Notizie di Trasmutazione Giugno 2016
Il nostro destino dipende da quanto lavoro interiore facciamo. E nessun altro può fare questo lavoro per noi.
Nei miei viaggi per questo mese mi è stato mostrato che l’imminente cambiamento nella stagione sarà piuttosto potente. Il 20 Giugno coloro che vivono nell’Emisfero Nord andranno verso l’estate e coloro che vivono nell’Emisfero Sud andranno verso l’inverno. L’estate è il periodo di nascita di tutto ciò che stava germogliando interiormente. E l’inverno è il momento per rallentare e permettere al nostro mondo interiore di rigenerarsi. Questo è un periodo di riposo che precede il nostro ritorno alla vita, di nuovo.
É sempre importante ricordare che, in quanto siamo noi stessi parte della natura, la nostra partecipazione è la chiave nei cambiamenti dei cicli della vita. Abbiamo vite frenetiche e non ci prendiamo il tempo per approfondire la connessione con la natura e le opportunità per coinvolgerci pienamente in questi potenti cambiamenti e nel passare dei cicli.
Ci lasciamo semplicemente trasportare passivamente in un processo dove non capiamo quello che sta succedendo. Ma quando ci coinvolgiamo pienamente e partecipiamo ai cambiamenti abbiamo, a quel punto, l’opportunità di fare scelte per fluire con i cambiamenti in modo delicato.
Siete tutti consapevoli della varietà di miti che provengono da differenti culture riguardanti Dei e Dee seduti nel Mondo di Sopra che guardano in basso alla Terra. E dalla loro posizione privilegiata possono guardare gli umani che cercano di condurre la loro vita. Ci sarebbero una varietà di conversazioni che intraprenderebbero mentre ci osservano. Qualche conversazione potrebbe essere riempita di compassione per le difficoltà/tribolazioni e la sofferenza che si manifestano durante la vita. E alcune potrebbero essere un po’ offensive, in quanto gli Dei e le Dee criticherebbero gli umani per le scelte che facciamo e per quanto ignoranti possiamo essere riguardo ai misteri e anche alla magia della vita.
Il 20 Giugno, che sarà il Solstizio, vi invito ad unire il nostro cerchio e praticare una meditazione o un viaggio sciamanico durante i quali viaggerete nel Mondo di Sopra e unirci come un cerchio che ha la stessa posizione privilegiata e punto di vista degli Dei e delle dee delle tradizioni passate e contemporanee.
Una volta raggiunto il Mondo di Sopra ci sarà un grande anfiteatro dove potrete sedervi o stare in piedi. Al centro dell’anfiteatro ci sarà una grande vasca d’acqua in una bellissima scultura. E come facevano gli antenati possiamo guardare nell’acqua. Mentre guardiamo in questa grande vasca possiamo vedere le nostre vite da una prospettiva diversa.
Suggerisco di non provare a guardare tutta la vita vissuta sulla Terra. Sarebbe troppo travolgente vedere proprio tutto quello che è avvenuto durante questo tempo. Ma guardate da sopra alla vostra vita personale. E mentre fate questo, osservate il vostro livello di partecipazione alla vita e ai cambiamenti dei cicli che la Terra sta attraversando. State ignorando i cambiamenti e semplicemente avanzate passivamente mentre il fiume della vita vi trasporta attraverso la vita stessa? O state rallentando le vostre attività e scegliendo di non restare intrappolati nello stress che il dovere dato dal vivere ci impone? State facendo la scelta di cavalcare una differente onda e rallentare, vivendo la vita più coscientemente? State facendo scelte che vi portano a vivere a una vibrazione e frequenza diverse da quella della coscienza di massa? State partecipando pienamente alla vita?
Queste sono domande importanti alle quali rispondere. Poiché la vita è sempre più veloce, le situazioni nel mondo si fanno sempre più intense e possiamo facilmente essere spazzati via dal fiume della vita invece che cavalcare le onde e le correnti con grazia e consapevolezza.
Dopo aver completato il vostro viaggio o meditazione incontratevi all‘altare nella radura che abbiamo creato nel Dicembre 2015. Creiamo l’altare dove abbiamo lasciato doni, offerte e preghiere per noi, per altri e per tutta la vita sulla Terra. Incontriamoci qui dopo essere stati purificati dagli spiriti guardiani che si prendono cura di questo sacro luogo. Riuniamoci intorno all’altare. Portate in dono una parola, un pensiero o un sogno che volete condividere con il gruppo. Percepite la morbida terra sotto i vostri piedi, sentite le dolci fragranze degli alberi che ci circondano, ascoltate le canzoni della natura, in quanto tutto ciò che è vivo, canta. Potreste voler cantare una canzone di benedizione e celebrazione mentre accogliamo il solstizio – un nuovo tempo, un nuovo ciclo, un cambiamento nel nostro mondo interiore. Percepite l’energia positiva condivisa e mantenuta dai luminosi volti del nostro cerchio. Dite la vostra parola, pensiero o sogno per gli altri, per la vita e per la Terra. Benediciamo il cerchio e la Terra in questo periodo di cambiamento. Accogliamo il potere di questo cambiamento con eccitazione per tutto quello che porta a noi e alle nostre vite. Facendo questo, entriamo in una relazione ancora più profonda con noi stessi, ovvero con la natura e con la Natura stessa.
Ricordate, la Natura è Consapevole e sa sempre come affrontare cambiamenti con piena partecipazione. Noi siamo Consapevoli e sappiamo come coinvolgerci pienamente nelle transizioni che affrontiamo ora e che affronteremo in futuro.
