Transmutation News – December 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione di Dicembre 2020

Stiamo avanzando decisi verso un nuovo anno. Non oso provare a fare una previsione per il prossimo anno. Stavo rispondendo a un post su Facebook e questa magica frase è stata digitata dalle mie dita.

“Il mondo fuori sembra più piccolo quando si cresce dall’interno”. Questo è certamente il momento per crescere dentro di voi per aiutarvi a distogliere una parte della vostra attenzione dalla vera follia.

Stavo cercando un file a Novembre e mi sono imbattuta in un vecchio articolo delle Notizie di Trasmutazione con il messaggio perfetto per concludere il nostro anno. Ecco cosa avevo scritto:

Notizie di Trasmutazione di Ottobre 2017

Continuiamo a mantenere tutta la vita nei nostri cuori, coloro che sono stati colpiti da tempeste, incendi e terremoti. Continuiamo a vederli nella loro divina forza, in possesso degli strumenti che permetteranno loro di navigare nel cambiamento. E tutta la vita che è morta in questi eventi catastrofici, vi ringraziamo per aver arricchito la Terra con la vostra presenza e vi auguriamo un sereno e pacifico viaggio di ritorno a casa.

Ricordiamo che una delle chiavi del nostro lavoro è di non provare a cambiare il tempo e non unirsi alle file degli esseri umani che pensano di poter controllare Madre Natura. Al contrario, dobbiamo attuare il nostro lavoro spirituale e vivere una vita di onore e rispetto per tutta la vita. E solo allora, usare il principio di reciprocità al quale la Terra risponderà a sua volta.

In Settembre, durante una sessione di un mio corso in teleconferenza su Shift Network, ho insegnato come fondersi con uno spirito aiutante, per vedere il mondo attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell’ego. La dimostrazione su come unirsi con uno spirito aiutante, l’ho portata attraverso il mio Maestro, la Dea Iside. Ho chiesto a Iside di parlare al gruppo riguardo l’argomento della sofferenza. Sembra che molti amici, studenti abbiano perso la speranza, si sentano bloccati a fissare così tanta sofferenza e così beceri comportamenti degli esseri umani nei confronti gli uni degli altri e di tutta la vita. I praticanti di diverse pratiche spirituali stanno perdendo la speranza e la concentrazione.

Ho percepito che il messaggio condiviso da Iside fosse potente e ho voluto condividerlo con tutti voi, nel caso vi parlasse e vi toccasse a qualsiasi livello. Condividerò solo l’essenziale del suo messaggio:

“Ci sono moltissimi pianeti e dimensioni in cui gli spiriti si reincarnano per imparare ed evolvere.

Qui sulla Terra siete nati per sperimentare Amore, Luce e Gioia. Ma l’insegnamento era, in principio, di sperimentare la sofferenza per poi essere in grado di raggiungere un luogo oltre quella dimensione, all’interno di voi (non all’esterno), dove vi è un intrinseco senso di amore e gioia. In realtà, la gioia non è la giusta vibrazione, poiché si tratta di felicità che il tuo spirito percepisce.

Nel vostro mondo gli insegnanti, compreso il vostro, vi incoraggiano ad aprire i vostri cuori allo spirito dell’amore.

Ma questo insegnamento non è corretto rispetto al livello del cuore al quale vi è stato richiesto di connettervi.

In quanto l’attenzione è stata posta sul vostro cuore fisico, il quale non è altro che una parte del vostro ego. E molti di voi sperimentano e vedono la sofferenza, che sta espandendo il vostro senso di compassione su un piano evolutivo. Vi porta nel profondo della vostra umanità. Ma siete ancora intrappolati nell’energia, nella vibrazione, nella frequenza della sofferenza e questa è l’energia con la quale state nutrendo il mondo. E portando questa energia di sofferenza, molte persone si stanno ammalando.

Ora siete stati letteralmente e metaforicamente aperti nel luogo più profondo in cui tutta la conoscenza e la saggezza vi stanno aspettando affinché impariate da loro, mentre toccate più in profondità nella vostra umanità.

Dietro il vostro cuore fisico c’è un cuore spirituale. Non avete bisogno di viaggiare troppo in profondità per connettervi con esso. Ciò è detto anche da molti guru, mistici e maestri spirituali.

E questo cuore spirituale – tutt’uno con la Sorgente e la gioia, la beatitudine e l’amore incondizionato per tutta la vita e la creazione- non conosce sofferenza. Conosce la beatitudine, conosce l’amore incondizionato, ma non ha sperimentato la sofferenza su questa Terra.

Nella Terra dei Sogni, vedo milioni di ego sognare l’illusione che state vedendo ora, così come è stata creata ancora e ancora sulla Terra.

Uscite da questa Terra dei Sogni verso il luogo dove esseri evoluti spiritualmente stanno sognando gioia e amore nel mondo.

Siete stati catturati e intrappolati dal vostro ego. Trascendete in una realtà dimensionale situata oltre il vostro ego, verso il vostro cuore spirituale il quale prova solo eterna gioia, beatitudine, amore incondizionato e la luce della Sorgente.

Siete in un nuovo tempo e in una nuova evoluzione sulla Terra. Lasciate cadere il vostro ruolo attuale nel gioco della vita. Entrate nella vita di un essere risvegliato spiritualmente. Continuate a provare a innalzare la vostra vibrazione e frequenza, quando necessitate di lavorare da una vibrazione e frequenza più alta.

Vi stringo nelle mie braccia e vi dico che avete più possibilità di quelle che conoscete già. Potete entrare in un più elevato livello di coscienza.”

Questo mese, ascoltate musica sciamanica o di meditazione o, ancora, passate un pò di tempo nella natura. Immaginate di viaggiare dietro il vostro cuore fisico, verso il vostro cuore spirituale. É il luogo dal quale l’amore divino, la luce e la beatitudine vengono emanati. Portate i vostri fardelli al vostro cuore spirituale e percepite quanto velocemente essi vengano trasmutati in luce.

Attuate il vostro lavoro di trasfigurazione e irradiate luce dal vostro cuore spirituale. Siate una presenza di amore mentre il vostro cuore emana amore puro, impersonale e incondizionato.

Negli articoli scorsi delle Notizie di Trasmutazione, ho condiviso gli esercizi per viaggiare verso la Terra dei Sogni, di cui ho parlato anche nel mio libro “Guida Completa alla Vita Sciamanica:

Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo”.

Potete fare un viaggio o una meditazione e chiederei essere portati nella Terra dei Sogni, dove una comunità di persone da tutto il mondo ed evolute spiritualmente, stanno focalizzando ogni giorno la loro immaginazione al fine di realizzare esclusivamente i più positivi, belli e ispirati sogni per il pianeta. Prendete il vostro posto in questo cerchio di sognatori e fate il vostro lavoro

Il Solstizio d’Inverno arriva il 21 Dicembre con molti più insegnamenti e opportunità per crescere dall’interno.

Il giorno del solstizio andate in un parco o nel vostro pezzo di terra preferito. Aprite tutti i vostri sensi e ammirate la bellezza della natura. Sentite il vostro amore per la vita, gli splendidi esseri della natura con cui condividiamo la Terra e con Gaia stessa.

Mentre siete sdraiati sulla terra, immaginate il vostro battito cardiaco connesso con la vostra casa, che ha miliardi di anni. Portate quella sensazione in profondità nel vostro corpo. Quando lo faccio, non riesco nemmeno a comprendere la profondità di questa antica connessione.

