. Riempite lo spazio con amore.

Attraverso la scrittura, il disegno, la pittura o usando l’abilità di creare un oggetto mettete il potere di un nuovo copione, un nuovo sogno. Ponetelo in un altare per essere caricato dall’energia positiva della nostra comunità ed il potere degli spiriti aiutanti e gli alleati spirituali.

Potete anche fare un canto e/o danzare il nuovo sogno.

Impegnatevi a continuare a fare i sogni. Con la completa consapevolezza sensoriale immaginate il mondo in cui desiderate vivere. Fate un passo dentro al sogno e vivetelo.

Sappiate che il vostro lavoro con i sogni influenza il mondo fisico. Ogni cosa che adesso è manifesta in forma fisica nella vostra vita e nel mondo è iniziata come pensiero nei mondi invisibili.

Coinvolgete tutta la vostra consapevolezza sensoriale mentre percepite la luce degli essere umani e di tutta la vita che risplende in modo luminoso come il sole. Non è sufficiente riconoscere mentalmente la luce divina della vita. Proiettate la luce so tutto ciò che vedete.

Liberatevi dal bisogno di vedere risultati immediati. Il vostro sogno è adesso nelle mani dello spirito. Il vostro ruolo è di fare il lavoro.

Al solstizio siate la luce e portate la luce nella vita di qualcun altro. Cercate di fare delle conversazioni amichevoli con uno sconosciuto e poi fategli un sorriso. Notate quanto bene si sente. Quando noi possiamo illuminare la vita degli altri questa energia diventa contagiosa. Questo è un modo irreversibile per iniziare a cambiare il copione collettivo.

Quando entriamo in una nuova stagione è importante armonizzarsi con le energie della terra. Un modo per farlo è fare una meditazione o un viaggio sciamanico per fondervi con un elemento o con tutti gli elementi.

Potreste notare che un elemento nella vostra zona sta cercando di avere l’attenzione degli abitanti attraverso siccità, incendi, alluvioni, terremoti o tornado.

Ascoltate della musica o suonate il tamburo ed immaginatevi di fondervi con la terra in cui vivete o un fuoco che brucia o l’alluvione di un corso d’acqua o un forte vento. Apprendete dall’elemento diventando esso. Le informazioni che riceverete vi porteranno al di là della comprensione razionale, piuttosto vi influenzeranno fisicamente quando voi diventate uniti con l’energia di un altro essere vivente.

Fate una dichiarazione, ringraziate l’elemento per essersi armonizzato con voi e per avervi fatto ritornare in uno stato di equilibrio. Sperimentate l’elemento con cui vi siete fusi nel suo stato di equilibrio perfetto e nello stato di armonia.

Quando avete completato la vostra meditazione o viaggio allineate il vostro battito del cuore con il battito della terra.

La luna piena è il 12 giugno. Continuiamo ad unire le nostre energia nell’amore e a tessere una rete di luce dentro e intorno alla terra. Approfondiamo il nostro lavoro sul sogno che stiamo sognando per sperimentare un mondo pieno d’amore, luce, armonia, pace, uguaglianza e abbondanza per tutti.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale per le istruzioni di come vi potete unire a noi durante la cerimonia di luna piena.

Mi unisco a tutta la nostra comunità per inviare benedizioni a voi per uno splendido solstizio d’estate/inverno!

Traduzione di Nello Ceccon

Transmutation News – May 2014 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2014

Quando ci focalizziamo solo a vedere il mondo visibile diventa facile uscire dal percorso spirituale. La mente collettiva e condizionata viene risucchiata e magnetizzata nei drammi e nei traumi di ciò che avviene nel mondo esterno.

È una minaccia essere così ipnotizzati dal nostro condizionamento. Per molti di noi può essere una lotta rimanere focalizzati nella bellezza che la vita offre anziché percepire solo i problemi.

Stavo facendo una passeggiata nel mio torrente secco (arroyo) dopo un intenso giorno di lavoro. Ho bisogno di fare in modo di togliermi lo stress e pulire la mia mente. Come ho già scritto negli articoli passati, il torrente secco su cui cammino è pieno di magia per me. Fare lo stesso percorso da 18 anni e sentire i miei piedi che si connettono profondamente con la terra è un balsamo di guarigione. Nel corso degli anni ho ricevuto preziosi segnali e presagi che mi hanno guidata nel percorso e mi hanno anche fatta ricordare del potere dell’invisibile e la magia della vita.

Non so veramente come potrei stare centrata se non avessi questo luogo familiare nella natura su cui camminare. Posso andare a trovare i miei alberi preferiti che sono diventati miei amici, porre lo sguardo alle rocce rosso cristalline, ed ascoltare il canto degli uccelli. Questo non è solo un luogo per ricevere segnali; è anche un luogo di conforto.

A Santa Fe c’è la siccità. Sappiamo che in ogni luogo del pianeta si stanno sperimentando cambiamenti estremi del clima. Inoltre se crediamo alle ricerche attuali, i cambiamenti continueranno adintensificarsi. Credo ancora che abbiamo il potere di richiamare l’equilibrio e di cambiare l’impatto del comportamento umano sul pianeta.

Mentre stavo camminando sentivo di non potevo essere di aiuto e ho cominciato a preoccuparmi della siccità e sul destino della terra. Mi sono persa pensando al futuro, di quanto ancora avrei potuto gustarmi le camminate in questo stupendo e incredibile paesaggio.

