Transmutation News November 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Novembre 2025

Il Pianeta Terra è un giardino vivente, abbiamo così tanto da apprezzare della vita quando comprendiamo veramente la Presenza della Terra. Ho avuto esperienze incredibili e rivoluzionarie ascoltando musica a diverse frequenze mentre mi connettevo con la Luna.

A Ottobre ho avuto dei cambiamenti davvero potenti in una nuova dimensione della realtà. Ho effettivamente percepito me stessa spostarmi di circa un pollice a sinistra e mi sono ritrovata in una dimensione che chiamo Vera Terra. Ho sperimentato la straordinaria Presenza della Terra, che nessun altro pianeta del sistema solare possiede. Mi è stato mostrato che questo è il motivo per cui miliardi di persone cercano di incarnarsi qui solo per sperimentare la Presenza della Terra. Ma tutti noi ce ne siamo dimenticati durante il processo di incarnazione.

Questo è solo un pezzetto di ciò che mi è stato mostrato mentre inspiravo il Divino e ogni Albero, la Fonte incarnata. C’era molto di più, ovviamente, ed era molto personale.

In una delle mie esperienze ho chiesto a Iside perché la natura si presenti spesso come spirali. E Iside ha risposto perché la Terra è nell’Ordine Divino. Le ho detto che non ritengo che questo collettivo in cui viviamo ora sia nell’Ordine Divino. Iside ha risposto che siamo ancora troppo intrappolati nell’illusione.

Nella mia vita ho vissuto orrori simili a quelli che stiamo vivendo ora. E gli orrori che stiamo vivendo ora sono di nuovo un ciclo che diventa sempre più drammatico finché non ci svegliamo da questo incubo. Alcune delle cose che stiamo vivendo sono peggiori di quanto avrei potuto immaginare. E svegliarsi è una scelta di ognuno.

Ho ricevuto molta guarigione personale mentre sento che il mio ciclo si sta spostando verso un nuovo periodo della vita e su un nuovo percorso.

Nel condividere questo, volevo far sapere a tutti che Dicembre sarà l’ultima rubrica delle Notizie di Trasmutazione. Scriverò una cerimonia per Dicembre che potremo celebrare insieme come un cerchio dedicato di lettori internazionali per concludere 26 anni di questa rubrica.

Le Notizie di Trasmutazione sono iniziate 26 anni fa ed è una risorsa gratuita che persone in tutto il mondo hanno letto mensilmente. Non ho mai perso un mese e prima che la rubrica si intitolasse Notizie di Trasmutazione  [The Transmutation News], Bob Edgar e Carol Proudfoot Edgar mi hanno aiutata a far conoscere alla comunità internazionale il titolo A Fall To Grace.

Lo scopo delle Notizie di Trasmutazione è stato quello di condividere il potente lavoro di cui ho scritto in Medicina per la Terra. Ho condiviso davvero tanta saggezza in questi 26-27 anni. E la saggezza che ho condiviso è universale e così potente che chiunque può uscire dalla collettività attuale e fare nuove scelte, se lo desidera.

In passato ci sono stati anni in cui la rubrica era lunga 11-14 pagine e non c’erano annunci allegati. Chiedevo a Sylvia di scusarsi con i traduttori per il lavoro che richiedeva tradurre ogni mese. Ma tutti erano felici di farlo e i lettori assorbivano ciò che scrivevo e ne volevano sempre di più.

Una persona ha chiesto un’indicizzazione e Sylvia Edward ne ha generosamente scritta una ogni mese!

Ora, nella nostra cultura, le persone preferiscono leggere messaggi molto brevi piuttosto che lunghe newsletter. Stiamo tutti cambiando quanto possiamo assorbire e quanto vogliamo leggere, invece di dedicare tempo alle nostre passioni.

Trovo che in natura, quando i cicli cambiano, si crei una certa dose di caos. Grazie al gruppo a cui sto insegnando su Shift Network da oltre 4 mesi, la mia coscienza si trova in un luogo completamente nuovo. La Sandra Ingerman del passato sta morendo e non sono sicura di come sarà la mia nuova vita. So che mi sto muovendo in una dimensione diversa da quella del nostro collettivo attuale. Da quando sono nata, passiamo da una crisi all’altra. Quindi per me è tempo di creare una vita diversa e continuare ad aiutare le persone a fare lo stesso.

Non sono sicura di dove mi condurrà la mia anima o il mio Spirito divino, ma ho il 1000% di fiducia, come tutti dovremmo avere, nella nostra anima e nel nostro Spirito in questo momento. Ho vissuto esperienze davvero trascendenti e so quanto amore ci circonda e come la Terra, il Vento, il Fuoco, l’Acqua, il Sole, la Luna, l’Universo, il Tempo, le galassie e le nebulose cantino per noi in questo momento e ci trattengano nello spazio.

Sono così emozionata di vedere dove anche la comunità sciamanica può crescere. Le opportunità sono infinite in questo momento, a meno che non si scelga di rimanere nell’illusione di un loop di decine di migliaia di anni di storia, semplicemente bloccati in un loop come un vecchio disco che si è inceppato e la cui puntina non riesce a saltare in un punto nuovo.

Migliaia di noi stanno saltando verso nuovi luoghi e raggiungendo nuovi livelli di coscienza.

Una volta che avrò un’idea di dove mi sta portando la vita, potrei iniziare una nuova rubrica con un nuovo titolo che rifletta il nuovo lavoro mentre continuo a evolvermi. È solo un altro livello di tutto ciò che ho condiviso per 26 anni.

Potrei semplicemente scrivere alcuni brevi paragrafi in un’e-mail e chiedere a Sylvia di inviarli invece di lavorare in modo così formale.

Non vi lascio. Mi prendo una pausa e se succede qualcosa che ritengo debba essere affrontato immediatamente, scriverò qualcosa e lo invierò.

Nel frattempo, spero che tutti continuino la nostra cerimonia mensile “Creare una Rete Umana di Vita”, che ci riuniremo per celebrare ogni Luna Piena. In passato, chiese e monasteri buddisti si sono uniti a noi in questa potente cerimonia mensile.

E ho libri, programmi audio e corsi Evergreen che potete acquistare per supportare la vostra crescita e il vostro sviluppo spirituale in questo periodo. Tutti i miei libri e programmi audio sono ancora attuali e condividono strumenti, pratiche e cerimonie meravigliose. Ne elencherò alcuni di nuovo nella sezione Annunci.

Acquistare una delle mie creazioni è anche un modo per ringraziare se vi sentite spinti a farlo.

Renee Baribeau e io abbiamo completato 250 spettacoli per la Grotta degli Sciamani e stiamo ancora andando alla grande. Potete trovarci su www.ShamansTV.com.

Ho 3 pagine Facebook ispirazionali e un account Instagram @sandraingerman.com.

Su Facebook c’è il canale “Gli Sciamani Sono Giardinieri di Energia”, ricco della bellezza della Terra, per mantenervi elevati e ispirati. La mia pagina Autori offre ispirazione per aiutarvi a rimanere nel vostro cuore, connessi alla Terra e positivi mentre camminiamo insieme attraverso momenti molto difficili. E gli stessi post sono su Instagram @sandraingerman.

Con i nostri generosi traduttori volontari, abbiamo davvero cercato di tenervi compagnia in tutti questi anni, offrendovi incoraggiamento, strumenti e pratiche per aiutarvi a cambiare la vostra vita e continuare a evolvervi, come siete venuti a fare qui.

Luna Piena

La Luna Piena è il 5 Novembre. Portiamo il nostro cuore, la nostra anima e il nostro Spirito in perfetta armonia e Ordine Divino e permettiamo alla nostra luce spirituale di circolare e di essere assorbita in tutte le nostre cellule, portando luce ed energia nel nostro corpo e poi, attraverso il nostro cuore spirituale, permettiamo alla nostra luce divina di raggiungere ogni essere vivente su questa grande Terra e nella nostra sacra rete di vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Nel corso degli anni, Sylvia Edwards e i nostri traduttori internazionali volontari vi hanno portato le Notizie di Trasmutazione per mantenervi nell’amore e farvi sapere quanto siete amati. E tutto questo con incredibile passione e gioia nei loro cuori. Non conosco parole che racchiudano l’energia d’amore che vorrei che tutti noi condividessimo con loro.

Ho informato i nostri attuali traduttori della mia notizia e sono addolorati per la fine della rubrica. Non vogliono smettere di leggerla e tradurla. Questo mi ha riempito profondamente il cuore di molti sentimenti complessi.

Certo, a Dicembre scriverò i nomi di tutti, che saranno parte della nostra cerimonia di chiusura.

Ci sono stati temi importanti che ho condiviso nel corso degli anni. Ce ne sono troppi per scriverli tutti. Ma sto scrivendo alcuni dei miei preferiti perché possiate lavorarci sopra:

Il tema delle Notizie di Trasmutazione si basa sulla formula per la trasmutazione e il cambiamento che ho scritto in Medicina per la Terra. E ho scritto questa formula per davvero tanti anni. Affinché avvenga una vera trasformazione, è necessario utilizzare questi principi che ho scoperto essere fondamentali nei miracoli universali:

Intenzione + Amore + Unione + Armonia + Focalizzazione + Concentrazione + Immaginazione = vera Trasmutazione, Trasformazione che porta ai miracoli.

Iside mi disse in un momento di crisi negli anni ’90: “L’unica via d’uscita è attraverso”.

La dea Inanna fu la mia insegnante per un po’, ma non mi rivolse mai la parola. Mi mostrò solo un’immagine del mondo che veniva distrutto. E mi disse di evitare di guardare a sinistra e a destra, di continuare a camminare dritto e tenere gli occhi fissi sul mio obbiettivo, senza distogliere lo sguardo nemmeno per un millisecondo.

Questo viaggio si è ripetuto più di cento volte prima che Inanna mi lasciasse. Concentrarsi su ciò che si vuole creare è la chiave per andare avanti.

Da Neville: “Il mondo intero sei tu che sei stato espulso”. Continuate a fare il vostro lavoro interiore affinché il riflesso che ricevete dal mondo sia bellezza.

Emmett Fox: Se pianti un ciliegio, non crescerà in un melo. Ciò significa che i semi che piantiamo e nutriamo crescono. Quindi continuate a fare il vostro lavoro interiore affinché stiate coltivando il giardino in cui desiderate vivere.

Tutto questo alimenta:

Gli sciamani sono giardinieri di energia.

Quali semi piantate e nutrite, cresceranno!

Le parole che usate creano la vostra realtà. Questa verità è scritta in ogni modo possibile in tutte le tradizioni spirituali del mondo.

La vostra immaginazione è il dono più grande con cui siete nati. Perché tutto in questo mondo è creato dalla nostra immaginazione interiore.

Ogni tradizione spirituale insegna universalmente che tutto ciò che è creato sulla Terra è stato creato prima nei mondi invisibili. È qui che la nostra immaginazione gioca un ruolo fondamentale nella creazione.

La vostra percezione crea la vostra realtà.

Ognuno di voi è un seme della Fonte!

Siete venuti qui per aggiungere la vostra firma energetica unica alla sacra rete della vita. E tutta la vita ha bisogno che voi esprimiate i doni che siete venuti qui per condividere con tutta la vita. Quindi non irrigiditevi e non pensate di non avere uno scopo qui. Possediamo tutti un bellissimo pezzo del puzzle che siamo venuti qui per condividere.

So che ricorderò altre perle e le condividerò a Dicembre e nel tempo, se sentirò che qualcosa è importante su cui concentrarmi.

E continuate a creare bellezza. Siamo venuti qui per essere alla presenza divina della Terra, che è così bella. Aggiungiamo a questa meravigliosa presenza creando la stessa bellezza che la Terra ci mostra naturalmente ogni giorno e in ogni momento della nostra vita.

Vi mantengo nel mio amore, il nostro cerchio internazionale vi mantiene nell’amore, gli spiriti aiutanti vi mantengono nel loro amore, gli elementi vi mantengono nel loro amore. Vivete sul pianeta Terra, un pianeta di Amore Divino. Tutto ciò che c’è è Amore se scegliete di attingere a questo e nel modo in cui vivete.

Novembre è un mese in cui le persone si concentrano su ciò per cui sono grate. Sono profondamente grata per aver potuto condividere la saggezza degli spiriti con tutti voi. E provo profonda gratitudine per tutte le nostre vite!

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved. 

Transmutation News October 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2025

Ho visto una foto incredibile in un articolo di cronaca. Non guardo né leggo molte notizie, ma a volte mi incuriosisco.