Sentite il vento o una leggera brezza intorno a voi. Mentre il vento bacia la vostre guance, percepite la profondità del vostro rapporto con l’essere vivente che chiamiamo Aria, che è la prima forma di vita su questa terra. E proprio questo essere che ha miliardi di anni si è fermato a baciare la vostra guancia o a giocare con i vostri capelli.

Se vi trovate vicini a uno specchio d’acqua, immergete i piedi o le mani e immaginate di connettervi con il mare primordiale. Notate se questo antico essere, anch’esso esistente da miliardi di anni, ha un messaggio per voi. Se non siete vicini all’acqua, potete farlo tramite viaggio sciamanico o meditazione.

Poi assorbite il potere del sole, della luna, delle stelle, pensando a quanto tempo essi abbiano brillato su tutta la vita. E ora stanno brillando su di voi. Sentite la passione dell’antico fuoco che brucia nel profondo della Madre Terra. Il vostro fuoco interiore arde per incontrare l’antichità di questo potente elemento?

Affondate profondamente nella realtà senza tempo in cui viviamo. Abitiamo sulla Terra per così poco tempo.

Prima sentite davvero il potere della vostra relazione, l’amore e il sostegno di questi esseri antichi. È davvero al di là di tutto ciò che possiamo afferrare mentalmente, se permetterete a voi stessi di aprire la vostra consapevolezza cellulare e sentire la vostra connessione.

Ora riflettete sul perché siete qui. Siete qui per così poco tempo. Cosa volete fare con questo tempo sulla Terra? Riflettete su un semplice cambiamento di vita che potete apportare per alleggerire la vostra impronta su Gaia.

Sentite l’amore per tutta la vita, perdonate voi stessi per tutto ciò che deve essere perdonato e onorate le vostre antiche connessioni con gli elementi, oltre a onorare i vostri antenati e gli antichi che vivevano qui. Tutte le fasi della vita che stiamo osservando ora sono già state tutte sperimentate molte volte in passato, nella storia della Terra. Immaginate le storie che gli antichi possono raccontarvi. Chiedete loro un semplice cambiamento che potete apportare nello stile di vita e che porterà a cambiamenti positivi duraturi nel tempo.

Questo è il regalo più grande che potete fare a Gaia. E poiché siete disposti ad abbracciare l’amore degli elementi e degli antichi, regalate a voi stessi e tutta la vita.

Vi auguro un bellissimo solstizio d’inverno o d’estate!

La luna piena è il 29 Dicembre. Questo è il nostro tempo sacro per riunirci come una grande comunità, per inondare la collettività di luce e di amore, poiché questo è il modo in cui le energie indesiderate vengono rimosse. Non è il momento di sedersi al buio. Dobbiamo continuare ad andare avanti.

Alzatevi e suonate il tamburo, suonate, ballate e cantate. Viaggiate dentro alla vostra luce stellare interiore e brillate come la stella più luminosa del cielo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Come ho scritto il mese scorso, continuerò a scrivere Le Notizie di Trasmutazione nel formato che abbiamo ora. E gli articoli sono molto generosamente tradotti in diverse lingue.

Da aggiungere all’offerta, ogni mese pre-registrerò un viaggio da fare insieme o una cerimonia guidata. Sylvia Edwards ha accettato di registrare le offerte su Zoom e verrà pubblicato un collegamento.

Con il passare del tempo, inviterò gli insegnanti elencati su www.shamanicteachers.com a registrare un’offerta. Il loro lavoro è brillante e voglio presentarvelo. Quindi ad un certo punto ruoteremo. Ma farò io la maggior parte delle registrazioni.

In altre parole, ci sarà un viaggio o una cerimonia registrati al mese.

La notizia entusiasmante è che insieme a Sylvia ho aperto una nuova pagina Facebook solo per il nostro cerchio globale. Il nome della pagina Facebook è “Shaman’s Are Gardeners of Energy”. Se avete letto l’articolo, saprete che questo è diventato il mio insegnamento preferito che gli Antichi hanno condiviso con me.

Se volete unirvi, cliccate su questo link: https://www.facebook.com/groups/991720834662313/.

C’è una domanda a cui rispondere per potersi unire. La risposta è Trasfigurazione.
(In Inglese, Transfiguration)

Questo gruppo Facebook è aperto solo alle persone presenti nella mia lista e-mail che sono presenti in questo cerchio.

L’obiettivo di questa nuova pagina Facebook “Shaman’s Are Gardeners of Energy” è di inondare la collettività e la natura con riverenza, preghiera, amore incondizionato e luce. La luce è la frequenza più alta con cui possiamo lavorare.

Se il vostro post non riflette un atteggiamento positivo, onorevole e di riverenza, verrà rimosso. Cosa succederà al nostro cerchio se ci immergeremo nella stessa coscienza che vogliamo vivere? Volete perdervi nel rumore o fare un’altra scelta; un altro modo per vivere le nostre vite?

Sono molto entusiasta del fatto che abbiamo un nuovo format per poter eseguire un lavoro potente insieme e condividerlo!

E poiché stiamo andando verso la fine dell’anno, voglio ringraziare Sylvia Edwards per il suo continuo supporto nell’aiutarmi a portare il lavoro nel mondo! Lei è un vero dono per questo pianeta. Sylvia ha sempre un modo per rimanere positiva, ispiratrice mantenendosi in uno spazio sacro.

Unitevi a me nel ringraziare Sylvia e tutti i nostri traduttori per la loro generosa offerta. , È necessario molto tempo e impegno da dedicare alle traduzioni. Manteniamoli nell’amore e nella luce.

Petr Němčanský – Ceco
Carole Laplante – Francese
Catherine Meyer – Francese
Bea Salgado – Francese
Barbara Gramlich – Tedesco
Astrid Johnen – Tedesco
Nello Ceccon – Italiano
Flavia Cavallaro – Italiano
Miha Masuda – Giapponese
Ai Suzuki – Giapponese
Els de Graaff – Olandese
Sandra Koning – Olandese
Sofia Frazoa – Portoghese
Tatiana Starikova – Russo
Ines Fermoso – Spagnolo
Lena Anderheim – Svedese
Simin Uysal – Turco

Transmutation News – November 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Novembre 2020

Ovviamente, ho scritto le Notizie di Trasmutazione di Novembre prima delle elezioni negli Stati Uniti, quindi sono sicura che ci sono tutti i tipi di emozioni che volano intorno a voi e al nostro collettivo.

Non importa se siete felici o arrabbiati per i risultati, il lavoro di Medicina per la Terra è uno stile di vita incondizionato e le pratiche e le cerimonie continuano, sia che siamo felici o arrabbiati.

Le cerimonie sono un atto sacro e sono il veicolo di cambiamento dello sciamano. Non smettiamo di fare il nostro lavoro.

Le Notizie di Trasmutazione hanno attraversato diverse fasi nel corso degli anni. In origine l’idea di un articolo mensile è stata seminata dall’incoraggiamento di Bob Edgar. Bob era il marito di Carol Proudfoot Edgar, una brillante insegnante sciamanica. Lo è ancora, mentre lavora con la sua comunità locale. Sono diventata parte del loro sito web shamanicvisions.com.

All’epoca avevo pubblicato da sola un romanzo visionario, “A Fall to Grace”. Ogni mese includevo un estratto di saggezza proveniente da uno degli spiriti aiutanti che mi parlavano e suggerivo un viaggio da seguire con l’insegnamento. Ho scritto a mano ogni articolo e l’ho inviato via fax a Bob, che l’ha poi digitalizzato.