Poi ho smesso di alimentare i problemi e le difficoltà e ho iniziato ad apprezzare tutti i doni che sto ricevendo da questa terra. Mi sono riportata al momento presente. Ho cambiato la mia percezione per vedere la divina condizione fisica della terra.

Ho scritto su come spostare la nostra percezione e vedere la divina condizione fisica di tutta la rete della vita e della terra. Penso di riuscire a sentire un cambiamento fisico quando lo faccio. Quando percepisco la salute della terra anziché i dolori sento che il mio terzo occhio si apre. E con la mia vista invisibile tutto quello che vedo cambia. È come se avessi un altro paia di occhi che vedono nell’invisibile anziché solo ciò che è visibile. Con questo altro paio di occhi vedo la forza negli alberi, nelle piante, e in tutto ciò che vive. Guardando attraverso il mio terzo occhio posso cambiare ciò che sto proiettando. È sorprendente.

Negli ultimi mesi ho sentito che mi sono arresa molto alla divina Intelligenza della Natura. Sento in tutte le mie cellule che lo Spirito di Santa Fe sa quello che sta facendo. Ho fiducia di come lei permetta alla terra si essere scolpita e cambiata. Non capisco a livello razionale tutto ciò che sta avvenendo ma ho fede e fiducia nel processo di evoluzione. Noi dobbiamo continuare ad agire per proteggere il nostro ambiente ma lo facciamo con il rafforzamento del nostro lavoro spirituale.

Un punto chiave del nostro lavoro spirituale è mantenere il focus sulla bellezza, la forza divina e la luce di tutto ciò che vive.

Molti di noi continuano ad oscillare tra l’essere in grado di toccare il divino e poi ritornare nello stato dell’ego con preoccupazioni, paure e rabbia.

Provate ad usare i vostri sensi invisibili per spostare la vostra percezione su quello che sta avvenendo in voi e nel mondo. Forse focalizzandovi e aprendo il terzo occhio come faccio io potrebbe essere un modo per proiettare la luce sulla terra e nel mondo.

Noi sappiamo che il mondo è una nostra proiezione. Quando usiamo la nostra vista invisibile per cambiare l’immagine che stiamo proiettando allora cambiamo la vostra vita e tutto ciò che è connesso con la rete della vita.

Mentre camminavo con il mio terzo occhio aperto riflettevo anche sulla mente condizionata. Mi chiedevo se per le future generazioni sarà più facile proiettare e percepire amore e luce. Sento che stiamo lavorando molto per essere un serbatoio di amore e luce nel mezzo di cambiamenti e minacce.

Ma ci sarà una vera e propria evoluzione di coscienza quando un giorno percependo la bellezza, la luce divina e l’amore sarà una cosa che le persone faranno durante il giorno? In uno stato espanso di percezione posso vedere che questo modo di vivere giungerà a buon fine.

Per adesso facciamo il nostro lavoro oscillando tra lo sperimentare il divino e poi essere presi nello stato di dualità in cui possiamo solo vedere la lotta ed il muoversi negli stati di paura, rabbia e dolore.

Sto lavorando con un mio amico per progettare un’app. Sto provando la prima versione e ho uno strumento programmato in modo che ricevo un segnale ogni due ore. Il segnale è un suono di campane. Quando sento il suono di campane il mio compito è fermarmi da quello che sto facendo e riflettere su ciò che sto pensando.

Alcune volte durante la giornata mi piace ascoltare le campane. Altre volte urlo allo strumento e lo vorrei gettare contro il muro. Quando sono immersa nello stress del giorno non mi voglio fermare e riflettere sul mio stato di coscienza.

Posso dire con certezza che rispondo a questo segnale costante molto più positivamente di quello che facevo negli anni passati. Posso sinceramente vedere che l’essere focalizzata sulle mie pratiche spirituali mi ha portato a vivere la mia vita in modo più consapevole. Voglio che mi sia ricordato che ho bisogno di tarare i miei pensieri ed emozioni per alimentare le energie di luce e amore. Queste sono energie che voglio far crescere nella mia vita, nella vita intorno a me e nella terra. Voi dovete alimentare le energie che volete vedere crescere.

Ho anche notato che, anche se sono irritata (per dirlo con un eufemismo) dal segnale di allarme, se ho una frase, parola o foto che mi fanno stare bene questo mi conduce ad osservare immediatamente che la mia irritazione dura solo per pochi secondi. Avere delle risposte visuali intorno mi fa cambiare il mio treno di pensieri.

Quindi considerate di avere sempre con voi parole, frasi o foto che vi possano aiutare a cambiare il vostro stato di coscienza. Questo è importante farlo durante tutta la giornata. Se non riusciamo a cambiare la nostra consapevolezza e coscienza durante i momenti difficili allora ci dobbiamo chiedere quali benefici possono derivare dal nostro lavoro spirituale.

Non possiamo trascorrere parte del giorno per emanare amore e luce e poi andare in uno stato di rabbia per lo stress che naturalmente sorge mentre lavoriamo, vagando e viaggiando dentro e fuori da questi stati durante il giorno. Non possiamo mantenere uno stato spirituale solo quando ci risulta facile farlo. Trovo che avere qualche cosa a cui guardare sia essenziale per mantenermi focalizzata nella mia pratica spirituale.

Trovate qualche cosa che potete portare con voi, che vi ricorda e che vi ispira ad emettere amore e luce anziché frustrazione e pensieri auto sabotanti e perdenti.

Notate come la vostra pratica diventa più forte e consistente quando imparate a cambiare le parole che usate e i pensieri in modo che vi possano condurre ad un risultato positivo.

