Notizie di Trasmutazione Novembre 2015
Sono appena tornata da due meravigliosi seminari che ho condotto a Joshua Tree, Calfornia. È sempre sorprendete trascorre del tempo nel deserto e sentire il potere della quiete con la presenza degli alberi, piante e animali che hanno una notevole capacità di sopravvivere nelle condizioni più avverse.
Mi sono ritrovata ad assimilare e assorbire quello che avevo scritto lo scorso mese, sento che non ci siano parole sufficenti per le informazioni che scrivo in questo mese. Tra la profondità di quello che ho scritto lo scorso mese e l’eccessivo parlare per due settimane, sento la necessità di entrare in uno stato riflessivo e di quiete. Questo è sempre un’ottima condizione per continuare il nostro percorso spirituale.
Come ho già scritto molte volte in passato, è molto importante permettere alle pratiche di sedimentarsi e farle diventare proprie. Uno degli insegnamenti che ho condotto a Joshu Tree era su Medicina per la Terra e Guarigione Spirituale con la Luce. Mi sento sempre piena di gioia, speranza e ispirazione quando posso introdurre altre persone in questo potente lavoro. Ho notato che, per varie ragioni, ci sono partecipanti che hanno partecipato più volte a questo seminario. Ci son alcuni che sono venuti per assistermi, altri che hanno partecipato in precedenza e che vogliono consolidare ancora di più le pratiche e le cerimonie che conduco in modo da sentirsi poi in grado di condividere questo lavoro in gruppo attraverso una maggiore esperienza, ad altri partecipanti semplicemente piace ritornare e stare nell’energia del gruppo.
Coloro che hanno partecipato in precedenza mi riportano che sono andati in uno stato di maggiore profondità rispetto ai seminari precedenti. I partecipanti a volte mi chiedono che avevo già insegnato lo stesso viaggio in precedenza, come se i viaggi che ho condotto fossero stati assolutamente nuovi per loro. Non c’era niente di cambiato nel seminario, sebbene naturalmente continuo a cambiare le istruzioni poiché cerco sempre parole nuove per descrivere gli esercizi che stiamo facendo.
Coloro che hanno ripetuto il seminario hanno ricevuto moltissime ispirazioni e sono andate sempre più in profondità nel loro Mondo Interiore. Questo mi riporta al fatto che vi ho sempre incoraggiato a ripetere gli esercizi, le pratiche, le cerimoni che ho scritto nel corso degli anni. La ricchezza dell’esperienza e la profondità in cui riuscite ad entrare arriva quando il lavoro diventa voi stessi. Se invece continuata a saltare da una pratica all’altra senza approfondirle andate solo a sfiorare la superfice del lavoro. C’è molto potenziale quando andate a scavare in profondità e nutrite i semi che avete piantato nel corso del tempo.
In un viaggio che ho fatto per le Notizie di questo mese, mi è stato detto di incoraggiarvi a viaggiare o meditare, immaginando di stare seduti sulla cima id una montagna o la sommità di una collina da cui guardate il panorama semplicemente per liberare la mente, riflettere e sognare.
Mentre guardate in lontananza sentite la brezza o il vento che accarezza la vostra faccia. Annusate la fragranza dell’aria fresca. Sentite i messaggi di amore e ispirazione che l’aria vi porta. Sentite che il vostro corpo è seduto sulla terra e toccate la sua tessitura. Ammirate la bellezza del paesaggio mentre i vostri occhi si estendono per vedere il paesaggio di sotto. Sentite l’energia del sole che viene assorbita in profondità nelle vostre cellule e che vi nutre. Gustate il sapore dell’aria.
Mentre vi sedete riflettete come voi siete diventati la pratica. So che alcuni di voi sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione. Alcuni invece sono lettori di questa rubrica e da anni fanno il lavoro con l’energia collettiva della comunità globale che abbiamo creato. Immaginate migliaia di persone da tutto il mondo che leggono questa rubrica ogni mese e che fanno il lavoro a modo loro. Il vero potere delle pratiche è cambiarle per renderle proprie. Sperimentate la gioia nel cuore mentre vi sentite sostenuti e la forza che stiamo condividendo insieme mentre lavoriamo insieme a nome del pianeta e di tutta la rete della vita.
Guardando tutta la bellezza che vi circonda, sentite la gratitudine per avere un corpo, una mente e delle emozioni, che potete apprezzare la vita della grande Terra con tutti i vostri sensi. Sì, ci sono molte difficoltà che stiamo affrontando insieme. Ma quando ci riuniamo insieme nella gioia, amore e sostegno allora iniziamo a cavalcare un’onda diversa. Mentre le transizioni e le iniziazioni continuano ad avvenire, adesso siete e continuerete ad essere consapevoli sulla scelta di quale onda desiderate cavalcare. Nei tempi antichi e nelle culture tradizionali i mondi visibili e invisibili erano intrecciati insieme. Oggi c’è una porta solida tra i due mondi. È giunto il momento di alzare il velo e ancora una volta vivere la vita con lo spirito della magia e bellezza in ogni luogo.