Poi, nel 2000, la rubrica mensile è stata trasformata in Medicina per la Terra. Ho scritto riguardo al lavoro di Medicina per la Terra e ciò è stato piuttosto prolifico. Avevo alcuni articoli mensili da 5 a 10 pagine senza annunci. Erano tempi diversi allora.

Ho anche iniziato la nostra cerimonia mensile, The Human Web of Light (La Rete Umana di Luce). Il primo anno, un monaco buddista mi scrisse una lettera dicendo che il suo monastero si univa a noi ogni mese. Ho ricevuto una lettera anche da un pastore, che diceva che avevano scritto una canzone per la cerimonia di trasfigurazione, che cantavano unendosi a noi ogni mese.

È stata una ricca esperienza per me condividere il lavoro con così tante persone di ogni estrazione sociale e background.

Poiché le esigenze del nostro collettivo sono cambiate, le persone non desiderano più leggere lunghi blog e newsletter. Ho anche meno da condividere. Il lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale sono pratiche e cerimonie semplici che ci immergono nella luce divina, nell’amore incondizionato e nella Natura.

Queste pratiche e cerimonie, sebbene semplici, richiedono una vita per essere padroneggiate al fine di ottenere i risultati miracolosi possibili. Sono necessari livelli di attenzione e concentrazione che vanno oltre lo scopo di ciò che le persone nella nostra cultura sono addestrate a essere in grado di sostenere. E lo svolgimento di cerimonie e il vostro lavoro quotidiano non possono dipendere dalle condizioni esterne della vostra vita o del mondo. La maestria richiede amore incondizionato nel mezzo del trauma e della dissoluzione.

Quindi non c’è nuovo materiale per me di cui scrivere se non per ricordarvi e ispirarvi a continuare il lavoro.

A questo proposito Le Notizie di Trasmutazione stanno attraversando un’altra fase di cambiamento.

Continuerò a scrivere Le Notizie di Trasmutazione nel formato che abbiamo ora. E gli articoli sono così generosamente tradotti in molte lingue.

Per aggiungere all’Offerta, ogni mese pre-registrerò un viaggio da fare insieme o una cerimonia guidata. Sylvia Edwards ha accettato di registrare le offerte su Zoom e verrà pubblicato un link.

Con il passare del tempo, inviterò gli insegnanti elencati su www.shamanicteachers.com a registrare un’offerta. Il loro lavoro è brillante e voglio presentarvelo. Quindi ad un certo punto ruoteremo. Ma farò io la maggior parte delle registrazioni.

In altre parole, ogni mese ci sarà un viaggio o una cerimonia registrati.

La notizia entusiasmante è che Sylvia e io abbiamo aperto una nuova pagina Facebook solo per il nostro circolo globale. Il nome della pagina Facebook è “Shamans Are Gardeners of Energy”. Se avete letto Le Notizie di Trasmutazione, saprete che questo è diventato il mio insegnamento preferito che gli Antichi hanno condiviso con me.

Se volete unirvi, cliccate su questo link: https://www.facebook.com/groups/991720834662313/.

C’è una domanda per partecipare. La risposta è “Trasfigurazione” (“Transfiguration”)

Questo gruppo Facebook è aperto solo alle persone presenti nella mia mailing list di questo cerchio.

L’obiettivo di questa nuova pagina Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy” è quello di inondare la collettività e la natura con riverenza, preghiera, amore incondizionato e luce. La luce è la frequenza più alta con cui possiamo lavorare.

Se un post non rifletterà un atteggiamento positivo, onore e riverenza, verrà rimosso. Cosa succederà al nostro cerchio se ci immergiamo nella stessa coscienza che vogliamo vivere? Volete perdervi nel rumore o provare un’altra scelta, un altro modo per vivere le nostre vite?

Sono molto entusiasta del fatto che abbiamo un nuovo format per fare un lavoro potente insieme e condividerlo!

La Luna Piena è il 30 Novembre. Concentriamoci e focalizziamoci, dopo un buon lavoro di preparazione, sulla percezione di noi stessi come una stella luminosa nel cielo notturno, che inonda la Terra e tutta la vita con amore incondizionato e luce divina.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena in “Creare una Rete Umana di Luce” sulla home page.

Novembre è il mese in cui, in America, si celebra il Giorno del Ringraziamento. Usiamo il potere della gratitudine negli Stati Uniti e aggiungiamo quell’energia per il bene di tutta la vita.

Transmutation News – October 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2020

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2020Si prega di notare che ho scritto questo articolo per Ottobre prima che gli incendi sulla costa occidentale degli Stati Uniti andassero fuori controllo, così ho pensato di aggiungere materiale. Ma penso che, con tutto quello che ho scritto in passato sui cambiamenti climatici, quello che ho scritto qui sia ancora perfettamente valido.

Quelli di noi che leggeranno questo articolo, immagino siano pensatori spirituali profondi che hanno la capacità di osservare gli schemi. Quando ho visto apparire il Covid, mi sono resa conto che la porta si era aperta ad altre forme di dissoluzione.

Se siete soliti osservare gli schemi come faccio io, avrete notato che la porta della dissoluzione si è effettivamente aperta prima del Covid.

Ci sono stati eventi climatici devastanti in tutto il mondo. Due eventi che hanno davvero toccato i nostri cuori e fatto notizia sono stati gli incendi in Amazzonia e in Australia. Ma ci sono stati tanti altri eventi tragici che semplicemente non sono stati trattati dai notiziari.

Tutti questi eventi richiedevano una nuova normalità. Ci siamo svegliati e abbiamo ascoltato?

Quando il Covid è entrato nel nostro collettivo, una nuova normalità è stata richiesta dalla Terra e dalle forze esistenti.

Ora vediamo le persone cercare disperatamente di tornare alla loro “vecchia” comoda normalità che non forzava al cambiamento, tranne nel caso in cui non se ne venisse influenzati individualmente.

Trovo che tutto questo sia allo stesso tempo affascinante e triste da osservare. Ora gli eventi climatici stanno diventando molto gravi. Quando le persone inizieranno a sentire che la normalità che conoscevano non esiste più? Dobbiamo davvero abbracciare e rispondere alla chiamata della Terra e di tutta la Natura.

Nella mia vita ho capito che la psiche ha bisogno di tempo per abbracciare e integrare i cambiamenti. E spesso questo ci porta in un luogo di esaurimento emotivo in cui la cura di sé è necessaria più che mai.

Questo mese cercate i modi per ottenere non solo il riposo fisico ma anche quello emotivo. Trascorrete più tempo nella Natura. Se il rumore delle notizie e dei social-media logora il vostro sistema nervoso, fate una pausa. Trovate pratiche spirituali che vi rigenerino. Create altari di preghiera nella vostra casa in modo da poter riposare nello spazio sacro della vostra casa.

Continuate a svolgere le vostre cerimonie per rilasciare le ferite, i traumi e gli stati di coscienza che vi impediscono di creare una vita più equilibrata e più sana.

E soprattutto, eseguite cerimonie per perdonare voi stessi, gli altri e per sognare un nuovo sogno della Terra.

Se non potete amare voi stessi, non ci sarà alcuna pratica spirituale che potrà contribuire alla guarigione di voi stessi o del pianeta. Siamo venuti qui per percepire lo stesso amore che il Creatore o le forze creative dell’Universo hanno per noi. L’amore è la legge. E abbiamo infranto questa legge spirituale su così tanti livelli.

Dobbiamo iniziare qui a tessere un nuovo sogno per la Terra.

