Notizie di Trasmutazione Gennaio 2013

Uniamo le notte energie radianti per farci insieme gli auguri per il nuovo Anno! Abbiamo affrontato così tanti cambiamenti. Ne abbiamo sperimentati tanti anche nel mondo. Con tutto quello che è successo, il nostro cerchio tiene voi è tutta la vita con amore e luce. Sperimentate ed immergetevi nell’amore del cerchio. Continuate ad alimentare questo con amore e luce. Dare e riceve fa sempre parte del nostro cerchio.

Prendetevi del tempo nella vostra vita quotidiana. Trovate uno spazio adatto per stare seduti o coricati ed immaginatevi di essere in un l’uso luogo in natura. Fate dei profondi respiri e notate se sentite delle tensioni nel vostro corpo. Respirate attraverso le tensioni e lasciatele andare.

Permettere alle energie che stanno dietro alle emozioni di essere trasmutate in luce.

Iniziate ad allineare il vostro respiro con il battito del cuore della terra.

Notate se il ritmo del vostro cuore è allineato con il battito del cuore della terra. Ponete semplicemente l’intenzione per creare equilibrio permettendo al battito del cuore di allinearsi con la terra.

Quando fate questo sperimentate la vastità del vostro campo energetico. Permettete alla vostra energia di continuare l’espansione mentre state lasciando andare le vostre limitazioni. La vita nella forma fisica e materiale é come un tessuto fatto con tante trame di colori. C’é una varietà di colori ed esperienze che dobbiamo sperimentare nella nostra vita.

Ci sono degli stati d’ombra molto oscuri che sono colmi di rabbia, disperazione e paura che portano le persone ad agire in modo inconcepibile.

La gamma va dagli stati più oscuri a quelli di luce più elevati e brillanti. Questo fa parte della natura, poiché in natura ci sono diversi cicli durante il giorno. Ci sono diverse stagioni cui noi apparteniamo. È ci sono diverse fasi lunari.

Tutti sentiamo compassione per coloro che soffrono in tragedie. Tutti noi soffriamo quando i bambini in varie parti del mondo muoiono per comportamenti violenti. Soffriamo per tutte le specie che sono uccise da comportamenti che ignorano il valore di tutta la vita.

Soffriamo e proviamo compassione e allo stesso tempo dobbiamo prendere il colore della trama che vogliamo essere, che forma il tessuto nel nostro mondo fisico. Altri modi per sperimentare questo potrebbe essere quale è la nota musicale o l’accordo che vogliamo cantare nel coro della vita? Qual è la frequenza con cui vogliamo contribuire nelle vibrazioni della vita?

Adesso é il momento di fare la scelta e diventare completamente quel colore, quella nota musicale o quella vibrazione. sentitela totalmente adesso. Emanate quel colore, suono o vibrazione nel mondo. Prendetevi l’impegno di essere un contenitore incondizionato di amore e luce nel mondo.

Questo é ciò che è necessario per la guarigione e l’evoluzione del pianeta.

Quando vi sentite pronti ritornate nella stanza in cui siete e rinnovate quel senso di impegno di essere a questo servizio.

Stavo riflettendo su ciò che nello Sciamanesimo viene chiamato “la morte dello sciamano”. So che molti di voi lettori delle Notizie di Trasmutazione non praticate lo Sciamanesimo. Ma questo tipo di iniziazione appare anche in tutte le tradizioni spirituali.

Non c’è alcun esercizio che uno può fare in alcun seminario che fornisce una vera “morte sciamanica”. La vita porta questa iniziazione a noi. Potreste vivere una “morte spirituale” spontaneamente in meditazione, un viaggio o un sogno. Ma non potete programmare che una iniziazione arrivi nel suo giusto momento. La vera iniziazione non ha la rete di sicurezza. In tale iniziazione noi perdiamo l’identità cui siamo attaccati con l’ego e a livello personale. La ricostruzione e la rinascita arriva quando impariamo a viaggiare al nostro interno per trovare la nostra voce interiore ed il nostro sé autentico.

Le circostanze della vita che forniscono tale esperienza di morte sono tipicamente molto dure, poiché le turbolenze della vita ci aiutano a riformarci e a scolpire la nostra vera natura e togliere via ciò che non è autentico e che non ci serve più. Alla fine, quando ci arrendiamo alla nostra nuova identità riemergiamo rinati e rinfrescati.

Dico questo adesso perché sento che molti di voi stanno sperimentando questo tipo di morte/rinascita. Le circostanze della vita stanno creando movimenti e cambiamenti che ci conducono in una situazione di evoluzione cui stiamo parlando e molti di voi scrivono questo. Ma ripeto, questa esperienza evolutiva non è mai pre-pianificata dalla mostra mente razionale. La nostra anima crea questo al momento giusto.

