Notizie di Trasmutazione Giugno 2015

Ho scritto le Notizie di Trasmutazione di Maggio prima che avvenisse il terremoto in Nepal e i disordini a Baltimora. Credo che siate stati in grado di fare il vostro lavoro spirituale ed emettere la luce per i luoghi, persone e gli esseri della natura che sono stati convolti. È molto importante stare focalizzati nel nostro lavoro spirituale!

È facile entrare in uno stato di pietà quando vediamo le persone in queste situazioni difficili. Il punto chiave del nostro lavoro è proiettare forza sugli altri invece che debolezza e pietà. È anche un punto chiave spostare la nostra percezione per vedere tutti nella loro luce.

Questo è la chiave per cambiare la consapevolezza e fornire la vera guarigione.

È anche importante ricordare che le persone e gli esseri viventi di tutto il mondo stanno affrontando situazioni molto difficili. Non tutte le storie sono raccontate dai mezzi di comunicazione. Siamo semplicemente in un periodo in cui la struttura del nostro mondo si sta sgretolando. Le persone stanno agendo tra di loro, verso tutta la vita e la terra mostrando poco onore, rispetto e comprensione che la vita è preziosa, che tuti gli esseri viventi contribuiscono alla salute della rete della vita.

Continueremo a vedere delle difficoltà intanto che lo stile di vita che conosciamo continuerà a dissolversi e a distruggersi. Il punto chiave per noi è però non perdere la speranza e continuare a lavorare spiritualmente per elevare la nostra coscienza ed elevare la coscienza delle persone che stanno nella nostra collettività. Dobbiamo continuare a vedere attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell’ego che vede solo sofferenza, disastri e pessimismo.

Stanno succedendo cose molto più grandi di quello che possiamo percepire attraverso i nostri occhi ordinari. Attraverso lo stare focalizzati nel nostro lavoro spirituale impareremo a vedere da una nuova prospettiva che ci ispirerà a conoscere che tutto è possibile.

Lo scorso mese ho avuto l’opportunità di fondermi con Iside per condividere saggezza e guarigione in un gruppo con cui stavo lavorando lavoravo.

Ci sono stati un paio di messaggi che Iside ha condiviso che non erano solo per il gruppo con cui stavo lavorando e che adesso voglio condividere con voi.

Iside mi ha detto chiaramente ogni volta che siete influenzati o colpiti da qualche cosa che avviene nel mondo o nella vostra vita, per ritornare in voi ripetete “Ti Amo” verso voi stessi. Più mostrate amore verso voi stessi più il mondo intorno a voi cambierà.

Uno degli insegnamenti che Iside ha condiviso con me è che il genere umano ha provato a controllare, manipolare e definire la natura. Ha detto che quando facciamo delle domande per trovare il modo di essere di aiuto o utili, queste domande sono una forma di controllo. Iside ha detto che queste domande conducono a risposte strutturate in cui la domanda è una forma per provare a controllare la risposta che viene data. So che per qualcuno di voi potrebbe essere difficile comprendere che facendo una domanda su come poter aiutare sia una dorma di controllo. Questo però è molto interessante, sedetevi e rifletteteci su.

Iside ha detto che è il momento di smettere di fare domande nei viaggi e nelle meditazioni. Questo invece è il momento per praticare il profondo ascolto ed “essere” per da poter effettivamente udire quello che la terra ha da dire. Noi formiamo le domande in modo da poter ricevere le risposte che vogliamo, anziché ascoltare veramente quelli che sono i bisogni che i nostri aiutanti e la Terra ci vogliono dire.

Iside mi ha anche ricordato che non potete creare delle nuove, forti e sane strutture dalle strutture già rotte che si stanno sgretolando. Ha detto che dobbiamo ritornare nel mondo senza forma per creare nuove forme che sostengano la vita in modo sano. Questo significa focalizzare il nostro lavoro di sogno continuo andando oltre il mondo della forma e sognare di essere in nuove forme, nuovi modi vivere e di essere. Questo è come possiamo cambiare il sogno.

Prendetevi del tempo questo mese per focalizzarvi su queste saggezze che Iside ha condiviso. Questo è il momento di aumentare il nostro lavoro ed espandervi veramente dalle limitazioni del passato che abbiamo messo nel nostro lavoro spirituale e nelle possibilità di crescita positiva e di cambiamenti che possono e che avverranno nel nostro pianeta. Noi siamo co-autori con la terra e gli spiriti aiutanti. Ci dobbiamo solo aprire a nuovi modi di percepire e nuovi modi di lavorare.

La luna piena è il 2 giugno. La luna piena potenzia la nostra capacità di focalizzare per richiamare forme di sogni belli per tutta la vita. Abbiamo veramente bisogno di aumentare il nostro lavoro spirituale. Permettiamo alla luna piena di potenziare il lavoro spirituale e le nostre pratiche.