Parte della nostra pratica necessita di includere una cerimonia regolare per ripulirsi dalle energie collettive dense. Nelle Notizie di Trasmutazione di dicembre 2012 ho suggerito di ripulire noi stessi e la collettività mettendo gli stati densi di coscienza in un calderone di luce.

C’è una grande quantità di paura, rabbia e frustrazione nella collettività. Aumentiamo queste energie alimentando la collettività con le nostre energie negative. Siamo anche influenzati dalle energie collettive cui facciamo parte.

Questo mese prendetevi del tempo per meditare o viaggiare sulla cerimonia che potete fare per ripulire voi stessi da qualunque energia che non serve a voi o alla collettività.

Potete usare un elemento che vi ispira per il lavoro. Se l’aria vi chiama allora potete accendere un incenso e ripulire voi stessi da tutto ciò che è necessario rilasciare. Ricordatevi di trasmutare con intenzione di amore e luce le energie che rilasciate.

Se siete chiamati dal fuoco per rilasciare le energie che non vi servono più attraverso le fiamme, accendete un fuoco in un camino. Oppure vi potete focalizzare sulla fiamma di una candela e lasciare che il fuoco trasmuti le energie che devono essere trasformate. Potete anche meditare o fare un viaggio e fare una cerimonia del fuoco per ripulire voi stessi nella realtà non ordinaria.

Potete usare acqua per pulire voi stessi dalle energie che devono essere trasformate con l’intenzione di trasmutare in amore e luce le energie che fluiscono nell’acqua.

Seppellire quello che deve essere rilasciato nella terra mentre vengono trasmutate le energie, è un altro modo per fare il lavoro. La terra decomporrà quelle energie in suolo fertile se farete il lavoroonorandola e rispettandola.

Il passo successivo potrebbe essere una meditazione o un viaggio sciamanico per ripulire le energie collettive dense che devono essere trasmutate e trasformate. Se facciamo questo insieme come comunità globale, allora creiamo uno spazio chiaro nell’etere affinchè possano avvenire cambiamenti positivi. Così possiamo respirare in modo più leggero a tutti i livelli.

Prendete la decisione di fare tali cerimonie di pulizia regolarmente. Proprio come noi ci puliamo fisicamente dobbiamo anche continuare a fare la pulizia spirituale. Notate come una tale cerimonia rende facile il nostro lavoro spirituale. È difficile continuare nelle pratiche spirituali mentre quando siete avvolti con energie compromettenti.

La luna piena è il 14 maggio. Iniziate a ripulire spiritualmente voi stessi. Fate del lavoro per prepararvi a sostenere una profonda pratica di trasfigurazione. Lavorare in modo superficiale non contribuisce alla salute della rete della vita. Trovatevi del tempo per fare la trasfigurazione quando siete in grado di lasciare andare le richieste della vostra vita e di mettere da parte le preoccupazioni ordinarie.

Potreste ascoltare della musica che vi innalza la vostra consapevolezza. Alcune persone trovano che cantare o danzare sia d’aiuto per sostenere un profondo stato spirituale. Trovate un modo che possa funzionare per voi.

Trasfiguratevi ed assorbite la luce del divino dentro a tutte le vostre cellule. Immergetevi nella luce. Irraggiate luce in modo che possa fluire e risplendere per tutta la terra. Alimentate la rete della vita con amore. Continuate a tessere per essere una rete di luce irraggiante.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a leggere “Create una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale.

Transmutation News – April 2014 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2014

Ho ricevuto preziosi e meravigliosi commenti riguardo le Notizie di Trasmutazione di Marzo fatte da lettori di tutto il mondo.

Quando scrivo questo articolo qualche cosa di forte e profondo emerge mentre sono seduta e sto scrivendo al computer.

È interessante osservare le energie negli articoli che ho scritto nel corso degli anni. Ho iniziato a scrivere questa rubrica nel 1998. Ci sono stati dei mesi in cui ho sentito che avevo condiviso tutto quello che potevo e ho detto tutto quello che potevo dire.

Molti anni fa ho condiviso questo in una delle mie Notizie di Trasmutazione. Ho subito ricevuto delle repliche dopo che avevo scritto che non ero sicura di avere altre cose da dire. Nelle successive settimane andavo nella mia casella posta e trovavo la mia cassetta piena. C’erano lettere dei lettori di tutto il mondo che mi chiedevano di continuare a scrivere le Notizie di Trasmutazione. Così ho felicemente continuato.

Non ho mai sentito di avere forzato la mia scrittura in nessuno degli articoli mensili. Ma ho notato come le onde di energia che fluiscono attraverso di me si spostano e cambiano. Come le onde dell’oceano alcune vanno al largo e l’acqua rimane quieta. Altre onde si innalzano con forza e vanno a sbattere sulla riva. In alcuni dei miei articoli ho chiesto di riflettere su quello che avevo condiviso nei mesi precedenti. Alcuni avevano principalmente una fiera energia per elevarci e fare il nostro lavoro. Ci sono altri articoli in cui mi ripeto su cose che avevo già scritto nel tentativo di completare un ciclo.

Ho riflettuto su quello che avevo scritto lo scorso mese. La riflessione mi ha portato ad esaminare il nucleo di ciò che sta guidando il comportamento dell’umanità. Credo che il nucleo essenziale sia AMORE.

