Notizie di Trasmutazione Agosto 2015
Nel corso degli anni uno dei lavori in cui mi sono focalizzata a insegnare e diffondere è sulla trasfigurazione. Quando sperimentiamo la nostra divina luce e la luce della Fonte allora siamo in una posizione di unità e unione. Come voi sapete la luce e l’amore sono forze di guarigione che possono trasformare tutte le difficoltà che si affrontano a livello fisico, emotivo e spirituale. Emanare amore e luce incondizionati trasforma il pianeta.
Vi ho incoraggiato a fare lavori con il viaggio sciamanico o meditazione che possano aiuta a creare una comprensione cellulare dell’amore incondizionata, unità e luce divina, così da non lavorare solo con la parte cerebrale. Fino a quando sperimentiamo questi stati come parte di noi stessi, la forza dell’amore e della luce non potranno risplendere attraverso di noi per creare vera guarigione.
In un viaggio che che ho fatto recentemente sono stata portata nel mio giardino interiore. Vi ho già esposto degli esercizi per viaggiare nel vostro Mondo Interiore, per sperimentare e coltivare il vostro paesaggio interiore, come si farebbe in un sano e bello giardino. Vi ho insegnato ad ispezionare la consistenza e la qualità del vostro terreno, come si sente e gli odori. Vi ho incoraggiato a essere diligenti riguardo i semi che avete piantato attraverso i vostri pensieri, parole e i sogni da svegli che vi possano condure al sogno personale e collettivo in cui stiamo tutti sognando di essere.
Nel mio viaggio sono stata guidata a connettermi con il battito della terra del mio giardino interiore e il Battito della Terra. Poi sono stata incoraggiata dal mio spirito aiutante Iside ad approfondire il mio lavoro. Ha riconosciuto che attraverso ciò che scrivo e insegno invito le persone a connettersi con il loro battito del cuore e con il battito della Terra. Ma Iside mi ha detto che nella mia vita e per molti di coloro che ascoltano o leggono queste parole, c’è la tendenza a pensare tutto ciò a livello razionale. Sembra che sia buono e sano connettere il proprio battito del cuore con il battito della Terra.
Affinché avvenga la guarigione e la connessione questo deve avvenire come esperienza cellulare anziché come concetto mentale.
Iside ha continuato dicendomi che quando connetto personalmente il battito del mio cuore con quello della Terra lo faccio in modo superficiale. Mi ha spiegato che così come la Fonte è eterna, la Terra è un essere antico.
Si crede che la terra abbia circa 4,6 miliardi di anni. Si crede anche che l’universo abbia circa 14 miliardi di anni. Nel viaggio mi ha insegnato a connettere il mio battito del cuore con il battito primordiale della Terra e non solo il battito del cuore della Terra che concettualizzo essere presente in quel momento.
Ha poi continuato a dire che quando ci si connette con il battito del cuore primordiale della Terra allora possiamo sperimentare veramente la nostra connessione con tutta la rete della vita che è anche connessa con l’antica energia e forza che emana il desidero di vivere e la volontà di vivere. Noi possiamo connetterci con una energia così antica e forte che ci mette fisicamente in contatto con la nostra saggezza primordiale che sa già come guidarci nella nostra vita personale e attraverso i tempi di cambiamento che stiamo vivendo.
Ho scritto già di recente riguardo a questo, dobbiamo quindi smettere di fare domande e semplicemente ascoltare. Questa antica forza primordiale possiede una profonda saggezza che può essere condivisa se noi scegliamo di ascoltarla. Tutta la vita su questa Terra sopravvive in quanto guidata da questa antica forza primordiale.
Durante il mese di Agosto viaggiate nel vostro giardino/paesaggio interiore e continuate il lavoro che avete fatto per coltivare un profondo e ricco giardino interiore. Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione potete andare su “Huffington Post Links” e leggere l’articolo che ho scritto con il titolo “How to Cultivate a Rich Inner Garden”.
Ispezionate il vostro giardino interiore e assicuratevi che avete dato seguito al vostro impegno di nutrire il terreno ed essere consapevoli dei semi che avete piantato con i vostri pensieri, parole e visioni.
Dopo che avete trascorso del tempo nel vostro giardino interiore coricatevi sulla terra. Permettete che il vostro battito del cuore si connetta prima con quello che voi sentite essere l’attuale battito di cuore della Terra. Poi andate ancora più in profondità, con l’intenzione di connettervi con il battito antico e primordiale che è iniziato quando la Terra si è formata.
Quando vi sentite connessi con il battito primordiale della Terra permettetevi di connettervi con il vostro battito primordiale, poiché voi siete connessi con la vita fino dall’inizio del tempo.
Sentite questa antica qualità della vita che batte e pulsa attraverso di voi e la Terra. Permettetevi di aprirvi, ascoltare e sentire la profonda saggezza che vi è stata trasmessa.
Voi siete nati dalla Terra. Voi siete connessi e siete uno con un organismo vivente che ha 4,6 miliardi di anni. Come questo cambia la vostra prospettiva?
Questo procedimento non è naturalmente un viaggio e meditazione da fare solo una volta. Questa è una pratica da fare regolarmente.
Potete anche fisicamente uscire e coricarvi sulla terra e fare la stessa cosa. È sempre bello distendersi sulla terra ed essere completamente connessi con la sua pulsazione e guarigione. Ma andate oltre il momento presente e connettetevi con la pulsazione antica e primordiale della Terra.
Sentite come vi sentite cambiati e diversi quando fate questo. Continuate ad ascoltare i messaggi che arrivano a i vostri sensi, che sono di aiuto e guida per la vostra vita al servizio del pianeta in questo periodo.
La luna piena è il 29 Agosto. Trasfiguratevi e sperimentate l’unità con la Fonte e la vostra luce divina. Poiché voi siete anche corpo, connettete il vostro battito con il battito primordiale della Terra. Uniamoci tutti nell’amore per la vita ed emaniamo amore incondizionato e luce per tutta la Terra in modo da alimentare la luce del pianeta e di tutta la vita. Fate questo fondendovi con l’antichità della Terra.
Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” per le istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.
Un aggiornamento sulle Storie di Ispirazione:
Come molti di voi sanno lo scorso inverno ho invitato i lettori delle Notizie di Trasmutazione a condividere delle storie ispiranti riguardo le pratiche che ho condiviso mensilmente e che hanno cambiato la loro vita. Ogni mese sono state condivise una o due storie.
Ho ancora alcune storie che posso aggiungere nelle Notizie di Trasmutazione. Alcune delle storie che le persone mi hanno gentilmente inviato sono molto personali e non sono abbastanza adatte ad essere messe nelle notizie. Altre storie sono invece lunghe e avrebbero bisogno di un lavoro di redazione.
Sto cercando di alleggerire il mio carico di lavoro e fare la revisione delle storie non è ciò di cui voglio caricarmi adesso. Ma lavorerò su alcune di queste storie che ho nel mio archivio per le prossime Notizie di Trasmutazione.
Sono molto grata a tutti coloro che mi hanno inviato le loro storie lo scorso inverno. So che avete speso il vostro tempo per scriverle e apprezzo la vostra generosità di spirito.
Traduzione di Nello Ceccon