E sì, dobbiamo fare cerimonie di chiusura onorevoli ogni giorno per ringraziare ogni essere vivente che è morto, per la bellezza unica che ha portato nella rete della vita. E augurare loro un bellissimo viaggio verso casa pieno di grazia, luce e amore.

Io lo faccio tutti i giorni. Per favore unitevi a me.

Recentemente ho dato agli insegnanti che si erano formati con me il permesso di tenere corsi di guarigione sciamanica on line – qualcosa che ho detto che non avrei mai approvato. Il motivo è che se non è possibile osservare gli studenti eseguire lavori di guarigione durante seminari, l’insegnante non può controllare la competenza degli studenti stessi. Questo può far maturare una situazione tale da poter nuocere ai futuri clienti.

Quindi ho dato il permesso agli insegnanti elencati sul mio sito web www.shamanicteachers.com di tenere lezioni online per 4-6 studenti, in cui ogni studente deve eseguire il lavoro di guarigione di fronte al gruppo in modo che siano osservati e possano ricevere commenti utili.

Questa non era una decisione che volevo prendere, soprattutto con il problema di Zoom Exhaustion che ora sta diventando un’etichetta psicologica.

Ma ci sono persone che vogliono imparare il Recupero dell’Anima, l’Estrazione e il lavoro da Psicopompo per essere al servizio degli altri.

Per lo più, gli insegnanti condurranno seminari ibridi: insegneranno viaggi di preparazione online e il lavoro di guarigione in seminari di presenza fisica, con mascherine e distanziamento sociale.

Speriamo di poter tornare a fare tutto il nostro lavoro nei seminari di presenza, poiché la formazione online manca di una certa profondità, lasciando gli studenti privi di una ricchezza di insegnamenti sciamanici che vengono trasmessi nei seminari di presenza e che non possono essere trasmessi online.

La vedo davvero come una soluzione temporanea. E so anche che la pratica dello sciamanesimo si trasformerà nel corso degli anni man mano che le condizioni richiederanno un nuovo modo di lavorare. Lo sciamanesimo è cambiato e si è evoluto sin dai suoi inizi.

Abbiamo l’incredibile benedizione di due Lune Piene questo mese, il 1° e il 31 Ottobre. Raccogliamo le nostre energie spirituali insieme per essere una vera luce per tutta la vita e per la Terra. Se non tessiamo una rete di luce dentro e attraverso la Terra, quale nuovo sogno può essere creato nel momento in cui avverrà la rinascita? Facciamo il nostro lavoro per rafforzare la rete della vita perché questa rete è un fondamento della vita stessa.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage per le istruzioni riguardo la nostra cerimonia di luna piena.

Transmutation News – September 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Settembre 2020

Recentemente ho avuto la più bella delle visioni mentre facevo un profondo lavoro spirituale. Stavo vagando in una vibrante foresta antica. E le foglie di molti alberi iniziarono a raggiungermi. Mi hanno dato un messaggio che recentemente tutta la natura ha condiviso con me.

Il messaggio è che la Natura sta cercando di entrare in contatto con noi tanto quanto noi stiamo cercando di entrare in contatto con lei.

C’è moltissima guarigione. Continuiamo a cercare di parlare agli esseri della natura usando la nostra mente razionale. Ma la Natura sta comunicando con gli altri nostri sensi corporei, non con la nostra mente. Gli esseri della natura non vogliono parlare con noi. Vogliono toccarci e farci sentire il loro tocco e vogliono che percepiamo come il profumo della natura possa essere una forza di guarigione molto elevata per noi.

Ero anche profondamente immersa nella rete della vita e ho percepito con ogni cellula come ogni essere nella natura prenda sostengo e dia sostegno agli altri, reciprocamente. È stata una vera esperienza “anni Sessanta” di unità, connessione e di quanto siamo amati.

Il 22 Settembre fluiamo nell’equinozio. L’equinozio è il momento migliore per stare nella natura poiché il tempo è perfetto per immergerci profondamente nella terra.

Per celebrare l’equinozio, passate dalla separazione alla connessione. Questa è la cosa migliore che potete fare in questo momento per tutta la vita e per voi stessi. Perché tutto quello che sta succedendo è vera follia. Non cadete in quel buco.

Ora, ci sono così tanti diversi campi di energia che ci vengono presentati. Durante l’equinozio, scegliete con saggezza in quale campo di energia desiderate vivere, mentre le stagioni fluiscono da una all’altra. Voi anche potete fluire verso un modo più sano di vivere una vita semplice.

Lasciate che la natura vi mostri come.

Se state cercando una buona cerimonia da eseguire per l’equinozio, vi invito a dare uno sguardo al mio libro “Il Libro della Cerimonia: Invocare il Sacro nella Vita di tutti i Giorni”.

La luna piena è il 2 Settembre. Immergiamoci nelle profondità della nostra luce spirituale che ci sta raggiungendo. Incontratene la portata con la vostra luce. Unitevi alla luce radiosa della nostra comunità globale e lasciate che essa costruisca un campo di energia sano per tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena in “Creare una Rete Umana di Luce” sulla home page.

Mi unisco al nostro cerchio augurandovi un delizioso equinozio.

Transmutation News – August 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2020

Per così tanti anni ho scritto riguardo il lato oscuro della comunità sciamanica che cavalca le onde di superficie. Quando cavalchiamo le onde di superficie, impariamo a camminare bene sull’acqua.

Ma facendo così, non perdiamo forse una parte preziosa dell’iniziazione e del viaggio per tornare a casa dal nostro vero Io, quando non ci permettiamo di sprofondare sotto le onde di superficie? Sebbene viviamo nell’ignoto, preferiamo un ignoto che non implichi l’affondamento della vita nell’oscurità – un’iniziazione comunemente chiamata la Notte Oscura dell’Anima.

Ma è così che impariamo a parlare con la nostra anima. Qui è dove abbiamo abbandonato la nostra precedente identità per vedere la bellezza, i doni e i punti di forza del nostro paesaggio interiore. E quando troviamo tutto questo, entriamo in una gloria di amore e luce che non abbiamo mai sperimentato su questa Terra. Ma bisogna essere disposti a viaggiare in un territorio soprannaturale che tutti attraversiamo quando ci ammaliamo, perdiamo qualcosa di importante per noi, sperimentiamo dolore, dissoluzione, mancanza di fede e così via.

Nel moderno mondo occidentale, molti di noi hanno richiamato energie trasformative durante questo periodo. Abbiamo detto che volevamo trasformare. Abbiamo cercato di farlo scoprendo pratiche che ci fanno sentire in pace e che fanno aumentare le nostre endorfine per farci stare bene. Ma questa potrebbe non essere stata la decisione migliore da prendere. Tutto questo continua a farci nuotare nelle onde superficiali del cambiamento.

Quando chiedete una trasformazione nello sciamanesimo, chiedete di entrare nella Notte Oscura dell’Anima. Questo è un territorio così straordinario che sembra quasi spaventoso, in quanto una volta lì siamo privati della nostra identità e di tutto ciò che pensiamo di sapere.

Ma è un viaggio molto ricco il liberarsi di ciò che non serve più alla vostra identità, portandovi così a ritrovare la vostra vera identità, il vostro potere, la vostra forza, la vostra luce interiore e il vostro amore. Perché voi siete un vero riflesso delle forze creative dell’Universo e questo è ciò che scoprirete mentre attraverserete il territorio chiamato Notte Oscura dell’Anima. Scoprirete aspetti dell’amore incondizionato e sperimenterete una luce che non sapevate esistesse.