Tutti noi abbiamo una varietà di memorie della nostra infanzia su come siamo stati fatti crescere. Sia che abbiate sentito di avere avuto genitori che si prendevano cura di voi oppure no, ci sono sempre delle ferite e traumi che avete sofferto. Alcune di queste ferite o traumi sono stati creati da un comportamento offensivo di uno dei genitore. Ma molti di noi hanno sofferto per un certo tipo di ferita attraverso l’interazione con figure autoritarie e con la società stessa.

Amore incondizionato non era la cosa essenziale che faceva parte dell’educazione della maggior parte delle persone. Siamo stati cresciuti con certe aspettative irrealistiche poste sopra di noi. Ci è stato detto che avremmo dovuto essere, come avremmo dovuto agire e come agire nella vita.

Per molte persone queste ferite dell’infanzia hanno creato modelli e comportamenti non salutari per affrontare la pressione della vita e sentire il senso di non essere veramente amati per cio che siamo. Alcune persone fanno una svolta nella loro vita per essere al servizio e provare ad aiutare gli altri. Mentre altri provano ad accumulare potere e ammassare sempre di piu a livello materiale. Il desiderio sottostate a questo è quello di sentirsi accettati, onorati ed amati. Ma questo desiderio viene sepolto sotto problemi emotivi che si escono dalla mancanza di amore incondizionato che ci è mancato di ricevere quando eravamo bambini.

Dobbiamo ancora ritrovare noi stessi. Non necessariamente intendo che dovete fare una cerimonia formale di recupero dell’anima per voi. Sebbene a molti che sono stati feriti e traumatizzati nell’infanzia possono avere dei grandi benefici nel ricevere un recupero dell’anima.

La questione è una questione dell’anima, di come possa vivere una vita espressiva e piena d’amore.

È importante trascorrere del tempo da soli nella natura, in meditazione, viaggiando e prendersi del tempo per fare a sè stessi la domanda “chi sono io al di fuori dei miei condizionamenti?” I vostri genitori, le figure autoritarie e la società hanno tutti proiettato una identità su di voi. E se questa identità non corrisponde alla vera natura della vostra anima voi continuerete ad essere alla ricerca di amore ed accettazione. Potreste avere accettato quelle proiezioni ed avere costruito un vostro modo di vivere per seguire le aspettative degli altri. Potreste sentirvi bloccati nel vivere una vita che non è significativa per lo scopo della vostra anima. Quando tutto quello che volete è di essere amati veramente per quello che siete.

Solo voi sapete chi siete al di là delle proiezioni poste sopra di voi e conoscete la vera natura della vostra anima. E’ il momento per tutti noi di scoprire chi siamo veramente.

Nel corso degli anni vi ho condotto in una pratica di meditazione o di viaggio per apprendere sul vostro creatore e sulle forze creative dell’universo. È complicate scrivere per un gruppo come il nostro, perchè tutti noi abbiamo delle frasi o delle parole che corrispondo alle nostre convinzioni religiose o spirituali. Dovete trovare il termine che meglio si adatta alle vostre credenze – Dio, la dea divina, La Fonte, il creatore, la forza creatrice dell’universo o altri termini che risuonano con le vostre convinzioni.

Vi ho spiegato come fare la pratica di incontrare il vostro creatore e imparare una vostra storia della creazione in Medicina per la Terra ed in molti dei miei libri che ho scritto dal 2000.

Continuo a condividere questo perché penso che sia un punto chiave per praticare e sperimentare una coscienza unitaria piena di consapevolezza sensoriale e come essere un serbatoio di amore incondizionato. Fino a quando non sperimentiamo nelle nostra cellule l’unione con il nostro creatore e l’amore con cui siamo stati creati, questi insegnamenti spirituali diventano solo una comprensione mentale. E non c’è alcun potere nel comprendere solo razionalmente questi principi spirituali, li dobbiamo invece alimentare in tutte le nostre cellule e viverli.

La pratica che vi chiederò di ripetere è quella di fare una meditazione o un viaggio sciamanico per assorbire completamente nelle vostre cellule l’amore che viene dalla vostra creazione. Abbiamo già fatto questo insieme in passato. Ma la pratica dovrebbe essere fatta ancora e ancora. Con la ripetizione della pratica la guarigione che deriva da questa esperienza può entrare sempre di più nelle cellule. La sola pratica può essere un potente balsamo per le vostre ferite del passato. L’amore incondizionato è la fonte di tutte le vere guarigioni.

Potete ascoltare alcune musiche di meditazione che vi assistano per raggiungere lo stato espanso di coscienza. E ponete la vostra intenzione per incontrare l’energia del vostro creatore e sperimentare con tutta la consapevolezza sensoriale l’amore incondizionato che è arrivato dalla creazione. Questo significa sentire come il vostro cuore cambia il battito quando siete abbracciati e riempiti di tale amore. Notate il calore nella vostra pelle. Sentite l’energia fluire attraverso il vostro corpo. Notate se i vostri piede, dita dei piedi, dita delle mani, mani iniziano a vibrare. Annusate la fragranza dell’amore.

Assorbite e impregnate la luce nelle vostre cellule. Sperimentate un senso di unità con il vostro creatore e tutta la rete della vita.

Quando vi sentite pronti riportate la vostra coscienza nella stanza in cui siete. Dopo avere fatto alcuni respiri profondi aprite gli occhi. Bevete i colori e le immagini della bellezza che avete visto.

