Notizie di Trasmutazione Aprile 2012

Il focus è uno dei principi chiave di cui ho scritto sulle Notizie di Trasmutazione fin dal 1998. Questo mese vorrei approfondire la nostra esplorazione sul focus.

Vivo a Santa Fe nel New Mexico. Da quando siamo passati dall’inverno alla primavera, il vento soffia molto forte. Questo è un tipico tempo per il New Mexico. La primavera è la nostra stagione ventosa. Quando il tempo cambia nel mondo la nostra stagione del vento diventa più intensa.

La metafora che uso con me stessa è che il vento del cambiamento soffia sempre più forte. Quando rifletto su questo, sono indotta a comprendere la necessità di costruire un nucleo sempre più forte e delle fondamenta sempre più forti.

Scrivendo sul focus ho spiegato sulla necessità di usare la nostra immaginazione per focalizzarci sulle parole che usiamo, i nostri pensieri, le nostre attitudini e tenere una visione positiva sul mondo.

Cio’ è importante e questa è la pratica chiave per prosperane nei tempi di cambiamento ed essere i sognatori del nuovo mondo mentre il vecchio paradigma si sta dissolvendo. Il vecchio paradigma ha raggiunto un’età in cui non può più sostenere s’è stesso e non può sostiene la vita.

Ma quando ci focalizziamo sul nostro stato mentale possiamo diventare molto pesanti sulla testa, le forme di vita che sono troppo pesanti in alto non sopravvivono al vento del cambiamento. Gli alberi, le piante, i palazzi che sono troppo pesanti in alto cadono con il vento forte.

Dobbiamo equilibrare la nostra pratica in modo da creare un forte nucleo interiore che possa sostenere i prossimi cambiamenti. Il vento del cambiamento che sta soffiando su tutto il pianeta sta colpendo tutta la vita.

Dobbiamo capire che il focus non è solo un concetto mentale. Quando attingiamo maggiormente al principio femminile della vita, il focus è un’esperienza completa del corpo.

Pensate ad una donna che sta partorendo. Una donna non sta pensando alla nascita del bambino nel mondo. Il suo intero corpo è impegnato al processo della nascita. Un albero o una pianta non tengono l’intenzione di crescere da un seme. C’è il processo intero di gestazione, nutrimento e crescita da dentro alla terra fino a fuori, al mondo con il sole.

È il momento di esplorare come il nostro processo creativo sia più profondo dello stato mentale. Creatività e focus devono essere una esperienza corporea completa in modo da creare una nuova vita che sia equilibrata.

Ci dobbiamo focalizzare per muovere l’energia all’interno, vi ho incoraggiato per anni ad usare la metafora di coltivare un profondo e ricco giardino interiore. Per coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione possono travarlo negli archivi. Potete anche leggere il mio articolo su Huffington Post di settembre 2011. Il link è:

http://www.huffingtonpost.com/sandra-ingerman/inner-garden_b_942092.html

Questo mese usate la vostra immaginazione per sperimentare quello che potrebbe essere il focus come esperienza completa del corpo. Prendetevi del tempo per meditare o fate un viaggio su come potete rinforzare il vostro nucleo interiore. Questo vi darà la forza necessaria per essere stabili nel momento in cui facciamo spesso esperienze di morte, cambiamenti e transizioni.

Immaginate con il vostro corpo e non solo con la mente. Coinvolgete la consapevolezza del corpo.

Riflettete sulle fondamenta che avete costruito. Non potete rinforzare il vostro nucleo interiore senza delle solide fondamenta. Le fondamenta sono i vostri pensieri, attitudini, memorie e la vostra visione.

Continuate a rinforzare le vostre visioni positive e le attitudini su quello che abbiamo fatto. Focalizzatevi sulle buone memorie e lasciate andare le vecchie storie che devono essere lasciate morire. Usate la vostra immaginazione per focalizzarvi su quello che volete sperimentare nella vita, piuttosto che usare la vostra immaginazione per focalizzarvi su scenari da incubo.

Com queste fondamenta permettete all’energia di muoversi in tutto il vostro corpo in modo da sentire delle forti radici entrare nella terra ed un forte e sano nucleo. E da questi rami forti e sani cresceranno verso il sole e incrementeranno la vostra capacità di ricevere ed assorbire la luce della vita.

Fate delle passeggiate in natura. La natura è già sintonizzata verso i cambiamenti che arrivano. I cambiamenti del tempo sorprendono gli esseri umani. Con tutti gli sforzi degli scienziati siamo ancora sorpreso dall’intensità dei cambiamenti climatici.

Ma la natura non è sorpresa. La natura non ha bisogno di essere informata dagli scienziati su quello che verrà. Tutti gli esseri viventi hanno la capacità interiore di sentire quello che sta arrivando. Abbiamo visto spesso come gli animali sanno quando terremoti, maree, cicloni, ecc stanno arrivando. Gli animali e gli uccelli hanno il loro radar interno e sanno quando migrare e lasciare una regione.

Siamo anche noi natura, quindi abbiamo i nostri sensori interni. Alcuni di noi invece non sono più sintonizzate alla trasmissione interna che ci sta fornendo informazioni. Continuiamo a provare e a permettere agli altri di darci informazioni oppure razionalizziamo e pensiamo troppo in modo da perdere la comunicazione con la nostra conoscenza interiore.

Continuate a lavorare con le pratiche di gratitudine. Vivere con profondo apprezzamento è un modo potente per costruire un nucleo interiore forte e resiliente.

