Notizie di Trasmutazione Giugno 2024

Non ho avuto la possibilità di parlare del mio corso di formazione di un anno come praticante presso il Chi Center, proprio fuori Santa Fe. Cinquanta anime hanno viaggiato da tutto il Paese, alcune dall’Europa, dall’Australia e anche alcune dal Giappone; abbiamo avuto il mix più interessante di persone e abbiamo legato immediatamente. E poi sono arrivati i tamburi, le danze e l’incredibile danza tra gli umani, gli spiriti, la terra e gli uni con gli altri. Posso solo dire che ero davvero estasiata e felice di essere tornata di persona e di essermi potuta connettere di nuovo sia con gli spiriti aiutanti sia con gli umani in modi profondi e significativi. Non riesco più a immaginare di insegnare in un altro modo!

È stato davvero interessante per me ricevere il feedback riguardo a Walking Through Darkness. Molti di voi lo hanno letto recentemente e mi stanno dando opinioni sul libro. Per alcuni è diventata come un’ancora di salvezza. Infine, ci sono autori che parlano di camminare nell’oscurità invece di cercare subito di trasformare tutto in positività e luce.

Il lavoro di Medicina per la Terra si concentra sulla costruzione di un paesaggio interiore così ricco e bello da essere quello che si può vedere quando si aprono gli occhi e si entra nel mondo. La nostra percezione crea la nostra realtà e quando diventiamo troppo oscuri, questo è ciò che vediamo dentro e fuori di noi.

Ma ancora una volta, nella vita ci sono solo alcune verità per le quali non possiamo fare un bypass spirituale e, quando si è stati profondamente feriti nella propria vita, è importante attraversare anche quel territorio. Ed è così che arriviamo dall’altra parte, dove possiamo abbracciare la bellezza.

Mentre camminiamo nell’oscurità il nostro ego viene messo a nudo. Fino a quando il nostro ego non viene messo a nudo, non possiamo davvero vedere il mondo dello spirito che è estremamente vivo e vibrante ogni secondo, qualunque cosa accada intorno a noi.

In questo momento, il nostro collettivo sta attraversando una profonda iniziazione e sono proprio le persone il cui ego viene messo a nudo che stanno entrando in nuovi stati di evoluzione. È bello assistervi, ma alcuni di noi hanno dovuto iniziare con la sensazione di perdita e di tradimento che accompagnano un’iniziazione profonda, prima di poter vedere che ci veniva dato un vero dono. Il dono è abbracciare la vita da un altro livello di coscienza in cui ci sentiamo pienamente autorizzati a vivere la vita in modo positivo, nonostante le sfide.

Questa è la chiave. E quando lasciamo la notte oscura dell’anima e la luce ci accoglie a casa, abbiamo gli strumenti per prenderci cura della Terra e di noi stessi, che siamo ovviamente una cosa sola.

Mentre ci avviciniamo al solstizio d’Estate/Inverno, il 20 Giugno, è il momento di celebrare il giorno più lungo dell’anno, ma soprattutto di onorare il potere del Sole che ci dà la vita. Come tutti i tempi di transizione e di cambiamento, questi sono tempi meravigliosi e potenti per definire le proprie intenzioni per la prossima stagione e per connettersi con la natura.

Ad alcune persone piace celebrare cerimonie nella natura, in un parco, in spiaggia o anche nel proprio giardino. Ed è qui che svolgo le mie cerimonie, nella mia terra, nella quale sono letteralmente intessuta.

Potete leggere l’articolo che ho scritto riguardo a come prepararsi per una cerimonia. La preparazione è la chiave per tutto il sacro lavoro spirituale. La cerimonia crea una sacra reciprocità, quindi c’è molto flusso di energia trasmesso tra voi e le forze creative dell’universo.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/italian/preparing-for-ceremonial-work-italian/

Questo link vi porta a una potente cerimonia di trasfigurazione.

https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/english/shamanic-ceremony/transfiguration-ceremony-shamanic-ceremony/

Abbiamo a che fare con il cambiamento climatico. È tempo di onorare il Sole per tutta la vita che ci dà. Non possiamo sopravvivere senza il sole. Nelle culture sciamaniche, gli sciamani eseguivano cerimonie per assicurarsi che ci fosse equilibrio tra gli esseri umani, il clima e la terra in cui vivevano.

È tempo di iniziare a onorare i nostri elementi sacri, le cerimonie e le pratiche sacre e poi, attraverso la reciprocità, potremmo vedere verificarsi alcuni cambiamenti profondi e drastici. Potete ballare il vostro amore per il Sole, cantare una canzone, accendere una candela in onore della sua luce vivificante. In sicurezza, potreste fare una cerimonia del fuoco e parlare con il Sole. Tutti voi sapete come celebrare cerimonie in cui chiedere al fuoco di togliervi un dolore o qualcosa che grava sul cammino che state percorrendo, o in cui chiedere alle fiamme di portare le vostre intenzioni riguardanti il creare qualcosa di cui siete appassionati, alle forze creative dell’Universo.

Usate i vostri tamburi e sonagli per connettervi spiritualmente con le forze della natura e assicuratevi di onorare il Sole. Eseguite parte del lavoro interiore che vi ho suggerito, per lavorare con l’energia del Sole che vive dentro di voi, per imparare e acquisire conoscenza di come le fasi mutevoli del Sole, dentro e fuori, vi influenzano.

Ricordate sempre di ringraziare gli spiriti aiutanti e gli elementi per la loro partecipazione alla cerimonia e di far loro sapere quando avete terminato e che li state liberando.

Se vi siete appena approcciati all’esecuzione delle cerimonie, vi invito a dare uno sguardo al mio libro

The Book of Ceremony, pubblicato da Sounds True. L’ho scritto per i nostri giorni attuali e per i problemi per i quali potremmo avere bisogno di aiuto per creare cerimonie.

La Luna Piena è il 21 Giugno, è la Luna di Fragola. Questo è il nostro momento per abbandonare tutto ciò che stiamo facendo e per focalizzarci sul bene comune di tutta la vita, preparandoci a svolgere il nostro lavoro più sacro di armonizzare la nostra brillante luce spirituale, emanandola dentro e attraverso la Terra. Possa il nostro lavoro aggiungersi a tutto il bellissimo lavoro che le persone stanno svolgendo in tutte le tradizioni del mondo per pregare per la pace.

Quando torniamo a casa alla nostra luce, torneremo sempre a casa in uno stato di pace.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage.

Ecco un’ispirazione dal mio diario che ho scritto qualche anno fa:

Se hai un campo energetico, che tipo di campo stai costruendo per te stesso? Perché il campo energetico che ti circonda di per sé avrà un impatto sulla tua vita e sul modo in cui gli altri reagiscono nei tuoi confronti. Stai riempiendo il tuo campo con il coraggio di dichiarare a te stesso i tuoi attributi positivi, il modo in cui condividi ed elevi gli altri esseri? Oppure ti stai riempiendo di convinzioni auto-sabotanti? Oppure ancora, stai riempiendo te stesso e il tuo campo con tutto ciò che è sbagliato nella tua vita e nel mondo?

Continuo a condividere che portiamo con noi la “medicina” dei nostri spiriti aiutanti. Ebbene, anche noi portiamo la nostra “medicina”. E tu e tutta la vita guarite grazie alla “medicina” che porti con te.

Uniamoci per augurare a tutti un felice solstizio!

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved. 

Recommended Posts