Sentite le sensazioni nel vostro corpo. Ascoltate la natura che canta per voi. Fate un profondo respiro e annusate i profumi nell’aria. Quando siete pronti mangiate e gustatevi qualche cosa di fresco e salutare. Notate come il vostro senso del gusto sia ravvivato. Bevete dell’acqua e gustate il dolce e delicato dell’acqua mente passa attraverso la bocca e giù per la gola. Toccate delle stoffe morbidi che sono vicino a voi e notate le sensazioni nelle vostra dita e mani. Notate come i vostri sensi sono più vivi.

Quando continuate a sperimentare e a immergervi nell’amore incondizionato del vostro creatore sentirete che vorrete cambiare il vostro comportamento su come trattate voi stessi e gli altri. Mentre continuate a ripetere questa pratica troverete che il vostro cuore si espande in modo che possiate diventare il più grande serbatoio di amore nel mondo.

In passato vi avevo incoraggiati a connettervi con i vostri antenati. Lo potete fare attraverso una meditazione o un viaggio. Potreste avere memorie difficili su come i vostri antenati si sono comportati. Ma loro sono adesso nei mondi trascendenti con la Fonte. La loro energia amorevole può fornirvi guarigione, amore e sostegno. I vostri antenati ci tengono alla vostra salute e benessere. Vogliono condividere il loro sostegno energetico necessario per assistervi nel manifestare con successo i vostri obiettivi e sogni. Lasciate che vi amino e vi sostengano.

Si, c’è bisogno che ci sia un cambiamento di come la collettività si comporta gli uni verso gli altri e verso la rete della vita. Sentire il vero amore incondizionato che fa naturalmente cambiare il nostro comportamento.

Contemporaneamente è molto importante per noi come comunità spirituale attraversare il ponte e camminare per il sentiero dello spirito anziché per il sentiero dell’ego.

Uno dei principi chiave di Medicina per la Terra e di altri insegnamenti spirituali è che il mondo esterno è il riflesso del nostro stato interiore.

A livello spirituale dobbiamo continuare ad esaminare ciò che è necessario trasformare del nostro stato interiore di coscienza. Questo ha a che fare con ciò che pensi, con le parole che usi, con le storie che racconti a te stesso e con l’energia che tu invii verso il mondo. Dobbiamo coltivare un paesaggio interiore bello e sano che rifletta il nostro paesaggio del mondo esterno.

Molti di voi sanno che gli insegnamenti di Neville hanno avuto una forte influenza in me quando ho scritto Medicina per la Terra. Gli insegnamenti di Neville mi hanno ispirato e aiutato a trasformare alcuni dei miei pensieri e convinzioni disfattiste e di sabotaggio.

Recentemente è stata condivisa questa frase di Neville in un gruppo yahoo. Questa frase proviene da “The Core of Man” una conferenza che Neville aveva fatto il 17/11/1967. Il gruppo yahoo cui sono iscritta lo trovate a: https://groups.yahoo.com/neo/groups/nevillequotes/info.

Potreste avere bisogno di sedervi e riflettere per un momento su questi insegnamenti.

“Se io non fossi in te, questo sogno non sarebbe vero. Se ogni cosa nel mondo è in me, allora ogni cosa nel tuo mondo è in te. Se io sono nel tuo mondo, allora io sono in te”.

La luna piena è il 15 Aprile. C’è anche una eclisse totale di luna lo stesso giorno. Riuniamoci come comunità spirituale per esprimere il nostro amore per tutta la rete della vita. Trovate un buon momento durante il giorno in modo da poter veramente tuffarvi nella vostra pratica di trasfigurazione. Fate il vostro lavoro di preparazione. Sperimentate l’amore del vostro creatore ed assorbite quell’amore nelle vostre cellule. Trasfiguratevi nella vostra luce divina. Nello spirito dell’unità, la vostra luce inizierà a danzare con la luce di tutto il nostro cerchio. Insieme andiamo a tessere una rete di luce radiante, brillante e scintillante dentro e per tutta la terra. Sentite il vostro cuore pulsare con amore. Sentite la luce emessa dalle vostre cellule del vostro corpo. Intrecciate la vostra luce con la luce della terra, degli elementi e di tutta la rete di vita includendole nel nostro cerchio.

Se siete dei nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, andate a leggere “Creare una Rete di Luce” nella pagina iniziale.

Transmutation News – March 2014 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2014

A livello fisico lo stato del pianeta appare tremendo. A livello spirituale invece sembra maturo per il cambiamento.

Continuo a guardare con sorpresa che le decisioni sono prese per contribuire alla devastazione del nostro ambiente. Osservo anche come molte persone si affidino alle ricerche scientifiche che affermano che i prodotti chimici sono sicuri per essere ingeriti. I rapporti sugli impatti ambientali sono finanziati dalle principali aziende che beneficeranno finanziariamente dai risultati delle ricerche.

Molte persone scelgono di stare nella trance e semplicemente non fanno scelte intelligenti quando arriva il momento di prendersi cura della loro salute. C’è bisogno delle affermazioni dei ricercatori che ci dicono che è sicuro bere acqua contaminata con prodotti chimici o petrolio e mangiare cibo cosparso con pesticidi?

Ci si deve veramente domandare perché le persone non credono alla loro saggezza interiore per reagire, anziché cedere il loro potere alle autorità che non raccontano la verità o che non sanno gli effetti di lungo termine su quello che viene immesso nel nostro ambiente.

Penso che le persone sappiano ciò che è importante, ma si sentono paralizzate su come possono contribuire a fare dei cambiamenti positive. Naturalmente molto sono sopraffatti dalle vicende della vita per cui è più facile stare nello stato di trance e rimanere apatici. Molti pensano che possono nascondere la testa sotto terra. Noi sappiamo che non è così.