Un giorno ho deciso di cliccare sulle “notizie principali” del telegiornale e i miei occhi si sono imbattuti in uno spettacolo incredibile: una donna ucraina è stata mostrata florida e pronta a partorire, appena portata via dalla guerra contro la Russia. In Ucraina le donne combattono fino al settimo mese di gravidanza. Non riesco nemmeno a immaginare come possa essere vivere la vita costantemente minacciati in questo modo! Come potrebbe cambiarci una cosa del genere, farci crescere, maturare? Potremmo essere così sensibili se dovessimo alzarci in piedi e lottare per la nostra libertà e la nostra vita, cosa che prima o poi potrebbe accadere a tutti noi?

Quello che sta accadendo ora è un’enorme proiezione verso l’esterno. Per alcuni sembra di essere in guerra, perché siamo costantemente in guerra tra di noi. Noi americani non abbiamo mai vissuto l’esperienza delle bombe che cadevano su case e città, ma molti dei nostri antenati hanno condiviso fin troppe storie come questa da altri Paesi. E naturalmente la nostra comunità di lettori conosce le storie di guerra in patria, dato che i lettori di questa rubrica sono sparsi in tutto il mondo.

Sembra che le bombe di Ike ci stiano cadendo addosso ora, a causa di quanta paura, rabbia e tristezza le persone continuano a proiettare nel nostro mondo interiore, mentre diverse notizie provenienti dai nostri amici, dai nostri cari e dalle notizie locali e mondiali si insinuano nel nostro mondo interiore.

Ero una grande sognatrice notturna, ma negli ultimi anni ho smesso di sognare. Sto ricominciando ora ed è incredibile quante immagini nei miei sogni riesco a ricondurre a qualcosa che ho visto in un programma televisivo, in un telegiornale o in una foto. È incredibile come il mio inconscio assorba ciò che gli viene mostrato. E la cosa interessante è che Winston Churchill è presente in tutti i miei sogni. Non ha forse detto: “Non ci arrenderemo mai!!”? So che continuo a parlare di lasciarsi andare, abbandonarsi, ma confido che abbiate capito che questo è un contesto diverso.

Mi chiedo quanti di voi, che leggete questa rubrica, siano consapevoli delle immagini che assorbite, che influenzano i messaggi inviati al vostro cervello, il che finisce per avere un impatto sulla vostra salute emotiva, mentale, fisica e spirituale.

Ogni mese cerco di incoraggiarvi a esplorare ciò che trattenete nella vostra psiche, in modo da liberarvi dai legami con ciò che non è vero riguardo a voi o alla vostra vita attuale. Tante persone stanno dicendo addio al loro passato, il che fa parte della guarigione personale, ma è anche una guarigione collettiva.

Questo mese vi incoraggio a intraprendere un viaggio, a meditare e a continuare a esplorare ciò che il vostro cuore sta cercando di dirvi riguardo a ciò che state percependo, che state provando e riguardo a come vi sentite. Potreste scoprire di trattenere l’energia della paura nel vostro cuore, cercando di comportarvi nel mondo come se tutto andasse bene. O forse avete il cuore pesante, pieno di dolore e tristezza, ma vi nascondete dietro di esso nelle vostre comunicazioni.

È molto importante continuare a dialogare con il vostro corpo per scoprire ciò che state trattenendo e reprimendo, così da poter sopravvivere e mostrare al mondo che state vivendo una vita normale. Non so quanti stiano vivendo quella che si potrebbe definire “una vita normale”, ma credo che molti di noi si stiano addentrando in profonde esplorazioni interiori e stiano ascoltando ciò che è stato nascosto e represso. Grazie alla volontà di guardare ciò che stiamo nascondendo e di elaborare i nostri problemi, molti ora possono espandersi per cogliere davvero la bellezza della natura e della vita incondizionatamente. Tantissime persone stanno scoprendo una nuova dimensione della vita.

Ma questo richiede molto lavoro interiore e molta onestà con sé stessi. Non abbiate paura di conoscere voi stessi in modo intimo, provando compassione per tutto ciò che avete attraversato, durante il quale avete plasmato la vostra vita per trovare un modo per adattarvi e sopravvivere in questo mondo. Il dono che si riceve facendo tutto questo è scoprire quanto vi amate, quanto vi prendete cura di voi stessi e quanto vi onorate. Questo vi conduce a un portale dove potete trovare la pace interiore e, si spera, un giorno, la gioia incondizionata. Credo che questo sia un nostro diritto di nascita. Abbiamo dimenticato qual è la parte più benefica della vita in cui impegnarsi: amore, luce, pace interiore, gioia interiore e tutto a un livello incondizionato.

E per coloro che sentono che l’energia che marcia verso di voi è troppo intensa e dolorosa, ricordate la potente pratica di trasmutazione e trasfigurazione con cui lavoriamo da oltre 25 anni! Assolutamente tutto può essere trasformato nell’energia di luce e amore. Tutto! Avete un potere che vi è stato dato quando siete venuti in questo mondo nati dallo Spirito: siete uno Spirito divino. Avete il potere di trasformare tutto ciò che accogliete nella vostra vita e tutto ciò che condividete in essa nella più meravigliosa luce divina che vive dentro di voi. Il vostro Spirito vi trasporta attraverso i fuochi e i tumulti della vita e possiede tutta la conoscenza del divino e delle forze creative dell’universo. Perché siete nati come esseri divini che hanno scelto di indossare un certo costume e un certo ruolo nella vita. Ma potete abbandonare tutto questo e ricordare la verità di chi siete. E questo crea guarigione per tutti, poiché tutto nel nostro mondo esteriore è semplicemente un riflesso del nostro mondo interiore.

Come ha insegnato Neville Goddard: “Il mondo intero sei tu, spinto fuori” [“The whole world is you pushed out.”].

La Luna Piena è il 6 Ottobre. È la Luna del Raccolto e anche una superluna. Che grande potere con cui lavorare, unendoci come una comunità amorevole di migliaia di persone per onorare ed emanare la luce interiore, il divino che siamo e che possiamo condividere con noi stessi e con il mondo intero. Questo è il nostro diritto di nascita. Espandete la vostra luce divina e lasciatela risplendere dentro di voi, bevetela, assorbitela, diventatela e siate quella luce nel mondo. Mentre lo facciamo insieme, creiamo una potente forza di cambiamento divino per tutta la vita nella nostra sacra rete di vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Sono andata a un concerto Blues. Il cantante ha detto: “Mi sento come se stessi per avere un attacco di panico. Meglio che inizi a cantare”. Che ottimo consiglio per tutti noi.

Auguro a tutti voi un meraviglioso mese di Ottobre pieno di luce divina e amore!

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved. 

Transmutation News September 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Settembre 2025

Stiamo ancora andando avanti in tempi molto difficili. Ogni mese vi ricorderò di abbandonarvi veramente alla vostra anima e alla Fonte Interiore che sa come trasportarvi attraverso il fuoco. Abbiate fiducia in voi stessi, nella vostra sovranità e nel vostro potere, perché in realtà siete più preparati e più forti di quanto pensiate per affrontare i tempi attuali e continuare a percorrerli.

Fin dall’inizio della mia attività di scrittrice e insegnante, ho sempre sostenuto che è la nostra anima a custodire la conoscenza del nostro destino e a possedere il progetto per la nostra salute. È la nostra anima a decidere se sia il momento di guarire e vivere, o se il passo successivo della guarigione sia la morte. Condivido questo concetto anche con tutti i miei clienti.

Quindi è la nostra anima e, naturalmente, la nostra luce interiore che ci accompagna attraverso tutte le iniziazioni, tutti i fuochi che sorgono nella vita e che dobbiamo attraversare.

Con tutte le sfide che stiamo affrontando ora, sono la nostra anima e il nostro Spirito Interiore che ci accompagneranno. Se sentite di aver bisogno di un recupero dell’anima per far rivivere o richiamare il vostro “organo spirituale” più importante, sarebbe fantastico che lo faceste. Se non avete un praticante preferito, potete trovarne uno nell’elenco di persone che ho formato su  www.shamanicteachers.com.

Essendo ormai avanti negli anni, è naturale per me sentirmi chiamata dentro di me, nel mio paesaggio. Questo ciclo di cambiamento della vita è naturale e si verifica fin dall’inizio dei tempi. Così ho iniziato a chiedermi se stessi incoraggiando le persone ad andare dentro di sé e a lavorare a partire dal loro paesaggio interiore, come sto facendo io.

Ma osservando tutto il lavoro della creazione, essa nasce dall’interno e non dall’esterno. I bambini non appaiono semplicemente nel mondo. Nascono dall’interno, come tutte le creazioni della Fonte.

È un momento davvero importante per viaggiare in profondità nel nostro paesaggio interiore, nel nostro giardino interiore, nel nostro Mondo Interiore ed espandere lo spazio interiore invece di vedere il potere limitato dalla forma del proprio corpo. Perché come in alto così in basso, tutto ciò che esiste nel mondo esteriore è già dentro di voi. Quindi, più espandete il vostro Mondo Interiore sperimentando l’espansione di tutti i vostri sensi nel vostro giardino interiore, più energia spirituale sentirete mentre svolgete il vostro lavoro di guarigione ed esplorate quali cambiamenti dovete apportare nella vostra vita per viverne una autentica. Scoprirete che, facendo questo lavoro, potete iniziare ad attingere al potere illimitato che il seme della Fonte ha piantato in voi quando siete arrivati in questo tempo e nel mondo in cui siete nati. Avete più potere spirituale di quanto la società vi permetta di riconoscere. Avete il diritto di nascita di essere liberi, di volare con i vostri spiriti aiutanti e di compiere il meraviglioso lavoro di manifestazione che ho insegnato nel corso degli anni nei numeri passati delle Notizie di Trasmutazione.

Se non siete stati formati nel lavoro di Immaginazione e Creazione che insegno, scrivo e insegno ampiamente riguardo alle potenti pratiche di manifestazione nei miei libri “Medicina per la Terra” e “Camminare nella Luce”. È tempo per noi di entrare in una diversa dimensione della realtà. Iside mi ha detto che tutti noi abbiamo uno stretto sentiero da attraversare in questo momento. Ma ricordate tutte le aperture, le porte e i portali che gli antichi hanno usato fin dall’inizio dei tempi per creare una dimensione di vita migliore, piena di amore, luce, armonia, pace e ogni cosa buona. Anche noi possiamo creare una bella vita!

L’Equinozio d’Autunno/Primavera è il 22 Settembre. Come tutti sapete, l’Autunno è la mia stagione preferita da celebrare, ma so che molti di voi amano la Primavera e l’Estate. Io sono amante dell’Autunno e dell’Inverno, perché sono queste le stagioni in cui sono nel mio pieno potere fisico e spirituale. Mi chiedo quale periodo dell’anno abbia questo tipo di potere per voi.

In passato, si celebravano cerimonie a casa in cui si lavorava fisicamente con gli elementi terra e acqua. Portiamo una piccola quantità di terra o acqua nel nostro spazio, entriamo in uno stato di trasfigurazione e infondiamolo con messaggi di amore, luce, armonia e pace. In seguito, restituiamo queste offerte alla terra o a uno specchio d’acqua, permettendo a queste benedizioni di diffondersi e di essere condivise con la terra e le acque di tutto il pianeta.

Per questa cerimonia di Equinozio, vi invito a immergervi nella natura e a trovare un po’ di terra da portare a casa. Andate anche in uno specchio d’acqua per trovare dell’acqua da portare a casa. Poi, eseguiamo le nostre cerimonie di trasfigurazione e, durante l’Equinozio, restituiamo tutti il nostro pezzo di terra a un luogo immerso nella natura e l’acqua trasfigurata e divina a qualsiasi specchio d’acqua in cui vivete.

E il celebrare le nostre cerimonie nello stesso periodo aumenterà la potenza dei messaggi d’amore che la terra e l’acqua porteranno in giro per il pianeta, toccando ogni forma di vita nella nostra sacra rete di vita! Ciò accresce anche la sensazione di far parte di una meravigliosa comunità globale che lavora insieme per il bene di tutta la vita.

Vi auguro un meraviglioso Autunno o una splendida Primavera, a seconda che viviate nell’emisfero settentrionale o meridionale. La nostra meravigliosa comunità internazionale si unisce per augurare lo stesso a voi e a tutta la vita!

Buon equinozio!

