Notizie di Trasmutazione Ottobre 2016

Molte cose stanno succedendo nella vita delle persone e nel mondo, in questo momento. Sembra che le sfide aumentino e mettano alla prova la nostra abilità di rimanere concentrati e speranzosi.

Ricevo moltissime e-mail e messaggi su Facebook da persone che hanno perso la fede e non riescono a mantenere una visione positiva. Le persone soffrono come se fossimo tutti messi alla prova su tutti i livelli.

La verità è che il vostro atteggiamento verso la vita crea la dimensione della realtà in cui vivete. Questo non è il momento di arrendersi. É piuttosto il momento di riflettere sul vostro lavoro spirituale in modo da portarlo a un livello più profondo e continuare a muoversi in avanti con le pratiche e le cerimonie che vi ispirano a farlo.

E proprio perché anche la forte mancanza di speranza e la disperazione nelle nostre comunità che sento sia il momento di esporsi e condividere alcuni strumenti che possano aiutare a elevare gli altri e anche creare modalità in cui la gente può partecipare a cerimonie che porteranno guarigione a tutti coloro che sono nella rete di luce.

Durante i miei anni di insegnamento della trasfigurazione, sono stata molto ispirata e meravigliata di vedere come le persone guarissero dal lavoro di trasfigurazione e anche come il campo energetico cambiasse durante le cerimonie. E i risultati sono gli stessi, sia lavorando a distanza che insieme a un seminario.

Ho insegnato due corsi via teleconferenza attraverso lo Shift-Network durante i quali abbiamo fatto alcuni lavori di trasfigurazione. Potete cliccare su “GDV Camera Results” sulla homepage del mio sito.

Sentendo come le persone erano state guarite dal lavoro e testimoni di come la materia cambiasse, mi ha portata a sentire che le possibilità di guarigione sono illimitate. Dobbiamo solo continuare il lavoro essere consapevoli nel nostro cuore che un’invisibile mondo di materia si sta formando e che porterà cambiamenti positivi su larga scala.

Ci sono tantissime cerimonie semplici che potete condurre nella vostra comunità che non richiedono istruzioni o spiegazioni che potrebbero scoraggiare persone di credo diverse dal partecipare. É semplice creare una preghiera o benedire un albero e invitare le persone a legare un nastro su un ramo con preghiere per se stessi, per una persona amata, per tutta la vita e per il pianeta. Ci sono cerimonie di benedizione che possono essere attuate in cui persone creano qualcosa di semplice da piazzare poi nel fuoco. Il potere degli oggetti trattiene le nostre benedizioni, visioni e preghiere che attraverso il fumo salgono, portandole al potere dell’universo che può far sì che i nostri sogni più grandi possano manifestarsi. Ci sono cerimonie attuate per rilasciare i blocchi di pensiero e convinzioni, sentimenti o mancanza di speranza e anche dolore. É davvero infinita la quantità di cerimonie che potete creare per coloro che amate, amici e persone della vostra comunità.

Facendo questo, non solo ripristinate i sentimenti legati alla fede ma portate anche persone nella comunità spirituale globale che sta lavorando in molti modi per essere al servizio della Terra.

Nelle Notizie di Trasmutazione di questo mese, voglio concentrarmi sul portare cerimonie di trasfigurazione nella nostra comunità, poichè tutte le religioni e le culture hanno racconti riguardo l’essere una luce nel mondo e creare cambiamenti positivi diventando una presenza positiva piena di amore e luce.

Quando ho iniziato a insegnare la pratica della trasfigurazione nel 2000, davo molte istruzioni complesse nell’insegnare questa pratica. Con il passare degli anni e il condurre cerimonie di trasfigurazioni a gruppi sempre più grandi alle conferenze, ho dovuto iniziare a semplificare le mie istruzioni. Questo soprattutto quando conducevo le cerimonie. Ho realizzato che era molto semplice insegnare la pratica della trasfigurazione a persone di tutti i credo, poiché dobbiamo solamente aiutare le persone a viaggiare dentro loro stessi per permettere loro di sperimentare la loro stessa luce divina. Quando insegno le pratiche di trasfigurazione, uso la metafora dell’andare dentro e sperimentare se stessi come una stella che irradia la propria luce liberamente o sperimentare il proprio sole interiore mentre brilla attraverso di noi. E le guarigioni miracolose continuavano, non importa quanto semplice fosse la cerimonia.