Nella West Virginia dove le riserve di acqua sono contaminate con prodotti chimici si è sviluppata una lotta. I ricercatori affermavano che l’acqua era sicura da bere. Molti genitori si sono rifiutati di permettere ai loro figli di lavarsi e bere quest’acqua. Mi congratulo con i genitori che hanno seguito il loro buon senso!

Un funzionario governativo aveva affermato che era sorpreso nel sentire che gli abitanti della West Virgina si sentivano usati come topi di laboratorio. Veramente nessuno conosce gli effetti di lungo termine dei prodotti chimici che sono messi nella terra, nella nostra acqua e nell’aria.

Dobbiamo affidarci alla nostra conoscenza interiore e all’intuito. Francamente molti esseri umani hanno agito contro natura, e poiché noi apparteniamo alla natura e non ne siamo separati ci sono delle conseguenze di queste azioni su tutta la collettività.

Non sono sicura quanto ci vorrà affinche l’umanità si risvegli al fatto che le azioni prese verso l’ambiente stanno influenzando ogni essere vivente che appartiene alla rete della vita come pure la terra stessa.

A volte sento che sta diminuendo la mia fiducia verso la collettività umana. Allo stesso momento la mia fede nello spirito e nella comunità spirituale sta aumentando. È in questo che sta la speranza. Senza speranza non c’è ragione per continuare.

Fino a quando la collettività si risvegli dalle conseguenze del comportamento umano, dobbiamo rinforzare e focalizzare la nostra pratica spirituale. Le tradizioni spirituali nel corso delle varie epoche hanno dimostrato che possiamo trasmutare le tossine. Questo è anche il fondamento del lavoro di Medicina per la Terra.

Dobbiamo continuare a percepire ogni cosa che esiste come luce. Dobbiamo assorbire la luce del sole come anche la luce dell’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo e il cibo che mangiamo. Abbiamo strumenti per prosperare in questi momenti di apatia, avidità ed ignoranza riguardo le scelte collettiva che saranno fatte e che andranno ad agire sulla terra, che è la nostra casa.

Sappiamo che il divino può trasmutare e guarire ciò che deve essere guarito. Attraverso i metodi spirituali possiamo riconquistare il senso di armonia ed equilibrio che poi si rifletterà verso di noi.

Molto probabilmente dovremmo cavalcare un’onda diversa da quella delle persone che considerano solo i mondi razionali ed ordinari di coscienza.

Come ho scritto negli anni passati la nostra sfida è rimanere focalizzati nel lavoro spirituale, non importa quello che sta succedendo nel mondo esterno. Non ci possiamo più permettere di stare a cavalcioni tra la strada dell’ego e la strada dello spirito. I tempi in cui viviamo richiedono di fare una scelta.

Sebbene io sia consapevole di tutto ciò che sta avvenendo nell’ambiente, mi rifiuto di stare nello stato di paura e disperazione. Ho fatto una chiara scelta di continuare il mio lavoro spirituale per onorare e rispettare la natura e tutta la rete della vita. Ho scelto di credere nel potere dello spirito e di non stare nella coscienza collettiva che va verso la paura. La paura crea il desidero di controllare. È solo lo spirito che controlla il nostro destino. Continuo anche il mio impegno di aiutare la comunità spirituale globale. Noi abbiamo la capacità di creare un cambiamento esponenziale quando lavoriamo insieme uniti.

Non possiamo operare con la paura e lo spirito allo stesso momento.

Sì, dobbiamo esprimere le nostre opinioni nelle comunità ed essere voce della ragione quando arrivano le decisioni politiche che influenzano l’ambiente. Allo stesso momento come comunità globale dobbiamo stare focalizzati insieme con il nostro lavoro. È con le nostre pratiche spirituali che il divino può emergere per cambiare il mondo in cui viviamo. Ci dobbiamo arrendere allo spirito e fare il nostro lavoro. Dobbiamo essere forti nella nostra fiducia del potere degli spiriti. Questo è il solo modo per essere casa del divino, luce e amore.

Ricordo ancora chiaramente quando agli inizi degli anni 90 stavo guardando un documentario alla TV. La ricerca stava mostrando l’estremo livello di siccità che potrebbe esserci in alcuni luoghi della terra. Vivendo a Santa Fe, che è un altopiano deserto, mi sono sentita andare verso il panico.

Il giorno dopo ho fatto un viaggio sciamanico, sono andata a visitare la mia maestra spirituale Iside. Ho parlato con lei della mia paura. Severamente mi ha detto, “Se tu credi che non avrai acqua, allora non avrai acqua.”

Iside mi ha detto questo prima che iniziassi a lavora con Medicina per la Terra. In quel periodo stavo ancora scrivendo il mio secondo libro Welcome Home.

Il messaggio che Iside mi disse mi ha condotto a fare una serie di viaggi in cui ho appreso come la nostra percezione crea la nostra realtà. Questo è stato poi un insegnamento essenziale nel lavoro di Medicina per la Terra.

In tutte le circostanze, anche nel mezzo della devastazione e distruzione, possiamo scegliere di percepire la luce, la bellezza e la gioia della vita. È questo stato di percezione elevata che il divino dentro e fuori può risplendere. Il divino può uscire sono quando apriamo il nostro cuore.

Dobbiamo ricordarci che nuova vita nasce anche se c’è morte e distruzione.