La Luna Piena è il 7 Settembre. Uniamo i nostri cuori e la Fonte Interiore mentre celebriamo la nostra cerimonia di trasfigurazione per tutta la vita. Come abbiamo fatto durante l’Equinozio, continuiamo a emanare luce dall’interno e lasciamo che scorra attraverso il Fiume della Vita, mentre questa luce e questo amore toccano ogni essere nella nostra sacra rete di vita.

Announcements: (In English)

For this month’s announcements, I am sharing my own resources for inspiration and to help you find peace and harmony in your life.

At the end of my announcements, there is some exciting news on others’ events and work.

On the homepage of www.sandraingerman.com, there are links to a list of Resources that include short articles I wrote on shamanism and Medicine for the Earth practices. I also have a lot of YouTube videos listed you can watch.

If you are looking for a summary of all the Medicine for the Earth and Healing with Light practices, they are all in my book Walking in Light, which is available in multiple formats. And if you are looking at how to perform shamanic ceremonies The Book of Ceremony teaches how to perform ceremonies, and I also shared ceremonies you can do for all we experience in modern life. If you are looking for how to deal with your toxic thoughts, How to Heal Toxic Thoughts is a short and powerful book I wrote.

“Polishing the Path of the Soul” (my audio book) is one of the best resources I have for walking through these times from a state of grace. I was in such a deep spiritual place when I spent a week recording this audio book. I don’t remember a recording I ever did that went this deep or far or embraced so much of the energy of unconditional love!

Llyn Roberts and I wrote such a beautiful book titled Walking Through Darkness, and then I recorded on my own “Polishing the Path of the Soul”. Don’t be afraid to explore the maps I shared with you for walking through dark times. For those are the times we are in. With my book and audio, you are  provided a clear roadmap of how to keep walking forward, exploring the amazing territory of darkness and the healing it holds, and then how to emerge on a new path feeling empowered by your journey through the times we are living in and what you experienced in your past.

I am still consistently posting inspiration posts on my Authors Page on Facebook http://www.facebook.com/SandraIngerman  and @ingermansandra on Instagram. I have been doing this for a year now and all the posts are still up. Reading and pondering what I am sharing is very inspiring. I hope you will check in.

And don’t forget to visit our Shamans are Gardeners of Energy Facebook page to post inspirational stories and images, and also to be uplifted by what our community is sharing. To join the Facebook group Shamans Are Gardeners of Energy, go to: https://www.facebook.com/groups/991720834662313. The password is “Transfiguration”. “

I love going to Shamans are Gardeners of Energy to rest from life and take in so much of the beauty that people post. It is my sacred space for getting away from the conditioned world.

It is important to me to know that I created these FB pages to give inspiration. Yes, I do promote as I do have new books, audios, and courses to share about. But my reason for posting now is to help lift us all up in these challenging times. I don’t care how many people sign up for my FB pages. I am simply trying to keep our community inspired and moving forward with our work- those who want some inspiration.

Sylvia Edwards has generously compiled a list of the ceremonies that have been shared so far on the Shamans Are Gardeners of Energy website page. Below is a link to that page.

Thank you, Sylvia, for gifting us with this list:

https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

 

Renee Baribeau love recording our podcast The Shamans Cave. We are doing audio only. For more information, please visit ShamansTV.com. We are having a wonderful time sharing!!

I have some really great Evergreen courses to learn more about shamanic work. Here are some of my courses with links where you can buy a course that was once live but is now a recording you can watch in your own time.

Here are some courses I have available:

Shift Network Courses:

Cultivate Spiritual Immunity with Shamanic Medicine of the Earth: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/csiSI/ingerman/

The Ancient Practice of Shamanic Journeying (Evergreen): https://shiftnetwork.isrefer.com/go/apsjSI/ingerman/

The Dark Night of the Soul as a Portal to the Shaman’s Light: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/dnsSI/ingerman/

Shamanic Practices for Spiritual Immunity: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/spSI/ingerman/ This is actually my course Medicine for the Earth and Healing with Spiritual Light

Shamanic Journeying with the Spirits of Nature: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/snSI/ingerman/

Shamanic Journeying for Guidance and Healing part 2: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/sjcSI/ingerman/ This an audio only

Sounds True courses:

Through Sounds True I taught an in-person Medicine for the Earth and Healing with Spiritual Light Training that was recorded and is still for sale: https://www.soundstrue.com/products/healing-with-spiritual-light-online-course

Here is a course I signed up for with the Shift Network.

Continuum

In Heal Yourself With Continuum Movement®: Biointelligence to Transform Trauma Through Fluid Somatic Movements, Sound, Breath & Sensation with Donnalea Goelz, PhD, you’ll discover how to gently release trauma and restore your body’s natural resilience through fluid somatic movements, breath, sound, and sensation. Experience guided practices that awaken your body’s innate biointelligence, support emotional healing, and foster a deeper sense of well-being.

https://shiftnetwork.infusionsoft.com/go/cnmv/ingerman

Join Renee Baribeau in London on October 11th for The Shaman Guide to Sacred Resilience, a transformative class exploring earth-based tools for navigating life’s challenges. Hosted by the College of Psychic Studies—reserve your spot now:

https://www.collegeofpsychicstudies.co.uk/workshops/shamanic-healing/the-shaman-guide-to-sacred-resilience/

Jane Burns wrote a really beautiful novel. Jane is an amazing teacher of Celtic Shamanism. And her novel is titled The Hungry Sea. I encourage you to read it. It is a story about the power of love and the magic of the story is right there for you to read.

Margaret Paul is an amazing woman. At the age of 86 she is still going strong. She lost her home in the Los Angeles fire. And she is now trying to get her practice up and running again. Margaret Paul is the creator of a body of work called Inner Bonding. Her book was featured in the New York Times and she is truly a brilliant guide of healing through trauma.

To set up an online or phone appointment with Dr. Margaret Paul, email Jillian at Jillian@innerbonding.com.

To register for Dr. Margaret’s bi-monthly Masterclass and receive her live help: https://innerbondinghub.com/sp/membership/.

To sign up for the 30-Day video “Love Yourself” course to learn Inner Bonding: https://innerbondinghub.com/sp/self-love/

Website: https://www.innerbonding.com

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News August 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Agosto 2025

Prima che questa rubrica si chiamasse “Notizie di Trasmutazione”, c’era una rubrica diversa intitolata “A Fall to Grace”, tratta dal mio romanzo visionario. Ho auto-pubblicato il libro prima che la gente si auto-pubblicasse. In realtà ne ho ancora circa 1000 copie in magazzino. Non ho la forza di spedirle ad Amazon, Barnes & Noble o altrove per continuare a venderlo. È stato un libro molto amato per molti anni, soprattutto dagli adolescenti. È diventato una sorta di classico cult per loro.

Il tema del libro era in qualche modo autobiografico e la metafora principale del libro è imparare a lasciarsi trasportare dal Fiume della Vita. Per chi di voi segue il mio attuale lavoro sul viaggio orizzontale, questa è la metafora che sto usando. Su un fiume, è necessario continuare ad andare avanti, non si può tornare indietro. E uno dei temi del libro è che il Fiume della Vita ci porterà in molti luoghi, ma è necessario imparare a prendersi cura di sé stessi lungo il cammino.

Viviamo in tempi difficili che molti di noi hanno già attraversato. Mi scuso se lo ripeto in ogni articolo, ma stiamo semplicemente rivivendo tutto in loop. Nella mia vita ho visto momenti difficili come questo. I drammi, il potere, l’avidità e la corruzione erano semplicemente diversi, ma le energie erano le stesse.

Quindi, mentre scendiamo lungo il Fiume della Vita e ci risvegliamo nel loop in cui la collettività è bloccata, è VOSTRA la scelta di continuare ad andare avanti. E questo sarebbe un potente viaggio o meditazione da fare questo mese su come continuare a proseguire, perché penso che tutti voi che siete bloccati nell’attuale illusione che si sta realizzando, vi stiate rendendo conto di trovarvi in una situazione pericolosa a livello emotivo e mentale. Quindi è vostra la scelta di quando e come andare avanti.

Invocate tutti i vostri alleati spirituali in tutti i mondi. Nei vostri viaggi, visitate i diversi spiriti aiutanti con cui avete lavorato e ponete domande su come chiedere che venga mostrata l’illusione che state vivendo come se fosse realtà, su come cambiare e su come andare avanti.

Vi aiuteranno. Invocate la luna, il sole, gli elementi, le stelle, le galassie, le nebulose, l’universo e connettetevi con loro e con i vostri spiriti aiutanti. Il Tempo è uno spirito aiutante meraviglioso verso cui intraprendere un viaggio.

Ho trovato questi viaggi molto utili per me e per i miei studenti che partecipano con me al viaggio verso queste forze superiori.

Ho diverse abilitazioni terapeutiche e mi sono concentrata moltissimo sul mio lavoro con i traumi. Ho avuto la benedizione di imparare il Recupero dell’Anima dal mio animale di potere, che ha aiutato decine di migliaia di persone. Ora i miei studenti con cui lavoro si stanno rendendo conto di quanto si siano concessi di dividersi in diverse parti del mondo, concentrandosi su troppe difficoltà, ferendo profondamente loro stessi. Come esseri umani, non siamo fatti per concentrare la nostra attenzione su così tante persone, così tanti luoghi nel mondo, vedere così tante immagini scorrere sullo schermo. Questo danneggia il nostro cervello.

Ora insegno che è tempo di richiamare sé stessi. Richiamate tutte queste parti sparse che avete disperso per il mondo e riportale a un VOI centrato. Nessuno si prenderà cura di voi, se non voi stessi.

In questo momento pratico l’EMDR solo per i messaggi positivi che voglio trasmettere al mio cervello e al mio corpo. Ho ottenuto la certificazione in EMDR molte, molte lune fa, quando l’EMDR è stato introdotto per la prima volta nel mondo. Uso l’EMDR solo per trasmettere al mio cervello messaggi positivi. E ogni giorno che lo faccio, sento una felicità crescere da quello che sembra il nulla. Con il disturbo cerebrale che gestisco e il dolore e il disagio che provo da oltre 10 anni, questo è un vero miracolo. Quindi il nostro cervello può cambiare. Possiamo nutrire il nostro cervello di messaggi positivi e il nostro cervello ascolterà e collaborerà con il nostro spirito e la nostra anima per creare una buona vita per noi stessi, che alla fine aiuterà a livello globale, alimentando l’etere con un po’ di energia positiva.

L’EMDR non è per chi non ha mai fatto terapia del trauma, perché può risvegliarne. Ho dedicato anni a elaborare i traumi attraverso l’EMDR, quindi posso utilizzarlo esclusivamente nei modi in cui lo utilizzo ora.

Ma se siete in terapia, potreste chiedere al vostro terapeuta di provare con voi a nutrire e programmare il vostro cervello con nuovi messaggi e istruzioni su come creare una dimensione migliore della realtà per voi stessi.

Trascorrete del tempo nella natura, come abbiamo fatto finora. La natura mostra la VERITÀ quando abbiamo bisogno di ascoltarla e di sperimentare il mondo naturale invece del mondo artificiale che abbiamo creato.

Dobbiamo dedicare le nostre energie alla trasmutazione dell’inquinamento negli elementi che ci danno la vita usando metodi spirituali, così da poter assorbire il nutrimento sano dal cibo, dall’acqua che beviamo e dall’aria che respiriamo. Non esistono metodi scientifici che elimineranno l’inquinamento per noi in questa vita, quindi questo è il lavoro che dovete fare per voi stessi e per le vostre famiglie.

Ho ancora molto da dire e condividere, ma mi rendo conto che la nostra capacità di assorbimento in questo momento è limitata. Quindi mi fermerò qui e continuerò il mese prossimo.

Non dovete crollare ora. Dove sono gli strumenti spirituali che avete sviluppato per questi tempi? Trovateli e usateli! Abbiate fiducia in voi stessi e abbiate fede nel vostro lavoro. Questo è davvero cruciale in questo momento.

Lo smembramento sulla Terra continuerà finché più persone non si risveglieranno. Quindi abbiamo un modo per superare gli ostacoli sul Fiume della Vita, se scegliamo di attraversare il dramma con la collettività. Prendetevi cura di voi stessi per non affondare. Il Fiume della Vita vi porterà in molti luoghi, ma dovete imparare a prendervi cura di voi stessi lungo il cammino.

