Notizie di Trasmutazione Giugno 2012

Lo scorso mese ho scritto che quando cercate di creare un cambiamento nel mondo esterno, prima dovete lavorare nella forma energetica. Non potete cambiare la materia se siete nella forma dell’ego.

Questo è un punto molto importante che mi piacerebbe esplorare questo mese.

Gi sciamani ed i guaritori spirituali guardano nel corpo del cliente con gli occhi dello spirito e leggono il campo di energia. Lo sciamano guarisce ciò che non è in equilibrio a livello spirituale. La malattia può manifestarsi a livello emotivo o fisico, ma lo sciamano guarda ciò che sta dietro alla manifestazione dei sintomi. Quando l’armonia è ristabilita nel sistema energetico invisibile il corpo e le emozioni del cliente possono guarire.

Nel mondo moderno occidentale abbiamo la tendenza a curare i sintomi, spesso ignoriamo di cercare nel nucleo del sistema energetico e come questi bisogni possono essere ristabiliti in uno stato di equilibrio in modo che l’ intera forza della vita della persona possa fluire ancora portando uno stato di benessere.

Nei miei libri Medicina per la Terra, Come Liberarsi dai Pensieri Intossicanti e Come Prosperare in Tempi di Cambiamento, ho spiegato l’importanza di essere in grado di trasmutare e trasformare l’energia che c’è dietro ai pensieri. Ho anche insegnato che quando usiamo le parole noi creiamo: quando parliamo dobbiamo essere consapevoli dell’energia che sta dietro le parole. Noi manifestiamo con le nostre parole.

Abbiamo lavorato insieme su questo tema nel corso degli anni, poiché mi sono dovuta focalizzare su questo da quando ho iniziato a scrivere le Notizie di Trasmutaziome nel 2000.

Ma dobbiamo ulteriormente riprendere il lavoro sulla trasmutazione e trasformazione delle energie che sono dietro ai nostri pensieri e parole. Ciò che sta dietro alla forma e alla materia è energia.

Per creare veramente una guarigione positiva agli altri, al pianeta e per noi stessi, dobbiamo smettere di focalizzarci sui sintomi. Dobbiamo guardare attraverso gli occhi dello spirito per vedere i movimenti di energia ed i blocchi che potrebbero essere notati nella rete della vita.

L’immagine che continuo a vedere è una rete e una matrice di piccole luci cristalline che stanno in tutta la nostra vita. Qualche volta una sintonizzazione di questa rete deve essere fatta in modo che il flusso energetico possa essere liberata. Quando questo flusso è libero la salute viene ristabilita su tutti i livelli.

Quando insegno il lavoro di “Medicina per la Terra e Guarigione Spirituale con la Luce” chiedo alle persone di non focalizzarsi sulle lamentele fisiche o emotive del cliente.

Questo spesso confonde le persone, specialmente coloro che lavorano con me nei corsi che conduco on line.

Le persone sentono che ascoltando le lamentele degli altri e le loro storie, ciò creerà uno stato di compassione e maggior energia nel voler partecipare al lavoro di guarigione.

Ma quando due o più persone effettivamente concordano su una certa energia, questo finisce per solidificare il problema. Se una persona afferma che è ammalata a livello fisico o emotivo e noi, come forza esterna, alimentiamo questa convinzione, noi andiamo a solidificare i sintomi affermati.

So che questo può mettere in confusione coloro che sono dei professionisti dell’aiuto. Infatti i clienti arrivano con un problema che deve essere spiegato e poi diagnosticato. Ma come professionisti dell’aiuto non dobbiamo alimentare l’energia che viene detta. Possiamo lasciare il cliente raccontare quello che è successo e attraverso il semplice procedimento di essere un osservatore andiamo a cambiare l’argomento raccontato. Avevo scritto sul potere dell’osservazione e come questa semplice pratica possa guarire nel mio libro Medicina per la Terra.

Voglio incoraggiare tutti a guardare dietro i sintomi manifestati che potete vedere negli altri, e nel pianeta. Entrate in uno stato meditativo e guardate attraverso gli occhi dello spirito e cominciate a lavorare sulla matrice energetica.

Quando anche guardiamo oltre la matrice energetica noi osserviamo solo la luce divina. Quando noi riconosciamo la luce in noi stessi, negli altri e nel pianeta avviene naturalmente una trasformazione. La luce è vita e la luce guarisce tutte le malattie. Naturalmente quando osserviamo la luce in tutta la vita dobbiamo permettere all’universo di fluire attraverso di noi. Tutta la vita è luce e siamo venuti qui per sperimentare l’amore del divino.

Penso che parte della trance collettiva ci faccia continuamente andare a caccia dei sintomi, stiamo guardando sul livello sbagliato che crea veramente malattie durature. So che molti di noi hanno visto la potenzialità della medicina energetica e intravedono nel futuro il suo potere di guarigione. Perché non iniziare adesso?

Recentemente stavo cercando nelle mie passate Notizie di Trasmutazione del materiale che poteva essere rilevante per un articolo che sto scrivendo per Huffington Post. Ho letto ciò che ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Maggio 2010 e ho pensato che fosse rilevante ciò che ho scritto nell’articolo di quel mese. Vorrei condividere il mio lavoro passato per aggiungere ciò che ho già scritto.