Sento che il potere dello Sciamanesimo nel 21° Secolo sia il viaggiare nel nostro Mondo Interiore. Abbiamo viaggiato interiormente nel corso degli anni facendo fatto le pratiche per coltivare il nostro giardino interiore. Viviamo sul pianeta terra che é un giardino. Dentro di noi c’è un giardino che ha bisogno di essere coltivato. Noi siamo i custodi nel nostro giardino terreno all’interno e all’esterno.

Le pratiche che ho scritto nei miei libri Medicina per la Terra, Come Liberarsi dai Pensieri Intossicanti e How to Thrive in Changing Times sono pieni di queste pratiche e meditazioni che ci aiutano a piantare semi forti e sani. Queste pratiche e meditazioni ci assistono anche nel rimuovere le piante che sono cresciute con grosse radici e che non servono più alla nostra salute e benessere.

Ho condiviso tutte le pratiche che ho scritto nei mieli libri in questi articoli mensili in mondo da assistere tutti noi, la nostra comunità globale che sta leggendo le Notizie di Trasmutazione. Ho reso le informazioni disponibili a chiunque.

Tutte le pratiche che ho condiviso nel corso degli anni creano uno stupendo giardino interiore che ci conduce nello stato di comprensione che “Io sono abbastanza”. Quando vi evolvete in questo stato non siete più spinti fuori dal vostro centro da ciò che avviene nel mondo. Adesso vi potete quindi muovere nella vita vera con uno stato di centratura ed una postura di grazia.

Il Nuovo Anno ci conduce nella condizione che noi possiamo “iniziamo ancora”. Naturalmente non possiamo tornare indietro o cambiare il futuro. Ma possiamo addentrare in uno spazio di approfondimento delle pratiche che stiamo facendo e che ci conducono verso un ambiente più ricco e più sano.

Molti di noi sentono di avere nuove opportunità mentre stiamo andando nel nuovo ciclo. Ed è così. Ogni cambiamento di stagione fornisce nuove opportunità di crescita.

Suggerisco di guardare il nuovo anno con nuovi occhi e nuovi desideri per sperimentare la vita più ricca e più sana che rivisitando in nostro giardino interiore stiamo coltivando.

Mettete della bella musica e viaggiate nel vostro Mondo Interiore con l’intenzione di esaminare il terreno del vostro giardino. Non preoccupatevi dei semi e delle piante che ci sono. Esaminate solo il vostro terreno. Notate la tessitura, la profondità ed il livello di umidità. Vi sembra il terreno ricco e fertile? O sembra secco e non curato?

Permettete alla vostra conoscenza interiore di fornirvi le istruzione su quello che é necessario per fare in modo che il vostro giardino interiore sia sano, ricco e fertile.

Per poter radicare le vostre pratiche spirituali dovete avere una base sana del terreno in modo che i nuovi semi di conoscenza, ispirazione, scintilla creativa possa radicarsi e crescere.

Lo scorso mese alla fine del 2012, ho chiesto a tutti voi di rilasciare le energie che non servono più in un grande calderone di luce.

Questo mese per aiutarci a creare un terreno ricco nel vostro giardino interiore, vi invito a bere dal calderone che abbiamo creato. Bevete la luce del divino. Assorbite questa luce. Prendetela. Siate alimentati da essa. Vi meritate di essere alimentati e nutriti dall’amore e dalla luce della vita. Sentite il potere di guarigione mentre la ingerite e l’assorbite attraverso tutte le vostre cellule. Questa luce è eterna e sempre abbondante.

Adesso immaginativi di prendere un bicchiere – un bel bicchiere da usare nelle celebrazioni. Riempitelo con la luce e l’amore del calderone. Alzate i bicchieri con nostra comunità globale e toccarli insieme come augurio per un glorioso Nuovo Anno.

La luna piena è il 27 gennaio. Apriamo i nostri cuori ed abbracciamo l’amore per ogni essere vivente che esiste sulla terra. Siamo grati alla terra, aria, acqua e fuoco per tutta la vita e il nutrimento che riceviamo da questi elementi viventi.

Viaggiante profondamente nel vostro mondo interiore e sperimentate la vostra luce divina, lasciate che questa luce fluisca attraverso di voi e fondetela con la luce di tutti noi mentre continuiamo a tessere una potente, meravigliosa e forte rete di luce dentro e per tutta la terra.

Coloro che sono nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione possono leggere “Creare una Rete Umana di Luce” alla pagina iniziale di questo sito.


Auguro a tutti voi un gioioso Nuovo Anno pieno di ciò che la vita ha da offrirvi!

Recommended Posts