In questa iniziazione si muore per il proprio ego mentre si è vivi, rinascendo in un essere che è autosufficiente in tutte le sue necessità.

Credo davvero che, quando si impara a attraversare la Notte Oscura dell’Anima, si impari a cavalcare qualsiasi onda che la vita porta con potenza e forza. Diventerete una presenza di amore e luce incondizionati oltre ciò che avete sperimentato fino a questo punto.

Se desiderate conoscere questo argomento e imparare a percorrerlo, potete iscrivervi al mio nuovo corso Notte Oscura dell’Anima come Portale per la Luce dello Sciamano.

Potete registrarvi qui: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/dnsSI/ingerman/

Ho lasciato Facebook per un pò. Avevo solo bisogno di una pausa. Ma tornerò a lavorare con i partecipanti al mio nuovo corso.

Prima di andarmene, ho letto questo bellissimo poema di Jack Wyrd, che ha pubblicato sulla pagina Facebook “The Shamans Cave”. Jack mi ha dato il permesso di condividerlo con tutti voi.

BENEDIZIONI DELLA LIBELLULA

Le reliquie (i resti della muta) sono i resti di animali che devono perdere la pelle per crescere. La libellula è uno di questi animali. Trascorre i suoi primi due anni come ninfa acquatica. Nuota e respira l’acqua, senza mai toccare l’aria. Ma una volta trovato tutto ciò di cui hanno bisogno nel mondo umido sotto le onde, strisciano verso l’aria. Lì, non sono in grado di respirare, incapaci di vedere. Si fidano del fatto che devono andare verso la luce, verso l’ignoto. Lì, impotenti, esplodono dalla loro schiena e spiegano le loro ali.

Questo è un evento estivo. Mentre bevono aria nei loro polmoni per la prima volta, devono sdraiarsi al sole per asciugare le ali e indurire il loro guscio. Non sanno cosa aspettarsi, ma sanno che devono fare così. Non lasciano che la paura le fermi; sanno solo che è giusto così. Mentre si innalzano, draghi del cielo, lasciano alle spalle le loro vecchie reliquie. Non si guardano indietro, volano e basta.

È estate, è tempo di trasformazioni sotto il Sole. Possa tu essere come la libellula, fidandoti abbastanza da fare le trasformazioni che devi e volare libero come dovrebbe essere. Possa tu incarnare le meravigliose benedizioni della libellula.

– Exuviae è latino. È pronunciato ig-zoo’-vee-ee (in Inglese)

Jack Wyrd pratica e insegna lo sciamanesimo di base e ospita cerchi mensili della comunità nell’area di Bangor, nel Maine. Ha un prossimo libro in pubblicazione di folklore spirituale, provvisoriamente intitolato “Maine’s Rarest Creatures: a Field Guide to Mythological and Legendary Creatures and Beings of New England and Adjacent Canada”, che sarà pubblicato nel Giugno 2021 da Down East Books. Potete dare un’occhiata alla pagina di Jack su Facebook.

La Luna Piena è il 3 Agosto. Scendiamo nelle profondità della nostra luce spirituale che ci sta raggiungendo. Raggiungetene la portata con la vostra luce. Unitevi alla luce radiosa della nostra comunità globale e lasciate che costruisca un campo di energia salutare per tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la cerimonia di luna piena nella sezione “Creare Una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Transmutation News – July 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2020

Mi sono ritrovata a raccogliermi in me stessa, sentendo solo il bisogno di stare in silenzio in questi tempi. Tutta la turbolenza che stiamo vedendo fa parte della dissoluzione della vita così come la conosciamo.

La protesta è molto importante per esprimere le nostre grida di giustizia, equità, uguaglianza e gentilezza. Ho avuto i miei anni di appassionata protesta. La mia salute, però, non supporta più quel tipo di azione nel mondo.

Ma credo pienamente nel lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale. Lo sciamanesimo fornisce ogni strumento e tutta la guida necessaria per poter trovare il nostro flusso, ciò che siamo chiamati a fare e cambiare, e l’importanza di continuare le nostre cerimonie.

Ci ritroviamo tutti con le spalle al muro per fare il nostro lavoro spirituale e concentrarci completamente su di esso.

Trascorro più tempo possibile in silenzio, mantenendo spazio per il collettivo e praticando il lavoro spirituale che ho insegnato nel corso dei decenni. Sono stupita dai profondi livelli di silenzio a cui sono stata chiamata.

Ciò che mi spezza il cuore è vedere crescere la divisione nella comunità spirituale. In realtà, ho parlato di questa divisione per quarant’anni e sto osservando i confini della divisione estendersi così tanto che potrebbe non esserci un punto di ritorno. Potremmo semplicemente dissolverci in dimensioni diverse da quelle in cui vediamo e viviamo il lavoro spirituale. Si possono trovare così tante prospettive diverse sulla vita, quando si guarda con gli occhi dello Spirito, mentre in tanti guardano ancora con gli occhi dell’ego.

Scelgo di rimanere sul sentiero che mi porta ai livelli di coscienza che ho raggiunto con il mio lavoro cerimoniale e di trasfigurazione.

Con gli ultimi corsi online che ho insegnato per Shift Network, sono davvero uscita da alcuni malsani campi di energia e ora sto costruendo nuovi campi radianti per entrare nelle mie pratiche.

Circa un anno fa ho invitato il nostro cerchio a condividere storie di ispirazione. Eccone una che Nancy ha condiviso con me. Le ho chiesto il permesso di condividerlo con voi. Adoro la parte “hai frainteso la storia …”

“Cara Sandra,

ero nel gruppo dei tamburi, che si è incontrato tramite Zoom ieri sera e ho fatto un bel viaggio che volevo condividere con te. Sembrava continuare da un’immagine che ho ricevuto alla fine dell’anno scorso, in cui stavo in piedi guardando un’enorme onda che si era fermata prima di infrangersi, e mi è stato detto di guardare attraverso quell’onda.

Questo viaggio è iniziato con grosso gruppo di persone – penso che rappresenti tutte le persone – stese per terra. “Sì, l’onda ha colpito”, mi è stato detto. Non ci siamo fatti male, ci siamo solo appiattiti e i nostri corpi erano disposti geometricamente (mi ha ricordato lo schema dei nuotatori sincronizzati o i June Tailor di giugno visti dall’alto nelle loro formazioni). Lentamente, ci siamo sistemati nel terreno sotto di noi fino a quando i nostri petti erano a livello del suolo.

Mentre giacevamo lì, l’acqua cominciò a muoversi delicatamente intorno a noi, per calmarci. Il sole splendeva su di noi per riscaldarci e nutrirci. Ho iniziato a vedere un germoglio che cresceva dal mio cuore e ho pensato che fosse un messaggio per ognuno di noi con qualcosa di nuovo che sarebbe emerso, ma mi è stato detto di essere paziente.

Nei minuti seguenti, i germogli iniziarono ad emergere dalle nostre dita e dai nostri piedi, dalla bocca e dalla gola, dalla fronte e dal ventre. Sebbene fossero molto piccoli, tutti sapevano che alcuni erano alberi da frutto e altri conifere, alcuni erano ortaggi e altri fiori, e ancora erbe e trifogli … Ogni germoglio portava il proprio appagamento e col tempo sarebbe cresciuto e maturato.

Poi è arrivato il messaggio. “Hai frainteso la storia. Pensi di essere stata collocata nel Giardino e poi essere stata costretta a lasciartelo alle spalle. SEI TU il Giardino. Dal tuo essere emerge il fiorire della Terra. Sei il terreno attraverso il quale la creazione porta nuova vita, la Terra vi sostiene tutti.

