Notizie di Trasmutazione Maggio 2016

Attraverso i mesi (e gli anni) il focus delle Notizie di Trasmutazione è sempre stato diretto al connettere pratiche giornaliere spirituali nelle nostre vite per migliorare la nostra salute e il nostro benessere, quello delle comunità in cui viviamo e di tutta la vita e il pianeta. Questo lavoro ovviamente deve essere continuo. Poiché il mondo esterno riflette in nostro stato interiore di coscienza. E il lavorare con le pratiche spirituali è dove abbiamo così tanto potere per creare il cambiamento, se usiamo realmente la concentrazione e il focus come ho scritto in Aprile.

Così tanto ci è ignoto e c’è davvero poco su cui possiamo dipendere nel mondo esterno per la salvezza. Non mi soffermerò a parlare sui sotterfugi della politica, dell’economia, dell’ambiente o degli stati di sanità mentale che conducono ad atti di violenza contro la vita.

Quando guardiamo a diverse prospettive e ci concediamo di guardare diverse dimensioni della realtà, possiamo osservare attraverso il sentire e usando i sorti sensi invisibili/psichici, come le vibrazioni e le frequenze della Terra stessa stiano cambiando. E tutto questo è parte dell’evoluzione della Terra.

Penso che il cambiamento della vibrazione e delle frequenze della Terra stia avendo un forte impatto sulla salute mentale e fisica delle persone come se, a meno che non siate consapevoli di starvi allineando con la nuova energia, non steste più vivendo connessi e in armonia con la Terra.

In una meditazione sono stata guidata per tutti noi a connettermi a lavorare con gli antichi per trovare diversi modi di allineare la vibrazione e la frequenza in cambiamento della Terra. Passare, ovviamente, più tempo seduta nella Natura, camminare e/o sdraiarsi per terra sono un modo per armonizzarsi con la vibrazione e il battito della Terra.

E potete attuare una meditazione o un viaggio sciamanico per fondervi con la Terra per percepire le nuove vibrazioni diventando la Terra stessa.

Sono stata guidata per noi a usare una cerimonia per visitare ciò che mi è stato detto essere “La Caverna degli Antichi” per trovare modi di allinearsi con la vibrazione in cambiamento della Terra.

Potete accompagnarvi con della musica per espandervi e ascoltare e semplicemente immergervi nel nostro paesaggi interiore per trovare questo luogo.

Potete viaggiare e seguire lo stesso sentiero he vi ho dato nei mesi precedenti per viaggiare nel posto dove abbiamo lavorato. Le vostre intenzioni devono essere di trovare “La Caverna degli Antichi”.

Per coloro di voi che vogliono che io ripeta il sentieri da seguire in un viaggio o in una meditazione, eccolo:

Scegliete un giorno per attuare questa esperienza in cui potete mantenere uno stato rilassato ma una forte concentrazione. Chiudete gli occhi e iniziate a viaggiare nei regni invisibili. Come abbiamo fatto negli ultimi due mesi, camminate sul sentiero che è circondato da alberi alti, bellissimi, forti e in salute. La terra sulla quale camminate è sana e voi state camminando su un terreno ricco e scuro. Potete sentire i vostri passi lasciare le impronte sulla terra. Mentre camminate, ascoltate la bellezza dei suoni nella natura e inspirate le squisite fragranze condivise dagli alberi locali, piante e dell’aria che ci dà la vita. C’è dell’erba che cresce? Quali altri esseri naturali sono in questo posto? Potete persino percepire il sapore dell’aria. Prestate attenzione se c’è un corpo d’acqua in questo posto e se riuscite a sentire lo scorrere dell’acqua stessa. Percepite il potere del sole mentre tramonta e delle stelle e della luna che iniziano a brillare nella loro bellissima luce.

Mentre camminate, percepite il battito del vostro cuore e prestate attenzione a cosa sentite. Ci siamo presi tempo per aprire i nostri cuori nell’amore di ognuno. Percepire la connessione alla famiglia di un’anima simile che fa tutto il possibile per essere al servizio degli altri e della Terra.

Continuando a camminare arrivate a una grande radura. Utilizzate la vostra immaginazione per vedere, sentire, ascoltare, odorare e assaggiare tutto ciò che vi circonda in questa radura. Addentratevi in questa radura piuttosto che guardare al nostro viaggio/meditazione/sogno come se fosse un film. Siate qui adesso. Ringraziate tutti gli spiriti aiutanti che continuano a lavorare anche con coloro che fanno parte del nostro cerchio, ora.