Auguriamoci reciprocamente e a tutta la vita un potente e felice solstizio.
Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, potete leggere quelle di Dicembre cliccando il link https://www.sandraingerman.com/tnitaliandecember.com.html
Prendiamoci anche l’impegno di continuare a visitare il nostro altare e lasciare doni e preghiere per creare una collettività più forte. Potete portare doni che parlano al vostro cuore. Potete visitare l’altare per consolazione, o come luogo per pregare, meditare, viaggiare per voi stessi, per altri, per tutta la vita della Terra.
Il 20 Giugno non è solo l’accoglienza del solstizio. É anche un momento in cui salutiamo la luna piena e continuiamo il nostro lavoro di continuare a essere una radiosa rete di luce. Questa luce va dal profondo della Terra e brilla attraverso e fuori di essa.
Lo siete facendo il vostro lavoro di preparazione. Per trasfigurare in un essere di luce divina che ha il vero potere di trasformare , dobbiamo incorporare la vera vibrazione della luce divina stessa. L’avete fatto? Se non ancora, è il prossimo passo del vostro lavoro.
Lasciate andare ciò che vi è capitato durante il giorno e lasciate dietro di voi i pensieri ordinari e i fardelli della vita. Prendetevi del tempo per meditare, cantare, ballare, camminare. Provare a fare pratiche come thai chi, yoga, o chi gong. Fate qualcosa che vi innalzi dalla densa coscienza della collettività.
Viaggiate interiormente e sperimentate la vostra luce divina. Questa luce è più luminosa di qualsiasi altra luce abbiate mai sperimentato in questo regno terreno. Lasciate questa luce fluire attraverso di voi mentre viaggia attraverso le radici della terra. E lasciatela scorrere dentro e fuori la Terra mentre tesse una rete luminosa ed eterea fatta di vita che illumina e innalza tutta la vita a una vibrazione dove l’amore incondizionato si manifesta nella forma e nel mondo.
Se siete nuovi lettori delle Notizie di trasmutazione, vi invito a visitare “Creare una Rete Umana di Luce” nella homepage.
Per piacere, notate: dato il mio contratto con Shift Network, avrò bisogno di inviare una o due mail riguardanti il mio nuovo corso in teleconferenza. Se non desiderate riceverle, semplicemente cancellatele, piuttosto che cancellarvi dalla mia mailing list. Grazie!
Auguro a tutti voi un profondo, ricco e gioioso solstizio!
Speciali Riconoscimenti e Ricordo di Rob Edgar
So che tutti coloro che hanno letto le notizie di trasmutazione per anni conoscono che l’articolo è stato ispirato da Bob Edgar. E per coloro che sono nuovi lettori, vorrei condividere la storia in questo paragrafo.
Nel 1997 dopo che il mio racconto visionario A FALL FROM GRACE venne pubblicato, il mio amico Bob Edgar mi ha incoraggiata a iniziare la scrittura a cadenza mensile. Si è generosamente proposto di aiutarmi a pubblicare gli articoli ogni mese originariamente sul sito www.shamanicvisions.com. Il sito era disegnato da Carol Proudfoot Edgar (mia cara amica, brillante insegnante sciamana e amata moglie di Bob). Non c’erano email a quel tempo. Scrivevo gli articoli e li inviavo a Bob via fax. Nel 2000 dopo la pubblicazione di MEDICINA PER LA TERRA, Bob mi ha aiutato a cambiare gli articoli nelle Notizie di Trasmutazione. Sylvia Edwards mi ha aiutato a creare www.sandraingerman.com e abbiamo spostato la pubblicazione degli articoli su questo sito.
Se non fosse stato per Bob Edgar, questo articolo non sarebbe mai esistito. Scrivo gli articoli, ora Notizie di Trasmutazione, dal 2000 e sono stati tradotti (da traduttori volontari) in una vasta quantità di lingue, così che ora la comunità globale sta leggendo le Notizie di Trasmutazione e lavorando insieme.
Il 1° Febbraio Bob Edgar è deceduto. Ha lasciato una meravigliosa eredità dietro di se. É stato uno scienziato conosciuto che venne anche nominato una volta per il Premio Nobel. É stato un marito amorevole per Carol e un’ispirazione per gli altro nella comunità sciamanica e ha partecipato a seminari sciamanici e cerchi. E ha creato un gruppo di uomini per suo conto. Era anche uno spettacolare suonatore di flauto.
Quello che ricorderemo di Bob è quanto era generoso e d’ispirazione per gli altri e di aiuto per gli altri a fare il loro lavoro. E ovviamente Bob amava aiutare gli altri a imparare a suonare il flauto dei Nativi Americani. Aveva la sia pagina di insegnamento personale su www.shamanicvisions.com. Era un uomo umile che non parlava apertamente dei suoi successi. Non credo nemmeno fosse consapevole di quanta gente ha ispirato e aiutato. Ha amato tante persone. E sono orgogliosa di dire che Bob era un mio amico.
Chiedo a tutti noi di prenderci un momento in onore di Bob Edgar per avermi aiutata a dare vita alle Notizie di trasmutazione e di essere stato una presenza così amorevole e brillante su questa terra.
Inviamo le nostre preghiere alla vita di Bob e alla transizione del 4 Giugno, in cui ci sarà la commemorazione per lui all’Università di California, Santa Cruz con il supporto di Carol. Ci sono state già molte cerimonie amorevoli tenute per lui a Santa Cruz.