Notizie di Trasmutazione Febbraio 2012
Spero che abbiate partecipato alla cerimonia fatta in gennaio per inviare benedizioni a tutta l’acqua del mondo, assorbire le benedizioni per l’anno in arrivo bevendo un bicchiere d’acqua durante la luna piena. Per quanto mi riguarda l’ho sentita piacevole ed energetica!
Tutti vogliamo vedere cambiamenti amorevoli nella nostra vita e per il pianeta e vogliamo vedere questi cambiamenti adesso! Questa è la voce dell’ego. La conclusione è che quando siamo tutti in un cammino spirituale l’ego potrebbe non avere quello che vuole, nella forma che vuole e nel momento che vuole.
Quando prendiamo il treno per una nuova stazione d’arrivo, se portiamo con noi nel treno tutta la “vecchia spazzatura” allora tutta la vecchia spazzatura sarà là quando scendiamo alla stazione futura.
Il punto chiave è essere presenti con quello che è adesso. Nei mesi passati del 2011 ho scritto parecchio sul potere dell’amore universale e il bisogno di portare amore incondizionato nel mondo.
Non c’è altro modo per essere un recipiente di amore universale e incondizionato fino a quando non amiamo noi stessi. In accordo al lavoro della Medicina per la Terra dobbiamo essere amore per vedere l’amore manifestarsi nel mondo.
Se non possiamo amare noi stessi e perdonare le nostre azioni e comportamenti del passato allora ci portiamo tutti i nostri fardelli nel futuro. Sono questi vecchi fardelli, giudizi, mancanza d’amore che stanno creando gli attuali problemi. Se non li guariamo ce li portiamo nel futuro e niente cambia.
Abbiamo bisogno di sapere come portarci verso l’amore universale e incondizionato per noi stessi. Ci è stato insegnato a dare e dare. Eppure sappiamo da ricerche mediche e psicologiche che la tendenza a dare troppo causa malattie fisiche.
Questo mese ponete l’attenzione su di voi! Prendetevi il tempo ogni mattina al risveglio oppure ogni sera prima di andare a letto. Mettete della musica che vi piace. Ponete le vostre mani sul cuore. Connettetevi con il vostro spirito divino che è puro amore universale e luce. Lasciate pulsare l’amore in ogni cellula del vostro essere.
Quando rilasciamo tutto il vecchio che necessita di essere guarito dallo spirito dell’amore e luce siamo allora liberi di creare qualche cosa di nuovo per il futuro. Altrimenti stiamo semplicemente creando lo stesso sistema di cui vogliamo liberarci.
Poiché ho viaggiato e meditato per i miei obiettivi personali per il 2012, ho continuamente il desiderio di andare più in profondità nella mia saggezza spirituale e a risvegliarmi dalla trance della collettività.
Da quando ero bambina sapevo che come esseri umani abbiamo molto più potenziale da cui attingere. Quando sento che ogni anno passa, mi sento frustrata per una certa mancanza di movimento. Ci sono stati molti cambiamenti positivi e spostamenti di coscienza. Voglio stare al presente ed apprezzare le tante persone che sono cresciute ed evolute. Ma sappiamo anche che usiamo così poco il nostro cervello. In molte aree stiamo ancora dormendo!
Siamo nati con l’impronta caratteristica di sapere come vivere in modo sano e significativo. Da quando ci siamo disconnessi dal vivere in armonia con la natura e con la nostra profonda saggezza interiore, ci siamo disconnessi anche dalla nostra impronta caratteristica.
Tutti i cambiamenti iniziano ponendo un’intenzione. È importate che riproponete l’intenzione del risveglio. Una parte di questa intenzione è necessaria che sia relativa alla riconnessione con la natura, poiché siamo un essere unico con la natura. Abbiamo bisogno di riproporre la nostra intenzione di connetterci con la nostra profonda saggezza spirituale.
Abbiamo bisogno di porre una intenzione per risvegliarci dalla trance collettiva. Questo significa che dobbiamo cercare come ci distraiamo continuamente dal riconnetterci con la nostra conoscenza interiore.
Siamo stati tutti programmati per avere un enorme potenziale spirituale creativo. Ma da quando ci siamo disconnessi dal nostro programma interiore e ci siamo invece connessi con il programma della massa collettiva esterna, siamo in uno stato di trance e ci dimentichiamo che siamo capaci di tutto questo. Ci sono dimensioni della realtà che semplicemente non vediamo poiché siamo troppo addormentati per essere consapevoli delle frequenze elevate e le energie che sono in noi e intorno a noi. Abbiamo addormentata la più elevata intelligenza della natura stessa.
È il momento per noi di risvegliarci da quello per cui sappiamo di essere nati. Prendendoci questo impegno la passione creativa che è dentro di noi si accende e ci dà nuova energia per andare avanti nella nostra vita.
La luna piena è il 7 febbraio. Poniamo insieme le nostre intenzioni per risvegliarci dalla trance collettiva. Focalizziamoci sulla nostra luce spirituale e uniamoci con la nostra comunità per irraggiare la luce mentre continuiamo a tessere una rete di luce dentro e per tutto il pianeta.
Continuiamo a tenere la nostra comunità nella luce per aiutare a guarire coloro che ne hanno bisogno. Ricordatevi del potere esponenziale nel lavorare in comunità. Quanto poniamo tutti insieme una intenzione, il potere del nostro lavoro viene moltiplicato. Sognate ancora una volta il potenziale illimitato che ci è arrivato come esseri umani e sosteniamoci a vicenda per manifestare il nostro potenziale insieme.
Qui c’è una frase di John Muir che ci ispira questo mese:
Quando uno trascina una singola cosa in natura, si trova attaccato a tutto il resto del mondo.”