La Luna Piena è il 9 Agosto. Questo è il momento di approfondire il vostro lavoro ricordando la verità di chi siete, lo spirito eterno che siete, l’amore che siete, la luce che irradiate. Sotto il costume che indossate in questo corpo e in questa vita c’è solo un essere di luce. Se avete lavorato con la trasfigurazione, lo sapete già. Quindi, lasciate andare il travestimento e non dovrete fare più nulla a quel punto, perché sarete semplicemente vera luce divina. Lasciate che quella luce sia libera di andare ovunque il vostro corpo ne abbia bisogno, e di riversarsi nel campo energetico della Terra, elevando la vita stessa!

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a visitare la homepage per leggere le istruzioni per la nostra cerimonia mensile “Creare una Rete Umana di Luce“.

Announcements:

In Sacred Mysticism of Egypt, Fotoula Adrimi explains the initiations and teachings of HEKA, what the ancient Egyptians described as the mystical power that creates and sustains all. She shares her experiences and rituals with the Egyptian Goddess Isis, who, for almost twenty years, brought Fotoula into a world where spiritual awakening was possible and whose paradigms can help all of life now. With Isis’s guidance, Fotoula leads us to a path of mysteries that have been found hidden beyond the monuments, statues, pyramids, and hieroglyphs. This book is about the extraordinary changes we can make through embracing the understanding that we are beings of divine light. 

As you all know Renee Baribeau and I are in our seventh year of our podcast The Shamans Cave. I speak with Renee for 30 minutes to an hour before we record. I am always so appreciative of the wisdom she has gathered in her lifetime. Truthfully if I could still travel, I would be on this adventure with Renee and her group. Renee Baribeau is leading a 10-day pilgrimage to the Cotswolds this October 1-10 in the UK then teaching a full day workshop on Saturday October 11 in London. If this speaks to you, she’d love for you to consider joining. thepracticalshaman.com/england-cotswolds/

For this month’s announcements I am sharing my own resources for inspiration and to help you find peace and harmony in your life.

On the homepage there are a list of Resources that includes short articles I wrote on shamanism and Medicine for the Earth practices. I also have a lot of You Tube videos listed you can watch.

If you are looking for a summary of all the Medicine for the Earth and Healing with Light practices, they are all in my book Walking in Light which is available in multiple formats. And if you are looking at how to perform shamanic ceremonies The Book of Ceremony teaches how to perform ceremonies, and I also shared ceremonies you can do for all we experience in modern life. If you are lookin for how to deal with your toxic thoughts How to Heal Toxic Thoughts is a short and powerful book I wrote.

“Polishing the Path of the Soul” (my audio book) is one of the best resources I have for walking through these times from a state of grace. I was in such a deep spiritual place when I spent a week recording this audio book. I don’t remember a recording I ever did that went this deep or far or embraced so much of the energy of unconditional love!

Llyn Roberts and I wrote such a beautiful book titled Walking Through Darkness, and then I recorded on my own “Polishing the Path of the Soul. Don’t be afraid to explore the maps I shared with you for walking through dark times. For those are the times we are in. With my book and audio you are provided a clear roadmap of how to keep walking forward, exploring the amazing territory of darkness and the healing it holds, and then how to emerge on a new path feeling empowered by your journey through the times we are living in and what you experienced in your past.

I am still consistently posting inspiration posts on my Authors Page on Facebook http://www.facebook.com/SandraIngerman  and @ingermansandra on Instagram. I have been doing this for a year now and all the posts are still up. Reading and pondering what I am sharing is very inspiring. I hope you will check in.

And don’t forget to visit our Shamans are Gardeners of Energy Facebook page to post inspirational stories and images and also to be uplifted by what our community is sharing. To join the Facebook group Shamans Are Gardeners of Energy, go to: https://www.facebook.com/groups/991720834662313. The password is “Transfiguration”. “

I love going to Shamans are Gardeners of Energy to rest from life and take in so much of the beauty that people post. It is my sacred space for getting away from the conditioned world.

It is important to me to know that I created these FB pages to give inspiration. Yes, I do promote as I do have new books, audios, and courses to share about. But my reason for posting now is to help lift us all up in these challenging times. I don’t care how many people sign up for my FB pages. I am simply trying to keep our community inspired and moving forward with our work- those who want some inspiration.

Sylvia Edwards has generously compiled a list of the ceremonies that have been shared so far on the Shamans Are Gardeners of Energy website. Below is a link to that page.

Thank you, Sylvia, for gifting us with this list:

https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

 

Renee Baribeau love recording our podcast The Shamans Cave. We are doing audio only. For more information, please visit ShamansTV.com. We are having a wonderful time sharing!!

I have some really great Evergreen courses to learn more about shamanic work. Here are some of my courses with links where you can buy a course that was once live but is now a recording you can watch in your own time.

Here are some courses I have available:

Shift Network Courses:

Cultivate Spiritual Immunity with Shamanic Medicine of the Earth: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/csiSI/ingerman/

The Ancient Practice of Shamanic Journeying (Evergreen): https://shiftnetwork.isrefer.com/go/apsjSI/ingerman/

The Dark Night of the Soul as a Portal to the Shaman’s Light: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/dnsSI/ingerman/

Shamanic Practices for Spiritual Immunity: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/spSI/ingerman/ This is actually my course Medicine for the Earth and Healing with Spiritual Light

Shamanic Journeying with the Spirits of Nature: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/snSI/ingerman/

Shamanic Journeying for Guidance and Healing part 2: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/sjcSI/ingerman/ This an audio only

Sounds True courses:

Through Sounds True I taught an in-person Medicine for the Earth and Healing with Spiritual Light Training that was recorded and is still for sale: https://www.soundstrue.com/products/healing-with-spiritual-light-online-course

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News July 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Luglio 2025

Dal 2000, nelle Notizie di Trasmutazione uso “la formula”: Intenzione + Unione + Amore + Armonia + Concentrazione + Focus + Immaginazione = miracoli e trasmutazione.

Continuo a lavorare con questi elementi come chiave del lavoro di Medicina per la Terra. Tra questi elementi, credo si possa vedere la Connessione come parte di questa formula. Ma non scrivo ne parlo di Connessione nel modo in cui abbiamo realmente bisogno di connetterci in questo momento.

Sottolineo sempre che la pratica più importante nello sciamanesimo è creare un legame e una connessione indissolubili con i propri spiriti aiutanti, i propri antenati aiutanti e quelli della terra. Questo è qualcosa che trovo carente nelle pratiche sciamaniche moderne. Le persone credono ancora che siano “loro” a fare il lavoro, mentre noi siamo solo un osso cavo per gli spiriti aiutanti e più profondamente e intensamente ci connettiamo con loro, più miracoli possiamo vedere nel nostro lavoro sciamanico e nelle nostre vite.

Nello sciamanesimo si sa che tutto ciò che esiste è vivo e ha uno spirito. Questo comprende la Terra, l’Aria, il Fuoco, l’Acqua, il Sole, la Luna, l’Universo, le Galassie, le Stelle, lo Spazio e il Tempo. Questi sono tutti esseri viventi che sono vivi e, se ci connettiamo con loro abbastanza da percepire il loro potere, la loro forza, la loro saggezza, il loro amore e la loro luce nei nostri corpi, usiamo la nostra immaginazione per sentire la forza, il potere e la pace dentro di noi. In questo modo avremo un’incredibile fonte di potere che emana da dentro di noi, colmando ogni senso di vuoto, paura, stato di malattia, depressione, ansia e la lista continua. Immaginate cosa si prova a riempirsi dell’energia di queste forme di vita.

Vi incoraggio a intraprendere un viaggio verso queste grandi forze, interiori ed esteriori, per approfondire la saggezza e l’amore che esse hanno da condividere in questo momento della vostra vita e in questo momento sulla Terra.

Tutto questo ci porta ad apprendere come possiamo vivere lo sciamanesimo in quanto stile di vita, che è ciò che ci condurrà a vivere in nuove dimensioni, ricche di tutta la bellezza e la saggezza della vita che desideriamo vivere.

Con ciò che ho condiviso, sento di non aver bisogno di aggiungere altro questo mese. Sento e so che, se eseguirete questa pratica e la manterrete, la vostra vita cambierà in modi che non avreste mai nemmeno lontanamente immaginato. Tutto cambierà per voi in modi meravigliosi e inaspettati. Aggiungete a questo la connessione con i vostri antenati e con gli antenati dello sciamanesimo.

La Luna Piena è il 10 Luglio. Questo è un momento meraviglioso per sentire la vostra connessione con tutte le forze della natura, interiori ed esteriori, per rafforzare il vostro lavoro di trasfigurazione. Con così tante cose che accadono nelle nostre vite personali e sul pianeta, è una benedizione avere una comunità internazionale che si riunisce spiritualmente durante la luna piena per emanare la propria luce spirituale che splende così intensamente dentro di noi. Ricordate di assorbire prima quella luce in tutte le vostre cellule e poi, senza sforzo, permettete che fluisca attraverso la nostra incredibile Sacra Rete della Vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News June 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Giugno 2025

Mentre mi preparo per il nuovo Shift Network Journey Group Membership Circle, ho riflettuto su quello che ritengo essere un obiettivo importante. Sappiamo infatti che esistono tante comunità e civiltà perdute che hanno trovato il modo di creare modi di vivere armoniosi e si sono evolute a partire da schemi di pensiero collettivi più densi. Hanno imparato a vivere in modo più armonioso. Possiamo fare lo stesso usando i nostri pensieri e la nostra energia, aggiungendovi un profondo lavoro interiore sulle nostre emozioni irrisolte. Tutto questo ci porta a tracciare una mappa per uno stile di vita più sano. Sono quindi entusiasta di concentrarmi su questo aspetto del nostro lavoro per 3 mesi con un gruppo di persone formate nel viaggio sciamanico nei tre mondi.

Condividendo il messaggio di Iside, secondo cui ci troviamo in un ciclo di nuoto o affondo, adoro l’idea di nuotare insieme in comunità.

Ho riletto alcuni dei miei vecchi libri in cui ho scritto di argomenti come questo, non per trovare ispirazione per il gruppo che guiderò, ma per ispirare me stessa. So che potrebbe sembrare strano, ma da giovane ho scoperto di aver esplorato a fondo alcuni argomenti profondi di cui non scrivo né insegno più. Man mano che continuiamo a cambiare, assorbiamo molta della saggezza che abbiamo imparato lungo il nostro cammino di vita. E trovo che alcuni dei libri che ho scritto da giovane contengano una saggezza che è davvero importante per me ora. È come se il mio io più giovane mi stesse insegnando come creare e vivere una bella vita.

Sto davvero traendo molta forza e resilienza dalla lettura di storie della parte più giovane di me, dato che ero più giovane sul cammino della trasmutazione e della trasfigurazione.

Mi è tornata in mente una storia che condividevo sempre quando scrivevo e tenevo corsi di formazione. E questa è un’informazione molto importante per i tempi in cui viviamo. Ci sono così tante cose nella politica e negli eventi mondiali che spingono il pubblico a riversare rabbia sulle persone al potere, ma dobbiamo capire che esse sanno come usare l’energia per continuare ad alimentare la propria autorità. E questo significa che possono usare l’energia dell’odio per diventare più forti.

Ecco una storia che condividevo in tutti i miei workshop per dimostrarlo. Sulla Terra abbiamo a che fare con la separazione e nell’invisibile con l’unità, dove tutto è visto come energia neutra. Nei miei corsi di Medicina per la Terra, condivido il fatto che, sebbene tutta l’energia possa essere vista come neutra, dobbiamo prima assumerci la responsabilità di quali energie stiamo inviando alla collettività e di come gestirle. Credo sia importante assumersi la responsabilità delle energie che portiamo ed emaniamo. Quindi, per favore, non fraintendetemi se dico che tutta l’energia è neutra.

Sto per condividere una storia che insegna come le persone al potere potrebbero nutrirsi di qualsiasi energia, che sia amore o odio. In alcuni dei miei libri parlo di questa potente pratica di percepire tutta l’energia come neutra.

All’inizio degli anni ’90 tenevo un workshop residenziale sullo sciamanesimo e non avevamo sessioni serali. Il nostro centro di ritiro si trovava in una zona boscosa dove non c’era nessun posto dove andare di notte. Così giocavamo a giochi sciamanici, raccontavamo storie e danzavamo di notte, un modo meraviglioso per il nostro gruppo di legare e imparare di più gli uni dagli altri.

Una sera, dopo la lezione, ho insegnato un gioco sciamanico di visione usando le ossa. In questo gioco ci sono due squadre.

Due persone in una squadra tengono delle ossa tra le mani giunte. Un osso non è segnato e l’altro ha un cerchio inciso. Questa squadra è chiamata la Squadra del Celato.