Come entrate nella radura, sarete avvicinati da uno spirito guardiano che vi purificherà a livello spirituale. Lo spirito compassionevole potrà purificarvi con incenso, o una piuma, o cantare su di voi, o toccarvi i capelli, o sussurrarvi un messaggio nell’orecchio. Siate aperti e sappiate che questi sono spiriti aiutanti che desiderano aiutarvi a sentirvi liberi dai vostri pensieri e preoccupazioni odierni.

Notate il bruciante e forte fuoco nel mezzo della radura. Questo è lo stesso fuoco che sta bruciando da mesi, ricevendo le benedizioni che desideriamo vedere avverate e le ferite che desideriamo trasformare. Avvicinatevi al fuoco, ascoltate il suono crepitante e odorate il fumo. Sedetevi con il fuoco per un po’ e chiedetegli un messaggio. Il fuoco è intelligente, vivo ed è una vera fonte di saggezza. Condividete con il fuoco un sogno per voi e per il pianeta, che desiderate vedere realizzato. Nutrite il fuoco con la bellezza di questo sogno per tutta la vita.

Ora lasciate il fuoco e continuate a camminare permettendo alla bussola interiore e all’intuizione di guidarvi alla “Caverna degli Antichi”. Arriverete a una montagna davanti a voi con l’apertura di una caverna nella quale potrete facilmente entrare. Noterete, come entrerete nella caverna, che la terra è rossa. Come camminate sempre più avanti, noterete un fuoco che sta illuminando la caverna, permettendovi di vedervi facilmente attorno. Come toccate i muri della caverna percepite la morbidezza della terra rossa. É come argilla rossa ma ha una proprietà morbida e terrosa.

Guardatevi intorno. Noterete che ci sono simboli antichi incisi nelle pareti della caverna. Sono simboli che non hai mai visto prima – ad eccezione forse nel sogno, nel viaggio o nella meditazione. Non esistono libri che ritengano o parliamo di tali simboli.

Trovate un simbolo che vi attragga a sé, che vi chiami. Uno dei vostri sensi invisibili di vista, udito, odorato, tatto e sapore è risvegliato da questo simbolo.

Ponete le vostre mani sul simbolo e restate fermi mentre in simbolo stesso condivide la sua energia con voi. Questi simboli sono stati intagliati nelle pareti dagli antichi per dare a noi una mappa del futuro e i mezzi per allineare le nostre energie con i cambiamenti in avvenire.

Come percepite l’energia entrare pienamente nel vostro corpo, sedetevi o sdraiatevi con gli occhi chiusi. Respirate profondamente permettendo alla chiave della saggezza di questo simbolo, di sbloccarla mentre percepire l’energia scorrere per il vostro corpo e attraverso la vostra anima. Questa conoscenza risveglia qualcosa nel vostro profondo. La conoscenza sul come allinearsi con la frequenza in cambiamento della Terra. Questa conoscenza parla alla vostra psiche, il seme della vita e della conoscenza dentro di essa. Questa conoscenza passa oltre la vostra mente conscia e non può essere compresa a livello razionale.

Continuate a respirare lentamente, focalizzandovi sul respiro. E notate come il vostro respiro cambia mentre il vostro corpo inizia a cambiare la sua vibrazione per allinearsi con la conoscenza di questo simbolo che mantiene la nuova frequenza della Terra. Fate respiri ancora più profondi e allineatelo con il battito della Terra stessa.

Rimanete così, immersi in ciò di cui avete bisogno. E con un senso di energia rinnovata e di un nuovo, delicato cambiamento vibrazionale, scegliete di lasciare questo posto quando percepite che il lavoro è fatto.

Prendetevi il vostro tempo per ripercorrere i vostri passi fino alla stanza nella quale state viaggiando o meditando. Continuate a respirare e percepire la vibrazione della Terra che sta cambiando e che continuerà a cambiare nel tempo. Ringraziate gli antichi che hanno fornito questi simboli per tutti noi affinché potessimo lavorare per armonizzarci con la nuova energia della Terra.

Aprite gli occhi, percependovi completamente radicati ed essendo consapevoli di poter visitare la “Caverna degli Antichi” ogni volta che ne avrete bisogno per riallinearvi con la nuova vibrazione, energia, frequenza, battito della Terra.

La luna piena è il 21 Maggio. Usate la nuova energia e vibrazione che state percependo attraverso il vostro corpo e preparatevi per un lavoro di trasfigurazione. E uniamo la nostra luce divina come una comunità globale e facciamo pulsare la nostra luce insieme dentro e fuori la Terra, illuminando tutta la vita con la nostra bellezza, luminosità e radiosità.

Se siete lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena.

Recommended Posts