Notizie di Trasmutazione Settembre 2015
La scorsa primavera ho pubblicato una foto in cui stavo lavorando con il mio vecchio computer Blueberry. Ho pubblicato la foto in cui scrivevo Walking in Light sul Blueberry, indossavo la berretta da sci di mio padre e ganti senza dita. Blueberry è stato il mio compagno di scrittura fin dal 2000. Ho scritto 6 libri, innumerevoli articoli, capitoli per libri di altri autori e diversi anni della rubrica di Notizie di Trasmutazione.
Con il Blueberry ho cominciato a lavorare insieme dal 29 Maggio 2000. Con gli ultimi aggiornamenti la vita del Blueberry si è conclusa il 29 Luglio 2015. É stata una lunga e bella relazione insieme. Sono una di quelle persone che antropomorfizza le auto e i computer. Voi sapete dalla lettura di questa rubrica mensile che mi diverto ad essere un pò eccentrica.
Voglio prendere questo momento per onorare Blueberry che mi ha aiutato a condividere preziose informazioni con persone di tutto il mondo.
Per anni ho scritto sull’emettere senza sforzo la nostra luce divina. Ho usato la metafora che le stelle durante la notte nel cielo non cercano di brillare. Non si focalizzano su dove risplendere. Le stelle semplicemente brillano ed emettono la loro luce verso tutta la nostra grande Terra. Lo stesso vale per il sole. Il sole non si sforza di emettere luce ed energia. Semplicemente brilla. Vi ho incoraggiato a immergervi nella vostra luce di stella e luce del sole e semplicemente essere luce nel mondo.
Lavorando in questo modo noi lavoriamo con il principio femminile dell’essere invece che del fare.
Quando lavoriamo con il principio femminile dell’essere sperimentiamo la quiete della vita e della Fonte. Questo è anche il luogo in cui possiamo sperimentare l’amore incondizionato e divino che fluisce attraverso noi.
Molti di noi si sforzano troppo mentre danno e ricevono amore. A livello razionale sappiamo che l’amore è il più grande guaritore, sappiamo anche che siamo nati per dare e ricevere amore. Possiamo però fare dell’amore un procedimento complicate specialmente quando viene coinvolto il nostro ego.
Riflettete sul fluire dell’oceano. Le maree vanno e vengono. Le onde arrivano sulla spiaggia e poi retrocedono. Non c’è sforzo. Lo stato del fluire è un vero stato dell’essere. Proprio come le onde che fluiscono così fa anche l’amore divino. Non dobbiamo sforzaci troppo per condividere il nostro amore con gli altri e con la Terra. Non dobbiamo sforzarci troppo per ricevere amore. L’amore è uno stato naturale dell’essere che fluisce senza sforzo come le onde dell’oceano.
Questo mese vi invito a fare un viaggio o una meditazione per sperimentare di essere con l’oceano per sentire e osservare il suo stato dell’essere e il suo fluire naturale. Poi viaggiate o meditate per entrare in profondità nel vostro Mondo interiore e provare lo stesso stato del fluire dentro di voi. Mettete le vostre mani sul cuore e attingete al potere dell’amore divino e lasciatelo fluire dentro e fuori di voi. Assorbite l’amore come vi ho incoraggiato ad assorbire la luce divina nelle vostre cellule. Assorbitelo dentro ad ogni cellula, poi semplicemente rimanete con le onde dell’amore divino e incondizionato mentre fluisce al vostro interno e poi irraggiatelo verso gli altri e il mondo.
Il punto più importante della guarigione di noi stessi, degli altri e del pianeta è semplicemente conservare lo stato di amore. L’ energia della dea e femminile permette alle onde dell’amore e luce semplicemente di fluire. Non c’è sforzo.
Naturalmente quando fate questo, diverse emozioni potrebbero emergere da dentro di voi. Permettendo all’amore di fluire in voi e fuori di voi proprio come il flusso del respiro. Potreste iniziare a sintonizzarvi in quei momenti in cui non vi siete sentiti amati, o in cui vi sentivate feriti o che voi avete ferito altri. Questo è naturale. Fate la vostra pratica onorando ciò che voi provate e allo stesso momento ripulite e trasformate le energie che necessitano di essere pulite. Come esseri umani ci possiamo sentire anche molto fragili. Una volta sperimentato il potere dell’amore divino ci possiamo immergere in modo forte, potente nel mondo che possiamo appena immaginare. Essere amore e luce fa parte della nostra evoluzione. Sperimentare la quiete del divino e permettere a ciò che fluisce da questo stato fa parte della nostra evoluzione per essere capaci di sostenere e lavorare con le più alte frequenze che creano guarigione persone e collettiva.
Rimanete focalizzati nelle vostre pratiche questo mese e osservate quello che succede e quello che inizia ad essere emanato attraverso di voi.