Poi c’è la Squadra del Veggente. Una persona nella squadra del veggente deve essere in grado di guardare attraverso le mani giunte e indicare la mano che nasconde l’osso segnato dal cerchio. Questo richiede un’incredibile concentrazione.

Le persone nella squadra del veggente mettono le mani sulle spalle del veggente e inviano energia che lo aiuta a mantenere il focus e la concentrazione sciamanica. Nel frattempo, la squadra del celato fa un rumore cacofonico tale da disturbare la concentrazione del veggente.

Ho giocato a questo gioco in gruppo per anni. Ed è un gioco molto difficile da praticare nella nostra cultura, dove la concentrazione è sempre stata un problema. Quindi, quando ho trovato qualcuno che vedeva bene e che ha vinto la partita per la sua squadra in poco tempo, ho voluto discutere della strategia utilizzata, perché trovo sempre che ne venga utilizzata una. Credo che la fortuna non conti in questo gioco.

A uno di questi giochi, una donna si è fatta avanti nella sua squadra per fare la veggente e ha vinto la partita in meno di 15 minuti, il che è straordinario.

L’ho portata fuori e le ho chiesto se fosse disposta a condividere la strategia che aveva usato. E lo ha fatto. Era una musicista sinfonica e ha scoperto che a uno spettacolo le persone arrivavano eccitate, stanche, arrabbiate per la giornata, depresse e con tutta la varietà di emozioni che ci portiamo dietro dalla giornata in un evento serale. Anche ascoltando della bella musica, si può comunque essere immersi nella rabbia.

Questa mia studentessa ha imparato a trasmutare e assorbire tutta l’energia che il pubblico emanava nella sala, trasformandola nell’energia più positiva che le permetteva di dare il meglio di sé durante un’esibizione. Ha scoperto che l’energia è energia e che può essere usata per darci più forza se sappiamo come trasmutarla e usarla.

Ed è così che ha vinto la partita delle ossa. Tutta la cacofonia della Squadra del Celato era più energia che poteva assorbire e usare per diventare la migliore musicista possibile.

Quindi usate la vostra immaginazione per riflettere su quanto alcune delle persone che odiate stiano usando quell’energia per rafforzare il proprio potere. È qualcosa su cui riflettere. Stiamo davvero alimentando chi detiene il potere con un’enorme quantità di energia che può usare per creare ulteriori sfide? È un concetto interessante su cui riflettere.

La Luna Piena è l’11 Giugno. È il momento di unirci come un unico battito cardiaco e un unico punto di luce. Raccogliamo le nostre potenti energie e trasfiguriamoci nella nostra luce più brillante, mentre continuiamo a guarire noi stessi e a portare sempre più luce e amore a tutta la vita su questa grande Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Vita” sulla homepage per le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Celebriamo e diamo il benvenuto al Solstizio il 20 Giugno. Nell’Emisfero Settentrionale è il giorno più lungo dell’anno ed è il giorno in cui i poli terrestri raggiungono la massima inclinazione verso il sole.

Nello sciamanesimo, questo è considerato un momento di rinnovamento e celebrare il potere del sole per il suo sostegno è un’opera fondamentale. Prendetevi del tempo nella natura, nel vostro luogo preferito o in un paesaggio naturale e concentratevi sul vostro cuore e sul vostro corpo. Entrate dentro di voi e chiedetevi quali pratiche sono necessarie per il vostro rinnovamento, mentre vi concentrate sulla connessione con il sole e con tutta la vita. Questo è un viaggio meraviglioso da intraprendere.

Unitevi a me per celebrare il Solstizio, che viviate nell’Emisfero Settentrionale o Meridionale: diamo il benvenuto a un nuovo ciclo in cui entrare, mentre approfondiamo il nostro rapporto con il nostro Sole vivificante!

E unitevi a me nel dare il benvenuto e benedire Dorota Madrzyk, che ora è una nuova traduttrice per noi. Si è gentilmente offerta volontaria per tradurre le Notizie di Trasmutazione in Polacco! Grazie Dorota, è un dono immenso!

Announcements:

I am leading a 3-month journey circle where we meet once a week for 3 months to journey on ways we can work and live in harmonious ways during this time. The group starts June 3 and goes through August. I will choose journeys before each week that speak to the work we need to do for the times we are in for each group meeting. We will have a chance to share in breakout rooms and on social media. And we work as a strong community to support each other and the planet. There will be journeys that have you be transparent about your own issues you need to be working on now too and exploring how some lost civilizations found a way to create a dimension to live in separate from the general collective to live a life of beauty and grace.

When I used to teach in person workshops on Experiencing the Shamanic Journey, we would do a divination journey to pose a question to the spirits to answer a question for another participant in the group. I could have 100–150 people in a workshop or less. But for over 40 years, I went around the room and helped each person in the role of shamanic practitioner word their question in behalf of their partner correctly. So I learned so much about asking the correct questions to the helping spirits that give us our best and deepest answers.

There are some really great questions I have, to ask to the spirits on how to unpack the lives we are living and our ways of thinking to create a new personal dimension of reality to step into. And I am so excited in helping in asking the right questions, so the helping spirits can guide us with more power and focus.

This is not a course on shamanism. It is a practice group for people who already journey who want to see what we can do together in community.

Please note that due to my movement disorder all online work I am doing is audio only. This includes the podcasts I have been invited to share on too. I have retired from video presentations.

For more information or to register for this circle:
https://shiftnetwork.isrefer.com/go/ccsirSI/ingerman/

The sessions begin on Tuesday morning June 3 10AM – 11AM MDT and runs every Tuesday morning until August 19.

Again, I am looking for a wonderful community to swim with during these times!

I just re-read How to Heal Toxic Thoughts. I am so happy I wrote this book. Even I forgot about some of the amazing tools I shared for transmuting energy that I don’t wish to absorb.

If you are looking for a summary of all the Medicine for the Earth and Healing with Light practices, they are all in my book Walking in Light which is available in multiple formats. And if you are looking at how to perform shamanic ceremonies The Book of Ceremony teaches how to perform ceremonies, and I also shared ceremonies you can do for all we experience in modern life.

“Polishing the Path of the Soul” (my audio book) is one of the best resources I have for walking through these times from a state of grace. I was in such a deep spiritual place when I spent a week recording this audio book. I don’t remember a recording I ever did that went this deep or far or embraced so much of the energy of unconditional love!

Llyn Roberts and I wrote such a beautiful book titled Walking Through Darkness, and then I recorded on my own “Polishing the Path of the Soul. Don’t be afraid to explore the maps I shared with you for walking through dark times. For those are the times we are in. With my book and audio you are provided a clear roadmap of how to keep walking forward, exploring the amazing territory of darkness and the healing it holds, and then how to emerge on a new path feeling empowered by your journey through the times we are living in and what you experienced in your past.

I am still consistently posting inspiration posts on my Authors Page on Facebook http://www.facebook.com/SandraIngerman  and @ingermansandra on Instagram. I have been doing this for a year now and all the posts are still up. Reading and pondering what I am sharing is very inspiring. I hope you will check in.

And don’t forget to visit our Shamans are Gardeners of Energy Facebook page to post inspirational stories and images and also to be uplifted by what our community is sharing. To join the Facebook group Shamans Are Gardeners of Energy, go to: https://www.facebook.com/groups/991720834662313. The password is “Transfiguration”. “

I love going to Shamans are Gardeners of Energy to rest from life and take in so much of the beauty that people post. It is my sacred space for getting away from the conditioned world.

It is important to me to know that I created these FB pages to give inspiration. Yes, I do promote as I do have new books, audios, and courses to share about. But my reason for posting now is to help lift us all up in these challenging times. I don’t care how many people sign up for my FB pages. I am simply trying to keep our community inspired and moving forward with our work- those who want some inspiration.

Sylvia Edwards has generously compiled a list of the ceremonies that have been shared so far on the Shamans Are Gardeners of Energy website. Below is a link to that page.

Thank you, Sylvia, for gifting us with this list:

https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

Renee Baribeau and I are excited to be back on The Shamans Cave. We are doing audio only. For more information, please visit www.ShamansTV.com.  We are having a wonderful time being back!

I have some really great Evergreen courses to learn more about shamanic work. Here are some of my courses with links where you can buy a course that was once live but is now a recording you can watch in your own time.

Here are some courses I have available:

Shift Network Courses:

Cultivate Spiritual Immunity with Shamanic Medicine of the Earth: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/csiSI/ingerman/

The Ancient Practice of Shamanic Journeying (Evergreen): https://shiftnetwork.isrefer.com/go/apsjSI/ingerman/

The Dark Night of the Soul as a Portal to the Shaman’s Light: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/dnsSI/ingerman/

Shamanic Practices for Spiritual Immunity: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/spSI/ingerman/ This is actually my course Medicine for the Earth and Healing with Spiritual Light

Shamanic Journeying with the Spirits of Nature: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/snSI/ingerman/

Shamanic Journeying for Guidance and Healing part 2: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/sjcSI/ingerman/ This is an audio only

Sounds True courses:

Through Sounds True I taught an in-person Medicine for the Earth and Healing with Spiritual Light Training that was recorded and is still for sale: https://www.soundstrue.com/products/healing-with-spiritual-light-online-course

Expanded States of Consciousness Mega-Summit

Are you ready to explore the many ways to access expanded states of consciousness? At the Expanded States of Consciousness Mega-Summit, you will learn directly from world-renowned experts in meditation, breathwork, psychedelics, plant medicines, shamanism, music, chanting, and more—an opportunity that could lead to deep healing, profound transformation, and spiritual awakening.

I’m very inspired to be among the presenters for the Expanded States of Consciousness Mega-Summit, from June 17 – June 26, 2025, which features cutting-edge research and practical techniques for accessing and integrating expanded states.

The Expanded States of Consciousness Mega-Summit is not just an event—it’s an opportunity to learn directly from 90+ world’s leading experts in Psychedelics and Psychedelic-Assisted Psychotherapy.

Over ten transformative days, you’ll have access to groundbreaking research, expert guidance, and a supportive community to help you explore the relationship between our understanding of consciousness, mind, and the human brain.

Presenters include:
Sharon Salzberg, Deepak Chopra MD, Marie Mbouni MD, Stan & Brigitte Grof, Dan Siegel MD, Gita Vaid MD, Steven Kotler, Grandmother Flordemayo, Thomas Hübl PhD, Atira Tan, Pedram Shojai OMD, Matthew Johnson PhD, Marisa Peer, Sara Reed, DaeEss 1 Drea Pennington Wasio MD, Robin Carhart-Harris PhD, Sandra Ingerman, A. H. Almaas, Sunny Strasburg LMFT, Christina Pratt, Sue Morter DC, Rosalind Watts PhD, Amoda Maa, Stephen Porges PhD, Grandmother Moetu-Taiha, James Fadiman PhD, Kathleen Booker, Dennis McKenna PhD, Katherine MacLean PhD, Kien Vuu MD, and many more…

Please click this link for more information and to register:

https://www.heartmindpartners.co/expandedstatesworldsummit_com/singerman/verified

opyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News May 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Maggio 2025

È importante capire che, dato che i nostri traduttori hanno bisogno di tempo per tradurre questa rubrica, la scrivo all’inizio del mese precedente. Quindi le Notizie di Trasmutazione di questo mese sono state scritte all’inizio di Aprile.

Condivido questo articolo perché le cose nel mondo si stanno muovendo così rapidamente che non ho idea di dove saremo a Maggio, quindi potrei perdermi eventi che avrei voluto commentare.

Ma ho molto da condividere per questo mese.

Una delle mie pratiche preferite dello sciamanesimo è indossare paramenti sacri quando ci si fonde e si funge da medium per uno spirito aiutante. Questo significa creare e disegnare una maschera e un costume che rappresentino il potere del proprio spirito aiutante. Per me non esiste nulla di simile a questa pratica e la insegno nei miei corsi di formazione per insegnanti.

Avevo realizzato una maschera e un costume di Iside negli anni ’80, ma non li ho usati nel modo previsto, sebbene il lavoro che ho svolto fosse potente. Ma durante i miei corsi di formazione per insegnanti, indosso la maschera e il costume per onorare Iside e svolgere un lavoro cerimoniale con lei per alcune ore. Da quando ho iniziato a condurre corsi di formazione per insegnanti, ho avuto l’opportunità di vestirmi e fondermi con Iside ben nove volte. Naturalmente ci sono molteplici occasioni per indossare la sua maschera e il suo costume quando intendo praticare un lavoro spirituale, ma preferisco farlo in momenti in cui desidero dedicarmi a un lavoro più profondo.