In molti dei miei libri ho scritto della comunità spirituale che si è messa insieme negli anni 60 a Findhorn in Scozia. Erano intenzionati a fare crescere i loro ortaggi. Ma il terreno era sabbioso e non poteva sostenere la crescita delle piante. Quando gli spiriti della natura, Il Popolo Nascosto, apparve e lavorò con la comunità con spirito di cooperazione e collaborazione gli ortaggi iniziarono a crescere. E si svilupparono con dimensioni miracolose. Questo è un esempio meraviglioso su come possiamo lavorare in cooperazione con gli spiriti della natura.

Ci sono molte storie valide raccontate nelle varie tradizioni spirituali di come il divino interviene e aiuta le persone che hanno fatto il loro lavoro personale interiore e sono pronte affinché avvengano i cambiamenti.

Io credo che quando rinforziamo e ci focalizziamo sulla nostra pratica spirituale apriamo i veli tra il visibile e l’invisibile, in modo che il divino e gli spiriti aiutanti possano lavorare con noi e in collaborazione per sostenere la vita.

Una mattina di febbraio mi sono svegliata con alcuni pensieri che mi giravano per la mente. I cambiamenti che stiamo vivendo sono molto intensi. Ci sono cambiamenti climatici e l’incremento continuo della violenza e della politica. Molti dei miei amici e colleghi sono ricoverati per malattie gravi oppure sono trapassati verso i mondi trascendentali.

Mi sono svegliata sentendo e sapendo che come comunità umana stiamo entrando alla prossima fase del processo di iniziazione. Una iniziazione crea la morte del vecchio modo di vivere. E con tutti gli intensi cambiamenti che avvengono non credo proprio che possiamo dormire durante questa fase di iniziazione.

La forza del nostro spirito interiore ci porterà attraverso questa prossima fase di iniziazione. Il nostro corpo e mente non non quello che è necessario per attraversare con potere i cambiamenti in cui stiamo, ma il nostro spirito interiore ha quello di cui abbiamo bisogno.

Ci dobbiamo connettere profondamente con il nostro spirito interiore, la nostra luce divina. Non possiamo creare una connessione superficiale in cui afferriamo solo razionalmente ciò che la luce divina è.

Vi ho incoraggiati nei mesi passati di trovare un modo per rinnovare e rinfrescare la vostra pratica spirituale in modo da non lavorare superficialmente. Approfondite!

Lo stesso insegnamento diventa vero quando riconosciamo la luce divina negli altri. Spesso diciamo con superficialità la frase “chiunque e tutta la vita è luce divina”. Vogliamo andare al di là del riconoscimento mentale.

Guardiamo veramente attraverso gli occhi dello spirito e percepiamo la luce brillante del sole che risplende attraverso di noi. Questo è cio che i veri sciamani, mistici e guaritori fanno fatto quando hanno effettuato le loro miracolose guarigioni. Veramente vediamo e riconosciamo la luce in tutta la vita.

Per coloro che lavorano con clienti potete integrare la pratica di trasfigurazione nel vostro lavoro. Questo è cio che insegno nella parte i Guarigione con la Luce Spirituale nel corso di Medicina per la Terra.

Sedetevi con il cliente in uno stato di trasfigurazione e veramente percepitelo come luce brillante e irraggiante, questo crea dei risultati di guarigione miracolosi. Dory, che fa questo potente lavoro di guarigione, mi ha raccontato che con i risultati che vede non comprende perché molti professionisti non lavorano in questo modo. Quando lavora in questo modo si siede in uno stato di trasfigurazione fino a quando la sua concentrazione le permette. Per Dory questo potrebbe essere fino a 45 minuti. Ascolta della musica meditativa come “Wavepool” (di Robert Rand) che aiuta a mantenerla nello stato di trasfigurazione.

Una lettrice delle Notizie di Trasmutazione mi ha scritto chiedendomi di parlare del tema della depressione, poiché lei quando è depressa non può sperimentare la sua luce divina.

Ho una storia riguardo la depressione. È stata la mia depressione che mi ha condotto sul percorso spirituale. Non cercavo dei trattamenti medici tradizionali. Personalmente ho trovato grande vantaggio lavorando con la mia depressione andando in profondità con le mie pratiche spirituali. La mia depressione mi ha sempre condotto ulteriormente alle esplorazioni spirituali fino a dove sono adesso nella mia crescita, sviluppo ed evoluzione.

I miei stati emotive mutevoli alimentano la mia creatività. Quando sprofondo in uno stato oscuro non lo combatto. Ho imparato solo a cavalcare l’onda. Il mio mantra rimane “Il solo modo per uscirne è attraversarlo”.

Semplicemente accetto ciò che è. Non posso nemmeno sperimentare la mia luce durante questi momenti. Ma non credo che la luce se ne sia andata, solo che non posso contattarla. Sono arrivata alla conclusione che questo è un periodo ricco e fertile in cui qualche cosa è in gestazione nel buio. Il mio fuoco creativo continua a muoversi.

Quindi per coloro che sentono di stare attraversando stati di depressione io ho capito che durante questi periodi non è possibile accedere alla luce divina. Ma ricordatevi che la luce divina sta ancora risplendendo intensamente attraverso di voi. Nutritevi e prendetevi cura di voi stessi poiché siete guidati. Come mia mamma mi diceva spesso “Anche questo passerà”. State con ciò che è.

Questo non significa che non dovreste esplorare la radice della vostra depressione. E dovreste cercare trattamenti medici o psicologici se sentite necessario. Sto solo parlando del problema di non essere in grado di accedere alla propria luce quando si è nel buio.