È stata un’esperienza straordinaria di connessione più profonda con la Terra e con tutti gli esseri viventi, più di quanto non abbia mai percepito prima. Sapevo che ti sarebbe piaciuto sentirne parlare.

Mentre faccio cerimonie di onorevole chiusura, sono sollevata mentre assisto alla bellezza e alla benedizione di ogni vita mentre si solleva dalla Terra per tornare alla Sorgente di Luce e Vita. Ho iniziato ad aggiungere alla fine del rituale un’espressione di profonda gratitudine a tutti gli esseri viventi che sono disposti a rimanere qui in questi tempi difficili. Sono così grata che tu rimanga con noi. La tua presenza qui è un meraviglioso incoraggiamento e saggezza. “

La Luna Piena è il 5 Luglio. Questo è un momento in cui possiamo davvero contribuire a guarire il nostro collettivo e portare luce nell’oscurità. Ma il lavoro non avrà successo se lavorate dalla vostra mente scontrandovi con i punti più profondi della vostra anima e del vostro spirito. Per favore, fate il vostro lavoro di preparazione per spostare lontano il vostro ego. Il vostro spirito è pura luce radiante con il potere di trasformare tutto ciò che la vostra luce tocca. Quindi fate risplendere la vostra luce dentro e attraverso questa grande Terra!

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” e “Come Prepararsi per il Lavoro Cerimoniale” sulla homepage.

Transmutation News – June 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2020

Sul giornale ho letto un’intervista di un uomo che affermava di non ritenere che la vita fosse abbastanza importante e che voleva tornare al lavoro per proteggere il futuro dei suoi figli e dei suoi nipoti. Un gesto davvero nobile.

Il problema è che le persone sono più interessate al denaro che alla vita. E questo riassume ciò che molte persone nel mondo desiderano: cose materiali. Sì, abbiamo bisogno di soldi e di cibo. Non sto scrivendo questo come dibattito.

Quando l’umanità di massa si renderà conto che l’immissione di agenti inquinanti e velenosi nell’acqua che beviamo, nella terra da cui traiamo cibo e nell’aria che respiriamo, non è un’azione che protegge i propri cari e le generazioni future?

È veramente questo, quello a cui siamo arrivati?

In realtà, vedo affermazioni scandalose fatte da persone di ogni estrazione sociale, tradizione spirituale e religiosa. E quello che vedo nel comportamento di tutti oltre alla paura è pura ira e rabbia.

La parte più triste della pandemia per me, oltre a tutta la morte e la sofferenza, è la divisione che si sta creando. C’è divisione tra paesi, tra livelli economici, tra malati e sani, e la politica è diventata semplicemente pazza e spaventosa.

Tutto questo entra nella comunità spirituale. Siamo venuti a conoscenza da tutti gli antichi insegnamenti che le abilità magiche di guarigione vengono create quando siamo forti insieme come collettivo, momento in cui possiamo vedere un esponenziale tasso di guarigione. Ma questo richiede la concentrazione e la volontà di lavorare con un’incredibile disciplina nel non avere legami deboli, legami che fanno fuoriuscire il potere di guarigione dal cerchio.

La comunità spirituale sembra avere difficoltà a riunirsi. Naturalmente ognuno ha il proprio modo di lavorare. È così per tutti gli sciamani. La chiave è eseguire il lavoro di guarigione che siete guidati a fare e non giudicare ciò che fanno gli altri. Se state emanando amore, Luce, gentilezza, onore e rispetto, importa davvero come e quando le altre persone fanno il loro lavoro?

L’anno scorso ho condiviso un viaggio potente che ho fatto con Madre Terra. Ha condiviso con me il fatto che si sta evolvendo, per essere in parte forma materiale e in parte luce iridescente e trasparente. Non ci sarà sopravvivenza del più forte, poiché tutte le creature che abiteranno la Terra si troveranno in questo equilibrio di forma e spirito, con molta più interazione di quella che sperimentiamo ora.

Questo è un salto evolutivo che non vedrò nella mia vita. Ma posso vederlo come un futuro in una Terra piena di creature che comprendono il potere dell’amore e lo vivono, piuttosto che parlarne.

Potete solo immaginare la dissoluzione della vita così come la conosciamo, per arrivare in questo luogo. E forse stiamo sperimentando la dissoluzione proprio in questo stesso momento, per poter entrare in un’esperienza superiore di ciò che significa essere umani e creature naturali. E questo nuovo sogno include il come poter vivere insieme in comunità armoniose senza dominazione, ma con cooperazione reciproca.

Quando guardiamo al problema principale, ciò che vediamo sono gli ego provenienti da tutti i ceti sociali e i diversi punti di vista che incolpano tutti tranne sé stessi per tutto ciò che sta accadendo a causa dai cambiamenti climatici, partendo dai problemi del mondo fino ad arrivare al virus, e così via.

Questo è un momento di riflessione. Siamo tutti di fronte alla nostra morte, a causa del virus o di altri cambiamenti della terra. È tempo di entrare dentro di voi e prendere il controllo delle proiezioni che state riversando su coloro a cui state dando la colpa e fare il vostro lavoro per guarire e crescere. Non importa cosa succederà, voglio andarmene il più evoluta possibile. La colpa ci allontana dal lavorare con energie più elevate.

La luna piena è il 5 Giugno. Non credo di dovervi dire quanto sia importante lasciare le pratiche di superficie e andare più in profondità che potete. Uniamo le nostre mani e sentiamo l’amore per il nostro cerchio e la nostra vita. Viaggiate dentro di voi con tanto amore nel vostro cuore per tutta la vita e fate risplendere la vostra luce divina su tutto ciò che amate.

Se siete nuovi lettori delle Notizie sulla Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per istruzioni sulle nostre cerimonie di luna piena.

Anche questo mese, uniamo le nostre mani per celebrare il solstizio d’estate / d’inverno. Il sole ci dà la vita. Onoriamo il cambiamento delle stagioni e il nuovo movimento del sole. Se possibile, uscite e sdraiatevi sulla terra. Ditele quanto la amate e percepite pienamente quanto lei ami voi! Riflettete sulla bellezza della vita.

Vi auguro un bellissimo solstizio!

State bene e pieni di luce!

Transmutation News – May 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2020

Nel 2000, ho iniziato a tenere un seminario a livello internazionale intitolato “Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale”. Questo lavoro ha finito per essere molto potente per tantissime persone, che hanno imparato che questo lavoro non solo ci guarisce individualmente, ma ha anche dimostrato, attraverso esperimenti scientifici, come potremmo trasmutare le tossine nel nostro ambiente.

Nel presentare il lavoro, inizio sempre dicendo che ci sono due fasi. C’è il lavoro personale, che dobbiamo fare per cambiare i modelli abituali malsani del nostro agire nel mondo. Ci sono stati d’ombra, di rabbia, di paura, vecchie ferite che vivono in tutti noi. E mentre viviamo le nostre vite, vogliamo guarire dal nostro passato e diventare le persone migliori che possiamo essere. Ci sono pratiche spirituali quotidiane che dobbiamo compiere per trasformare il nostro stato di coscienza, in modo tale da poter trattare noi stessi e tutta la vita con gentilezza, onore e rispetto.

La seconda fase del lavoro è il lavoro cerimoniale che possiamo eseguire unendoci. Le cerimonie sono il veicolo dello sciamano per creare il cambiamento. Ma eseguire cerimonie senza integrare il lavoro personale quotidiano che dobbiamo fare, non porterà al conseguimento di buoni risultati. Fare il lavoro personale per trasformarvi in persone più evolute e svolgere cerimonie mentre lo eseguite, è la combinazione perfetta per vedere risultati di successo.