Una volta ho sentito un anziano nativo canadese dire che indossare i paramenti ci eleva al di sopra della nostra umanità, permettendoci di connetterci pienamente con il mondo dello spirito.

Maschere e costumi sono usati in tutta l’Asia centrale, nel Sud-est asiatico e la lista potrebbe continuare all’infinito.

Per me, indossare la maschera di Iside non è paragonabile a nessun altro lavoro che ho svolto nello sciamanesimo. Usare la medicina nei miei primi anni mi ha portata in luoghi invisibili che hanno mostrato la vera profondità del mio potere, ma non riesco a trovare un’altra pratica che sia ugualmente potente al guardare attraverso gli occhi di Iside indossando una maschera. Credo che sia per questo che non la indosso spesso, perché è molto speciale e non voglio che diventi un modo abituale di lavorare, perché il lavoro potrebbe perdere il suo potere.

Quando lavoro in questo modo, non sono una medium a tutti gli effetti, ma piuttosto mi vedo in piedi accanto a Iside mentre ascolto i suoi messaggi e il potere sta nel poter guardare attraverso i suoi occhi e vedere ciò che vede lei. Vedere veramente attraverso gli occhi di uno spirito è indescrivibile!!

Questo è tutto un preambolo a un lavoro che ho fatto a Marzo con uno dei miei gruppi, dove ho indossato la mia toga completa per una cerimonia di completamento del seminario. In ogni gruppo con cui lavoro, sembra esserci un tema che Iside vede. Questo mi fa sempre riflettere sulla magia che unisce certe persone a formare un cerchio durante un seminario.

Ciò che ho visto in questa recente cerimonia è qualcosa che credo la maggior parte di noi nella comunità spirituale stia affrontando: Iside ha visto il vero potere e la vera luce che erano in ognuno di noi, ma allo stesso tempo ha visto gran parte del collettivo spirituale rannicchiarsi in una posizione protettiva.

Il messaggio che è emerso da questa cerimonia è che dobbiamo espanderci e permetterci di vedere, toccare, sentire, annusare, assaporare l’intera distesa della vita, che è immensa. Ma non ci siamo ancora seduti al tavolo della vita, perché stiamo cercando di contrarci per essere al sicuro.

Attraverso gli occhi di Iside potevo vedere questo immenso potere e questa luce emanare da ogni persona, ma la posizione che le persone assumevano era di contrazione.

Iside vede questi spiriti giganteschi nei corpi di ogni individuo, ma era come se ci stessimo piegando e stessimo contraendo tutti i muscoli per impedire alla nostra energia espansiva e al nostro potere di fluire fuori dai nostri corpi in modo naturale. Stiamo trattenendo il nostro potere e la nostra energia; abbiamo davvero bisogno di liberarla ed essere come il fiume che scorre verso il mare.

Vedeva una bellezza e un potere così immensi che venivano compressi in noi. Immagino che questo sia un processo che attraversiamo come esseri umani sulla terra, soprattutto se abbiamo subito abusi o se cerchiamo di adattarci alla normalità.

Come persona che ha a che fare con problemi del sistema nervoso da molto tempo, ho avuto una rivelazione. Nella comunità spirituale continuiamo a esplorare pratiche che fanno elevare la nostra frequenza. Ad esempio, nella trasfigurazione la pratica consiste nell’esperire la propria luce interiore, il seme della Fonte, ed emanarla pienamente dentro e fuori dal corpo.

Ma se il corpo è contratto mentre lo si fa, potrebbe avere difficoltà, poiché l’energia è più grande di quanto si stia lasciando espandere. Queste forze opposte di contrazione ed espansione possono quindi creare un vero e proprio stato di problemi al sistema nervoso, perché non è possibile fare entrambe le cose contemporaneamente senza causare molto stress. La repressione crea tensione.

Dobbiamo permetterci di espanderci completamente, così come fanno le grandi forze che osserviamo nella Natura e nel mondo che ci circonda. Pensate alle persone e alle forze della Natura che non si contraggono, ma sono in uno stato di espansione e immaginate quanto lontano potrebbe arrivare la nostra energia se ci sentissimo abbastanza sicuri da lasciarla scorrere come un fiume che torna alla Fonte. Il fiume non si ferma mai e si muove facilmente intorno agli ostacoli. E questo è un movimento di vera salute.

Nel mio lavoro di Medicina per la Terra insegno sempre che lasciare fluire la propria energia è uno stato di salute. Tutto in natura si muove!

Mio marito Woods pratica il lavoro di Ramana Marhashi. Si occupa di meditazione da quando aveva 19 anni e ha avuto molti insegnanti e guru che hanno influenzato il suo lavoro. L’altro giorno ha raccontato a un gruppo la storia della morte di Ramana Marharshi, avvenuta all’età di 70 anni. Prima di morire, il suo corpo tremava molto e i suoi devoti erano molto preoccupati e continuavano a chiedergli cosa potessero fare per lui. La sua risposta è stata: “Ecco cosa succede quando metti un elefante gigantesco in una capanna minuscola!”.

E mi chiedo: quanti di noi si dedicano al lavoro spirituale per espandersi, ma chiudono i propri corpi, trasformandoli in piccole capanne tremanti? È un nuovo luogo di esplorazione per me.

Ma quello che vedo non è alcuna contrazione nelle forze che nel mondo stanno creando divisione, odio e collasso della società. Cosa succederebbe se ci unissimo spiritualmente forti per essere una forza di cambiamento? Mi pongo questa domanda da 26 anni, da quando scrivo questa rubrica. Ho sempre saputo cosa è possibile.

Sappiamo che ci sono tanti modi per essere una forza di cambiamento: essere attivi socialmente, protestando, scrivendo lettere, chiamando i rappresentanti del Congresso e la lista continua.

Ma cosa succederebbe se potessimo sfruttare un po’ di energia psichica e permettere ai nostri corpi di espandersi abbastanza da poterla emanare pienamente, senza prima farci del male e avere un impatto maggiore sul raggiungimento dei risultati desiderati? Questo richiede un’enorme quantità di concentrazione, attenzione e fiducia.

Ho scritto riguardo alla fiducia il mese scorso.

Dion Fortune, nel suo libro “The Mystical Qabala”, ha raccontato di aver incontrato un gruppo di mediatori di grande esperienza durante la Seconda Guerra Mondiale e di come questi sentissero che il loro lavoro avrebbe cambiato il corso di alcune battaglie ed eventi futuri.

Stiamo esprimendo appieno il nostro potenziale? Ci stiamo nascondendo per sentirci al sicuro? In quale fase del vostro lavoro spirituale vi trovate in ​​questo momento? State cercando sicurezza, state cercando di trovare altri modi per espandervi ed essere una forza di cambiamento? È un momento potente per riflettere su dove vi trovate nella vita e su quale lavoro supportate la vostra salute.

Alcune persone mi dicono di essere troppo esauste a livello del sistema nervoso per espandersi. Allora riposatevi!

Questo è il momento di scegliere come possiamo fare la differenza nelle nostre vite e per tutta la vita sulla Terra. Siamo venuti qui per servire e sperimentare l’abbondanza che la Terra produce, indipendentemente da ciò che accade politicamente. Per i nostri antenati sciamanici tutto ruotava intorno alla protezione della terra.

Siate disposti a essere trasparenti con voi stessi e a esplorare dove vi trovate in questo momento e capire come potete accelerare per potenziare il vostro lavoro sciamanico. Quanto vi sentite espansi? Vi accorgete di chiudervi in voi stessi come delle tartarughe nei momenti di cambiamento?

Tutti diciamo di voler cambiare, ma quali azioni o pratiche spirituali siete disposti a compiere in piena espansione, affinché abbiano il potere di essere una forza di cambiamento? Questa è una domanda importante da porsi, per onorare il proprio corpo e il proprio cuore ed essere disposti a fare il lavoro che potete per la vostra salute.

Durante il mio viaggio di ritorno a casa, il giorno dopo la cerimonia che ho celebrato, è stato incredibile vedere la bellezza e l’ampiezza della terra, così nutriente per me. E vedere quanto siano vivaci i colori.

Ci perdiamo così tanto della vita quando ci contraiamo. Ora mi sto impegnando a viaggiare e imparare a permettere al mio spirito di volare durante la mia giornata e la mia vita. Danzo, pratico yoga e tutte quelle meravigliose attività. Ma questa è un’espansione a un livello che non ho mai visto. È una novità per me e voglio saperne di più.

Forse possiamo tornare a essere i giganti dei tempi antichi di cui parlano miti e leggende.

La Luna Piena è il 12 Maggio ed è la luna dei fiori. Assicuratevi di prendervi il tempo necessario per prepararvi alla cerimonia di luna piena. Facendo davvero il lavoro necessario per prepararvi completamente alla cerimonia, vi muoverete naturalmente verso un’energia più espansiva. Rimanete nel vostro corpo e rimanete radicati. Trasfigurarsi nella vostra piena luce divina non implica abbandonare il corpo. State praticando questa pratica completamente incarnati, semplicemente sentendo il potere del vostro vero sé diventare grande quanto la vita stessa. E poi, mentre ci riuniamo come comunità internazionale, preghiamo tutti intensamente per la pace e per ogni bene per tutta la vita. Siamo venuti qui perché tutti possano sperimentare gli splendori della terra, non solo per pochi. Permettetevi di trovare il modo migliore per immergervi il più profondamente possibile nella vostra luce spirituale, che non può mai essere ferita o toccata, ma ha il potere di penetrare la malattia e la disarmonia a tutti i livelli. Siamo una sola luce. Siamo una sola forza. Siamo uno! Siamo il Seme della Fonte.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Vita” sulla homepage per le istruzioni sulla nostra cerimonia della luna piena.

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News April 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Aprile 2025

So che le persone si sentono incredibilmente sotto pressione in questo periodo così pieno di cambiamenti distruttivi in ​​corso in tutto il pianeta. E ogni cambiamento è una morte e un’iniziazione, il che significa che qualcosa sta morendo nel nostro modo di vivere e una nuova rinascita arriverà con il tempo e la pazienza, immergendoci nei nostri viaggi sciamanici, cerimonie, preghiere e soprattutto lavorando con la natura.

Come continuo a condividere con voi, non guardo molte notizie ma leggo alcune storie che mi istruiscono su ciò che devo sapere per continuare a essere al servizio della mia comunità. Una delle storie che ho letto di recente è qualcosa che so apprezzerete.

Non sono informata sui nomi di attori, scrittori o cantanti famosi, ma c’era un pezzo scritto da qualcuno di molto famoso. Sembra che questa persona abbia avuto un esaurimento, come tanti altri che vivono una vita stressante che non rispecchia o segue il proprio vero destino. Ha avuto un crollo del sistema nervoso, un argomento di cui ho scritto in precedenti articoli.

Si è preso un anno di pausa dal lavoro e si è semplicemente seduto a guardare gli uccelli ed è guarito. Ha scritto un articolo su tutti i piccoli dettagli della vita degli uccelli, in particolare sui comportamenti e i modi di vivere che gli umani non vedono mai, perché non ci prendiamo il tempo di guardare i piccoli dettagli della natura. Tendiamo a concentrarci su ciò che vediamo in superficie a livello macroscopico. Quest’uomo ha trascorso un anno a studiare la magia che gli umani perdono della natura e della vita.

Che messaggio incredibile e quanto è stimolante leggere del percorso di guarigione di un uomo che si è immerso nella natura, partendo da un modo superficiale di scattare foto o vedere un po’ di bellezza in modo fugace, come quando si sfoglia velocemente la pagina di un libro per poi passare oltre, invece di vedere la magia nascosta dietro le parole.

Questo mese vi invito ad ampliare la vostra pratica per prendervi il ​​tempo effettivo necessario per trascorrere un giorno o anche un’ora nella natura e immergervi nel vostro ciclo di vita, invece di osservarla o semplicemente fotografare ciò che l’occhio può vedere facilmente, ma perdendo i modi sottili in cui la natura si unisce, sostiene ogni essere e comunica con tutta la vita e si connette così graziosamente con tutto ciò che esiste in essa.

