Notizie di Trasmutazione Novembre 2022

I miei spiriti mi dicono che i cambiamenti stanno arrivando rapidamente. Stanno già avvenendo, quindi è molto importante trovare il vero equilibrio dentro di noi, in modo da poter resistere ai cambiamenti e non essere trasportati in alto mare.

Ho parlato di alcune di queste cose in “The Shamans Cave”. Tutti gli incontri, i podcast, le offerte gratuite, i corsi di formazione hanno lo scopo di portarci in un luogo stabile all’interno del quale potremmo mettere le nostre radici in una pratica spirituale che funziona per noi e che aiuta a mantenerci sani attraverso tutti i cambiamenti che stiamo vivendo.

Potermi consultare con gli spiriti divini dei regni invisibili, che hanno visto tutto e che possono vedere dove stiamo andando, è di fondamentale importanza per me. Poiché quando siamo molto stressati, le nostre menti possono prendere il controllo e all’improvviso ci sentiamo come se fossimo fuori dal flusso della vita, non sapendo più di chi fidarci. Per paura, le nostre menti iniziano a cercare soluzioni riguardo a come vivere e rimanere sani e al sicuro.

Ma quando ci arrendiamo agli spiriti, essi possono mantenerci nell’amore, alleviare la nostra paura, darci suggerimenti pratici su come cambiare la nostra vita e rimanere centrati, stabili e al sicuro. Questo è molto importante. Uno straordinario strumento del viaggio sciamanico, quello di aiutarci a mantenerci in un buon flusso e su un buon percorso che porti a un cambiamento positivo nelle nostre vite e nella collettività.

Inoltre, abbiamo le nostre cerimonie che portano il nostro sé divino nell’unità con il creatore dell’universo o con le forze creative dell’universo. Così facendo, creiamo un forte legame con l’invisibile dove, quando eseguiamo le nostre cerimonie, siamo allineati con le vere forze della vita che possono aiutare a tessere i nostri sogni nella realtà.

Abbiamo il nostro lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale che ci fa vivere una vita spirituale osservando le nostre parole, i nostri pensieri, i nostri sogni lucidi ed esplorando sempre ciò che manifestano per noi e per il pianeta. Abbiamo la nostra pratica della trasfigurazione, di cui non ho bisogno di spiegare il potere straordinario e i miracoli che questo lavoro porta nelle nostre vite. Questo è un modo di lavorare che so trascenderà i metodi di guarigione usati nel passato e nel presente, e sarà un metodo di lavoro non invadente nel futuro.

Da quello che posso vedere, le persone che stanno andando più in profondità nel loro lavoro spirituale sono quelle che si stanno concentrando sullo stabilire una connessione bella e viva con la natura e non sono molto interessate ai drammi che non possiamo impedire che accadano nel mondo in questo momento. È meraviglioso vedere quanti dei miei studenti e amici si siano trasferiti da questo pazzo mondo 3D in cui viviamo, in una bellissima dimensione della vita. Lo stanno facendo attraverso le loro pratiche spirituali, vivendo il lavoro ed essendo una vera parte della natura.

La mia previsione secondo cui ci sarà più di una dimensione della realtà in cui sarà possibile vivere, si sta avverando. Potete leggere “Walking in Light” dove ne parlo in dettaglio alla fine del libro. Vedo persone che vivono in una dimensione di paura e sofferenza e tanti che lasciano questa dimensione e ne trovano una piacevole, nella quale sono passati rendendo le pratiche spirituali una parte della loro vita.

Dobbiamo vivere il lavoro. In Medicina per la Terra ho citato un proverbio haitiano.

La versione breve è: “Studiare la vita non è viverla, pertanto non ha magia”.

Possiamo scegliere in quale dimensione della realtà vogliamo vivere e poi costruirla, essendo tutt’uno con la natura, con tutta la vita e con voi stessi. Ciò che piantate nel vostro paesaggio interiore è ciò che finisce per creare il mondo in cui vivete. Continuate a lavorare per creare un bellissimo paesaggio e osservate come cambia la dimensione della realtà in cui vivete.

La Luna Piena è l’8 Novembre. Uniamo le nostre energie spirituali in un cerchio per emanare luce dorata in tutto il pianeta. Tutta la vita risponde alla presenza dell’amore e della luce. Con il nostro lavoro di trasfigurazione apportiamo i veri cambiamenti nei regni invisibili che si manifestano come realtà nei tempi divini.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Questo mese molti festeggiano il Ringraziamento. Come scrivo ogni anno, il Ringraziamento dovrebbe essere il modo in cui viviamo ogni giorno della nostra vita. Per favore, unitevi alla comunità per rafforzare l’energia della gratitudine in modo che inondi anche il collettivo. Tutti questi atti nei regni invisibili si manifesteranno davvero come una nuova realtà nei tempi a venire.

Mentre scrivevo “Medicina per la Terra”, il dio egizio Osiride è venuto da me e mi ha detto che una parte importante del lavoro consisteva nel lavorare con il potere delle parole. Avete tutti letto di questa pratica nelle newsletter passate e ovviamente insegno questa pratica in tutti i miei corsi.

Le parole sono magiche e quando possiamo davvero esplorare la vibrazione e la frequenza delle parole che usiamo, possiamo portare energie positive nella nostra vita e nella rete della vita. Le parole possono essere una benedizione o una maledizione. Quindi le esamineremo nel viaggio di questo mese. Per quelli di voi che non parlano inglese, potete semplicemente chiedere a uno spirito aiutante di mostrarvi le frequenze che piantate nel vostro paesaggio interiore e nel paesaggio esterno con le parole che usate.

Per il nostro viaggio di questo mese clicca su:  https://www.youtube.com/watch?v=uv7G1P2aiPo

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Recommended Posts