Notizie di Trasmutazione Maggio 2024
Ho partecipato a numerosi podcast parlando di Llyn Robert e del mio nuovo libro Walking Through Darkness: A Nature-Based Path to Navigating Suffering and Loss.
Ci sono alcune lezioni davvero profonde in questo libro riguardo all’oscurità, su quando combattere, arrendersi o accettare. Ovviamente alcuni intervistatori vogliono toccare questi argomenti più profondi e rilevanti, ma mi ritrovo sempre a riportare ogni intervista al primo capitolo che ho scritto, che ha a che fare con il potenziamento di noi stessi utilizzando la nostra intuizione nel prendere decisioni sulla nostra salute e sulla nostra vita.
Perché come si può iniziare ad avvicinarsi ai misteri più profondi della vita senza prima ascoltare e parlare con la propria intuizione e il proprio cuore invece che con la propria mente?
In un podcast ho detto che quando vado sui social media mi sento come se fossi a un carnevale, come uno di quelli a cui mi portavano i miei genitori quando ero piccola. Sono consapevole di promuovere molto anche i miei libri e i miei audio! Ci sono così tante voci che vendono il proprio lavoro e che fanno le promesse che tutti devono fare nel mondo della promozione.
Ma l’errore più grande che ho commesso nella mia iniziazione più intensa degli ultimi 9 anni è stato non ascoltare il mio corpo. Ho ceduto il mio potere a medici, guaritori di ogni genere, sensitivi, sciamani, dispositivi tecnologici, integratori e l’elenco potrebbe continuare.
Ero così impegnata ad ascoltare gli altri che non potevo sentire ciò che la mia voce interiore e il mio corpo chiedevano. E quando ho iniziato ad ascoltare, ho scoperto che i miei sintomi stavano iniziando a cambiare. È stato davvero straordinario vedere i presagi e le sincronicità che cominciavano ad accadere grazie all’ascolto del mio corpo.
Mi sono anche ritrovata a iniziare a mettere in discussione la mia sanità mentale, poiché c’erano davvero tante voci di altre persone nella mia testa: prendi questo prodotto, smetti di lavorare, continua a lavorare, cammina, non camminare, fai esercizio, non fare esercizio, non sai vivere bene, colpa, giudizio. Ho ricevuto così tanti consigli contrastanti che ho iniziato a mettere in dubbio la mia sanità mentale perché non riuscivo più a sentirmi. La mia intuizione è sempre stata il mio strumento più forte e l’ho semplicemente ignorata. Non essere in grado di sentire la mia voce mi ha fatta sentire completamente disancorata e senza supporto. Ho avuto molto sostegno, ma nessuno di questi era del tipo giusto.
Non ho alcun rimpianto perché tutto ciò mi ha portata finalmente ad ascoltare me stessa e a vedere il lato oscuro dei mondi allopatici, funzionali e spirituali della medicina e della guarigione. Sento che ora posso continuare a lavorare con tutti gli insegnamenti del lavoro di Medicina per la Terra. Non ho mai smesso di fare nessuna delle mie pratiche; semplicemente, non ho dato loro il potere di trasformare i miei problemi. Se fossi caduta completamente, come ho fatto prima di iniziare questa iniziazione più recente, ora mi sarei ritrovata in una situazione completamente diversa.
Ci sono così tante notizie false in ogni arena delle notizie e nel mondo della medicina. Ci sono così tante persone sensibili e sensitive che hanno difficoltà a mantenere la propria salute a così tanti livelli a causa delle sfide che stiamo affrontando personalmente e collettivamente.
L’unica via d’uscita è attraverso e l’unico modo che conosco è ascoltare la mia voce interiore: non mi allontana mai dalla verità e mi riporta sempre alla mia profonda connessione con me stessa e con la natura dentro e fuori. La mia intuizione mi ha guidata attraverso le sfide più incredibili, alcune in pericolo di vita.
E ora ne ho bisogno più che mai, come credo tutti noi.