La vita delle persone è cambiata in modo positivo grazie a questo lavoro. E gli studenti continuano a comunicarmi via e-mail e attraverso i social media, che non possono esprimere quanto positivamente stiano cavalcando l’attuale ondata di cambiamento in cui siamo a causa del corona virus, sentendosi calmi ma pieni di potere. Tutto ciò che stanno facendo è impegnarsi quotidianamente con amore nelle loro pratiche.

Come ho condiviso il mese scorso, un insegnamento dello sciamanesimo è che le epidemie nascono dall’inondazione del collettivo di forme di pensiero negative. E sempre come ho scritto il mese scorso, abbiamo avuto una tale serie di traumi che ha innescato praticamente tutta l’umanità. Non siamo tutti d’accordo, ma stiamo facendo un ottimo lavoro sparando dardi velenosi nel collettivo, causando un impatto negativo su tutta la vita.


Abbiamo svolto il nostro lavoro, ma adesso è giunto il momento di intensificare le nostre pratiche minuto per minuto, riempiendo le nostre vite di atti sacri, portando un senso cerimoniale nel modo in cui cuciniamo, puliamo, comunichiamo con gli altri e così via. Tutto nella vita è una cerimonia. Eseguite le vostre cerimonie con coscienza.

Prima del corona virus, mi sono ritrovata ad avere bisogno di molto tempo da passare da sola e in tranquillità. Quando poi ci siamo ritrovati in quarantena forzata, mi sono resa conto che, in realtà, mi ero isolata già da molto tempo.

Ho avuto bisogno di tempo per ascoltare la mia anima. La mia voce interiore, il mio corpo, il mio cuore. È diventato tutto così rumoroso “là fuori” che ormai non riesco più a sentire la mia voce. Quindi passo ogni minuto libero in silenzio. Solo per meditare ed essere da sola con i miei pensieri. Quando lo faccio, mi arriva una grande ispirazione. Mi sentivo anche come se avessi perso il mio senso del flusso. Trovare il flusso è fondamentale per la buona salute, a tutti i livelli. E poi percepisco la mia forza e non mi perdo nei selvaggi stati collettivi in cui le persone si stanno immergendo proprio ora.

Una chiave per la nostra sopravvivenza sarà l’ascolto della ricchezza di informazioni che arrivano attraverso noi stessi, non dagli altri.

Come parte del mio lavoro nel mondo, do un’occhiata a Facebook. Sono stata molto ispirata dalla ricchezza della saggezza che i nativi di diverse culture sciamaniche stanno condividendo proprio ora.

E ciò che mi tocca di più è vedere come tutte le diverse informazioni corrispondano a ciò che ogni anziano proveniente da tribù diverse sta portando fino a noi. La Guida è stata tramandata grazie all’essere presente in tutte le cerimonie notturne, per molte notti.

La vita è una cerimonia. Una cerimonia eseguita solo per alcuni minuti, senza costruire un forte rapporto con la natura e con gli spiriti aiutanti, sarà destinata ad appiattirsi.

Create una vita sacra. Onorate la vostra vita durante tutto il giorno. Siate diligenti nell’emanare amore, Luce, gentilezza, onore e rispetto a tutto ciò che è vivo. Questa è solo una delle azioni che possiamo intraprendere per curare il campo di energia che abbiamo creato.


Negli anni ’80 sono stata svegliata nel cuore della notte da una voce fragorosa. La voce ha scosso tutta la mia stanza. Il messaggio della Voce era “Gli umani hanno cercato Dio al di fuori di loro stessi per 2000 anni e nei prossimi 2000 anni gli umani cercheranno Dio dentro di loro”.

Ho percepito una forte verità in questo messaggio e ovviamente ne posso vedere tanti altri in questo viaggio interiore.

È stato interessante come la voce sia tornata 2 anni fa. Mio marito ed io stavamo prenotando un’avventura. Mentre stavamo compilando i documenti, ho sentito la stessa voce dire: “Non ci andrai”.

Possiamo ricevere importanti informazioni pratiche, se impariamo ad ascoltare.

È molto potente portare cerimonie di trasfigurazione ai vostri cari e alla vostra comunità. Se cliccate sul pulsante delle Notizie sulla Trasmutazione, troverete la trascrizione di una cerimonia di trasfigurazione che ho condotto per quattrocento persone. Sentitevi liberi di usarla per portare questo lavoro vitale nella vostra comunità. Adattatelo a vostra discrezione o usatelo così com’è.

La luna piena è il 7 Maggio. Aumentiamo la frequenza del nostro lavoro. Alcune energie dannose non possono vivere a frequenze più alte. Riempite voi stessi con la vostra luce divina, assorbitela in ogni cellula e quindi irradiate questa luce brillante e la vostra frequenza per tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Abbiate cura di voi e siate pieni di luce.

Transmutation News – April 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2020

Sono lieta di condividere con voi che sono stato nominata dalla rivista Watkins Mind Body Spirit come una delle 100 Persone Viventi Spiritualmente Più Influenti del 2020. Sono arrivata al ventiquattresimo posto nella lista. Sento che il fatto che il mio lavoro sia stato onorato, renda onore anche allo sciamanesimo e a tutto il buon lavoro che stiamo facendo tutti.

ps://www.watkinsmagazine.com/watkins-spiritual-100-list-for-2020

É molto importante eseguire quotidianamente il lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale. Quando ho iniziato a studiare lo sciamanesimo, ho imparato che i virus sono creati da forme di pensiero negativo. Provate a pensare a tutta la negatività che viene riversata nel nostro collettivo a causa della rabbia per la politica mondiale, per gli incendi in Amazzonia e per gli incendi in Australia.

L’Amazzonia è vista come il polmone della Terra. E ora abbiamo un virus che colpisce i polmoni.

É veramente tutto connesso. Penso che i cambiamenti che stiamo vedendo ora continueranno fino a quando le persone non sveglieranno la propria coscienza, rivalutando come priorit à nella vita qualcosa di più importante del denaro.

Abbiamo la grande capacit à di mantenere la nostra salute, supportare le nostre comunità con il lavoro di trasfigurazione ed eseguire insieme le nostre pratiche per trasformare gli stati negativi di coscienza.

Sto insegnando un corso speciale per The Shift Network, dove utilizzo le più potenti pratiche di Medicina per La Terra e Guarigione con la Luce Spirituale, creando un corso di sette settimane.

Il corso avrà tre livelli. Lavoreremo per mantenere la nostra salute personale e fisica , menta le e spirituale. Eseguiremo trasfigurazioni e altre cerimonie di guarigione per mantenere forte il nostro cerchio globale e celebreremo cerimonie per tutta la vita. E ovviamente vedremo come condividere questo lavoro nelle nostre comunità locali , se interessati.

Non tutto il materiale sarà nuovo per voi. Ma questo corso è un modo per tenere insieme le nostre pratiche, mantenendole vive e vibranti alimentando il loro potere per proteggerci, aprendoci a insegnamenti più grandi, espandendo la nostra prospettiva e unendoci per il lavoro cerimoniale. Guiderò tutti gli esercizi e non ci sono prerequisiti per partecipare a questo corso.

La chiamata introduttiva gratuita avrà luogo il 1 Aprile e il corso inizierà la sera di M arted ì 14 Aprile per una durata di 7 settimane. Le sessioni saranno registrate per coloro che non potranno partecipare dal vivo.

