Notizie di Trasmutazione Settembre 2024

Abbiamo superato l’Estate e l’Inverno, a seconda di dove si vive su questa grande Terra. È stato intenso. So che per me quest’anno è stato molto impegnativo: secondo i tarocchi sono nel mio anno della Morte. Ho perso molti amici e colleghi quest’anno e ho dovuto lavorare costantemente con i miei spiriti, perché  quest’anno il lavoro di psicopompo che ho fatto per aiutare le persone a trapassare è stato più complesso. Posso solo dire che questo è stato un periodo molto interessante della mia vita. Sono pronta ad accogliere l’Autunno e continuare a liberare tutto ciò che ho dentro di me e di cui ho bisogno per continuare l’attività di psicopompo anche alla Fonte.

Stiamo accogliendo di nuovo la stagione dell’Autunno o della Primavera, a seconda di dove si risiede. È un momento perfetto per organizzare davvero la propria vita in modo da andare avanti sia con essa sia con il lavoro nel modo giusto, per trovare il proprio flusso.

Questo particolare periodo dell’anno in cui celebriamo simultaneamente morte e rinascita è un ottimo momento per individuare cosa ci serve per:
Smembrare
Discreare
Scomporre
Dissolvere
Distruggere

E poi per:
Ricordare
Creare
Tessere
Nutrire
Cantare la Rinascita

Se si guarda la propria vita come una tessitura, questo è un buon momento per tirare fuori vecchi fili della propria vita da rilasciare e iniziare a tessere bellissimi colori, trame, sogni, così che ciò che si finisce per creare durante le stagioni, possa consentire di lasciar andare ciò che deve tornare alla Terra, mentre si celebra la nuova nascita che è tessuta dal proprio lavoro.

Mi piace anche la metafora di spazzare nella propria casa interiore e nella casa in cui si vive. Spazzare via il vecchio che deve essere riprocessato nella propria vita e portare nuova vita al proprio paesaggio interiore e alla casa in cui si vive. Spazzare fisicamente la propria casa può apportare un cambiamento significativo alla propria psiche.

Queste semplici cerimonie riportano le nostre vite in equilibrio. Spesso cerchiamo i modi più complicati per ritrovarci a fluire in modo sano con la vita, ma trovare flusso e armonia non dovrebbe mai essere complicato, poiché la Natura trova facilmente la sua strada nel flusso della vita. Ed essendo tutti noi Natura,  perché non possiamo trovarne il flusso magico? Possiamo. Eseguite le vostre cerimonie e pratiche, mantenendole semplici. Mantenete la vostra vita semplice e potreste scoprire di avere grande abbondanza di bellezza e tutto ciò che sognate nella vostra vita.

L’Equinozio è il 22 Settembre. Immaginiamo il nostro cerchio eseguire cerimonie la cui energia emerge nel creare grande bellezza nel mondo.

La Luna Piena è il 17 Settembre ed è la Luna del raccolto. Raccogliamo insieme il nostro potere personale come comunità mondiale nel nostro vero desiderio di riportare pace, luce, amore e armonia nel modo in cui viviamo sulla nostra Terra. La Terra è la nostra casa e combattere per il territorio non è ciò su cui le nostre vite volevano concentrarsi. Ricordiamo il nostro scopo e abbandoniamo l’ego che ci separa. Ricordiamo la verità: siamo tutti una luce che splende dai nostri cuori, come il nostro spirito intendeva che facessimo. Emaniamo la nostra luce spirituale in tutta la rete della vita. La separazione è un’illusione. Quando combattiamo, stiamo essenzialmente combattendo solo contro noi stessi.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e di seguito le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena Creare una Rete Umana di Luce.

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

Ines Fermosa traduce le Notizie di Trasmutazione in Spagnolo come volontaria da 20 anni!! A causa delle circostanze della vita, Ines non può più continuare con le traduzioni. Chiedo se c’è qualcuno disposto a offrirsi volontario per occuparsi della traduzione in Spagnolo. Potete contattare Sylvia Edwards a info@sandraingerman.com

Vorrei solo che tutti i praticanti sciamanici avessero lo stesso impegno nel lavoro che ha avuto Ines. Se tutti avessimo un tale impegno nel lavoro, non credo che vedremmo le stesse sfide svolgersi sul nostro pianeta in questo momento.

È qualcosa su cui riflettere mentre entriamo in una nuova stagione e meditiamo sulla nostra vita e sui cambiamenti che dobbiamo apportare. Quanto siete impegnati a fare il vostro lavoro spirituale, fisico ed emotivo per essere davvero agenti di cambiamento in un momento in cui abbiamo davvero bisogno che tutti difendano tutto ciò che è presente nella rete della vita?

Ispirazione per il mese del 2019:
“Qualche anno fa mi è stato mostrato come la cerimonia crei blocchi energetici che ci aiutano ad avvicinarci ai nostri sogni. Una cerimonia da sola potrebbe non bastare, a meno che non si sia destinati a un miracolo.

È come dover creare un paesaggio per costruire una nuova struttura attraverso giardinaggio e cura energetici. Preparare il terreno e quindi usare la cerimonia per continuare a costruire blocchi energetici che crescano, creando una bella forma e paesaggio fisico nel tempo.

Ricordate che gli sciamani sono giardinieri di energia, quindi questo è ciò che fanno. E creano questi mattoni attraverso incantesimi cantati, cantando certe vibrazioni che creano nuove forme energetiche”.

Vi mando amore e benedizioni durante questo Equinozio. Amo l’Equinozio d’Autunno, quindi per me è un grande momento di festa. Che stiate celebrando il periodo autunnale o primaverile, sappiate che siete tutti mantenuti nell’amore dal nostro cerchio.

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights resserved.

Recommended Posts