Ci sono molte chiacchiere e rumore da parte di tutti quelli che sanno più di voi in questo momento. Ma solo voi sapete cosa è giusto per voi! Quindi fidatevi di voi stessi: credo che questo sia il modo in cui riusciremo a superare la situazione.
Sento che fidarsi del proprio intuito è il primo passo da fare prima di poter innescare un cambiamento e una scelta positiva nella nostra vita.
Trovo che lo spirito interiore e l’intuizione di alcune persone li stiano portando a connettersi più profondamente con la Terra e con gli elementi della natura, ricostruendo e creando paesaggi naturali affinché gli esseri della natura possano vivere in armonia e amore. Ci sono persone che imparano i vecchi modi di fare giardinaggio, cucinare e preparare cibi curativi. Questo è ciò verso cui la loro intuizione li sta portando. E poi ci sono quelli la cui intuizione li porta a tuffarsi completamente nella politica e nell’ambiente e stanno diventando attivisti pur mantenendo una prospettiva spirituale. Inoltre, abbiamo la nostra comunità che ama i viaggi e sente che questo sia il momento di vedere il mondo.
Quando avevamo a che fare con i lockdown in tutto il mondo, un anziano del Santa Clara Pueblo nel New Mexico mi chiamava spesso e mi diceva: “Dì alle persone di vivere una vita semplice”. Penso che tutti sappiamo cosa significa. E quando impariamo a fidarci del nostro intuito, il nostro intuito ci porterà sempre a vivere una vita più semplice perché è lì che risiede la salute.
È interessante osservare i ruoli che le persone assumono mentre troviamo il nostro sé autentico utilizzando pratiche di profondo ascolto interiore.
In realtà non potete commettere un errore in questo momento poiché tutto ciò che accade per tutti noi è un aiuto a crescere!
Ecco una delle mie ispirazioni che mi è arrivata nel 2019:
“La cerimonia crea elementi energetici per avvicinarci ai nostri sogni. Una cerimonia da sola potrebbe non bastare a meno che non sia destinata a te nel momento giusto, affinché avvenga un miracolo.
Devi creare un paesaggio per costruire una nuova struttura attraverso il giardinaggio e la cura energetici, preparare il terreno e poi usare la cerimonia per continuare a costruire blocchi energetici che crescano in una forma meravigliosa e in un paesaggio fisico nel tempo.
Ricorda che gli sciamani sono giardinieri di energia, quindi questo è ciò che fanno. E creano questi elementi costitutivi attraverso il canto di incantesimi, cantando determinate vibrazioni che creano nuove forme energetiche.”
La Luna Piena è il 23 Maggio. So che molti di voi hanno trascorso la luna nuova e l’eclissi solare in meditazione e molti altri in trasfigurazione. La trasfigurazione crea la luce dietro le sfide. La luce ci richiama sempre a casa, al nostro sé autentico, seme delle forze creative.
Consentite a voi stessi di immergervi completamente nella vostra luce divina e di assorbire e radicarvi con la luce che scorre in ciascuna delle vostre cellule. Immaginate una scintilla di luce molto brillante e mettetela in un punto del vostro corpo che necessita di guarigione e lasciatela crescere.
E poi lasciate che la vostra luce cresca in modo profondo, affinché la vostra stessa presenza attraversi anche ogni cellula del pianeta.
Se non conoscete ancora la nostra Cerimonia di Luna piena “Creare una Rete Umana di Luce”, vi invito a leggerne le istruzioni sulla homepage.
Ho molti annunci questo mese grazie alla condivisione dei podcast a cui ho partecipato per promuovere Walking Through Darkness e all’annuncio di progetti di colleghi di cui amo davvero il lavoro.
Ho iniziato le Notizie di Trasmutazione per condividere la conoscenza con tutti voi, non per promozione. Ma sono anche felice di far parte di una comunità che sostiene il lavoro degli altri. Quindi, per favore, non pensate di dover leggere gli annunci se non siete interessati ad altri eventi.
Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.