La luna piena è il 27 settembre. Ci sarà anche una eclisse totale di luna in questo giorno. Il 27 settembre era il compleanno di mio padre e sarà il giorno in cui onorerò tutto l’amore incondizionato che lui mi ha dato. Fate il vostro lavoro di preparazione per mettere da parte i pensieri ordinari, le preoccupazione e le attività quotidiane. Iniziate dedicando alcuni minuti per fare dei respiri profondi che vi porteranno in uno stato di pace, quiete e centratura. Viaggiate in profondità nel vostro Mondo Interiore, nella quiete in cui incontrerete la vostra luce di stella o di sole interiore e il vostro flusso naturale di amore. Immaginate le onde dell’oceano che fluiscono dentro e attraverso di voi portando amore nel mondo. Uniamoci insieme come onde di luce e amore e tessiamo una rete brillante e squisita di luce e amore dentro di noi e per tutta la terra.
Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a visitare la pagina “Creare una Rete Umana di Luce” per vedere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena.
L’equinozio è il 23 settembre. Nell’emisfero nord entriamo nell’autunno e nell’emisfero sud entriamo in primavera.
Quando ho fatto un viaggio per la cerimonia da fare all’equinozio mi sono state date due cerimonie da condividere in funzione se vivete nell’emisfero nord o sud. Lavorando nel modo che mi è stato dato andremo a onorare entrambi I cicli della morte, del lasciare andare ciò che non serve più a noi e alla collettività come anche onoriamo il processo di rinascita e di accoglienza al nuovo.
Se vivete nell’emisfero nord questo è il momento di portare alla terra qualunque stato limitante di coscienza e le vecchie ferite che sono pronte ad essere rilasciate. La terra prenderà questo da voi e decomporrà il vecchio proprio come decompone le vecchie foglie che gli alberi e le piante rilasciano durante la stagione d’autunno. Durante questo processo di decomposizione viene create della materia organica che alimenta, fertilizza e nutre la terra e aiuta a creare delle piante sane che nasceranno in primavera.
Dedicate del tempo per entrare in un profondo stato meditative. Lasciate andare le preoccupazioni ordinare. Prendetevi del tempo per focalizzarvi sulle vostre pratiche spirituale in modo da entrare veramente nei mondi invisibili dove il cambiamento è possibile. Immergetevi in profondità nella vostra conoscenza interiore. Permettete al vostro essere sensitivo di rivelare ciò che è necessario rilasciare in questo periodo della vostra vita. Guardate alle ferite passate e agli stati di coscienza che vi stanno tenendo fermi e non permettendo di procedere alla creazione dei nuovi sogni e alla nuova vita per voi stessi e per il pianeta.
Immaginate di viaggiare in un luogo stupendo naturale in cui il suolo è ricco e umido. Annusate I profumi e sentite I vostri piedi che camminano sulla terra. Notate quanto è fresca e odora l’aria. Gustate le fragranze con la vostra lingua. Guardatevi intorno e assorbite I colori brillanti degli esseri naturali che sono intorno a voi.
Trovatevi un albero che vi attira e sedetevi per un momento. Quando vi sedete allineate il vostro respiro e battito del cuore con l’albero e la terra. Sentite il vostro cuore battere. Focalizzatevi su ciò che desiderate lasciare andare e che non vi serve più.
Quando vi sentite pronti immaginatevi di inginocchiarvi e di scavare un buco nella terra. Potete soffiare nella terra quello che siete pronti di lasciare andare. Oppure vi potete immaginare di bruciare gli stati di coscienza e le ferite che vi legano ancora al vostro passato.
Ringraziate la terra per prendere tutto ciò che necessita essere decomposto e trasformato in terreno ricco che crea un ambiente fertile per i nuovi semi di speranza, luce amore che saranno piantati.
Quando sentite di avere completate la cerimonia ritornate nella stanza in cui siete e nello stato di coscienza ordinario sentitevi leggeri e liberati.
Potete anche fare questa cerimonia un luogo naturale seguendo i passi scritti sopra.
Mentre la nostra comunità nell’emisfero nord sta rilasciando il vecchio, coloro che sono nell’emisfero sud staranno piantando i nuovi semi di visioni che sono liberi dalle memorie del passato, dalle vecchie ferite e dalle convinzioni limitanti.
Lavorate nel modo che ho descritto sopra portandovi in uno stato di meditazione profonda e viaggiando in un luogo stupendo della natura per fare il procedimento. Potete fare questa cerimonia anche andando fuori nel vostro parco o luogo naturale preferito.
Immaginate i semi che desiderate piantare per accogliere la primavera. Questo è il momento di dare il benvenuto alla nuova vita sia in natura che nel nostro Mondo Interiore. Piantate i semi che desiderate coltivare e vedere crescere nel vostro giardino interiore.
Quando sentite di avere completato il lavoro ringraziate la terra per accettare e portare in gestazione i nuovi semi che contengono visioni, pensieri, sogni da svegli di speranza, amore e luce.
Ritornate quando siete pronti.
Insieme ci riuniamo come comunità globale per onorare le transizioni di morte e rinascita. Fanno tutte parte dello stesso ciclo.
Vi auguro gioiosi autunno e primavera!