Per aiutarvi a creare una cerimonia di trasfigurazione nella nostra comunità, qui di seguito c’è la trascrizione di una cerimonia di trasfigurazione che ho condotto per un gruppo di 400 persone a Santa Fe nel 2015.

Cerimonia di Trasfigurazione

Siamo spirito, se permettiamo alla nostra luce spirituale di brillare diventiamo una presenza di guarigione.
Fate qualche respiro profondo…… Facciamo questo per ogni essere vivente e per la Terra stessa. (ho fischiato e suonato il sonaglio per iniziare e poi ho iniziato a suonare il tamburo.)
Fate qualche respiro profondo e lasciate scorrere altrove i vostri pensieri.
Mentre respirate, mettete le mani sul vostro cuore, percepite e mettetevi in contatto con il vostro battito.
Con il nostro battito, connettiamoci con il battito di ogni persona nella stanza che si è unito a noi in nome della vita e della Terra.
Connettiamo in nostro battito con al battito dello spirito della terra dove siamo riuniti e con gli spiriti antenati che hanno amato questa terra così tanto e si sono uniti a noi in questo nostro lavoro. Connettiamoci con il battito della Madre Terra.
Siamo corpo, mente e spirito. Quando lasciate andare il corpo e il vostri pensieri quotidiani e la vostra mente, ciò che siete al di là della vostra pelle è luce spirituale.
Prima che nascessimo, quando eravamo solo una piccola scintilla di luce che guardava verso il basso su questa grande terra, eravamo stimolati riguardo questa incredibile avventura del nascere in un corpo e essere spirito che può manifestarsi nella forma, come il creatore e le forze di creazione dell’universo.
Vi invito a viaggiare dentro il vostro mondo interiore semplicemente immaginando di viaggiarvi dentro e sperimentare la vostra luce. La nostra luce è come la bellezza del cielo notturno, la nostra luce è come una stella, una stella di luce. Le stelle non provano a brillare, loro brillano attraverso di voi, spontaneamente e non dicono che brilleranno solo in un posto sulla terra. Loro non inviano la loro luce, semplicemente brillano.
La nostra luce è come il sole…. il nostro spirito è come il sole che brilla su di noi nutrendo tutta la vita con energia al fine di far prosperare, incondizionatamente, senza chiedere niente in cambio, così da poter scegliere di esprimere la propria luce solare. La nostra luce è come la fiamma della vita, tutta la vita.
Viaggiate dentro voi stessi nel vostro Mondo Interiore e sperimentate mentre vi fondete con una stella o con il sole o sperimentate una fiamma e lasciate che la luce si irradi attraverso di voi, assorbendola in ogni singola cellula del vostro essere, come un fiore assorbe il sole o un fiore, una pianta o un albero assorbe la pioggia che li bagna………
E ora permettete alla luce, in quanto processo consensuale, senza sforzo, lasciate la luce irradiarsi attraverso di voi, attraverso e oltre questo luogo connettiamoci con la nostra luce, insieme……… Ora percepire la luce irradiarsi fuori e dentro la Terra toccando tutta la vita e quando percepirete la luce irradiarsi attraverso la Terra, vi invito ad alzare le mani, palmi rivolti alla Terra (io uso la foto della Terra per la focalizzazione del gruppo) e mentre siete in piedi, permettete alla luce di brillare attraverso di voi spontaneamente mentre intoniamo insieme il suono della creazione…. (Per le persone che non sanno come vocalizzare, io porto esempi come l’Om o semplicemente il cantare un vocalizzo e lasciarli fluire in altri vocalizzi- o ah oooh eee), qualsiasi cosa vi venga spontaneo………………..(allineamento tonale del gruppo)…………………………. (3-4 tintinnii di campanelli per segnalare il momento di fermare la vocalizzazione e far finire gradualmente il suono del tamburo- c’erano persone che suonavano il tamburo con me, in modo che io potessi suonare i campanelli mentre loro smettevano gradualmente di suonare i tamburi. Potete semplicemente suonare il tamburo o usare i campanelli o Campane Tibetane o altri suoni per indicare la fine del vocalizzo, nonostante alcuni gruppi smettano spontaneamente il canto nello stesso momento senza il bisogno di un segnale.)
Fate qualche respiro profondo e siate consapevoli di voi stessi. É importante tornare indietro e essere radicati, ma allo stesso tempo è importante non sconnettersi dalla luce, poiché siamo luce.
Mentre continuate a percepire la luce irradiarsi attraverso di voi, percepite il vostro corpo e l’importanza di essere in un corpo. É un dono essere qui in un corpo e vivere su questa Terra.
Immaginate profonde radici scendere nella terra, radicandovi. Mentre lo fate, percepite voi stessi tornare pienamente consapevoli e presenti. Percepite il battito del vostro cuore ancora connesso col battito della vita. Facciamo questo lavoro per noi stessi e in nome della rete di luce e della terra stessa. Possiamo essere tutti una presenza di guarigione e creare un cambiamento positivo per tutta la vita e il pianeta.

