Notizie di Trasmutazione Novembre 2024

Il mio piano originale era di aspettare che le elezioni negli Stati Uniti finissero prima di scrivere le Notizie di Trasmutazione; poi ho deciso che questo non è il loro scopo. Credo che non possiamo separare la spiritualità dalla politica e che la politica sia una realtà a cui dobbiamo collegare il nostro lavoro spirituale. Credo che tutto ciò che stiamo vivendo oggi sia un loop di eventi traumatici ripetuto, come è stato fatto per migliaia di anni. Questo è il momento per ottenere finalmente una chiusura e tutti noi abbiamo il potere di ottenerla riguardo a ciò che è accaduto nelle nostre vite. Facendolo, il loop del trauma su questo pianeta inizierà a cambiare.

Fino a quando quel momento non accadrà, non abbiamo altra scelta se non fare il lavoro stimolante ed edificante di coltivare il nostro Mondo Interiore. Qui possiamo costruire le vite che desideriamo vivere, la bellezza che desideriamo vedere, la pace sulla Terra nei nostri cuori, l’abbondanza di risorse che sappiamo di poter avere se lavoriamo con sacra reciprocità con gli elementi. Dobbiamo creare un Mondo Interiore bello, sano e pacifico per creare sicurezza per noi stessi e per tutta la vita. Sto lavorando tantissimo su questo, in questo momento. È una pratica meravigliosa immaginare me stessa mentre metto i nutrienti nel terreno e assistere alla crescita delle mie piante preferite che prosperano tutt’intorno a me nella terra in cui vivo. Quindi ancora una volta mi rivolgo al potere degli sciamani, che sono giardinieri di energia, usando le piante che amo come metafore per rappresentare le energie che voglio far crescere nella mia vita. Trovo che questo sia un modo meraviglioso di lavorare con la creazione e la manifestazione, ovvero lavorare prima sul nostro paesaggio interiore. Usiamo le metafore per creare il nostro paesaggio interiore e fargli raggiungere un livello profondo del nostro inconscio.

Ho trovato una vecchia copia delle Notizie di Trasmutazione che credo sia davvero rilevante per i tempi in cui viviamo, quindi ho deciso di ripubblicarla nella rubrica di questo mese. Spero che possiate vedere che nell’Ottobre 2017 non eravamo in un posto diverso da quello in cui siamo ora. Gli eventi e le storie sono cambiati.

🌹  “Notizie di Trasmutazione Ottobre 2017”

Continuiamo a mantenere tutta la vita nei nostri cuori, coloro che sono stati colpiti da tempeste, incendi e terremoti. Continuiamo a vederli nella loro divina forza, in possesso degli strumenti che permetteranno loro di navigare nel cambiamento. E tutta la vita che è morta in questi eventi catastrofici, ti ringraziamo per aver arricchito la Terra con la tua presenza e ti auguriamo un sereno e pacifico viaggio di ritorno a casa.

Ricordiamo che una delle chiavi del nostro lavoro è di non provare a cambiare il tempo e non unirsi alle file degli esseri umani che pensano di poter controllare Madre Natura. Al contrario, dobbiamo attuare il nostro lavoro spirituale e vivere una vita di onore e rispetto per tutta la vita. E solo allora, usare il principio di reciprocità al quale la Terra risponderà a sua volta.

In Settembre, durante una sessione di un mio corso in teleconferenza su Shift Network, ho insegnato come fondersi con uno spirito aiutante, per vedere il mondo attraverso gli occhi dello spirito anziché attraverso gli occhi dell’ego. La dimostrazione su come unirsi con uno spirito aiutante, l’ho portata attraverso il mio Maestro, la Dea Iside. Ho chiesto a Iside di parlare al gruppo riguardo l’argomento della sofferenza. Sembra che molti amici, studenti abbiano perso la speranza, si sentano bloccati a fissare così tanta sofferenza e così beceri comportamenti degli esseri umani nei confronti gli uni degli altri e di tutta la vita. I praticanti di diverse pratiche spirituali stanno perdendo la speranza e la concentrazione.

Ho percepito che il messaggio condiviso da Iside fosse potente e ho voluto condividerlo con tutti voi, nel caso vi parlasse e vi toccasse a qualsiasi livello. Condividerò solo l’essenziale del suo messaggio:

“Ci sono moltissimi pianeti e dimensioni in cui gli spiriti si reincarnano per imparare ed evolvere.

Qui sulla Terra siete nati per sperimentare Amore, Luce e Gioia. Ma l’insegnamento era, in principio, di sperimentare la sofferenza per poi essere in grado di raggiungere un luogo oltre quella dimensione, all’interno di voi (non all’esterno), dove vi è un intrinseco senso di amore e gioia. In realtà, la gioia non è la giusta vibrazione, poiché si tratta di felicità che il tuo spirito percepisce.

Nel vostro mondo gli insegnanti, compreso il vostro, vi incoraggiano ad aprire i vostri cuori allo spirito dell’amore.

Ma questo insegnamento non è corretto rispetto al livello del cuore al quale vi è stato richiesto di connettervi.

