Notizie di Trasformazione Febbraio 2020

Stiamo provando tutti forti emozioni per la natura e per tutta la vita che stanno venendo distrutte dagli eventi climatici.

Siamo consapevoli che vi è distruzione e morte in molti luoghi di tutto il mondo. Ma l’evento più recente che sta squarciando i nostri cuori riguarda gli incendi in Australia.

Ho letto diversi dati statistici riguardo alla morte degli esseri viventi in Australia e non so quali siano esattamente i numeri accurati. Ho visto notizie che parlavano di 500.000 esseri naturali morti negli incendi. 8000 koala sono stati dichiarati morti fino a questo preciso istante in cui sto scrivendo l’articolo di questo mese.

Tutto ciò è tragico oltre ciò che la nostra mente e il nostro cuore possono anche solo immaginare.

Anch’io prego accanto a tutti voi affinché il fuoco possa essere contenuto.

Ne ho parlato recentemente durante la mia presentazione “I tre mondi nascosti” tenuta da Stephen Dinan e The Shift Network.

Lo sciamanesimo è una pratica basata sulla natura e, nelle culture sciamaniche, tutta la vita e gli elementi Terra, Aria, Acqua e Fuoco, sono la nostra famiglia. Ma quando non onoriamo, non rispettiamo o non agiamo con gentilezza verso gli altri esseri viventi ci sono delle conseguenze.

Terra, Aria, Acqua e Fuoco ci danno la vita. Nonostante questo, continuiamo a gettare tutti i nostri rifiuti tossici in questi stessi elementi che ci permettono di essere vivi. Sono esseri viventi e sono la nostra famiglia.

Nella nostra cultura continuiamo a ignorare la sacra pratica della reciprocità. Tutti voi che leggete questa rubrica siete consapevoli intuitivamente e dentro il vostro cuore che se onorassimo gli elementi che ci danno la vita, essi non reagirebbero così violentemente.

Tuttavia continuiamo a evitare di costruire con questi elementi una forte relazione basata sull’amore, provando invece a unire un numero abbastanza consistente di persone per provare a manipolarli in modo tale da poter controllare gli incendi, le acque durante le inondazioni, manipolare le tempeste, creare la pioggia e così via. Questo potrebbe avere un effetto miracoloso in un primo momento, ma in realtà è parte fondamentale del problema, poiché così facendo le persone non trovano la necessità di dover cambiare il modo in cui vivono le loro vite, in quanto sentono di poter manipolare la Natura invece di rispettarla.

Mi chiedo come cambierebbero le cose se stabilissimo una relazione con gli elementi nel rispetto reciproco. Dovete comprendere nel vostro cuore che tutto questo farebbe una differenza enorme. SIATENE CONSAPEVOLI.

E invece eccoci qui. I nostri cuori sono spezzati a causa di una perdita così grave.

Iniziamo a onorare gli elementi. Raccogliamo le nostre energie spirituali per aprire le linee di comunicazione con gli elementi, invece di unire semplicemente le forze per manipolarli. La natura non si farà manipolare.

Eseguiamo cerimonie di onorevole commiato per tutti gli esseri che hanno perso la vita. Ho scritto riguardo alle cerimonie di onorevole commiato ne Il Libro della Cerimonia: Invocare il Sacro nella Vita di Tutti i Giorni.

Connettetevi spiritualmente con le creature che hanno perso la vita. Ringraziatele per aver onorato la Terra e tutta la vita con la loro presenza, la loro bellezza e la loro forza.

Hanno contribuito tantissimo alla rete della vita e la loro perdita è devastante per tutti noi.

Auguriamo loro un viaggio di ritorno alla Fonte pieno di grazia, amore e luce.

Onoriamo tutti gli esseri che sono morti. Questo crea guarigione per tutta la vita. Emanate amore e luce a tutti coloro che hanno perso la vita.

Questo livello di coscienza in realtà consente a tutti noi di vivere più consapevolmente sulla Terra.

Connettetevi spiritualmente con la terra in cui vivete, con gli antenati compassionevoli sulla terra e con tutti gli esseri della natura compresi gli elementi. Emanate amore e luce ogni giorno e sentite come l’amore torni da voi.

La vita sulla Terra cambierà mentre lo facciamo. Questo LO SO con certezza!

La luna piena è il 23 di Febbraio. Riuniamo le nostre energie spirituali per mostrare a tutta la vita quanto onoriamo e amiamo tutto ciò che abita questa Terra insieme a noi. Durante questa luna piena, lasciamo che la nostra luce divina mantenga tutta la vita nell’amore e irradiamo questa luce dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per una descrizione delle nostre cerimonie di luna piena.

Manteniamo forte il nostro lavoro di trasfigurazione e percepiamo tutta la vita nella sua luce e forza divina. Non caricate gli altri esseri viventi con la vostra pietà.

Recommended Posts