Uniamoci nella nostra comunità globale per creare una rete umana di luce. Fate il vostro lavoro di preparazione in modo da essere un osso cavo per lo spirito. Viaggiate dentro a chi siete veramente, al di là della vostra pelle voi siete spirito. Voi siete luce radiante e divina. Siate la luce nel mondo, percepite il pianeta e tutta la vita come luce e nella sua divina perfezione. Uniamo insieme la nostra luce interiore divina, la nostra luce stellare, la nostra luce solare per tessere una rete di luce dentro e in tutta la Terra.

Per coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale.

Ancora una volta stiamo fluendo e girando verso una nuova stagione. Il 21 giugno celebriamo il solstizio. Diamo il benvenuto all’estate nell’Emisfero Nord e l’inverno nell’Emisfero Sud. Inizia un nuovo ciclo in natura e nelle nostre vite.

Durante il cambiamento di stagione la Terra ci informa come possiamo cambiare il nostro ciclo interno per essere in armonia e nel flusso del cambiamento. Questo è un momento potente per integrare il messaggio di Iside nella nostra vita. Dedicate del tempo per stare semplicemente con gli elementi, sdraiatevi o mettete i vostri piedi sulla terra. Ascoltate la brezza e il vento.

Unitevi con l’acqua dove vivete. Assorbite il potere del sole. Semplicemente siate e permettete al corpo di armonizzarsi con la natura. Non chiedete alla Terra che cosa ha bisogno ma ascoltate semplicemente qualunque indicazione che la Terra vuole condividere con voi.

Iside mi ha anche detto che non possiamo creare nuove forme da quelle obsolete. Affinché il nostro lavoro di sognatori abbia potere dobbiamo ritornare nei territori senza forma e attraverso il coinvolgimento di tutti i nostri sensi possiamo iniziare a creare nuove forme e nuovi sogni per farli avverare. Fate il vostro lavoro. Nelle culture sciamaniche è responsabilità di ognuno nella comunità di sognare un bel sogno per tutti gli esseri. Siate sognatori.

Durante questo potente periodo di celebrazione del solstizio fate un bel sogno per voi, per tutti gli esseri e per la Terra.

Uniamoci per augurare a tutta la nostra comunità un gioioso solstizio!!

Storie Ispiratrici dalla nostra comunità:

Qui c’è una meravigliosa storia che Kavin ha condiviso per ispirarci:

“Dare e ricevere è parte del mio essere quotidiano, tuttavia a volte mi dimentico di me stesso. Il risultato è che quel giorno può diventare negativo. Tutto quello che ho bisogno durante il giorno per diventare positivo è prendere il mio cane e fare una lunga passeggiata. Osservando la natura e gli animali nella natura ricevo una preziosa illuminazione.

Che la vostra giornata sia di luce.”

Qui c’è un piacevole racconto di Sylvia:

“Ho sempre apprezzato la natura. Forse è stato da quando andavo a pescare con mio papa, ero una bambina piccola nelle montagne del Maryland occidentale, stavo in una casetta in legno e andavo a remare sul lago per la felicità del mio cuore. La Natura mi ha dato equilibrio ed è una dei miei insegnanti.

Negli ultimi due anni ho attraversato un periodo in cui ogni cosa emergeva per essere messa in discussione, come e dove avevo trascorso il mio tempo e su ciò che credevo essere vero. Ad un certo punto ho preso la macchina fotografica e ho iniziato a fotografare ciò che mi si presentava quando stavo in mezzo alla natura. Per me è stata una pura connessione-è stato un cambiamento per connettermi con lo spirito, osservando semplicemente mentre ero con gli elementi della natura – il vento, il sole, le forme della terra e l’acqua. Eravamo solo io e lo spirito, nient’altro.

Osservavo ogni cambiamento di bellezza all’alba e al tramonto con assoluta meraviglia. Subito diventava chiaro che lo spirito mi stava facendo dei regali – le nuvole formavano oggetti e disegni, il sole e le nuvole mi donavano la loro interpretazione artistica di ogni giorno, spesso con raggi che sembravano estendersi per migliaia di chilometri. Questa connessione era reale e la parte interessante era che ogni volta che pensavo come sarebbe potuto apparire l’alba o il tramonto, mi sbagliavo. Mi è stato insegnato di stare presente nel momento e con la bellezza delle albe e dei tramonti il mio apprezzamento per la bellezza di tutte le cose è diventato più profondo.

Questa connessione con la natura è diventata la mia più preziosa pratica spirituale e le mie fotografie sembravano avere una diversa qualità con loro, come se lo spirito fosse un artista che mi presentava un quadro per essere catturato dalle lenti. Questo periodo è diventato il benvenuto al giorno delle nuove possibilità e un ringraziamento per avere potuto trascorrere un altro giorno. Ci sono dei momenti in cui mi sento fisicamente immersa nella bellezza della luce della natura e mi sembra di essere l’ospite di riguardo mentre apprezzo quello che la natura mi sta offrendo. È una connessione che approfondisco continuamente e mi aiuta a superare le negatività in cui sono bombardata in questo mondo.”

Recommended Posts