Possiamo semplicemente essere degli outsider e degli osservatori della vita invece di immergerci in essa. Sì, ci sono tantissime sfide che stiamo affrontando oggi, ma la natura ci invita a connetterci con tutti gli esseri in natura che stanno attraversando cambiamenti pericolosi e abbiamo l’opportunità di connetterci tutti gli uni con gli altri e imparare reciprocamente, esattamente come le forze creative dell’universo hanno sempre voluto. Siamo intrecciati in una rete e nessuno di noi è disconnesso. La vita può assumere un significato più profondo per voi e aiutarvi a guarire dai traumi della vita, entrando a ogni livello per sperimentare la profonda guarigione della Terra.

Stiamo osservando così tante persone che lasciano l’America per andare in posti che sembrano più gentili, posti migliori in cui vivere in questo momento. C’è un vero e proprio esodo e, credetemi, lo capisco. Mi chiedo cosa farei se fossi più giovane. Negli anni ’80 ero una nuova residente di Santa Fe. Mi sono trasferita qui nel 1983. Dopo aver incontrato Iside in una ricerca di visione alla fine degli anni ’80, un giorno mi ha dato un messaggio molto potente. Iside mi inviava messaggi spontanei con informazioni che non avevo chiesto; me le forniva volontariamente mentre sviluppavamo la nostra relazione insieme.

Ciò che mi ha detto è che non esiste un posto sicuro in cui vivere sul pianeta. Ha consigliato a me e ai miei studenti di trovare il posto in cui amiamo vivere, di restarci e affrontare le sfide. Questo è successo in un periodo in cui molti clienti mi chiedevano di viaggiare in luoghi sicuri in cui trasferirsi e Iside ha detto che non esiste un posto sicuro. Restate nella terra che amate. Volevo condividere questo durante il caos dei nostri tempi, in cui le persone prendono delle decisioni particolari e avventate. Forse questo messaggio vi parlerà a un certo livello.

E per la mia ultima offerta di questo mese, ho avuto una grande lezione sulla fiducia. Mi trovo in una situazione diversa rispetto a molti dei nostri lettori, anche se so che molti di voi hanno affrontato sfide a lungo termine in diverse situazioni. Come sapete, ho una rara malattia che mi fa soffrire molto e mi impedisce di vivere la vita al meglio. Ho difficoltà a funzionare nei modi in cui mi piacerebbe ancora essere in grado di fare.

“Fiducia” non era una parola che volevo sentire e percepivo che avrebbe dovuto essere eliminata dal nostro linguaggio. Sì, sono stata piuttosto provocata da qualcosa che sembra “ingiusto” e che ha avuto un profondo impatto sulla mia capacità riguardo a ciò che posso e non posso fare per superare la giornata. Ma a un certo punto di questo viaggio lungo 10 anni, ho imparato a fidarmi senza capire il perché, il come o avere una ragione per farlo. Ho perso la fiducia quando ho visto mio padre attraversare la demenza e ho perso la fiducia quando non potevo più vivere la vita che volevo.

La fiducia ha un modo subdolo di ritrovare la strada nei nostri cuori, perché penso che sia uno strumento essenziale per la sopravvivenza. Quando perdiamo speranza e fiducia perdiamo la nostra mappa stradale.

Quindi ecco una semplice storia sulla fiducia che vorrei lasciarvi. Un giorno stavo riordinando i libri nella libreria del mio ufficio. Come spesso accade, sto passando molte delle mie cose ad altre persone che possono usarle e apprezzarle. Ho tirato fuori un sacco di libri che so che non leggerò mai più in questa vita, ma che sarebbero meravigliosi per gli altri.

Dopo aver finito, ho riordinato il mio spazio ed era tutto pulito. Il giorno dopo sono entrata nel mio ufficio e ho trovato un sacchetto che contiene delle rune sul mio pavimento. Molti dei libri che ho regalato parlavano di lettura delle rune. Sebbene amassi leggere le rune, non è il mio percorso, quindi non ho letto rune per oltre 15 anni.

Quindi ecco il mio vecchio sacchetto con le rune e un libro a riguardo che possedevo. Ho tirato fuori una runa dal sacchetto, che era misteriosamente aperto sul mio pavimento. E ho scelto la runa perfetta che mi ha detto esattamente dove mi trovavo nel mio ciclo, l’ha descritto completamente e mi ha detto cosa fare!!!

Non so, per me, accadano troppe cose nella mia giornata che mi dimostrano che posso contare sui miei spiriti aiutanti, sulle forze creative dell’Universo e sulla Natura. E ho imparato che la fiducia, più della speranza, in questi giorni è l’energia che illumina il mio cammino.

La Luna Piena è il 13 Aprile, la Luna Rosa. Immergiamoci nel divino dentro di noi e fuori di noi. La vita è un gioco e tutto ciò che accade fa parte di una grande illusione. Ma il divino non è un’illusione, come non lo è la luce che vive dentro ognuno di noi. È l’unica cosa di cui potete fidarvi, così come la saggezza del vostro cuore e della vostra anima.

Quindi viaggiamo in profondità e addentriamoci più di quanto abbiamo mai fatto prima, fino alla luce che può trasmutare tutto ciò che sta accadendo dentro e fuori di noi, scegliendo di andare abbastanza in profondità e fidarci della nostra luce, come ci fidiamo che il sole sorgerà di nuovo ogni giorno.

Uniamo la nostra luce interiore ed emaniamola in modo che purifichi e crei una nuova rinascita in una vita di gentilezza, compassione, grazia e unità.

Copyright 2025 SandraIngerman. All rights reserved.

Transmutation News March 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Marzo 2025

Sono consapevole che la maggior parte di noi si ritrova a passare da un momento caotico all’altro e perde la capacità di radicarsi in mezzo a tutti i sentimenti caotici che stiamo vivendo. Questo è un periodo molto duro per molte persone nel nostro cerchio globale. Le sfide ora sono ovunque, non solo in America. Anche se l’America sta sicuramente creando la sua quota di caos per l’intero pianeta!

Ma voglio parlare di come lavorare con le energie caotiche, perché sono così diffuse ora che stanno destabilizzando tutti noi.

Ho un account su Facebook. Quando sono usciti i risultati delle elezioni, c’è stato un esodo di massa da Facebook perché le persone se ne sono andate per protesta. Non volevo più essere su quel social media, ma sono rimasta perché posso condividere post di ispirazione e guarigione per cercare di aiutare le persone a cambiare prospettiva e tornare a un luogo di sanità mentale che così tanti hanno perso.

Ma quello che è successo almeno con Facebook è che le persone se ne sono andate immediatamente prima di riflettere sulle cose. Quindi ora abbiamo una comunità spirituale così divisa tra diverse piattaforme di social media che nessuno sa come trovare una comunità e degli amici.

Ed è questo il punto che sto sottolineando: non agire prima di aver considerato davvero le conseguenze delle proprie scelte. Abbiamo tutti bisogno di trascorrere più tempo nella natura. Questo è un periodo in cui così tanti cambiamenti e caos stanno inondando il nostro campo energetico che dobbiamo assicurarci di usare ogni pratica che conosciamo per tornare in un luogo centrale. Abbiamo disperatamente bisogno di centrarci in questo momento.

So che sembra banale da leggere, ma continuo a condividere la stessa affermazione che ho scritto nel mio secondo libro Welcome Home:

In tempi difficili:

Resta concentrato

Resta positivo

Resta centrato

Sto affrontando le mie sfide personali non solo con ciò che sta accadendo nel mondo, ma sto osservando anche il dolore dell’invecchiamento e tutto ciò che non posso più fare. Ogni cambiamento che sperimentiamo nella vita è una morte. C’è una morte collettiva in corso in questo momento, con le energie mutevoli che stiamo affrontando. E poi abbiamo le nostre iniziazioni e smembramenti personali in corso, che ci portano a così tanti cambiamenti. Molti dei miei studenti si sentono come se stessero morendo senza capire quanto cambiamento debba avvenire a ogni livello del nostro essere quando viviamo nel caos e nello stress.

Stiamo essendo tutti riscolpiti su tantissimi livelli e per i tempi a venire.

Il modo in cui sto lavorando con successo è chiedendo solo al mio cuore e al mio corpo cosa stanno provando e di cosa hanno bisogno. La mente che corre serve solo a distrarci dal non sentirci al sicuro a un certo livello. Ogni terapista e programma sul sistema nervoso ve lo insegnerà.

Andare nella natura e riconcentrarsi sulla bellezza della vita è curativo, invece dell’oscurità di diverse dimensioni che si scontrano allo stesso tempo. Ci sono così tante dimensioni della realtà che stiamo creando in questo momento che dobbiamo davvero scegliere in quale realtà vogliamo vivere. Ne ho scritto per anni nelle Notizie di Trasmutazione; Iside continuava a ricordarci che, se continuiamo a saltare avanti e indietro tra la realtà di ciò che vogliamo sperimentare e l’incubo di altre realtà, potremmo finire per rimanere bloccati in quella sbagliata.

Non sto cercando di creare paura in nessuno, me compresa. Ma dirò che è tempo di concentrarsi su ciò per cui si è grati e di dedicare più tempo alla bellezza della vita invece che ai traumi che ci circondano. Sì, molti di noi stanno affrontando perdite su tutti i livelli: dalla casa, al lavoro, alla salute, ai cari che muoiono e che sono in cattiva salute. Le sfide di oggi sembrano davvero brutali per i nostri cuori sensibili, ma la nostra anima è forte e ha tutta la resilienza di cui abbiamo bisogno per prosperare e non solo sopravvivere.

Come molti di voi sanno, ho a che fare con un disturbo molto raro per cui non c’è cura. Ho a che fare con questo da 10 anni e ho imparato davvero tanto sul percorrere la strada della vita mentre sono nel dolore e trovare modi per continuare a lavorare, connettermi con gli amici e, soprattutto, sono ancora in soggezione per la bellezza che vedo nella natura ogni giorno.

Oggi, mentre scrivo questa newsletter, ho terribili problemi al computer, ma una lince rossa è appena passata davanti alla mia finestra e questo presagio per me significa che gli spiriti aiutanti sanno che sono in un momento di sfida e stanno inviando aiuto. Ci ho messo anni per imparare che ogni volta che vedo una lince rossa a casa mia, ricevo un segnale che tutto andrà bene.

Quindi so in che situazione si trovano alcuni di voi – fidatevi, lo so. E quello che ho imparato è che la fiducia è uno degli strumenti più importanti di cui disponiamo, perché se ci siamo fidati dei nostri spiriti aiutanti per arrivare fin qui, perché pensate che non possano continuare ad aiutarci ora?

Siamo tutti consapevoli dei cambiamenti positivi che stanno avvenendo dietro il velo del caos della nuova commedia illusoria, che viene messa in scena affinché il mondo intero veda la follia che abbiamo creato con la nostra stessa coscienza?

È tempo di spostare la nostra coscienza verso un nuovo atto di questa commedia e ora dovete scegliere il prossimo atto per cui volete interpretare il vostro ruolo. Quale ruolo volete interpretare? La vittima che si nasconde nell’isolamento e piange? Che vive nella paura tutto il giorno? O che ricorda di essere un seme della Fonte che è venuto qui per imparare come essere un essere umano nel mondo dello spirito. Voi siete Spirito! Voi siete il Divino!

Se ve lo siete dimenticato, è tempo di tornare a lavorare più a fondo, dedicando più tempo a rivedere le vostre pratiche spirituali e trascorrendo del tempo nella natura. Avete imparato numerose pratiche da me e da altri insegnanti. Sedetevi e riflettete sulle pratiche più potenti che hanno cambiato la vostra coscienza e la vostra salute su ogni livello e concentratevi solo su alcune di queste. Non fatevi sopraffare cercando di eseguire troppe pratiche spirituali contemporaneamente, perché vi conducono tutte allo stesso posto. Quindi concentratevi su ciò che ha funzionato per voi nel corso degli anni.

Sono stata ispirata a leggere di nuovo Medicina per la Terra perché è il libro più esoterico che abbia mai scritto e che può aiutare me stessa e tutti noi ad attraversare questi momenti con grazia. Voglio approfondire le pratiche che faccio da oltre 40 anni: mi hanno portata in un posto fantastico nella vita, non senza enormi iniziazioni e lotte, ma sono guarita così tanto, ho imparato così tanto, sono cresciuta così tanto, mi sono evoluta e ho aiutato gli altri a fare lo stesso. E ora, come fecero i vecchi sciamani e alchimisti, è tempo di portare il lavoro a un livello completamente nuovo.

La mia preghiera è che siate tutti disposti a fare lo stesso.