Finite la cerimonia e ringraziate tutti per essere venuti.

Creare una Rete Umana di Luce

Potete anche guardare la cerimonia di luna piena che ho ispirato alla comunità globale da attuare durante ogni luna piena. Ho chiamato questa cerimonia “Creare una Rete Umana di Luce” e potete vedere le istruzioni sulla homepage del mio sito.

Attraverso gli anni, ho ricevuto lettere da persone di tutti i credo e che mi hanno detto come loro usano il lavoro che ho descritto in “Creare una Rete Umana di Luce” durante le cerimonie che attuano in chiese e monasteri.

Va oltre l’immaginazione quanto possa innalzare e guarire il condurre una cerimonia come questa e le persone che partecipano provano un profondo senso di gratitudine per l’aver imparato una pratica così potente seppur semplice e che può essere attuata per aiutare ed essere al servizio della Vita. Inoltre, aiuta a cambiare la percezione delle persone riguardo gli eventi che stanno accadendo. Quando cambiano la nostra percezione, cambiamo la nostra realtà.

Questo mese volevo introdurre un viaggio/meditazione per andare avanti con l’argomento dei risultato della trasfigurazione.

Pochi anni fa, ho condiviso una storia nelle Notizie di Trasmutazione riguardo Laurence Anthony, conosciuto come Colui che Sussurra agli Elefanti. Viveva in Sud Africa ed era conosciuto per il suo lavoro di conservazione e anche con gli elefanti. Quando è morto il 7 Marzo due branchi di elefanti selvaggi hanno camminato per 12 ore attraverso Zululand per onorarlo. Sono rimasti fuori dalla sua casa per due giorni dopo la sua morte.

Come hanno fatto gli elefanti ad apprendere della morte di Laurence Anthony? Come fanno gli animali a essere consapevoli di eventi che sono pronti ad accadere e sapere dove muoversi per trovare luoghi sicuri dove non saranno feriti?

Gli animali usano i sensi extra in un modo davvero eccezionale, da ammirare. Inoltre, molte ricerche sono state fatte riguardo come le piante, gli alberi rispondono a quelle che possiamo chiamare emozioni umane.

Con tutto quello che sappiamo di come piante, alberi e animali sono connessi, dobbiamo domandarci, quando li vediamo nella loro luce radiante e divina, invece di continuare a farli soffrire, come rispondono all’essere mantenuti nella luce e nell’amore?

Ho pensato che questo potesse essere un interessante argomento per il viaggio sul quale meditare. In un viaggio o in una meditazione mantenete l’intenzione di parlare con uno dei vostri animali preferiti, o pianta, o albero e chiedete loro come si sentono quando irradiamo amore e luce verso di loro durante periodi tumultuosi. E come i loro sentimenti reagiscono quanto le persone guardano a loro con pietà e li alimentano con energie di sofferenza?

Penso che riceverete delle informazioni ricche attraverso la meditazione o il viaggio verso gli esseri naturali e imparerete riguardo l’effetto di mantenere la vita nell’amore e nella luce.

La luna piena inizia il 15 Ottobre. Dopo aver esplorato come gli esseri naturali sono toccati dall’essere mantenuti nella luce e nell’amore, spero che abbiate il desiderio di approfondire la pratica della trasfigurazione. Questo mese fate il vostro lavoro di preparazione con forte concentrazione sull’espandere la luce che irradiate a tutta la vita e al pianeta. Unitevi alla nostra comunità globale per tessere una bellissima rete di luce che tocchi tutto ciò che è vivo.

Sperimentate come tutte le forme di vita vengono innalzate dal nostro lavoro.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Recommended Posts