In quanto l’attenzione è stata posta sul vostro cuore fisico, il quale non è altro che una parte del vostro ego. E molti di voi sperimentano e vedono la sofferenza, che sta espandendo il vostro senso di compassione su un piano evolutivo. Vi porta nel profondo della vostra umanità. Ma siete ancora intrappolati nell’energia, nella vibrazione, nella frequenza della sofferenza e questa è l’energia con la quale state nutrendo il mondo. E portando questa energia di sofferenza, molte persone si stanno ammalando.

Ora siete stati letteralmente e metaforicamente aperti nel luogo più profondo in cui tutta la conoscenza e la saggezza vi stanno aspettando affinché impariate da loro, mentre toccate più in profondità nella vostra umanità.

Dietro il vostro cuore fisico c’è un cuore spirituale. Non avete bisogno di viaggiare troppo in profondità per connettervi con esso. Ciò è detto anche da molti guru, mistici e maestri spirituali.

E questo cuore spirituale – tutt’uno con la Sorgente e la gioia, la beatitudine e l’amore incondizionato per tutta la vita e la creazione- non conosce sofferenza. Conosce la beatitudine, conosce l’amore incondizionato, ma non ha sperimentato la sofferenza su questa Terra.

Nella Terra dei Sogni, vedo milioni di ego sognare l’illusione che state vedendo ora, così come è stata creata ancora e ancora sulla Terra.

Uscite da questa Terra dei Sogni verso il luogo dove esseri evoluti spiritualmente stanno sognando gioia e amore nel mondo.

Siete stati catturati e intrappolati dal vostro ego. Trascendete in una realtà dimensionale situata oltre il vostro ego, verso il vostro cuore spirituale il quale prova solo eterna gioia, beatitudine, amore incondizionato e la luce della Sorgente.

Siete in un nuovo tempo e in una nuova evoluzione sulla Terra. Lasciate cadere il vostro ruolo attuale nel gioco della vita. Entrate nella vita di un essere risvegliato spiritualmente. Continuate a provare a innalzare la vostra vibrazione e frequenza, quando necessitate di lavorare da una vibrazione e frequenza più alta.

Vi stringo nelle mie braccia e vi dico che avete più possibilità di quelle che conoscete già. Potete entrare in un più elevato livello di coscienza.”

Questo mese, ascoltate musica sciamanica o di meditazione o, ancora, passate un pò di tempo nella natura. Immaginate di viaggiare dietro il vostro cuore fisico, verso il vostro cuore spirituale. É il luogo dal quale l’amore divino, la luce e la beatitudine vengono emanati. Portate i vostri fardelli al vostro cuore spirituale e percepite quanto velocemente essi vengano trasmutati in luce.

Attuate il vostro lavoro di trasfigurazione e irradiate luce dal vostro cuore spirituale. Siate una presenza di amore mentre il vostro cuore emana amore puro, impersonale e incondizionato.

Negli articoli scorsi delle Notizie di Trasmutazione, ho condiviso gli esercizi per viaggiare verso la Terra dei Sogni, di cui ho parlato anche nel mio libro “Guida Completa alla Vita Sciamanica: “Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo”.

Potete fare un viaggio o una meditazione e chiederei essere portati nella Terra dei Sogni, dove una comunità di persone da tutto il mondo ed evolute spiritualmente, stanno focalizzando ogni giorno la loro immaginazione al fine di realizzare esclusivamente i più positivi, belli e ispirati sogni per il pianeta. Prendete il vostro posto in questo cerchio di sognatori e fate il vostro lavoro.

🌹

La Luna Piena è il 15 Novembre. È tempo per noi di rimuovere il mantello dell’illusione secondo cui siamo solo un corpo e una mente. Permettetevi di ballare e cantare e immaginate di abbandonare la vostra attuale persona e il vostro ruolo in modo che la frequenza del vostro corpo non sia più solida, ma sia puro spirito. E lasciate che la luce spirituale venga rilasciata senza sforzo nella rete della vita portando luce a tutti su questa grande Terra. È il nostro ruolo creare un Umano di Luce. E con questo lavoro, mentre continuiamo, approfondiamo e diventiamo il lavoro, sperimenteremo profondi cambiamenti nelle nostre vite.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, di seguito sono riportati i link per le istruzioni su come prepararsi per una cerimonia e le istruzioni per la nostra cerimonia mensile di Luna Piena per Creare una Rete Umana di Luce.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/

Questo è un momento in cui le persone si uniscono per onorare lo spirito del Ringraziamento. Ringraziamento e gratitudine significano tante molto diverse per ognuno di noi. Lasciamo che i nostri cuori esprimano gratitudine per le nostre vite e per tutti nella rete della vita, poiché ci sono così tante persone che non saranno in grado di trovare quelle parole quest’anno. Parliamo per loro e manteniamo tutti nell’amore!

Uniamo i nostri cuori per dare il benvenuto alla nostra nuova traduttrice che porterà le Notizie di Trasmutazione al nostro cerchio in lingua ceca. Questo è un grosso lavoro di volontariato in cui impegnarsi, quindi condividiamo la nostra gratitudine, le nostre benedizioni e il nostro amore con Pavlina Goodman da Praga

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.

Recommended Posts