La Luna Piena è il 14 Marzo. La Luna Piena è un momento meraviglioso in cui per così tanti anni abbiamo lavorato come un unico cerchio internazionale per emanare la meravigliosa luce divina dal nostro spirito interiore. Mentre lo facciamo, portiamo più luce e amore nel campo energetico dentro e intorno ai nostri corpi e al pianeta stesso.

Questo è un momento per continuare ad approfondire il nostro lavoro. Provate altri modi per trasfigurarvi durante la Luna Piena di questo mese e provate a farvi portare più in profondità nell’emanare la vostra luce, così come fanno per noi le stelle, la luna, le galassie e il sole. Incontriamo il potere della loro luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage.

E sì, il 21 Marzo salutiamo un cambiamento stagionale nel nostro ciclo di vita ed entriamo nel periodo Primavera/Autunno a seconda di dove si vive. L’Equinozio ci ricorda l’equilibrio tra luce e oscurità e che i nostri cicli cambieranno sempre come la natura fa ogni anno.

Per dare il benvenuto a una nuova stagione della vita, eseguite una cerimonia di saluto a un nuovo tempo con gratitudine per ciò che avete imparato durante l’Inverno o l’Estate. Lasciate andare le speranze e i sogni che non si sono manifestati per voi e immaginate di spazzare via ciò che non funziona più dalla vostra casa interiore e dalla casa in cui vivete.

Consiglio sempre di fare un viaggio sciamanico in cui vi unite alla Terra per percepire i cambiamenti che stanno avvenendo nella terra in cui vivete. Non importa se vivete in ​​città o in campagna. La terra sta cambiando dentro e fuori di voi, non importa in quale ambiente vi troviate. Questo è un modo per trovare l’equilibrio: quando sentite veramente i cambiamenti energetici di Primavera/Autunno, potete trovare l’equilibrio nel vostro corpo, di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento.

Sentite i cambiamenti nell’aria, l’umidità e come cambiano i venti, percepite come cambiano le acque dove vivete, notate i cambiamenti nel sole e nel cielo notturno. Riconnettetevi completamente a voi stessi e agli elementi per sentirvi di nuovo uno con la Natura e come si sta spostando secondo il suo ciclo naturale.

E poi piantiamo i semi per una buona Primavera ed Estate o lasciamo andare ciò che deve essere riversato sulla Terra per essere riprocessato in Autunno e in Inverno.

E la vita continua ad andare avanti e a cambiare come ha sempre fatto nel corso del tempo. Semplicemente ci muoviamo a spirale attraverso diversi cicli.

Spero che tutti voi rimarrete forti insieme e saprete che, qualunque cosa stiamo vedendo in questo momento, il nostro futuro cambia attraverso i cambiamenti nel nostro comportamento e nelle nostre azioni nel presente.

Vi auguro una gioiosa Primavera o Autunno e che possiamo ricordare che siamo venuti qui per imparare come amare!

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Transmutation News February 2025 – Italian

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2025

Sono una terapeuta con 3 licenze. Ho una licenza LPCC (consulente clinico professionale autorizzato) e una LFMT (terapista matrimoniale e familiare autorizzato) nel New Messico. Sono anche un membro iscritto a un’organizzazione nazionale, The Academy of Experts in Traumatic Stress. Ho ricevuto questa certificazione grazie al mio libro “Il recupero dell’anima. Tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato”. Non ho fatto altro lavoro per essere accettata dall’organizzazione.

Ho studiato il lavoro sui traumi per tantissimi anni. Di recente ho scoperto quanto il mio sistema nervoso sia stato gravemente colpito dallo stress e dal trauma nella mia vita; all’età di 72 anni mi ha raggiunto tutto. É possibile compensare il modo in cui si vive la propria vita per tanto tempo e poi il corpo dice “No!”. Sappiamo che questo è l’argomento più popolare affrontato nel mondo della terapia e nelle pratiche spirituali.

È davvero sorprendente vedere la nuova evoluzione della terapia e come viene affrontata. I tempi continuano a cambiare e ci vengono sempre date nuove opportunità.

I miei genitori sono cresciuti nell’era della depressione negli Stati Uniti. Mia madre aveva un QI da genio, ma è stata costretta a lasciare la scuola superiore per lavorare e prendersi cura di mia nonna. Entrambi i miei genitori erano tra le persone più sensitive che abbia mai incontrato.

Quando ho chiesto a mia madre delle sue capacità psichiche, mi ha risposto che ai suoi tempi la vita era una questione di sopravvivenza e non c’era spazio per lei per lavorare con pratiche spirituali. È chiaro, era un’epoca diversa sul pianeta Terra. Mia madre era la prima generazione della mia famiglia nata negli Stati Uniti. La vita non consisteva nell’esplorare un percorso spirituale. Aveva dei buchi nelle suole delle scarpe e riuscire a trovare un modo per procurarsi un panino al burro di arachidi per pranzo, era tutto ciò che le importava.

Nel tempo, le opportunità per le persone sono aumentate di più per lavorare su se stesse e anche per concentrarsi sul proprio percorso spirituale. So quante persone stanno ancora cercando di sopravvivere. Sto parlando della collettività generale in cui le porte per praticare il lavoro spirituale si sono spalancate il più possibile e hanno iniziato a creare opportunità illimitate per le persone di sperimentare e trovare nuovi modi di vivere la vita.

Sono cresciuta nella cultura della droga degli anni ’60; tutto ciò che volevamo fare era esplorare l’Amore e l’Unità!

Quando ho fatto il master in consulenza psicologica, ho studiato il lavoro di Roberto Assagioli e la Psicosintesi, la Bioenergetica, il lavoro di Otto Rank, la Terapia della Gestalt, la PNL, l’Ipnosi Ericksoniana, la Terapia Rogeriana e altre terapie simili.

C’era così tanta brillantezza nel lavoro!!

Ho rinunciato alla mia pratica di terapia tradizionale (mantenendo i miei CEU per le mie licenze) per il lavoro di guarigione sciamanica, perché l’ho trovato molto potente. Soprattutto una volta che ho portato il Recupero dell’Anima nel mio lavoro, tutto è cambiato. Per molti clienti la terapia non va bene perché il terapeuta parla con un cliente che non è a “casa”.

E ora negli ultimi anni questa affermazione che ho fatto negli anni ’80 è una grande comprensione nel mondo della terapia; da qui l’introduzione del lavoro sul sistema nervoso per riportare le persone nel loro corpo, come facciamo con la pratica di guarigione del Recupero dell’Anima.

E ciò che tutti i programmi sul sistema nervoso hanno in comune è insegnare pratiche per tornare ed essere presenti nel corpo. Ma molto del lavoro profondo riguarda l’osservare come, quando siamo nati, abbiamo iniziato a essere condizionati ad allontanarci dal destino che siamo venuti qui a realizzare. Una chiave per il lavoro che sta avvenendo oggi è trovare il proprio scopo nella vita e ricordare che ora si è Adulti facenti parte della Fonte e di uno Spirito che non può essere danneggiato.

Mentre leggete la rubrica di questo mese, vi vengono ricordate alcune delle pratiche fondamentali del lavoro di Medicina per la Terra. Siete spiriti divini che hanno guardato giù su questa terra prima di nascere e hanno deciso uno scopo nella vita.

Non voglio che questa rubrica sia troppo lunga perché trovo che le persone preferiscano leggere newsletter più brevi in ​​questi giorni. Siamo sovraccarichi di informazioni.

Devo riportarvi ai primi anni ’90, quando ho scritto il mio libro Welcome Home. Ho introdotto la pratica del Soul Remembering (Ricordo dell’Anima) basandomi su un insegnamento che il mio spirito aiutante mi ha dato mentre eseguivo un Recupero dell’Anima su un cliente. Il mio spirito aiutante ha detto che il mio cliente non aveva bisogno di un Recupero dell’Anima. Aveva bisogno di un Ricordo dell’Anima perché aveva dimenticato il suo scopo nella vita.

Il Ricordo dell’Anima è diventato una parte importante della mia pratica e per un po’ mi sono concentrata su questo lavoro più di quanto non eseguissi i Recuperi dell’Anima.

Ho continuato a scriverne in A Fall to Grace, Medicina per la Terra e Walking in Light perché ho visto l’importanza di guarire le persone dalla loro vita condizionata.

Il principio chiave del Ricordo dell’Anima è vedere sé stessi nel momento in cui è stato scelto di incarnarsi. Vedervi mentre guardate giù su questa grande Terra e osservare la bellezza e i colori, vedere che questo è un pianeta di sensi, dove si possono sentire suoni incredibili, odorare fragranze incredibili, assaggiare cioccolato e cibi incredibili, vedere la bellezza, sentire consistenze ed emozioni.

E poi entrare in una famiglia e in un mondo pieno di figure autoritarie che proiettano aspettative su di voi: come dovreste apparire, comportarvi e cosa dovreste ottenere nella vita. Lungo la strada, potreste aver perso il contatto con la vostra passione e il vostro vero scopo.

Avete provato tanta eccitazione nell’iniziare questa nuova avventura sulla Terra con la decisione di essere creativi in qualche modo, portando una vera passione e uno scopo di vita nella vostra anima mentre salutavate la Terra. Il principio del Ricordo dell’Anima è un principio fondamentale per tutto il lavoro sul sistema nervoso. Come ha scritto Victor Frankl nel suo potente libro Man’s Search for Meaning, il modo in cui le persone sono sopravvissute a un campo di concentramento è stato ricordare ciò che aveva un significato per loro nella vita. Coloro che non riuscivano ad aggrapparsi a questo significato, non sopravvivevano.

Quindi oggi ci sono infiniti programmi per aiutare a decostruire le identità che ci sono state proiettate. Ora alle persone viene chiesto di esplorare in profondità: perché sei qui? Cosa ti dà significato, passione, gioia e scopo?

C’è così tanto da lavorare sul sistema nervoso in questo momento e adoro ciò che viene condiviso e come le persone guariscono da malattie e disturbi impossibili. È incredibile e stimolante da guardare.

In questa newsletter volevo solo concentrarmi sul Ricordo dell’Anima e sul fatto che questo è il lavoro che le persone stanno facendo ora, in tutte le tradizioni, per guarire.

Questa pratica è in realtà abbastanza semplice, la insegno ai praticanti sciamanici per includerla nel loro lavoro. Se volete lavorare con uno di questi praticanti, ho trasmesso loro la formazione necessaria per eseguirla per voi. Per info, visitate www.shamanicteachers.com.

Potete anche fare questo lavoro per voi stessi eseguendo un viaggio o una meditazione. Stabilite come vostra intenzione il vedere il vostro spirito che guarda giù su questa grande Terra prima della vostra nascita. Cosa vi ha chiamati qui? Cosa vi entusiasmava fare, quale significato vedevate, cosa vedevate come scopo della vostra vita prima che gli altri vi dicessero chi siete e perché siete qui?

Questa è una pratica incredibile da fare per voi stessi o da far eseguire a qualcuno. Il potere di farlo per voi stessi è l’ottenimento dello scopo della vostra anima. Il potere di farlo eseguire da un praticante sciamanico è il dono di essere veramente visti per chi siete al di là del vostro condizionamento: questa è una grande guarigione per tantissime persone.

Quando ero solo una bambina, ho effettivamente realizzato che non sarei mai stata vista per chi ero realmente. Che intuizione da ottenere in così tenera età!

Provate questa pratica e non mollate. C’è un altro modo per vivere la vostra vita che porterà guarigione, gioia, connessioni più profonde e sane con gli altri e un percorso da seguire. Ed è il vostro percorso unico! È il vero dono della vita mentre entriamo nell’arena della Terra, dove viviamo delle vite intrappolati in così tante illusioni e dimentichiamo di essere Spirito e semi della Fonte.

Abbiamo l’opportunità di celebrare insieme la Luna Piena il 12 Febbraio. Questa Luna è chiamata Luna della neve: adoro il suono di questo nome!

Questo è un momento speciale in cui possiamo contare sull’amore della nostra comunità internazionale per collegare i nostri cuori e la luce interiore, diventando la stella più luminosa del cosmo che emana luce dentro e attraverso ogni angolo della nostra grande Terra. Abbandonate il ruolo che avete assunto alla nascita e lasciate andare il vostro corpo e i vostri pensieri per prendere il volo per un po’; viaggiate in profondità dentro di voi per trovare quel seme di luce della Fonte e lasciatelo crescere ed emanare luce finché l’intero pianeta non sarà esso stesso una palla di luce splendente, con voi che ci splendete sopra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage del corso.

Copyright 2025 Sandra Ingerman. All rights reserved.