Come gruppo ci è stato chiesto di vivere una vita piena nello spirito e camminare nel sentiero dello spirito.
Qui ci sono i semi che vi ho offerto. Dipende da voi nutrirli e aiutarli a cresce attraverso l’intenzione, la ripetizione e l’applicazione.
Quotidianamente trasmutate e trasformate l’energia che sta dietro ai pensieri e le parole in modo da alimentare voi stessi e gli altri e tutta la rete della vita con amore e luce. Ricordatevi la differenza tra l’esprimere una emozione anziché inviare l’energia dell’emozione.
Benedite voi stessi e gli altri attraverso le parole che usate.
Riformulate i vostri pensieri e i sogni da svegli che non vi conducono verso i risultati desiderati.
Continuate la vostra pratica del sognare coinvolgendo tutti vostri sensi per sognare di stare nel mondo in cui desiderate vivere, per voi stessi e per la Terra. Vivete dal sogno.
Rimanete focalizzati nelle vostre pratiche mentre vi arrendete ai risultati.
Lavorate per rinforzare il vostro corpo e fate anche del lavoro emozionale per divenire un recipiente di chiarezza, forza e salute in modo da accogliere le elevate frequenze di amore e luce.
Rimanete connessi con la natura, i suoi cicli e con gli elementi – terra, aria, acqua e fuoco.
Continuate a osservare i segnali e i presagi che si mostrano a voi quotidianamente per darvi una guida alla vostra vita.
Siate quotidianamente grati per la vostra vita, per la terra, l’aria, l’acqua e il sole che sostengono voi e tutti gli esseri viventi, per tutti gli spiriti aiutanti che vi guidano. Trovate dei modi per aggiungere le pratiche di gratitudine durante tutto il giorno. Aprite il vostro cuore alla gratitudine per ciò che la vita vi porta.
Ricordate ciò che siete veramente, cioè luce divina. Continuate a fare la pratica di trasfigurazione per assorbire la vostra luce divina e irraggiare la luce dentro e per tutta la terra.
Proiettate forza sugli altri. Percepite gli altri nella loro luce divina e perfezione. Non commiserate gli altri quando stanno attraversando delle difficoltà. Abbiate compassione ma non pietà per loro.
Percepite la bellezza di tutte le cose. La nostra percezione crea la nostra realtà.
Continuate a coltivare un ricco e profondo paesaggio e Mondo interiore
Non separate la vostra vita spirituale da quella ordinaria. Diventate il lavoro!
Continuate a rinforzare la vostra vita quotidiana vivendola nella via sciamanico.
Negli Stati Uniti Novembre è il mese in cui le persone celebrano il Ringraziamento. Per poter sperimentare la condizione naturale di reciprocità ogni giorno dovrebbe essere il giorno del ringraziamento. Dobbiamo risvegliarci ogni giorno e iniziare a ringraziare la vita che ci è stata data. Poi dobbiamo raggiungere la profondità del nostro cuore e da uno stato di profondo apprezzamento per tutta la rete della vita dobbiamo dichiarare per che cosa siamo grati. Mi sveglio sempre la mattina e ringrazio lo spirito della terra in cui vivo, gli antenati aiutanti della terra e i miei antenati per avermi dato la vita.
Continuo a ringraziare la Terra, l’Aria, l’Acqua e il Fuoco in quanto sole per fornirmi ciò di cui ho bisogno. Onoro la natura e gli esseri che vivono in tutti gli elementi. Onoro il Popolo Nascosto che custodisce la Terra insieme a noi. Immaginate le possibilità che possono sorgere se tutti in questo mondo facessero questo quotidianamente. Immaginate come potrebbe cambiare la vita su questa terra.
Poiché la nostra grande comunità è focalizzata nei ringraziamenti durante questo mese, possiamo alimentare il potere dell’amore e della luce unendoci a questa energia.
Possiamo portare tutto questo nella nostra cerimonia di luna piena per Creare una Rete Umana di Luce. La luna piena è il 25 novembre. Iniziamo a costruire un’energia di amore e luce che crea un tessuto vibrazionali della realtà rivitalizzato con un nuovo sogno per la Terra e per tutta la vita. Emaniamo luce, amore e gratitudine insieme come pure andiamo a tessere una rete di luce dentro e tutt’intorno alla terra.
Coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione possono leggere Creare Una Rete Umana di Luce alla pagina iniziale.
Mi sento profondamente grata verso tutti voi che fate il lavoro per creare un nuovo sogno per tutta la vita. Grazie!