Il mio spirito guardiano mi ha dato dei potenti insegnamenti nei trenta anni di lavoro con lui. Lui mi dice spesso “Non sederti nel buio” . Mi suggerisce di continuare a muovermi, che mi troverò di nuovo in piedi nella luce. Mi dice anche “Non dimenticarti di ciò che hai imparato dalla luce quando sei nel buio.”

Ricordatevi che la nostra comunità spirituale forma uno spazio per tutti noi mentre entriamo ed usciamo dal buio e dalla luce. Sia che soffrite di depressione oppure no, facciamo tutti parte dei cicli naturali. Nella natura ci sono periodi di buio e periodi di luce.

Sono sempre ispirata dalla creatività dei giovani adulti.

Recentemente ho ricevuto una email con un link di un video con un palindrome che era stato scritto da un ventenne. Un palindromo è qualcosa di scritto che si legge esattamente in opposte direzioni, all’indietro e in avanti. Un video di questo palindromo è apparso su youtube, e dura meno di 2 minuti. Se potete accedere a Youtube sarete sorpresi di ciò che questo ragazzo ha creato.

In febbraio ho guardato una storia illuminante su “60 minuti” che è un programma di notizie negli USA.

Il programma riguardava un gruppo di giovani adulti che hanno creato l’organizzazione Free The Children: Children Helping Children. Questa è una organizzazione umanitaria e di formazione che lavora sia localmente che internazionalmente per aiutare e rendere capace i giovani ad essere agenti del cambiamento.

Il movimento umanitario e giovanile è stato fondato nel 1995 dall’avvocato di diritti umanitari Craig Kielburger. Finanziato in gran parte da giovani, il motto è “i bambini aiutano i bambini”. L’organizzazione è specializzata nello sviluppo sostenibile in Ecuador, Ghana, Haiti, Kenya, Nicaragua, Sierra Leone, India, e la Cina rurale.

L’organizzazione offre programmi formativi e campagne in paesi sviluppati con l’obiettivo di aiutare i giovani a diventare socialmente impegnati.

Nel periodo in cui le notizie sono principalmente focalizzate sui comportamenti violenti delle generazioni piu giovani, apprendere di questo gruppo mi riempie di speranza per il futuro. Ci sono così tanti ‘bambini’ adesso che aiutano altri bambini ad avere una propria istruzione e a creare una vita positiva.

Vedere i giovani così impegnati ad aiutare altri giovani è ispirante. E vedere l’effetto che anno è molto interessante.

Se volete sapere di più riguardo il loro lavoro visitate:

www.freethechildren.org

La luna piena è il 16 Marzo. Continuiamo ad approfondire il nostro lavoro spirituale per tessere una luminosa rete di vita dentro e in tutta la terra. Continuiamo il nostro lavoro di trasfigurazione a nome di tutto il nostro cerchio.

Per rivedere il lavoro di guarigione che siamo impegnasti durante la luna piena leggete “Creare una Rete Umana di Luce”. Molti anni fa ho aggiunto una cerimonia di trasfigurazione per tutti noi per impegnarci a rinforzare il nostro cerchio.

Se siete dei nuovi lettori di questa rubrica leggete “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale di questo sito.

Per coloro che sono nell’emisfero nord questo è stato un lungo e difficile inverno per molti. In diversi luoghi nel mondo c’è stato piu freddo del normale, piogge torrenziali, e tempeste di neve paralizzanti. E per altri invece c’è stato piu caldo del normale e siccità. Il riflesso all’esterno del nostro stato disarmonico collettivo si sta intensificando.

Il 20 marzo celebriamo l’equinozio di primavera nell’emisfero del nord e quello d’autunno nell’emisfero sud. Sia che stiate celebrando il ritorno della primavera o dell’autunno entrambi sono stagioni potenti per la semina nel vostro giardino interiore.

Ricordatevi che il mondo esterno è il riflesso del nostro paesaggio interiore. Per celebrare l’equinozio riflettete quali semi volete piantare e nutrire.

Siamo così tanto attratti fuori dal nostro essere e distratti dagli eventi del mondo. Attirate l’attenzione verso voi stessi, il vostro mondo interiore e il paesaggio interiore. Custodite e curate il vostro giardino interiore.

All’equinozio viaggiate o meditate per connettervi con lo Spirito della Terra in cui vivete. Ascoltate qualunque messaggio che potreste ricevere riguardo l’allineamento e l’armonizzazione con gli spiriti della terra.

Il cambiamento di stagione è un periodo meraviglioso per riflettere sui cambiamenti che sono necessario per fare in modo che la nostra vita vada verso uno stato di equilibrio e allineamento con il battito del cuore della terra.

Iside mi ha detto che è molto importante sentirsi completamente nutriti dalla vita. Trovatevi del tempo da trascorrere nella natura. La natura è la nostra grande guaritrice!

Ho letto un bellissimo proverbio Cinese che qualcuno ha condiviso su Facebook. Spero che posso essere d’ispirazione per dare il benvenuto al cambio di stagione.

“Quando c’è luce nell’anima, ci sarà bellezza nella persona.
Quando c’è bellezza nella persona, ci sarà armonia nella casa,
Quando c’è armonia nella casa, ci sarà ordine nella nazione
Quando c’è ordine nella nazione, ci sarà pace nel mondo”
Insieme mandiamo amore per una gioiosa celebrazione dell’equinozio!