Dalle Notizie di Trasmutazione Maggio 2010:

“Uno degli insegnamenti essenziali di Medicina per la Terra è che ogni cosa si manifesta nello spirituale prima di manifestarsi nel fisico.

Circa 5 anni fa ho scritto che il tessuto della realtà si sta rompendo. Inondazioni, uragani, tornado, terremoti stanno creando un disfacimento della trama della vita. Le grandi organizzazioni stanno cadendo e c’è un gran senso di disillusione nelle organizzazioni governative e religiose.

Stiamo vivendo grandi cambiamenti della terra come i recenti terremoti in diverse parti del mondo e l’eruzione del vulcano in Islanda.

I veri sciamani lavorano per creare un nuovo tessuto delle realtà e continuano a lavorare sulla rete della vita. Individuando modelli in disarmonia loro usano l’arte, il canto, la danza e il sognare per cambiare le frequenze dei modelli dell’intera rete.

Con il lavoro che abbiamo fatto insieme stiamo cambiando il tessuto collettivo, che richiede di cambiare i nostri pensieri, i sogni da svegli, poichè lavoriamo per creare un nuovo tessuto della realtà nei mondi invisibili che si manifestano nel mondo fisico per sostituire tutto quello che si sta sciogliendo. In questo modo costruiamo un mondo invisibile di sostanza che si manifesta come nuova realtà fisica.

Ci sono molti di noi che vogliono cercare solo di fare cambiamenti esterni. Ci sono naturalmente delle azioni che possiamo intraprendere per cambiare quello che sta succedendo nel pianeta. Con le azioni e il lavoro di guarigione sembra di girare intorno ai problemi e di trattare i sintomi senza cercare un più profondo livello del problema o della malattia.

Quando usiamo i nostri pensieri, parole e sogni da svegli per costruire un mondo invisibile di sostanza, noi andiamo nel nucleo dell’ orditura di un nuovo tessuto della realtà.

Se non ci sono persone che vogliono essere sognatori, allora che cosa sarà del nostro futuro? E mentre queste rotture necessarie ed evolutive continuano a succedere qual è la visione del futuro? Ci deve essere un collettivo che mantiene una nuova visione.

E’ essenziale per coloro di noi che sono chiamati a sognare e a ordire un nuovo tessuto della realtà di continuare a lavorare per costruire un mondo invisibile di sostanza. E ho scritto sui metodi della creazione che uso, sia in Medicina per la Terra che nel mio nuovo libro How to Thrive in Changing Times.

Penso che sia importante prendere del tempo per riflettere sul mondo invisibile di sostanza che state costruendo.”


La luna piena è il 4 giugno. Focalizziamoci insieme sul potente lavoro che viene insegnato nelle tradizioni spirituali – il mondo della forma è preceduto dall’energia.

Lavoriamo per ri-tessere un mondo invisibile di sostanza focalizzandoci nella tessitura di una forte e brillante rete di luce.

Coloro che sono nuovi alle Notizie di Trasmutazione possono andare a leggere “Creare una Rete di Luce” alla pagina iniziale per le istruzioni della nostra cerimonia mensile.

Il 20 giugno celebriamo il solstizio d’estate nell’emisfero Nord e il solstizio d’Inverno nell’Emisfero Sud.

Che bel periodo per fondersi con la terra in cui vivete, quando vi fondete con la terra potete apprendere su di lei diventando lei. In questo modo potete sperimentate nel vostro corpo quali cambiamento stanno avvenendo nella vostra terra interiore.

Per le istruzioni su come fondersi con un elemento potete guardare Medicina per la Terra e Come Prosperare nei Tempi di Cambiamento.

Essenzialmente dovete fare una meditazione per diventare terra. Focalizzate la vostra intenzione per unirvi con la terra in cui vivete. Mettete della musica. E lasciatevi immergere in uno stato di unione con la terra. Per rendere più profonda l’esperienza potete fondervi con tutti gli elementi in cui vivete ed apprendere i cambiamenti che arrivano nei cambi di stagione. Noi stessi siamo terra, aria, acqua e fuoco e anche noi cambiamo con le stagioni.

Mentre vi fondete con gli elementi notate che sono sempre in movimento, anche la terra ghiacciata è sempre in movimento. Il movimento è necessario per la salute. La malattia si manifesta quando c’è energia stagnante. Questo significa che la nostra energia deve continuare a muoversi per mantenere uno stato di salute.

Ringraziamo insieme e con gratitudine gli elementi per tutto ciò che ci è stato dato in modo che possiamo prosperare e non solo sopravvivere. E soprattutto uniamo insieme i nostri cuori e ringraziamo la nostra vita. Alimentiamo lo spirito che vive in tutte le cose (tutta la vita sulla terra) con amore universale!

Al solstizio mangiate un pezzo di frutta fresca o una verdura che sia cresciuta in modo biologico senza pesticidi. Sia che vivete in città o in campagna ci sono dei mercati che vendono prodotti biologici freschi locali.

Quando mangiate la bontà che proviene dalla terra immaginate voi stessi penetrare nella terra e sentite l’amore e la luce di tutto ciò che ci dona la terra.

Vi auguro una gioiosa estate o inverno!

Recommended Posts