Quindi lo ripeto, il focus è una esperienza corpore completa. Riflettete questo mese su come vi sentite. Non provate a comprendere questo mentalmente. Usate il vostro corpo questo mese. Create un più forte nucleo interiore avendo fiducia dei vostri sensi interiore e non affidatevi troppo alle informazioni che state ricevendo dal mondo esterno. Muovetevi dall’interno.

Molti anni fa ero stata affascinata dalle realtà multiple e parallele. Nei miei seminari facevo viaggiare le persone in diverse realtà in cui potevano vivere vite diverse create dalle diverse scelte che avevano fatto. Nella teoria delle realtà multiple ogni volta che ponderiamo una scelta che possiamo fare, in effetti finiamo per vivere ogni scelta in una diversa realtà.

Recentemente ho iniziato a riflettere su come possiamo realmente vedere le nostre energie collettive manifestarsi in diverse realtà proprio adesso in questo universo.

Ci sono molte persone che nel mondo credono che solo gli esseri umani siano intelligenti e hanno consapevolezza. Queste persone vivono in una dimensione e frequenza in cui la natura è composta da cose che non hanno spirito e che non hanno bisogno di essere trattate con onore e rispetto. La natura esiste solamente.

Ci sono quelli come noi che credono che ogni cosa che esiste sia viva e abbia uno spirito e sia connessa con la rete della vita. In questo modo possiamo effettivamente sentire la forza vitale della natura e sentirci connessi con la natura.

Poi ci sono delle persone che vivono con la coscienza che non solo la natura sia viva ed abbia spirito ma che la natura stia comunicando con noi, osservandoci, guardandoci ed interagendo con noi. Con questa comprensione si entrare in un’altra realtà della vita.

Possiamo anche entrare in una nuova dimensione quando riconosciamo il divino nella natura e la natura riconosce il divino in noi. Questa è una piacevole dimensione in cui entrare.

Questi sono esempi di infine percezioni che possiamo tutti avere riguardo la vita. Per ogni consapevolezza con cui potete accedere per vivere a diversi livelli di coscienza, create diverse realtà nel nostro mondo.

Da quando scrivo le Notizie di Trasmutazione, ho condiviso con voi come sognare il mondo che desiderate vivere e stare. Abbiamo usato tutti i nostri sensi per vedere, udire, sentire, annusare e gustare il mondo in cui desideriamo vivere.

Per un breve ripasso sui principi di base potete leggere il mio articolo su Huffington Post “How to Create a New Vision for the Planet”.

http://www.huffingtonpost.com/sandra-ingerman/world-vision_b_914986.html

Penso che tutti voi che leggete le Notizie di Trasmutazione vogliate cedere che sia possibile entrare in una nuova dimensione della realtà in cui possiamo vivere la vita con gioia, armonia, abbondanza, pace, benessere, ecc.

Per la trance collettiva in cui siamo, possiamo cavalcare le realtà in cui vogliamo cedere, ma nello stesso tempo sentiamo che non abbiamo veramente il potere di cambiare il mondo in cui viviamo.

Fino a quando stiamo con il nostro potere, proposito e siamo focalizzati per ricadere nel disappunto, disperazione e abbandonare tutto, allora non stiamo completamente entrando nel mondo che desideriamo creare, continuiamo a vivere tra il vecchio e il nuovo.

Dobbiamo apprendere come cambiare la storia in cui viviamo, le nostre storie modellano e creano in definitiva la realtà in cui viviamo.

Dobbiamo fare la scelta se stare sulla scia della trance collettiva e cercare solo di sopravvivere, oppure fare il proprio meglio nella vita ed attraversare i veli nella nuova dimensione della realtà che già esiste ma che sta aspettando la nostra partecipazione.

È nostra la scelta. Rifocalizzate la vostra pratica per sperimentare con tutti i vostri sensi nuova vita. Impegnatevi nella storia. Continuate ad arricchirla portando nuovi dettagli e più forti dati sensoriali. Aggiungete dei personaggi alla storia ed arricchite il vostro pubblico, rendetela reale. Vivetela da lì – non siate solo degli osservatori. Il solo modo per renderla reale ed entrare in una nuova dimensione della realtà è vivere da lì.

Noi siamo esseri luminosi e continuiamo a create forme e materia con le nostre storie. Cambiate le vostre storie e cambierete la vostra vita. Spostate completamente la vostra coscienza e sposterete la realtà in cui vivete.

Su questo pianeta terra ci sono riverse realtà in cui le persone stanno vivendo. Quale di queste volete abitare?

La luna piena è il 6 aprile. Questo mese ci focalizziamo sul sentire con il corpo la sensazione interiore della trasfigurazione. Diventate un faro di luce. Non visualizzate l’atto di alimentare la rete di luce che contiene tutti noi. Siate la luce. Facciamo del nostro lavoro di trasfigurazione questo mese un’esperienza completa del corpo.


Se dei un nuovo lettore delle Notizie di Trasmutazione leggi “Creare una Rete Umana di Luce” sulla pagina iniziale.

Uniamo completamente i cuori insieme per essere un contenitore di amore universale che bagna tuta la vita con amore.

Continuate a tessere una forte rete di luce e amore, creiamo un forte legame per essere preparati a continuare il lavoro insieme, stare al servizio senza considerare quale crisi sta avvenendo sul pianeta.

Recommended Posts