Potete registrarvi qui per 3 Shamanic Practices for Spiritual Immunity: How to Strengthen Your Health, Navigate Fear & Empower Your Community:

https://shiftnetwork.isrefer.com/go/3spSI/ingerman/

Ho scritto le Notizie di Trasmutazione di Aprile in anticipo rispetto al solito, per via del seminario e dei viaggi per i quali dovevo prepararmi. Sebbene questo articolo non parli del corona virus, ritengo che il messaggio condiviso sia molto importante per mantenere e proteggere la nostra salute.

Stavo facendo un viaggio e all’improvviso i miei spiriti aiutanti hanno iniziato a parlarmi delle elezioni negli Stati Uniti. Non ho chiesto io delle elezioni, si è trattato di un messaggio spontaneo. I miei spiriti aiutanti non sono entrati nei dettagli, ma mi hanno lasciata con profonde intuizioni. Il percorso è un pò tortuoso, quindi dovrete seguire il discorso per arrivare dove hanno portato me con la loro conversazione.

Riguardo alle elezioni le informazioni sono state semplici e veloci. Mi è stato detto che la gente voterà per il candidato che li farà sentire sicuri e protetti.

Questo mi ha fatto pensare all’ambiente, poiché quando si scelgono i leader solo per il fatto di sentirsi al sicuro, l’ambiente viene spesso escluso dal pacchetto.

Ed è qui che mi ha portata questa affermazione. Continuo a scrivere che “siamo natura” e non “collegati alla natura”. Quello che mi è stato mostrato è che il nostro abuso nei confronti della natura equivale all’abusare degli organi nel nostro corpo, arrivando al punto che il corpo inizia ad attaccarsi con malattie autoimmuni.

Oggi stiamo vedendo diverse misteriose patologie autoimmuni sul pianeta. Se non iniziamo a prenderci cura del nostro corpo che è natura, gli attacchi a noi stessi continueranno ad aumentare.

Questo mi ha portata al mio lavoro personale. Mi è stato detto che il mio costante giudizio su ciò che ho fatto di sbagliato, invece di riconoscere ciò che ho fatto di buono, sta alimentando i problemi di salute. Quando non ci sentiamo degni, quando siamo critici nei confronti di noi stessi e non possiamo assorbire l’amore, finiamo per attaccarci. Questo crea problemi di auto-immunità e un’infiammazione estrema, cose che oggi sono molto diffuse.

Per me, il fulcro del messaggio era che se vogliamo guarire noi stessi e il pianeta dobbiamo assorbire l’amore divino incondizionato, lavorare oltre il modo in cui giudichiamo noi stessi ed emanare amore costante per la natura, cambiando le nostre azioni e i nostri comportamenti verso tutti gli esseri senzienti con cui condividiamo la Terra. E noi già siamo coscienti di come queste pratiche alimentino la nostra anima.

La Luna Piena è il 7 Aprile. Rilasciate le vostre preoccupazioni ordinarie ed espandete la vostra prospettiva per abbracciare un quadro più ampio. Eseguite il vostro lavoro di preparazione e sperimentate il vostro vero splendore, irradiandolo all’interno e attraverso questa Terra. Lasciate che la vostra luce e il vostro amore si irradino per ogni essere vivente sul pianeta.

siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per istruzioni sulle nostre cerimonie mensili di Luna Piena.

Transmutation News – March 2020 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2020

Il 19 Marzo ci avviamo verso il ciclo dell’Equinozio. Il tempo trascorre molto velocemente e i cambiamenti climatici a cui stiamo assistendo stanno progredendo a grande velocità. Come tutti sappiamo, alcuni di questi cambiamenti sono semplicemente funzionali al portarci dove l’evoluzione del pianeta ci ha destinati. Ma alcuni di questi cambiamenti sono causati dall’uomo.

In molti si stanno risvegliando e stanno lavorando insieme spiritualmente; molti altri stanno prendendo provvedimenti attivi per camminare con un passo più delicato sulla Terra, cambiando il modo in cui vivono la loro vita, modificando la loro dieta, quali prodotti comprare e così via.

Come ormai scrivo da un pò di tempo, la mia profonda preoccupazione riguarda i praticanti di alcune pratiche spirituali che si uniscono per provare a manipolare i modelli meteorologici. La natura non si fa manipolare ma al contrario sta cercando di darci un forte messaggio: la manipolazione del clima ha conseguenze disastrose. Lo sbilanciarsi dell’equilibrio ha portato all’avverarsi di eventi molto tragici che stanno accadendo in luoghi che sarebbero altrimenti rimasti al sicuro, se all’equilibrio naturale fosse stato permesso di rimanere tale.

Per me esiste un insegnamento essenziale. Credo che sia necessario costruire una forte relazione con il luogo in cui viviamo, con gli spiriti ancestrali che proteggono il luogo, con la terra, l’aria, l’acqua e il fuoco. Se stabilissimo una forte relazione con essi, come fossero membri della nostra famiglia, potremmo comunicare e negoziare con loro, in quanto sarebbero consci del fatto che li stiamo onorando, amandoli.

In questo momento non c’è onore mentre scarichiamo agenti inquinanti negli elementi che ci danno la vita, provando a manipolarli in modi che riteniamo funzionali alla nostra vita e che pensiamo potrebbero giovare alla terra.

Imparate dalla terra e dagli elementi.

Ecco un esercizio da fare per dare il benvenuto alla Primavera nell’Emisfero Settentrionale e all’Autunno nell’Emisfero Meridionale.

Prendetevi del tempo e iniziate a costruire una forte relazione con la terra, con i suoi spiriti ancestrali aiutanti e compassionevoli, con gli elementi e tutti gli altri esseri naturali con cui desiderate comunicare.

Decidete con quale essere volete comunicare e chiedete “Posso entrare nel tuo campo di energia?” Poi, iniziate a emanare amore e luce.

Presentatevi e avviate una conversazione come fareste con un nuovo amico. Scoprite la vita e la storia della terra e degli spiriti. Com’è stato per loro vivere sulla Terra? Una volta che avrete una buona relazione e avrete avviato la conversazione, chiedete un messaggio su come potreste lavorare spiritualmente e quali azioni dovreste intraprendere per vivere in armonia sulla terra.

Continuando tutti a farlo, assisteremo a cambiamenti positivi nel luogo in cui viviamo.

Questo è il modo in cui lavorano i Nativi di tutto il mondo. La terra in cui vivono, gli elementi e tutti gli esseri senzienti della natura sono visti come membri della famiglia presenti in un luogo di vita condiviso. I Nativi stanno lavorando duramente per placare gli spiriti. In questo momento, stanno eseguendo le loro pratiche mentre le persone non-native non comprendono il principio di reciprocità, togliendo così potere al loro lavoro. Se ci unissimo a una pratica così potente, impareremmo molto e aiuteremmo ad alleviare molta sofferenza.

La Luna Piena è il 9 Marzo. Chiediamo al potere della luna di aiutarci in modo esponenziale a irradiare la nostra luce all’interno e attraverso la Terra. Eseguite le vostre pratiche di trasfigurazione con la vostra luce e irradiatela intensamente, in modo che non vi sia un luogo su questa grande Terra che la vostra luce non possa toccare.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per istruzioni sulle nostre cerimonie mensili di Luna Piena.

Mi unisco al nostro radioso cerchio nell’augurare a tutti voi un bellissimo equinozio pieno di profonda saggezza, mentre vi connettete con la terra e con gli elementi che ci danno la vita.